Marzo 2023 Verso la Grande Tribolazione e Armagheddon e Dio cerca chi gli risponde

 
Ctrl +++ Ingrandisci schermo per lettura Menù temi e giorni a sinistra
Breve anteprima poi i giorni del mese di Marzo
------------
Quando Dio manda un segno di un Profeta tutto si compira'
Tutti hanno il diritto e il dovere di questa speranza
Il Profeta cantava sempre questo
Sol abbi fe' tutto e' possibile solo abbi fede
Lui e' qui solo abbi fede credi in Lui

Solo se sei Predestinato LO VEDRAI 
Ascoltatelo
Ancora un grande Mazzucco e una grande verita' Ucraina 
   
   Sintesi di Mazzucco Traduzione Audio Ecco la dittatura
 Ti conosco personalmente un umano per tutti
La scienza si inchina al 99,99% ma non professa non puo' e' 666
Il Sacrificio e' stato compiuto non si e' visto non si vede e non si vedra' 
Noi avremmo il nostro volto Eterno e nuova dimora corporale  
Lui avra' il Suo Vero Volto divino che si e' prefissato di mostrare
quello Glorioso per cui Mose' non lo poteva vedere pena la morte
55 minuti indelebili In principio la luce fu 
La tomba del giardino 13 minuti
L' imbrattamento Globale Nwo 666
2 minuti
 
 31 Marzo 2023 Leggetevi qualche giorno
Chi non Mi appartiene non Mi apparterra' mai piu'
Le Parole le trovate sulle Sue Parole quelle umane sono perdute
Allora l'angelo mi disse: Scrivi: Beati gli invitati al banchetto delle nozze dell'Agnello!. Poi aggiunse: Queste sono parole veraci di Dio. Allora mi prostrai ai suoi piedi per adorarlo ma egli mi disse: Non farlo! Io sono servo come te e i tuoi fratelli che custodiscono la testimonianza di Gesù. E' Dio che devi adorare. La testimonianza di Gesù è lo spirito di profezia.
Uno dei commensali avendo udito ciò gli disse: Beato chi mangerà il pane nel regno di Dio. Gesù rispose: Un uomo diede una grande cena e fece molti inviti. All'ora della cena mandò il suo servo a dire agli invitati: Venite è pronto. Ma tutti all'unanimità cominciarono a scusarsi. Il primo disse: Ho comprato un campo e devo andare a vederlo ti prego considerami giustificato. Un altro disse: Ho comprato cinque paia di buoi e vado a provarli ti prego considerami giustificato. Un altro disse: Ho preso moglie e perciò non posso venire. Al suo ritorno il servo riferì tutto questo al padrone. Allora il padrone di casa irritato disse al servo: Esci subito per le piazze e per le vie della città e conduci qui poveri storpi ciechi e zoppi. Il servo disse: Signore è stato fatto come hai ordinato ma c'è ancora posto. Il padrone allora disse al servo: Esci per le strade e lungo le siepi spingili a entrare perché la mia casa si riempia. Perché vi dico: Nessuno di quegli uomini che erano stati invitati assaggerà la mia cena.
Il re entrò per vedere i commensali e scorto un tale che non indossava l'abito nuziale gli disse Amico come hai potuto entrare qui senz' abito nuziale ? Ed egli ammutolì Allora il re ordinò ai servi Legatelo mani e piedi e gettatelo fuori nelle tenebre là sarà pianto e stridore di denti. Perché molti sono chiamati ma pochi eletti.  
Visto che molta gente andava con lui egli si voltò e disse: Se uno viene a me e non odia suo padre sua madre la moglie i figli i fratelli, le sorelle e perfino la propria vita non può essere mio discepolo. Chi non porta la propria croce e non viene dietro di me non può essere mio discepolo.
Paolo lo scritto per le Genti Chiuso lo Spirito chiuso il tempo
Dov'e' e com'e' questa societa' umana di Sodoma multicolor ?
La parola della croce infatti è stoltezza per quelli che vanno in perdizione ma per quelli che si salvano per noi è potenza di Dio.  Sta scritto infatti: Distruggerò la sapienza dei sapienti e annullerò l'intelligenza degli intelligenti. Dov'è il sapiente? Dov'è il dotto? Dove mai il sottile ragionatore di questo mondo? Non ha forse Dio dimostrato stolta la sapienza di questo mondo?  Poiché infatti nel disegno sapiente di Dio il mondo con tutta la sua sapienza non ha conosciuto Dio è piaciuto a Dio di salvare i credenti con la stoltezza della predicazione.  E mentre i Giudei chiedono i miracoli e i Greci cercano la sapienza noi predichiamo Cristo crocifisso scandalo per i Giudei stoltezza per i pagani ma per coloro che sono chiamati sia Giudei che Greci predichiamo Cristo potenza di Dio e sapienza di Dio. Perché ciò che è stoltezza di Dio è più sapiente degli uomini e ciò che è debolezza di Dio è più forte degli uomini.
------------------------
Un mondo unificato dalla Bestia dall' Anticristo e in Sodoma
Santo subito anzi Santo da vivo. Arrivera' Si l' Anticristo di tutti
E Sodoma elargiva ogni attivita' e diversivo per il fuoco finale
E non chiamate nessuno padre sulla terra perché uno solo è il Padre vostro quello del cielo. E non fatevi chiamare maestrì perché uno solo è il vostro Maestro il Cristo. Il più grande tra voi sia vostro servo chi invece si innalzerà sarà abbassato e chi si abbasserà sarà innalzato.
----------------------------- 
Il passaggio verso l' Est Il passaggio verso l' Ucraina 
Il passaggio verso il Reset e Nwo del pianeta 666
E' sistema umano l' uomo del peccato nel sistema del peccato
che si crede dio e potere sovvertendo leggi e tempi nel potere
e i marchiati umani senza Rivelazione Divina ci vivevano
Chi non comprende non e' predestinato a comprendere
 No comMent Proseliti il doppio di loro Nwo 666

30 Marzo 2023 Da terra a terra Con Amore e senza pieta'
Non leggete la Parola di Dio Essa leggera' l' umano
Dalla polvere della terra e' venuto l' Umano per il soffio di Dio e del Suo Spirito di Vita e pensiero e dalla Sua Saliva del Dna a Sua Immagine. E dovremmo renderne conto in un solo modo. * Apocalisse Le genti ne fremettero ma è giunta l'ora della tua ira il tempo di giudicare i morti di dare la ricompensa ai tuoi servi ai profeti e ai santi e a quanti temono il tuo nome piccoli e grandi e di annientare coloro che distruggono la terra.
La terra Umana ha preso vita si e' inseminata del suo regno umano ma non di quello proprio Divino di cui e' stata creata per Essere.
* Lasciateli ! Sono ciechi e guide di ciechi. E quando un cieco guida un altro cieco tutti e due cadranno nella fossa. Ogni pianta che non è stata piantata dal Padre mio celeste verrà sradicata. Lasciateli stare! Guai a voi scribi e farisei ipocriti che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini perché così voi non vi entrate e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e ottenutolo lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi.
La storia umana era gia' compiuta e dei Regni furono abbattuti dalla Statua di Daniele e ancora ne dovra' abbattere compreso l' ultimo questo della Bestia Anticristo di Sodoma. Quando si fece Uomo e Profeta da Figlio di Dio generato da Se' Stesso venne per coloro della Promessa e lo rifiutarono come oggi questo mondo lo Rifiuta. E al tempo fece grazia ai cani senza Promessa perche' entrarono nelle promesse per Fede. Cosi' e' questo tempo. E la terra fu sanata.
* Partito di là Gesù si diresse verso le parti di Tiro e Sidone. Ed ecco una donna Cananèa che veniva da quelle regioni si mise a gridare: Pietà di me Signore figlio di Davide. Mia figlia è crudelmente tormentata da un demonio. Ma egli non le rivolse neppure una parola.
Allora i discepoli gli si accostarono implorando: Esaudiscila vedi come ci grida dietro. Ma egli rispose: Non sono stato inviato che alle pecore perdute della casa di Israele. Ma quella venne e si prostrò dinanzi a lui dicendo: Signore aiutami!. Ed egli rispose: Non è bene prendere il pane dei figli per gettarlo ai cagnolini. E' vero Signore disse la donna ma anche i cagnolini si cibano delle briciole che cadono dalla tavola dei loro padroni. Allora Gesù le replicò: Donna davvero grande è la tua fede! Ti sia fatto come desideri. E da quell'istante sua figlia fu guarita.

