UN PERICOLO SCONOSCIUTO DELLA VACCINAZIONE COVID-19

Parla la vera scienza mondiale non criminale nazi


UN PERICOLO SCONOSCIUTO DELLA VACCINAZIONE COVID-19  dottori4covidethics.org

Caro collega:

Sei mesi fa, abbiamo esposto le ragioni dei nostri timori che i vaccini basati sui geni fossero potenzialmente pericolosi

[1 ]. Queste preoccupazioni si basavano principalmente sull'aspettativa che il vaccino sarebbe passato attraverso il sistema linfatico il trasporto entra presto in circolo, dove verrebbe assorbito dalle cellule endoteliali. Queste cellule sarebbero quindi iniziare a produrre la proteina spike, che li farebbe attaccare e distruggere dal T- citotossico linfociti. Le lesioni risultanti darebbero luogo all'attivazione delle piastrine e alla formazione di coaguli di sangue.

Da allora, le anomalie della coagulazione hanno effettivamente preso il centro della scena come propagatori di eventi avversi a seguito di

vaccinazioni. È stato confermato il rapido ingresso del vaccino nel flusso sanguigno, così come la rapida comparsa di espresso picco di proteine ​​nel flusso sanguigno. L'attivazione della coagulazione è molto comune anche in quelli senza sintomi caratteristici o duraturi, ma il numero di gravi eventi avversi causati da questo meccanismo, cuore attacco, ictus, trombosi venosa del seno cerebrale e altri, è molto alto.

Con questa lettera, la tua attenzione è diretta a un secondo percorso autoimmune che verrà attivato contemporaneamente all'attivazione dei linfociti T citotossici. Prevediamo che questo percorso causerà danno e permeabilità dei vasi sanguigni, con conseguenze di vasta portata e profonde, in particolare dopo ripetute vaccinazioni. Questo secondo percorso autoimmune renderà i colpi di richiamo particolarmente pericolosi.

1. Il meccanismo proposto

La prima iniezione indurrà l'espressione della proteina spike e la formazione di anticorpi specifici contro di essa.

La rivaccinazione porterà a un secondo ciclo di produzione di proteine ​​spike, anche nelle cellule endoteliali. Il gli anticorpi, ora già presenti, si legheranno a questi picchi e dirigeranno l'attacco del sistema del complemento verso queste cellule. Anche i granulociti neutrofili saranno attivati ​​da anticorpi legati alle cellule endoteliali. Ne deriveranno danni vascolari e perdite.

1.1. Prove che i picchi di SARS-CoV-2 provocano un attacco complementare ai vasi

Indagini pubblicate lo scorso anno da Jeffrey Laurence e colleghi [2 ] hanno stabilito che le proteine ​​spike attacco diretto del complemento al rivestimento interno del vaso. Gli autori hanno mostrato che le proteine ​​spike rilasciate dal i polmoni dei pazienti COVID-19 hanno viaggiato attraverso la circolazione per attaccarsi in siti distanti al rivestimento interno del vaso, cioè le cellule endoteliali. I leucociti e il sistema del complemento si attivavano proprio in quei siti, che ha provocato danni e perdite delle navi.

Perché ciò sia avvenuto è diventato evidente solo di recente, attraverso diverse scoperte di cui abbiamo discusso in a precedente lettera ai medici [3 ]. Nello specifico, il sistema immunitario di tutti gli individui è già predisposto a rispondere ai coronavirus tra cui SARS-CoV-2, molto probabilmente attraverso l'immunità incrociata con diffusa ceppi respiratori umani di coronavirus. Questa memoria immunologica fa sì che la produzione di anticorpi iniziare presto durante l'infezione da SARS-CoV-2 [47 ]. Quindi, gli anticorpi saranno già lì per legare il proteine  ​​spike quando queste si incagliano nei rivestimenti dei vasi. Ciò innesca inevitabilmente l'attivazione del cascata del complemento.



1.2. L'effetto dei colpi di richiamo

Le ripetute iniezioni di "vaccini" genetici sono destinate a intensificare e riprodurre questo evento di base ovunque

la proteina spike appena espressa appare sul rivestimento del vaso. Spike attacco del complemento indotto da proteine ​​su

è stato dimostrato che i vasi evocano una pletora di lesioni cutanee nei pazienti COVID-19 [ 8 ]. Questi mostrano un sorprendente somiglianza con alcuni di quelli che ora vengono riportati negli individui vaccinati [9 ]. Complemento- la lesione vascolare mediata che si verifica in più siti in tutto il corpo avrà un potenziale devastante effetti non solo sulla salute dell'individuo vaccinato, ma anche sulla gravidanza e sulla fertilità.

