dall' 1 al 17 Ottobre 2022 Quando vedrete accadere tutto questo Alzate il vostro capo al cielo perche' il giorno della vostra Redenzione e' vicino Uno sara' preso e Uno sara' dannato

Ottobre 2022
E' finito il tempo delle spiegazioni Avanti l' Essenziale
Allora l'angelo mi disse: Scrivi: Beati gli invitati al banchetto delle nozze dell'Agnello!. Poi aggiunse: Queste sono parole veraci di Dio. Allora mi prostrai ai suoi piedi per adorarlo ma egli mi disse: Non farlo! Io sono servo come te e i tuoi fratelli che custodiscono la testimonianza di Gesù. E' Dio che devi adorare. La testimonianza di Gesù è lo spirito di profezia. Il Dio della pace vi santifichi fino alla perfezione e tutto quello che è vostro spirito anima e corpo si conservi irreprensibile per la venuta del Signore nostro Gesù Cristo.
Colui che vi chiama è fedele e farà tutto questo! 
La sorte del destino e' unica
  Ritornera' molto presto per concludere e' alle porte
 
 
 
17 Ottobre 2022  
Dal basso si vede l' alto e da Dio si vede tutto
= La situazione mondiale di questo tempo non e' altro che la sostanza
deteriorata che queste poche informazioni mostrano: e ad averne la sua collocazione e significato vero a forma di croce alt basso sx sx e centro.
* Da settimane imperversa la lotta nei territori Ebrei Islamici / Il Papa In nome di Dio fermate la follia della guerra / Cina Taiwan sara' nostra / Minacce di morte a Locatelli cinque persone indagate Iran rivolta e fiamme nel carcere dei dimostranti / Gelo Meloni Berlusconi /
Dall' altra parte
= Piu' di cento morti e dove finira' la diatriba mondiale innescata da sempre e sostenuta fino ad oggi con gli eventi del tutto che sappiamo.
= Preso da un turista a caso col peso del " sapere" collaudato al 99,99% mondiale. Un' immagine riflessa del mondo reale del tutto.
* La vera cultura evolutiva umana coperta dal tutto rimane e finisce qui dagli antipodi di chi presumeva di essere eletto Senza titoli fazioni religioni e poteri a seguire.
Il centro 

Dalle mura storiche alla vera " storia "

IL vero cuore della continuazione del tutto

E fuori dal tutto qualcosa di originale rimane 
Cio' che dato a pochi e reso invisibile si manifestera' 
nella Sua Grande Potenza Divina
Il Golgota luogo del Teschio e della crocifissione
Sotto la spianata dove si potevano vedere i  condannati a morte
Le coordinate indicano le parole parlano meglio
La tomba del giardino evangelico
 
=Mentre la Visione di Dio ne specifica meglio dall' Alto e dal di Dentro cosa sia. * L' Ultima mezza Settimana di Daniele prima dell' Ultima parte della Settimana definitiva del peggio o del meglio:  La Bestia davanti all' ultimo atto di Testimonianza Profetica sul mondo. Bestia unita ai 10 Re d' oriente su Gerusalemme questione e fulcro del totale umano dentro al computer di se' stesso fallito e mortale. Poi l' umano come ultimo atto volendo il Tempio umano del potere ad uso e pretesa divina sconfigge la Manifestazione ultima profetica e si prende in mano il Proprio Potere a resa dei conti e Subendo l' Ira Divina finale Mentre Dio scendera' a concludere Pianeta Umanita' e Universo e portando nel suo Regno l' Eternita' della vita Eterna creduta scelta e salvata. Il resto di molto altro lo conoscete e se non lo conoscete lo potete leggere in parte qui o dalle Sue Fonti dal Libro. E meditarle e convogliarle sperimentarle viverle nell' Intelligenza della Coscienza Divina Umana.     
Poi mi fu data una canna simile a una verga e mi fu detto: Alzati e misura il santuario di Dio e l'altare e il numero di quelli che vi stanno adorando. Ma l'atrio che è fuori del santuario, lascialo da parte e non lo misurare, perché è stato dato in balìa dei pagani, i quali calpesteranno la città santa per quarantadue mesi. Ma farò in modo che i miei due Testimoni, vestiti di sacco, compiano la loro missione di profeti per milleduecentosessanta giorni. Questi sono i due olivi e le due lampade che stanno davanti al Signore della terra. Se qualcuno pensasse di far loro del male, uscirà dalla loro bocca un fuoco che divorerà i loro nemici. Così deve perire chiunque pensi di far loro del male. Essi hanno il potere di chiudere il cielo, perché non cada pioggia nei giorni del loro ministero profetico. Essi hanno anche potere di cambiar l'acqua in sangue e di colpire la terra con ogni sorta di flagelli tutte le volte che lo vorranno. E quando poi avranno compiuto la loro testimonianza, la bestia che sale dall'Abisso farà guerra contro di loro, li vincerà e li ucciderà. I loro cadaveri rimarranno esposti sulla piazza della grande città, che simbolicamente si chiama Sòdoma ed Egitto, dove appunto il loro Signore fu crocifisso. Uomini di ogni popolo, tribù, lingua e nazione vedranno i loro cadaveri per tre giorni e mezzo e non permetteranno che i loro cadaveri vengano deposti in un sepolcro. Gli abitanti della terra faranno festa su di loro, si rallegreranno e si scambieranno doni, perché questi due profeti erano il tormento degli abitanti della terra.
Ma dopo tre giorni e mezzo, un soffio di vita procedente da Dio entrò in essi e si alzarono in piedi, con grande terrore di quelli che stavano a guardarli. Allora udirono un grido possente dal cielo: "Salite quassù" e salirono al cielo in una nube sotto gli sguardi dei loro nemici. In quello stesso momento ci fu un grande terremoto che fece crollare un decimo della città: perirono in quel terremoto settemila persone; i superstiti presi da terrore davano gloria al Dio del cielo.
Allora si aprì il santuario di Dio nel cielo e apparve nel santuario l'arca dell'alleanza. Ne seguirono folgori voci scoppi di tuono terremoto e una tempesta di grandine.
Non vidi alcun tempio in essa perché il Signore Dio, l'Onnipotente, e l'Agnello sono il suo tempio. La città non ha bisogno della luce del sole, né della luce della luna perché la gloria di Dio la illumina e la sua lampada è l'Agnello.
Il sesto versò la sua coppa sopra il gran fiume Eufràte e le sue acque furono prosciugate per preparare il passaggio ai re dell'oriente. Poi dalla bocca del drago e dalla bocca della bestia e dalla bocca del falso profeta vidi uscire tre spiriti immondi, simili a rane: sono infatti spiriti di demòni che operano prodigi e vanno a radunare tutti i re di tutta la terra per la guerra del gran giorno di Dio onnipotente. 
Ecco, io vengo come un ladro. Beato chi è vigilante e conserva le sue vesti per non andar nudo e lasciar vedere le sue vergogne.  
E radunarono i re nel luogo che in ebraico si chiama Armaghedòn
Il settimo versò la sua coppa nell'aria e uscì dal tempio, dalla parte del trono, una voce potente che diceva: "E' fatto!". Ne seguirono folgori, clamori e tuoni, accompagnati da un grande terremoto, di cui non vi era mai stato l'uguale da quando gli uomini vivono sopra la terra. La grande città si squarciò in tre parti e crollarono le città delle nazioni. Dio si ricordò di Babilonia la grande, per darle da bere la coppa di vino della sua ira ardente. Ogni isola scomparve e i monti si dileguarono. E grandine enorme del peso di mezzo quintale scrosciò dal cielo sopra gli uomini, e gli uomini bestemmiarono Dio a causa del flagello della grandine, poiché era davvero un grande flagello.
 
Se volete continuare leggetevi Apocalisse nei suoi blocchi ormai cosi' normali a comprensione e posizionandoli in ordine di tempo e di eventi.  

= Tratto da qui: Lo scienziato che scoprì la coscienza e la natura spirituale dell’universo 2 parole Comedonchisciotte Link 
Non sei una goccia nell’oceano sei l’intero oceano in una goccia
L' umanita' e' arrivata secondo la VERITA' Divina Universale e Profetica del Capitlo 13 di Apocalisse ad essere Il computer di se' stessa come Bestia derivata e DEVIATA dalla Creazione Divina a Sua Immagine  alla definitiva identita' di Anticristo. l' Esperienza Anti Questo Mondo ne e' citata da DIO stesso nelle Dimostrazione bibliche e nelle Verita' Bibliche ed Evangeliche nonché' dalle Spiegazioni e nozioni Basilari di chi la Verita' l' ha posta come esperienza e insegnamento.
Nel discordo si Faggini ripescato da comeconchisotte e messo come video mancano la Verita' come Base : La Parola Profetica di Dio cardine dell' essenza esistenziale.
La Profezia o Verita' di Dio l' ha posta come Principio dalla Genesi fino ad Apocalisse in tutte le sue forme: Il conflitto fra Dio Onnipotente e il Suo manifestarsi al di fuori di Se' Stesso non dovendosi REPLICARE ne ha creato il conflitto Divino e Umano e in tutto cio' che vediamo nel cosi' detto Creato umano principalmente compreso.
Dall' umanita' computer di se' stessa al Computer di Dio
Su questo ordine di pensiero e scientifico per chi capisce e ci arriva 
senza tante spiegazioni
 
Tutto e' quantistica casistica improbabilità'
La fisica quantistica scientifica dimostra che tutto e' correlato e prestabilito per le leggi Divine e umane e che tutto ritorna nel suo ordine lasciando quello spazio vuoto di intelligenza intrinseca delle leggi stesse dove questo spazio non puo' essere compreso ma solo ripetuto osservato al momento ma mai posseduto come visione e mai quantificabile per esserne prodotto al di fuori delle sue leggi.
L'unica spiaggia d' arrivo e' potenziare la conoscenza per riprodurre all' infinito la non risposta per potenziare la produzione delle medesime possibilita' gia' prestabilite e usate come base l' oltre rimane solo nel teorico. 
La presunzione umana rimane quella troglodita di aver capito il sanno della scimmia per rompere la noce al martello per rifare la medesima cosa fino al macchinario sbriciola sassi mentre si prefigge andando oltre a ogni dimensione della materia visibile o teorizzata di possederne l' intelligenza per creare e ricreare l' umano stesso le dimensioni e la fattezza della materia ma soprattutto per costruirne la sua super intelligenza di possederne le capacita' della vita sulla materia e sulla vita stessa per non dover soccombere alla mortalita' ma all' immortalita' riappropriandosi delle medesime cose gia' avute e teorizzate da inventare frutto del medesimo meccanismo materiale e di pensiero.
Chiudendo l' umano vorrebbe impossessarsi di Dio di cio' che non ha capito di cio' che non ha di cio' che percepisce per possederlo edel suo proprio io Divino di iper creatore. 
E alla fine l' umano stesso muore con tutta la sua scienza e illusione non dando nemmeno ragione e chi nell' esistenza se n'e' andato come fallimento esistenziale e senza averne risposte per se' stesso andandosene e ponendo il problema senza soluzione ai postumi senza arrendersi che il tutto e' celato e non disponibile se non solo per Volonta' Divina gia' prestabilita' e posta come principio e fine e che si trova solamente ed esclusivamente in cio' che la Divinita' Onnipotente Onnipresente Onniscente ( coscienza) e Onnisciente ( scientifica ) ha gia' predisposto nel tutto e nella Sua semplice e troglodita parola e verita'.
E' il dramma ultimo che si compie su questo pianeta dell' Omo Sapiens che usa tutte le sue ultime estrapolate possibilita' per determinare chi ha ragione ha verita'   ha da essere tolto sezionato posseduto escluso per la trasformazione del Trans Umanesimo verso il quantico futuro dell' imortalita' per la nuova specie umana da tutelare per l' immortalita' acquisita. 
Se vi mancano le coordinate sono queste: Bestia Anticristo falsita' crimine scienza ideologia politica informazione tecnologia ipocrisia ignoranza materialismo possesso e tutti gli attributi e sostanza a decantarne il rimanente chiuso in una sola parola Sodomia il rovescio.
Ecco perche' l' invisibile ma visibile dimensione quantistica di Dio l' ha lasciata alla sperimentazione vitale su poche Verita' e Parole racchiuse in un Libro e si e' lasciato a Lui il Libero arbitrio di gestirle a misura e discrezione giusta sulla Sua Volonta' che tutto sia e all' umano di osservarlo e di attenderlo aderendoci. Ecc ecc ecc ecc
E la vita continua parallela su queste due dimensioni e dinamiche fino alla sua conclusione e destinazione.  Per chi vuole consigli parole speranze le dove vedere trovare vivere e avere nella quantistica Spirituale da Dio la piu' basilare ed Eterna.
 
Domenica 16 Ottobre
Questo mondo Sodomita della Bestia e Anticristo non ha nessuno da portare in tribunale. Tutti bestemmiano l' eresia apostata e sono perdonati dall' Anticristo e dalle Bestia e tutti rinnegano la Verita' in terra e in cielo e non troveranno il perdono quando Dio ritornerà' molto presto su questa terra a prendere e lasciare per sempre. 
 Aspettando gli eventi e per Dio della nostra propria esistenza ?
In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli:
Io vi dico: chiunque mi riconoscerà davanti agli uomini anche il Figlio dell’uomo lo riconoscerà davanti agli angeli di Dio; ma chi mi rinnegherà davanti agli uomini sarà rinnegato davanti agli angeli di Dio.
Chiunque parlerà contro il Figlio dell’uomo gli sarà perdonato; ma a chi bestemmierà lo Spirito Santo non sarà perdonato.
Quando vi porteranno davanti alle sinagoghe ai magistrati e alle autorità non preoccupatevi di come o di che cosa discolparvi o di che cosa dire perché lo Spirito Santo vi insegnerà in quel momento ciò che bisogna dire.
Detto questo, fu elevato in alto sotto i loro occhi e una nube lo sottrasse al loro sguardo. E poiché essi stavano fissando il cielo mentre egli se n'andava ecco due uomini in bianche vesti si presentarono a loro e dissero: Uomini di Galilea perché state a guardare il cielo? Questo Gesù che è stato di tra voi assunto fino al cielo tornerà un giorno allo stesso modo in cui l'avete visto andare in cielo.

La Bestia sa' rovesciare tutto filtra il moschino e ingoia la Bestia
Per chi ha larghe vedute nel tempo e nei significati
1° Video Nota Generale Tricarico Dal minuto 8.55 al minuto 11.55
Segue
 
Segue
Segue
Blondet
 = NATO : Piano decennale per ricostruire l’industria militare dell’Ucraina e integrarla nell’Alleanza. Si tratta di passare dall’equipaggiamento sovietico all’equipaggiamento occidentale compatibile con la NATO + H . Fox News Il segretario alla Difesa Lioyd Austin ha segnalato che gli Stati Uniti e i loro alleati occidentali hanno difficoltà a soddisfare la domanda dell’Ucraina di armi moderne e munizioni a guida di precisione. Gli esperti dicono che gli Stati Uniti sono al limite della loro capacita'. Arriveranno prima le atomiche in Ucraina e nei paesi dell' Est aderenti Nato e Nato ai confini dell' Est.
= Vi metto questo video per la prima e la seconda notizia poi a scelta
Il Vax dai programmi doveva Ingegnerizzare i Virus Mutazioni per depopolare l' umanita' e continuare con Spike Grafene Idre ecc ecc e $$$ . Era nei loro Dichiarati Programmi. Video argomenti:
Pfizer ammette: vaccino mai testato per contagio – Ministro salute Florida: Non si può dare alla gente un vaccino che uccide - Ucraina - Governo francese: non possiamo accettare gas USA a 4 volte tanto - Paypal vuole diventare il censore mondiale - Ora a Greta Thunberg piace il nucleare.
PS = Ricordatevi che oltre l' ambigua Turchia e unico traffico di Gas garantito e Pro Russia con bisnes ultimo concordato Gli Emirati arabi pro Russia hanno un solo Protettore gli Usa e il medesimo e unico Predatore Gli Usa.
 
15 Ottobre 2022 Il Blog
Da questa pagina al Menu' Sinistra e a scendere e' sempre aggiornato
= Medvedev con missili a lungo raggio a Kiev e' guerra mondiale 
 Fornire Mlrs agli psicopatici avrebbe conseguenze irreversibili
 * NATO Oggi G7 G20 :  I ministri della Difesa di 14 Paesi della Nato, assieme alla Finlandia, si sono riuniti a Bruxelles per firmare una lettera di intenti per lo sviluppo della "European Sky Shield Initiative, uno scudo per la protezione dei cieli europei.  Belgio Bulgaria Repubblica Ceca Estonia Germania Ungheria Lettonia Lituania Paesi Bassi Norvegia Slovacchia Slovenia Romania Regno Unito: la Polonia e' gia' munita.
 L'iniziativa punta a creare un sistema europeo di difesa aerea e missilistica attraverso l'acquisizione comune di apparecchiature di difesa aerea e missili da parte delle nazioni europee.
Questo impegno oggi è ancora più importante, poiché assistiamo agli attacchi missilistici spietati e indiscriminati della Russia in Ucraina, che uccidono civili e distruggono infrastrutture critiche. In questo contesto, accolgo con favore la leadership tedesca nel lancio dell'iniziativa European Sky Shield". "Le nuove risorse, completamente inter operabili e perfettamente integrate nella difesa aerea e missilistica della Nato miglioreranno significativamente la nostra capacità di difendere l'Alleanza da tutte le minacce aeree e missilistiche ha aggiunto.
 Proud Prophet simulazione atomica: non esistono armi nucleari tattiche
Nessun vincitore
 
14 Ottobre 2022 La distruzione e' totale e Dio completera'
Ancora non si avvidero
Ancora un invito a passare i giorni passati
Indagando Apocalisse
Un giorno se sara' la stendero' tutta Apocalisse quando l' avro' delucidata nei minimi particolari. Una cosa e' certa : Parla a blocchi e si cala nei vari tempi totali e nei suoi significati ed eventi. Prendo queste parole che hanno un significato unito e sintetico su due tempi 1) Sulla Grande tribolazione e i Flagelli di Dio senza specificarli lo fa' in un altra parte 2) IL significato ancora dei Santi e di chi ha perseverato nella Verita' del tempo e del tempo finale quando Dio avverte di mantenere la Fede fino all' ultimo prima della Sua Venuta e che il disprezzo della vita sta' nel non aver ricevuto il marchio umano della Bestia e Anticristo in Sodoma apostata e che dentro alla Grande Seduzione il Male in ogni suo aspetto sarebbe calato giu' dal Cielo  Spirituale della creazione. 3) Da osservare dove essi sono Spiritualmente : Esultate dunque o cieli e voi che abitate in essi / Ora si è compiuta la salvezza la forza e il regno del nostro Dio e la potenza del suo Cristo / : Da notare questa frase che e' dentro a una parte difficile della comprensione Fra il Millennio La fine di tutto su Cieli e Terra nuova dove Satana viene liberato per l' Ultima seduzione che a mio parere e' tutta rivolta qui in Terra. Sono i Cieli ad esultare e chi vi avra' parte : 
* Poiché è stato precipitato l'accusatore dei nostri fratelli colui che li accusava davanti al nostro Dio giorno e notte.
* Quando i mille anni saranno compiuti, satana verrà liberato dal suo carcere e uscirà per sedurre le nazioni ai quattro punti della terra, Gog e Magòg, per adunarli per la guerra: il loro numero sarà come la sabbia del mare.
* Vidi poi un angelo che scendeva dal cielo con la chiave dell'Abisso e una gran catena in mano. Afferrò il dragone, il serpente antico - cioè il diavolo, satana - e lo incatenò per mille anni; lo gettò nell'Abisso, ve lo rinchiuse e ne sigillò la porta sopra di lui, perché non seducesse più le nazioni, fino al compimento dei mille anni. Dopo questi dovrà essere sciolto per un pò di tempo. Poi vidi alcuni troni e a quelli che vi si sedettero fu dato il potere di giudicare. Vidi anche le anime dei decapitati a causa della testimonianza di Gesù e della parola di Dio, e quanti non avevano adorato la bestia e la sua statua e non ne avevano ricevuto il marchio sulla fronte e sulla mano. Essi ripresero vita e regnarono con Cristo per mille anni; gli altri morti invece non tornarono in vita fino al compimento dei mille anni. Questa è la prima risurrezione. Beati e santi coloro che prendono parte alla prima risurrezione. Su di loro non ha potere la seconda morte, ma saranno sacerdoti di Dio e del Cristo e regneranno con lui per mille anni.
In conclusione piu' chiara:
I Mille anni della salvezza l' hanno gia' nell' anima chi e' e si e' predestinato / Sono dentro al tempo peggiore dove il male viene calato dall' alto Universale / La peggiore situazione spirituale e' l' umano vissuto che viene pressato a giudizio e condanna senza lasciare spazio alla salvezza acquisita ed e' una grande prova / E che fu legato affinche' non seducesse piu le nazioni significa che i salvati saranno all' ultimo preservati e messi nella condizione definitiva di certezza nella fase del rapimento e della resurrezione. PERCHE' non rimane in piedi il fatto che devono passare mille anni di Vita Umana mentre si svolge il Millennio quando tutto dovra' essere posto alla fine e il Male scendere ancora per un po' di tempo. Questa dinamica e' una delle piu' difficili da comprendere ma tutto e' gia' chiaro comunque essa sia e dara' ancora molto da capire come il tutto perche' il tutto e' vivente e continuo. 
= Accontentiamoci di questo perche' l' intero mondo non ne e' cosciente di questo e meno che meno posato su una Fede che e' la Base e la Sostanza del tutto E meno che meno su una Rivelazione o meglio un Segno divino sulla propria esistenza dato da Dio Divino Scritturale e Miracoloso dal Suo Spirito e con nessun filtro o sensazione umana. Cosi' Dice Lui e cosi' ne ha sempre testimoniato sulla Sua Parola e con chi ha avuto a che fare.  
Vi saranno segni nel sole nella luna e nelle stelle e sulla terra angoscia di popoli in ansia per il fragore del mare e dei flutti mentre gli uomini moriranno per la paura e per l'attesa di ciò che dovrà accadere sulla terra. Le potenze dei cieli infatti saranno sconvolte.
Le genti ne fremettero ma è giunta l'ora della tua ira il tempo di giudicare i morti di dare la ricompensa ai tuoi servi ai profeti e ai santi e a quanti temono il tuo nome piccoli e grandi e di annientare coloro che distruggono la terra.
Eccone una chiave dentro e a seguire a detto sopra
Ora si è compiuta la salvezza la forza e il regno del nostro Dio e la potenza del suo Cristo poiché è stato precipitato l'accusatore dei nostri fratelli colui che li accusava davanti al nostro Dio giorno e notte. Ma essi lo hanno vinto per mezzo del sangue dell'Agnello e grazie alla testimonianza del loro martirio; poiché hanno disprezzato la vita fino a morire. Esultate dunque o cieli e voi che abitate in essi. Ma guai a voi terra e mare perché il diavolo è precipitato sopra di voi pieno di grande furore sapendo che gli resta poco tempo.
 Dopo ciò vidi aprirsi nel cielo il tempio che contiene la Tenda della Testimonianza dal tempio uscirono i sette angeli che avevano i sette flagelli vestiti di lino puro splendente e cinti al petto di cinture d'oro. Uno dei quattro esseri viventi diede ai sette angeli sette coppe d'oro colme dell'ira di Dio che vive nei secoli dei secoli. Il tempio si riempì del fumo che usciva dalla gloria di Dio e dalla sua potenza: nessuno poteva entrare nel tempio finché non avessero termine i sette flagelli dei sette angeli.  Quando l'Agnello aprì il settimo sigillo si fece silenzio in cielo per circa mezz'ora.  
Daniele 
E io udii ma non compresi e dissi: Signor mio qual sarà la fine di queste cose? Ed egli rispose: Va’ Daniele poiché queste parole son nascoste e sigillate sino al tempo della fine. Molti saranno purificati imbiancati affinati ma gli empi agiranno empiamente e nessuno degli empi capirà ma capiranno i savi.
E dal tempo che sarà soppresso il sacrifizio continuo e sarà rizzata l’abominazione che cagiona la desolazione vi saranno milleduecento novanta giorni.
Beato chi aspetta e giunge a milletrecento trentacinque giorni!
Ma tu avviati verso la fine; tu ti riposerai e poi sorgerai per ricevere la tua parte di eredità alla fine de’ giorni.

Dal pianeta umano in ....
= Wwf: Distrutto il 69% della fauna selvatica in 50 anni. In America Latina e nei Caraibi il calo raggiunge il 94%.
= Api assassine in Svezia. E vespe britanniche
Il vicedirettore della Procura svedese è stato trovato morto in casa per puntura d’ape. Cremato poche ore dopo. Erik Olsen era l’incaricato delle indagini sul sabotaggio del Nord Stream Basta il titolo Blondet Link
= Oltre alle Atomiche da Aerei e Navi I Laciatori missilistici di difesa sono dotati di Atomiche da Attacco. Sono polivalenti.
E' cio' che ha fatto scattare l' offensiva Russa anti Ucraina
sulle dichiarazioni e promesse di Stolto-mberg
* NATO Oggi G7 G20 :  I ministri della Difesa di 14 Paesi della Nato, assieme alla Finlandia, si sono riuniti a Bruxelles per firmare una lettera di intenti per lo sviluppo della "European Sky Shield Initiative, uno scudo per la protezione dei cieli europei.  Belgio Bulgaria Repubblica Ceca Estonia Germania Ungheria Lettonia Lituania Paesi Bassi Norvegia Slovacchia Slovenia Romania Regno Unito: la Polonia e' gia' munita.
 L'iniziativa punta a creare un sistema europeo di difesa aerea e missilistica attraverso l'acquisizione comune di apparecchiature di difesa aerea e missili da parte delle nazioni europee.
 Questo impegno oggi è ancora più importante, poiché assistiamo agli attacchi missilistici spietati e indiscriminati della Russia in Ucraina, che uccidono civili e distruggono infrastrutture critiche. In questo contesto, accolgo con favore la leadership tedesca nel lancio dell'iniziativa European Sky Shield". "Le nuove risorse, completamente inter operabili e perfettamente integrate nella difesa aerea e missilistica della Nato miglioreranno significativamente la nostra capacità di difendere l'Alleanza da tutte le minacce aeree e missilistiche ha aggiunto.
 Proud Prophet simulazione atomica: non esistono armi nucleari tattiche
Nessun vincitore
= Altro innesco di guerra. Putin stratega carica la Turchia affigliandosi a strategie commerciali e di provocazione tattica liberista. TAP gas proveniente dal giacimento offshore azerbaigian Shah Deniz situato nel Mar Caspio attraversa Turchia Grecia Nato Albania e Mediterraneo con Usa Europa Nato in guerra. Concorrenza gas e attentati strategia potere unico anti Russia e Alleati da far saltare Erdo_can a un caos unico. Gia' ha accusato gli Usa di golpe e epurato decine di migliaia di turchi di ogni specie. Alleato di Usa e Russia a seconda delle strategie e interessi e usando sempre i modi peggior della violenza e della guerra.  * Gas Putin a Erdogan: Hub in Turchia per regolare i prezzi.  
= Pfizer : i sieri non impedivano i contagi. Il giornale La Verità da  pagina 1 a pag 5: Da due anni  egli chiama  pandemia e siero letale e invalidante la Grande Impostuura. Le foto bastano poi ... Blondet Link
Istruzioni per l' uso 
4 chiacchiere e altre informazioni e considerazioni per l' umano. Chi sa' sa' e molti sapranno ma davanti a tutta l' acqua che passa di giorno in giorno il tutto e' diventato un proverbio continuo: Acqua che passa non macina piu'. Siamo sotto dittatura della Bestia Anticristo e chi si salva si salvi ma l' approdo oltre questa qualita' basilare lo sapete dove' : Nella Vera Verita' di Dio e della Parola che dice e riassume il tutto del tutto.
E' solo qui che c'e' la Salvezza di Dio in Spirito e Verita'. Il rimanente rimane : Uscite da Sodoma e da Babilonia ma bisogna sapere dove andare o il deserto e' unico e Spiritualmente e' come fu ai tempi umani passati sempre attuali: dove dalla liberazione d' Egitto nel deserto vollero ritornare in Egitto perche' non capivano la Verita' davanti agli atti Divini incredibili Perche' in Egitto c'era da mangiare nonostante Dio gli ebbe riempiti di quaglie e di carne di acqua e prima ancora di manna celeste. E nonostante lo sterminio dei serpenti velenosi e innalzando il Serpente di rame della guarigione Solo due di quella generazione entrarono in terra promessa. Questo e' un grande esempio di sempre e per sempre che trascende poi Tutta la Verita' e la Profezia Evangelica e di Apocalisse e di ogni Scritto nel Libro.  Se volete se avete tempo e se tentate di annebbiare ancora la cantilena umana qi c'e' un video ma di persone valide per cio' che fanno. Boh qualcosa fara' per gli ignari del tutto ma come il tutto Tutto e' stato sparso e incensato negli eventi umani per capire ma NON in quelli che servono veramente. Ma qualcosa ne esce di vero : lo stupore di Dio rimane ancora lontano e scientifico ma la Sapienza e' un dono di Dio e rimane in Lui e' spiegata rivelata e fa' parte del pensiero umano Se si prendono le coordinate di Dio che trascende tutto e pure quello scientifico e lo mette al suo posto. 
Qui in molte parti del blog le ho pure messe. Ma alla fine l' unica soluzione e' arrendersi a cio che e' Gia' Scritto che e' il tutto. 
PS = La bagar dei falliti confusi e ignoranti e degli impastatori mediatici hanno fatto orgia. Mantenendo la mummia tossica l' insediamento della seconda sedia e' stata data ad un altro fenomeno ridotto e impedito ragliante e con l' onore del lascia passare ad un' altra rintronata logorroica sclerotizzata e fuori dal mondo ma dentro alla signora bestia che ne rappresenta la piaga falsa e finta mentre l' umanita' da allora dai medesimi ne hanno fatto di stragi mille volte piu' letali su tutti e tutto e ne stanno costruendo la peggiore a tortura continua e finale.

