Vaticano Nuovo Ordine Mondiale 666 Controllo e possessione totale Epidemia 2020 Apocalisse

articolo ufficiale Link 

Papa: 'il diritto alla proprietà privata non è intoccabile' . Messaggio ai giudici di Africa e America Latina. 'Fate delle vostre sentenze una poesia nessuna può essere giusta se produce disuguaglianza

Papa Francesco © EPA 
 
Scandite le frasi e valutate se avete discernimento
= La figura finale dell' Anti Cristo 666 sui 7 colli LOGO del Nuovo  Ordine Mondiale si confessa nella sua distorsione totale ma convinta . Leggete fra le righe . Lo ha detto ai Giudici Africani e Latino Americani ma lo confessera' pure ai popoli di Usa  Europa e Resto del Mondo sapendolo gia' gia' tempo mentre continuano ad attuare l' Immagine della Bestia 666 NWO . Saranno attoniti al suo fuoco , poi tocchera' a loro . Gustizia ignorante corrotta sottomessa e imerme e' il NWO che detta legge i ricchi i politici le banche il SISTEMA che tutti servono .  

 Occorre costruire una "nuova giustizia sociale partendo dal presupposto che la tradizione cristiana non ha mai riconosciuto come assoluto e intoccabile il diritto alla proprietà privata" e ne ha sempre invece sottolineato "la funzione sociale". 

Lo dice il Papa in una riflessione rivolta ai giudici di America e Africa che si occupano di diritti sociali.

"Il diritto di proprietà è un diritto naturale secondario derivato dal diritto che hanno tutti, nato dal destino universale dei beni creati". Per il Papa "non c'è giustizia sociale che possa essere fondata sulla disuguaglianza, che implichi la concentrazione della ricchezza".

Per il Papa "ci siamo abituati a passare, a ignorare situazioni finché non ci colpiscono direttamente. L'impegno incondizionato si fa invece carico del dolore dell'altro senza scivolare in una cultura dell'indifferenza".

 Rivolto ad un gruppo di giudici di America e Africa riuniti in videoconferenza sul tema dei diritti sociali, il Papa ha sottolineato che occorre "essere un popolo, senza pretendere di essere un'élite illuminata ma un popolo, che sia costante e instancabile nel lavoro di includere e integrare". "Nel Vangelo, quello che Dio ci chiede è di essere Il popolo di Dio, non l'élite di Dio

Perché quelli che seguono la via dell' 'élite di Dio', finiscono per il noto clericalismo elitario = ( elitario significa di élite riservato a pochi eletti esclusivo privilegiato ristretto snob ) che, lavora per il popolo, ma niente con il popolo, senza sentirsi un popolo". = ( si confessano )

Il Papa chiede di perseguire i valori della solidarietà ed equità. "Solidarietà nella lotta alle cause strutturali della povertà, disuguaglianza, mancanza di lavoro, di terra e di case". "Lottare, insomma, contro chi nega i diritti sociali e sindacali. 

Combattere contro quella cultura che porta ad usare gli altri, a rendere schiavi gli altri, e finisce per togliere la dignità agli altri". Fare giustizia significa "restituire", "non dare le nostre cose, né quelle di terzi, ma noi restituiamo ciò che è loro. Abbiamo perso molte volte questa idea di restituire ciò che gli appartiene", ha concluso il Papa.

Papa Francesco invita i giudici a fare delle loro sentenze una "poesia". In un video messaggio ai partecipanti alla Conferenza internazionale dei giudici membri dei Comitati per i diritti sociali di Africa e America, il Papa ha sottolineato: "Il poeta ha bisogno di contemplare, pensare, comprendere la musica della realtà e catturarla nelle parole. Tu in ogni decisione, in ogni frase, ti trovi di fronte alla felice possibilità di fare una poesia: una poesia che guarisce le ferite dei poveri, che integra il pianeta, che protegge la madre terra e tutta la sua discendenza. Una poesia che ripara, riscatta, nutre". "Giudice, non rinunciare a questa possibilità", è l'appello del Papa. "Sii consapevole che quanto puoi aiutare attraverso la tua rettitudine e l'impegno è molto importante. E per favore ricorda sempre che quando una giustizia è davvero giusta" può contribuire alla felicità e alla dignità di un popolo. "Nessuna sentenza può essere giusta, né può esserlo alcuna legge se ciò che producono è maggiore disuguaglianza, se ciò che producono è maggiore perdita di diritti, umiliazione o violenza", ha concluso Papa Francesco.  

