Da Daniele ad Apocalisse per un Profeta

Allargate bene la pagina leggete e capirete 
se siete qui la prima volta non spaventatevi di Dio  
 c'e' di tutto qui di quello che si dovrebbe capire
 
Il Dogma e' l' imposizione di cosa sia la vita e come deve essere eseguita e pensata e diventa una Religione Regola Politica Dottrina di pensiero e di potere con tutto il suo umano falso quando Dio ha scritto la Vita e le regole nell' anima umana. Cambiavano tempi e leggi e si trasformarono in Anti Cristo sistema finale e totale. Umano perdente e perduto. Tutti nel marchio sotto e molti nel marchio sopra
 
Daniele Volli poi sapere la verità intorno alla quarta bestia, che era diversa da tutte le altre e molto terribile, che aveva denti di ferro e artigli di bronzo e che mangiava e stritolava e il rimanente se lo metteva sotto i piedi e lo calpestava; e quel corno muoveva guerra ai santi e li vinceva, finché venne il vegliardo e fu resa giustizia ai santi dell'Altissimo e giunse il tempo in cui i santi dovevano possedere il regno. Egli dunque mi disse: «La quarta bestia significa che ci sarà sulla terra un quarto regno diverso da tutti gli altri e divorerà tutta la terra, la stritolerà e la calpesterà. 

4° regno romano imperiale e clericale piedi della Statua di Daniele che partorira' la Bestia Finale del Vicarius Filii Dei 666 conta il suo nome Anti Cristo del Sistema Nwo e Logo Immagine rappresentante dell' Etica con le Veci divine di cambiare Legge e Tempi  Citta' seduta sui 7 Colli che brucera' nel tempo della fine questo mentre si sta' insediando.
Gli era stato dato potere di far scendere fuoco dal cielo e' chiaro cosa sia
 
Egli proferirà parole contro l'Altissimo, perseguiterà i santi dell'Altissimo con l'intento di sterminarli e penserà di mutare i tempi e la legge; i santi saranno dati nelle sue mani per un tempo, dei tempi e la metà di un tempo. Si terrà poi il giudizio e gli sarà tolto il potere, quindi verrà sterminato e distrutto completamente.

Il sistema anti cristo umano e' rinato poi da dopo Cristo fino alla sua fine umana ultima da completare : oggi.  
Ed una Pietra Angolare del Fondamento  Spirito e Verita' venne dal nulla e distrusse la statua umana imperante salvandone altri
 2020 NWO Vaticano

Daniele Tu stavi osservando, o re, ed ecco una statua, una statua enorme, di straordinario splendore, si ergeva davanti a te con terribile aspetto. Aveva la testa d'oro puro, il petto e le braccia d'argento, il ventre e le cosce di bronzo, le gambe di ferro e i piedi in parte di ferro e in parte di creta. Mentre stavi guardando, una pietra si staccò dal monte, ma non per mano di uomo, e andò a battere contro i piedi della statua, che erano di ferro e di argilla, e li frantumò.
Questo è il sogno: ora ne daremo la spiegazione al re. Tu o re, sei il re dei re; a te il Dio del cielo ha concesso il regno, la potenza, la forza e la gloria. A te ha concesso il dominio sui figli dell'uomo, sugli animali selvatici, sugli uccelli del cielo; tu li domini tutti: tu sei la testa d'oro. Dopo di te sorgerà un altro regno, inferiore al tuo; poi un terzo regno, quello di bronzo, che dominerà su tutta la terra. Vi sarà poi un quarto regno, duro come il ferro. Come il ferro spezza e frantuma tutto, così quel regno spezzerà e frantumerà tutto. Come hai visto, i piedi e le dita erano in parte di argilla da vasaio e in parte di ferro: ciò significa che il regno sarà diviso, ma avrà la durezza del ferro unito all'argilla. Se le dita dei piedi erano in parte di ferro e in parte di argilla, ciò significa che una parte del regno sarà forte e l'altra fragile. Il fatto d'aver visto il ferro mescolato all'argilla significa che le due parti si uniranno per via di matrimoni, ma non potranno diventare una cosa sola, come il ferro non si amalgama con l'argilla. Al tempo di questi re, il Dio del cielo farà sorgere un regno che non sarà mai distrutto e non sarà trasmesso ad altro popolo: stritolerà e annienterà tutti gli altri regni, mentre esso durerà per sempre. Questo significa quella pietra che tu hai visto staccarsi dal monte, non per mano di uomo, e che ha stritolato il ferro, il bronzo, l'argilla, l'argento e l'oro. Il Dio grande ha rivelato al re quello che avverrà da questo tempo in poi. Il sogno è vero e degna di fede ne è la spiegazione». 