La grande sanificazione e guarigione era nell' anima ma non l' accolsero nonostante tutte le Profezie parlassero di Lui e chi era. Non seppero distinguere il tempo della Profezia.Oggi un segno nel Cielo e' stato dato ed e' stato dato pure un Profeta Biblico e Profetico. E come allora oggi c'e' il segno di Giona portato fuori dalle promesse Messianiche di un popolo eletto e portate alle Genti ai Gentili. A Ninive citta' impenitente come Sodoma si ravvide ma non si ravvide Sodoma come non si ravvide questa ultima umanita' di questo tempo Profetico. Il Segno e' dentro all' Umano dove siete il Regno di Dio tramite la Rivelazione e la Fede nella Verita' della Sua Parola e della Sua Rivelazione. Cercate chiedete Io sono con Voi fino alla fine e cio' che e' impossibile agli uomini e' possibile a Dio IO SONO.
* I farisei e i sadducei si avvicinarono per metterlo alla prova e gli chiesero che mostrasse loro un segno dal cielo. Ma egli rispose: Quando si fa sera voi dite: Bel tempo perché il cielo rosseggia; e al mattino: Oggi burrasca perché il cielo è rosso cupo. Sapete dunque interpretare l'aspetto del cielo e non sapete distinguere i segni dei tempi? Una generazione perversa e adultera cerca un segno ma nessun segno le sarà dato se non il segno di Giona. E lasciatili se ne andò. Giona Il suo nome significa colomba.
Ecco questo mondo e questa terra. Dalla bocca non esce tutto questo ma esce dal Cuore e cio' che entra nel cuore entra nell' anima e poi esce e si amalgama con questo mondo perverso e malvagio Marchiato Apostata e Sodomita. Si uccide la verita' per la verita' di questo mondo Si adultera la verita' e la realta' della vita Ci si prostituisce facendosi fecondare in ogni momento nel regno della bestia e anticristo Si ruba la giustizia e il grido verso se' stessi e il prossimo  Si accetta questo stato falso di vita testimoniando che e' la vita e si Bestemmia lo Spirito di Verita' mandato sul cuore di ogni umano per Volonta' salvifica di Dio tramite il Suo Sacrificio umano di Redenzione nel Dna dello Spirito e dell' anima umana fatto da Dio. 
* Non capite che tutto ciò che entra nella bocca passa nel ventre e va a finire nella fogna? Invece ciò che esce dalla bocca proviene dal cuore. Questo rende immondo l'uomo. Dal cuore infatti provengono i propositi malvagi gli omicidi gli adulteri le prostituzioni i furti le false testimonianze e bestemmie.
AI AI AI
= AI Artificiale Intelligenza. Il marchio di chi non poteva comperare e vendere nulla e meno che meno la Verita'. Ovvero Annientamento all' Interdetto. Dio ha dato l' Intelligenza l' Intelleggere della Vita affinche' ogni albero faccia buon frutto: la Sua Parola ovvero dal nulla veniamo e al nulla ritorniamo portando solo cio' che siamo stati e abbiamo vissuto. 
Ma l' umano si e' creato nel segno Profetico del Libero Arbitrio e degli Empi che non potranno capire da Daniele ad Apocalisse il suo regno usando le risorse date ed estrapolate da Dio affinche' fino alla fine potesse porre rimedio ai suoi guai e problemi anziche' finirsi definitivamente.  
E l' umano sotto la luce Luciferina ha prevaricato sempre Dio e l' umano fino ad usare le massime scoperte della tecnologia per allontanarsi da tutto verso il baratro. La tecnologia di controllo e cambiamento dei Tempi e delle Leggi lo porta al Controllo e alla selezione per un nuovo mondo che non esistera' ma addirittura pretende di Creare Dio lo stesso dio Satanico che lo governi con l' Intelligenza Artificiale. 
La Parola che ha creato l' Universo e il destino Umano della Vita manipolata dal Principio sotto l'Albero della Conoscenza del Bene e del Male anziche' quello della Vita si e' creato e si sta' creando un' Intelligenza Artificiale che nel suo sistema Computerizzato che ne determina la sua vita finale e che pervade tutta la vita del pianeta umano e sara' la sua stessa Intelligenza Artificiale a Giudicarlo come empio e porre in Verita' il Giudizio e l' Estinzione dello stesso sistema umano come conclusione della soluzione. La vera intelligenza Artificiale sara' meno ipocrita di quella umana e lo condannera'.  Si insinuera' in tutto il sistema come un parassita giudice e lo mettera' a terra come soluzione ultima auto lanciandosi le atomiche totali e autodistruggendosi considerandosi non divino e letale per se' stesso in quanto frutto umano che per Legge Divina dovra' finire e comparire davanti al Vero Onnipotente e Onnisciente. Cio' sara' una causa poiche' l' Onnipotente come tale porra' Lui Stesso a come e' Scritto avendo in mano tutta la Scienza Universale ad adempiere cio' che' ha Scritto sapendo che Egli conosce la Fine fin dal Principio. PS Ed e' gia' successo sia negli Usa che in Russia che entita' non umane abbiamo fermato sistemi atomici e lanci atomici.    
= Persino la Geisha Ghescia del Nwo con i Boss del pianeta pregano affinche' non si attui e si pensi che sia' e sara' solo cosi'. * Anche Harari ha firmato il Manifesto  per la moratoria della Super-AI Blondet Link
Forse si forse no ma sara'
= E per la Manifestazione ultima dell' Anticristo in verita' come Logo e di fatto o come rappresentante o co-unificato a qualche boss ma da Apocalisse il privilegiato della Prima condanna sul Giudizio della Nazioni in quanto la Grande Prostituta Madre del sistema Anticristo con il 666 Vicarivs Filii Dei sui 7 Colli se ne potra' trarre forse qualche idea. Ma e' solo una supposizione e di fatto un' unica entita' che da garante potra tentare di porre fine se non rimandare di qualche giorno la Grande Tribolazione andando a Mosca verso la via senza ritorno per Armagheddon e portandosi con tutto il Sistema Politico Religioso e mondiale verso Gerusalemme per i Due profeti Citati in Apocalisse.
Siamo su per giu' qui visto che questo papa ha i giorni contati. Seguite una provabile linea: Un Sodomita doc e pure della Bestia perfetto Anticristo nato dalla Bestia ovvero Americano. La sostanza non si muove di molto. Forse. Ma siamo li. Cio che e' scritto sara'.
=  Decreta la morte e il passaggio di un nuovo papa. Bergoglio ha finito.
 * 2019 Al prossimo conclave sarà un americano ad annunciare al mondo la morte il nuovo Papa Straricco e copritore di pedofili e sistemi pedofili 
* Articolo  Il messaggero Link
= Eletto Cardinale. Prossimo Papa o simile ? E pure Americano navigato Nwo Ecumenico ? E pure per gli Illuminati papa Nero ? Gay  pedofilo  creatore di centri LGB e propagatore dell' amore Gay. 
* Il senso di Bergoglio per la Pede Blondet Link
= Apocalisse: Covo di spiriti immondi da sempre dove tutti hanno attinto ricchezze e potere da quando sono nati con l' Impero Clericale Papale Romano e costruttori dall' Europa del Nuovo continente Americano a 13 Stelle 13° Capitolo di Apocalisse. La Grande Meretrice il fuoco di un' ora.
 * Pagina  Visione Link  
Devi sapere che negli ultimi tempi ci saranno giorni difficili. Gli uomini saranno egoisti avari fanfaroni orgogliosi e bestemmiatori si ribelleranno ai genitori non avranno riconoscenza per nessuno e non rispetteranno le cose sante. Saranno senza amore duri maldicenti e intrattabili. Saranno violenti nemici del bene traditori e accecati dalla superbia attaccati ai piaceri più che a Dio. Conserveranno l’apparenza esterna della fede ma avranno rifiutato la sua forza interiore. Sta’ lontano anche da questa gente! Ma gli uomini malvagi e impostori andranno sempre peggio saranno allo stesso tempo imbroglioni e imbrogliati. Tu però rimani fermo fedele alla verità che hai imparato e della quale sei pienamente convinto. Ricorda da chi l’hai imparata. Tu conosci la sacra Bibbia già da quando eri bambino essa può darti la saggezza che conduce alla salvezza per mezzo della fede in Cristo Gesù. Tutto ciò che è scritto nella Bibbia è ispirato da Dio e quindi è utile per insegnare la verità per convincere per correggere gli errori ed educare a vivere in modo giusto. E così ogni uomo di Dio può essere perfettamente pronto ben preparato a compiere ogni opera buona

29 Marzo 2023 Sempre piu' stringente
Dio a Daniele Gli empi non potranno capire
= Molti non saranno salvati " Io non vi ho mai conosciuti e mai Mi sono Rivelato IO l' Onnipotente ". Molti pensano di essere salvati nel perbenismo e perche' credono " Anche quelli del mondo si amano ".
Pochi hanno letto le Scritture e la Sua Parola e l' hanno mangiata sulla loro vita amaramente e con la miseria di essere cosi' imperfetti e piccoli e confidando sulla Misericordia e Rivelazione di Dio.
* Vidi poi un altro angelo possente discendere dal cielo avvolto in una nube la fronte cinta di un arcobaleno; aveva la faccia come il sole e le gambe come colonne di fuoco. Nella mano teneva un piccolo libro aperto. Avendo posto il piede destro sul mare e il sinistro sulla terra gridò a gran voce come leone che ruggisce. E quando ebbe gridato i sette tuoni fecero udire la loro voce. Dopo che i sette tuoni ebbero fatto udire la loro voce io ero pronto a scrivere quando udii una voce dal cielo che mi disse: Metti sotto sigillo quello che hanno detto i sette tuoni e non scriverlo. Lo rivela
* Allora l'angelo che avevo visto con un piede sul mare e un piede sulla terra alzò la destra verso il cielo e giurò per Colui che vive nei secoli dei secoli; che ha creato cielo terra, mare e quanto è in essi: Non vi sarà più indugio! Nei giorni in cui il settimo angelo farà udire la sua voce e suonerà la tromba allora si compirà il mistero di Dio come egli ha annunziato ai suoi servi i profeti.
* Poi la voce che avevo udito dal cielo mi parlò di nuovo: Và prendi il libro aperto dalla mano dell'angelo che sta ritto sul mare e sulla terra. Allora mi avvicinai all'angelo e lo pregai di darmi il piccolo libro. Ed egli mi disse: Prendilo e divoralo ti riempirà di amarezza le viscere ma in bocca ti sarà dolce come il miele". Presi quel piccolo libro dalla mano dell'angelo e lo divorai in bocca lo sentii dolce come il miele ma come l' ebbi inghiottito ne sentii nelle viscere tutta l'amarezza.
* Vidi poi e udii un'aquila che volava nell'alto del cielo e gridava a gran voce: Guai guai guai agli abitanti della terra al suono degli ultimi squilli di tromba che i tre angeli stanno per suonare!.
* Il quinto angelo suonò la tromba e vidi un astro caduto dal cielo sulla terra. Gli fu data la chiave del pozzo dell'Abisso; egli aprì il pozzo dell'Abisso e salì dal pozzo un fumo come il fumo di una grande fornace che oscurò il sole e l'atmosfera. In quei giorni gli uomini cercheranno la morte ma non la troveranno brameranno morire ma la morte li fuggirà.
Il loro re era l'angelo dell'Abisso che in ebraico si chiama Perdizione in greco Sterminatore.   Il resto dell'umanità che non perì a causa di questi flagelli non rinunziò alle opere delle sue mani.
* Mentre gli uomini moriranno per la paura e per l'attesa di ciò che dovrà accadere sulla terra. Le potenze dei cieli infatti saranno sconvolte.
Allora vedranno il Figlio dell'uomo venire su una nube con potenza e gloria grande. Quando cominceranno ad accadere queste cose alzatevi e levate il capo perché la vostra liberazione è vicina.  Saranno infatti giorni di vendetta perché tutto ciò che è stato scritto si compia.
IO sono con voi e in voi e' lì il regno  
Un mare calmo. Le grandi acque che stavano sopra il cielo e sotto il cielo
Il grande disegno di Dio l' ha preordinato prima in Se' Stesso poi lo ha realizzato. Il ciclo infinito dell' Esistenza Universale Divina e Umana lo ha racchiuso dentro allo stesso giorno di ogni esistenza propria e singola umana con il giorno e la notte la vita e la morte e il ritorno tutto in Dio dove ne trarra' il Destino Singolo Umano conforme alla Sua Verita' della Sua Parola dove ne abbonda e sovrabbonda.
Una goccia da un mare quieto e calmo quando esce riflette come una lente di ingrandimento tutta la dimensione dove viene a trovarsi e dov'era e cosi' la goccia posta su ogni vivente riflette il mare Divino della Creazione e il mare umano del creato e del vissuto riflettendo Divino e umano. 
L' immagine si comprende solo guardandola nel contesto piu' ampio che si possa avere. Anche queste parole assurde attingono dalla fonte Divina con tutti i suoi archetipi di Verita' indiscussi.
Genesi il principio la vera genetica  
In principio Dio creò il cielo e la terra. Ora la terra era informe e deserta e le tenebre ricoprivano l'abisso e lo spirito di Dio aleggiava sulle acque.
Dio disse: Sia la luce!. E la luce fu. Dio vide che la luce era cosa buona e separò la luce dalle tenebre e chiamò la luce giorno e le tenebre notte. E fu sera e fu mattina: primo giorno. Dio disse: Sia il firmamento in mezzo alle acque per separare le acque dalle acque. Dio fece il firmamento e separò le acque, che sono sotto il firmamento, dalle acque che son sopra il firmamento. E così avvenne. Dio chiamò il firmamento cielo. E fu sera e fu mattina: secondo giorno.
Dio disse: Le acque che sono sotto il cielo, si raccolgano in un solo luogo e appaia l'asciutto». E così avvenne. Dio chiamò l'asciutto terra e la massa delle acque mare. E Dio vide che era cosa buona. E Dio disse: La terra produca germogli, erbe che producono seme e alberi da frutto che facciano sulla terra frutto con il seme, ciascuno secondo la sua specie. E così avvenne: la terra produsse germogli erbe che producono seme, ciascuna secondo la propria specie e alberi che fanno ciascuno frutto con il seme, secondo la propria specie. Dio vide che era cosa buona. E fu sera e fu mattina: terzo giorno.
Dio disse: Ci siano luci nel firmamento del cielo per distinguere il giorno dalla notte; servano da segni per le stagioni per i giorni e per gli anni e servano da luci nel firmamento del cielo per illuminare la terra e per regolare giorno e notte e per separare la luce dalle tenebre. E Dio vide  che era cosa buona. E fu sera e fu mattina: quarto giorno.  