Il complemento probabilmente potenzierà anche le anomalie della coagulazione attraverso un altro percorso. Proteine ​​Spike

molecole, note per essere rilasciate nel flusso sanguigno poco dopo la vaccinazione [ 5 ] si legheranno alle piastrine, contrassegnandoli come bersagli per il legame anticorpale. Ci si deve aspettare che il successivo attacco del complemento causi distruzione delle piastrine, che può culminare nella porpora trombocitopenica immune. Anche questo è stato clinicamente osservata dopo la vaccinazione [1013 ].

Per quanto riguarda gli effetti a lungo termine della rivaccinazione, cosa accadrà quando i "vaccini" usciranno? vasi sanguigni danneggiati e raggiungere gli organi del corpo? L'assorbimento dei geni e la produzione di picchi poi segneranno? ogni tipo di cellula per la distruzione da parte dei linfociti killer? Stiamo per assistere alla nascita di un mondo completamente nuovo di malattie autoimmuni?

1.3. Conclusione

È fuori discussione che le vaccinazioni ripetute comportano rischi seri e senza precedenti come descritto sopra.

Mentre i funzionari governativi, le autorità e i produttori di vaccini possono rimanere all'oscuro del medico implicazioni di tali risultati, qualsiasi medico in possesso di questa conoscenza non può somministrare ripetute

Vaccinazione COVID-19 in buona coscienza, né in buona fede.

In nessun caso è accettabile che un medico infligga consapevolmente un danno a un paziente.

TUTTI I MEDICI SONO INVITATI A RICONSIDERARE LE QUESTIONI ETICHE LA VACCINAZIONE DEL COVID-19.

Pieter Borger @BorgerPieter:

E’ scientificamente un dato di fatto  che i vaccini a RNA possono potenzialmente cambiare il tuo DNA. Per capire come, dobbiamo entrare un po’ nella genomica.

Borger: Il nostro genoma contiene circa 50-60mila geni (~ 20mila geni codificanti proteine, il resto geni RNA). Insieme costituiscono circa il 25% del genoma.

In aggiunta a ciò, il nostro genoma contiene circa il 50% dei cosiddetti elementi trasponibili e trasposti (TE), inclusi ERV (Endogenous Retrovirus, Myrta!)  e LINE (Long interspersed nuclear element: ci sei, Myrta?). Quest’ultima funzione, tra le altre cose, come (epi) interruttori genetici per controllare quando i programmi genetici vengono attivati ​​e disattivati.

È interessante notare che ERV e LINE possiedono entrambi geni per gli enzimi “trascrittasi inversa (RT)” e “integrasi” (INT). L’enzima RT converte l’RNA in cDNA, mentre l’enzima INT può reinserire il cDNA nel genoma. Preferiscono farlo con molecole di RNA di tipo virale.
Inoltre, i vaccini a RNA utilizzano i virus come loro spina dorsale genetica.

I vaccini a RNA contengono RNA virali.

Con migliaia di copie di geni RT e INT nei nostri genomi ci sono ampie opportunità di reinserire qualsiasi RNA virale nel nostro DNA.

Quindi, i vaccini a RNA sono potenzialmente “genotossici”.

“Genotossico” significa che il meccanismo “RNA -> cDNA -> integrazione genoma” può portare a un disturbo del  controllo genetico. A lungo termine, ciò potrebbe portare ad aberrazioni genetiche e malattie. Va notato che i vaccini a RNA non sono stati testati per escludere la genotossicità sopra descritta.

Io, un ricercatore genomico, non ho intenzione di fare una iniezione  (o due) del nuovo RNA Vaccins.