13 Ottobre 2022 come il Cap. 13 a continuazione di Apocalisse
Leggete i giorni passati se non l' avete fatto
Dio oggi si schifa e si rifiuta di parlare.  Covo di ogni spirito immondo Sepolcri imbiancati cadaveri decomposti ossa morte. Puri Empi  impuri.
Quando i rivali sono l' espressione e potere di miliardi di umani gli umani sono loro e dipendono da loro e sono le pedine da giocare a peso e a pezzi: chi ne ha meno perde perche' sono la sostanza del loro sostentamento e i discorsi morali della loro facciata giusta o falsa che sia. E allora decimarli o salvarli sta' solo nel risultato finale di chi se ne avvantaggia il resto tutto rimare carne da cannone. Atomiche o no contano poco sono gli ultimi pezzi di un' altra lunga partita giocata a colpi vari con strategie attese e a botta e risposta con relazioni a continuazione e determinazione. La partita e' lunga sebbene in breve tempo ma sara' sempre a tappe atomiche comprese. Se fosse.  
= Solo per chi conosce le traversie vere in questo aggrovigliato empio di danni vantaggi ricatti e mosse tattiche doppie e perfino ipocrite.
* Biden niente da dire con Putin decide Kiev noi solo armi. Kiev guerra fino al ritorno delle regioni russofone e crimea. Ue Ricatto di Putin non forniremo energia a chi mette il price cap. Gazprom: Non ci sono garanzie che l'Europa sopravviva all'inverno'. Berlino: Mosca è inaffidabile'. Presidenza Ue: Verso una soluzione comune sui prezzi dell'energia.  Enel lascia la Russia vende gli asset a Gazprom e Lukoil.
Cremlino: Zelensky non parla con Putin? Mai dire mai. Putin: Pronti ad aumentare le forniture di gas all'Ue decidano loro.
Per l' Occidente Putin con le spalle al muro Perdente in guerra Senza esercito e armi E continuatore di stragi di innocenti a fosse comuni. Tutto dimostrato a parole e immagini fisse in tv di nulla. La crema della sostanza degli oratori puzza di piu' di un pannolino di un neonato in stato di setticemia da decomposizione. Corsa alle poltrone in itagliona sostanza zero. Quando inizieranno entreranno nel frullatore del caos mondiale. 
= Scritto tutto d' un fiato senza voler aggiungere altro giro pagina e senza leggere vi metto questo se vi servisse con fiducia sulle parole.
Grazie al Dottor Giuseppe Di Bella per aver voluto condividere e autorizzato a pubblicare questo suo recente scritto che è una riflessione sul passato, sul presente e sul futuro, sulla libertà di cura e di ricerca scientifica, sui circoli di potere che gestiscono tutto: l’economia, l’informazione, la politica, le istituzioni sanitarie. Una meditazione “sulla gravità del momento che viviamo”, ma anche sulla Verità, “unica Via che porta alla Vita”, e sulla Fede, la cui perdita è alla base dell’oscuramento delle coscienze. Stiamo nell' umano base evoluto. Lasciamo parlare lui.

* La Verità unica via di salvezza 2 parole comedonchisciotte Link
    = Altra pagina non leggo trabocca da sola 2 parole CDC Link
Una via traversa consiglia

 12 Ottobre 2022 E' sempre tutto come disse Dio
Dal cielo a Per terra
Dio non sbaglia mai parola. I violenti empi se ne impossessano violentemente da Anticristo  Mentre i giusti se lo impossessano con la violenza del pensiero che si vota per la verita' umana e Divina. Sodoma vinta e indifferente non ci entra. Il piu' piccolo che vi entra ha preso il posto del Profeta. L' arma e' la Spada la Parola Pensiero anti Marchio totale quella che alla fine arriva alla Parola di Dio unica garanzia di Vita Eterna.
La condizione di garanzia e' chiedere ricevere vedere : e' Dio 
E si chiama Fede nella Verita' che e' la Sua Parola su tutto
Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada. Sono venuto infatti a separare il figlio dal padre, la figlia dalla madre la nuora dalla suocera e i nemici dell'uomo saranno quelli della sua casa. Chi ama il padre o la madre più di me non è degno di me; chi ama il figlio o la figlia più di me non è degno di me; chi non prende la sua croce e non mi segue non è degno di me. Chi avrà trovato la sua vita la perderà: e chi avrà perduto la sua vita per causa mia la troverà.
In verità vi dico: tra i nati di donna non è sorto uno più grande di Giovanni il Battista; tuttavia il più piccolo nel regno dei cieli è più grande di lui. Dai giorni di Giovanni il Battista fino ad ora il regno dei cieli soffre violenza e i violenti se ne impadroniscono.
 La tenda nel deserto
Visione futura dello Spirito che Dio ha concluso con il Nuovo Patto. 
Il sacrificio umano delle carne portato nella carne umana dove lo Spirito doveva santificarsi cambiare / Il Candelabro della storia Cristiana portato in Apocalisse alle 7 Epoche del Cristianesimo con tanto di Parola di Dio / I due vasi ai lati del Candelabro i Vasi dell' Olio dello Sprito dell' Antico e Nuovo testamento e dei Due Profeti ultimi sulla terra per mostrare il Dio dell' Antico Testamento Profetico umano / E il Luogo Santissimo dove solo il Sacerdote poteva entrare e la Sekina la luce di Dio si posava sull' Arca dell' Alleanza dove veniva custodita la Manna il cibo Eterno della Parola di Dio e le Tavole dei 10 Comandamenti.
Nessuno poteva entrarci solo il Sacerdote o veniva disintegrato.
L' Eterno sussistere di Dio avendo Compiuto il tutto Rimane il Sacerdote davanti a Dio Onnipotente di Se' Stesso come Mediatore e Salvatore.
Chi cerca o tenta l' abuso di entrarvi senza passare dal Mediatore sara' disintegrato dalla Geenna senza mai morire in Eterno privo della Vita Eterna Ed e' questo il vero fuoco della distruzione privi di Dio la Vita Perfetta e felice senza fine. Rompete il tempio dell' incredulita' Lui C' e'.
= Se siete capaci di tradurre dalla Promessa alla Genealogia a Israele popolo colui che combatte con Dio per conoscerlo Alla discendenza Fino alla venuta di Dio in terra I nemici vinti L' Eternita' E che le colpe sarebbero state per i Giudizi posti nel mondo pagati come umano con la croce dove Non giudicate per non essere giudicati Ma Lui doveva giudicare l' esistenza Universale Vincendo l' Eternita' come Sacrificio di Espiazione della Vita stessa data all' umano creato come a Immagine di Se' Stesso nel suo Libero Arbitrio Divino di amare Dio e Amarsi o nella scelta  Apostata  Sodomitica o Satanica .
Dalla tenda
Il re quando si fu stabilito nella sua casa e il Signore gli ebbe dato tregua da tutti i suoi nemici all'intorno disse al profeta Natan: Vedi io abito in una casa di cedro mentre l'arca di Dio sta sotto una tenda. Natan rispose al re: Và fà quanto hai in mente di fare perché il Signore è con te. Ma quella stessa notte questa parola del Signore fu rivolta a Natan: Và e riferisci al mio servo Davide: Dice il Signore: Forse tu mi costruirai una casa perché io vi abiti? Ora dunque riferirai al mio servo Davide: Così dice il Signore degli eserciti: Io ti presi dai pascoli mentre seguivi il gregge perché tu fossi il capo d'Israele mio popolo; sono stato con te dovunque sei andato anche per il futuro distruggerò davanti a te tutti i tuoi nemici e renderò il tuo nome grande come quello dei grandi che sono sulla terra. Fisserò un luogo a Israele mio popolo e ve lo pianterò perché abiti in casa sua e non sia più agitato e gli iniqui non lo opprimano come in passato al tempo in cui avevo stabilito i Giudici sul mio popolo Israele e gli darò riposo liberandolo da tutti i suoi nemici. Te poi il Signore farà grande poiché una casa farà a te il Signore. Quando i tuoi giorni saranno compiuti e tu giacerai con i tuoi padri io assicurerò dopo di te la discendenza uscita dalle tue viscere e renderò stabile il suo regno. Io gli sarò padre ed egli mi sarà figlio. Se farà il male lo castigherò con verga d'uomo e con i colpi che danno i figli d'uomo. La tua casa e il tuo regno saranno saldi per sempre davanti a me e il tuo trono sarà reso stabile per sempre.
La promessa su Davide configurandosi a Se' Stesso alla Sua venuta in terra e al Suo Regno con il Suo Ritorno Ultimo  e Eterno 
= E' la Verita' che da' la Vita Vera ed Eterna Se Gesu' Cristo Dio 
ti Ama E saprai cos'e' quando lo dira' a modo Suo perche' sei Suo
Solo la Verita' Parlata da' la Vita e Dio la conferma sempre
 Il Tabernacolo
Per terra Mondo perdente
Vediamo il vero che manterra' e se lo mandera' agli Italiani
per trovare una liberta' che sfondi in anarchia contro tutto questo e smuova le coscienze di un popolo marchiato fino al fondo intestino. Lo sapete cosa dice Apocalisse vero : O in prigionia col Marchio o in Prigionia per la verita' umana e Poi in prigionia per la Verita' verso Dio e se' stessi. E' la bilancia che pesera' questo tempo finale e ogni umano.
Anche lei in bilico fra dire e Stare. Vinca
Mandatelo alle merde della Rai e Mediaset e a ogni Carta Igienica. Lo sciacquone atomico e quello di Dio nella Grande Tribolazione e Giudizio delle Nazioni che pulira' e sterilizzera' ogni agente umano per sempre. Il grande vaccino di Dio avra' poi gradi° solari eterni da illuminare gli Empi e tutto li rimanente a seguire.
= Ancora miliardi in armi raggiunti piu' di 60 Mld solo armi e rimanete miliardi al sostegno militare. Soldati Uk NATO e Nato a seguire e li divideranno in ogni Paese Europeo centrale alla fine. La Polonia diventera' il primo paese nella lista di guerra per la Russia a continuazione. Attenzione al chimico sanitario Putin gli ha distrutto in Ucraina decine di Laboratori P4 a bombe termiche: mantengono il vizio criminale.  * Ansa L'Unione Europea addestrerà circa 15 mila militari ucraini. Il quartier generale della missione sarà a Bruxelles ma ci saranno due campi di addestramento distinti sul terreno uno in Polonia e uno in un altro stato membro ancora da definire. Circa 12 mila soldati riceveranno un addestramento generale mentre ad altri 3 mila sarà riservato un corso specializzato, ad esempio "chimico-sanitario". 
 = G 7 I maggiori paesi industrializzati del potere moneta produci possiedi della Bestia. 
Coloro che hanno ammazzato e distrutto stati con genocidi infiniti affermano dopo che hanno con l' ultimo colpo missilistico fermato migliaia di Nazi e Nazi Nato.   * Il G7 condanna lo zar. Il G7 afferma che gli attacchi indiscriminati sulla popolazione civile innocente costituiscono crimini di guerra".
= Dopo attese hanno puntato su Kiev e il Maiale si sente bracato e cerca lo scontro Aereo e un Sistema Missilistico che diverra' Atomico contro la Russia. * Zelensky intervenuto al vertice ha chiesto che i Paesi aiutino a creare uno "scudo aereo" sull'Ucraina.* Medvedev: con missili a lungo raggio a Kiev guerra mondiale.
= La Russia chiede un trattato di pace per non arrivare alle Atomiche. Nulla verra' ripristinato in Ucraina nel giusto avendone rifiutati tutti i trattati di pace e Giustizia e avendoli dopo firmati e violati tutti. Il Golpe e' la causa prima e ultima finale.   * Secondo Lavrov, la Russia è pronta a considerare un'eventuale proposta di incontro Putin-Biden al G20 di novembre in Indonesia se questa venisse inoltrata.
= I criminali di anni di genocidi ai propri russi e di massacro obbligatorio di prigionieri parlano ancora col maiale empio e ipocrita falso di una guerra voluta e continuata. * Kiev: Esumati 78 corpi nel Donetsk anche di bambini.  
Stoltemberg Nato Guerra fino alla fine via Ucraina
Sergio Romano ex giornalista e ambasciatore Nato
Dio ha nelle mani il Via e ha gia' mostrato i Flagelli che scaturiranno su ogni fase determinata da Lui. E non e' finita mancano i suoi due ultimi Flagelli personali. La Russia avra' la supremazia sul peggio. Aspettando una pace momentanea o no la pace fu' gia' fatta tempo addietro.
Dio lo afferma Lui sta' frenando la Sua Ira per l' attesa dell' Ultimo che vuole entrare. E sembra che non ce ne sia piu' nessuno.
Le 300 Hiroschima in Italia B61-12 era il 2015
Meloni Atlantista ?
= Sfogliando la prima parte corta senza intervista : Esercitazioni multiple Atomiche nei cieli Italiani. Blondet Lnk
PS = La stra grande  maggioranza dell' Est sotto sviluppato per le vicissitudini sotto l' Ex Unione Sovietica  senza cognizione di causa sono contro la Russia nell' illusione della grande Europa democratica e Usa evoluta e non sanno che faranno la peggiore sorte di dove erano prima dai medesimi salvatori criminali. Sono la continuazione Empia del clericalismo papale inquisitorio a morte dei Colonizzatori a estinzione americana E i costruttori della Bestia finale Anticristo prima ancora della loro storia che pensano di gestire oggi. Ignoranza = Empi dice Lui
- - - - - - - - - - - 
Un viaggio in Francia da Empio Ebreo Nwo a Empio Bildemberg Nwo
= Nessuno di questi empi totali oranti dal 1° all' ultimo si e' mai punturato. Ricordiamoci i Lotti scoperti di Vax Genetici ingegnerizzati a multi forme devastanti Ydre Grafene metalli a Vax con ingegnerizzazione oncologica per sicuro cancro al seno e Vax fisiologica al Placebo per loro.
* Jean Lassalle Candidato alla presidenza Francia 2022.
"Non sapevo che Macron non fosse vaccinato come la maggior parte del governo" Vaccinato per dare il buon esempio: Non ho avuto il covid. Ho fatto il vaccino Johnson. Che mi ha quasi ucciso. 4 operazioni al cuore. 
= In Italia sono democratici accettano tutto Carestia Miserie e Atomiche * I manifestanti francesi vogliono lasciare la NATO. Macron, non abbiamo bisogno della tua guerra! e Lasciamo la NATO!" - tali slogan sono ora ascoltati in tutta la Francia. Vince la Bestia falliti i Gillet gialli I No Vax avanti fino all' esaurimento dei pochi.
= Gas e benzina fino all' eternita' Carestia. * Più di 2 ore in macchina per fare il pieno a 1.80  Ormai il governo fa quello che vuole, nessuno scenderà in piazza. Il francese è completamente sottomesso.
= Tutto apposto tutto va' bene manca nulla a parole.
* La polizia in Francia controlla il serbatoio di carburante prima di accedere alla stazione di servizio. Se ne hai abbastanza vieni respinto. Avanti così l’economia russa non reggerà oltre questa settimana.
= Nazioni Popoli e umani tutti contro tutti E' il finale che Satana invisibile ma attivo vuole. L' umano sostituito a Dio e' solo questo risultato nell' oggi ultimo tempo della Bestia e Anticristo. Il limite e' sorpassato. * Imposizioni sulla miseria voluta Contro la divisa
= Pil Italia sottozero nel 2023. Nubi su economia mondiale. G7 con Kiev: Continueremo ad imporre costi alla Russia. PS = Russia immensa iper auto sufficiente con commercio diretto in Cina e Iran e altri 10 paesi Orientali e nei Brics. Illusi. Vi scalderanno. Ma lo sapete Tutto andra' secondo Profezia e Parola di Dio dall' Alfa all' Omega.
Una sola considerazione che divide l' umano
Che tu viva una vita normalissima nella sua continuazione si esaurisce per forza perche' e' ripetitiva in ogni sua forma e sostanza e sentimento
Che tu viva una vita tribolata con tutti i suoi perche' Che tu arrivi bene o male alla fine dei giorni Rimane sempre una domanda da farsi: Che senso ha avuto la vita cosi' appagante cosi' piatta cosi' tribolata Cosi' ingiusta per forza e per tutti Se poi la lasciamo e tutto e' finito e senza risposta alcuna oltre l' oblio ? Se non fai parte di altro non lo sarai mai.
E ogni pensiero che ti porta altrove e' e rimane un buon punto di partenza. E che Dio ti chiami o tu lo Chiami rimane un fondamento da avere o sei vissuto inutilmente. E se hai avuto tutto e nel giusto chi ringrazi se non sai a chi rivolgerti e nemmeno hai riconoscenza di niente passando da Dio nemmeno come Giusto. Chi ti salverà ? Va bene cosi'?
Come hai creduto sara' Ma secondo Dio e Dio sa' cosa dirti poi
E non sara' cio' che hai mal creduto a modo tuo

PS = Mentre scrivo 30 secondi Tv La7: Varoufakis secondo a Tsipras in Grecia governo dove dopo aver fatto il male se l' e' svignata prima del fattaccio da' dei fascisti al nuovo governo italiano. Loro che hanno svenduto la Grecia contro referendum e voto parlamentare di uscire dall' Europa e l' Europa si e' mangiata la Grecia mettendola alla fame. E' andato dentro la Ue e ha sempre leccato e seminato la discordia a demolizione vendendosi al miglior offerente. L' idiota venduto di Parenzo lecca tutto gli da' ragione per vie traverse: Togliatti fece l' armistizio con il fascismo per convertire finire e riappacificare e ha fatto un atto eroico come la Grecia andando contro tutti e tutto entrando in Europa. E' cosi' la feccia televisiva arriva sempre nel letamaio e nel culo della Bestia. La loro empieta' finale e' mistificatamente irreversibile. Perfino Giordano    
Fuori dal coro Rete 4  nei 30 secondi Tv dopo tutto quello che ha predicato e mostrato porta il pubblico in diretta con le mascherine dentro al coro Vax. Spegnete la scatola Aprite cuore e Bibbia
 
 11 Ottobre 2022  Mai lungo 
Sotto Dio aspetta qualcosa o qualcuno
Due facce della stessa medaglia Bestia Anticristo Usa Ue Nato UK IT
Ultimissime ore 01 11 Ottobre Povero Putin fallito criminale
= Quello che la Bestia TV non dice. 16 morti 100 feriti e il resto ?
* A Zaporizhzhia una strage di militari NATO. Colpendo con un  buon numero di missili  un preciso numero di edifici a Zaporizhzhia,  i russi avrebbero prevenuto una imminente  offensiva  con una nutrita partecipazione di truppe straniere, fra cui ufficiali  americani e soldati polacchi. L’alto numero di perdite ha dovuto far rimandare l’operazione di un attacco a
Zaporizhzhia.
La versione di Ucraine News: le foto e i video mostrano che i russi sapevano persino delle camerate in cui i NATO zombies dormivano. La Russia ha attaccato  edifici in cui era ospitato un gran numero di combattenti della NATO a Zaporizhzhia, inclusi 5000 soldati dell’esercito polacco.Stavano pianificando una grande offensiva per entrare nel territorio russo a Zaporizhzhya La NATO ha dovuto annullare l’offensiva poiché le perdite erano molto alte.  
DA Blondet Link Tutto qui Con ripescaggio da Twitter
= In Tv e sui Social Putin Criminale I veri criminali tutti Giusti
Dall' Informazione Ucraina Ufficiale di Twitter
= La Russia ha attaccato gli edifici in cui è ospitato un gran numero di combattenti della NATO a #Zaporizhzhia, inclusi 5000 soldati dell'esercito polacco Stavano pianificando una grande offensiva per entrare nel territorio russo a #Zaporizhzhya La NATO ha dovuto annullare l'offensiva poiché le vittime erano molto alte.
= Zombie della NATO e truppe delle forze speciali statunitensi, hanno tentato di attaccare la direzione di Zaporizhia ma sono stati eliminati in 12 attacchi missilistici dalle forze russe
Gran numero di combattenti della NATO, compresi i soldati dell'esercito polacco, eliminati a #Zaporzhzhia con attacchi missilistici Kh-22
Il filmato allegato al post da Ucraine New Soldati Nato

Ultime h 20
 = Vendetta ? NO Putin umanamente parlando ha perfettamente ragione. Ha solo sbagliato strategia: Sono milioni gli Ucraini sfollati in Europa e quanche bomba a Kiev e Kiev sarebbe stata sfollata e doveva raderla al suolo in tutte le strutture Governative e dei Servizi e poi mirare a ZelenSkyF che con i satelliti sapevano sempre dov'era.
Immagine di distruzione e feriti? Quando hanno fatto il Golpe in Ucraina gli Ucraini tutti russi non hanno mosso un dito Quando per 6 anni hanno ammazzato peggio ancora gli stessi russi ucraini non hanno mosso un dito. Putin non vuole cancellare ne l' Ucraina ne gli Ucraini ma vuole che siano gli Ucraini a prendersi possesso del proprio paese fuori dagli Usa dalla Nato e dall' Europa. E' facile nei Media Venduti e Ipocriti mostrare il peggio m ail peggio dei Russofoni in 6 anni se ne sono altamente disinteressati. Inutile intervistare gli Ucraini che stanno dove c'e' il piatto di minestra del momento e si lamentano dove arriva il peggio E soprattutto le nuove generazioni ignoranti totali dei Social che sono talmente ignoranti e Sodomite che non sanno nemmeno piu' se hanno il pisello o la patata. Oggi gli Ucraini stanno imparando meglio cosa sia la cosa ZeleSkyF aspettando a turno gli Italioti NO NO NATO e l' Europa Nwo e gli Usa Bestiali gli It quelli che non pensano o pensano di sapere e alla fine non sanno niente e solo una bella H H H H finale.
= Per la causa: Il Ceceno Kadyrov: Ti avevamo avvertito Zelensky ora scappa!'. Sono soddisfatto al cento per cento per cento dell'operazione.
= Per la causa: Se attaccano la Bielorussia Putin attacchera' la Polonia.
* L'Ue avverte Lukashenko: Si astenga dal conflitto'. La Bielorussia ha annunciato truppe comuni con la Russia.
 Ore 08
1989 Soros in Ucraina Ong Cia  1991 Indipendenza da Mosca  2013 Proteste a Kiev Video Dicembre 2014 Istituzionalizzato scolastico da anni.  2014 Gennaio Golpe Ucraina Kiev Maidan  2014 Aprile Guerra ai Russi in Ucraina 2019 Hollywood Soros ZelenSkyf eletto presidente Proibita la lingua russa e mai Crimea e Regioni russofone anti golpe nazista pro Russia e indipendenti. La cultura genetica degli Usa Nazi in Ucraina con aggregati Europei: la semina alimentare dei parassiti a raccolta liberta' e democrazia. 
A scuola di Nazismo in Ucraina
= Doveva farlo subito sul Parlamento di Kiev e chiuso il discorso E Zeleskyf tracciato satellitare farlo saltare come fanno gli Usa Obaniani Bide'n e gli Ebrei . Ansa : Forti esplosioni a Kiev Zelskyf  Cercano di spazzarci via. Un 'missile è caduto vicino all'ufficio del presidente'. Adibite a rifugi tutte le stazioni sotterranee della metropolitana della capitale. * Ucraina i bambini cantano l'inno nazionale nella metropolitana di Kharkiv Tradotto dagli Usa Ue Zel Anticristo 666 Cavie indottrinate e vittime dei medesimi carnefici guide ed educatori. Colpevoli gli adulti sui loro propri figli per non aver tolto il male facendosi corrompere al falso. In Italia e' uguale e peggio e alla fine siamo Sotto Nato Atomico da togliere facendolo brillare. Qui si canta schiava di Roma Capite il marchio umano e quello finale Divino ?
Post Soros Ong Cia Pre Nulan dei 5 miliardi Si fottino gli Europei il golpe si fara' Ricordando 2 Parole Link
= 2022 Energia all' osso 2023 Energia stop L' Ipocrisia Empia a distruzione totale relativa Quella finale e' nelle mani di Dio la peggiore QUI e di LA' peggio ancora. Lungo Se volete leggere ma non cambia nulla del finale Blondet Link
Dall' Italiota
= Nuovo governo a guida Dragoniana Nwo Ue continua
* Draghi: Transizione ordinata. I governi passano l'Italia resta'.
Permettere a chi verrà di mettersi al lavoro da subito'. Approvato il Documento programmatico di bilancio e trasmesso a Bruxelles scadenza rispettata per il nuovo governo. * Meloni: 'Governo sia autorevole Noi un modello per gli altri. GIA' gli altri di sempre.
= Piu' aiuti dalla frode piu' debito piu' corda al collo piu' presa piu' crestia piu' caos. * Berlino apre al debito Ue per finanziare gli aiuti sull'energia. Berlino Ue IT
= Sono loro i virus criminali dei danni. Perche' sono poco danneggiati dall' ignoranza Vax. * Bonus psicologo: 300mila richieste in Italia, 60% under 35. La Commissaria Ue Gabriel: Il Covid ha sconvolto i giovani continuare gli aiuti. Vax e miserie
 
Passate da Dio vi conviene
La Profezia ha molteplici aspetti. 1) Viene data in quel momento per quel tempo 2) Viene data per quel momento e per quel tempo e inserisce la continuazione per un tempo a venire futuro 3) E' data per quel tempo e con inserimenti per il futuro e vengono citati Nomi storici passati e Futuri e Nomi di persone che sono stati principali protagonisti di eventi e Sostanza passata presente e portati al futuro. 4) Dove la Profezia non e' direttamente presente ma si avvale di Parole Personaggi e Eventi Presenti Passati e Futuri quando non sono specifici e chiari Ne prendono i significati la sostanza e la spiegano solo se chi la vuol capire risale a tutti i significati dentro la Profezia stessa. Questo vale per le profezie dell Antico Testamento per l' Antico Testamento che non sono altro che la Sostanza per il Novo Testamento Fino ad Apocalisse dove pure Essa si avvale del tutto e del passato. 
E quindi senza pretese di chiudere una comprensione totale ho preso due profezie che si portano alla Fine con Apocalisse. Ci si aspetta un minimo di comprensione visto cio' che si e' spiegato molte volte. Al limite e' una buona occasione per indagare dove si puo' trovare ogni risposta a ogni domanda o curiosita' cercando o aspettando qui altro.
Se avete lo Spirito giusto  saprete mettere tutto al loro posto di oggi e di ogni Parola Profetica inerente del Novo Testamento Soprattutto in   Apocalisse. 
Dio parla dal linguaggio profeta di quel tempo eventi e traduzione
 
 Ezechiele 600 anni prima di Cristo Ma e' di Dio Eterno
Mi fu rivolta questa parola del Signore:  «Ora, figlio dell’uomo, riferisci:
Così dice il Signore Dio alla terra d’Israele. Ecco la fine: essa giunge sino ai quattro estremi della terra.  Ora che su di te pende la fine, io scaglio contro di te la mia ira, per giudicarti secondo le tue opere e per domandarti conto di tutti i tuoi abomini.  Non avrà pietà di te il mio occhio e non avrò compassione, ma ti riterrò responsabile della tua condotta e diverranno palesi in mezzo a te i tuoi abomini; saprete allora che io sono il Signore. Così dice il Signore Dio: Ecco, arriva sventura su sventura.  Viene la fine, viene su di te: ecco, viene! Viene il tuo turno, o abitante della terra: arriva il tempo, è prossimo il giorno terribile e non di tripudio sui monti. Ora, fra breve, rovescerò il mio furore su di te, e su di te darò sfogo alla mia ira, per giudicarti secondo le tue opere e per domandarti conto di tutti i tuoi abomini.  Non avrà pietà di te il mio occhio e non avrò compassione, ma ti riterrò responsabile della tua condotta e diverranno palesi in mezzo a te i tuoi abomini: saprete allora che sono io, il Signore, colui che colpisce. 
Ecco il giorno, eccolo: arriva. È giunto il tuo turno. L’ingiustizia
fiorisce, germoglia l’orgoglio  e regna la violenza, scettro della malvagità. È giunto il tempo, è vicino il giorno: chi ha comprato non si allieti, chi ha venduto non rimpianga, perché l’ira pende su tutti!  
Chi ha venduto non tornerà in possesso di ciò che ha venduto, anche se rimarrà in vita, perché la condanna contro il loro fasto non sarà revocata e nessuno, per la sua perversità, potrà salvare la sua esistenza. 
Si suona il corno e tutto è pronto; ma nessuno muove a battaglia,
perché il mio furore è contro tutta quella moltitudine.  La spada all’esterno, la peste e la fame di dentro: chi è in campagna perirà di spada, chi è in città sarà divorato dalla fame e dalla peste.  Chi di loro potrà fuggire e salvarsi sui monti, gemerà come le colombe delle valli, ognuno per la sua iniquità. Tutte le mani si indeboliranno e tutte le ginocchia si scioglieranno come acqua.  Vestiranno il sacco e lo spavento li avvolgerà. Su tutti i volti sarà la vergogna e tutte le teste saranno rasate.  Getteranno l’argento per le strade e il loro oro si cambierà in immondizia, con esso non si sfameranno, non si riempiranno il ventre, perché è stato per loro causa di peccato.  Della bellezza dei loro gioielli fecero oggetto d’orgoglio e fabbricarono con essi le abominevoli statue dei loro idoli. Per questo li tratterò come immondizia,  li darò in preda agli stranieri e saranno bottino per i malvagi della terra che li
profaneranno.  Distoglierò da loro la mia faccia, sarà profanato il mio tesoro, vi entreranno i ladri e lo profaneranno. Prepàrati una catena, poiché il paese è pieno di assassini e la città è colma di violenza.  Io manderò i popoli più feroci e s’impadroniranno delle loro case, abbatterò la superbia dei potenti, i santuari saranno profanati. Giungerà l’angoscia e cercheranno pace, ma pace non vi sarà.  Sventura seguirà a sventura, allarme succederà ad allarme: ai profeti chiederanno responsi, ai sacerdoti verrà meno la legge, agli anziani il consiglio.  Il re sarà
in lutto, il principe sarà ammantato di desolazione. Tremeranno le mani della popolazione del paese. Li tratterò secondo la loro condotta, li giudicherò secondo i loro giudizi: così sapranno che io sono il Signore».