PS = Il diluvio fu un evento Divino mai era piovuto fino a quel tempo di Noe' la prima distruzione umana. Oggi questo mondo e' destinato alla Sodoma e Gomorra col fuoco in terra e quello finale Eterno.
Quando il Signore Dio fece la terra e il cielo nessun cespuglio campestre era sulla terra nessuna erba campestre era spuntata  perché il Signore Dio non aveva fatto piovere sulla terra e nessuno lavorava il suolo e faceva salire dalla terra l'acqua dei canali per irrigare tutto il suolo allora il Signore Dio plasmò l'uomo con la polvere del suolo e soffiò nelle sue narici un alito di vita e l'uomo divenne un essere vivente.
Le acque del mare umano di Apocalisse Un altro assurdo
Da Cristo ad Apocalisse Il corso umano e Divino definito 
Le 7 Epoche della Chiesa ovvero del Cristianesimo Branham
Chiedetelo come libro vi aprira' la mente e la storia E' pure corto 
 Io mando te prima della Mia seconda venuta
 
E si fece Uomo
* Osservando poi come gli invitati sceglievano i primi posti disse loro una parabola: Quando sei invitato a nozze da qualcuno non metterti al primo posto perché non ci sia un altro invitato più ragguardevole di te e colui che ha invitato te e lui venga a dirti: Cedigli il posto! Allora dovrai con vergogna occupare l'ultimo posto. Invece quando sei invitato và a metterti all'ultimo posto perché venendo colui che ti ha invitato ti dica: Amico passa più avanti. Allora ne avrai onore davanti a tutti i commensali. Perché chiunque si esalta sarà umiliato e chi si umilia sarà esaltato.
* Disse poi a colui che l'aveva invitato: Quando offri un pranzo o una cena non invitare i tuoi amici né i tuoi fratelli né i tuoi parenti, né i ricchi vicini perché anch'essi non ti invitino a loro volta e tu abbia il contraccambio. Al contrario, quando dài un banchetto, invita poveri storpi, zoppi, ciechi; e sarai beato perché non hanno da ricambiarti. Riceverai infatti la tua ricompensa alla risurrezione dei giusti.
Uno dei commensali avendo udito ciò, gli disse: Beato chi mangerà il pane nel regno di Dio!. Gesù rispose: Un uomo diede una grande cena e fece molti inviti. All'ora della cena mandò il suo servo a dire agli invitati: Venite è pronto. Ma tutti all'unanimità cominciarono a scusarsi. Il primo disse: Ho comprato un campo e devo andare a vederlo ti prego considerami giustificato. Un altro disse: Ho comprato cinque paia di buoi e vado a provarli ti prego considerami giustificato. Un altro disse: Ho preso moglie e perciò non posso venire. Al suo ritorno il servo riferì tutto questo al padrone. Allora il padrone di casa irritato disse al servo: Esci subito per le piazze e per le vie della città e conduci qui poveri storpi ciechi e zoppi. Il servo disse: Signore è stato fatto come hai ordinato ma c'è ancora posto. Il padrone allora disse al servo: Esci per le strade e lungo le siepi spingili a entrare perché la mia casa si riempia. Perché vi dico: Nessuno di quegli uomini che erano stati invitati assaggerà la mia cena.
Siccome molta gente andava con lui egli si voltò e disse: Se uno viene a me e non odia suo padre sua madre, la moglie i figli i fratelli le sorelle e perfino la propria vita non può essere mio discepolo. Chi non porta la propria croce e non viene dietro di me non può essere mio discepolo.
--------------------
 C'e' solo Sodoma e Gomorra sul pianeta
E una grande tribolazione come mai fu' da quando l' umano fu creato
E non ci credevano al punto da sbugiardarsi da soli gli Empi
e i Marchiati stavano nella menzogna seguendoli
= Ansa * Mosca: 'Coinvolgimento diretto della Germania nel conflitto'. PS: E Tutti i paesi dell' Est Nato tranne la Bielorussia ? E l' Europa intera ? E gli Usa Nato Onu ? Non e' per caso che e' mondiale ?
Andate sulle pagine non serve nemmeno leggere 
esce il lezzo da solo a farvi da interprete
= Lo si sapeva da anni che sarebbe andata cosi' ma bastano quelle gia' esistenti. Un segno del senza via di ritorno e seguira' l' Iran. * La Cina può schierare 1500 testate nucleari entro il 2035 perché la Russia ha fornito uranio arricchito all’impianto di Pechino Blondet Link
= Ritratto di Harari come “moglie” Blondet Link
= Era un trans militante lo sterminatore nella Nashville Christian School Blondet Link
= Si indurisce la Dittatura da Vincolo Esterno. Per vaxinarci tutti. Blondet Link
= Governo prosegue il genocidio vax Blondet Link
= La Bestia creatrice dell' espansione della Grande Tribolazione di Armaghedon * Gli Usa non scambieranno più dati con Mosca sulle forze nucleari. Come risposta alla decisione russa di sospendere la sua partecipazione al nuovo trattato Start. * Kiev: La pace ad ogni costo è un'illusione. * Putin: Superate tutte le linee rosse con le armi a Kiev.
Parlano i fautori dell' 11 Settembre verso Mosca
= Italiani dove siete? In Israele protestano centinaia di migliaia di persone e obbligano Netaniahu a sospendere la sua riforma giuridica. In Francia protestano in centinaia di migliaia, e mettono a ferro e fuoco il paese perchè non vogliono l’aumento dell’età pensionabile. In Germania scioperano compatte le organizzazioni dei trasporti per avere aumenti salariali, e mettono in ginocchio il paese.
In Italia ci sarebbero svariati motivi per protestare (dagli scandali AIFA all’invio delle armi in Ucraina, dalle accise infinite ai salari bloccati), ma nessuno scende in piazza. Gli italiani restano in casa. Perchè?
Io una risposta ce l’avrei, e l’ho data più di una volta in diverse interviste video. Ma vorrei sentire la vostra opinione. Grazie. Massimo Mazzucco
Lo dice Lui: Non si avvidero e perirono tutti Qui e di LA'
 
27 Marzo 2023 
Tutti portano il loro perfetto/imperfetto al 99% ma c'e' quell' 1% che sovverte tutto ed e' lo Iota che vagliera' tutto. Invertite i fattori mettendoci i significati che volete se avete mente e tutto torna Ermeticamente. Se andate fino in fondo capirete meglio. Intrecciare tasselli e mescolare le carte non fa' altro che portare avanti il tempo. 
L' altro tempo e mondo e' alle porte. Ermetico anche questo.
= Avanza Usa Ue Nato come Programmato e dichiarato da Stolto_mberg Preso in parola avanza Putin anticipando tutti. La sfida e' fino alla morte contro la Bestia.  Siamo alle atomiche. Come detto e confermato da Apocalisse: Il muro dell' Est abbattuto e la pace economica e politica era gia' l' Entrata dei 10 Re d' Oriente nella Bestia o ci sara' un patto di Pace creduto definitivo e poi Armagheddon inizia o continua con la resa dei conti e per Mano di Dio l' attuazione di tutto sul Giudizio delle Nazioni nella Grande Tribolazione. Poi la fine liberatoria per chi dovra' salvarsi avendo Creduto a Dio Gesu' Cristo alla Sua e Sue Parole e compreso questo tempo di Avviso e Chiamata. Prima Resurrezione da Dopo Cristo e Rapimento poi Distruzione Universale e Giudizio Universale. Cieli e Terra nuovi e Regno a Vita Eterna con Geenna a seguire.     
* Putin. Schiereremo armi nucleari tattiche in Bielorussia ne possiede piu di 6.000 testate. Il primo luglio sarà completata la costruzione del deposito. La Russia produrrà in un anno 1600 carri armati.  
* Una cortina ai confini Russi dai paesi indipendenti nordici. A seguire scendera' su tutti i confini Russi dai Paesi dell' Est aderenti Nato. Una difesa aerea congiunta Il progetto dei Paesi nordici. Una difesa aere nordica unificata per contrastare la crescente minaccia della Russia in una lettera di intenti dei comandanti delle forze aeree di Svezia Norvegia Finlandia e Danimarca.
Da oggi Apocalisse Fra Salvati Giudicati e condannati 
Un' altra filtrata cronologia per chi ha gia' capito Apocalisse 
Gli eventi confonderanno la cronaca si vedra' solo cio' che e'
Se non si e' capito prima non si capira' poi l' unica cosa da capire
Sapete gia' cos'e' e' scritto qui dentro oltre al rimanente infinito di Dio
ma scritto detto e condotto da Lui su di noi essendoci sempre
Poi vidi nel cielo un altro segno grande e meraviglioso: sette angeli che avevano sette flagelli gli ultimi poiché con essi si deve compiere l'ira di Dio.
Ecco io vengo come un ladro. Beato chi è vigilante e conserva le sue vesti per non andar nudo e lasciar vedere le sue vergogne. E radunarono i re nel luogo che in ebraico si chiama Armaghedòn.
Allora l'angelo mi disse: Scrivi: Beati gli invitati al banchetto delle nozze dell'Agnello!. Poi aggiunse: Queste sono parole veraci di Dio. Allora mi prostrai ai suoi piedi per adorarlo ma egli mi disse: Non farlo! Io sono servo come te e i tuoi fratelli che custodiscono la testimonianza di Gesù. E' Dio che devi adorare. La testimonianza di Gesù è lo spirito di profezia.
Poi un terzo angelo li seguì gridando a gran voce: Chiunque adora la bestia e la sua statua e ne riceve il marchio sulla fronte o sulla mano berrà il vino dell'ira di Dio che è versato puro nella coppa della sua ira e sarà torturato con fuoco e zolfo al cospetto degli angeli santi e dell'Agnello. Il fumo del loro tormento salirà per i secoli dei secoli e non avranno riposo né giorno né notte quanti adorano la bestia e la sua statua e chiunque riceve il marchio del suo nome. Qui appare la costanza dei santi che osservano i comandamenti di Dio e la fede in Gesù.
Poi udii una voce dal cielo che diceva: Scrivi: Beati d'ora in poi, i morti che muoiono nel Signore. Sì dice lo Spirito riposeranno dalle loro fatiche perché le loro opere li seguono.

