NO VAX CRIMINALI VERE MORTI DA VACCINI ITALIA FALSITA' E CRIMINE 666

 NO VAX  CRIMINALI VERE MORTI DA VACCINI ITALIA 
FALSITA' E CRIMINE 666
 
Dopo la rivelazione dei Dati veri Ufficiali sui Dati falsi Ufficiali e' stato mandato via dall' Universita' di Verona docente in pensione insegnava gratis i pagati dal sistema sedia tacciono ed epurano pretendendo di insegnare nulla per generazioni ibride castrate
Danni seri post vaccinali No il 0,4% su 100.000 ma il 4% ogni 100.000
4.000 su 100.000 Vaccinati oggi 5 Milioni : 100.000 = 50 X 4.000 =
200.000 NO i 10.500 dichiarati 12 % danni. Deceduti silenzio.
 Settimo rapporto AIFA Link poi non hanno piu' aggiornato 
non c'e' piu' posto nel Server mancano finanziamenti hanno dichiarato.
 
 
 
E sui 200.000 effetti gravi vaccinali li percentualizzo alla pari dei danni al 4% come Morti sono 8.000 e li metto sui comuni Italiani 7.900  e sono 25 morti in ogni comune sapendo che si puo' distribuire in % su comuni di 5 mila 10 mila 100 mila 1 milione di abitanti e piu' da 1 morto su un paese di 100 abitanti a 50 su 100.000 abitanti. 
Domanda : chi se ne accorge se non lo dicono ?
Grimaldi
Così Pfizer, la società farmaceutica più condannata dai tribunali USA per crimini contro la salute, con miliardi in ammende e risarcimenti, è riuscita a farsi riconoscere dalla FDA (Food and Drugs Administration), dopo un anno di abuso “d’emergenza e sperimentale” dei suoi cosiddetti vaccini su milioni di inermi cittadini, la definitiva approvazione del siero. Quella che, prima che tutto l’apparato sanitario mondiale finisse in mano a una banda di corrotti e corruttori, impegnati nella sottomissione e riduzione del genere umano, richiedeva una sperimentazione dai 5 ai 10 anni e test su centinaia di migliaia di soggetti qui se la sono cavata con poche migliaia.
 
 Dati ufficiali effetti avversi VAERS (USA) al 13 agosto 2021 Foto Link
 
Dati ufficiali UE (Eudravigilance) al 31 luglio 2021 Foto Link
 

Regno Unito: morti e danni da vaccino al 4 agosto 2021 Foto Link
 

Morti da vaccini negli USA dal 1990 al 2021 Foto Link
 

Israele morti nei primi 6 mesi vaccinali del 2021 Foto Link
 
 
In centri di benessere per Luna e Marte
Piu' siete e prima vinciamo Foto Link
 
 
Gli imboscati del fetido
 
 
Se lo trovate a Padova Crisanti Azienda Ospedaliera ditegli qualcosa in faccia da fargli cambiare i connotati cognitivi
 

 
 
* Universita' Spagnola c'e' il Grafene Grafene Magnetico Link.
* Entra nel giro delle Fake ufficiali e pappagallesche Bufala Link 
* Dal sito fake dei Mentana Bufala Link
* * * Il Grafene al microscopio dei pluri vaccinali aggiungendo i coadiuvanti classici micro e nano particelle tossiche neuro lesive mercurio alluminio  e coltivazioni ecc ecc . Grafene  IT Link
 
 
 I vaccini mutanti delle Multinazionali uniche 
da Pfizer  merda di scimmie e oranghi per voi
per veleno genetico salva crimine
 
 
 Pieter Borger,  specialista di genetica molecolare: Le teorie della pseudoscienza sostengono che le mutazioni generino virus più potenti. La  scienza  autentica  ha dimostra che i virus mutati diventano più deboli, mutando si fanno meno aggressivi. Questa è la storia naturale di tutti i virus. Perché i virus corona sarebbero diversi?Sapevano della variante Covid Inglese di oggi falsa e programmata da tempo e incrementano la pericolosita' . Dal lancio di Covid 19 dopo qualche settimana c'erano 40 mutazioni in decadimento inefficacia. I veri esperti : a fine Aprile Maggio il Covid non c'era piu'.
 
Borger: Il nostro genoma contiene circa 50-60mila geni (~ 20mila geni codificanti proteine, il resto geni RNA). Insieme costituiscono circa il 25% del genoma.
In aggiunta a ciò, il nostro genoma contiene circa il 50% dei cosiddetti elementi trasponibili e trasposti (TE), inclusi ERV (Endogenous Retrovirus, Myrta!)  e LINE (Long interspersed nuclear element: ci sei, Myrta?). Quest’ultima funzione, tra le altre cose, come (epi) interruttori genetici per controllare quando i programmi genetici vengono attivati ​​e disattivati.
È interessante notare che ERV e LINE possiedono entrambi geni per gli enzimi trascrittasi inversa (RT)” e “integrasi” (INT). L’enzima RT converte l’RNA in cDNA, mentre l’enzima INT può reinserire il cDNA nel genoma. Preferiscono farlo con molecole di RNA di tipo virale.Inoltre, i vaccini a RNA utilizzano i virus come loro spina dorsale genetica.
  
I vaccini a RNA contengono RNA virali. Con migliaia di copie di geni RT e INT nei nostri genomi ci sono ampie opportunità di reinserire qualsiasi RNA virale nel nostro DNA. Quindi, i vaccini a RNA sono potenzialmente “genotossici”.
 
“Genotossico” significa che il meccanismo “RNA -> cDNA -> integrazione genoma” può portare a un disturbo del  controllo genetico. A lungo termine, ciò potrebbe portare ad aberrazioni genetiche e malattie. Va notato che i vaccini a RNA non sono stati testati per escludere la genotossicità sopra descritta. Blondet Link
 
Questa e' la verita'.
 
 
 Hanno trovato partite di fisiologica vaccini Tamponi falsi predisposti negativi positivi e Siringhe appropriate  
il Resto e' crimine e falsita' allo stato puro. E' 666 NWO totale. 
 
Negativi Positivi
L' ago rimane nella capsula
I vaccini degli untori

 
2020 ospedali vuoti immuni da Pcr falso 
falsificano i dati per nuove ondate
Influenza finita 14a settimana  
 Ente Internazionale dati Fine Aprile 2020
Mantenimento Influenza mascherine tamponi 
restrizioni per seconda e terza ondata 
dati Falsificati  Stesso sito stesse date Pag. Link
14a settimana influenza continua Pcr falso e restrizioni

 
 Tanto altro lo spulciate nel blog fra nuove e ripetute
________________________