= Falso e criminale dal principio fino alla fine . Ma non lo sanno e' il loro DNA da estinzione predestinazione . E' la ciliegia ultima sulla torta confezionata Nuovo Ordine Mondiale NOW e la matrice 666 dopo Cristo che ha formato il 666 Usa per diventare mondiale dopo poteri leggi guerre colpi di stato e possedendo ogni organismo civile e militare politico . Ma e' nome d' uomo e organizzazione mondiale dice Apocalisse Dio con la razza umana che l' ha servito e non cercato cos'e' la vita umana arrivando a quella divina nella Sua Rivelazione e fede vera rivelata e manifestata . Marchiatori del loro carisma sulla fronte e mano essendo Falsi Profeti della Bestia il Dragone Antico dell' Anti Cristo . Il papa come chiunque non e' nessuno sono solo simboli e risultati di produzione ipocrita e falsa . Non serve capire basta solo vedere su cosa si fondano : su Dio religioso proprio e potere criminale cainico e guidaico e dovevano servire Costituzioni e Vangelo vita giurate sui popoli ....... a parole . Ma tutto e' vagiato e assoggettato al sistema umano che interpreta e crea , come Lucifero. 

APOCALISSE e faceva scendere fuoco dal cielo militare e grandi miracoli del possesso e creazione dell' interpretazione scientifica filtro e comunicazione imposta come prassi e vita propria . Lucifero cosi' faceva davanti a Dio , lo voleva emulare , ma fu buttato qui in terra nella menti del sistema a crescere fino ad oggi con questa Epidemia iniziata per conclusione . Dio ha dato intelligenza e fede per ogni soluzione ma loro hanno sempre trovato e applicato la loro di volta in volta . E chi non lo capisce ? Solo certi . " Va' Daniele al tuo fine queste cose accadranno alla fine molti le capiranno ma gli Empi e i marchiati NO " .  

= Danaro creato dal nulla mai risolto il problema esistenziale umano, scoperte basilari poste solo a guadagni e potere , scienza dell' illusione trasformata da utilita' a manipolazione interessi e intelligenza luciferina. Tutti dobbiamo morire , e nella vita , abbisognano poche fondamentali cose per viverci , perche' vita e fede appartengono alla giustizia Divina che risolve tutto , ma non puo' e poteva e potra', perche' l' umano si mette sempre in mezzo nel modo sbagliato. Cosi' e' . Chi capisce capisce chi non capisce viva in pace senza farsene una ragione , che arrivera' poi

Lo scorso gennaio 2019 prima della pandemia, Bergoglio 666 ha inviato un messaggio di elogio a Klaus Schwab 666 presidente del World Economic Forum. Schwab 666 è quello che ha elaborato il Grand Reset 666 distruttivo per un quarto del genere umano perché ritenuto  troppo inquinante progetto cui tutti i governi huius mundi NOW stanno adeguandosi.  Mentre tutti noi siamo obbligati dall’Impostura  a portare la maschera, Bergoglio s’è tolta la sua. E’ al servizio dell’Impostore, l’Omicida fin dall’Inizio. Sappiamo che il 666 finira' a Roma per immolarsi come verita' umana globale potere di verita' nel vicarius filii dei 666 lo afferma il 666 di Roma qui dichiarandosi Link  

= Ma e' la condizione umana fatta cosi'  la nostra limitata comprensione in merito , se non quella lasciataci dalle parole Profetiche quando si confermano sopratutto in una nuvola . Un pensiero umano scientifico

___________________________________________