Apocalisse Gli angeli annunziano l'ora del giudizio
Poi, un terzo angelo li seguì gridando a gran voce: "Chiunque adora la bestia e la sua statua e ne riceve il marchio sulla fronte o sulla mano, berrà il vino dell'ira di Dio che è versato puro nella coppa della sua ira e sarà torturato con fuoco e zolfo al cospetto degli angeli santi e dell'Agnello. Il fumo del loro tormento salirà per i secoli dei secoli, e non avranno riposo né giorno né notte quanti adorano la bestia e la sua statua e chiunque riceve il marchio del suo nome". Qui appare la costanza dei santi, che osservano i comandamenti di Dio e la fede in Gesù. Poi udii una voce dal cielo che diceva: "Scrivi: Beati d'ora in poi, i morti che muoiono nel Signore. Sì, dice lo Spirito, riposeranno dalle loro fatiche, perché le loro opere li seguono".
Il castigo di Babilonia 666 sui 7 colli
Dopo ciò, vidi un altro angelo discendere dal cielo con grande potere e la terra fu illuminata dal suo splendore. Gridò a gran voce: "E' caduta, è caduta Babilonia la grande ed è diventata covo di demòni, carcere di ogni spirito immondo, carcere d'ogni uccello impuro e aborritoe carcere di ogni bestia immonda e aborrita.Perché tutte le nazioni hanno bevuto del vino della sua sfrenata prostituzione, i re della terra si sono prostituiti con essa e i mercanti della terra si sono arricchiti
del suo lusso sfrenato".

Il popolo eletto deve fuggire
Poi udii un'altra voce dal cielo: "Uscite, popolo mio, da Babilonia
per non associarvi ai suoi peccati e non ricevere parte dei suoi flagelli. Perché i suoi peccati si sono accumulati fino al cielo e Dio si è ricordato delle sue iniquità. Pagatela con la sua stessa moneta, retribuitele il doppio dei suoi misfatti. Versatele doppia misura nella coppa con cui mesceva. Tutto ciò che ha speso per la sua gloria e il suo lusso, restituiteglielo in tanto tormento e afflizione. Poiché diceva in cuor suo: Io seggo regina, vedova non sono e lutto non vedrò; per questo, in un solo giorno, verranno su di lei questi flagelli: morte, lutto e fame;
sarà bruciata dal fuoco, poiché potente Signore è Dio che l'ha condannata". 

I re della terra che si sono prostituiti e han vissuto nel fasto con essa piangeranno e si lamenteranno a causa di lei, quando vedranno il fumo del suo incendio, tenendosi a distanza per paura dei suoi tormenti e diranno: "Guai, guai, immensa città, Babilonia, possente città; in un'ora sola è giunta la tua condanna!".  I mercanti divenuti ricchi per essa, si terranno a distanza per timore dei suoi tormenti; piangendo e gemendo, diranno: "Guai, guai, immensa città, tutta ammantata di bisso, di porpora e di scarlatto, adorna d'oro, di pietre preziose e di perle! In un'ora sola è andata dispersa sì grande ricchezza!".
 
