UCRAINA LA BOMBA ATOMICA RUSSIA DELL' ANTI CRISTO 666

 Idi di Marzo 27 2022-202-20-2-1- La Bomba di Dio
Dio Gesu' Cristo Sara' come ai Tempi di Noe'
Allora Dio disse a Noè: E' venuta per me la fine di ogni uomo, perché la terra per causa loro è piena di violenza ecco io li distruggerò insieme con la terra. E il Signore si pentì di aver fatto l'uomo sulla terra e se ne addolorò in cuor suo.
Apocalisse le Sue Parole
Le genti ne fremettero ma è giunta l'ora della tua ira il tempo di giudicare i morti di dare la ricompensa ai tuoi servi ai profeti e ai santi e a quanti temono il tuo nome piccoli e grandi e di annientare coloro che distruggono la terra.
Nessun equivoco Nessun ritorno La misura e' colma
L' Americano Biden destituire Putin  
Il lucido Putin Le parole sono finite
Citando Woitila demolitore del muro con Regan verso la Russia 
" Non abbiate paura " Abbiamo il 666
Qui non si sbaglia un solo Yota andate fino in fondo
oltre le apparenze
Qui non si sbaglia uno Yota
Maledetti Costruttori di armi  Fermate la guerra della Madonna
 Invochiamo la Pace per Dio quella Eterna nella Geenna
La preghiera Luciferina che si innalza e espande nelle Tiare
  Ansa Il Papa: Umanità stravolta cessi la guerra Conflitto efferato su fratelli inermi Scandaloso ancora soldi per armi
Convertite le spese militari per i poveri che facciamo dopo
I veri Amministratori DELEGATI Nwo Nato per dio 666
in Verita' non per ironia
Prima mancia in Ucraina 1 Miliardo Usa 450 Milioni Europa il sottobosco non si conta e' a fondo perduto nel senso che non c'e' prezzo sul Costo Bisnes degli Armamenti.
I nuovi dati presentati da Jens Stoltenberg Gli Usa spendono 730 miliardi per la Difesa; l'Europa 287. L’ Italia + 2% con 84 Miliardi l' anno
 Mai verso l' Est militarizzato
E' solo la Punta dell' Aisberg Bricciole
E' solo il primo colpo di Vanga verso gli Inferi
Andiamo a occhio nel piu' o meno poi Arriva la Bomba di Dio
Non esiste una rendicontazione, ma la stima del patrimonio complessivo della Segreteria è intorno ai 700 milioni di euro.
Se le entrate di mantenimento del Vaticano fra Obolo e Attivita' Commerciali Religiose e Rendite Immobili e Investimenti annui e' di 700 milioni Netti e il 20% viene investito in armi in generale e nel complesso militare sono 140 Milioni investiti annui.
Se la media di investimento guadagno rimane del 15% come la Leonardo Fin Meccanica Italiana per esempio Valutazioni in Borsa Link  dal Vaticano l' investimento annuo di 140 milioni aumenta di 21 milioni l' anno pari a 161 milioni. Se pensiamo solo agli ultimi 10 anni Tondi Pressapoco il guadagno rimane di 1 Miliardo e 610 milioni
Dall' Inizio della guerra in Ucraina i guadagni salgono al tondo al 40%. Il Vaticano Ior dall' Amministrazione Mondiale NWO USA e' stata l' Ultima Banca dei Proprietari dei Paradisi Fiscali al Mondo tipo Caiman e Panama dei loro Oligarchi e Poteri a Imporre il Libero Accesso per il Riciclaggio di danaro allo Ior con minaccia di Chiusura Swift.
Questa e' solo la Parte Amministrativa Corrente Ordinaria Istituzionale di prassi Governativa SE PENSIAMO che Sta' come il Governo Italiano ai conti Fiscali della truffa Fiscale mentre Aumenta dai 100 ai 200 miliardi di debito l' Anno Alle Migliaia di  Miliardi che la Bce e Fed Euro Dollaro emanano dalle Banche e in Titoli Bancari e Borsistici e Asset  e agli Infiniti Miliardi che circolano nei Regnanti del Controllo Mondiale nei Paradisi Fiscali di tutto il mondo Tutti omertati ma che prestabiliscono i pochi che Detengono il Potere Supremo. Solo le briciole Link Info Base
 