* Ermete Trimegisto Ermetico Enigmatico Chiuso. Sodoma e 666 Come sopra così anche sotto come sotto così anche sopra Come dentro così anche fuori come fuori così anche dentro. Come nel grande così anche nel piccolo. Solo il titolo o 2 parole Link comedonchisciotte
 
Poi l'angelo mi disse: Le acque che hai viste presso le quali siede la prostituta simboleggiano popoli moltitudini genti e lingue. Le dieci corna che hai viste e la bestia odieranno la prostituta la spoglieranno e la lasceranno nuda ne mangeranno le carni e la bruceranno col fuoco. Dio infatti ha messo loro in cuore di realizzare il suo disegno e di accordarsi per affidare il loro regno alla bestia finché si realizzino le parole di Dio. La donna che hai vista simboleggia la città grande che regna su tutti i re della terra.
I re della terra che si sono prostituiti e han vissuto nel fasto con essa piangeranno e si lamenteranno a causa di lei,quando vedranno il fumo del suo incendio tenendosi a distanza per paura dei suoi tormenti e diranno: Guai guai immensa città Babilonia possente città
in un'ora sola è giunta la tua condanna!
Poi vidi il cielo aperto ed ecco un cavallo bianco colui che lo cavalcava si chiamava Fedele e Verace: egli giudica e combatte con giustizia.
I suoi occhi sono come una fiamma di fuoco ha sul suo capo molti diademi porta scritto un nome che nessuno conosce all'infuori di lui. E' avvolto in un mantello intriso di sangue e il suo nome è Verbo di Dio. Gli eserciti del cielo lo seguono su cavalli bianchi vestiti di lino bianco e puro. Dalla bocca gli esce una spada affilata per colpire con essa le genti. Egli le governerà con scettro di ferro e pigerà nel tino il vino dell'ira furiosa del Dio onnipotente. Un nome porta scritto sul mantello e sul femore: Re dei re e Signore dei signori.
Vidi allora la bestia e i re della terra con i loro eserciti radunati per muover guerra contro colui che era seduto sul cavallo e contro il suo esercito. Ma la bestia fu catturata e con essa il falso profeta che alla sua presenza aveva operato quei portenti con i quali aveva sedotto quanti avevan ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua. Ambedue furono gettati vivi nello stagno di fuoco ardente di zolfo.Tutti gli altri furono uccisi dalla spada che usciva di bocca al Cavaliere e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni.
Vidi poi un grande trono bianco e Colui che sedeva su di esso. Dalla sua presenza erano scomparsi la terra e il cielo senza lasciar traccia di sé. Poi vidi i morti grandi e piccoli ritti davanti al trono. Furono aperti dei libri. Fu aperto anche un altro libro quello della vita. I morti vennero giudicati in base a ciò che era scritto in quei libri ciascuno secondo le sue opere. Il mare restituì i morti che esso custodiva e la morte e gli inferi resero i morti da loro custoditi e ciascuno venne giudicato secondo le sue opere. Poi la morte e gli inferi furono gettati nello stagno di fuoco. Questa è la seconda morte lo stagno di fuoco. E chi non era scritto nel libro della vita fu gettato nello stagno di fuoco.

------------
 = In Siria nell' avanzata della Bestia Usa Nato per il terrorismo Putin li prese in parola e fermo' i bombardamenti abbattendo postazioni Isis Usa e minacciando di abbattere aerei Usa e oltre qualche entrata di Israele e dei soliti combattimenti di mercenari di ogni colore sostenuti da tutti i partecipanti in causa la guerra fini' ma non il trascinamento di milioni di profughi oltre la miriade di morti civili. Putin provo' le sue parole e armi: Lancio' da lontano missili Ipersonici non intercettabili a quote e direzioni variabili mettendo per 600 Km Ko tutti i sistemi radar militari Usa Nato e andarono a bersaglio.  Oltre le specifiche il Sistema base lo chiamavano Satan: Missili Ipersonici Nucleari a testata unica potenziata al Cobalto che porta la potenza delle altre 10 Testate indipendenti che possono portare un solo missile A traiettorie variabili non intercettabili dai radar e non raggiungibili da missili anti missile Hanno una schermata elettronica anti radar e resistono fino a 1 Km da un' esplosione atomica. Tutti i mezzi navali aerei sottomarini e terrestri ne sono provvisti e sono dislocati in ogni punto strategico e di guerra e attacco nucleare e puntati su obiettivi strategici militari e di sistema . Dall' Antartico dai suoi Confini Oceanici da Sottomarini Navi e Aerei circondano gli Usa e l' Europa. Putin ha gia' dichiarato che gli Usa oltre che internamente Avranno per le piu' strategiche citta' sulle coste un particolare attacco a Tsunami con esplosioni sottomarine sulle coste e sul suolo dove non crescera' piu' la vita in eterno dalla potenza distruttiva e radioattiva che portano. 
PS = Una guerra nucleare ridotta ma strategica puo' portare anche a centinaia di milioni di morti ma poi  le conseguenze protrarsi su ogni fronte.  Apocalisse avanza a 1 terzo alla volta i danni da subito o nel periodo. E' incredibile che l' umano non sappia e non faccia fronte a questo: E' l' umano uguale che si conforma distaccato dal senso della vita.
Dio ha visto Dio ha decretato Dio si e' fatto Giudice del nostro volere.
Ma si e' fatto anche salvezza non disperando di Lui fino alla fine
* Oltre a una notizia di sicuro sicura 3 Parole in merito Blondet Link  
----------------  
= Solo due foto per capire la crema Empia poi a seguire senza foto le Due donne italidiote delle opposte opposizioni identiche che fanno a gara per strafare a chi si lustra meglio. 
= Israele prendera' una posizione Sionista Messianica prima o poi unica da catalizzare il mondo li. * Ancora proteste in Israele è la dodicesima settimana Continua il muro contro muro sulla riforma della Giustizia
= Senza pieta' come li fanno vivere. Sono anni di torture inaudite e menefreghismo pieno.  Prendete questi marci politici imbarcateli e lasciateli sulle coste africane a fermare tutto al ritorno portateli in mezzo al mare con i gommoni bucateli e andatevene.  Ansa* Ancora sbarchi a Lampedusa duemila migranti in 24 ore. Sequenza di arrivi alcune persone intercettate sulla spiaggia dopo lo sbarco. Nell' hotspot ci sono 1.831 ospiti a fronte di 400 posti. Totale piu' di 4.000 sbarchi in tre giorni. 
 Profezia continua e' mondiale l' inimmaginabile flusso migratorio da miserie nel mondo dal Oriente l' Est Africa e Sud America verso i paesi ricchi pre Tribolazione. La cortina rossa cadra'  cadra' anche il comunismo con Russia all' angolo e testa a testa atomico con gli Usa e la Cina ferma e in recesso in economia e con le crisi e la prossima stangata di blocco embargo sanzioni verso l' Europa e i Paesi Nato Onu Swift commerciali e crisi e caos mondiale anche la Cina ha i giorni contati
Tutto si portera' ad un' unica dimensione Profetica. Piu nulla da dire.  
= Istituto di sanita': Ricercatori licenziati vogliono sapere troppo sul crimine le truffe e i deleteri Protocolli medici farmaceutici e virali. Tutto parla tutto tace. E Vax.

25 e 26  Marzo 2023 Sabato e Domenica Leggetelo
Sentite qui : Il figlio di Dio e' quando Dio si e' fatto uomo e ha mostrato la Divinita' come Profeta colui che proferisce la Parola che ha creato l' Universo e il destino umano. Il figlio dell' uomo e' quando Dio ha messo in vita SE' l' umano e il Divino. Nel Suo Regno definitivo sara' solo Dio l' Onnipotente nella figura di Gesu' Cristo Dio. LUI da Dio ha mandato il Suo Spirito su ogni creatura quello di Dio e del Figlio dell' uomo affinche' l' umano avesse il Mediatore e Rivelatore per l' umano e nell' umano. 
E quando ritornera' tornera' come Figlio dell' uomo per prendere i Figli dell' uomo che lo hanno amato che diventeranno Divini a vita Eterna. 
* Ma il Figlio dell’uomo quando verrà troverà la fede sulla terra?
Il figlio dell' uomo e' qui oggi
* Vegliate e pregate in ogni momento perché abbiate la forza di sfuggire a tutto ciò che deve accadere e di comparire davanti al Figlio dell'uomo
* In quei giorni
dopo quella tribolazione vedranno il Figlio dell’uomo venire sulle nubi con grande potenza e gloria. Egli manderà gli angeli e radunerà i suoi eletti dai quattro venti dall’estremità della terra fino all’estremità del cielo.