Da Roma trono imperiale a Roma trono imperiale clericale papale all' insediamento della Bestia sul trono mondiale raccogliendo poteri e averi di secoli in simbiosi fra  religione regole morale dogmi in nome di dio e legge  potere etica in nome di dio. Capitolo 13 di apocalisse bandiera a 13 stelle americana la transumanza da Roma papale agli Usa e il ritorno unificato nella fusione dell' Anti Cristo :  
Dio benedica l' America a Roma sotto la benedizione e approvazione del  Vicario di Cristo in nome di dio per il Reset il Trans_umanesimo l' Eugenetica il Potere mondiale il Nuovo mondo e per la salvezza umana continuandola perche' e' tutto perdonato per effetti secondari per giusta causa e nel mentre della definitiva riuscita di questi eloim se muoiono hanno gia' la vita eterna garantita dal vicario di dio. La pensano cosi'.
Lo danno per scontato. E proseguono a testa bassa inesorabilmente.
 
Guai, guai, immensa città,del cui lusso arricchirono quanti avevano navi sul mare! In un'ora sola fu ridotta a un deserto! Esulta, o cielo, su di essa, e voi, santi, apostoli, profeti, perché condannando Babilonia Dio vi ha reso giustizia!". Inguisizione - miserie e genocidi su innocenti 666.

Partì dal trono una voce che diceva: " Lodate il nostro Dio, voi tutti, suoi servi, voi che lo temete, piccoli e grandi! ".
Udii poi come una voce di una immensa folla simile a fragore di grandi acque e a rombo di tuoni possenti, che gridavano: " Alleluia. Ha preso possesso del suo regno il Signore, il nostro Dio, l'Onnipotente. Rallegriamoci ed esultiamo, rendiamo a lui gloria, perché son giunte le nozze dell'Agnello; la sua sposa è pronta, le hanno dato una veste di lino puro splendente ".

E Colui che sedeva sul trono disse: " Ecco, io faccio nuove tutte le cose "; e soggiunse: "Scrivi, perché queste parole sono certe e veraci.
Ecco sono compiute! Io sono l'Alfa e l'Omega, il Principio e la Fine.
A colui che ha sete darò gratuitamente acqua della fonte della vita.
Chi sarà vittorioso erediterà questi beni; io sarò il suo Dio ed egli sarà mio figlio.
Ma per i vili e gl' increduli, gli abietti e gli omicidi, gl' immorali, i fattucchieri, gli idolàtri e per tutti i mentitori è riservato lo stagno ardente di fuoco e di zolfo. E' questa la seconda morte".


Daniele Molti di quelli che dormono nella polvere della terra si risveglieranno: gli uni alla vita eterna e gli altri alla vergogna e per l'infamia eterna. I saggi risplenderanno come lo splendore del firmamento; coloro che avranno indotto molti alla giustizia risplenderanno come le stelle per sempre.
Ora tu, Daniele, chiudi queste parole e sigilla questo libro, fino al tempo della fine: allora molti lo scorreranno e la loro conoscenza sarà accresciuta». Io udii bene, ma non compresi, e dissi: « Mio Signore, quale sarà la fine di queste cose? ». Egli mi rispose: « Và, Daniele, queste parole sono nascoste e sigillate fino al tempo della fine. Molti saranno purificati, resi candidi, integri, ma gli empi agiranno empiamente: nessuno degli empi intenderà queste cose, ma i saggi le intenderanno. 


Apocalisse La veste di lino sono le opere giuste dei santi.
Allora l'angelo mi disse: "Scrivi: Beati gli invitati al banchetto delle nozze dell'Agnello!". Poi aggiunse: " Queste sono parole veraci di Dio ". Allora mi prostrai ai suoi piedi per adorarlo, ma egli mi disse: " Non farlo! Io sono servo come te e i tuoi fratelli, che custodiscono la testimonianza di Gesù. E' Dio che devi adorare ". La testimonianza di Gesù è lo spirito di profezia.