Zaccaria 500 anni prima di Cristo Ma e' di Dio Eterno
L’angelo che mi parlava venne a destarmi, come si desta uno dal sonno,
e mi disse: «Che cosa vedi?». Risposi: «Vedo un candelabro tutto d’oro; in cima ha una coppa con sette lucerne e sette beccucci per ognuna delle lucerne. Due olivi gli stanno vicino, uno a destra della coppa e uno a sinistra». Allora domandai all’angelo che mi parlava: «Che cosa significano, mio signore, queste cose?».  Egli mi rispose: «Non comprendi dunque il loro significato?». E io: «No, mio signore».
Quindi gli domandai: «Che cosa significano quei due olivi a destra e a
sinistra del candelabro?». E aggiunsi:  «Quei due rami d’olivo che sono a
fianco dei due canaletti d’oro, che vi stillano oro dentro?».  Mi rispose: «Non comprendi dunque il significato di queste cose?». E io: «No, mio signore». «Questi – soggiunse – sono i due consacrati con olio che assistono il dominatore di tutta la terra».
Non con la potenza né con la forza, ma con il mio spirito”, dice il Signore degli eserciti! Oracolo. Parola del Signore su Israele. Oracolo del Signore che ha dispiegato i cieli e fondato la terra, che ha formato il soffio vitale nell’intimo dell’uomo: 
«Ecco, io farò di Gerusalemme come una coppa che dà le vertigini a tutti i popoli vicini, e anche Giuda sarà in angoscia nell’assedio contro Gerusalemme.  In quel giorno io farò di Gerusalemme come una pietra pesante per tutti i popoli: quanti vorranno sollevarla ne resteranno graffiati; contro di essa si raduneranno tutte le nazioni della terra.  In quel giorno – oracolo del Signore – colpirò tutti i cavalli di terrore, e i loro cavalieri di pazzia; mentre sulla casa di Giuda terrò aperti i miei occhi, colpirò di cecità
tutti i cavalli dei popoli.  Allora i capi di Giuda penseranno: “La forza dei
cittadini di Gerusalemme sta nel Signore degli eserciti, loro Dio”.  In quel giorno farò dei capi di Giuda come un braciere acceso in mezzo a una catasta di legna e come una torcia ardente fra i covoni; essi divoreranno a destra e a sinistra tutti i popoli vicini.
Solo Gerusalemme resterà al suo posto.  Il Signore salverà in primo luogo le tende di Giuda, perché la gloria della casa di Davide e la gloria degli abitanti di Gerusalemme non cresca più di quella di Giuda.  In quel giorno il Signore farà da scudo agli abitanti di Gerusalemme e chi tra loro vacilla diverrà come Davide e la casa di Davide come Dio, come l’angelo del Signore davanti a loro. In quel giorno io mi impegnerò a distruggere tutte le nazioni che verranno contro Gerusalemme.  Riverserò sopra la casa di Davide e sopra gli abitanti di Gerusalemme uno spirito di grazia e di consolazione: guarderanno a me, colui che hanno trafitto. Ne faranno il lutto come si fa il lutto per un figlio unico, lo piangeranno come si piange il primogenito.  In quel giorno grande sarà il lamento a Gerusalemme, simile al lamento di Adad-Rimmon nella pianura di Meghiddo.  In quel giorno vi sarà per la casa di Davide e per gli abitanti di Gerusalemme una sorgente zampillante per lavare il peccato e l’impurità.  In quel giorno – oracolo del Signore degli eserciti – io estirperò dal paese i nomi degli idoli, né più saranno ricordati; anche i profeti e lo spirito di impurità farò sparire dal paese.  Se qualcuno oserà ancora fare il profeta, il padre e la madre che l’hanno generato, gli diranno: “Non devi vivere, perché proferisci menzogne nel nome del Signore!”, e il padre e la madre che l’hanno generato lo trafiggeranno perché fa il profeta.  In quel giorno ogni profeta si vergognerà della visione ricevuta facendo il profeta, e non indosserà più il mantello di pelo per raccontare bugie.  Ma ognuno dirà: “Non sono un
profeta: sono un lavoratore della terra, ad essa mi sono dedicato fin dalla mia giovinezza”.  E se gli si dirà: “Perché quelle piaghe in mezzo alle tue mani?”, egli risponderà: “Queste le ho ricevute in casa dei miei amici”.
Insorgi, spada, contro il mio pastore, contro colui che è mio compagno.
Oracolo del Signore degli eserciti. Percuoti il pastore e sia disperso il gregge, allora volgerò la mano anche contro i suoi piccoli. In tutto il paese – oracolo del Signore – due terzi saranno sterminati e periranno;
un terzo sarà conservato. Farò passare questo terzo per il fuoco
e lo purificherò come si purifica l’argento; lo proverò come si prova l’oro. Invocherà il mio nome e io l’ascolterò; dirò: “Questo è il mio popolo”. Esso dirà: “Il Signore è il mio Dio”.
Ecco, viene un giorno per il Signore; allora le tue spoglie saranno
spartite in mezzo a te.  Il Signore radunerà tutte le nazioni contro
Gerusalemme per la battaglia
; la città sarà presa, le case saccheggiate, le donne violentate, metà della città partirà per l’esilio, ma il resto del popolo non sarà strappato dalla città.  Il Signore uscirà e combatterà contro quelle nazioni, come quando combatté nel giorno dello scontro.  In quel giorno i suoi piedi si poseranno sopra il monte degli Ulivi che sta di fronte a Gerusalemme verso oriente, e il monte degli Ulivi si fenderà in due, da oriente a occidente, formando una valle molto profonda; una metà del monte si ritirerà verso settentrione e l’altra verso mezzogiorno.   Allora voi fuggirete attraverso la valle fra i monti, poiché la nuova valle fra i monti giungerà fino ad Asal; voi fuggirete come quando fuggiste durante il terremoto, al tempo di Ozia, re di Giuda. Verrà allora il Signore, mio Dio, e con lui tutti i suoi santi. In quel giorno non vi sarà né luce né freddo né gelo:  sarà un unico giorno, il Signore lo conosce; non ci sarà né giorno né notte, e verso sera risplenderà la luce.  In quel giorno acque vive sgorgheranno da Gerusalemme e scenderanno parte verso il mare orientale, parte verso il mare occidentale: ve ne saranno sempre, estate e inverno.  Il Signore sarà re di tutta la terra. In quel giorno il Signore sarà unico e unico il suo nome.  Tutto il paese si
trasformerà in pianura, da Gheba fino a Rimmon, a meridione di
Gerusalemme, che si eleverà e sarà abitata nel luogo dov’è, dalla porta di Beniamino fino al posto della prima porta, cioè fino alla porta dell’Angolo, e dalla torre di Cananèl fino ai torchi del re.  Ivi abiteranno: non vi sarà più sterminio e Gerusalemme se ne starà tranquilla e sicura. Questa sarà la piaga con cui il Signore colpirà tutti i popoli che avranno mosso guerra a Gerusalemme: imputridiranno le loro carni, mentre saranno ancora in piedi; i loro occhi marciranno nelle orbite e la lingua marcirà loro in bocca.  In quel giorno vi sarà, per opera del Signore, un grande tumulto tra loro: uno afferrerà la mano dell’altro e alzerà la mano sopra la mano del suo amico.  Anche Giuda combatterà a Gerusalemme e là si ammasseranno le ricchezze di tutte le nazioni vicine: oro, argento e vesti in grande quantità.  In quel tempo anche sopra i sonagli dei cavalli si troverà scritto: “Sacro al Signore”
 
Apocalisse 2.000 anni prima di Cristo Ma e' di Dio Eterno
Poi mi fu data una canna simile a una verga e mi fu detto: "Alzati e misura il santuario di Dio e l'altare e il numero di quelli che vi stanno adorando. Ma l'atrio che è fuori del santuario, lascialo da parte e non lo misurare, perché è stato dato in balìa dei pagani, i quali calpesteranno la città santa per quarantadue mesi. Ma farò in modo che i miei due Testimoni, vestiti di sacco, compiano la loro missione di profeti per milleduecentosessanta giorni". Questi sono i due olivi e le due lampade che stanno davanti al Signore della terra. Se qualcuno pensasse di far loro del male, uscirà dalla loro bocca un fuoco che divorerà i loro nemici. Così deve perire chiunque pensi di far loro del male. Essi hanno il potere di chiudere il cielo, perché non cada pioggia nei giorni del loro ministero profetico. Essi hanno anche potere di cambiar l'acqua in sangue e di colpire la terra con ogni sorta di flagelli tutte le volte che lo vorranno. E quando poi avranno compiuto la loro testimonianza, la bestia che sale dall'Abisso farà guerra contro di loro, li vincerà e li ucciderà. I loro cadaveri rimarranno esposti sulla piazza della grande città, che simbolicamente si chiama Sòdoma ed Egitto, dove appunto il loro Signore fu crocifisso. Uomini di ogni popolo, tribù, lingua e nazione vedranno i loro cadaveri per tre giorni e mezzo e non permetteranno che i loro cadaveri vengano deposti in un sepolcro. Gli abitanti della terra faranno festa su di loro, si rallegreranno e si scambieranno doni, perché questi due profeti erano il tormento degli abitanti della terra.
Ma dopo tre giorni e mezzo, un soffio di vita procedente da Dio entrò in essi e si alzarono in piedi, con grande terrore di quelli che stavano a guardarli. Allora udirono un grido possente dal cielo: "Salite quassù" e salirono al cielo in una nube sotto gli sguardi dei loro nemici. In quello stesso momento ci fu un grande terremoto che fece crollare un decimo della città: perirono in quel terremoto settemila persone; i superstiti presi da terrore davano gloria al Dio del cielo.
 
10 Ottobre 2022 Uno stupore e una continuazione.
A meraviglia ieri sono arrivate un 60 visite. No so' cosa spinga e che interessi faccia frequentare queste pagine quando i constanti sono sulle dita di una mano quando ci sono tutti. Vista la cosa mi impegno a completare relativamente la fine di Apocalisse eventi. E' sempre uno sforzo per le ripetizioni infinite a memoria e ricercate sulla Bibbia e per i molteplici aspetti di comprensione e di comunicazione. Ma se qualcuno in piu' arriva lo sforzo vale la fatica. Dopotutto qui ci giochiamo no solo i sapere con chi siamo e in che tempo siamo ma ci stiamo scegliendo l' ultima mano della nostra esistenza e destinazione. Dio ha gia' predestinato le tangenti e le dinamiche e solo entrandoci in qualche modo si entrera' nella dinamica. Tanto sembra intellettuale scientifico e difficile e tanto basta fare il passo giusto e vero e tutto si apre all' impossibile facile.  Dio si e' fatto uomo per far si che tutto sia facile.
Non perdete la parte di Dio Voi che avete letto almeno questi giorni in rosso non perdetene il filo e' un po' lungo ma vola
- - - - - - - - - - - - 
Un Lampo Chi comanda e detta il mondo dall' Alto di Apocalisse
In fondo vi faccio vedere il vero perche' oltre che in Apocalisse 
Gli Ipocriti costruttori Spirituali dell' Immagine della Bestia
Il rito che ammazza lo Spirito Santo della Verita' negata
Saltate a sprazzi
I Messianici Sionisti del Tempio di Armagheddon con il Capo' IT per un bambino di 40 anni fa' davanti a Centinaia di guerre e miglioni di massacrati Ancora in auge nel silenzio completo della Verita' 60 secondi
= L' Italia senza Spalle. Meloni piano piano sussurra non castra: Ci adegueremo come alcuni paesi dell' Est tipo Polonia ma non cita l' Ungheria di Orban. Polonia no LGB ecc rischia finanziamenti Ue ma ha le Atomiche Americane le Aquile Nere a 6 minuti da Mosca. I media e' da giorni che appestano chi andra' ai ministeri e i Letamai nel cervello delle opposizione demenziali PD sono nei media costanti e in piazza a fare opposizone di cosa e di che: no comment a sti disgraziati gia' sentenziati a geenna e danni umani criminali.
Conclusione : Il Governo e' sovversivo va' verso Orban Contro la UE e vuole riformare cio' che non si puo' riformare peche' e' Dictat Sistemico Reset Armagheddon pero' aderisce al Patto Atrlantico NWO anti Russia. Consolazione ultima quella finale.  
= ZelensKyf Nessun prigioniero uccideteli tutti. Bombardate e date la colpa ai Russi. Riesumate cimiteri e fotografate scantinati per fosse comuni eccidi e torture. E credete a me noi falsi peggio di guida che poi gli Empi Idioti Europei Usa Ue Nato faranno il resto a tradurre il falso a verita' spudorata per i seguaci marchiati. * Una lotta infuria nel nostro paese su una scala che il mondo non vedeva dalla seconda guerra mondiale.  Il generale Valery Fedorovich Zalushny comandante in capo delle forze armate ucraine dal 2021 : Non abbiamo il diritto di trasmettere questa guerra ai nostri figli. Il nemico deve essere distrutto qui e ora. E possiamo farlo. * Nazi ucraini trucidano civili russi Blondet Link Auto Scritta Foto e video su Telegram di Zalushny
Vi siete dimenticati ? Sono a centinaia di migliaia
= Vi riassumo: Debito e sottomissione degli Stati Potere Unico Sottomissione con tutto che va' al Potere Uso Carestia Caro vita ID Digitale Moneta unica digitale Vax totale e sanitario totale. Mezzo ? Tutto nella trasformazione Verde Salviamo il pianeta Agenda 2030.
Imbroglio ? Trattati Europei totali e sostanza Bancaria alle aziende e leggi solo se in Regola con gi ordinamenti di sostenibilita' ambientale. Nessuno sa' come si fa' e chi ne e' idoneo e la burocrazia scadente e in tilt blocchera' ogni processo di produttivita' e di sviluppo lavorativo. Tutto entra in Carestia.   Inutile sapere ma se volete e' Tecnico * DWN: La distruzione dell’economia europea è sistematica. Blondet Link
La Nazista cognome negriero avi genetica Usa volutamente assunto 

= Ansa. Mosca: L'Ue pagherà il rifiuto dell'energia russa per 20 anni. Europa. Il price cap destabilizzerà il mercato. Gli Usa ne approfittano vendendo gas tre volte più costoso. PS = Fanno gli gnorri.
= Vonder nazi Uoman Ue venga Kiev in Europa Nato NO e' troppo atomica aspetti e continui a bombardare e creare attentati sconfinando in territorio russo riforniamo armi. Usa non siamo stati noi organizziamo e basta l'  EZebreoSion fa eseguire. Bombe ancora verso la centrale atomica terreno russo sui civili ma sono stati i russi : criminali e lesionisti per dare la colpa agli innocenti Nazi Americani.  
* Attentato al Ponte Crimea Russia. Smentite Colpevoli e Dichiarazioni di attuazione da parte di Kiev a attuazione * Putin riunisce domani il Consiglio di sicurezza, dopo l'esplosione nel ponte di Crimea.
= E in Italia si danno i minori in pasto ai Menghele criminali e si continua la propaganda Vax con fine Obbligatorio.
* Sieri letali: qualche risveglio dagli USA. La Sanità della FLORIDA ora raccomanda a tutti prima di fare vaccini Pfizer e Moderna di consultarsi con un medico sui rischi di cuore e raccomanda ai maschi sotto i 40 anni DI NON FARLI. Gli effetti avversi sono reali: la vaccinazione di massa avrebbe dovuto essere fermata  già da marzo 2021. Reinfezioni da COVID Vax mutazioni Genetiche. I VACCINATI COVID-19 SOFFRONO DI STRANE ALLUCINAZIONI PRIMA DI COLLASSARE. Ospedale di Piacenza, nei primi 7 mesi del 2022 raddoppiati i casi di infarto del miocardio. Considerazioni del dott. Barbaro, cardiologo. Tutto stemperato in Blondet Link
 - - - - - - - -
Premessa grande
Questo e' importante almeno da leggere per una volta e comprendere se avete la mente libera e l' intelligenza basilare senza filtri o corruzione di pregiudizi gia' dottrinali o religiosi.
La Verita' Spirituale non cambia mai e non servirebbe nemmeno che la mettesse Paolo mandato da Dio per farla scrivere ma e' cosi'.
Perche' riferito ai due video sopra del contesto umano ?  
Perche' pendere una verita' e crearla rito e celebrazione filosofia dottrina e celebrarla mettendola sopra la Parola Verità' e Spirito e' Anticristo ed e' Ipocrisia e Emulazione ed e' l' esca per attrarre fedi e tanto altro lasciandole prive della Verita'. Sapete vero cosa Disse Cristo Dio Vero ? Ogni errore sara' perdonato se riportato nel Vero ma mai quello contro lo Spirito Santo.
E che Spirito dovrebbe avere l' umano per essere pulito dall' umano ipocrita e ingiusto o del cosi' detto vivere del mondo sodomita e Apostata ? Quello Cristiano di Cristo.
Lo so che molte parole sono gia' state vomitate perche' gia' alterate e abusate ma Cristo e' Dio e Lui rimane il Tutto del tutto della Vita Divina e Umana se lo si porta e si ha.
E quindi oltre chi se ne e' impossessato e fatto da Spirito di Verita' e Divino a uno spirito proprio umano senza la Verita' qui Paolo ne determina per Dio cosa sia e cosa produce per viverlo.
L' abuso della Carita' ipocrita parlata l' Abuso delle dinamiche psichiche e demoniache da esorcisti l' Abuso di tutte le dottrine intelligenti del farsi propria la prassi di condurre e di praticare si sono prese tutte le dinamiche e se ne sono fatte una scienza religiosa e divina che non esiste se non manipolata e adulterata.
Il vero amore che conclude Paolo e' pure il vero Amore verso la verita' che e' l' inizio la fine e la continuazione per esserne in contatto con la Divinita' di Dio e di Cristo Onnipotente nella misura che Dio da' e dei doni che Dio ha prestabilito e che si trasmettono e vivendoli fra chi crede o meglio fra chi li ha.
Quindi cercate di metterli in ordine e comprensione vera senza sezionarli ma amalgamandoli alla comprensione. E tutto questo oggi viene declassato come antico perduto e solo per quel tempo poiche' le regole e modi di oggi annientando tutti si sono imposti e hanno preso il posto di tutto questo.
E Dio rimane sempre l' Onnipotente e Onnisciente che si rivela a queste condizioni su ogni umano indistintamente da dove si trova e con chi e'.
Io sono con voi fino alla fine del mondo e mi rivelero'
Disse il Profeta maledetto dalle comunita' di ogni Ordine e Ramo e Dicitura religiosa poiche' le condannava : Se non avete lo Spirito siete le Vergini stolte e ipocrite e solo dai vostri costumi e dalle vostre donne siete gia' esteriormente fuori da ogni logica Profetica e rinnegate lo Spirito santo e il Profeta che Dio ha mandato. E disse pure: Anche una chiesa comunita' che si ritrovi dopo qualche tempo se non esprime i doni dello Spirito rimane vuota e secca : e molte comunita' a causa di questo non spirito si sono auto distrutte cadendo nell' umano mentale del tutto : giudizi critiche incomprensioni mentalita' dissapori chiusure e confusione diventando agli occhi di chi non capisce sette da dementi fanatici anche se molte sussistono nella fede cercando di rimanere nella speranza e attesa della Sua Venuta o fine della propria strada di vita.
Lungo preambolo vi lascio alle parole relative ma di una Verita' basilare Totale e fondamentale. Disse il profeta: Anche nelle religioni ci saranno delle brave persone e anche salvate ma la Verita' rimane qui.
E poi : Non sarebbe la vera dimensione che ogni umano dovrebbe avere comunicandosi e vivendosi per scambiarsi la Vita della Verita' Ispirata e umana Rivelata e amandosi in essa ? E arrivando qui anche senza parlare vivendosi della comune vita diversa scambiandosi la vita stessa ? 
PS = Vi ho lasciato gli scritti staccati cosi leggete meglio e li pensate

Dentro al mondo ma fuori in un' altro  Paolo     
Cristo infatti non mi ha mandato a battezzare ma a predicare il vangelo; non però con un discorso sapiente perché non venga resa vana la croce di Cristo. La parola della croce infatti è stoltezza per quelli cha vanno in perdizione ma per quelli che si salvano per noi è potenza di Dio. Sta scritto infatti:
Distruggerò la sapienza dei sapienti
e annullerò l'intelligenza degli intelligenti.

Dov'è il sapiente ? Dov'è il dotto ? Dove mai il sottile ragionatore di questo mondo? Non ha forse Dio dimostrato stolta la sapienza di questo mondo? Poiché infatti nel disegno sapiente di Dio il mondo con tutta la sua sapienza non ha conosciuto Dio è piaciuto a Dio di salvare i credenti con la stoltezza della predicazione. E mentre i Giudei chiedono i miracoli e i Greci cercano la sapienza noi predichiamo Cristo crocifisso scandalo per i Giudei stoltezza per i pagani; ma per coloro che sono chiamati sia Giudei che Greci predichiamo Cristo potenza di Dio e sapienza di Dio. Perché ciò che è stoltezza di Dio è più sapiente degli uomini e ciò che è debolezza di Dio è più forte degli uomini.

Considerate infatti la vostra chiamata fratelli: non ci sono tra voi molti sapienti secondo la carne non molti potenti non molti nobili. Ma Dio ha scelto ciò che nel mondo è stolto per confondere i sapienti Dio ha scelto ciò che nel mondo è debole per confondere i forti Dio ha scelto ciò che nel mondo è ignobile e disprezzato e ciò che è nulla per ridurre a nulla le cose che sono perché nessun uomo possa gloriarsi davanti a Dio. Ed è per lui che voi siete in Cristo Gesù il quale per opera di Dio è diventato per noi sapienza, giustizia santificazione e redenzione, perché come sta scritto: Chi si vanta si vanti nel Signore.

Tra i perfetti parliamo sì di sapienza ma di una sapienza che non è di questo mondo né dei dominatori di questo mondo che vengono ridotti al nulla; parliamo di una sapienza divina misteriosa che è rimasta nascosta e che Dio ha preordinato prima dei secoli per la nostra gloria.
Quelle cose che occhio non vide, né orecchio udì
né mai entrarono in cuore di uomo
queste ha preparato Dio per coloro che lo amano


Ma a noi Dio le ha rivelate per mezzo dello Spirito; lo Spirito infatti scruta ogni cosa anche le profondità di Dio. Chi conosce i segreti dell'uomo se non lo spirito dell'uomo che è in lui? Così anche i segreti di Dio nessuno li ha mai potuti conoscere se non lo Spirito di Dio. Ora noi non abbiamo ricevuto lo spirito del mondo ma lo Spirito di Dio per conoscere tutto ciò che Dio ci ha donato. Di queste cose noi parliamo non con un linguaggio suggerito dalla sapienza umana ma insegnato dallo Spirito esprimendo cose spirituali in termini spirituali. L'uomo naturale però non comprende le cose dello Spirito di Dio; esse sono follia per lui e non è capace di intenderle perché se ne può giudicare solo per mezzo dello Spirito. L'uomo spirituale invece giudica ogni cosa senza poter essere giudicato da nessuno.
Chi infatti ha conosciuto il pensiero del Signore
in modo da poterlo dirigere?


Secondo la grazia di Dio che mi è stata data come un sapiente architetto io ho posto il fondamento; un altro poi vi costruisce sopra. Ma ciascuno stia attento come costruisce. Infatti nessuno può porre un fondamento diverso da quello che gia vi si trova che è Gesù Cristo.

Riguardo ai doni dello Spirito fratelli non voglio che restiate nell'ignoranza. Voi sapete infatti che quando eravate pagani vi lasciavate trascinare verso gli idoli muti secondo l'impulso del momento. Ebbene io vi dichiaro: come nessuno che parli sotto l'azione dello Spirito di Dio può dire Gesù è anàtema così nessuno può dire Gesù è Signore se non sotto l'azione dello Spirito Santo.

Vi sono poi diversità di carismi ma uno solo è lo Spirito; vi sono diversità di ministeri ma uno solo è il Signore;vi sono diversità di operazioni, ma uno solo è Dio che opera tutto in tutti. E a ciascuno è data una manifestazione particolare dello Spirito per l'utilità comune: a uno viene concesso dallo Spirito il linguaggio della sapienza; a un altro invece per mezzo dello stesso Spirito il linguaggio di scienza; a uno la fede per mezzo dello stesso Spirito; a un altro il dono di far guarigioni per mezzo dell'unico Spirito; a uno il potere dei miracoli; a un altro il dono della profezia; a un altro il dono di distinguere gli spiriti; a un altro le varietà delle lingue; a un altro infine l'interpretazione delle lingue. Ma tutte queste cose è l'unico e il medesimo Spirito che le opera distribuendole a ciascuno come vuole.

Come infatti il corpo pur essendo uno ha molte membra e tutte le membra pur essendo molte sono un corpo solo così anche Cristo. E in realtà noi tutti siamo stati battezzati in un solo Spirito per formare un solo corpo Giudei o Greci schiavi o liberi; e tutti ci siamo abbeverati a un solo Spirito.

Alcuni perciò Dio li ha posti nella Chiesa in primo luogo come apostoli in secondo luogo come profeti in terzo luogo come maestri; poi vengono i miracoli poi i doni di far guarigioni i doni di assistenza di governare delle lingue. Sono forse tutti apostoli? Tutti profeti? Tutti maestri? Tutti operatori di miracoli? Tutti possiedono doni di far guarigioni? Tutti parlano lingue? Tutti le interpretano?


Aspirate ai carismi più grandi
E io vi mostrerò una via migliore di tutte
Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli ma non avessi la carità sono come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne ma non avessi la carità non sono nulla.
E se anche distribuissi tutte le mie sostanze e dessi il mio corpo per esser bruciato ma non avessi la carità niente mi giova.


La carità è paziente è benigna la carità; non è invidiosa la carità non si vanta non si gonfia non manca di rispetto non cerca il suo interesse non si adira non tiene conto del male ricevuto non gode dell'ingiustizia ma si compiace della verità. Tutto copre tutto crede tutto spera tutto sopporta. La carità non avrà mai fine. Le profezie scompariranno; il dono delle lingue cesserà e la scienza svanirà. La nostra conoscenza è imperfetta e imperfetta la nostra profezia. Ma quando verrà ciò che è perfetto quello che è imperfetto scomparirà. Quand'ero bambino parlavo da bambino pensavo da bambino ragionavo da bambino. Ma, divenuto uomo ciò che era da bambino l'ho abbandonato. Ora vediamo come in uno specchio in maniera confusa; ma allora vedremo a faccia a faccia. Ora conosco in modo imperfetto ma allora conoscerò perfettamente come anch'io sono conosciuto.
Queste dunque le tre cose che rimangono: la fede la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità!


Ricercate la carità. Aspirate pure anche ai doni dello Spirito soprattutto alla profezia. Chi infatti parla con il dono delle lingue non parla agli uomini ma a Dio giacchè nessuno comprende mentre egli dice per ispirazione cose misteriose. Chi profetizza invece parla agli uomini per loro edificazione esortazione e conforto. Chi parla con il dono delle lingue edifica se stesso chi profetizza edifica l'assemblea. Vorrei vedervi tutti parlare con il dono delle lingue ma preferisco che abbiate il dono della profezia; in realtà è più grande colui che profetizza di colui che parla con il dono delle lingue a meno che egli anche non interpreti perché l'assemblea ne riceva edificazione.

Quindi anche voi poiché desiderate i doni dello Spirito cercate di averne in abbondanza per l'edificazione della comunità. Perciò chi parla con il dono delle lingue preghi di poterle interpretare. Quando infatti prego con il dono delle lingue il mio spirito prega ma la mia intelligenza rimane senza frutto. Che fare dunque? Pregherò con lo spirito ma pregherò anche con l'intelligenza; canterò con lo spirito ma canterò anche con l'intelligenza. Altrimenti se tu benedici soltanto con lo spirito colui che assiste come non iniziato come potrebbe dire l'Amen al tuo ringraziamento dal momento che non capisce quello che dici? Tu puoi fare un bel ringraziamento ma l'altro non viene edificato. Grazie a Dio io parlo con il dono delle lingue molto più di tutti voi; ma in assemblea preferisco dire cinque parole con la mia intelligenza per istruire anche gli altri, piuttosto che diecimila parole con il dono delle lingue.

Fratelli non comportatevi da bambini nei giudizi; siate come bambini quanto a malizia ma uomini maturi quanto ai giudizi. Sta scritto nella Legge:
Parlerò a questo popolo in altre lingue e con labbra di stranieri
ma neanche così mi ascolteranno, dice il Signore.
 
Quindi le lingue non sono un segno per i credenti ma per i non credenti mentre la profezia non è per i non credenti ma per i credenti. Se per esempio quando si raduna tutta la comunità, tutti parlassero con il dono delle lingue e sopraggiungessero dei non iniziati o non credenti non direbbero forse che siete pazzi ? Se invece tutti profetassero e sopraggiungesse qualche non credente o un non iniziato verrebbe convinto del suo errore da tutti giudicato da tutti; sarebbero manifestati i segreti del suo cuore e così prostrandosi a terra adorerebbe Dio proclamando che veramente Dio è fra voi.
Non era cio' che aveva dato Dio al Profeta come segno ? Come diedi a Mose' dei segni cosi' li do' a te Rivelazione della vita e malattia delle persone e guarigione. Mose' libero' un popolo Lui nella Fede Rivelazione del Tempo Profetico come segno del compimento di Apocalisse.

Che fare dunque fratelli ? Quando vi radunate ognuno può avere un salmo un insegnamento una rivelazione un discorso in lingue il dono di interpretarle. Ma tutto si faccia per l'edificazione. Quando si parla con il dono delle lingue siano in due o al massimo in tre a parlare e per ordine; uno poi faccia da interprete. Se non vi è chi interpreta ciascuno di essi taccia nell'assemblea e parli solo a se stesso e a Dio. I profeti parlino in due o tre e gli altri giudichino. Se uno di quelli che sono seduti riceve una rivelazione il primo taccia: tutti infatti potete profetare uno alla volta perché tutti possano imparare ed essere esortati. Ma le ispirazioni dei profeti devono essere sottomesse ai profeti, perché Dio non è un Dio di disordine ma di pace.

Come in tutte le comunità dei fedeli le donne nelle assemblee tacciano perché non è loro permesso parlare; stiano invece sottomesse come dice anche la legge. Se vogliono imparare qualche cosa interroghino a casa i loro mariti perché è sconveniente per una donna parlare in assemblea.

Forse la parola di Dio è partita da voi ? O è giunta soltanto a voi ? Chi ritiene di essere profeta o dotato di doni dello Spirito deve riconoscere che quanto scrivo è comando del Signore; se qualcuno non lo riconosce neppure lui è riconosciuto. Dunque fratelli miei aspirate alla profezia e quanto al parlare con il dono delle lingue non impeditelo. Ma tutto avvenga decorosamente e con ordine.
- - - - - - - - - - - -
E vi lascio con Malachia il Predetto per questo tempo dove si trova il Profeta a doppio Elia inserito anche in Apocalisse il 7°angelo messaggero di Laodicea e fine Apocalisse.
Anche qui la Sostanza Spirituale e non
-   -   -   -
Trionfo dei giusti nel giorno del Signore
Duri sono i vostri discorsi contro di me - dice il Signore - e voi andate dicendo: Che abbiamo contro di te?. Avete affermato: E' inutile servire Dio: che vantaggio abbiamo ricevuto dall'aver osservato i suoi comandamenti o dall'aver camminato in lutto davanti al Signore degli eserciti? Dobbiamo invece proclamare beati i superbi che pur facendo il male si moltiplicano e pur provocando Dio restano impuniti.

Allora parlarono tra di loro i timorati di Dio. Il Signore porse l'orecchio e li ascoltò: un libro di memorie fu scritto davanti a lui per coloro che lo temono e che onorano il suo nome. Essi diverranno - dice il Signore degli eserciti - mia proprietà nel giorno che io preparo. Avrò compassione di loro come il padre ha compassione del figlio che lo serve. Voi allora vi convertirete e vedrete la differenza fra il giusto e l'empio fra chi serve Dio e chi non lo serve.

Ecco infatti sta per venire il giorno rovente come un forno. Allora tutti i superbi e tutti coloro che commettono ingiustizia saranno come paglia; quel giorno venendo li incendierà - dice il Signore degli eserciti - in modo da non lasciar loro né radice né germoglio. Per voi invece cultori del mio nome sorgerà il sole di giustizia con raggi benefici e voi uscirete saltellanti come vitelli di stalla. Calpesterete gli empi ridotti in cenere sotto le piante dei vostri piedi nel giorno che io preparo dice il Signore degli eserciti.

Tenete a mente la legge del mio servo Mosè al quale ordinai sull'Oreb statuti e norme per tutto Israele. Ecco, io invierò il profeta Elia prima che giunga il giorno grande e terribile del Signore perché converta il cuore dei padri verso i figli e il cuore dei figli verso i padri; così che io venendo non colpisca il paese con lo sterminio.