E SE NEL CAOS DIABOLICO INVISIBILE DEL DUBBIO
Siete ancora ammagliati C'E' NIENTE PO'PO' DI MENO CHE DIO che ve lo RIVELA chi e' il PROPRIETARIO PADRONE DI TUTTO Dell' Immagine della Bestia dei Falsi Profeti del Capitolo 13 di Apocalisse dove tutti i Potenti della Terra Assisteranno al suo abbattimento E CHE ALLA SUA RIVELAZIONE nel conflitto con il Nuovo Ordine Mondiale la RUSSIA incenerira' la Sua Citta' Sui Sette Colli di chi Faceva le Veci di Dio e del NWO Ammantata di ogni bene e splendore e di PORPORA prendendosi il TITOLO INDEGNO EVANGELICO ma MONDIALE DI RE E DIO UMANO ovvero il VICARIVS FILII DEI NUMERO 666.
E' quello del Consiglio di Amministrazione GLOBALE E MONDIALE PRIMARIO che detiene Ogni Organismo di Potere e Controllo ONU FED BCE WTO BORSE FMI NATO BANCHE INVESTIMENTI NAZIONI GOVERNI e dietro alla Facciata Ipocrita pulita e Semi sporca rivelata per innocenza di gestione CI SONO I GESUITI CLERICI E LAICI del Medesimo ordine del Papa Papato Gesuita.
E Nel contesto di Oggi Abbatte muri per la Pace Mondiale  Viene offeso dall' 11 Settembre Gli demoliscono Stati Non invade l' Est militarmente Si disarma di ogni Atomica Gli e le metteranno per forza nell' Est divenuti tutti aggrediti Sopportano un golpe in Ucraina da Satana e cercano di salvare la Russia per redimere Caino.
Apocalisse : Piu' la Salvezza per Spirito salira' in Cielo ritraendosi E si emana in Israele per la Rivelazione Chiamata per Promessa SATANA scendera' dal Cielo Luciferino abbattendosi sulla Terra e Richiamando dal Profondo delle Tenebre Terrestri tutti i suoi angeli messaggeri e guerrieri Per Adempiere all' Ultima Rivelazione Profetica di Dio dove gli ha Dato e Lasciato il Potere di Farlo per Setacciare e Provare la Fede nella Sua Rivelazione e Giustizia per poi Prenderne il Potere in Terra e Nel Suo Regno e porre la Fine Determinata Eterna a Vita Eterna e Condanna Eterna.  Chi c'e' c'e' chi non c'e' non ci sara' e sara' la'
 
MA TUTTO ESISTERA' NEL SUO ADEMPIMENTO 
E' TUTTO SCRITTO NEL LIBRO E NEL SEGNO DEL PROFETA
Allora la terra intera presa d'ammirazione, andò dietro alla bestia e gli uomini adorarono il drago perché aveva dato il potere alla bestia e adorarono la bestia dicendo: "Chi è simile alla bestia e chi può combattere con essa?".
 Vidi poi salire dalla terra un'altra bestia, che aveva due corna, simili a quelle di un agnello, che però parlava come un drago. Essa esercita tutto il potere della prima bestia in sua presenza e costringe la terra e i suoi abitanti ad adorare la prima bestia, la cui ferita mortale era guarita. Operava grandi prodigi, fino a fare scendere fuoco dal cielo sulla terra davanti agli uomini. Per mezzo di questi prodigi, che le era permesso di compiere in presenza della bestia, sedusse gli abitanti della terra dicendo loro di erigere una statua alla bestia che era stata ferita dalla spada ma si era riavuta. Le fu anche concesso di animare la statua della bestia sicché quella statua perfino parlasse e potesse far mettere a morte tutti coloro che non adorassero la statua della bestia. Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.
 La bestia che hai visto era ma non è più, salirà dall'Abisso, ma per andare in perdizione. E gli abitanti della terra, il cui nome non è scritto nel libro della vita fin dalla fondazione del mondo, stupiranno al vedere che la bestia era e non è più, ma riapparirà. Qui ci vuole una mente che abbia saggezza. Le sette teste sono i sette colli sui quali è seduta la donna
Quando l'Agnello aprì il sesto sigillo, vidi che vi fu un violento terremoto. Il sole divenne nero come sacco di crine, la luna diventò tutta simile al sangue, le stelle del cielo si abbatterono sopra la terra, come quando un fico, sbattuto dalla bufera, lascia cadere i fichi immaturi. Il cielo si ritirò come un volume che si arrotola e tutti i monti e le isole furono smossi dal loro posto.Allora i re della terra e i grandi, i capitani, i ricchi e i potenti, e infine ogni uomo, schiavo o libero, si nascosero tutti nelle caverne e fra le rupi dei monti; e dicevano ai monti e alle rupi: Cadete sopra di noi e nascondeteci dalla faccia di Colui che siede sul trono e dall'ira dell'Agnello, perché è venuto il gran giorno della loro ira, e chi vi può resistere?
Vidi allora la bestia e i re della terra con i loro eserciti radunati per muover guerra contro colui che era seduto sul cavallo e contro il suo esercito. Ma la bestia fu catturata e con essa il falso profeta che alla sua presenza aveva operato quei portenti con i quali aveva sedotto quanti avevan ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua. Ambedue furono gettati vivi nello stagno di fuoco, ardente di zolfo.
Poi aggiunse: "Non mettere sotto sigillo le parole profetiche di questo libro, perché il tempo è vicino. Il perverso continui pure a essere perverso, l'impuro continui ad essere impuro e il giusto continui a praticare la giustizia e il santo si santifichi ancora. 
Ecco, io verrò presto e porterò con me il mio salario, per rendere a ciascuno secondo le sue opere. Io sono l'Alfa e l'Omega, il Primo e l'Ultimo, il principio e la fine. Beati coloro che lavano le loro vesti: avranno parte all'albero della vita e potranno entrare per le porte nella città. Fuori i cani, i fattucchieri, gli immorali, gli omicidi, gli idolàtri e chiunque ama e pratica la menzogna!
L' Anti Cristo padrone della Bestia dietro le quinte si rivela 
e promette Vita Eterna e Forza alla Bestia 
essendo il Vicario di Dio
Il Marchio Mondiale delle Nazioni Segue quello Genetico
Chi ha orecchi, ascolti Colui che deve andare in prigionia
andrà in prigionia colui che deve essere ucciso di spada
di spada sia ucciso
.
Paolo La fine non avverra' se prima non sara' rivelato 
l' Anti Cristo colui che si erge dichiarandosi Dio
 