 
In Principio Dio disse Sia e Fu : Io Sono la Parola creatrice 
che vi ho dato dai Miei Profeti e dal Mio Spirito 
e venendo come uomo ritornero' come Dio 

E con tutto cio' che si sa' dai Principi Divini alla Verita' a quelli delle Leggi e Costituzioni Umane e dei Diritti e doveri Universali alla conoscenza scientifica e umana dei valori dove tutto e' adulterato e rovesciato e nel caos composto e silenzioso a quello devastante la somma umana e la conduzione umana sistema mistificando e alterando ogni forma di giustizia e di verita' si e' creata e si sta' perfezionando come finale ad imporre la sua logica perdente e perduta avendo instaurato la logica totale di cos'e' la vita e come deve essere nel suo nefasto contraddittorio che non si vuole cambiare se non nel verso perfettamente falso e criminale del peggio Luciferino e Cainico avendo un' intera' umanita' che tacitamente la sostiene e ci vive a senso unico. Si sono fatti dei dell' ipocrita imponendo al mondo la sottomissione e non la soluzione evidente anche ai piu' ignoranti di questo mondo. 
Oggi siamo su questa strada criminalmente falsa imbecilmente e ignorantemente voluta e sostenuta ed e' Vangelo. Capite l' Anti ? 
Ma se non lo si capisce e' perche' si e' gia' Empi. Nessun problema. Tutto torna.
= Georgia Guide stones 500 milioni di salvati Depopolamento Reset mondiale Agenda 2030 Trans_umanesimo Eugenetica Geopolitica potere mondiale Controllo totale e con tutte le tecniche capacita' potere e conseguenze a seguire. Sono entrati nel vivo Oggi con la Pandemia insediando la Bestia con i falsi profeti e il marchio fronte e mano dell' Anti Cristo dentro alla Grande Tribolazione. Tutto redatto da loro e programmato e saputo totalmente anche il rovescio della medaglia.
  
Ma forse non e' sufficiente
Nemmeno per un profeta e una foto
il resto e' scritto ma e' carta straccia Apostasia
  
  
 E se volete vedere la verita' e la loro essenza eccola qui E si stupiscono delle immagini strane balorde scritturali e delle parole che hanno iper senso Divino e verita' rivelata per chi le vuole e seduzione a perdere per chi non le vuole vedere e capire. Bestie Corna Tempi Numeri Enigmi da Genesi a Apocalisse
Qui loro hanno le sue di verita' ed essenza e si vede
In estremis sapendolo si dovrebbe pensare a Dio per forza 
fosse altro per la vita e morte stessa e con risposte Scritte e vissute
Ricordatevi che non diventerete adulti ne vecchi in questo tempo
 
Apocalisse Allora l'angelo che avevo visto con un piede sul mare e un piede sulla terra, alzò la destra verso il cielo e giurò per Colui che vive nei secoli dei secoli; che ha creato cielo, terra, mare, e quanto è in essi: 
" Non vi sarà più indugio!  Nei giorni in cui il settimo angelo farà udire la sua voce e suonerà la tromba, allora si compirà il mistero di Dio come egli ha annunziato ai suoi servi, i profeti ".
Poi mi disse: " Queste parole sono certe e veraci. Il Signore, il Dio che ispira i profeti, ha mandato il suo angelo per mostrare ai suoi servi ciò che deve accadere tra breve. Ecco, io verrò presto. Beato chi custodisce le parole profetiche di questo libro ".
 Sentite questo
Apocalisse Sette Epoche con 7 testimoni di fede e riformatori e diceva il profeta : Questa e' l' Epoca piu corta prima dell' entrata nella Grande Tribolazione. Si conta il tempo dalla nascita da un testimone all' altro. 
Il suo tempo di Messaggio profetico della Settima epoca quella di Laodicea per i Gentili D.C per essere piu' corto a confronto degli altri poiche' non uscira' piu' Profeta per i Gentili per contarne il tempo per essere il piu corto scadeva nel 2017.  
Sapete cos'e' successo nel 2017 ?
Continuando nella storia NWo 666 fino al secolo scorso nel 2019 fu stilato un Documento NWO Salviamo pineta e umano con il depopolamento umano nel 2010 Rockefeller improntava le linee guida prossime per le soluzioni nel 2015 il NWO tramite Bill Gates avvisava che il futuro sara' pandemico virale genetco il male del mondo e non le atomiche nel 2017 NWO Bill Gates Progeammava lo stato di Pandemia continua Trans_umanesimo ed Eugenetica vaccinale e medica con il controllo mondiale e cambiamento del sistema umano informando e riunendo tutto il Potere Politico Sistemico Sanitario Finanziario per attuarne l' adempimento stilando il programma con Spars virale fino al 2030. Nel 2018 si riunirono a New York e in altre sedi nel 2019 ottimizzarono l' Europa e lanciarono il virus nel 2020 con tutta la cronaca che si sa sapete e si dovrebbe sapere.
DOMANDA Pensate voi di uscirne da questa situazione iniziale e avanzata e con tutta la situazione sociale e di governi mondiali sulla stessa linea e a conflitto sapendolo veramente ? 
 