 Siete evoluti ? Ascoltate qui. Sintetico.
Dal nulla a intelligenza iper scientifica limitata umana e inutile visto la fine che fara' non viene nulla. Ma dal nulla tutto e' venuto fino ad oggi e cio' che sara' fino alla fine Profetica data da Dio quel nulla che conta nulla. Se dal nulla alla sua creazione avesse sbagliato un solo calcolo nulla sarebbe esistito. Tutto esiste e tutto emana una verita' dal nulla alla materia alla vita totale fino a quella umana di Intelligenza. Tutto si comunica ignoranza a parte seppur quella rimane a distruggere il tutto. Ogni piu' piccola forma materiale organica vivente e intelligente rimane nella sua posizione continuativa e quella Umana invece registra ogni dimensione personale che acquisisce in vita. Dio ha prestabilito che solo la Sua Essenza sara' posta in Resurrezione a Vita Eterna. Il Libero Arbitrio del bene e male ha racconto fuori dal Dna umano prestabilito e ha mancato quello Divino Ristabilito con la Sua Venuta in Terra e avendo Emanato il Suo Spirito per salvarlo se preso considerato creduto e reso Vita nel tempo prestabilito che esistiamo.  Inutile disquisire tutto rimane mortalmente contaminato imperfetto voluto e vissuto.  Ogni atomo parla di noi registra e afferma che siamo corrotti e esuli dalla dinamica di Salvezza. Si chiama Irradiazione di Luce quella per cui tutto e' stato creato. Ora: Se un mondo e' radioattivo dannoso si esce esclusivamente con una protezione e si rientra in sicurezza solo dopo una decontaminazione. Cosa significa ?  Che la protezione rimane una Verita' umana e Divina se non si vuol morire e la protezione la da' solo la coscienza e l' intelligenza e il sapere che si vive e per cosa si vive se non per una vita che sara' Eterna e non perduta e questa sta' nella Parola di Dio per il mondo e per la vita. E decontaminati si entra in Sicurezza andando Rivelati davanti a Dio che si Rivela e si Mostra portando la Sua conferma che siamo salvati a chiamata o a percorso idoneo per farcisi entrare e LI' Si adora Dio e Lui ascolta intercede e adempie.
E in
mezzo a tutto questo marasma controllato e matematico perfetto dove si puo' prendere questa protezione e questo rientro sicuro quando tutto e' sviscerato e gira all' infinito nel cosmo umano e personale ?
C'e' solo una porta gia' prestabilita' Divina e Umana di passaggio: GEsu' Cristo Verita' in Spirito che si e' posto davanti ad ogni umano per essere trapassato a decontaminazione e posto nel luogo dentro di noi il piu' sicuro ed eterno.  Nell' infinito dire e vagliare considerate personalmente cosa sia se ci siete o non ci saremmo mai piu'. Gli Empi non lo potranno e vorranno capire: Capite ? O ci sei o non ci sei. E il rapimento come la Salvezza a Vita Eterna sara' come un Lampo alla sua conclusione e ci siamo o non ci saremmo mai piu'. E la scoria rimane nel fuoco della purificazione in Eterno poiche' Dio non distrugge nulla ma pone il rifiuto dentro al fuoco con chi di scoria gli e' rimasta senza la Mediazione Divina.
Il Giudizio e' su questa terra la Giustizia e' su questa terra la Salvezza e' su questa terra e la Terra siamo noi: O risorgeremo a Vita Eterna o ci troveremo a Geenna Eterna. E' dinamica Divina quella che non si vede ma E' e E' sempre stata e sara'. Capite il
Non si avvidero ? Ne per il tempo e meno che meno per la Verita' Divina. Le Istruzioni ce le ha date e lo Spirito determinera' la nostra fine e destinazione.  Questo e' tutto.   
* Dio Chi mi ama e MI ascolta Io lo Resuscitero' l' ultimo giorno. Questo mondo e' gia' condannato. Io non sono di questo mondo.
* Paolo mandato da Dio per i Gentili le genti. Carne = a un mondo
Fratelli quelli che si lasciano dominare dalla carne non possono piacere a Dio. Voi però non siete sotto il dominio della carne ma dello Spirito dal momento che lo Spirito di Dio abita in voi. Se qualcuno non ha lo Spirito di Cristo non gli appartiene. Ora se Cristo è in voi il vostro corpo è morto per il peccato ma lo Spirito è vita per la giustizia. E se lo Spirito di Dio che ha risuscitato Gesù dai morti abita in voi colui che ha risuscitato Cristo dai morti darà la vita anche ai vostri corpi mortali per mezzo del suo Spirito che abita in voi.
* In questo mondo di belli bravi buoni e non andate a fargli capire tutto questo. Non esiste. Seguono la religione regola di questo mondo e del proprio pensiero. E di Resurrezione che si ha? Aaaaa ma dio e' grande. Si e l' umano rimane un niente di Lui e finira' scoria.  La luce Luciferina si trasforma in angelo di luce satanicamente contorcitore della verita' Anticristo dentro la Bestiale sconfitta Eterna. Cosi e'. 
Disse ai privilegiati scelti: Ve ne volete andare anche voi ? QUeste parole sono dure per voi ? Chi perde la sua vita la ritrovera' a vita eterna e chi se la terra' come vuole Io non li ho mai conosciuti e riconosciuti. 
Ma il mondo va' e dentro ci sono tutti sembra. Uno preso e uno lasciato per sempre. IO che sono DIO vaglio i pensieri e il cuore umano e in Segreto ascolto ogni preghiera e se volete Seguitemi e IO vi portero' a Vita Eterna. Tutta la Scrittura SUA parla di questo. Cio' che sei emanerai: e le medesime parole e significati SUOI li ripete quando fu in questo mondo e rimangono in Spirito in ogni meandro dell' Etere che respiriamo.  Traducete al volo se ci siete. Tramite Isaia LUI la Sua Parola che non morira' mai.
* Tutto e' stato Creato e posto a Vita e il Settimo giorno chiamato Sabato avendo tutto compiuto e nel Dna umano si Riposo' per vederne i frutti umani. Giacobbe prese Dio Rivelatosi e lo trattenne per saperne il Suo Nome e la Sua Natura e Verita' e Dio gli cambio' nome in Israele che significa: Colui che lotta con Dio per saperne la Sua Natura e la nostra come umani. Gesu' Dio Uomo Profeta : Chi mi ama mi segue ed IO Mi Rivelero'. Dove ? Nella Conoscenza Divina e Umana e per il Regno che verra'. Non ci si scappa.
Il digiuno accetto a Dio a Isaia
Grida a squarciagola non aver riguardo; come una tromba alza la voce;
dichiara al mio popolo i suoi delitti alla casa di Giacobbe i suoi peccati.
Mi ricercano ogni giorno bramano di conoscere le mie vie come un popolo che pratichi la giustizia e non abbia abbandonato il diritto del suo Dio; mi chiedono giudizi giusti bramano la vicinanza di Dio: Perché digiunare se tu non lo vedi mortificarci se tu non lo sai?. Ecco nel giorno del vostro digiuno curate i vostri affari angariate tutti i vostri operai. Ecco voi digiunate fra litigi e alterchi e colpendo con pugni iniqui.
Non digiunate più come fate oggi così da fare udire in alto il vostro chiasso. E' forse come questo il digiuno che bramo il giorno in cui l'uomo si mortifica? Piegare come un giunco il proprio capo usare sacco e cenere per letto forse questo vorresti chiamare digiuno e giorno gradito al Signore? Non è piuttosto questo il digiuno che voglio: sciogliere le catene inique togliere i legami del giogo rimandare liberi gli oppressi e spezzare ogni giogo? Non consiste forse nel dividere il pane con l'affamato nell'introdurre in casa i miseri senza tetto nel vestire uno che vedi nudo senza distogliere gli occhi da quelli della tua carne?
Allora la tua luce sorgerà come l'aurora la tua ferita si rimarginerà presto.
Davanti a te camminerà la tua giustizia la gloria del Signore ti seguirà.
Allora lo invocherai e il Signore ti risponderà; implorerai aiuto ed egli dirà: Eccomi!. Se toglierai di mezzo a te l'oppressione il puntare il dito e il parlare empio se offrirai il pane all'affamato se sazierai chi è digiuno allora brillerà fra le tenebre la tua luce la tua tenebra sarà come il meriggio. Ti guiderà sempre il Signore ti sazierà in terreni aridi rinvigorirà le tue ossa sarai come un giardino irrigato e come una sorgente le cui acque non inaridiscono. La tua gente riedificherà le antiche rovine ricostruirai le fondamenta di epoche lontane. Ti chiameranno riparatore di brecce restauratore di case in rovina per abitarvi.  Io sono il pane di vita.