Ricordatevi vero: IO mando te' come mandai Giovanni nella mia prima venuta per la Mia seconda Venuta finale. Ricordatevi vero: La nuvola- Ricodatevi vero lo Spirito se siete chiamati e questo e' anche il tutto del tutto del tutto di Dio quella specie di Gesu' nome uomo considerato un nessuno.
* Anche Gioele cita questo tempo fra i Gentili chiamati e i 144.000 Ebrei nella congiunzione dell' ultimo atto di Laodicea e di Apocalisse e Armagheddon e negli Eventi con Ezechiele che un' altra volte mettero'.
Leggetelo Spiritualmente a tutto campo e  su Apocalisse

Dopo questo io effonderò il mio spirito sopra ogni uomo e diverranno profeti i vostri figli e le vostre figlie; i vostri anziani faranno sogni i vostri giovani avranno visioni. Anche sopra gli schiavi e sulle schiave in quei giorni effonderò il mio spirito. Farò prodigi nel cielo e sulla terra sangue e fuoco e colonne di fumo. Il sole si cambierà in tenebre e la luna in sangue prima che venga il giorno del Signore grande e terribile. Chiunque invocherà il nome del Signore sarà salvato poichè sul monte Sion e in Gerusalemme vi sarà la salvezza come ha detto il Signore anche per i superstiti che il Signore avrà chiamati.

Poichè ecco in quei giorni e in quel tempo quando avrò fatto tornare i prigionieri di Giuda e Gerusalemme riunirò tutte le nazioni e le farò scendere nella valle di Giòsafat e là verrò a giudizio con loro per il mio popolo Israele mia eredità che essi hanno disperso fra le genti
dividendosi poi la mia terra.  


Il sole e la luna si oscurano e le stelle perdono lo splendore.
Il Signore ruggisce da Sione da Gerusalemme fa sentire la sua voce; tremano i cieli e la terra. Ma il Signore è un rifugio al suo popolo una fortezza per gli Israeliti. Voi saprete che io sono il Signore vostro Dio che abito in Sion mio monte santo e luogo santo sarà Gerusalemme; per essa non passeranno più gli stranieri.  
 
PS = Siete arrivati qui ? Che Dio possa mostrarsi con il Suo Spirito nel vostro cuore e in altri modi nella vostra vita come Lui sa' e vi merita
Per Fede Credendolo Lui fara' il resto  
 
9 Ottobre 2022 Domenica Prima Dio
Dio ha messo in ogni Dna umano Gesu' Cristo : Dio Profeta Uomo Parola e Verita' . L' umano o lo ha rinnegato o lo ha dimenticato o ha scelto altro. Lui si e' fatto uomo per ritornarlo su ogni Dna e ritornera' a riprenderlo. Quel giorno Glorioso o Atroce quando lasceremo la nostra vita o finira' questo mondo sara'  un lampo atomico universale per una destinazione. Fino a che siamo in vita e regge questo tempo l' unica via e' rimanere nella fede sulla sua parola e sulle sue promesse e' questa la sostanza che lui prendera' dalla nostra anima e che dobbiamo alimentare credendo. Ascoltate il Suo Spirito o prendete le sue promesse sulle sue parole e Lui le confermera' Divinamente vi chiamera' per nome e vi dara' la salvezza. 
Non c'e' altro da dire fare sperare e da cercare per ogni giorno di vita.
Leggete questi giorni di Ottobre soprattutto riguardo a Dio e alla Verita' e aprite il Libro e la bocca davanti a Lui e Lui ascoltera' e rispondera'.
Colui che ha ispirato i profeti ispirera' anche voi e vi guidera' e' Dio.
Davanti ad ogni male la coscienza di cambiare e' solo un atto doveroso verso se' stessi Davanti ad ogni bene che si ha e di giustizia e' un atto doveroso di mantenerla e di ringraziare Dio affinche' la sostenga e la renda piu' giusta Davanti ad ogni valore affetto e tutto cio' che Dio ha messo nel cuore umano e' doveroso rispettarlo e renderlo migliore perche' e' la vita che porteremo davanti a Lui E davanti ad ogni condizione tutti noi siamo imperfetti fallaci e sempre mancanti e soprattutto il tempo che si sta' vivendo e vivremo ha solo bisogno dell' aiuto di Dio in Fede e lealta' e nessuno ne sara' mai compiuto o al sicuro e avere la certezza che ogni preghiera verra' esaudita e sostenuta da Dio rimane l' essenza basilare per ogni umano che ne abbia per Rivelazione e Grazia avendo questa speranza e certezza posta in Dio e che di sicuro secondo la Sua Infinita Volonta' e destino sapra' far rivalere quando ne sara' necessario o portare a riscatto quel giorno quando saremmo davanti a Lui e sempre in ogni tempo di questa vita.
Il giusto vivra' per fede su un' unica Verita'
Allora Gesù disse loro di nuovo: In verità in verità vi dico: io sono la porta delle pecore. Tutti coloro che sono venuti prima di me sono ladri e briganti; ma le pecore non li hanno ascoltati. Io sono la porta: se uno entra attraverso di me sarà salvo; entrerà e uscirà e troverà pascolo. Il ladro non viene se non per rubare uccidere e distruggere; io sono venuto perché abbiano la vita e l'abbiano in abbondanza. Io sono il buon pastore. Il buon pastore offre la vita per le pecore. Il mercenario invece che non è pastore e al quale le pecore non appartengono vede venire il lupo abbandona le pecore e fugge e il lupo le rapisce e le disperde; ]egli è un mercenario e non gli importa delle pecore. Io sono il buon pastore conosco le mie pecore e le mie pecore conoscono me come il Padre conosce me e io conosco il Padre; e offro la vita per le pecore. E ho altre pecore che non sono di quest'ovile; anche queste io devo condurre; ascolteranno la mia voce e diventeranno un solo gregge e un solo pastore. Per questo il Padre mi ama: perché io offro la mia vita per poi riprenderla di nuovo. Nessuno me la toglie, ma la offro da me stesso poiché ho il potere di offrirla e il potere di riprenderla di nuovo. Questo comando ho ricevuto dal Padre mio.
Come Uomo Profeta parla di Dio a Dio ma ha il potere della Vita Eterna e della Resurrezione come a Lazzaro Esci di li E la Resurrezione appartiene solo a Dio Onnipotente Creatore. Capite chi e' questo Gesu' ? Ha detto la Parola ? E' quella che mai passera' in Eterno e che ha creato tutto l' Alfa e l' Omega il Principio e la Fine di tutto fino  all' Eternita'.
In Principio era la Parola e la Parola era Presso Dio e la Parola era Dio
L' umano se non entra li e' una scoria Non vi ho mai conosciuti 
Paolo Figlio mio ricòrdati di Gesù Cristo risorto dai morti discendente di Davide come io annuncio nel mio vangelo per il quale soffrofino a portare le catene come un malfattore. Ma la parola di Dio non è incatenata! Perciò io sopporto ogni cosa per quelli che Dio ha scelto perché anch’essi raggiungano la salvezza che è in Cristo Gesù insieme alla gloria eterna. Questa parola è degna di fede: Se moriamo con lui con lui anche vivremo se perseveriamo con lui anche regneremo se lo rinneghiamo lui pure ci rinnegherà se siamo infedeli lui rimane fedele perché non può rinnegare se stesso.  
Fatevi scegliere sempre in ogni tempo finche' c'e' vita
- - - - - - - -  
 Le 3 micce sempre piu' vicine CarestBomVax  Se volete Link
Prima o poi attueranno il Total Vax ID Pandemie  Se volete Link
Prima la Sodomia come tutto  Se volete Link
= Nobel a 3 personaggi e Ong Nwo Anti Russia dissidenti si sono dimenticati di ZelenSkyF. Il Nobel per la Pace dovrebbero darlo a tutti i massacrati e affamati e diseredati che hanno creato ai bastonati e torturati del G8 ai No Vax alle centinaia e migliaia di suicidatati e rapinati da Iniquitalia E a tutti gli Italiani che sono rimasti non venduti a tutti quelli che devono morsicare la vita per tenersela in vita contro a questi assassini ladri criminali e empi che siamo appestati. 
Mai i Nobel Creatori padre e figlio Banchieri e Fabbrica dinamite le due radici della Bestia non potevano andare ad altri. Verita' umana e divina a Vita Eterna non hanno prezzo e ne cultura davanti a questo immorale mortale decomposto e fetido. E ama i tuoi nemici ha piu' senso ancora avendone pieta' per la fine che faranno. Se volete Link    
= Lungo tecnico fattibile impossibile Non ci arriveranno mai   l' Italia non ha nulla di sovrano ne moneta ne potere ne governo si e' firmata e venduta totalmente alla cancrena a suo tempo. Se volete Link
L' unica risposta e' la rivoluzione adempiendo alla Profezia l' uno contro l' altro e senza paura di farsi incarcerare o uccidere.
Chi dovra' andare in prigione vi andra' e chi dovra' morire morira' questa e' la fede dei santi in Gesu' Cristo.
Morire per Cristo e' principalmente morire alla propria vita di pensiero ateo e ingiusto e sposare la verita' umana e divina perche' santi significa separati da una strada per un' altra. E a seguire tutto cio' che costa per esserlo a seconda di come ogni essere si sente e abbisogna per adempierlo. 
 
= PS = 10 Minuti La7 Ultimo film documentario 2019 su Putin. Tutto l' impossibile del peggio degli Usa Europa Italia tanto per capirci fino all' Ucraina e ZelenSkyF di Banche Multinazionali Leggi Potere Censura Falso e Crimine Guerre e chi piu' ne ha ne metta L' hanno travasato tutto su Putin raccattando a fatica e mistificando un 1 sul 100.000 vero  di questo ammasso NWO . Vedete come si conoscono bene gli Ipocriti ? 
Tutti i media dell' etere visivo e sonoro sbattono la testa contro il muro 666 volte al secondo ma non aprono mai le porte alla verita' sono Caproni Cornuti nati sotto il miracolante falso empio della Bestia. Apocalisse 13
* Dall' orrore vero Alla buona considerazione che perso per perso buttare via del valore in tempi di miseria sia anche accettevole togliendoli a chi vita non ne aveva piu' Alla pura essenza dell' imbecillita' e criminalita' umana su cosa si fonda. E la feccia criminale viene propagandata in ogni dove e non e' il peggio.

 8 Ottobre 2022 Vi consiglio gli ultimi 3 giorni
Se non siete marchiati o ancora ignari del tutto
Tutto come previsto l' Empieta' come prassi di Sodoma a fuoco
= Ultime dal Maiale ZelenSkyF Ebreo Usa Nato/i Empio/i
= Costruito da poco per unire Crimea Russia. Attentato a una Mega struttura tecnologica Russa in Terra Russa. Vogliono le atomiche sull' umanita'. Putin ha sbagliato dall' inizio: Doveva bombardare Kiev e tutte le sue strutture di Governo e ZelenSkyF che ha sempre saputo dov'era. Un' atomica su Kiev fa' sempre tempo a lanciarla con preavviso che  America e Europa sono sotto tiro atomico per un finale a disintegrazione del Pianeta se ci provano a rispondere o semplicemente con una pioggia di missili convenzionali. Gli Usa hanno sempre minacciato e ancora vorrebbero incenerire Mosca con la convinzione che per la fine del pianeta la Russia non risponderebbe distruggendo pure se' stessa: che ci provi Putin a vedere se la pensano cosi' ancora. Ma tutto e' sotto Apocalisse e nelle mani di Dio.
* Ansa: Danneggiato da un incendio il ponte fra Crimea e Russia. La struttura lunga 19 chilometri nello stretto di Kerch è stata chiusa al traffico. Per Mosca è stato un camion-bomba. Kiev: 'Distruggere tutto ciò che è illegale. :  Giusto : Tutta questa feccia E sara'.
= Bombardata la linea di alimentazione elettrica della centrale nucleare gestita dai Russi e funziona a rafreddamento solo a motori Disel. Sono stati i Russi afferma il maiale.  Nemmeno il Demonio crederebbe all' Empio maiale. Z * : Tutti noi siamo sull'orlo di un disastro nucleare a causa della cattura della centrale nucleare di Zaporizhzhia da parte delle truppe russe. Per Zelensky la Russia ha portato la guerra nella nostra terra nella parte ucraina dell'Europa. E solo grazie al fatto che il popolo ucraino ha fermato l'invasione della Russia.
= Gli altri Empi Menghele Portateci i vostri olocausti. Aumentano i contagi Covid nei bambini in età scolare. Report Iss: Omicron nel 100% dei casi, BA.5 nel 92,6%.
Lo Zar piu' o meno giusto del resto Empio ma pedina Apocalittica
il resto lo giudichera' Dio
= Ansa: Putin compie 70 anni al lavoro a San Pietroburgo Tra telefonate internazionali e un incontro con i leader della Comunità degli Stati indipendenti e una riunione informale con i leader della Csi Comunità degli Stati indipendenti nel Palazzo Konstantinovsky in vista del prossimo vertice che si terrà ad Astana la prossima settimana.
* La Comunità degli Stati Indipendenti in russo Содружество Независимых Государств СНГ traslitterato Sodružestvo Nezavisimych Gosudarstv o CSI è un'organizzazione internazionale composta da nove delle quindici ex repubbliche sovietiche cui si aggiunge il Turkmenistan come membro associato. = 10 Re dell' Oriente che aderiranno alla Bestia per un Nuovo Nwo della Pace post Ucraina ? Apocalisse dice di SI
Il sesto versò la sua coppa sopra il gran fiume Eufràte e le sue acque furono prosciugate per preparare il passaggio ai re dell'oriente. Poi dalla bocca del drago e dalla bocca della bestia e dalla bocca del falso profeta vidi uscire tre spiriti immondi simili a rane: sono infatti spiriti di demòni che operano prodigi e vanno a radunare tutti i re di tutta la terra per la guerra del gran giorno di Dio onnipotente.
E Dio pone ancora in avviso a chi vuole salvarsi
Ecco io vengo come un ladro. Beato chi è vigilante e conserva le sue vesti per non andar nudo e lasciar vedere le sue vergogne.
E radunarono i re nel luogo che in ebraico si chiama Armaghedòn
La prima atomica dice il Profeta 
Allora uno dei sette angeli che hanno le sette coppe mi si avvicinò e parlò con me: Vieni, ti farò vedere la condanna della grande prostituta che siede presso le grandi acque. Con lei si sono prostituiti i re della terra e gli abitanti della terra si sono inebriati del vino della sua prostituzione". L'angelo mi trasportò in spirito nel deserto. Là vidi una donna seduta sopra una bestia scarlatta, coperta di nomi blasfemi, con sette teste e dieci corna. La donna era ammantata di porpora e di scarlatto, adorna d'oro, di pietre preziose e di perle, teneva in mano una coppa d'oro, colma degli abomini e delle immondezze della sua prostituzione. Sulla fronte aveva scritto un nome misterioso: Babilonia la grande, la madre delle prostitute e degli abomini della terra.
Un unico sistema umano finale
E vidi che quella donna era ebbra del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesù. Al vederla fui preso da grande stupore. Ma l'angelo mi disse: Perché ti meravigli? Io ti spiegherò il mistero della donna e della bestia che la porta, con sette teste e dieci corna.
Qui ci vuole una mente che abbia saggezza. Le sette teste sono i sette colli sui quali è seduta la donna.
Le dieci corna che hai viste sono dieci re i quali non hanno ancora ricevuto un regno, ma riceveranno potere regale, per un'ora soltanto insieme con la bestia. Questi hanno un unico intento: consegnare la loro forza e il loro potere alla bestia.
Il vero potere e l' ultimo assalto
Poi l'angelo mi disse: Le acque che hai viste presso le quali siede la prostituta simboleggiano popoli moltitudini genti e lingue.  
Le dieci corna che hai viste e la bestia odieranno la prostituta la spoglieranno e la lasceranno nuda, ne mangeranno le carni e la bruceranno col fuoco. Dio infatti ha messo loro in cuore di realizzare il suo disegno e di accordarsi per affidare il loro regno alla bestia finché si realizzino le parole di Dio. La donna che hai vista simboleggia la città grande che regna su tutti i re della terra.
Tutto cadra' come gli Imperi della statua di Daniele 
La pietra invisibile del fondamento opera
I re della terra che si sono prostituiti e han vissuto nel fasto con essa piangeranno e si lamenteranno a causa di lei, quando vedranno il fumo del suo incendio, tenendosi a distanza per paura dei suoi tormenti.
 
 Deduzione logica e umana
 Il Top delle seduzione l' abbiamo sotto gli occhi della comprensione 
e non sappiamo i piu' portenti e altro come saranno
Cita dalla mano di Satana che fu dal principio Falso e Micidiale
Piu' falso dell' ultimo falso e micidiale che abbiamo c'e' solo il peggio
La comprensione pensiero umano nel contesto del Sistema umano e' uno solo: Chi ha veramente il potere ultimo delle ricchezze del sistema delle banche dell' oro da determinarne il maggioritario Mondiale O chi in Gerusalemme di Armagheddon per il Tempio Ebreo Usa Sionista con i 10 Re d' Oriente Russia e Cina all' interno Saranno la' per determinare chi avra' il possesso del mondo a comando Con ogni Diritto di governo sostenuto da Stati Poteri e supporto Religione e si trovano con l' Anticristo Citato in Apocalisse e da Paolo che detta legge e diritti Soprattutto sul Popolo Promesso Messianico e come nelle Veci di Dio Vicarius Filii Dei 666 e Togliendolo calerebbe la ricchezza dei diritti su di loro o la annienterebbero lasciando la loro. La continuazione dopo Roma direbbe il Profeta e' la Visione degli Usa rasi al suolo con la lava che esce dalla terra dalle atomiche Russe : La resa dei conti. Ma come si e' detto qualche centinaia di milioni o 1 o 2 miliardi di estinti non sono nulla per i Flagelli che ancora Dio mandera' dentro e a parte. 
Paolo Profetico 
Un uomo Un sistema Una fine Una salvezza finale
Nessuno vi inganni in alcun modo! Prima infatti dovrà avvenire l'apostasia e dovrà esser rivelato l'uomo iniquo, il figlio della perdizione, colui che si contrappone e s'innalza sopra ogni essere che viene detto Dio o è oggetto di culto, fino a sedere nel tempio di Dio, additando se stesso come Dio.

E ora sapete ciò che impedisce la sua manifestazione, che avverrà nella sua ora. Solo allora sarà rivelato l'empio e il Signore Gesù lo distruggerà con il soffio della sua bocca e lo annienterà all'apparire della sua venuta l'iniquo, la cui venuta avverrà nella potenza di satana, con ogni specie di portenti, di segni e prodigi menzogneri, e con ogni sorta di empio inganno per quelli che vanno in rovina perché non hanno accolto l'amore della verità per essere salvi. E per questo Dio invia loro una potenza d'inganno perché essi credano alla menzogna e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all'iniquità.

Riguardo poi ai tempi e ai momenti, fratelli, non avete bisogno che ve ne scriva; infatti voi ben sapete che come un ladro di notte, così verrà il giorno del Signore. E quando si dirà: Pace e sicurezza, allora d'improvviso li colpirà la rovina, come le doglie una donna incinta; e nessuno scamperà.

Perché il Signore stesso, a un ordine, alla voce dell'arcangelo e al suono della tromba di Dio, discenderà dal cielo. E prima risorgeranno i morti in Cristo; quindi noi, i vivi, i superstiti, saremo rapiti insieme con loro tra le nuvole, per andare incontro al Signore nell'aria, e così saremo sempre con il Signore. Confortatevi dunque a vicenda con queste parole 

 - - - - - - - - - - 
E' diventata Genetica e Sistemica continua  
a tal punto che Dio disse: Che la vita e quella Eterna non si poteva piu' comprendere perche' sono diventati Empi e li hanno fatti diventare Empi ma li hanno anche accettati gli Empi per diventare Empi. SI.
Il marchio umano fronte e mano e' stato preso scelto distribuito accettato e sposato anziche' quello di DIO.
DIO ha dato dal Dna della Creazione a Sua Immagine Intelligenza e sostanza che nel tempo si e' avariata ma l' umano ha sempre tenuto in se' le qualita' di Dio ogni volta che e' nato e ha scelto altro da subito e nel tempo e si e' permesso di Marchiare da genitore procreatore il marchio sui suoi simili figli di generazione in generazione. E la massa si e' composta e identificata con il Marchio e i Marcatori nel globale vivere e percepire d tutto cio' che passa il convento della Bestia Anticristo 666.
Non vi basta che sia Dio stesso nelle Scritture a spiegare tutto questo ? NO. Che la realta' parli sola ? NO. Che sia arrivato un Profeta e un Segno ? NO. Che sia nell' Etere Universale la Verita' voluta da Dio ? NO.
* Pensiero del cambiamento Tempi e Leggi *  Genetica * Media informazione * Aereosol di ogni specie * E vita che non si vuol cambiare perche' ormai e' comoda e frutta vanita' e sta' andando alla sua fine totale. E ancora non ci si crede. Continuavano a vivere come nulla fosse come ai tempi di Noe' nessuno ci voleva entrare l' acqua non c'era ancora e Il diluvio era fantascienza e di Sodoma tutto sarebbe andato a fuoco e estinzione.
Figuriamoci la Mente gli Avvisi e la Profezia Verita' di Dio con tanto di Profeta e segni cosa centra in tutto questo.  
* Ok le ultime E ci siamo dimenticati di cosa sia stato ieri e non esiste l' oggi e figuriamoci il domani: Vero il domani non esistera'. E meno che meno su questo pianeta e a Vita Eterna.
E come si trasmettono i virus nell' aria e a contatto cosi' si trasmettono le informazioni immunitarie per memoria immunitaria e agenti attigui e cosi' si trasmettono le Varianti Vax depotenziate a bassa efficacia ma sempre Genetiche mutanti che nei periodi di bassa immunita' stagionale qualcosa fanno sempre Ed e' per questo che la logica Empia sistema porta alla ragione delle " Non sara' piu' come prima E mascherine per sempre " e sta' sullo stesso piano delle medesime ragioni 11/9 e che la Russia e' il pericolo e il criminale e che i cambiamenti climatici portano al Reset Carestia Depopolamento.
* Quando le grandi distruzioni Diluviane e Sodomite andarono ad eseguirsi furono prima avvisate per tempo e molto tempo prima poi caddero inesorabili senza alcun avviso e tempo
Dal Pre Abominio della Desolazione
= I Russi macinano ancora fuori Confini Decretati ma rientrando nei confini Regioni russofone Russe tutto diventa Zona Atomica.
* Biden: 'Putin sul nucleare non sta scherzando. Per la prima volta dai tempi della crisi dei missili a Cuba c'è la minaccia di un 'Armageddon' nucleare. * Ansa Inviare armi pesanti e carri armati all'Ucraina.
Kiev necessita di armi pesanti e carri armati. Gli Stati membri possono fornire' le armi visto che la Russia ha messo in campo una nuova escalation e noi dobbiamo rispondere in maniera proporzionata'. Borrell:'Proporrò nuova tranche per aiuti militari per supporto armi e per missione addestramento.
= Il porta infame falso empio e ebreo e lo vogliono sulla Russia Ansa Il presidente ucraino al vertice di Praga: * Senza la nostra difesa Mosca avrebbe portato la guerra in Europa. * L'allarme di Zelensky all'Ue Vicini al disastro nucleare. PS = Puntano sulla centrale nucleare e
l' uso atomico contenuto russo per lanciare l' attacco nucleare su Mosca.
PS = 1) La Russia sara' la prima a prevenire questo pagandoli HHH a partire da Roma. 2) Se non fosse : La Russia ha un sistema di calcolatore elettronico che a rilevazione atomica estesa e missilistica sul suo territorio e strutture primarie e principali e delle Istituzioni  abbattute Ha il lancio in massa di tutti i suo missili nucleari: Se abbattono la Russia il mondo Empio non ha piu' da esistere. E' pura verita'. Giratela come volete la Russia e' nelle mani di Dio per Armagheddon e il Pianeta umano nelle mani di Dio per la sua fine descritta decretata e promessa nella Sua Parola infallibile.  
= Le rivolte arancioni Mahsa  morta per malattia  Il report medico di Teheran. Il decesso non è dovuto alle percosse secondo il rapporto medico seguito all'autopsia effettuata sul corpo della giovane arrestata perché non indossava correttamente il velo. Mai percossa nei video. Ex operata al cervello. Stress manifestazioni arancioni. Dimenticato Genova G8 e a seguire le infinite democratiche manifestazioni tutelate in Italia ?
E per il resto del mondo Nwo ? E il mitico Vax ? E l' 11/9 e conseguenze ?  In Iran non hanno nemmeno calcato la mano. E pensare che sono stati gli Usa con un golpe a far salire i Fondamentalisti  2 parole Link 
= Da guardare senza leggere non serve. Nel bene empio o male empio tutto torna alla bestia e ai suoi collaboratori mondiali basta che porti danni perche' la lealta' e il giusto non paga. Da padre a figlio degenerato a Presidenti e a tutto lo staff  Usa Ue e organizzazioni Mondiali associate. PS = Prima del golpe avevano gia' i preventivi di investimento e uso frutto sull' Ucraina di miliardi di miliardi di ricavi con annessa la Capitolazione di Mosca. Ma la Bestia immunizza tutto non si puo' auto accusarsi ha l' Anticristo che governa. Blondet Link 
Dimenticato tutto Pronti per il ritorno 
La continuazione e' silenzio da tomba
= Ansa Nuovo balzo Rt a 1,18 da 1 incidenza a 441 da 325.
Monitoraggio settimanale Iss-ministero della Salute occupazione in intensive a 1,8% e reparti a 8,2. La nuova arrivata della famiglia Omicron, nota come 'Cerberus', potrà provocare una nuova ondata ?
Da Blondet
Emorragie cerebrali da cambio di stagione Blondet Link
* Ecco i dati che il CDC  (Center for Diseases Control) nascondeva e che è stato obbligato a mostrare : su 10.108.273 persone inoculate il 36% circa è risultato danneggiato più o meno gravemente e il 64% ha riportato problemi di salute. Criminali assassini!
Su 10.108.273 utenti registrati su V-Safe del CDC,
3.353.100 (33,4%) hanno avuto eventi avversi ai VACClNl
782.913 (7,8%) hanno richiesto cure mediche
1.225.867 inabili a normali attività
1.344.330 hanno perso scuola/lavoro https://icandecide.org/v-safe-data/
L’Aifa confessa: “I dati dei morti Covid sono falsati”
Clamorosa ammissione del direttore Magrini: “Nell’ultima settimana, nemmeno un morto per polmonite da Covid”
Effetti collaterali vaccini Covid e farmaci 
Vaccino contro la parotite: 711 in 50 anni; v contro la rosolia: 5827 in 54 anni; v contro il tetano: 15085 in 54 anni; v. contro il rotavirus: 68327 in 22 anni; v contro la poliomielite: 121988 in 54 anni; Ibuprofene: 166209 in 53 anni; Tylenol: 169359 in 54 anni; Aspirina: 184481 in 54 anni; v contro pneumococco: 234.783 in 42 anni;  contro l’influenza: 272202 in 54 anni; Vaccino Covid Effetti avversi in meno di 2 anni 2.457.386  
Trai la tua conclusione.
PS = E sono tutti falsificati a - X 10 registrati e - X 10 ricoverati
con conseguente - X 10 deceduti E' Ufficiale
* Oramai siamo alle piroette scientifiche: i danni collaterali da vaccino covid, vengono spacciati come conseguenza del mancato vaccino per l’herpes zoster. È notizia di pochi giorni fa, che al San Bortolo di Vicenza, la rianimazione è piena causa  emorragie cerebrali. Scrivono che non è il Covid perché non possono di certo scrivere che la causa sono i vaccini, ed ovviamente la responsabilità di questa strage viene attribuita al cambio stagione.
Dai topi la proiezione umana peggio degli animali da cavia
Gira e rigira basta che non sia Come tutto il resto
Io mi inchino di fronte a tanta creatività e fantasia. Le cause ICTUS
TURNI E LAVORO NOTTURNO sarebbero fattori di rischio di infarto ed ictus, secondo un recete studio sui topi, pubblicato sulla rivista scientifica Neurobiology of Sleep and Circadian Rhythms
1-caldo 2-freddo 3-troppo sport 4-fine di un Amore 5-bere alcolici (anche con moderazione) 6-fare sesso 7-guardare partire europei calcio 8-spalare neve 9-bevande energizzanti 10-dormire troppo 11-pizza margherita 12-cereali 13-errato consumo di pesce 14-eccesso di bicarbonato di sodio 15-uova sode 16-troppe visite rimandate 17-mangiare troppo 18-ora legale 19-non svolgere faccende domestiche/giardinaggio 20-farmaci effervescenti/ricchi di sodio 21-caffè 22-cibi pronti surgelati 23-dieta liquida 24-troppe ore davanti la TV 25-lavorare troppo 26-mangiare cacao tutti i giorni 27-smog e inquinamento 28-timore non farcela 29-colesterolo LDL 30-fiato corto 31-rumori traffico 32-stufe e camini 33-ereditarietà 34-temperature calde nella notte 35-zucchero di canna 36-dormire con luce accesa 37-clima 38-sale 39-sottoutilizzo antivirali 40-esposizione incendi 41-diete rapide 42-insonnia 43-depressione 44-patatine 45-covid 46-caduta capelli 47-emicrania 48-asma e allergie 49-fumare erba 50-intervento alla cataratta 51-mangiare oltre il limite 52-sospensione terapia ormonale in menopausa 53-burro 54-bresaola 55-vino 56-lavoro noioso 57-microbiota intestinale 58-freni delle auto 59-igiene orale 60-pressione alta 61-stress da gara 62-orario in cui si cena 63-pillola anticoncezionale 64-ventilatore elettrico 65-calo testosterone 66-piante e fiori 67-troppo calcio in coronarie 68-nuovo virus zecca 69-fegato grasso 70-funzionalità tiroidea 71-piano cottura a induzione 72-diabete 73-traumi cardiaci 74-prosciutto 75-forno a microonde 76-il tonno 77-malattie mentali 78-stare da soli 79-distrazione alla guida 80-la dieta vegana 81-spremere i brufoli sul viso 82-le incazzature 83-nuova sostanza chimica nell’atmosfera altamente reattiva 84-formaggi estivi (feta e halloumi) 85-terapie antitumorali seno 86-altezza 87-essere single 88-prodotti chimici ad uso sanitario 89-olio da cucina riutilizzato 90-mortalità estiva 91-vivere a Roma o a Milano 92-SADS (Sudden Arrhythmic Death Syndrome) 93-bicchiere d’acqua negato 94-mangiare pesce 2 volte a settimana 95-colazione tipica italiana 96-saltare la colazione 97-non camminare abbastanza 98-il latte 99-stare seduti 100-sindrome da idrocuzione (immersione rapida in acqua) 101-abbandono 102-medicinali contenenti dexmedetomidina
103-anticorpi impazziti dopo vaccinazione 104-carenza vitamina D 105-inquinamento da agricoltura ed allevamenti intensivi 106-punta del cornetto a gelato 107-la mancanza di banana 108-infertilità e perdita di gravidanza 109-la carne rossa 110-il gruppo sanguigno 111-colpo di calore 112-puntura di zanzara 113-assumere alcool sotto i 40 114-rifiuti in putrefazione e cattivo odore 115-prodotti naturali per colesterolo
116-endometriosi 117-liquirizia 118-anemia 119-addormentarsi con la TV accesa 120-pennichella (sonnellino pomeridiano) 121-emozione 122-verdure 123-viaggiare/vacanze 124-muffa in casa 125-mangiare molluschi 126-gruppo sanguigno 127-turni e lavoro notturno
128-la cacca 129-molecola intestinale 130-herpes zoster 131-mangiare würstel crudi
= E in concomitanza un giro intellettuale da Social post siringati
Il mattino dopo comedonchisciotte Link 
= Mentre il Bildemberg deviato Micron per vie traverse e Draghi tengono sotto controllo morbido il nuovo Governo con il cappio al collo Gli Empi dettano l' Etica: Saremo molto attenti al rispetto dei valori e delle regole dello Stato di diritto. Ecco un esempio Istituzio-anale multicolor Arcobal-empio Occhio ai Meloni:
* La vice questore di Roma
Alessandra Schilirò per aver parlato di Diritti e Crimine sotto Vax Schilirò: “Licenziata per motivi politici, colpirne una per educarne cento. comeconchisciotte Link
 
7 Ottobre 2022  E non e' mai lungo
Da Daniele al Vangelo a Apocalisse a questo giorno
I conteggi delle 70 Settimane sono perfetti da quando la Profezia di Daniele data da Dio alla venuta di Cristo in terra non sbagliano nemmeno di un anno. Rimane l' ultima settimana ma Cristo nel Sermone profetico della fine Cita Daniele poiche' e' l' Ultima settima e nel tempo della fine questo. E ha posto pure il Tempo della sua Venuta e della Tribolazione con un Profeta.
Dopo l' uccisione di Cristo e distruzione del Tempio di Gerusalemme da parte dei romani distruzioni e guerre si susseguono Instaurando la Bestia Anticristo dal 600 Impero Romano Clericale andando poi negli Usa nell' Instaurazione della Bestia " Un corno clericale papale Anticristo per eccellenza che si impossessa di tutto a dogmi leggi potere e in nome di Dio che trasmette all' altro corno il medesimo carisma e dove nella Bestia nasce un altro corno l' Unione religiosa dogmatica del potere in nome di Dio con l' unione Civile e Politica del NWO Usa Capitolo 13 Apocalisse ".
L' unione per Armagheddon a Gerusalemme per il Tempio del Potere Mondiale fra Usa Ue Oriente Religioni e tutto l' ambaradam umano sta' in una Settimana 7 anni dove meta' di questa settimana 3 anni e mezzo Avra' il Potere dell' Abominio della desolazione Tutto sara' in mano dell' Anticristo avendone preso il Sacrificio totale umano e fatto suo Dettando cos'e' il tutto come potere: L' Abominio del potere devastante e dittatoriale e cruento. Cio' avverra' sul pianeta e su Gerusalemme fino alla fine con cio' che detta e Prosegue Apocalisse nelle mani di Dio.
Daniele 
Dopo sessantadue settimane un consacrato sarà soppresso senza colpa in lui; il popolo di un principe che verrà distruggerà la città e il santuario; la sua fine sarà un'inondazione e fino alla fine guerra e desolazioni decretate. Egli stringerà una forte alleanza con molti per una settimana e nello spazio di metà settimana farà cessare il sacrificio e l'offerta; sull'ala del tempio porrà l'abominio della
desolazione e ciò sarà sino alla fine fino al termine segnato sul devastatore.