Sentite cosa dice per questo tempo
parla per certi umani e non per altri 
L' ultima raccolta
 
 All'angelo della Chiesa di Laodicèa scrivi: Così parla l'Amen, il Testimone fedele e verace, il Principio della creazione di Dio: Conosco le tue opere: tu non sei né freddo né caldo. Magari tu fossi freddo o caldo! Ma poiché sei tiepido, non sei cioè né freddo né caldo, sto per vomitarti dalla mia bocca. Tu dici: "Sono ricco, mi sono arricchito; non ho bisogno di nulla", ma non sai di essere un infelice, un miserabile, un povero, cieco e nudo. Ti consiglio di comperare da me oro purificato dal fuoco per diventare ricco, vesti bianche per coprirti e nascondere la vergognosa tua nudità e collirio per ungerti gli occhi e ricuperare la vista. Io tutti quelli che amo li rimprovero e li castigo. Mostrati dunque zelante e ravvediti. Ecco, sto alla porta e busso. Se qualcuno ascolta la mia voce e mi apre la porta, io verrò da lui, cenerò con lui ed egli con me. Il vincitore lo farò sedere presso di me, sul mio trono, come io ho vinto e mi sono assiso presso il Padre mio sul suo trono. Chi ha orecchi, ascolti ciò che lo Spirito dice alle Chiese.
 
Chiese separati diversi che possono o potrebbero vedere e credere e a chi vede e crede affinche' continui fino alla fine e alla sua Venuta o dei suoi giorni di vita. Idiotamente parlando per questo tempo La vera chiesa sposa e' Gesu' Cristo Dio uomo profeta Parola risorto Pedagogo Mediatore Salvatore Spirito di Verita' e di Vita Onniscente Onnipotente.
Che possa fare qualcosa per noi ? E noi per noi stessi ? 
Basta leggerlo ha tutte le tangenti e le indicazioni e crederlo e avrebbe anche tutti i mezzi per fare tutto e rivelarsi nei modi che solo Lui sa. Bisogna fargli aprire la porta Lui e' la porta perche' se non si e' in Verita' e Sincerita' e non si va' faccia a faccia con Lui l' Onnipotente che ascolta e vede tutto non si va' da nessuna parte.  
Il suo occhio non e' mistico occulto E' umano Divino di Dio ONNI 
 
Non ci sarebbe piu' stato tempo al Suono del Settimo Messaggero
tutto andava per l' adempimento umano Profetico e velocemente.
Mentre lo Spirito aleggia sull' umano definendo il tempo e l' essenza di ognuno come Mediatore per le genti i Gentili e per promessa si Rivela agli Israeliti. Nel compimento estremo e definitivo sulla terra e nello Spirito Dio sottrarra' e trasformera' l' essenza umana che Lui solo conosce e lascera' il rimenente agli eventi. Si e' predestinati perche' lo si e' voluto e Dio ha risposto. E il tutto lo ha sempre saputo fin dall' inizio. 
Cio' che hai in cuore e' il tuo tesoro e caparra nei cieli 
se gli appartiene e gli appartieni e non puo' non rivelarsi.