* E' Spirituale come lo e' la nostra chiamata intelligenza e mente. E cosa vive e si comunica l' umano ? Mondo mondo mondo mondo. Scoria scoria scoria. E che spirito emana ? Anti anti anti. Se fosse vero il miracolo sarebbe continuo ma oggi siamo nell' Abominazione della Desolazione genetica e generazionale finale. Allora parlava a un tipo di generazione che e' uguale ad oggi e oggi e' piu' saputa e piu' reprobada: Paolo Dio li ha abbandonati in balìa della loro mente perversa. 
* Un umano chiuso comunicante solo di scoria senza magia dell' amore e della verita' da donarsi anche fosse nella sua semplicita'. Il carisma e' spento. Ama Dio te stesso e cio che incontri e vivi il tuo prossimo.  
E se due o tre sono uniti nel Mio Nome qualsiasi cosa chiediate IO la faro'.
* Conclusione : Per cosa un Unico Dio Onnipotente dovette subire tutto questo per restaurare e mostrare la verita' quando poteva stare dov'era che non gli mancava nulla ? Perche' ci ha creati e non vuole distruggerci. E per cosa chi ha professato la Verita' di Cristo si e' dato fino alla morte e testimoniando ? Perche' erano fanatici ? Perche' sapevano le dinamiche Divine e cosa sia la Verita' quella ultima Divina e non quella umana.  
* Tutto e' semplice e tutto e' vero come tutto e' semplice e vero stare dall' altra parte.  La fine e' la separazione fra Pecore e Capre e il Profeta disse : Belano tutte e due
Sporchiamoci la faccia
*** Non si avvidero non lo vollero Empi fino alla fine Marchio totale di Sodoma e della Bestia e Anticristo su mano eseguire e fronte pensare.
-----------------------
Vi saranno segni nel sole nella luna e nelle stelle e sulla terra angoscia di popoli in ansia per il fragore del mare e dei flutti mentre gli uomini moriranno per la paura e per l'attesa di ciò che dovrà accadere sulla terra. Le potenze dei cieli infatti saranno sconvolte. 
-----------------------
= Zaporizhzhia: si rischia una Fukushima Manca acqua raffreddamento.
= Vaccino Covid report Aifa: Reazioni avverse gravi crescenti in base al n° di dosi ma 56% dei decessi con prima dose.
= Regalo russo. Putin Usa circondata da sottomarini irrilevabili Atomiche al Cobalto a mai piu' vita per l eternita' Potenza ad uso sottomarino da tsunami mai visti. Ansa * La Corea Nord testa un nuovo drone sottomarino d'attacco nucleare. La missione è creare uno tsunami radioattivo su vasta scala Biden: attacco a membro Nato è attacco a tutti
 = Bestiale si: Occidente arma Kiev per esaurimento armi Russe ma niente Armagheddon e la Cina rifornira' Mosca allora Armagheddon . Ansa * Se la Cina arma Mosca si rischia il conflitto globale.
= Meloni a buon mercato Ansa * L'Italia può dirsi molto soddisfatta dal vertice Ue. La premier sui  migranti c'è stato un cambio di passo. Le banche ? Parliamo di un sistema i cui fondamentali sono stabili e solidi non mi pare ci siano particolari preoccupazioni. Svolgimento Milano maglia nera in Europa le banche in profondo rosso. Piazza Affari -2,6%. Scendono i rendimenti dei titoli di Stato. La forte corrente di vendita è alimentata dal forte calo delle banche con le perplessità degli investitori sulla stabilità del sistema finanziario. Il petrolio apre con un tonfo a New York a 67,84 dollari. Primi 3 mesi 2023 record di sbarchi in Italia superato il 2023. Strasburgo: Le carceri italiane  sovraffollate e violente. 3 su 4 sono extracomunitari. Tortura nel carcere di Biella 23 agenti sospesi dal servizio. Maxi sbarco di migranti a Lampedusa arrivati in 202. Sono stati soccorsi dalla Guardia costiera. Soccorsi anche 190 dalla nave Geo Barents. 258 arrivati a Messina. Boom di arrivi dalla Tunisia. Lampedusa 20 sbarchi. Altri 190 soccorsi da Msf verso Bari.
* Segno immigrazione Profezia avanzata
----------------------
= Unico articolo su tutto: L' affondamento sistemico del sistema umano e' garantito e in picchiata. Il depopolamento e' a tappeto Sistema Finanziario e depopolamento Inquinante su ogni fronte e Sanitario il lato operativo Programmato dal Reset con bellico in atto. Non e' finita e' appena iniziata. Mentale distruzione e' Bestia Anticristo globale: 
Io non sono di questo mondo e questo mondo va al fuoco e fuoco Eterno
Lungo ficcante * Chi si logora per primo? Blondet Link
---------------------
= E verso sera si aggiunge questo tanto per cambiare Peggio del peggio
Spiegato molte volte accontentatevi dei cocci. A seguire l' economia Cinese gia' ferma da qualche anno in recessione come previsto dalla 
* Profezia personale ma Divina. Serve Armagheddon per i vincitori.
 Toh Collassa Deutsche Bank e tutto il resto Blondet Link
Domani si dimentica tutto ma il tutto non si dimentichera' di nulla

