G20 Del 15 Novembre 2022 Klaus Schwab e Bill Gates NWO 666 Vax G5 ID Moneta digitale Controllo totale

Premessa aggiornata
 La Prassi usata continuata e continueranno a partire dai Fragili pluri patologici Trapiantati Curati a Kemio e Anziani a Autanasia Sistematica Annunciata con i Vax Genetici Sperimentali per poi portarli in Terapia e finirli. Burioni passata la sbornia Criminale Empia salta sul confessionale Anticristo da ignorante e deficiente defecandosi addosso da tanto imbecille che e' : Gli Anti Virali non importa se servono basta che non si buttino scadono costano aspetta che cambio canale e il Vax sara' la cura di dio.
Eccoli i risultati 
Dalla Francia il Crimine che si sapeva gia' all' Inizio 2020 Infettamento Virale Influenzale curabile e posto al Crimine. In Italia non si sapra' e ammettera' mai da questi lordi ignoranti e dementi incapaci marci.
EUTANASIA SISTEMICA E CONTINUATA DA CONTINUARE
E' Onu Oms Nato Bestia 666 Leggetelo
Il fondo nero
Bali Indonesia
Parte del testo finale del G20 Del 15 Novembre 2022
Col patrocinio di Klaus Schwab e Bill Gates NWO 666
Vi traduco cos'e' quando i Virus lanciati o mediatici per Ragioni di Emergenze Sanitarie Pubbliche e Mondiali dovranno avere: Vax obbligatori. ID Identificazione prassi e controllo obbligatorio. G5 Attivo ovunque per il fine e con tutte le sue pericolosita' elettromagnetiche. La moneta cartacea portata a Digitale Bancaria controllata per non usufruire oltre il bisogno alimentare e materiale per non inquinare il pianeta e salvarlo. Proprieta' Transazioni e Risparmi a numeri non serviranno se tutto viene controllato e pesato pro capite e a nucleo famigliare. La liberta' rimane a Accettare o essere Emarginato totalmente senza piu' nulla. E' tutto scritto Documentato Dichiarato Programmato e Reso Pubblico da loro stessi senza tante mezze misure. 
Chi li puo' fermare avendo tutto in mano ?
 
 
* Ve lo traduco prima in Verita' e Documentato 
Oltre tutti i Documenti prodotti dal NWO  
Dobbiamo servire l' umanita' creandone una nostra e togliendo l' umanita' in esubero e che non serve. Selezionare nel sistema produzioni imprese e governi  raccogliendo il massimo per il potere del Nuovo Mondo con Carestie Guerre e sottomissioni per non far estinguere l' umanita' e renderla longeva. E' per questo che sperimentiamo la nuova medicina mRNA Vax per i prescelti e la sperimentazione per il nuovo mondo e nuove cure e medicine. Nello stesso tempo dobbiamo con la Tecnologia rendere tutto un sistema controllato con ogni mezzo per il fine. Non ci sono altre soluzioni la velocita' di predazione e di attuazione sopra tutto. 
Noi non risolviamo i problemi che abbiamo creato diventando ricchi e potenti nonostante infiniti mezzi spazio che abbiamo nel pianeta altrimenti perderemmo ricchezze a potere e per chi ? : per un' umanita' che non rende il futuro ? Noi cancelliamo tutto e rifacciamo tutto e siamo pure ecologici: Ricicliamo tutto umano compreso soprattutto la fonte energetica primaria.
LA VERITA' PRIMA E ULTIMA
Bloccate i sottotitoli e leggete bene Non scappa nulla
 Presentazione degli sviluppi nel campo delle " Neuro-Armi "
" Il cervello è il campo di battaglia del futuro "
il 25/09/18 al Modern War Institute,
Accademia militare degli Stati Uniti di West Point
 Rezza: calendario vaccinale per tutte le fasi della vita
OMS:
caccia al patogeno che potrebbe causare la prossima pandemia
 = * La Corte Costituzionale obbligherà al Vax  Blondet Link
 
Traduzione G 20 Filantropica e Depopolamento
E sistematici contro i populismi Nazisti 
23. Riconosciamo la necessità di rafforzare le capacità e la cooperazione di produzione di prodotti sanitari locali e regionali, nonché reti globali e regionali sostenibili di ricerca e sviluppo per facilitare un migliore accesso alle VTD a livello globale, specialmente nei paesi in via di sviluppo, e sottolineiamo l'importanza del partenariato pubblico-privato , e il trasferimento di tecnologia e la condivisione delle conoscenze a condizioni volontarie e reciprocamente concordate. Sosteniamo l'hub di trasferimento tecnologico del vaccino mRNA dell'OMS e tutti i portavoce in tutte le regioni del mondo con l'obiettivo di condividere tecnologia e know-how tecnico a condizioni volontarie e reciprocamente concordate. Accogliamo con favore la ricerca congiunta e la produzione congiunta di vaccini, inclusa una cooperazione rafforzata tra i paesi in via di sviluppo. Riconosciamo l'importanza di standard tecnici e metodi di verifica condivisi, nel quadro dell'RSI (2005), per facilitare viaggi internazionali senza soluzione di continuità, interoperabilità e riconoscimento di soluzioni digitali e soluzioni non digitali, inclusa la prova delle vaccinazioni. Sosteniamo il dialogo e la collaborazione internazionali continui sulla creazione di reti sanitarie digitali globali affidabili come parte degli sforzi per rafforzare la prevenzione e la risposta a future pandemie, che dovrebbero capitalizzare e basarsi sul successo degli standard esistenti e dei certificati digitali COVID-19.

24. La pandemia di COVID-19 ha accelerato la trasformazione dell'ecosistema digitale e dell'economia digitale. Riconosciamo l'importanza della trasformazione digitale per raggiungere gli SDG.
IECOVER INSIEME RIPRENDIAMOCI PIÙ FORTI 8

"+ INDONESIA WffiltNE, 2 0 2 2
Riconosciamo che la connettività digitale accessibile e di alta qualità è essenziale per l'inclusione digitale e la trasformazione digitale, mentre un ambiente online resiliente, sicuro e protetto è necessario per rafforzare la fiducia nell'economia digitale. Riconosciamo l'importanza delle politiche per creare un'economia digitale abilitante, inclusiva, aperta, equa e non discriminatoria che promuova l'applicazione di nuove tecnologie, consenta alle imprese e agli imprenditori di prosperare e protegga e responsabilizzi i consumatori, affrontando al contempo le sfide relative a digital divide, privacy, protezione dei dati, diritti di proprietà intellettuale e sicurezza online. Riconosciamo l'importanza di contrastare le campagne di disinformazione, le minacce informatiche, gli abusi online e garantire la sicurezza nell'infrastruttura di connettività. Rimaniamo impegnati a consentire ulteriormente il libero flusso di dati con fiducia e promuovere i flussi di dati transfrontalieri. Promuoveremo una trasformazione digitale più inclusiva, incentrata sull'uomo, potenziante e sostenibile. Riaffermiamo inoltre il ruolo dei dati per lo sviluppo, la crescita economica e il benessere sociale.

 _____________________________________________________________