Il Maggiore investimento Mondiale di Sempre 
con il Potere Diabolico del Debito pari a 60 volte del Pil Mondiale in Titoli Asset e borse da Sottomettere e Manovrare 
il Mondo Ultimo
E L' Anti Cristo che sara' il portatore della pace in Russia
Concilio Vescovile per l' Ucraina dall' Attore Cia Soros Usa Nazi
Preparato con 1 miliardo di dollari per la sua scalata 
Televisiva Hollywoodiana a Presidente Star Mondiale Atomico 
 
Metteteci le valute e i beni di 1.200 anni di Impero sapendo 
che il Gesuitismo occulto vero ne ha le maggiori Azioni S.P.A.
E il mandato divino di immunita' divina eterna a cui
tutti si aggrappano per il terrore della coscienza
con perdono sicuro sugli effetti secondari del giusto 666
Dio scuote tutti non ne tralascia uno ma loro hanno il Vicario
 
Per avere una idea degli sforzi che occorrerebbe fare per eliminare dalla faccia della Terra le industrie delle armi, è sufficiente misurare il mercato. Infatti, i cento maggiori contractor mondiali hanno realizzato nel 2019 ricavi legati alla vendita di armi e servizi militari per 480 miliardi di dollari, con i primi dieci che pesano per più della metà del totale (240 miliardi). Ecco chi sono, e qual è il peso del settore armamenti sul totale dei ricavi.
1) Lockheed Martin. Il colosso USA (aerei, elettronica, missili, spazio) capitalizza circa 45,2 miliardi di dollari. Secondo i dati del SIPRI, le vendite di armi nel 2011 sono state 36,3 miliardi dollari su di un totale di 46,5 miliardi (78%).
2) Boeing. Il titolo capitalizza sul listino USA 79,6 miliardi di dollari, e le vendite di armi rappresentano quasi il 50% del totale.
3) BAE Systems. E’ la più grande azienda non statunitense del settore (aerei, artiglieria, elettronica, veicoli militari, missili, munizioni, navi). Sul mercato USA ha un valore di 27,5 miliardi di dollari e le vendite di armi sono state pari al 95% del fatturato totale.
4) General Dynamic. Il gruppo diversificato in vari business (artiglieria, elettronica, veicoli militari, armi/munizioni, navi) capitalizza 34,5 miliardi di dollari. Le vendite di armi sono state pari al 75% del fatturato complessivo.
5) Raytheon. Specializzato nella fabbricazione di missili, il gruppo con sede a Waltham, nel Massachusetts, capitalizza a Wall Street  28 miliardi di dollari, e le vendite di armi nel 2011 sono il 90% del totale.
6) Northrop Grumman. Il gruppo (aerei, elettronica, missili, navi, spazio) che produce i droni Global Hawk, capitalizza 21,8 miliardi di dollari e le vendite di armi sono pari all’81% dei ricavi totali.
7) Eads. Il gigante. che opera in vari settori (areo, elettronica, missili, lo spazio) e fabbrica anche l’Airbus, capitalizza 46,6 miliardi di dollari e le vendite di armi sono state il 24% del totale dei ricavi.
8) Finmeccanica. Il gruppo italiano travolto dallo scandalo delle tangenti, vende armi per il 60% del fatturato totale.
9) L-3 Communications. Circa l’83% dei ricavi della società specializzata nell’elettronica proviene dalle vendite di armi.
10) United Technologies. Il gigante USA (più di 100 miliardi di capitalizzazione) fabbrica una vasta gamma di armi, ed in particolare elicotteri militari (tra cui il Black Hawk) per l’esercito americano e il Seahawk per la US Navy. Le vendite di armi sono pari a circa il 20% dei ricavi complessivi.
In attesa che gli organismi mondiali trovino la forza per uscire dalle ipocrite politiche di marketing sugli strumenti finanziari “ecosostenibili” ed “etici” – che distraggono l’attenzione dell’opinione pubblica dai veri problemi – le società di gestione del mondo dovrebbero iniziare a non comprare più questi titoli, e le Istituzioni del mercato dovrebbero pretendere che a nessuna banca di investimenti venisse più consentito di detenere i titoli azionari e le obbligazioni delle aziende produttrici di armi negli strumenti di risparmio gestito, né di poterle negoziare a mercato.
Fino ad allora, senza simili politiche realmente coercitive, il c.d. Risparmio Etico sarà solo “fuffa per clientela retail poco evoluta, oppure – se vogliamo – il risultato della grande ipocrisia con cui l’industria del Risparmio cerca di creare nuovi argomenti per consolidare il business. Info Base Link
 