Vangelo Sermone Profetico della fine
Qui spiegato a spanne da seguire nel testo del Vengelo cita Daniele e ai 144.000 Poi alle donne in cinta ovvero le chiese i credenti mondiali donne in cinta che devono partorire la salvezza ma non l' hanno compiuta E la puntualizzazione dell' INVERNO gia' spiegato in ogni sua sfumatura: Nucleare Energetico Eventi naturali o Divini e della Grande Tribolazione e il tempo del Sabato per gli Ebrei il Riposo della rivelazione e della salvezza.
I tempi abbreviati nel disastro che mai l' umano abbia vissuto sara' solamente per la raccolta dei Salvati viventi trasformati nel cosi' dichiarato Rapimento e nella prima Resurrezione dei morti dal Dopo Cristo a quel momento Il rimanente rimane qui fino alla fine.
I falsi Profeti e Anticristo sono all' opera da sempre nel Sistema umano che si e' formato MA sono questi di oggi che cercheranno di accomodare l' andamento del mondo mentre lo posseggono e accomodano l' umanita' nella sicurezza " Quando si dira' pace pace la rovina e' vicina".
I Miracoli li vediamo ogni giorno Politica Media Informazione Soluzioni Consigli Distrazione sodomita intrattenimento tutto va' bene E verita' ZERO Divina e mondiale umana.
Finale nel tutto ? Solo l' Apparizione finale di Dio nella presa e soluzione il rimanente sara' tutto distrutto Universo compreso Poiche' ci sarano Cieli Universo e Terra Nuova Vita Eeterna. E su questa nuova dimensione il Giudizio Universale per il destino definitivo sul destino di chi andra' nelle pene eterne e recuperato e salvato perche' scritto nel Libro della Vita le Vergini non compiute e i non risorti nella Prima resurrezione ma che non meritano le pene eterne.
Ci sono 3 selezioni di Dio: Quelli dell' Agnello che Dio ha scelto come qualita' e predilezione che avranno un posto diverso nella Vita Eterna ( E' cosi') e vedranno Dio faccia a faccia nel Suo Tempio I salvati dal Giudizio Universale scritte nel Libro della vita che vivranno a vita eterna senza piu' alcun male nella dimensione Divina E coloro che staranno nel fuoco eterno detto Geenna.
Cio' che Dio ha creato a Sua Immagine l' Umano e' parte di SE' e non la puo' disintegrare annullare estinguerla altrimenti Negherebbe se' stesso MA ne ha prestabilito il luogo eterno a come queste Creature hanno deciso di vivere il Suo Dono della Vita a Sua Immagine Divina Umana Creata.
DIO ha lasciato scritto cosi' e cos' sara' L' umano pensi cio' che vuole che tanto e' gia' nella vita mortale imperfetto difettoso labile fino al crudele e con tanto di intelligenza che vale fino a che non lascia la vita e la lascia pure al prossimo nella misura sempre piu' distruttiva povera e ignorante chusa e indifferente. QUINDI TUTTI MUTI e sveglia dice DIO alzando il capo al cielo per il giorno della Redenzione dove tutto sara' lavato dalle scorie e sara' tenuto cio' che si E' CREDUTO di Lui e sperato in Verita'.
Anima Vita Fede Spirito e Parole di Dio sono nelle mani di ogni umano che le vuole prendere e di Dio che le vuole dare e dell' Umano che le vuole cercare e chiedere.
La vita e' solo un tutt' uno con tutto. Chi comprende comprende altrimenti come afferma a Daniele : Si e' Empi e non lo si potra' comprendere e lo si vorra'.
Il tempo chiama e piu' potente di questo tempo non ce ne' con quello che c'e' e soprattutto con quello che verra' : Ma se si e' in cinta senza aver partorito Lui dice GUAI.
 Ecco le Parole Profetiche
Quando dunque vedrete l'abominio della desolazione di cui parlò il profeta Daniele stare nel luogo santo  chi legge comprenda allora quelli che sono in Giudea fuggano ai monti chi si trova sulla terrazza non scenda a prendere la roba di casa e chi si trova nel campo non torni indietro a prendersi il mantello. Guai alle donne incinte e a quelle che allatteranno in quei giorni. Pregate perché la vostra fuga non accada d'inverno o di sabato.
Poiché vi sarà allora una tribolazione grande quale mai avvenne dall'inizio del mondo fino a ora né mai più ci sarà. E se quei giorni non fossero abbreviati nessun vivente si salverebbe ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati. Allora se qualcuno vi dirà: Ecco il Cristo è qui o E' là non ci credete. Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli così da indurre in errore se possibile anche gli eletti. Ecco, io ve l'ho predetto.
Se dunque vi diranno: Ecco è nel deserto non ci andate o: E' in casa non ci credete. Come la folgore viene da oriente e brilla fino a occidente così sarà la venuta del Figlio dell'uomo.
Subito dopo la tribolazione di quei giorni il sole si oscurerà la luna non darà più la sua luce gli astri cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte.
Allora comparirà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo e allora si batteranno il petto tutte le tribù della terra e vedranno il Figlio dell'uomo venire sopra le nubi del cielo con grande potenza e gloria. Egli manderà i suoi angeli con una grande tromba e raduneranno tutti i suoi eletti dai quattro venti da un estremo all'altro dei cieli.

Il Sunto 
della crescita della Bestia Anticristo e' al Capitolo 13 di Apocalisse con il Tempio Sionista e i 144.000 Ebrei e gli Eventi dentro alla Grande Tribolazione con il finale dei Flagelli e del Giudizio delle Nazioni.
E ricordiamoci che nonostante ne abbia dato il tempo dell' Ultima settimana di Daniele compresa la Meta' dentro dell' Ultima settimana dove ci sara' l' Abominio egli Ultimi 45 giorni dell' Avviso dell' Attesa che non ho citato nello scritto NOI ne stiamo nel mondo la sua costruzione e difficilmente o palesemente ne vedremo i Segni Tangibili se non negli Eventi drammatici POICHE' dice in altri Scritti: Che l' umanita' sara' terrorizzata per le cose a venire. E CHE TUTTO rimane dal principio fino alla fine Di ogni Giorno e di Ogni Ora nella Sue Mani perche' solo Lui ne ha la conoscenza e la SUA Onnipotenza di determinarne e cambiare gli eventi e di conoscerli e a noi di guardare che tempo e ora e'.
A noi e' dato di guardare il tutto del tutto e Soprattutto di guardare NOI davanti a tutta la Sua Verità' e a noi stessi nella nostra vita. 
 = Concludo con il monito di questo tempo dei Gentili Apocalisse
Dove il richiamo si completa con tutto cio' che e' stato detto sopra
All'angelo della Chiesa di Laodicèa scrivi
Così parla l'Amen il Testimone fedele e verace il Principio della creazione di Dio: Conosco le tue opere tu non sei né freddo né caldo. Magari tu fossi freddo o caldo! Ma poiché sei tiepido non sei cioè né freddo né caldo sto per vomitarti dalla mia bocca. Tu dici: Sono ricco mi sono arricchito; non ho bisogno di nulla ma non sai di essere un infelice un miserabile un povero cieco e nudo. Ti consiglio di comperare da me oro purificato dal fuoco per diventare ricco vesti bianche per coprirti e nascondere la vergognosa tua nudità e collirio per ungerti gli occhi e ricuperare la vista. Io tutti quelli che amo li rimprovero e li castigo. Mostrati dunque zelante e ravvediti. Ecco sto alla porta e busso. Se qualcuno ascolta la mia voce e mi apre la porta io verrò da lui cenerò con lui ed egli con me.Il vincitore lo farò sedere presso di me sul mio trono come io ho vinto e mi sono assiso presso il Padre mio sul suo trono. Chi ha orecchi,ascolti ciò che lo Spirito dice alle Chiese. 
 E in Apocalisse  
E in questo tempo e dentro alla Grande Tribolazione prima della Sua Venuta come detto sopra Richiama ancora Cosi' :
Allora l'angelo mi disse: Scrivi: Beati gli invitati al banchetto delle nozze dell'Agnello!. Poi aggiunse: "Queste sono parole veraci di Dio. Allora mi prostrai ai suoi piedi per adorarlo, ma egli mi disse: Non farlo! Io sono servo come te e i tuoi fratelli, che custodiscono la testimonianza di Gesù. E' Dio che devi adorare. La testimonianza di Gesù è lo spirito di profezia.
A seguire 
per la comprensione dei non marchiati e di chi vuole togliersi il marchio : La Resurrezione dei giusti o giustificati per fede e riconoscimento di Gesu' Cristo Parola. La giustificazione trascende l' essere umano nel pensare fare essere. L' invito a come viene posto in Apocalisse e' dentro a questo tempo Sodomita dove si rimane e dove si viene presi. Il mondo ragiona e vive in una dimensione  la Verita' ne vive un' altra. 
La selezione e' nella chiamata che Dio ha posto nell' Etere del tempo Questo. Leggetene dentro queste righe le connessioni incrociate fra mondo e giustificati e uno sara' preso e uno sara' lasciato
Leggetene dentro queste righe.
Disse poi a colui che l'aveva invitato: Quando offri un pranzo o una cena non invitare i tuoi amici né i tuoi fratelli né i tuoi parenti né i ricchi vicini perché anch'essi non ti invitino a loro volta e tu abbia il contraccambio. Al contrari quando dài un banchetto invita poveri storpi zoppi ciechi e sarai beato perché non hanno da ricambiarti. Riceverai infatti la tua ricompensa alla risurrezione dei giusti.
La chiamata su Sodoma il mondo
Uno dei commensali avendo udito ciò gli disse: Beato chi mangerà il pane nel regno di Dio!. Gesù rispose: Un uomo diede una grande cena e fece molti inviti.All'ora della cena, mandò il suo servo a dire agli invitati: Venite,è pronto. Ma tutti all'unanimità cominciarono a scusarsi. Il primo disse: Ho comprato un campo e devo andare a vederlo ti prego considerami giustificato. Un altro disse: Ho comprato cinque paia di buoi e vado a provarli ti prego considerami giustificato. Un altro disse: Ho preso moglie e perciò non posso venire. Al suo ritorno il servo riferì tutto questo al padrone. Allora il padrone di casa irritato disse al servo: Esci subito per le piazze e per le vie della città e conduci qui poveri storpi ciechi e zoppi. Il servo disse: Signore, è stato fatto come hai ordinato ma c'è ancora posto. Il padrone allora disse al servo: Esci per le strade e lungo le siepi spingili a entrare, perché la mia casa si riempia. Perché vi dico: Nessuno di quegli uomini che erano stati invitati assaggerà la mia cena.
Resurrezione Rapimento Giudizio Universale Vita Eterna
Rispose loro Gesù: Non siete voi forse in errore dal momento che non conoscete le Scritture né la potenza di Dio? Quando risusciteranno dai morti infatti non prenderanno moglie né marito ma saranno come angeli nei cieli. A riguardo poi dei morti che devono risorgere non avete letto nel libro di Mosè a proposito del roveto come Dio gli parlò dicendo: Io sono il Dio di Abramo il Dio di Isacco e di Giacobbe? Non è un Dio dei morti ma dei viventi! Voi siete in grande errore.
E tutto e' nello Spirito di Dio e nella vita dell' umano
Le due dimensioni
Inoltre vi dico: Chiunque mi riconoscerà davanti agli uomini anche il Figlio dell'uomo lo riconoscerà davanti agli angeli di Dio; ma chi mi rinnegherà davanti agli uomini sarà rinnegato davanti agli angeli di Dio.
Chiunque parlerà contro il Figlio dell'uomo gli sarà perdonato ma chi bestemmierà lo Spirito Santo non gli sarà perdonato.  
Mentre il mondo segue il Marchio e l' Etere e si perde nel bla' bla' bla'
Riconoscere il giusto e' riconoscere Dio e la Sua Verita' e cosi' Lui diventa il Buon Pastore e che pastore alla fine per chi non entra dalla Porta dell'ovile ma rimane fuori a farsi pascolare dai lupi rapaci e dalla scuola dell' anticristo che coltiva la bestia in Sodoma dove tutti sono salvati e si prodigano a vivere a modo loro con Dio e' buono o chissa' se c'e' e se c'e' si fara' vivo diventando le capre finali. 
E se volete a Uno preso e uno lasciato qui restringe i tempi
Quando il Figlio dell'uomo verrà nella sua gloria con tutti i suoi angeli si siederà sul trono della sua gloria. E saranno riunite davanti a lui tutte le genti, ed egli separerà gli uni dagli altri, come il pastore separa le pecore dai capri e porrà le pecore alla sua destra e i capri alla sinistra.
Poi dirà a quelli alla sua sinistra: Via, lontano da me maledetti nel fuoco eterno preparato per il diavolo e per i suoi angeli. 
In verità vi dico: ogni volta che non avete fatto queste cose a uno di questi miei fratelli più piccoli non l'avete fatto a me. E se ne andranno questi al supplizio eterno e i giusti alla vita eterna.
E chi potra' essere salvato in quei giorni Signore ? Ogni cosa e' possibile a chi crede a Dio e Io Sono. Cercate chiedete credete. Giudicatevi davanti a Me. Giustificatevi. Io rispondero'.
Alla fine solo Dio sa' e definira' il tutto 
- - - - - - - - 
E dalla Bestia Anticristo oggi
= Riunione a Praga degli Amministratori Usa Untori Eutanasia con 44 Gatti in fila per 666 col resto di 2 Bestia e Anticristo poi fra 15 giorni Riunione a porte chiuse della Omissione Bestiale Nwo per decidere un' unica manovra: Avanti contro la Russia e Reset per Armagheddon.
* A Praga c'e' il Dragone i meloni li tiene nel baule dell' auto.
= La pace con l' Oriente per Armagheddon Europa Nato Atomica Roma H N°1. Ancora missili su  Zaporizhzhia presieduta dai Russi sono sempre i russi che si sparano addosso Zona Centrale Nucleare quando e se decideranno il danno nucleare sara' russo.  * Erdogan: La peggior pace è meglio della guerra. * L'Eurocamera chiede all'Ue di preparare una risposta in caso di attacco nucleare russo. * Missili su  Zaporizhzhia. Il tiro incrociato : L'Agenzia internazionale per l'energia atomica Aiea considera la centrale nucleare di Zaporizhzhia come proprietà ucraina. Lo ha detto il direttore generale dell'agenzia Onu Rafael Grossi in un'intervista alla Reuters ripresa dalla Tass all'indomani del decreto con cui il presidente russo Vladimir Putin ha inserito l'impianto tra gli asset della Federazione russa.. * Nuove sanzioni contro Mosca. 
I mattoni per il Tempio Sionista Nwo Bestia Anticristo finale
= La Bestia di sempre oggi Finale: Crea miliardi dal nulla Sovverti Distruggi Investi e ricostruisci E avanza contro il nemico. Umani concime da cavie. * L' UCRAINA: UNA SOCIETÀ DI COMODO
L'Ucraina è di proprietà di appaltatori globali della difesa per essere precisi. BlackRock Inc che controlla oltre 8 trilioni di asset globali e operano come un governo ombra.  L' amministratore delegato Nwo
* Chi comanda in Ucraina? Blackrock Blondet Link
= L' Ucraina elesse candidato filo-russo e quando decise di non prender 1 prestito del FMI, venne rovesciato da un violento colpo di stato sostenuto dal governo USA nel 2014. La dirigenza appena insediata firmò il prestito del FMI e il prezzo interno del gas immediatamente aumentò del 50%.
* La Bestia continua nel mondo in UE Ucraina e soprattutto nella marcia Dragoniana Italiota. Come gli Stati Uniti hanno rafforzato e armato i neonazisti in Ucraina dal Nobel per la guerra atomiche ipersoniche da prendersi al demente Bide'N
= Corea Nord il ritorno della portaerei Usa. Corea una grave minaccia.
= Corrono i contagi dei falsi criminali Genetici Menghel dalla famiglia invenzioni dei Pcr e affini a  +51,9% si inverte curva delle intensive
 