24 Marzo 2023 La vera storia
C'e' un' unica visione da sempre e ancora di piu' oggi e fino alla fine
Il mondo diviso in quattro come i 4 cantoni della terra
Disse ai suoi : Vi e' duro questo parlare? Potete andarvene anche voi 
Il Golgota su questo mondo
Quando giunsero al luogo detto Cranio là crocifissero lui e i due malfattori uno a destra e l'altro a sinistra.Gesù diceva: «Padre perdonali perché non sanno quello che fanno. Dopo essersi poi divise le sue vesti le tirarono a sorte. Il popolo stava a vedere i capi invece lo schernivano dicendo: Ha salvato gli altri salvi se stesso se è il Cristo di Dio il suo eletto. Anche i soldati lo schernivano e gli si accostavano per porgergli dell'aceto e dicevano: Se tu sei il re dei Giudei salva te stesso». C'era anche una scritta sopra il suo capo: Questi è il re dei Giudei. Uno dei malfattori appesi alla croce lo insultava: Non sei tu il Cristo? Salva te stesso e anche noi. Ma l'altro lo rimproverava: Neanche tu hai timore di Dio e sei dannato alla stessa pena? Noi giustamente perché riceviamo il giusto per le nostre azioni egli invece non ha fatto nulla di male. E aggiunse: Gesù ricordati di me quando entrerai nel tuo regno. Gli rispose: In verità ti dico oggi sarai con me nel paradiso.
= Da lontano un popolo passivo che non si avvidero nemmeno su questo mondo hanno ricevuto grazie manifestazioni divine e verita' e come disse Lui ha dato le perle ai porci e i maggiori conduttori religiosi Anticristo lo provocavano e schernivano fatti valere se sei quello che dici. I soldati esecutori della Bestia si impossessarono della sua veste se la spartirono gli diedero da bere aceto e lo trafissero al costato. E i due ladroni uno frutto di tutto il contesto e l' altro gia' di un altro mondo. In mezzo il nulla il Padrone e Re dell' Universo Creatore dell' umano consumato fino alla morte e alla sua estinzione. Cio' che fu allora lo e' sempre stato lo e' oggi e lo sara' domani davanti al Giudizio Universale senza via di ritorno per le due Strade Eterne. Dio perdono' i piu' atroci i piu' ipocriti e i piu' irriconoscenti ma li perdono' per quel tempo e per quell' occasione e cio che fecero su di Lui ma in Giudizio non saranno perdonati ma condannati poiche' con l' ultima manifestazione si sono mostrati e hanno tirato i conti su di essi e su Dio e il loro spirito rimane com'era e si e' dimostrato e ha un solo nome: La Bestemmia contro lo Spirito di Dio che pervade ogni soffio di vita creata e il suo rinnegamento.
* Tolte le apparenze oltre i bisogni di vita e le sue vere o false aggiunte del perbenismo la societa' di allora e' uguale a quella di oggi. Mangiavano bevevano si moltiplicavano producevano e scambiavano corpi pensieri e modi. Lo spettacolo fuori tempo e fuori mondo era finito e solo pochissimi ne hanno compreso e riconosciuto cos'era Lui e cos'era la vita e Dio ma non erano la' sotto a spendere nemmeno una parola. Nemmeno quando si trascino' lacerato portando la croce a stenti. Il perbenismo di oggi non lascia la sua Apostasia e la Sodomia rendendosi coscienti che la vita e' una sola e senza sapere che ci e' stata data e sara' ridomandata. Il loro dio se lo sono tenuto ma non e' un Dio che salvera'. Sostennero i farisei persino nella scelta fra un delinquete Barabba e un Giusto Divino era troppo umano non ha cambiato le sorti paradisiache portando l' umano com'e' con la pretesa di comandare Dio e pretendere il bene definitivo dove tutto rimaneva com'era di loro ovvero tutti i difetti di cui Dio togliera' dalla Vita Eterna. E' l' infamia del rinnegamento: Io non vi ho mai conosciuto e voi non mi avete mai riconosciuto. Senza Verita' dalla sua Parola e Verita' non si puo' riconoscere e conoscere dove si e' e a che Dio aggrapparsi essendone almeno coscienti e riconoscenti e prestandosi a come si puo' a farsi vagliare un giorno domandando misericordia dopo aver fatto il possibile e l' impossibile per il possibile. Io non sono di questo mondo e questo mondo non sara' nel Mio. IO Sono se volete essere o non essere o non lo sarete mai piu'. Dio condanno' quella generazione come condannera' questa e come ai tempi di Sodoma e di Noe' chiuse la cosa.
* I farisei l' Anticristo di oggi. Sono quelli che lo hanno portato alla Bestia e fatto giustiziare. Non hanno voluto come eletti e come creati di oggi ripercorrere il Profetico annuncio che era destinato a loro e poi emanato con la Resurrezione su ogni umano del pianeta che fu che era  sara' e che e' non per molto ancora. Hanno cambiato la Legge Profetica e umana e i Tempi portandoli in Sodoma e Gomorra calpestando diritti e doveri. Lo afferma Lui in  Daniele e Apocalisse dove prese tutta l' Istituzione Gerarchica di un Impero e lo fece Clericale Papale distribuendolo come forma primaria e ultima di chi ne detta la legge divina e come i farisei la fa' propria nelle sue tradizioni interpretazioni e dogmi per renderla infatuata definitiva e uccidere Verita' e Spirito. Ne coltivo' e ammestro' l' umano e il potere che lo detenne per 1.200 anni e con lo Spirito Anticristo Satanico segui' i Cristiani della persecuzione nel nuovo mondo e si insinuo' nella Costituzione e pose la sua firma nel Marchio moneta e nel Cambio della Costituzione espandendosi nel tempo fino a coprire il pianeta del primo mondo che conta. I due corni si scambiarono e si fusero per Costruire il corno piccolo e nascosto dell' Immagine della Bestia dei Falsi Profeti marchiando tutto il pianeta.
Roma carbonizzata e il Giudizio delle Nazioni e chiusura umana planetaria definitiva.
* La Bestia straccio' la copertura di Dio e pose fine alla Sua Vita come straccio' il suo prossimo creato da Dio dilaniandolo e impossessandosene con violenza scherno e beffandosene. Nel suo adempimento ultimo ha attuato i piu' grandi crimini per protrarsi ad altri crimini e ne vuole con forza ottenere il controllo e il potere mondiale devastando totalmente questa vita in ogni modo possibile imponendo dal suo sistema l' estorsione totale con ogni mezzo: Faceva ogni tipo di miracolo mediatico e tecnologico facendo cadere fuoco dal cielo. Uccise coscienza mente verita' vita e carne umana.
* I due ladroni il sunto del tutto. Ingiusto non giustificato con la pretesa di essere salvato dalla sua colpa e dal suo suplizio. E' l' urlo della folla di ogni giorno impassibile a se' stessa e a Dio che pensa come e' di essere salvata senza conoscere ne la Via ne la Vita e ne la Verita'. La loro verita' e' il mondo e il suo spirito che emana e che vivono. Si dopo la vita forse c'e' dio e speriamo che ci salvera' ma se ci fosse non ci sarebbe questo mondo il nostro che tanto amiamo e serviamo e che vadi come vadi finche' non tocchera' a me chiedermi cosa sia cadendo nella vera realta' terrena e Divina nel peggio ma questo peggio sembra non ci sia e se c'e' tocca ad altri qui non si vede e quello che si vede e' veniale: tanto nessuno e' perfetto e ancora si sta' bene. Sodoma offre ogni distrazione e comodità e la sua voce non allarma nulla anzi appiattisce e sdrammatizza sempre tutto. Il mondo non finira' mai continuera' e la mia vita non finisce finche' non finisce e poi chiuso qui tanto vale per tutti. Ma non varra' quel giorno.
Ne rimane uno solo fuori da tutto e sopra tutto il Giudizio Universale.
*** Quel ladrone a pari sorte fece uscire l' ultimo respiro di Dio e ricevette la Rivelazione senza che lo sapesse e Riconobbe Dio nell' Uomo Dio e Profeta e Verita' Prima e Ultima e gli chiese di essere nella Vita Eterna. E gli fu data. L' Oggi sarai con me in paradiso fu subito dopo la sua morte e Dio sebbene rimase in terra per ancora tempo Lui abita sempre perennemente LA' nel Suo Regno e poi si mostrera' nella Sua Vera Deita' e Lui e' da 2.000 anni che e' LA'. Soffrire un certo mondo per averne e comprenderne un' altro e' la morte che Dio chiede verso cio' che non sara' piu' di materiale e di umano ma che e' solo cio' che si sara' posto come condizione di riconoscimento sara' riconosciuto secondo Verita' e Vita. E questa e' la base per dare davanti a Dio delle credenziali per averle ed esserci dentro alla nostra anima mente e cuore e con la vita che scorre in ogni dimensione terrena e Divina per fede e Spirito. 
Io saro' con voi fino alla fine del mondo e il mondo non mi potra' vedere perche' IO saro' con voi e in voi e fatevi tesori davanti a Me e Io li riconoscero' perche' avete conosciuto Me. Riconoscersi imperfetti e auto giustificati da se' stessi o dal sistema globale umano di pensiero non basta: bisogna arrivare a sentirsi dire da Dio visto che e' Onnipotente e si e' posto da Risorto davanti ad ognuno sdoppiandosi in ogni umano se ci puo' salvare e ne siamo arrivati degni tanto da considerarlo e farsi dire da Lui Rivelandosi Verita' a confermarsi guida dandoci fede vera data da Lui con una manifestazione o chiamata o a come Dio stesso incontrandolo sa' fare su ogni umano a modo suo e sul nostro proprio essere che conosce alla perfezione. Nel vero di ognuno di noi c'e' il Suo Dna ma deve andare a Lui : Chi si umilia sara' esaltato e miei angeli vedono del continuo la faccia di Dio se sarete diventai puri e puliti davanti a Me e io Vi esaudiro' guidero' proteggo e vi Salvero' con una promessa.
= @ *** Il Profeta con tutto il suo umano comune a vicissitudini ma Posto da Dio come Segno Profetico di questo tempo finale e del Suo Ritorno dove disse : Se fosse per me davanti a Dio sarei giudicato e anche condannato ma io sono stato fedele alla Sua Chiamata in questa valle di sangue e di sofferenza e se mi ha tenuto in vita e diritto e' solo per Preservare il Dono che mi ha dato e lo Spirito che mi ha dato per questa missione Divina perche' Divina e' anche se e' posta in un uomo come fu posta su Cristo Dio  i Profeti e su ogni credente dopo la Sua Resurrezione perche' Dio e' Spirito Verita' Vita Parola Coscienza e parte di noi in tutto compresa la sua Onnipotente visione di noi e la Sua cernita finale.
E disse: Ci sono Tre tipi di umani: Gli increduli I religiosi credenti senza rivelazione ma per ultimo c'e' un rimanente: Dio parla e sussurra in segreto alla Sua Sposa.
- Da Adamo l' uomo ad Eva la sua parte a Caino e Abele alla storia umana scritta o non scritta ma Profetica tutto si sussegui' e si trascino' fino ad oggi nel suo culmine ultimo e da Genesi ai Profeti a Cristo Dio fino ad Apocalisse la Sua Rivelazione ultima passando dalla Sua Parola che l' ha voluta scritta cosi' com'e' e soprattutto in Spirito e Verita' Rivelata tutto e' stato detto e tutto si adempira'. Dio ha dato la crema della vita da capire nella propria anima da viverla cercarla e anche soffrirla e l' ha posta scritta e in Spirito e ha dato pure la Pura Verita' Divina e di Salvezza Rivelando la Creazione e il Regno e ha dato Inesorabilmente i fondamenti Divini dove nessuno potra' ometterli sostituirli contestarli nel Giorno che Giudichera' il rinnegamento l' ingiustizia e l' empieta'. 
Al giusto Nicodemo disse : Se non nasci di nuovo non puoi vedere il Regno di Dio perche' si rinasce tramite la Verita' e lo Spirito di Essa
Cielo e terra passeranno ma mai le Mie parole       
Salmo 94 
Dio delle vendette o Signore mostrati nel tuo fulgore! Ergiti giudice della terra rendi ai superbi quello che si meritano! Fino a quando gli empi o o Signore fino a quando gli empi trionferanno? Fanno discorsi arroganti tutti i malfattori si vantano. Schiacciano il tuo popolo o Signore e opprimono la tua eredità. Uccidono la vedova e lo straniero ammazzano gli orfani. Dicono: Il Signore non vede il Dio di Giacobbe non se ne preoccupa.Cercate di capire uomini stolti! E voi sciocchi quando sarete saggi? Colui che ha fatto l'orecchio forse non ode ? Colui che ha formato l'occhio forse non vede ? Colui che ammonisce le nazioni non saprà pure castigarle lui che impartisce all'uomo la conoscenza?
Il Signore conosce i pensieri dell'uomo sa che sono vani. Beato l'uomo che tu correggi o Signore e istruisci con la tua legge per dargli sollievo nei giorni dell'avversità finché la fossa sia scavata per l'empio. Poiché il Signore non ripudierà il suo popolo e non abbandonerà la sua eredità. Il giudizio sarà di nuovo conforme a giustizia e tutti i retti di cuore lo seguiranno. Chi sorgerà per me contro i malvagi ? Chi sarà al mio fianco contro i malfattori ? Se il Signore non fosse stato il mio aiuto a quest'ora l'anima mia abiterebbe il luogo del silenzio. Quando ho detto: Il mio piede vacilla la tua bontà o Signore m'ha sostenuto. Quando ero turbato da grandi preoccupazioni il tuo conforto ha alleviato l'anima mia. Il trono dell' ingiustizia ti avrà forse come complice ? Esso che trama oppressioni in nome della legge ?  Si avventano insieme contro l'anima del giusto e condannano il sangue innocente. Ma il Signore è il mio riparo
e il mio Dio è la rocca in cui mi rifugio. Egli farà ricadere su di essi la loro malvagità e li distruggerà per la loro malizia il Signore il nostro Dio li distruggerà.

Il pianeta freme ma ancora non scuote
= Dal muro di Berlino mai l' Est militarizzato e' diventato tutto aggregato Nato Usa Ue  tranne la Bielorussia. Dopo il Golpe Usa Nazisti UK e il massacro Russofono la Crimea a popolare e istituzionale risposta e' voluta rientrare paese Russo e i paesi e i paesi Nordici e dell' Est divenuti aderenti Nato. La minaccia presa come diritto sull' Est di munirlo di Armi Atomiche continuando l' espansione della Bestia dopo la Siria che ha fermato i bombardamenti Usa Nato la Russia ha preso in parola la minaccia ed e' entrata in Ucraina. E dall' inizio l' ho sempre detto e Putin l' ha confermato arriveranno fino a Kiev per togliere il nazismo e puntare il dito sugli Usa Nato e Europa terra di conflitto e territorio atomico Usa di confronto con la Russia pensando che gli Usa ne siano preservati. Roma aprira' la cremazione che si portera' sull' Europa Basi Nato per poi continuare negli Usa. I frangenti di Apocalisse oltre a cio' che dice nella parte finale si presta a visioni gia' compiute senza tanti avvenimenti ma con lettura fra le righe da capire solo per alcuni e quando sara' e gia' e'. I dettagli si leggono nel mentre e solo loro combaceranno lasciando ancora i piu' dei piu' senza comprensione oltre che un mondo disavveduto da sempre. 
= Ansa * Ambasciatore russo in Usa. L'Occidente porterà l'umanità all'Armageddon. Antonov: Irresponsabile il flusso di armi letali verso l'Ucraina. Ryabkov Dall'Italia ora una politica deplorevole. Il viceministro russo: Le regioni annesse resteranno nostre. Mosca: L'arresto di Putin sarebbe una dichiarazione di guerra. Belgrado: Non lo faremo. La Corte penale: Siete obbligati.
= Societa' allo sbando e fra non molto ancora di piu. Blondet non linko * Germania: ondata di scioperi. E la Francia in fiamme. E Israele: non esistera' mai come non e' mai esistito uno stato Palestinese.
= Ricordatevi la profezia Bomba migratoria in Ue e negli Usa da guerre e miserie. Ansa *  Consiglio europeo a Bruxelles Sì ad aumento ingressi legali Von der Leyen cita l'Italia. Schlein serve una nuova Mare Nostrum europea per il salvataggio dei migranti.
= Detto da anni: La bomba Turch'Erdo_can empia su due staffe Usa Isis alkaeda Siria Libia e Russia a devastazione Europea su ogni fronte sociale e militare. Blondet non linko * Cambio di regime in Turchia. Annunciato per iscritto.
= Non molla la Bestia su ogni fronte: Trump arrestato ma sono foto fake dell'intelligenza artificiale.
Che la vostra fuga non avvenga d' inverno H
In quei giorni dopo quella tribolazione il sole si oscurerà e la luna non darà più il suo splendore e gli astri si metteranno a cadere dal cielo e le potenze che sono nei cieli saranno sconvolte. Allora vedranno il Figlio dell'uomo venire sulle nubi con grande potenza e gloria. Ed egli manderà gli angeli e riunirà i suoi eletti dai quattro venti dall'estremità della terra fino all'estremità del cielo.
E' nell' etere del respiro umano che penetra l' anima e coscienza e intelletto. Lo dice a chi crede a voi e lo dice a tutti. Tutti. E lo dice oggi in questi ultimi giorni e tempo. Uno preso e uno lasciato e il rimanente alla conta ultima piu' difficle: cio' che dovevi essere in Verita' non lo sei stato. 
State attenti vegliate perché non sapete quando sarà il momento preciso. E' come uno che è partito per un viaggio dopo aver lasciato la propria casa e dato il potere ai servi a ciascuno il suo compito e ha ordinato al portiere di vigilare. Vigilate dunque poiché non sapete quando il padrone di casa ritornerà se alla sera o a mezzanotte o al canto del gallo o al mattino perché non giunga all'improvviso trovandovi addormentati. Quello che dico a voi lo dico a tutti: Vegliate!.
Dio Onnipotente che sei ovunque nell' umano
rendi il Tuo Nome Vita e Verita' onorato in noi
Venga il tuo Regno in noi finche' viviamo
e aiutaci a vivere la Tua Volonta'
come lo Sei Tu in noi
Donaci questo cibo di vita
e togli i nostri errori come noi li togliamo nella vita
Tu non induci nell' errore ma liberaci dal male
Perche' solo tramite Te possiamo Lodarti
portando Onore all' esistenza che ci hai dato
per una Gloria presente e futura Eterna