 Dio a Daniele Gli Empi non potevano e volevano capire
Volevano cambiare le Leggi e i Tempi Umani e Divini 

L' hanno cominciata e non la finiranno
Verita' e Vera Scienza condannano tutto Dio ancora di piu'
Persino loro stessi si auto condannano ma hanno il Vicario
L' Immagine della Bestia
Il primo corno Papale diete potere al secondo corno Nwo
E il corno in mezzo sorto diede l' Anti Cristo

 
Dio Quando si dira' Pace Pace la rovina e' vicina

Annuit divinità Egizia ha approvato Pluribus unum tutti in uno NOW 1779 anno della fondazione Gesuita capitolo 13 di Apocalisse l' Impero Romano papale detronizzato da Napoleone si riprende il trono negli Usa gia' corrotto sulla Costituzione dal medesimo 666 portandosi come immagine ultima a Roma la divinita' vicario di dio unto Nwo 666 666 marchio della bestia capitolo 13 Apocalisse
https://1.bp.blogspot.com/-2cYaM9ielh4/X75p_lxc_jI/AAAAAAAAAKY/BQyQ9N48s1s9h11BZGSd5nqF-wLVvu2owCNcBGAsYHQ/s1440/dollaro-simboli-occulti-666%2Bapocalisse%2Brivelazione%2Bblogspot%2Bcom.jpg

Il segno di Cristo Dio sul Profeta immagine Link

Io sono il Signore del Cielo e della Terra
Uno sara' preso e uno sara' lasciato 
E nell' attesa se verra' prima quel giorno che si chiama morte
e tutto sara' passato e dimenticato
Uno sara' preso e uno sara' lasciato
L' importante e' sapere in Vita che destinazione abbiamo
 
Gesù rispose: Guardate che nessuno vi inganni molti verranno nel mio nome,dicendo: Io sono il Cristo e trarranno molti in inganno. Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi è necessario che tutto questo avvenga ma non è ancora la fine. 
Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi ma tutto questo è solo l'inizio dei dolori. Allora vi consegneranno ai supplizi e vi uccideranno e sarete odiati da tutti i popoli a causa del mio nome. Molti ne resteranno scandalizzati ed essi si tradiranno e odieranno a vicenda. Sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti e per il dilagare dell'iniquità l'amore di molti si raffredderà. Ma chi persevererà sino alla fine sarà salvato.
Come fu ai giorni di Noè così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. Infatti come nei giorni che precedettero il diluvio mangiavano e bevevano prendevano
Sodoma moglie e marito  fino a quando Noè entrò nell'arca e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e inghiottì tutti così sarà anche alla venuta del Figlio dell'uomo.
Vegliate dunque, perché non sapete in quale giorno il Signore vostro verrà. E pregate che la vostra fuga non accada d'inverno perché allora vi sarà una tribolazione così grande quale non vi fu mai dal principio del mondo fino ad ora né mai più vi sarà.  E se quei giorni non fossero abbreviati nessuna carne si salverebbe ma a motivo degli eletti quei giorni saranno abbreviati. Rapimento Presa Destinazione
Vi scandalizzano queste parole ? Ve ne volte andare anche voi ?
DOVE ?