 666 Ottobre 2022 Da Dio a Sodoma al Nazismo 666
Credi credi credi sulla Parola
E' questo cio' che rimane. Parlare di Dio e' tabu' e' come il diavolo e l' acqua santa nell' arcaico immaginario delle streghe. Parlare con i credenti e' una tombola di verita' imparate a memoria o dottrinali o di frasi gia' confezionate gratuite e smarcanti Dio e' buono io vivo speriamo. Parlare con i normali lineari e corretti non cambia nulla hanno gia' di che vivere e vivere nel migliore di modi ma e' una condizione personale e famigliare e privata che si vive a parte e senza intrusioni estranee. Fatto sta' che andando nel normale procedere non esce nulla da comunicare come sostanza ed essenza ne di umano ne di divino ne di incontro ne di comunicazione. L' umanita' e' robotizzata ha la sua carta elettronica impostata come pensiero e se la tengono con i loro codici propri. E' per questo che la Bestia non avra' e ha nessun problema a marchiare tutto e tutti e Dio lo fara' alla pari. E' una deduzione naturale logica umana e divina. C'e' solo una differenza: che l' umano puo' impostarsi come gli pare Dio no dopo aver impostato l' Umano e anche il Divino e se l' uno non coincide per approdare all' altro non si e' riconosciuti e come umani e meno che meno dall' ultimo piu' importante Dio. E' per questo che DIO si e' preso la Verita' prima e ultima di dire che : A tutti coloro che D-IO avra' voluto rivelarsi chiamare e salvare.
Parole disperse ma sempre presenti in Eterno sull' umano
Essendo giunto Gesù nella regione di Cesarèa di Filippo chiese ai suoi discepoli: La gente chi dice che sia il Figlio dell'uomo?. Risposero: Alcuni Giovanni il Battist altri Elia, altri Geremia o qualcuno dei profeti. Disse loro: Voi chi dite che io sia?. Rispose Simon Pietro: Tu sei il Cristo il Figlio del Dio vivente. E Gesù: Beato te Simone figlio di Giona perché né la carne né il sangue te l'hanno rivelato ma il Padre mio che sta nei cieli. E io ti dico: Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia chiesa e le porte degli inferi non prevarranno contro di essa. A te darò le chiavi del regno dei cieli e tutto ciò che legherai sulla terra sarà legato nei cieli e tutto ciò che scioglierai sulla terra sarà sciolto nei cieli. Allora ordinò ai discepoli di non dire ad alcuno che egli era il Cristo.
Non amo spiegare cio' che Dio puo' spiegare e che l' umano puo' comprendere ma certi passi hanno bisogno di essere lavati e inoltrati poiche' sono stati emenati nell' oblio disastroso della comprensione oltre al fatto di non essere mai stati ne letti e ne conosciuti.
Essendo giunto Gesù nella regione di Cesarèa di Filippo chiese ai suoi discepoli: La gente chi dice che sia il Figlio dell'uomo?.
Vedete? La gente e il filgiuol dell' uomo. La gente su un uomo e chi e' cosa pensa non su Dio una vita una verita'.
Risposero: Alcuni Giovanni il Battista altri Elia altri Geremia o qualcuno dei profeti.
Vedete ? Mai le caratteristiche umane cambiano da quando esistono. Giovanni era un lurido selvaggio incolto e un urlatore santone creduto da pochi poiche' parlava di ravvedimento della Legge: non rubare non uccidere sii giusto sii leale e non adulterare la vita a partire dalla carne uomo donna sacri nel loro esistere esistenziale ed e' per questo che ci rimise la testa giudicando la concubina moglie di Erode che se la faceva con suo fratello e fu la moglie usando sua figlia che ammaglio' Erode seducandolo con un ballo seducente a tal punto che la Sodomia prese piede e volle darle fino a meta' del suo regno o qualsiasi altra cosa. Pensate alla Sodomia di oggi nelle generazioni tirate al luk migliore e di tendenza quanto seducono e sono sedotte nell' insieme buono e normale  senza altro. O sara' un predicatore un profeta che proferisce parole di dio: Oggi che proferiscono parole di dio di chi le proferisce ce ne sono a iosa e perfino si sono insediati come Dio in terra e apostoli porporati e clero di ogni Anticristo e religione di ogni specie  O qualcuno del genere compresi coloro che dettano le condizioni delle Leggi e della Vita umana poiché pure loro sono Profeti che proferiscono dalla Statua di Daniele fino ad oggi La restaurazione dell' Immagine della Bestia. Uomini umani fra uomini umani nient' altro il rimanente e' scaduto davanti alla Verita' Poiche' se il solo Atomo di Acqua H2o si scomponesse come verita' precostituita nemmeno l' acqua e la vita esisterebbe.
Disse loro: Voi chi dite che io sia?.
Vedete ? Non esiste piu' la gente globalizzata e gente di gente esiste e Voi ? La vita e la conoscenza e Dio non scivola piu' nell' esterno mentale e del mondo ma entra nell' anima e nella coscienza di ogni singolo essere vivente e non di tutti ma di chi almeno riescono e vogliono vedere in faccia Dio ovvero Gesu' Dio Fatto uomo e Risorto e fatto Dio e che e' in ogni coscienza che si faccia riconoscere.
Rispose Simon Pietro: Tu sei il Cristo  
Vedete ? Due parole Universale e super potenti. IL Cristo significa l' Unto il mandato dove nelle Profezie della Sua venuta citava Isaia: Egli Stesso verra' IL Dio con noi l' Onnipotente e ne descrisse i fatti salienti della sua vita 600 anni prima. E ne lascio' la sua Parola scritta.
il Figlio del Dio vivente
L' onnipotente che in Spirito si auto fecondo' nell' utero di una femmina umana per farsi uomo e adempiere la Salvezza Genetica umana creata Adempiendolo nella giusta vita Emanando la Verita' Prendendo la Sostanza Umana e Divina che ha redento Offrendosi come sacrificio per essere venuto in terra e sottoponendosi alla sorte umana della morte Per poi risorgere Avere in mano come Dio il Potere della Sua Creazione da riportare alla Vita Eterna. Figlio auto generatosi di Dio in Lui gestendo l' umano e Vivente Dio che vive come umano e come Dio.
E Gesù: Beato te Simone figlio di Giona perché né la carne né il sangue te l'hanno rivelato ma il Padre mio che sta nei cieli.
Sempre piu' difficile. Beato sei te umano figlio di : perche' ne la vita che passa dalle tue vene sanguine e ne nella tua carne nel cervello cognitivo e intellegibile ti ha e puo' rivelarti questo e ti ha rivelato questo Ma il Padre Mio che e' nei cieli Sopra tutto.
E' qui la chiave e anche ingannatrice che rimane umana a sostituzione : Come puo' il Padre Dio rivelargli questo se il Padre Dio era in Gesù? Come puo' staccarsi e auto negarsi che era Dio se ha bisogno di Dio che gli riveli questo? Ecco la risposta: Peche' Dio che e' Onnipotente e Spirito di Vita e Verita' gli ha fatto riconoscere che Dio era in un Uomo Profeta e Figlio generato da Se' stesso e che il Medesimo Dio Padre e Figlio sarebbe sceso dalla Sua Resurrezione su ogni unano fino alla fine del mondo Rivelando Se' stesso come Dio Verità' Vita Via Resurrezione e Vita Eterna perche' : 
E io ti dico: Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia chiesa
Ecco qui che casca l' asino apostata ateo ipocrita e Anticristo: La Pietra che cadde sugli Imperi e cadra' su questa umanita' E' la Pietra della Rivelazione di tutto questo per la salvezza e la Vita Eterna ed e' la Rivelazione e lo Spirito di Verita' che solo Dio da' a chi sceglie e a chi gli e lo domanda e cerca ed e' su Questa Pietra miliare e Divina che Lui Cristo Dio Gesu' Risorto fondera' la Sua Chiesa ovvero i suoi credenti salvati scelti accettati. E' la Sua Vita e Fede in Lui e in Vertia' Rivelata che Lui si prendera' chi l' avra' presa e la possiede. Ma l' umano si e' fatto la sua pietra di pietra e di pietro e umana di ogni Anticristo e sostituto del Vero Mediatore e ha creato Religioni Idoli personaggi e Bestie sietemi umani a come vediamo oggi o addirittura non vediamo e addirittura credono e seguono senza altro.
e le porte degli inferi non prevarranno contro di essa.
Eh si signori. Grande rivelazione. Da Adamo l' Umano primo tranne Elia e Mose' tutti si trovarono negli inferi il soggiorno dei morti. Pensate oggi a chi muore va' solo la' tranne i salvati : ne diete testimonianza alla moglie del profeta . Nella Sua Resurrezione le tombe da Adamo fino alla Sua Resurrezione si aprirono e furono Resuscitati coloro che avevano vissuto una vita giusta cercando e trovando il Messia a venire e sperandolo. E alla fine nell' ultimo giorno afferma Apocalisse sempre la Sua Rivelazione e Parola: Beati coloro che faranno parte della prima resurrezione dopo la Sua Resurrezione e di coloro che nella Grande Tribolazione in atto e a continuazione Saranno Rapiti quando Ritornera' con la Potenza del Suo Regno Angelico e Divino.
E che fine daranno coloro che rimarranno negli inferi nel soggiorno dei morti ? O sono empi o non salvati o da giudicare e andranno tutti nel Giudizio Universale per la loro sorte e destino. Apocalisse afferma che la morte e gli inferi sarebbero stati chiamati a vita e giudicati secondo le loro opere e pensieri e azioni.  E le porte degli inferi per il Giudizio o la Condanna non potranno vincere per la Fede nell' opera e verita' di Dio secondo la DIvita' creatrice e Salvatrice.
A te darò le chiavi del regno dei cieli e tutto ciò che legherai sulla terra sarà legato nei cieli e tutto ciò che scioglierai sulla terra sarà sciolto nei cieli.
Quante oscurita' e deviazioni su queste parole da parte dell' umano e della sua detta carne traviata. Spiritismi Mentalismi Dottrine Sostituzioni umane che ne hanno preso il potere di essere loro i mediatori al perdono alla conversione all' insegnamento e ai dogmi dottrinali e religiosi di ogni specie interpretativa e attiva. Attenzione: Tutto cio' che avrai sciolto o legato in terra sara' sciolto e legato nei cieli: Cosa ? La tua mediazione perso chi ? Verso te' stesso nella tua vita anima e spirito con il Suo : Scioglierai il tuo male e legherai la tua verita' In Lui e con Lui per la tua salvezza E se l' hai la emanerai con la tua condotta parola e carisma e se Devi esserne Profeta o Testimone questo lo Dira' e lo Fara' solo Dio dandotene e approvandone la tua vocazione e chiamata. Dio cosi' pensa e cosi' usa e ha sempre usato. E qualunque cosa giusta che chiederai lui la fara' se e' nella sua volonta' e ti serve o la desideri per la vita.
Allora ordinò ai discepoli di non dire ad alcuno che egli era il Cristo.
Vedete ? Sono le stesse parole che disse sul monte Tabor quando si Trasformo' Nella Legge e nello Spirito adempiendoli Avendo Mose' e Elia ai suo lati. Non ditelo a nessuno fino a quando non me ne saro' andato. Perche' ? Semplice : E' Lui Dio e Salvatore Risorto e solo Lui puo' chiamare e Rivelarsi e dare Spirito e Fede e Verita' e Salvezza a ogni singola persona predestinata o chi si vorra' far predestinare. Sara' Lui a rivelarsi e mostrare chi e' in tutte le sostanze o comprensioni che solo Lui sa' dare e' Dio.
PS = Scrivo sempre a getto e imperfetto e cosi' mi e' uscito. Prima ancora avevo scritto questo e mi e' uscito poi cio' che ho scritto sopra.
E nonostante ai piu' fedeli e veri che hanno dato la loro vita per la verita' in verita' e con la propria anima e onesta' di vita e di fede Dio afferma che nonostante il dono dello Spirito di Rivelazione e di Fede Poiche' la Fede viene solo da Dio quella vera Non tutti saranno salvati Perche' non appartenendo all' Agnello pieno Nemmeno appartengono al Libro della Vita perche' la Vertia' e l' Amore per Essa e per Dio che ne e' la sostanza Incarnata e Divina non l' hanno riconosciuta e tenuta a come possono fino alla fine. La Verita' cerca d tenerti lontano dalla Legge giuridica e quella Spirituale carnale e di pensiero contorto e di conflittualita' contro la vita e di chi la porta Ma soprattutto pretende che l' abbia tenuta nella tua anima e cuore e che il tuo pensiero sia sempre verso Dio che ne possiede ogni ambito della tua vita e del tuo destino.
PS= Oggi il comunicare al di fuori degli schemi del vivere che conosciamo o concepiamo non esiste piu'. E' una balbuzia unica di pezzi di materia grigia che cadono il rigurgito della scoria le etichette a barre sulle confezioni del prodotti. E Dio e' tabu' della pura ignoranza e sostanza o i piu' audaci hanno gia l' etichetta a codice a barre a seconda del prodotto. Del parlare umano bisogna sapere di che tendenza settore e condizione sei altrimenti non escono le due parole da scambiare.
Per il resto del mondo a dire e' un rantolo incomprensivibile ormai e senza via di recupero. Anche gli affetti umani e famigliari si sclerotizzano se non prendono la strada del vivere quotidiano senza porsi altri discorsi se non quelli della sopravvivenza per molti oggi.
La spontaneita' libera educata intelligente e pulita e' scomparsa e non nascera' mai nulla da scambiare e partire per altre dimensioni che sono quelle essenziali per il tutto: Perche' Legge che significa integrita' e Profeti che significa Verita' e Spirito sta' nell' amore che si ha solo per se' stessi avendo come principio quel Dio ed esiste solo scambiandolo.
Alla fine le parole finiscono e rimane Dio e rimane l' essere umano e solo loro sapranno cosa sia e sara'.
Ma quando Parla Lui tutto cambia
Vidi poi un grande trono bianco e Colui che sedeva su di esso. Dalla sua presenza erano scomparsi la terra e il cielo senza lasciar traccia di sé. Poi vidi i morti, grandi e piccoli, ritti davanti al trono. Furono aperti dei libri. Fu aperto anche un altro libro, quello della vita. I morti vennero giudicati in base a ciò che era scritto in quei libri, ciascuno secondo le sue opere. Il mare restituì i morti che esso custodiva e la morte e gli inferi resero i morti da loro custoditi e ciascuno venne giudicato secondo le sue opere. Poi la morte e gli inferi furono gettati nello stagno di fuoco. Questa è la seconda morte, lo stagno di fuoco. E chi non era scritto nel libro della vita fu gettato nello stagno di fuoco.
Vidi poi un nuovo cielo e una nuova terra, perché il cielo e la terra di prima erano scomparsi e il mare non c'era più. [Vidi anche la città santa, la nuova Gerusalemme, scendere dal cielo, da Dio, pronta come una sposa adorna per il suo sposo. Udii allora una voce potente che usciva dal trono:
Ecco la dimora di Dio con gli uomini! Egli dimorerà tra di loro
ed essi saranno suo popoloed egli sarà il "Dio con loro.
E tergerà ogni lacrima dai loro occhi; non ci sarà più la morte,
né lutto, né lamento, né affanno, perché le cose di prima sono passate.
E Colui che sedeva sul trono disse
Ecco, io faccio nuove tutte le cose; e soggiunse: Scrivi, perché queste parole sono certe e veraci.
Ecco sono compiute! Io sono l'Alfa e l'Omega, il Principio e la Fine.
A colui che ha sete darò gratuitamente acqua della fonte della vita.
Chi sarà vittorioso erediterà questi beni; io sarò il suo Dio ed egli sarà mio figlio.
Ma per i vili e gl' increduli, gli abietti e gli omicidi, gl' immorali, i fattucchieri, gli idolàtri e per tutti i mentitori è riservato lo stagno ardente di fuoco e di zolfo. E' questa la seconda morte.
Lui rimane Sovrano e Dio
  - - - - - - - -
Chi sono i Nazisti ? Parla la storia e la verita'.
Nazisti 1) Dalla Costruzione della Germani Nazista da parte degli Usa Ebrei Sionisti dalla prima guerra mondiale alla seconda guerra mondiale fin al possesso dell' Europa Nato e sfondamento all' Est fino alla guerra in Ucraina e contro la Russia.
Nazisti 2) La guerra non l' ha voluta Putin ma gli Usa Ue Bestia. Il golpe l' hanno fatto loro ZelenSkyF l' hanno coltivato e creato loro e dato in pasto alla cinematografia con 1 miliardo da Soros che ha ingannato gli Ucraini ed E' Ebreo. Tutta la narrativa viaggia sul falso e criminale.
Nazisti 3 ) La guerra e' guerra e ogni soldato che sia Ucraino o Russo con i stipendi che hanno o per qualsiasi motivo a centinaia di ammazzati al giorno anziche' seppellire i morti  si preservano le parti di oro e argento dei denti. Oltre l' umano considerate materialmente e' logico tanto la vita non c'e' piu' e non si sa' di chi siano i denti e chi li abbia raccolti ma i servitori della Bestia Ebrei e Nwo a seguire parlano di Russi Nazisti peggio dei campi di concentramento. Le camere di tortura dei buchi qualsiasi X e uno solo. Infami. E' ZelinSkyF che ha ordinato dall' inizio della guerra : Nessun prigioniero russo ucciderli subito di fatto non ne hanno. I russi li hanno e Azov Nazisti .
Nazisti 4 ) Sono tutti color che hanno programmato il Covid e sostenuto il Vax che ha portato milioni di ammazzati e migliaia di lesi e nessuno ha mosso un dito e centinaia di milioni di sostenitori si sono fatti Vaxare e hanno addirittura portato ai Menghele i loro figlio e che tutt' oggi sostengono i Vax da dare ai deboli ai non vaxati e ai minori e bambini.
Nazisti 5 ) IL governo Italiota ci sono ritardi : Draghi Nessun ritardo il Programma della Commissione e' sicuro se non lo si accetta niente miliardi. Capite la demoKrazia ? Meloni e Salvini andranno nel mediterraneo a sgonfiare gommoni e il Nano i meloni al silicone.
Nazisti 666 ) Sono quelli che creano guerre e rivoluzioni colorate golpe e crimini tranne i loro adepti come lo sprovveduto istruito spia e mandato Regeni e oggi l' Ebrea Piperno e sulla falsa velata ammazzata e dove i Nazisti globali montano la letteratura infame stanziando milioni per le sovversioni false e arancioni Kiev 5 miliardi. L' ingenuita' e' ad uso e consumo dei Marchiati beoni attivi e operativi collaborazionisti e Media in prima linea. 
= Iran: No Alessia Piperno non è del Mossad. 
Eccone alcune della Cia. Blondet Link
PS = IL gas russo riprendera' via Austria ma avra' il passaggio degli speculatori. Alla fine come minimo si arrivera' a 5.000 euro in piu' all' anno. Vale a dire per le famiglie normali 400 euro al mese annuali e il doppio invernale e non parliamo delle aziende triplicato e quadruplicato a chiusura. E se ci mettiamo il caro prezzi della vita e le aziende che saltano le disoccupazioni a vita e gli aiuti inesistenti e perpetui come effetto vero siamo apposto.
= Aspettiamo il Vax Virale Genetico che non manchera' manco a morire
Avanti Armagheddon
 = E' tutto qui da Blondet ma si sbaglia: E' da molto tempo che in Polonia e Ucraina gli Usa hanno installato dei lanciatori Missilistici convenzionali e a Portata Atomica e in Polonia da parecchi mesi hanno portato le Black Eagles le Aquile Nere che sono Atomiche a 6 minuti da Mosca. Oggi le ufficializzano a pre tattica guerra. 
*La Polonia avrà testate nucleari
Dichiarazione del Presidente polacco: Ci stiamo incontrando con l’amministrazione Usa per dispiegare armi nucleari all’interno della Nato.  https://t.me/vorposte/28410
Ecco a cosa serviva tutta la settimana  di  allarmismo e il chiacchiericcio  mediatico sulla minaccia nucleare russa con le fantasmatiche elucubrazioni sull’uso di una atomica tattica in Ucraina: minaccia che la Russia non ha mai fatto.  Avere  la scusa per dotare la Polonia di armi atomiche USA e piazzarle a ridosso del territorio russo.
Il tentacolo della della Bestia l' Ebreo di Sion Nwo per il 666
5 Ottobre 2022 
I due destini invalicabili Lungo ma corto
Premessa
Prima Dio perche' o ci si salva o si va' nella Geenna eterna da vivi e per l' eternita'. Dopo Dio Trovate alcune informazioni di questo mondo e altri pensieri con Dio in mezzo sempre. Bisogna comprendere.
= E colgo l' ultima informazione della notte per farvi capire che la Bestia e' cavalcata dal personaggio sistema primo e ultimo Anticristo con tutte le su caratteristiche che qui oggi molto e' spiegato. 
Non a caso il porta immagine e' stato eletto Pro Nazismo in patria e con il nome papale di Francesco il naturalista della predazione finale naturalista e ambientalista come fondo e il rimanente a seguire. Qui :
= 2 Parole la voce dell' etere 666  E a seguire tutto il mondo  Telecomunicazioni: * A Madrid si sono riuniti i Fact-checker europei, non poteva mancare Open di Mentana, contrassegnata dal marchio del Pointer Institute, organizzazione americana finanziata da Soros, Gates e Dip. Di Stato americano dalle Big Tech con Google e Facebook e un sistema di censura antidemocratica. Decidono cosa è vero e cosa è falso.
Tv serale a salto : una vera rivolta di ogni frittata a disfatta Russa e pericolo nucleare dal criminale Putin. Tutto da salotto da passare veramente a lavaggio atomico. I veri crimini che loro hanno servito nemmeno sono mai esisti e la guerra e' guerra e non l' ha voluta Putin. 
 Arrivate fino in fondo se vi mancasse
Gesu' Dio Uomo da Profeta disse : Le parabole sono fatte per chi non comprende affinche' avendo orecchi non ascolti e occhi e non veda. E qui la parabola parla esclusivamente di chi e' ricco del mondo totale e su ogni specie e di chi da Patito e' rimasto nella Fede. Abramo padre della Fede fino a ogni Parola di Dio e da Genesi ad Apocalisse. 
Il finale e' solo unico e diviso.  
C'era un uomo ricco che vestiva di porpora e di bisso e tutti i giorni banchettava lautamente. Un mendicante di nome Lazzaro giaceva alla sua porta coperto di piaghe bramoso di sfamarsi di quello che cadeva dalla mensa del ricco. Perfino i cani venivano a leccare le sue piaghe. Un giorno il povero morì e fu portato dagli angeli nel seno di Abramo. Morì anche il ricco e fu sepolto. Stando nell'inferno tra i tormenti levò gli occhi e vide di lontano Abramo e Lazzaro accanto a lui. Allora gridando disse: Padre Abramo abbi pietà di me e manda Lazzaro a intingere nell'acqua la punta del dito e bagnarmi la lingua perché questa fiamma mi tortura. Ma Abramo rispose: Figlio ricordati che hai ricevuto i tuoi beni durante la vita e Lazzaro parimenti i suoi mali; ora invece lui è consolato e tu sei in mezzo ai tormenti. Per di più tra noi e voi è stabilito un grande abisso: coloro che di qui vogliono passare da voi non possono né di costì si può attraversare fino a noi. E quegli replicò: Allora padre ti prego di mandarlo a casa di mio padre perché ho cinque fratelli. Li ammonisca perché non vengano anch'essi in questo luogo di tormento. Ma Abramo rispose: Hanno Mosè e i Profeti; ascoltino loro. E lui: No padre Abramo ma se qualcuno dai morti andrà da loro si ravvederanno. Abramo rispose: Se non ascoltano Mosè e i Profeti neanche se uno risuscitasse dai morti saranno persuasi. 
La semplicita' dal Dna di chi ha Creato la Vita e la possiede 
Quando pregate non siate come gli ipocriti poiché essi amano pregare stando in piedi nelle sinagoghe e agli angoli delle piazze per essere visti dagli uomini. Io vi dico in verità che questo è il premio che ne hanno.  Ma tu quando preghi entra nella tua cameretta e chiusa la porta rivolgi la preghiera al Padre tuo che è nel segreto e il Padre tuo che vede nel segreto, te ne darà la ricompensa. Nel pregare non usate troppe parole come fanno i pagani i quali pensano di essere esauditi per il gran numero delle loro parole.  Non fate dunque come loro poiché il Padre vostro sa le cose di cui avete bisogno prima che gliele chiediate. 
E quando avete detto tutto rimane questo
Un giorno Gesù si trovava in un luogo a pregare e quando ebbe finito uno dei discepoli gli disse: Signore insegnaci a pregare come anche Giovanni ha insegnato ai suoi discepoli. Ed egli disse loro: Quando pregate dite: Padre sia santificato il tuo nome venga il tuo regno dacci ogni giorno il nostro pane quotidiano e perdonaci i nostri peccati perché anche noi perdoniamo ad ogni nostro debitore e preservaci dalla tentazione.
E l' amico e' Dio l' Onnipotente
Poi aggiunse: Se uno di voi ha un amico e va da lui a mezzanotte a dirgli: Amico prestami tre pani perché è giunto da me un amico da un viaggio e non ho nulla da mettergli davanti e se quegli dall'interno gli risponde: Non m'importunare la porta è gia chiusa e i miei bambini sono a letto con me non posso alzarmi per darteli; vi dico che se anche non si alzerà a darglieli per amicizia si alzerà a dargliene quanti gliene occorrono almeno per la sua insistenza.
E alla fine guardate con chi avete a che fare 
E alla fine Guardate cosa chiedere a Vita Eterna di Salvezza
Ebbene io vi dico: Chiedete e vi sarà dato cercate e troverete bussate e vi sarà aperto. Perché chi chiede ottiene chi cerca trova e a chi bussa sarà aperto. Quale padre tra voi se il figlio gli chiede un pane gli darà una pietra ? O se gli chiede un pesce gli darà al posto del pesce una serpe ? O se gli chiede un uovo gli darà uno scorpione ? Se dunque voi che siete cattivi sapete dare cose buone ai vostri figli quanto più il Padre vostro celeste darà lo Spirito Santo a coloro che glielo chiedono!
L' unico Peccato Imperdonabile in Eterno e' questo
Contro lo Spirito di Dio Rifiutato Arra della Promessa di Salvezza
che cancella il Marchio Anticristo e rimane Mediatore e Salvatore
E alla fine Domanda unica finale e Universale 
 Chi si segue Chi si ascolta Cosa si ascolta 
A chi si crede E chi prega e chiede ?
Fra empi falsi finti ipocriti e apostati Sodoma ha invaso tutta l' umanita'
UNO SARA' PRESO UNO SARA' LASCIATO PER SEMPRE 
- - - - - - - - - - - 
Nel mondo dei derelitti Empi scellerati Post sbornia Patronale
E Paolo unico Autorizzato a mettere per iscritto cio' che serve e mandato da Dio quando buttandolo giu' da cavallo gli infisse la sua luce di Rivelazione nell' anima affinche' la potesse poi scrivere avendola vissuta disse : Chiunque vi predica un Vangelo diverso dal Mio sia Anatema Maledetto. Ogni guida dovrebbe esclusivamente LEggere gli Scritti Evangelci e di Paolo e niente piu'. Tutto il rimanente e' Puro Anticristo da Geenna e per chi li segue ascolta crede e passivamente rimane in Sodoma. 
Rimane in Eterno dentro la Geenna 
Si rivolge a chi comprende gli altri sono Empi Tutti
Allora Gesù si rivolse alla folla e ai suoi discepoli dicendo: Sulla cattedra di Mosè si sono seduti gli scribi e i farisei. Quanto vi dicono fatelo e osservatelo ma non fate secondo le loro opere perché dicono e non fanno. Legano infatti pesanti fardelli e li impongono sulle spalle della gente ma loro non vogliono muoverli neppure con un dito. Tutte le loro opere le fanno per essere ammirati dagli uomini: allargano i loro filattèri e allungano le frange; amano posti d'onore nei conviti i primi seggi nelle sinagoghe e i saluti nelle piazze come anche sentirsi chiamare rabbì' dalla gente. Ma voi non fatevi chiamare rabbì perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. E non chiamate nessuno padre sulla terra perché uno solo è il Padre vostro quello del cielo. E non fatevi chiamare maestrì perché uno solo è il vostro Maestro il Cristo. Il più grande tra voi sia vostro servo; chi invece si innalzerà sarà abbassato e chi si abbasserà sarà innalzato.
Guai a voi, scribi e farisei ipocriti che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.
Guai a voi scribi e farisei ipocriti che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e ottenutolo lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi.
Guai a voi guide cieche che dite: Se si giura per il tempio non vale ma se si giura per l'oro del tempio si è obbligati. Stolti e ciechi: che cosa è più grande l'oro o il tempio che rende sacro l'oro? E dite ancora: Se si giura per l'altare non vale ma se si giura per l'offerta che vi sta sopra si resta obbligati. Ciechi! Che cosa è più grande l'offerta o l'altare che rende sacra l'offerta? Ebbene chi giura per l'altare giura per l'altare e per quanto vi sta sopra; e chi giura per il tempio giura per il tempio e per Colui che l'abita. E chi giura per il cielo giura per il trono di Dio e per Colui che vi è assiso.
Guai a voi scribi e farisei ipocriti che pagate la decima della menta dell'anèto e del cumìno e trasgredite le prescrizioni più gravi della legge: la giustizia la misericordia e la fedeltà. Queste cose bisognava praticare senza omettere quelle. Guide cieche che filtrate il moscerino e ingoiate il cammello!
Guai a voi, scribi e farisei ipocriti che pulite l'esterno del bicchiere e del piatto mentre all'interno sono pieni di rapina e d'intemperanza. Fariseo cieco pulisci prima l'interno del bicchiere perché anche l'esterno diventi netto!
Guai a voi scribi e farisei ipocriti che rassomigliate a sepolcri imbiancati: essi all'esterno son belli a vedersi ma dentro sono pieni di ossa di morti e di ogni putridume. Così anche voi apparite giusti all'esterno davanti agli uomini, ma dentro siete pieni d'ipocrisia e d'iniquità.
Guai a voi scribi e farisei ipocriti che innalzate i sepolcri ai profeti e adornate le tombe dei giusti e dite: Se fossimo vissuti al tempo dei nostri padri non ci saremmo associati a loro per versare il sangue dei profeti; e così testimoniate contro voi stessi di essere figli degli uccisori dei profeti. Ebbene colmate la misura dei vostri padri!
Serpenti razza di vipere come potrete scampare dalla condanna della Geenna? Perciò ecco io vi mando profeti sapienti e scribi; di questi alcuni ne ucciderete e crocifiggerete altri ne flagellerete nelle vostre sinagoghe e li perseguiterete di città in città; perché ricada su di voi tutto il sangue innocente versato sopra la terra,dal sangue del giusto Abele fino al sangue di Zaccaria figlio di Barachìa che avete ucciso tra il santuario e l'altare. In verità vi dico: tutte queste cose ricadranno su questa generazione.

L' emissario 666 Celebra emanando spiritum
Assisi, Card. Zuppi: grazie Mattarella, difende ideali del Paese
Roma, 4 ott. Il presidente della Cei, card. Matteo Zuppi ha voluto ringraziare il capo dello Stato Sergio Mattarella per la sua presenza ad Assisi, dove si sta svolgendo il rito dell'accensione della lampada, nel giorno della festività di San Francesco, patrono d'Italia. Zuppi ha voluto rimarcare la presenza del presidente della Repubblica in apertura della sua omelia durante la messa nella Basilica dedicata al Santo. " È una gioia trovarci qui con tutte le Chiese che sono in Italia e con il presidente del nostro Paese che rappresenta tutti gli italiani e le italiane, che ringrazio di cuore per la sua presenza e per il suo servizio, raddoppiato, pieno di saggezza e di convinta passione per difendere gli ideali costitutivi del nostro Paese. Grazie perché ci rappresenta e ci incoraggia a sentirci parte di questo nostro bellissimo Paese ".
Pilato
= Assisi Discorso.  Onore agli eroi salvatori della Pandemia Programmata voluta e a genocidio Genetico continuato Contro la guerra voluta e programmata e continuata Contro i criminali della guerra giusti e per i giusti criminali della guerra Per la carestia voluta e votata e da risolvere peggiorandola Per la giustizia la costituzione e la pace di cui noi siamo i promulgatori e impegnati a diffonderla prendendo esempio da San Francesco SI quello di Roma. E con tanto di nuove generazioni da portare con loro in quel posto. Disgraziati Empi.
Assisi Il distaccaemento del Sinedrio
  No comment per i Marchiati
= Usa Ue Onu Nato hanno decretato la guerra alla Russia definitiva via Ucraina: * ZelenSkyF ha firmato il Decreto Impossibilita' definitiva di accordi con la Russia. 
= L'allarme del Times su Putin Prepara un test nucleare.
Mosca: Armi Usa a Kiev avvicinano ad un conflitto Russia-Nato. Cia: Putin è con le spalle al muro può essere pericoloso'. Zelensky: Vietato negoziare con la Russia'. Il Cremlino ammette la ritirata dalla regione di Kherson. Il presidente dell'Ucraina si congratula con Meloni: Spero presto a Kiev.
= E' totale. Ansa : La Corea lancia un altro missile allerta in Giappone. Usa e Corea del Sud rispondono con un bombardamento di precisione.
= Draghi comanda l' Agenda 2030 * Ansa Draghi: Assicurare crescita e gestione oculata delle risorse. Serve una rete robusta di protezione economica e sociale, insieme a prospettive serie di sviluppo. C'è bisogno di assistenza ma soprattutto di lavoro di crescita. * Meloni Un governo presto con Draghi nessun inciucio. La leader di FdI: Transizione ordinata nel rispetto delle istituzioni non è che si fa un inciucio.  
PS = Centinaia e migliaia di miliardi stanziati " A voce " dove sono finiti e cosa hanno fatto ? Nulla: e' fra i portenti dell' inganno dice Apocalisse. 
= Meloni ZelenSkyF. Sulla strada a battere il Nwo e seconda leccata a ZelenSkuF. Telefonata: Congratulazioni vittoria al governo aspettiamo miliardi e armi. Siamo con la causa Ucraina. Venga a Kiev. 
= Slitta il piano Ue sui prezzi del gas pressing su Berlino. Il piano d'azione della Commissione Ue sui prezzi dell'energia ancora non c'è.
* Scontro sul fondo comune Sure. Olanda: per l'energia non serve.
=Flat tax e prepensionamenti arriva l'alt di Confindustria.  
= Svezia: 'Non si è fermata la fuga di gas da Nord Stream 2'. E' invece cresciuta di dimensioni' riferiscono le autorità svedesi.
= E' solo l' inizio Asso utenti: sul gas una stangata da 2.942 euro all'anno. Se sarà confermato l'aumento previsto del 70% da ottobre.
= Crimine Vax Ore 08 del 4 Sono 13.316 i positivi al Covid 47 le vittime. Tasso al 15,5% .I tamponi effettuati sono 85.693. L'Ema avvia la revisione del vaccino Pfizer per bimbi adattato.
* Crimine Vax Ore 20 del 4  Positivi al Covid 58.885 60 le vittime. Tasso al 20,1%. Il totale dei casi rilevati dall'inizio della pandemia in Italia è di 22.602.840, come emerge dal bollettino del ministero della Salute.
* Tg Onder di Dica 33 con un marcio Virologo : Bisogna dare le due dosi di Vax Covid e Influenzale Mantenere le distanze e usare le mascherine.
PS = Vita della Cunial con 200.000 votati e partiti della stessa specie mai unitisi per averne voce in parlamento non esiste piu' tutti dissociati alla fine. Il male e' pensare che la verita' sia unica da portare e di esserne gli unici a portarla interamente ed e' vero ma di aver creduto e sperato che gli elettori li portassero a massimo dei voti e della maggioranza. Il popolino e' marcio e ignorante . Fallimento pieno. L' errore e' la disgregazione e lo si vede da chi ne e' valido come persona e personaggi organizzazioni siti web e un' infinita' di miriade di valori tutti disgregati fra loro e che ognuno si tiene l' acqua del suo mulino. Vedete ? Anche nel meglio sussiste il peggio. La non condivisione per un bene comune a forza battente aggregatrice. E come si dice dalle mie parti Tutto va' in mona il buco nero del e dal principio.   
E se siete arrivati fino a qui 

* È la fine del mondo come lo conosciamo C’è una possibilità di pace ? comedonchisciotte Link
PS = Sapete cosa dice Apocalisse alcuni passi ...
Le genti ne fremettero ma è giunta l'ora della tua ira il tempo di giudicare i morti di dare la ricompensa ai tuoi servi ai profeti e ai santi e a quanti temono il tuo nome piccoli e grandi e di annientare coloro che distruggono la terra.
Vidi salire dal mare una bestia che aveva dieci corna e sette teste sulle corna dieci diademi e su ciascuna testa un titolo blasfemo.
Vidi poi salire dalla terra un'altra bestia che aveva due corna simili a quelle di un agnello, che però parlava come un drago. Essa esercita tutto il potere della prima bestia in sua presenza e costringe la terra e i suoi abitanti ad adorare la prima bestia la cui ferita mortale era guarita. Operava grandi prodigi fino a fare scendere fuoco dal cielo sulla terra davanti agli uomini. Per mezzo di questi prodigi che le era permesso di compiere in presenza della bestia sedusse gli abitanti della terra dicendo loro di erigere una statua alla bestia che era stata ferita dalla spada ma si era riavuta. Le fu anche concesso di animare la statua della bestia sicché quella statua perfino parlasse e potesse far mettere a morte tutti coloro che non adorassero la statua della bestia. Faceva sì che tutti piccoli e grandi ricchi e poveri liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.
E gli abitanti della terra il cui nome non è scritto nel libro della vita fin dalla fondazione del mondo stupiranno al vedere che la bestia era e non è più ma riapparirà.Qui ci vuole una mente che abbia saggezza. Le sette teste sono i sette colli sui quali è seduta la donna.
Le dieci corna che hai viste sono dieci re i quali non hanno ancora ricevuto un regno ma riceveranno potere regale per un'ora soltanto insieme con la bestia. Questi hanno un unico intento: consegnare la loro forza e il loro potere alla bestia.
Poi l'angelo mi disse: Le acque che hai viste presso le quali siede la prostituta simboleggiano popoli moltitudini genti e lingue. Le dieci corna che hai viste e la bestia odieranno la prostituta la spoglieranno e la lasceranno nuda ne mangeranno le carni e la bruceranno col fuoco. Dio infatti ha messo loro in cuore di realizzare il suo disegno e di accordarsi per affidare il loro regno alla bestia finché si realizzino le parole di Dio. La donna che hai vista simboleggia la città grande che regna su tutti i re della terra.
E' caduta è caduta Babilonia la grande ed è diventata covo di demòni carcere di ogni spirito immondo carcere d'ogni uccello impuro e aborrito e carcere di ogni bestia immonda e aborrita.
Perché tutte le nazioni hanno bevuto del vino della sua sfrenata prostituzione i re della terra si sono prostituiti con essa e i mercanti della terra si sono arricchiti del suo lusso sfrenato.
I re della terra che si sono prostituiti e han vissuto nel fasto con essa piangeranno e si lamenteranno a causa di lei quando vedranno il fumo del suo incendio tenendosi a distanza per paura dei suoi tormenti e diranno: Guai guai immensa città Babilonia possente città in un'ora sola è giunta la tua condanna per questo in un solo giorno verranno su di lei questi flagelli: morte lutto e fame sarà bruciata dal fuoco poiché potente e' il  Signore è Dio che l'ha condannata.
E il Capitolo 13 in merito ad oggi tiene fermo questo
Chi ha orecchi, ascolti: Colui che deve andare in prigionia andrà in prigionia; colui che deve essere ucciso di spada di spada sia ucciso. In questo sta la costanza e la fede dei santi. Ri traduco ancora ?
Prigionia: Sotto il marchio fronte e mano apostata e sotto restrizioni e coprifuochi censure e carcerazioni e prigionia virale Spada Ucciso per la legge parola imposta per le guerre e il caos a venire e per le ribelioni contro sistema Santi coloro che si rifiutano e desistono e coloro che si separano da sodoma e dall' anticristo aspettando con pazienza tutto il male fino all' ultimo giorno della venuta di Cristo mantenendo la fede.  
Extra Lo metto in fondo
L' Universo la vita la forma pensiero cognizione e' infinita in ogni ordine materiale e vitale micro e macro atomico e visibile e invisibile e ha tutta la trasformazione in se' della vita e della morte dentro la vita e il suo ciclo e con tutte le sue contraddizioni di negazione della vita e di rinascita miracolosa sempre dentro al ciclo dell' esistenza di ogni forma e di pensiero e dinamica. Ma affinche' nella sua definita dinamica possa sussistere questo miracoloso aspetto di ogni esistenza deve seguire la sua regola perche' c'e' una regola prestabilita. Questo discorso e' da rileggere e ripensare sempre prendendolo come misura su tutto e su ogni considerazione da fare. Solo cosi' ne esce la logica vera e impostata da Dio del tutto.
Parliamo sempre di Dio come un agente ad uso e consumo e pure scaduto e retrogrado invece e' Colui che governa ogni cosa e dinamica ed e' quello che nel nostro caso umano mettiamo come primo principio sotto i piedi e dopo averlo maciullato lo usiamo come condimento e sostanza su ogni alterazione al di fuori della logica stessa che pretendiamo di avere e adoperare come metro.
Per dire cosa ? Per dire che 1+1=2 sebbene usando decimali centesimali e millesimali si puo' scomporre in miliardi di numeri e considerazioni ma la logica di DIo rimane una sola 1+1=2 il rimanente e' la scoria inutile dell' umano considerare e sbagliato fallace e pure mortale.
Si signori andando a Dio e' il Male Peccato mai da cancellare nemmeno nella Resurrezione perche' e' gia' condannato Il Peccato contro lo Spirito Santo che e' Dio stesso Parlato da Dio ini un Uomo chiamato Cristo l' Unto ma di Dio stesso Fatto Carne e Parola che non passera' mai nemmeno quando cieli e terra saranno nel Nuovo Regno Eterno e tutto l' Universo sara' rifatto nella perfezione ma il Difetto sara' estinto col fuoco Eterno e con chi ne ha usato e abusato.
Troppo lunga la sinfonia e la nenia di sempre ? NO.
Tutto questo per portarlo alla vita e alla vita di oggi dove sapete cosa la fa' andare ? Il pensiero. Il pensiero parola cognizione puo' fare miracoli o puo' essere distruttivo e mortale. Questo pezzente intelligente dis-umano si e' appropriato del calcolo base 1+1= all' infinita possibilita' di scomporre la matematica all' infinito e chi piu' ne produce piu' ha l' ultimo conteggio. E' follia dei folli totale e a ristabilire 1+1=2 e' una guerra dal principio e per principio e tutti e tutto hanno sotto il naso e davanti agli occhi la Logica Vera di Dio ma non la usano.
Hanno gia' prestabilito l' errore come base e il risultato sara' sempre piu' mortale e idiotamente a danno calcolato Il tutto si chiama Babilonia.
I pensieri e le considerazioni in merito le trovate da tempo memorabile sulle discussioni che trovate in Tv dei rappresentanti del tutto umani che mescolano all' infinito l' idiozia di determinare su cosa sia la vita distruggendola come principio nell' Empieta' ovvero andando oltre le leggi piu' semplici e basilari dell' esistenza stessa e sono irremovibili: l' errore deve essere prima di tutto o tutto scompare della sostanza Empia che si e' creata perche' di questa si vive e ci si nutre inesorabilmente. Chiudo qui per dire solo questo:
Dal principio della questione mondiale che ci troviamo oggi condensato solo fra Usa e Russia e quella del Governo che ci prova a priori di pensiero l' inondazione della confusione calcolata e continua a creazione caos continua E alla faccia del Potere Governo Politica Costituzionale e Istituzionale gia' nel caos Viene addirittura determinata dagi organi sovra dittatoriali di sistema : L' ultima parola l' hanno i cretini detentori ultimi della considerazione : Gli Usa determinano l' UE determina le Ambasciate e ambasciatori determinano la Giustizia determina la Sanita' determina l' Industria determina la Moneta finanza determina la Previdenza sociale determina E il tutto scritto in regole e trattati determinano e cosa dicono ? Non si puo' cambiare bisogna continuare perche' i conti non tornano sia quelli numerici che quelli di pensiero perche' 1+1 deve quadrare l' infinito andare e andamento del logorio della vicissitudine di esistere perche' solo cosi' esistiamo e solo cosi' andremo a risolvere il tutto nell' annientamento esasperato e nella pace definitiva cosi' tutto si mettera' a tacere.
Vedete ? Non si puo' piu' ne parlare ne pensare altrimenti non si fa' altro che far uscire il caos senza capo ne coda e non ha piu' senso alcuno.
E allora che si voglia o no davanti a questo mondo perduto bisogna solo dire : La Parola di Dio ha ragione ed e' imperante dal principio fino alla fine e' la piu' bistratta e abusata e tutti la usano come verita' dedotta annientandola ma Essa annientera' tutto e tutti e ristabilira' la Verita' soprattutto sopra tutta questa feccia di adepti di ogni specie umana e in qualsiasi posizione si siano trovati.
La vita di Dio e dello Spirito che ci governa ha altre dimensioni e Verita' e chi la detiene se la coltiva la considera ed e' preservata da Dio stesso. Beati chi avendola se ne fanno tesoro considerandola in ogni momento al di la' di ogni condizione e dinamica. Ci sara' una fine si per forza nostra e di tutto ma ci sara' pure un riscatto Eterno che ci paghera' da tutto questo. L' importante e' esserci dalla parte giusta.
La sostanza e la virtu' di tutto questo come la sua negazione non la stiamo nemmeno a considerare per non riscrivere intere biblioteche che non servono E' nello Spirito nella vita e nella condizione di chi la vive e stop qui. Tutto e' sotto il segno dell' Empieta' assoluta.
Viviamo cio' che abbiamo al meglio e in Verita' come fosse l' ultimo giorno della nostra vita afferma Paolo e Dio e beato chi persevera alzando gli occhi al cielo del Superiore finche' non sia giunto il momento della Redenzione per chi l' ha e l' ha capita e sperata.
Disse Dio in una profezia di quelle vere dove l' Onnipotente parla quando vuole e serve per questo tempo: 
IO HO OGNI COSA SOTTO CONTROLLO Ci basti questo
 - - - - - - - - - - -