Pieter Borger   @BorgerPieter

P. Borger (MSc, PhD) è un esperto di genetica molecolare. 

 *Dati su Verita' assoluta al Conteggio Ufficiale in data 30 Agosto 2021 sono 78 milioni i vaccinati totali al 4% di danni gravi no il 0,4% AIFA

Calcoli su dati ufficiali Settimo rapporto AIFA Link  hanno dichiarato che erano 10.500 i danni da vaccino fino a Luglio invece che 312.000 non hanno piu' aggiornato non c'e' piu' posto nel Server mancano finanziamenti.  
Professor Bellavite Docente Universitario di Verona licenziato
per aver detto che le stime non sono al 0,4% ma al 4 % dati ufficiali di danni post vaccino per furbesca manomissione dati 

 
Spero sia giusto altrimenti fate voi i conti i numeri sono questi
78 milioni di vaccinati 1 e 2 dosi : 100.000 = 780 di 100.000
4% su 100.000 = 100.000 X 4 : 100 =  4.000 su 100.000 
sono 78 i 100.000 x 4.000 = 312.000 effetti collaterali gravi.
Stima effetti collaterali gravi al 4% mortalita' stimata ipotetica :
312.000 x 4 = 1.284.000 : 100 = 12.840 deceduti
7.900 comuni italiani : 312.000 effetti gravi = 39,4 persone x comune
distribuiti su numero di abitanti per comuni grandi e piccoli = 3 e 0 ?
7.900 comuni italiani : stima morti 12.840 = 1,6 morti per comune.
Chi se ne accorge se non te lo dicono e li certificano ?
 E gli effetti gravi quali sono e in che misura ?
E su falso e crimine totale di nessuna credibilita' 0
ma certi dei danni e dei morti e del peggio che c'e' e verra'
 
Ricordandoci la base : Ingegnerizzazioni genetiche virali farmacologiche sperimentali per mutazioni su mRNA DNA Spike Grafene continue e sotto imposizione e controllo totale
con danni gravi morti e nel tempo breve corto e medio lungo 
per mutazioni genetiche che si avranno e tramanderanno

Riferimenti

1. Bhakdi, S. et al. (2021)Lettera aperta urgente di medici e scienziati a European Medicines

Agenzia per le preoccupazioni sulla sicurezza dei vaccini COVID-19 

2. Magro, CM et al. (2020) Sindrome respiratoria acuta grave agganciata alle proteine ​​del coronavirus 2 all'interno il microcircolo cutaneo e sottocutaneo e il loro ruolo nella patogenesi di gravi malattia di coronavirus 2019. Ronzio. Pathol. 106:106-116

3. Bhakdi, S. et al. (2021)Lettera ai medici: quattro nuove scoperte scientifiche sul COVID-19

Immunità e vaccini: implicazioni per la sicurezza e l'efficacia .

4. Nielsen, SS et al. (2021) SARS-CoV-2 suscita robuste risposte immunitarie adattive indipendentemente da

gravità della malattia. EBioMedicina 68:103410

5. Ogata, AF et al. (2021) Antigene del vaccino SARS-CoV-2 circolante rilevato nel plasma di

mRNA-1273 Destinatari del vaccino. Clin. Infettare. Dis. (prestampa)

6. Wisnewski, AV et al. (2021) Risposte IgG e IgA umane ai vaccini mRNA COVID-19.PLoS

Uno 16:e0249499

7. Amanat, F. et al. (2021) La vaccinazione contro l'mRNA SARS-CoV-2 induce anticorpi funzionalmente diversi per

NTD, RBD e S2. Cella (prestampa)



8. Magro, C. et al. (2020) Complemento del danno microvascolare e della trombosi associati nel

patogenesi dell'infezione grave da COVID-19: un rapporto di cinque casi. Ris. trad. 220:1-13

9. Mulraney, F. (2021) L'uomo, 74 anni, ha una "rara" grave eruzione cutanea su tutto il corpo e dice che la sua "pelle si è staccata" dopo

Vaccino Johnson & Johnson.

10. Greinacher, A. et al. (2021) Trombocitopenia trombotica dopo vaccinazione con ChAdOx1 nCov-19. N.

inglese J. Med. (prestampa)

11. Lee, E. et al. (2021) Trombocitopenia a seguito della vaccinazione Pfizer e Moderna SARS-CoV-2. Sono.

J. Hematol. (prestampa)

12. Malayala, SV et al. (2021) Rash purpurico e trombocitopenia dopo l'mRNA-1273 (Moderna)

Vaccino contro il covid19. Cureo 13:e14099

13. Tarawneh, O. e Tarawneh, H. (2021) Trombocitopenia immunitaria in un 22enne post Covid-19

vaccino. Sono. J. Hematol. (prestampa)