4 Ottobre 2022 Dio ha ragione e' Dio per Dio
Il Profeta disse : Dio mi ha mandato prima che succeda tutto e il messaggio e' partito dalla base negli Usa e poi e' andato in tutto il mondo. I grandi lo hanno ascoltato e saputo e lo hanno rifiutato. Questo segno del Profeta e di Dio e' l' ultimo segno di chi l' avra' creduto e accettato poi non ci sara' piu' nulla che si possa fare per questo mondo e nessun altro risveglio Evangelico di qualsiasi altro tipo e maniera. E' l' ultima chiamata e scelta di Dio dove Egli stesso opera e operera'.
 * Glorioso e tremendo. Dio chiama in ogni modo ve lo assicuro ma il risultato del termometro di questo mondo tutti lo possono vedere per chi vede per chi non vede non vedra' piu' nulla per il suo bene. Rimane che Lui restera' fino alla fine e dentro al male piu' cupo che verra' su questo pianeta umano. La vita stessa dovrebbe far scaturire tutto questo chiedendosi il perche' si vive e in che tempo siamo e cercarne la Risposta. Se cosi' fosse c'e' gia' chi si prenderebbe in mano la sua causa esistenziale.  
E' un po' lungo 
Prendere o lasciare nessuna offesa c'e' sempre di meglio e di piu' perfetto.  Nulla vive e nasce se non ha come Base la Parola di Dio Evangelica ed Apostolica Nuda e cruda com'e' per la Comprensione e la Vita stessa Umana per esserne ritenuta Vita da Vita Eterna e non da Geenna Eterna. Nemmeno uno IOTA passera' della Mia Parola e la Mia Parola Solo fara' entrare nella Vita Eterna o nella Geenna Eterna. Parola di Dio. E che si fotta sto Dio e Dio fottera' tutti senza pieta'. La pieta' l' ha gia' avuta da quando il mondo e' stato fatto e a come ancora tiene in piedi questo lercio ultimo sebbene sia incipriato di tutto e di suo. E tutto dalla Religione di chi la professa ed emana alla Conduzione umana tutto e' Sodomiticamente Ibrido e rimpastato da rendere la Verita' di ogni sorta una palta accettata mangiata e digerita come alimento continuo.
Domanda: Visto che Dio e' Dio secondo la Sua Verita' : Non vi ha mai detto Vi Amo ?
Dal piu' giusto senza fede al giusto con fede al piu' basso umano che lo invoca Dio risponde senza ombra di dubbio Ma sembra che qualcuno qui manchi. Chi ?
= Un giro col drone. Sapete perche' oltre che il materiale e la babilonia creata dall' umano trasformandola in intelligente modo e sistema di vita etichettato come Anticristo e Bestia la colpa secondo Dio ricade sulla cina della piramide e dei popoli sottostanti ? Perche' il fautore della vita non c'e' e tutti si sono sostituiti a Lui con altro e nessuno cerca la Verita' ne in terra ne in cielo e ne dentro a se' stessi. Dio lo fa' ricadere per primo qui Poi nel Giudizio delle Nazioni e via fino in fondo. Della Bestia Nwo ormai si e' fatta l' autopsia quanto basta anche se c'e' da sviscerare l' intera storia di questo secolo iniziale ancora ignota al 99% degli umani ma vissuta tutta in questo tempo. 
Qui c'e' l' Hollywood 666. La continuazione di Apocalisse dove tutti i potenti erano sotto i suoi piedi e la continuazione di Woitila NWO verso l' Est comunista ateo dove oggi ne vediamo i risultati e che ancora si mostrera' come mediatore e unico potente a dettare le sorti del tutto.
4 Ottobre san Francesco da vaticano poi si passa alla Bestia e si finisce a partire dai Vipponi e via nell' etere 
Viaggio nella chiesa di francesco A salti se volete
Il fondamento oltre a tutto cio' che e' stato e ebbe inizio come afferma Apocalisse dove tra l' altro Pietro non fu mai stato a Roma ma dagli Atti fu lasciato fino a morte in Babilonia Iraq.
Il verbo di Hollywood il marchio umano top del tutto e di chi ne segue finendo la vita li a conclusione umano religioso e della vita mortale senza alcun altro segno.
 
Uno sfogo al vento senza puntare nessuno
La tavola di Dio era troppo ricca e nauseante che forse nessuno l' ha letta di ieri e quindi non e' arrivato al dunque dis-umano figuriamoci alla comprensione nel piu' importante basilare. Non importa la Geenna risvegliera' il tutto eternamente. Daniele da Dio : Nel tempo della fine tutti gli Empi non potranno comprendere dall' A alla Z dell' Alfa e l' Omega erano tutti in Sodoma e Gomorra per il fuoco terrestre e Eterno. E' cosi. Mondo cazzeggia pure. Non ce ne sara' per nessuno dai piu' vecchi ai piu' giovani ai piu' piccoli : sono la fine e il principio e il di mezzo di tutto questo umano  tramandato da tramandare vissuto e da viverci Marchio Sodomita. Mangiavano bevevano riproducevano seguivano la vita del mondo e non si Avvidero. Dio guarda in Spirito.
L' umano e' come i bambini si e' trovato in mano dei giocattoli fabbricati creati e costituiti da altri umani e piu perfezionati modificati adulterati ancora di piu' e se li tiene e ci gioca per tutta la vita senza comprendere e chiedersi cos'e' la vita. Credete alla Verita' sull' umanita' e di Dio ? E alla Parola di Dio almeno solo comprendendola ? Risposta: E Che cos'e'? E' fatta. Saluti.  Hai vissuto bene istruito educato piu' o meno giusto e benestante Mangiato e goduto Sessuato a sazieta' e anche extra con Figli e tutti sistemati ?  Sei stato dentro a ogni Istituzione o Organismo del sociale di ogni specie seguendo le regole di questo sistema bene o male che siano e vissuto come hai vissuto ? Poi muori e tutto viene cancellato. Hai vissuto piu' male che bene giusto o ingiusto che sia e hai tirato fino a quando hai potuto come tutti ? Poi muori e tutto viene cancellato. Hai vissuto su ogni dove e a ogni come e hai messo il tuo bla' bla' bla' ovunque compresa la sequela in ogni Religione o gruppo di appartenenza ? Poi muori e tutto viene cancellato.
Sei stato un pessimo umano ma alla fine bene o male hai pagato o non hai pagato e hai tirato la vita ugualmente ? Poi muori e tutto viene cancellato. Chi mi Ama guarda la Mia Parola. Guarda. La guarda.
 C'era un uomo chiamato Nicodemo 
che significa Giusto Uomo ricco dottore della Legge fariseo e membro del Sinedrio. Fu colui che disse che quell' uomo non poteva essere condannato senza un processo e lo portarono da Pilato che se ne lavo' le mani e poi si impicco' assieme a Giuda. Fu anche lui a portare gli unguenti per la sepoltura di Gesu'.
* Le affermazioni In verita' in verita' sono affermazioni al doppio della verita'. E son state dette a un uomo giusto. La rinascita per la Vita Eterna passa da Dio in vita. Il rimanente non conta. Ed e' questo che bisogna come minimo riconoscere provare vivere e tenere. Il rimanente: poi muori e tutto viene cancellato e portato alla luce del Giudizio Universale. Cosa porteremo di cio' che vale per la Vita Eterna se non e' nello Spirito di Dio e della Verità' e Sostanza dello Spirito di Cristo ? E' meglio perdere questa vita per trovarne un' altra. L' altra avra' una fine eterna e anche una fine tremenda.
Giovanni
C'era tra i farisei un uomo chiamato Nicodèmo un capo dei Giudei. Egli andò da Gesù di notte e gli disse: Rabbì sappiamo che sei un maestro venuto da Dio; nessuno infatti può fare i segni che tu fai se Dio non è con lui. Gli rispose Gesù: In verità in verità ti dico se uno non rinasce dall'alto non può vedere il regno di Dio. Gli disse Nicodèmo: Come può un uomo nascere quando è vecchio? Può forse entrare una seconda volta nel grembo di sua madre e rinascere?. Gli rispose Gesù: In verità in verità ti dico se uno non nasce da acqua e da Spirito non può entrare nel regno di Dio. Quel che è nato dalla carne è carne e quel che è nato dallo Spirito è Spirito. Non ti meravigliare se t'ho detto: dovete rinascere dall'alto. Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce ma non sai di dove viene e dove va: così è di chiunque è nato dallo Spirito. Replicò Nicodèmo: Come può accadere questo? Gli rispose Gesù: Tu sei maestro in Israele e non sai queste cose? In verità in verità ti dico noi parliamo di quel che sappiamo e testimoniamo quel che abbiamo veduto; ma voi non accogliete la nostra testimonianza. Se vi ho parlato di cose della terra e non credete come crederete se vi parlerò di cose del cielo? Eppure nessuno è mai salito al cielo fuorchè il Figlio dell'uomo che è disceso dal cielo. E come Mosè innalzò il serpente nel deserto così bisogna che sia innalzato il Figlio dell'uomo perché chiunque crede in lui abbia la vita eterna 
* Chi crede in lui non è condannato; ma chi non crede è gia stato condannato perché non ha creduto nel nome dell'unigenito Figlio di Dio. E il giudizio è questo: la luce è venuta nel mondo ma gli uomini hanno preferito le tenebre alla luce perché le loro opere erano malvagie. Chiunque infatti fa il male odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio.
 I ricchi  
dove passa un cammello nel buco di un' ago anziche' loro nel regno di Dio ed esso e' dentro di noi Non sono solo i ricchi dei ricchi ma tutti coloro che si sono fatti ricchi del procedere e pensare di questo mondo. E i veri giusti e beati si trovano nelle Beatitudini dette da Dio
* Senza nessuna istituzione Sulla propria vita totale
Sopra il monte che non c'era ma della propria esistenza
Beati i poveri in spirito perché di essi è il regno dei cieli. Beati gli afflitti perché saranno consolati. Beati i miti perché erediteranno la terra. Beati quelli che hanno fame e sete della giustizia perché saranno saziati. Beati i misericordiosi perché troveranno misericordia. Beati i puri di cuore perché vedranno Dio. Beati gli operatori di pace perché saranno chiamati figli di Dio. Beati i perseguitati per causa della giustizia perché di essi è il regno dei cieli. Beati voi quando vi insulteranno vi perseguiteranno e mentendo diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia. Rallegratevi ed esultate perché grande è la vostra ricompensa nei cieli. 
* Così infatti hanno perseguitato i profeti prima di voi.
Voi siete il sale della terra; ma se il sale perdesse il sapore con che cosa lo si potrà render salato? A null'altro serve che ad essere gettato via e calpestato dagli uomini.
Voi siete la luce del mondo; non può restare nascosta una città collocata sopra un monte né si accende una lucerna per metterla sotto il moggio ma sopra il lucerniere perché faccia luce a tutti quelli che sono nella casa. Così risplenda la vostra luce davanti agli uomini perché vedano le vostre opere buone e rendano gloria al vostro Padre che è nei cieli. Non pensate che io sia venuto ad abolire la Legge o i Profeti; non son venuto per abolire ma per dare compimento. In verità vi dico: finché non siano passati il cielo e la terra non passerà neppure un iota o un segno dalla legge senza che tutto sia compiuto. Chi dunque trasgredirà uno solo di questi precetti anche minimi e insegnerà agli uomini a fare altrettanto sarà considerato minimo nel regno dei cieli. Chi invece li osserverà e li insegnerà agli uomini sarà considerato grande nel regno dei cieli.
Poiché io vi dico: se la vostra giustizia non supererà quella degli scribi e dei farisei non entrerete nel regno dei cieli.

  Ridomanda
Chi in questa societa' si puo' vedere al di fuori dell' umano esistere che fonda Cielo e Terra con dentro la Verita' Spirituale e la professi vivendola Senza essere immerso in Sodoma e in questo mondo dell' etere e dei suoi modi tendenze e problemi ? Un modo artefatto e morto. Non a caso viene chiamato : L' abominio della desolazione posto sul monte Santo dove impera Dio la Vita di Dio e la Vita umana dataci.
Paolo
Considerate infatti la vostra chiamata fratelli: non ci sono tra voi molti sapienti secondo la carne non molti potenti non molti nobili. Ma Dio ha scelto ciò che nel mondo è stolto per confondere i sapienti Dio ha scelto ciò che nel mondo è debole per confondere i forti Dio ha scelto ciò che nel mondo è ignobile e disprezzato e ciò che è nulla per ridurre a nulla le cose che sono perché nessun uomo possa gloriarsi davanti a Dio. Ed è per lui che voi siete in Cristo Gesù, il quale per opera di Dio è diventato per noi sapienza giustizia santificazione e redenzione perché come sta scritto: Chi si vanta si vanti nel Signore.
Allo stesso modo anche lo Spirito viene in aiuto alla nostra debolezza, perché nemmeno sappiamo che cosa sia conveniente domandare, ma lo Spirito stesso intercede con insistenza per noi, con gemiti inesprimibili; e colui che scruta i cuori sa quali sono i desideri dello Spirito  
poiché egli intercede per i credenti secondo i disegni di Dio 

 Dal rifiuto umano della Bestia
 = E' sistemico. Il crollo mondiale e' in atto. La Russia rimarra' a galla e dettera' forse le Regole della Pace per Armagheddon o Armagheddon determinera' l' inizio del peggio. * La UE resa dagli USA buco nero dell’economia mondiale risucchierà anche gli USA Blondet Link
= Il danno e' fatto e rimane. L'Occidente è isterico le condutture devono essere ripristinate questo può essere fatto, ma per ora non ci sono tempistiche specifiche. * Nel 1982, la CIA scoprì i piani della Russia per iniziare a vendere gas all’Europa – e fece saltare i tubi 
= Gli Usa spingono per l' uso atomico Russo in Ucraina per poterli finire e distruggere rispondendo e trovando il consenso mondiale. Ma la Russia aspetta il via da Dio. Apocalisse.
* Ansa Usa. Nucleare? Distruggeremmo le truppe russe in Ucraina'. Ex capo Cia a Abc, Petraeus: 'Usa guiderebbero risposta Nato'. L'Alleanza avvisa Putin: 'Reazione dura se userà il nucleare'. Mosca, uso nucleare possibile secondo la nostra dottrina Europa. Ma solo in base a quella. Il Cremlino liquida come emotiva la richiesta del leader ceceno Kadyrov di usare armi nucleari a bassa potenza.
= E' il mondo tutto cosi': Se a una famiglia sul lastrico sopravvivenza gli imponi le tasse dal 60 al 100% come per l' energia perche' e' tutto Tasse di speculazione sistema potere Lo stesso avviene nel contesto massimo di chi ha creato miliardi di miliardi a vuoto e a Carta Potere sul debito presa degli Stati: Se li tassi crolla ancora di piu' tutto nel loro casino'. I veri ricchi sono quelli che governano la ricchezza e dettano le regole non hanno bisogno di auto tassarsi perche' i soldi potere ritornerebbero a loro che li hanno gia' e addirittura se li fanno accreditare dal sistema. Mai attuare un precedente che arrivi fino alla radice del male.  Chi salva la Bestia interna fa' sopravvivere il suo paese L' Italia salva la Bestia Europea e Americana Interna alimentandola e dando in basto il suo paese.
* Ansa. Londra fa marcia indietro stop taglio tasse ai più ricchi. Il piano presentato dieci giorni fa ha mandato in tilt i mercati finanziari. Londra ha annunciato che farà marcia indietro sul taglio dell'imposta sul reddito per i più ricchi presentato dieci giorni fa e che ha mandato in tilt i mercati finanziari. È chiaro che la rimozione dell'aliquota fiscale del 45% ha messo in ombra la nostra missione di affrontare le difficoltà del nostro Paese.
= Bestia Usa Fed Bce Euro Europa: Tutti sotto dictat Europa e Statuti Nazisti Comanda la Germania sotto Dictat sistema Usa. Mentre gli Usa spopolano in Ucraina pilotando il mondo al collasso e guerra e la Germania si defila a comodo e interesse sopravvivenza prorpia Mentre l' Italia rimane ingabbiata dentro al Sistema marcio Politico Italiota corrotto ignorante e mafioso e pronto ad autodistruggersi pur di salare l' Inna Nazionale dell' imbecillita' Schiava di Roma che dio la creo' fino alla morte in Bruxelles. La Germania non si defila dall' Euro e non e' sottomessa alla sfascio dagli Usa ma ne e' complice socia e direzione per il Potere della Bestia dall' Europa all' Est.
= All' Anticristo anti Divinita' di Dio Cristo che nel giudizio Universale e Terreno della Grande Tribolazione mettera' a ferro e fuoco e Geenna Eterna Non interessa la carne umana come Vita ma come materia da consumare per i suoi fini Genetici Etici e di produzione potere. La migliore societa' della liberta' Sodomita lavorata come si lavora la materia alimentare in Televisione per chi non sa' cosa sia la fame ma ne ha fatta una scienza dell' opulenza idiota bisnes Con a seguire programmi di alta Baldoria Idiota di intrattenimento Fino all' allucinante bisnes musicale tossico dipendente dell' illusione Ai tatuaggi All' ignoranza del tutto Dove tutto e' il parassita da alimentare e dare in pasto per mantenere una societa' da cavie via Politica ed Etere televisivo facendolo passare come il liofilizzato migliore per vivere surrogato velenoso considerato da Dio e dalla Verita' si arriva a questo nel Trasumanesimo ultimo del bordello dell' onta della Grande Meretrice e non pensate che tutto non ci sia in Italia o che non arrivi. Tutto e' passato da li e le nuove generazioni sono gia' sodomizzate dal sistema umano e dall' Ignoranza sodomita adulta e minorile tramandata e dall' inerzia del tutto che dovrebbe servire.
Rimane dal Dna la donna e' sottomessa all' uomo e serve per la procreazione e l' uomo e' sottomesso a Dio e cosi' si congiunge la coppia e la vita da proseguire. Poche parole con tutto il significato che portano avendone sostanza ed essenza e che qui ancora non continuiamo a spiegare perche' racchiude come tutto l' inizio della comprensione della vita : per dire cosa ? Che si arriva a questo e oltre a cio' che vediamo oggi a macello totale voluto : * La California ha emanato la legge che consente l’intervento chirurgico di riassegnazione del sesso per i minori anche se i loro genitori sono contrari con tanto di sottrazione famigliare e cambio di identita' e genealogia anagrafica. Blondet Link
= Conosco un allevatore ligio da una vita. Ha chiuso da due anni. Aviaria. Tutto viene portato nei paesi dell' Est dove costa meno l' allevamento e poi importati in Italia . La' l' Aviaria non esistera' mai. Aviaria e Covid a continuazione e' la medesima impostazione. E si insedia meglio la Nato. Vi sembra strano ? Tutto ad un tratto salta fuori. Tutto in regola. E' nei piani dentro a carestia e energia salviamo il loro mondo non l' umano. Ricordo che anni fa' con l' aviaria e la suina che in un paese dell' Est non ricordo bene quale fu fermato un aereo da disinfestazione con dentro tonnellate di sostanza Aviaria e giu' di li. E' tutta mano dei criminali da laboratorio strategie Nwo. In Ucraina Putin ne ha distrutto di P4 massima ingegneria virale con bombe termiche una quindicina.  * Efsa-Ecdc aviaria 2021-22 la più grande mai vista in Europa. Oltre 47 milioni di volatili abbattuti negli allevamenti. Il rischio di trasmissione all'uomo esiste ma è classificato dalle agenzie Ue a livello basso e da basso a medio per i soggetti esposti per motivi professionali
= E' cosi'. Il mondo mette il microscopio soprattutto se c'e' la parola Iran e le nuove generazioni e ancora per bene con il piatto di pasta e bistecca si calano dentro. E' l' unico condimento che cercano e fa' effetto. Il resto non esiste non esisteva non esistera' fino a che non gli verra' messo fra capa e collo. I social pensiero funzionano cosi' per milioni di inutili intelligenti. E la Tv trabocca di sta roba da miserie controllate.  * Ansa. Alessia Piperno Blogger. Ragazza italiana arrestata in Iran', l'appello del papà su Fb Ci ha chiamato piangendo chiedendo aiuto.
= Diceva uno che solo le lucette di elettrodomestici attivi consumano una centrale nucleare e per internet giornaliero ce ne vogliono 5. Le scorie millenarie del nucleare totale le dissipera' Dio quando mandera' tutto all' atomo originale e considerando pure che con i residui creano ogni proiettile dal piu' piccolo al piu' grande delle bombe con l' Uranio impoverito ed e' un' appestamento radio atttivo secolare unico nel mondo delle guerre. * Ansa Dai Bitcoin un impatto ambientale simile a quello del petrolio In 5 anni danni per 12 miliardi di dollari. Tra il 2016 e il 2021 l’estrazione di Bitcoin, la più popolare delle criptovalute, ha provocato danni ambientali di oltre 12 miliardi di dollari, il loro uso è più inquinante dell’allevamento dei bovini e confrontabile con l’estrazione del petrolio. Ad affermarlo è una nuova analisi realizzata da ricercatori dell’università del New Mexico, negli Stati Uniti, e pubblicata sulla rivista Scientific Reports per stimare l’impatto ambientale prodotto dall’estrazione di Bitcoin, tecnica che richiede l’uso di molta energia elettrica.
= Gli umani hanno vissuto con molto meno e il sovrappiù' ha aumentato l' umanita' lasciandola fuori dalla cosi' detta selezione naturale Dove tutti in un modo o in un altro dobbiamo morire Ma non hanno preservato le scoperte per migliorare la vita e mantenerla ridimensionata e saggia ma per arrivare ad oggi schiavizzata ghetizzata in allevamento a selezione criminale e depopolamento per finire nella miseria stessa e fine stessa. E tutti sono dei fenomeni a spiegare e nessuno a capire almeno l' ultimo atto di cio' che serve. E rimane per tutto e per ognuno e da sempre:  
Senza di Me non potete fare Nulla Io sono Dio
Da quando nasci fino al tuo destino finale Cercami sempre

 3 Ottobre 2021 Tu solo Signore hai parole di vita eterna
Credi Io posso ogni cosa
Sintetico riepilogo fondamento Terra Cielo
Anche se e' un po' lungo non mancatelo si aggiunge ad altro 
Non lasciate perche' prima c'e' Dio Vi trovera' sempre
E' meglio che vi trovi oggi e che lo troviate Per Fede
Dove siamo ? Dov'e' il vero ? E chi lo dice ? dall' Alfa all Omega
Premessa:  Lo so che tutti vorrebbero avere la pietra filosofale al momento e in ogni momento ma la si acquisisce nel tempo e anche subito per intuizione. Molti se non l' hanno al primo impatto lasciano e pochi solo se non si sono persi per strada comprendono. Oggi ultimo sforzo da parte mia sintetico e completo relativo per chi c'e' e per chi non c'e' o non ci arriva o non vuole arrivarci : Pace.
Cabala  
Fatta in casa Mica tanto si usa dire Parte da qui Mi darete ragione E su tutta la pagina E' un mix concatenato Per menti non incatenate 666.
= Dalla data del momento con scritto e contenuto a seguire 3 10 2022 
3 Numero perfetto Padre Figlio Spirito Santo manifestazione di Dio. 
3 La meta' visibile dell' altra meta' Invisibile che e' l' 8 dal 3 visibile al 3 rovesciato e congiunto Il numero considerato perfetto il cerchio perfetto su cerchio perfetto Alto e basso Andata e ritorno e compimento.
2022 2+2+2=6 6 al quadrato del 2 manifestato in 3 volte 6x6=36 
3 volte 6 = 666 La Bestia Anticristo manifestata oggi si mostra 666 6 Il sesto giorno creazione dell' uomo x 3 Perfetto la perfetta manifestazione dell' Umano mortale e fallace che ha rovesciato tutto il Dna Divino Fatto a immagine di Dio. 666 l' Anticristo Vicarius Filii Dei che fa' le Veci di Dio calcola il suo nome lettere romane = numeri :  Cavalcando la Bestia del Capitolo 13 di Apocalisse dal tempo Iniziale e della fine Oggi. Ottobre 10° Mese Le dieci Vergini della parabola di Cristo Evangelica e del Sermone Profetico della fine dei tempi. 
Prima il Cielo da Genesi a Apocalisse poi lo caliamo in terra
= Dio e' Onnipotente la parola dice tutto ed e' sempre stato invisibile per cio' che ha creato nel Mondo Umano con Universo. Oltre non c'e' nulla per noi visibile se non solo l' Invisibile anima e creazione umana spirituale di cui siamo composti e che e' la percezione sensoriale del tutto Messa in un organismo materiale che scomparira' Mentre la parte nostra rimarra' in Eterno.
* Dio prima di rendere materiale la creazione totale umano compreso Si esprime Spiritualmente in tutte le Sue qualita' di Se' Stesso della Sua Essenza Pensiero Volonta' Potenza in quelle che vengono chiamate Entita' Angeliche: La Sua Luce di ogni sostanza ed essenza emana.
* E' stata nella Sua Volonta' creare la Creazione Umana Terrestre e dell' Universo con tutto cio' che possiamo in parte conoscere e aver scoperto cognitivamente e materialmente Spiritualmente e Intelligentemente dove l' Umano ne porta la parte Creata a Sua Immagine e con cio' che scoprendo ha creato e si e' relazionato.
* Se Dio avesse creato un Umano perfetto avrebbe riprodotto esclusivamente Se' Stesso ma ha gia' tutte le Sue Prorpieta' Angeliche Spirituali e ci ha dato solo una parte di Se' perche' Dio si e' riprodotto materialmente nelle Sue Creature e le ha dovute rendere Mortali per effetto Potere di Se' stesso datogli ma non in condizione di Averne il potere Divino Totale Perfetto non essendo Dio e Dii e miliardi nel caos di chi e cosa dovrebbero creare fare e decidere cosa sia Dio e non avendone la Sostanza per esserlo. Gia' nell' essere umano ne vediamo cosa sia e sia stato. Negli Archetipi Spirituali c'e' stato un Lucifero spirituale a compiere questo segno della PArte umana che ne sarebbe scaturita rendendola materiale Spirituale a Sua Immagine.
* In Virtu' di una parte di Lui sull' umano era gia' contemplato l' errore e la prova fra Cio' che Dio aveva determinato come Essenza nel Dna umano e la Sua proprieta' di decidere cosa scegliere fra Bene e Male sapendo che in Lui c'era e c'e' sempre stato l' Albero della Vita di Dio indipendentemente delle condizioni che la storia umana ne aveva fatto scaturire nelle sue vicissitudini di vita creata evoluta continuata e cosi' ne ha determinato una fine ovvero la morte carnale ma Non quella spirituale poiche' rimane Eterna come parte di Lui. Dio non si distrugge a Se' Stesso proprio i nessun atono o materia oscura.
* La prima forma Spirituale Umana sapete chi fu ? Egli Stesso la Divinita' Umana di Se' Stesso ovvero Gesu' Cristo il Dio umano Perfetto che dovra' poi calarsi nell' Umano per eseguire il suo compito come salvatore e Ritornare DIO in forma Divina Umana Divina. Chiuso qui.
 Egli e' lo stesso ieri oggi e in Eterno prima ancora che il mondo fosse
* Materializzo' l' Umano a Sua Immagine Mortale e come Cristo era fu' e sara' UNO cosi' creo' l' Umano UNO. All' izniio era a Sua Immagine UNO. Poi per effetto mortale e umano Creo' il miracolo della divisione dalla PArte UNO alla parte femminile all' Inizio per Relazionarsi in ambito Spirituale e procreare per Rivelazione Divina in un mondo Divino che poi doveva per i fattori detti Avere gia' le caratteristiche di Riproduzione umana e Vita umana dentro al Dna Divino della Vita e caratteristiche stesse Divine e della Vita. Perché' la vita in tutto cio' che e' e' poco un miracolo e un mistero e Divina ?
* La parte femminile e' fatta umanamente per essere attrattiva di bellezza seducente e sensuale per attrarre il maschile alla Vita e all' accoppiamento. Il femminile prova e provoca il maschio per esserene certa di unirsi al suo vero componente di sostegno e protezione e continuazione e procreazione e il maschio non puo' stare senza femminile la parte di se' stesso mancante. Questo materiale vitale e' la medesima forma di Cristo Dio Primordiale dove citata nella Verita' Scritturale porta ogni specie femminile e maschile umana ad esserne attratta verso il Vero Creatore Dio Divino e Umano e Risorto dove appartiene la Vita di tutto e di tutti. Ecco un' altra parentesi fra lo Sposo e la Sposa senza spotacchi dentro. Caino parte dell' Umano mortale e imperfetto non poteva essere tolto essendo perfetto e predestinato per gli Empi e parte del male da subire e da vivere per esserne coscente in chi conoscendo bene e male se ne preservava e se ne ravvedeva scegliendo l avita giusta e rivelata.
* Dio fattosi Uomo e riscattando Spiritualmente e Universalmente la Natura umana imperfetta corrotta o empia Vivendo come umana nel Giusto umano e Divino che lo possedeva come Uomo Ritorno' Divino con la Resurrezione e Governa Universo Mondo e Umanita' da ogni e di ogni essere creato e moltiplicato e Ritornera' per renderne conto di cosa sia stato e vissuto e prenderne la Sua Parte. Tutto questo processo lo ha attuato compiuto ed emanato dal giorno della Sua Resurrezione e come promesso in questo tempo Ritornera' definitivamente su tutto.
Chiusa questa parentesi iper ripetuta qui c'e' che :
C'e' che indipendentemente dal fatto che Lui ha sempre governato ogni singolo atomo del tutto Che si e' rivelato pubblicamente tramite cio' che esso ha considerato che sia Detto e Lasciato scritto: Bibbia Profeti Profezie Vangeli e Divinita' in Spirito che governa ogni Anima umana a come Esso decida il miglior modo di coltivarla e definirla.
* Parte da Genesi Rivelando che la Testa del Serpente sara' schiacciata da Lui stesso divenendo Umano e Salvatore e prosegue su molte profezie Finendo su Daniele dove mostra i 4 Imperi e a susseguirsi da DC dopo Cristo la Bestia dell' Anticristo umano e Luciferino Archetipo Satanico fino ad Apocalisse nella Storia del Cristianesimo all' Anticristo e alla Fine della Sua Venuta e Ritorno con finale del Giudizio Universale E una Sposa che e' la metafora Creazione di chi Credendo e trovando Salvezza Rivelazione e Scelta Divina sara' nell' Eternita' delle Nuova Vita perfetta con Cieli e Terra Nuova.
Questo e' Lui dal Principio del Principio e al Ritorno
Questa e' la Pietra che cadde nella Profezia di Daniele sugli Imperi sulla Bestia sull' Anticristo come definito in Apocalisse nelle mani dei Giudizio finali e Universali.
Questa e' la Bestia e l' Anticristo Sistema in tutte le sue forme morbide distorte ipocrite crudeli e finali Descritte su ogni parola che ne concerna della Bibbia e di Apocalisse dove il proselitismo sta' nelle masse umane ultime che prendono il Marchio dei fautori dei Falsi Profeti sull' Apostasia Sodomitica del mondo totale e mediatico che li alimenta

Queste sono le Parole Ultime fra le molte altre che ci ha lasciato
Gesù rispose: Guardate che nessuno vi inganni molti verranno nel mio nome dicendo: Io sono il Cristo e trarranno molti in inganno. Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga ma non è ancora la fine. Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi; ma tutto questo è solo l'inizio dei dolori. Allora vi consegneranno ai supplizi e vi uccideranno e sarete odiati da tutti i popoli a causa del mio nome. Molti ne resteranno scandalizzati ed essi si tradiranno e odieranno a vicenda. Sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti; per il dilagare dell'iniquità l'amore di molti si raffredderà. Ma chi persevererà sino alla fine sarà salvato. Frattanto questo vangelo del regno sarà annunziato in tutto il mondo perché ne sia resa testimonianza a tutte le genti; e allora verrà la fine.
Quando dunque vedrete l'abominio della desolazione di cui parlò il profeta Daniele stare nel luogo santo allora quelli che sono in Giudea fuggano ai monti chi si trova sulla terrazza non scenda a prendere la roba di casa e chi si trova nel campo non torni indietro a prendersi il mantello. Guai alle donne incinte e a quelle che allatteranno in quei giorni. Pregate perché la vostra fuga non accada d'inverno o di sabato.
Poiché vi sarà allora una tribolazione grande, quale mai avvenne dall'inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà. E se quei giorni non fossero abbreviati nessun vivente si salverebbe; ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati. Allora se qualcuno vi dirà: Ecco il Cristo è qui o: E' là, non ci credete. Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli così da indurre in errore se possibile anche gli eletti. Ecco, io ve l'ho predetto.
Se dunque vi diranno: Ecco è nel deserto non ci andate; o: E' in casa non ci credete. Come la folgore viene da oriente e brilla fino a occidente così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. Dovunque sarà il cadavere ivi si raduneranno gli avvoltoi.
Subito dopo la tribolazione di quei giorni il sole si oscurerà la luna non darà più la sua luce, gli astri cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte.
Allora comparirà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo e allora si batteranno il petto tutte le tribù della terra e vedranno il Figlio dell'uomo venire sopra le nubi del cielo con grande potenza e gloria. Egli manderà i suoi angeli con una grande tromba e raduneranno tutti i suoi eletti dai quattro venti, da un estremo all'altro dei cieli.
Dal fico poi imparate la parabola: quando ormai il suo ramo diventa tenero e spuntano le foglie, sapete che l'estate è vicina. Così anche voi quando vedrete tutte queste cosi sappiate che Egli è proprio alle porte. In verità vi dico: non passerà questa generazione prima che tutto questo accada. Il cielo e la terra passeranno ma le mie parole non passeranno.
Quanto a quel giorno e a quell'ora però nessuno lo sa neanche gli angeli del cielo e neppure il Figlio ma solo il Padre. Vegliare per non essere sorpresi.
Come fu ai giorni di Noè così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. Infatti come nei giorni che precedettero il diluvio mangiavano e bevevano prendevano mogli
e e marito fino a quando Noè entrò nell'arca e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e inghiottì tutti così sarà anche alla venuta del Figlio dell'uomo. Allora due uomini saranno nel campo: uno sarà preso e l'altro lasciato. Due donne macineranno alla mola: una sarà presa e l'altra lasciata.
Vegliate dunque perché non sapete in quale giorno il Signore vostro verrà. Questo considerate: se il padrone di casa sapesse in quale ora della notte viene il ladro veglierebbe e non si lascerebbe scassinare la casa. Perciò anche voi state pronti perché nell'ora che non immaginate il Figlio dell'uomo verrà.
Ancora Paolo
Egli è immagine del Dio invisibile generato prima di ogni creatura; poiché per mezzo di lui sono state create tutte le cose quelle nei cieli e quelle sulla terra quelle visibili e quelle invisibili: Troni, Dominazioni, Principati e Potestà. Tutte le cose sono state create per mezzo di lui e in vista di lui. Egli è prima di tutte le cose e tutte sussistono in lui. Egli è anche il capo del corpo cioè della Chiesa; il principi, il primogenito di coloro che risuscitano dai morti per ottenere il primato su tutte le cose. Perché piacque a Dio di fare abitare in lui ogni pienezza e per mezzo di lui riconciliare a sé tutte le cose rappacificando con il sangue della sua croce cioè per mezzo di lui le cose che stanno sulla terra e quelle nei cieli. 
La data di oggi Cabalistica e Profetica ci aggiorna
Prendendo solamente la Parola Energia e Inverno dal Sermone Profetico considerando che: 1) Avendone letto il testo Inverno Carestia e situazione mondiale della Bestia si aggiunge la risposta Atomica 2) Fra carestia inverno e inverno atomico sappiate che una guerra atomica mette a tacere gli Imperi ma non li demolisce e se sparissero 2 miliardi di umani ne rimangono ancora 5 miliardi per adempiere cio' che e' Scritto e che si dovra' attuare. 3) Inverno carestia e Inverno nucleare e Inverno delle conseguenze e Flagelli non hanno alcuna differenza: Sono per questa fine 4) Nulla si consumera' subito ma dentro alla Grande Tribolazione nel suo tempo determinato. Scrittura Profetica per oggi totale E la natura non dara' piu' i suoi frutti
= Oggi a DATA e manifestazione troviamo questi segni Senza addentrarci in altro da dire detto e ridetto all' infinito ma comprensibile per chi non e' Marchiato: Tutto e' la rovescio al falso all' inganno all' empio. * Nuovo appello del Papa Cercare soluzioni in Ucraina'. Putin fermi la violenza Zelensky apra a proposte di pace. * Stolto-mberg L' uso di armi nucleari avrà conseguenze per Mosca. Il segretario generale della Nato ha definito la retorica di Putin sul nucleare pericolosa e sconsiderata. * Monito di Zelensky ai soldati russi: lasciate Putin o verrete uccisi uno a uno. * Il sottomarino russo Belgorod nei mari artici allerta Nato.
PS = Sparo. Belgorod mi risulta tradotto come Bella citta'. E i Media via Usa affermano la minaccia che un' esplosione nucleare sotto marina creerebbe un maremoto tsunami da sommergere intere citta' costiere. E' la medesima minaccia di difesa che aveva detto Putin ad Obama quando  ufficialmente ha detto faccia a faccia a Putin che la corsa agli armamenti nucleari ipersonici continueranno. C'e' una centuria di Nostradamus che parla di una New York in fiamme. Stream 1 e 2 per New Yoork ? Non cambia nulla. E' tutto in lista. Profeta: Usa a lavaggio lava. Mondo idem
Una sintesi secca E un sottomarino che gira

Tutto in uno
Dagli Antichi Imperi a quelli Papali all' Islam a ogni forma di Religione Filosofia Fino all' Ecumenismo dell' Unione delle Religioni sotto Roma Papale Vaticana e al NWO della Bestia Politica empia dei Falsi Profeti Verso Armagheddon per il possesso del Tempio del potere secondo Apocalisse in Gerusalemme per la promessa umana Religiosa politica di Appartenenza divina Sionista Usa Islamica Ortodossa e latente delle Filosofie spirituali mistiche ascetiche e dei Potentati umani fino alla masse rimanenti empie atee sodomite . 
Alcune tracce scritturali a Verita' Spirituale
Paolo Ditemi voi che volete essere sotto la legge: non sentite forse cosa dice la legge? Sta scritto infatti che Abramo ebbe due figli, uno dalla schiava e uno dalla donna libera. Ma quello dalla schiava è nato secondo la carne; quello dalla donna libera in virtù della promessa. Ora tali cose sono dette per allegoria: le due donne infatti rappresentano le due Alleanze; una quella del monte Sinai che genera nella schiavitù rappresentata da Agar - il Sinai è un monte dell'Arabia - essa corrisponde alla Gerusalemme attuale che di fatto è schiava insieme ai suoi figli. Invece la Gerusalemme di lassù è libera ed è la nostra madre.
Ora voi fratelli siete figli della promessa alla maniera di Isacco.
PS = Isacco nome nuovo datogli con Israele che significa Colui che combatte per conoscere il nome e l' identita' sostanza di Dio: Prosegue :
E come allora colui che era nato secondo la carne perseguitava quello nato secondo lo spirito così accade anche ora. Però che cosa dice la Scrittura? Manda via la schiava e suo figlio perché il figlio della schiava non avrà eredità col figlio della donna libera. Così fratelli noi non siamo figli di una schiava ma di una donna libera.
 Raccoglie allora il tempo Profetico Spirituale di OGGI
Ora vi preghiamo fratelli riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo e alla nostra riunione con lui di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare né da pretese ispirazioni né da parol né da qualche lettera fatta passare come nostra, quasi che il giorno del Signore sia imminente. Nessuno vi inganni in alcun modo! Prima infatti dovrà avvenire l'apostasia e dovrà esser rivelato l'uomo iniquo il figlio della perdizione colui che si contrappone e s'innalza sopra ogni essere che viene detto Dio o è oggetto di culto fino a sedere nel tempio di Dio additando se stesso come Dio.
Non ricordate che quando ancora ero tra voi venivo dicendo queste cose? E ora sapete ciò che impedisce la sua manifestazione che avverrà nella sua ora. Il mistero dell'iniquità è gia in atto ma è necessario che sia tolto di mezzo chi finora lo trattiene. Solo allora sarà rivelato l'empio e il Signore Gesù lo distruggerà con il soffio della sua bocca e lo annienterà all'apparire della sua venuta l'iniquo la cui venuta avverrà nella potenza di satana con ogni specie di portenti di segni e prodigi menzogneri e con ogni sorta di empio inganno per quelli che vanno in rovina perché non hanno accolto l'amore della verità per essere salvi. E per questo Dio invia loro una potenza d'inganno perché essi credano alla menzogna e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità ma hanno acconsentito all'iniquità.
Cio' che avviene ed e' nel mondo e del mondo totale
e' gia' un portento mediatico tecnologico sull' Empieta' 666
Diceva il Profeta mandato e Apocalisse
Visto che al Suono della Tromba avviso del 7° Messaggero di Laodicea dei Gentili finali che non vi sarebbe piu' stato indugio e tempo per l' adempimento del tempo e della Profezia Il Profeta disse : Anch'io dovro' andare davanti a Dio per essere giudicato soprattutto per il Compito che mi ha dato come precursore della sua Seconda venuta per  chi avrebbe creduto e Io diro' : Avanti i Branham che hanno creduto che un Profeta e' stato mandato e ha Rivelato com Mandato a Nome di Dio la Verita' e questo Tempo e hanno creduto e hanno atteso quel Giorno Glorioso dove tutto sara' passato e si entrera' nella Vita Eterna con Dio Gesu' Cristo il vero Dio Eterno Rivelato e Salvatore. 
   AVETE LEGATO TUTTO ?
PS = Bene o male esteso lo scritto e' stato fatto tutto d' un soffio e lascio cosi' con tutti gli errori o imperfezioni o mancamenti e' gia' lungo di suo.
PS = L' Italia ha fatto il pieno di Gas in esubero e ne vende pure. Comperato a 10 Euro al Megawattora Russo in mano Privata lo vende lo gira rigira fino alla miseria spolpante di oggi e facendolo mancare volutamente a sottomissione e speculazione per la miseria Vax vadi totale nel senso della parola. Un governo senza potere e padrone del tutto nemmeno ci pensa a farsene proprieta' e diritto usando i miliardi per renderglieli a questi empi poiche' gli e' impedito e o implodera' di suo provandoci o lo faranno esplodere. Un zap 2 secondi sulla Tv 7 e un Gadlenner Ebreo sputava veleno peggio di un Taipan alla carica Anti tutto a empieta' falsa e il resto copriva alterava accomodava o bevevano facendosi auto immuni o saranno avvelenati a morte mediatica per sempre. Nessuno si fonda su nessuna verita' umana e meno che meno Divina La profezia continuerà in tutto cio' che e' stata esposta
CON FEDE PROMESSE E SALVEZZA COMPRESE 
IO sono con Voi fino alla fine l' Onnipotente
Che si rivela
 
2 Ottobre 2022  
Se vi siete persi il nuovo via degli eventi e' nel giorno prima
PS = Aggiungo sempre qualcosa a volte durante il giorno come qui
La prima Atomica invisibile Mauthausen che esplodera'. I predestinati cavia sono gia' appestati in fila nelle scuole dai 5 agli 11 anni. Menghele vi ama e ama i vostri minori e la Sodomia tossico dipendente Genetica $ Genitori scellerati battezzateli a Marchio 666 Anticristo Credi Esegui.
Poi un terzo angelo li seguì gridando a gran voce: Chiunque adora la bestia e la sua statua e ne riceve il marchio sulla fronte o sulla mano berrà il vino dell'ira di Dio che è versato puro nella coppa della sua ira e sarà torturato con fuoco e zolfo al cospetto degli angeli santi e dell'Agnello. Il fumo del loro tormento salirà per i secoli dei secoli e non avranno riposo né giorno né notte quanti adorano la bestia e la sua statua e chiunque riceve il marchio del suo nome.  Qui appare la costanza dei santi che osservano i comandamenti di Dio e la fede in Gesù.  
Il Mio Spirito vi Rivelera' ogni verita'  Io sono la Via per la Vita Eterna
Domenica Tutto e' invisibile
E Dio creo' per la Parola l' umano a Sua Immagine Venne come Uomo Dio e Risorse ritornando Dio Uomo e apri' le porte della Vita Eterna e della Sua Vita dentro l' Umano mortale.
L' umano mortale creo' la sua materia e la lego' al suo pensiero parola e destino. Tutto e' invisibile e le due strade dei due mondi sono dirette dalle Parole dal pensiero e dalla loro sostanza. E tutto E' e passa e passera' da Dio Unico Onnipotente del Giudizio e della Vita.
Lui vince e vincera' sempre fino alla fine
Se dunque siete risorti con Cristo cercate le cose di lassù dove si trova Cristo assiso alla destra di Dio; pensate alle cose di lassù non a quelle della terra. Voi infatti siete morti e la vostra vita è ormai nascosta con Cristo in Dio! Quando si manifesterà Cristo la vostra vita allora anche voi sarete manifestati con lui nella gloria.
Qualunque cosa facciate fatela di cuore come per il Signore e non per gli uomini sapendo che come ricompensa riceverete dal Signore l'eredità. Servite a Cristo Signore. Chi commette ingiustizia infatti subirà le conseguenze del torto commesso e non v'è parzialità per nessuno.
Per questo dico io piego le ginocchia davanti al Padre dal quale ogni paternità nei cieli e sulla terra prende nome perché vi conceda secondo la ricchezza della sua gloria di essere potentemente rafforzati dal suo Spirito nell'uomo interiore. Che il Cristo abiti per la fede nei vostri cuori e così radicati e fondati nella carità siate in grado di comprendere con tutti i santi quale sia l'ampiezza la lunghezza l'altezza e la profondità e conoscere l'amore di Cristo che sorpassa ogni conoscenza perché siate ricolmi di tutta la pienezza di Dio.
A colui che in tutto ha potere di fare molto più di quanto possiamo domandare o pensare.
Rallegratevi nel Signore sempre ve lo ripeto ancora rallegratevi. La vostra affabilità sia nota a tutti gli uomini. Il Signore è vicino! Non angustiatevi per nulla ma in ogni necessità esponete a Dio le vostre richieste con preghiere suppliche e ringraziamenti; e la pace di Dio che sorpassa ogni intelligenza custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù.

Se conoscete ogni dettaglio
Ogni causa di male creata diventa il male dei piu' giusti E ogni male inflitto e' inflitto agli innocenti Ogni narrativa e' sovvertita e falsa E ogni verita' viene mostrata al falso Ogni danno e' calcolato e non e' di nessuna origine naturale ma programmata e fatta passare come evento naturale giusto e corretto. E' la Bestia Empia e l' umano la segue e ci crede e ci discute senza sapere che faccia abbia perche' per l' umano la Bestia umana e' da un' altra parte Mostrano il moschino con la lente e creano un mattatoio di umani cavie.
* Ucraini riprendono Lyman. Strage di civili a Kharkiv. Ventiquattro civili uccisi a colpi d'arma da fuoco tra loro 13 bambini. Il convoglio di auto tentava di lasciare la zona. * Covid, 33.876 casi e 38 vittime. Più di 22 milioni l'hanno avuto. Il totale dei casi di Covid rilevati dall'inizio della pandemia in Italia è di 22.500.346. Iss salgono i casi di bimbi in età scolare da 11% a 14,9% in 7 giorni. Il 39% tra 5-11enni. In totale 72 morti 0-19 anni. * Lo strappo di Bossi nella Lega nasce la corrente del Nord. Gas Russo chiuso in Italia Dragone non lo se lo immaginava
* Il CEO di Pfizer rifiuta di testimoniare dell’UE sull’ accordo segreto sui vaccini che ha stretto con la Von der Leyen e marito 4.6 miliardi di dosi al prezzo di 71 miliardi che fa’ pagare agli stati. *** Solo se ci stai puoi entrare nel Tempio Nwo Per Armagheddon e portarci il rimanente : 
Ma non potevano comprendere Purtroppo per loro e per i Marchiati: Non stavano ed erano come detto sopra. La conoscete ?
Quirinale il Candelabro
Gran finale Invisibile
Quando la Pace di Dio per amore penetra l' umano l' umano lo riconosce per forza e allora Dio si presta ad ascoltare Perche' Le Sue vie non sono le nostre vie e i suoi pensieri sono sono i nostri pensieri E sa' dare cio' che abbisogniamo e chiediamo e portare il giusto e :
Sia sempre fatta la Sua Volonta' in Cielo e in Terra 
Se la si vuole La si ha Ma alla fine lo sara' ugualmente 1 Si 1 No
 
1 Ottobre 2022 Armagheddon e' un dovere di Dio
* Non c'e' nulla sopra i meriti e oggi i misfatti dis-umani dove Dio non abbia tutto nelle sue mani Onnipotenti.
* La Russia ha tutte le umane ragioni di questo Universo. IL Discorso di Putin all' annessione delle Regioni Russofone e' una vera e propria Omelia di Verita' totale. Discorso di Putin Scritto Blondet Link
* Chi non e' Marchiato in terra gia' sa' ogni particolare di tutto chi e' Marchiato assieme alla Bestia e all' Anticristo si calera' nella Geenna terrena della Tribolazione finale e in quella Eterna. E cosi' sia. Senza alcun rimorso non l' avra' nemmeno Dio.
* Afferma il Profeta per la Bocca di Dio e lo Dichiara Dio Gesu' Cristo in Apocalisse la Sua Rivelazione finale: La Russia sara' nelle mani di Dio preservata nel giusto per compiere la Vendetta dell' Ira di Dio sulla Bestia e l' Anticristo su Roma e sugli Usa con Nato Ue a seguire.
Le Coppe dell' Ira di Dio e i Flagelli ne saranno la conseguenza nel Giudizio delle Nazioni. * La Voce gli disse voltati E vide gli Usa bruciati e la lava che usciva dalla terra e disse : Le atomiche Russe sfonderanno la crosta terrestre. Non manco' mai a nessuna visione erano da Dio.
* L' Empio Stolto-mberg marcio e figlio di Puttana che tradotto da Apocalisse e' Servo della Grande Prostituta Anticristo cavalcando la Bestia di Apocalisse 13 ribatte l' Empieta' falsa criminale e micidiale Cainica sopra il Discorso del giusto Putin ma c'e' solo una Frase da riportare per comprendere il Legame Profetico di Apocalisse sull' Anticristo in merito del tutto sulla questione Mondiale di oggi a Russia incriminata: Abbiamo relazionato e convocato tutte le Religioni per la nostra ragione e l' Empieta' criminale della Russia e di Putin e sono d' accordo con noi.
* ZelenSkyF E' tutto sotto controllo Riprenderemo l' Ucraina intera Destituire Putin Siamo Nato avanti le Atomiche Stolto-mberg Aspettiamo il Si di tutto il mondo dall' Onu Organizzazione delle Nazioni Unite.
* Tutto il mondo e' contro la Verita' e con la Bestia per abbattere la Russia e la Russia dara' l' inizio per affossare questo mondo Empio Apostata e Sodomitico.
* La piu' grande Vagina della depravazione Sodomita 666 e' la totale cosi' detta Eterea Televisione e tutta la discarica Empia che porta.  
Ecco la Risposta a questo figlio di Prostituta Stolto-mberg
E questa e' la cricca totale di oggi dei Giusti Empi Bestiali
 
* La Russia ha missili schermati e invisibili ai radar ipersonici e sommergibili non intercettabili che stazionano ai confini oceanici Usa e ai confini dei continenti fino a 10 testate nucleari per missile piu' potenti decine di volte di quelli di Hiroshima o a una sola testata a potenziale unico unito. 
* In Siria prendendo in parola gli Usa contro il terrorismo Isis Usa in aiuto di Assad sulle postazioni Isis ne ha lanciati a migliaia di chilometri di distanza a bassa quota e multi direzionali andati tutti a segno e spegnendo ogni segnale militare radar ed elettronico per un raggio di 600 chilometri. 
* Era il 2009 Obama Gli Usa continueranno il riarmo nucleare Putin Vi circonderemo e vi faremmo terra bruciata. Oggi la Russia e' una supremazia nucleare a tecnologia elettronica inarrestabile. Cio' che ha promesso e' gia' all' opera e tutto e' predisposto. Guardate la faccia arrogante dell' empio nero che arriva fino ad oggi al marcio demente  Bide'N fino al lavato fariseo Stolto-mberg e quella di Putin lungimirante promessa.  
 La Verita' dallo stato profondo Ebreo Sionista Usa Nwo
= Da Blondet E' corto La prima parte centrale da Friedman 
 * Italiani Siete serviti L' emancipazione nano top femminile vi salvinerà
= Ansa Meloni: L'annessione russa non ha valore Putin e' una minaccia. Serve compattezza e unità delle democrazie occidentali.
Roma 666 + Italia Nato + H H H
= Altroche' le pre atomiche. Aspettate e vedrete. Corre assieme al Bellico Carestia di controllo a coprifuoco umano. * Ansa Covid 34.479 nuovi casi 30 vittime. Tasso al 18,8%. Balzo dell'incidenza da 215 a 325 Rt sale a 1.
= 666 Fed Usa Germania Bce  Unione Empia accreditato senza resa System Nwo:  * Germania Auto finanziamento 200 miliardi per aiuti interni crisi energetica. * Italia i 200 miliardi arriveranno a loro e per il paese a elemosina nella misura che si pieghera' a 90° sottomettendosi a presa totale completamente Vax compreso Con garanzia abbattimento Governo o adesione totale.

30 Settembre 2022 La bestia galoppa
Ultimo giorno del mese Con finale Super Profetico
Ultime dal mondo Armagheddon

= Lo dico da anni la Turchia rimane il punto focale Usa Russia per il suo criminale Erdpo_can opportunista mondiale e sono stati piu' volte sull' orlo di fargli guerra nello scenario Geopolitico dove Usa e Russia hanno interessi e la Turchia e' stata dentro ad ogni scenario di guerra terrorismo e alleanze. L' ultima in questione sono i possessi di risorse nel Mediterraneo e la diatriba Ottomana storica con la Grecia dove dopo essere stata spolpata e sottomessa all' Europa e' diventata Colonia Ue Nato Usa. E oggi cio' che si aspettava si e' manifestato considerando che la Turchia e' attiva in Ucraina militarmente contro la Russia e potrebbe essere coinvolta nel contesto richiamando la Russia come alleato e in aiuto nel contesto strategico bellico della prossima Guerra a concatenazione di : Nazione contro Nazione e popolo contro popolo Profetico.
Ciò arriva a seguito delle rivelazioni secondo cui l'esercito turco ha tenuto un incontro online nel cuore della notte per discutere delle possibilità di invasione delle isole greche nonché delle minacce molto chiare mosse nei giorni scorsi contro la Grecia. 
Eserciti totali schierati Nato e Turchia
 2 Parole leggetelo qui:  
* L’ INTERA flotta greca è ora nel Mar Egeo . Blondet Link
Sabotaggio Strem 2
= Sono fonti certe e garantite. Ebrei del Tempio potere con Usa Polonia Danimarca e Svezia neo Nato dopo tentativi falliti nella costruzione dello Stream2 a sabotaggio hanno minato il Gasdotto Russo per interessi energetici di rifornimento propri e per Guerra aperta contro la Russia.
* Il politico polacco che ha fatto notizia perchè ha ringraziato gli USA per l'esplosione del gasodotto russo, è marito di una famosa editorialista USA, Anne Applebaum, appartenente alla "lobby" (jewish) che da anni chiede "total war" contro la Russia.
* Gli ebrei Sionisti stanno di nuovo guidando il mondo occidentale in una guerra fatale. Il segretario di Stato Blinken Usa e dietro Victoria Nuland la Coordinatrice del Golpe Ucraino con " Si fotta l' Europa abbiamo speso 5 miliardi per il golpe si deve fare ".
*  Sono stati i polacchi coordinati dagli USA. Blondet Link
 * * *
Con il tempo di un Profeta e cio' che c'e' nella Nuvola ?
I Re d' Oriente entreranno o sono gia' entrati per convenienza o per forza Pacifica ultima vista le Realta' Mondiale dell' Unione commerciale o della Pace per Pre Atomiche in Ucraina come ho spiegato nella Bestia per Armagheddon e qualcuno si Separera' da lei e chi puo' essere se non la Russia a dare il colpo finale alla Testa di tutto di fatto e come Logo rappresentante ? Leggete qui preso a salti. E non sono balle favoleggianti. Parla Dio. Non fatevi fregare con le parole semplici
 Apocalisse la Sua Rivelazione
Dopo ciò udii come una voce potente di una folla immensa nel cielo che diceva: Alleluia! Salvezza gloria e potenza sono del nostro Dio; perché veri e giusti sono i suoi giudizi Egli ha condannato la grande meretrice che corrompeva la terra con la sua prostituzione vendicando su di lei il sangue dei suoi servi!.
E per la seconda volta dissero: Alleluia! Il suo fumo sale nei secoli dei secoli!. Tutto ciò che ha speso per la sua gloria e il suo lusso restituiteglielo in tanto tormento e afflizione.
Poiché diceva in cuor suo: Io seggo regina vedova non sono e lutto non vedrò; per questo in un solo giorno verranno su di lei questi flagelli: morte lutto e fame; sarà bruciata dal fuoco poiché potente Signore è Dio che l'ha condannata.
I re della terra che si sono prostituiti e han vissuto nel fasto con essa piangeranno e si lamenteranno a causa di lei quando vedranno il fumo del suo incendio tenendosi a distanza per paura dei suoi tormenti e diranno: Guai, guai immensa città Babilonia possente città; in un'ora sola è giunta la tua condanna!.
Anche i mercanti della terra piangono e gemono su di lei perché nessuno compera più le loro merci: carichi d'oro d'argento e di pietre preziose di perle di lino di porpora di seta e di scarlatto; legni profumati di ogni specie oggetti d'avorio di legno di bronzo di ferro di marmo cinnamòmo amòmo profumi unguento incenso vino olio fior di farina frumento bestiame greggi cavalli cocchi schiavi e vite umane.
I frutti che ti piacevano tanto tutto quel lusso e quello splendore sono perduti per te mai più potranno trovarli.
I mercanti divenuti ricchi per essa si terranno a distanza per timore dei suoi tormenti piangendo e gemendo diranno: Guai, guai immensa città tutta ammantata di bisso di porpora e di scarlatto adorna d'oro di pietre preziose e di perle! In un'ora sola è andata dispersa sì grande ricchezza!.
E' caduta, è caduta Babilonia la grande ed è diventata covo di demòni carcere di ogni spirito immondo carcere d'ogni uccello impuro e aborrito e carcere di ogni bestia immonda e aborrita.
Perché tutte le nazioni hanno bevuto del vino della sua sfrenata prostituzione i re della terra si sono prostituiti con essa e i mercanti della terra si sono arricchiti del suo lusso sfrenato. 
Apocalisse Leggetela