Nel mondo avrete tribolazione ma Io ho vinto il mondo Liberandovi
Vi lascio la Mia pace quella che il mondo non puo' darvi
Beati i portatori di pace perche' saranno chiamati Figli di Dio

= Guerre Rumori di guerre Popoli conto popoli e nazioni contro nazioni L' amore si oscurera' Sodoma prevarra' L' Apostasia anticristo dilaghera' Terremoti e tsunami Carestie Dissensi odi e lotte nelle famiglie Gli umani si uccideranno e metteranno male fra di loro E la natura non dara' piu' i suoi frutti e il suo equilibrio.  Link Foto
Io vi ho mandato un Profeta per avvertirvi Convertitevi finche' c'e' Verita'
 
23 Marzo 2023
Un giorno ci sara' solo Lui davanti a noi
Dio Sa' L' umano non vuol sapere Pagina mai lunga
= Attenzione. Nulla e' cambiato. I pubblicani erano Ebrei al soldo del potere Romano riscuotevano le imposte e si creavano il proprio clientelismo. E' il sistema mondiale di oggi. Una folla circondava il famoso Gesu' ma uno solo salito su un' albero lo aspettava e Dio lo conosceva non avendolo mai visto ma lo vide per lo Spirito - Un abisso chiama un altro abisso al suono dei suoi flutti - e lo chiamo' per nome. Rese al quadruplo cio' che aveva tolto illegalmente. Oggi la salvezza e' entrata nella tua casa anima. Il giusto. Ma il Giusto parte dal proprio essere ed e' li che Dio Giudica Salva e Condanna definitivamente con la Geenna nel Giudizio Universale e lo dimostrera' in Vita poiche' Dio vaglia e si Rivela ad ogni umano avendo posto la Sua Immagine nel Dna della creazione umana.  
Zaccheo
* Entrato in Gerico attraversava la città. Ed ecco un uomo di nome Zaccheo capo dei pubblicani e ricco cercava di vedere quale fosse Gesù ma non gli riusciva a causa della folla poiché era piccolo di statura. Allora corse avanti e, per poterlo vedere salì su un sicomoro poiché doveva passare di là. Quando giunse sul luogo Gesù alzò lo sguardo e gli disse: Zaccheo scendi subito perché oggi devo fermarmi a casa tua. In fretta scese e lo accolse pieno di gioia. Vedendo ciò tutti mormoravano: E' andato ad alloggiare da un peccatore!. Ma Zaccheo alzatosi disse al Signore: Ecco Signore io do la metà dei miei beni ai poveri e se ho frodato qualcuno restituisco quattro volte tanto. Gesù gli rispose: Oggi la salvezza è entrata in questa casa perché anch'egli è figlio di Abramo il Figlio dell'uomo infatti è venuto a cercare e a salvare ciò che era perduto.
= Ogni umano dalla nascita e' Dna Divino a Sua Immagine. Gesu' uomo da bambino si lasciava condurre dallo Spirito e da bambino lo persero e lo ritrovarono nel Tempio ad insegnare ai rabbini stupendosi di Lui. Ogni umano lasciato nella sua innocenza e purezza riconosce la verita' umana che poi porta a quella Rivelata Divina. Cosa ne disturba questa esistenza preposta da Dio ? Il filtro umano deteriorato manipolato adulterato superficiale e gia' esiliato dal vero di se' stesso che ne tramanda e ne consolida lo status dentro alla propria vita famiglia e societa'.  Dio pretende avendoci fatto in un modo per Onorare Lui e la Vita che ci ha dato e creato che la Vita sia in un solo modo. Una pianta non puo' vivere di benzina e senza acqua cosi' siamo noi. Fruttare i talenti della nostra essenza e' primario per la vita e la Vita Eterna altrimenti si verra' scartati. Che significato ha l' ultima e solo mina dei talenti ? Questa : fatevi dei tesori nel cielo dove ne ruggine e ne tarlo li consumano. Questa mina nonostante non avesse fruttato non si e' esposta nemmeno a farla depositare nel proprio Dna davanti a Se' Stesso e davanti a Dio e le sara' tolta e nel Giudizio della sua vita sara' portato nell' uccisione della vita stessa dentro la Geenna dove il fuoco senza estinzione e fine sara' solo nella Resurrezione della Gloriosa Vita eterna fatta sentire e vissuta e poi sottratta e portata nella sua anima ad esistere essendone privata dove lo consumera' come strazio senza fine ed Eterno. Dio Misericordioso e Dio risolutore. 
Parabola delle mine
Mentre essi stavano ad ascoltare queste cose, Gesù disse ancora una parabola perché era vicino a Gerusalemme ed essi credevano che il regno di Dio dovesse manifestarsi da un momento all'altro. Disse dunque: Un uomo di nobile stirpe partì per un paese lontano per ricevere un titolo regale e poi ritornare. Chiamati dieci servi consegnò loro dieci mine dicendo: Impiegatele fino al mio ritorno. Ma i suoi cittadini lo odiavano e gli mandarono dietro un'ambasceria a dire: Non vogliamo che costui venga a regnare su di noi. Quando fu di ritorno dopo aver ottenuto il titolo di re fece chiamare i servi ai quali aveva consegnato il denaro per vedere quanto ciascuno avesse guadagnato. Si presentò il primo e disse: Signore, la tua mina ha fruttato altre dieci mine. Gli disse: Bene, bravo servitore; poiché ti sei mostrato fedele nel poco, ricevi il potere sopra dieci città. Poi si presentò il secondo e disse: La tua mina signore ha fruttato altre cinque mine. Anche a questo disse: Anche tu sarai a capo di cinque città. [20]Venne poi anche l'altro e disse: Signore, ecco la tua mina che ho tenuta riposta in un fazzoletto; avevo paura di te che sei un uomo severo e prendi quello che non hai messo in deposito, mieti quello che non hai seminato. Gli rispose: Dalle tue stesse parole ti giudico servo malvagio! Sapevi che sono un uomo severo, che prendo quello che non ho messo in deposito e mieto quello che non ho seminato: perché allora non hai consegnato il mio denaro a una banca? Al mio ritorno l'avrei riscosso con gli interessi. Disse poi ai presenti: Toglietegli la mina e datela a colui che ne ha dieci Gli risposero: Signore, ha gia dieci mine! Vi dico: A chiunque ha sarà dato; ma a chi non ha sarà tolto anche quello che ha. E quei miei nemici che non volevano che diventassi loro re conduceteli qui e uccideteli davanti a me.
E in un mondo globale e personale che ha raccolto di tutto e giustificato da tutto non possiede piu' la visione del Dna non lo riconosce e non lo vuole riconoscere portandosi davanti alla visione della vita e della sua vita. Dio non accondiscende con il mondo e questo mondo perche' tutto viene dal Suo Mondo e Creazione e non accetta intrusi e intrusioni cosi' artefatte da un mondo che e' sempre stato Apostata Sodomita sotto il Libero Arbitrio nell' Immagine della Bestia e Anticristo dove oggi ne abbiamo il suo ultimo risultato su ogni fronte e livello. Uno sara' preso e uno sara' lasciato per sempre. I DNA dei giusti videro quel giorno in Cristo che ne determino' la Salvezza e la Emano' su ogni essere fino ad oggi ma ogni filtro che impedisce il Riconoscimento Divino in Spirito e' gia' nelle sue scuse o convinzioni o credi dalla parte sbagliata e ci vuole rimanere altrimenti il richiamo sarebbe naturale. Senza risanamento verso Dio non c'e' conversione e ne riconoscimento ne di Dio ne della Verita' ne del perche' siamo qui e meno che meno della fine ultima che saremmo sottoposti al giudizio dove nel Vaglio di Dio e sulla sua bilancia peseranno le due cose. Molti sono i chiamati ma pochi gli eletti. E hanno fatto e detto di tutto su dio e la verita' e cio' che era giusto ma non era l' originale erano ipocriti: Hanno la forma della pieta' ma rinnegano la Potenza di Dio in ogni sua forma e nella vita che ci ha dato: la Sua per la nostra prima che il mondo fosse prima che venisse in terra e dopo che se ne e' tornato Mandando ancora di piu' il Suo Spirito su ogni anima che lo cerca che l' accetta e che ne e' cosciente. Ma questo mondo e umano ne e' consono e cosciente ? Ognuno se ne dia la risposta ma domande non ce ne sono. Non si avvidero. E Dio urla su ogni dimensione rimane ancora Misericordioso prima che l' Agnello si trasformi in Giudice definitivo. I cieli saranno chiusi e nessuno piu' potra' entrarvi. Pianto e stridore di denti qui e pena eterna. Io non vi ho mai conosciuti e voi non mi avete mai voluto conoscere.    
Gli si avvicinarono allora i discepoli e gli dissero: Perché parli loro in parabole?. Egli rispose: Perché a voi è dato di conoscere i misteri del regno dei cieli ma a loro non è dato. Così a chi ha sarà dato e sarà nell'abbondanza; e a chi non ha sarà tolto anche quello che ha. Per questo parlo loro in parabole: perché pur vedendo non vedono, e pur udendo non odono e non comprendono.E così si adempie per loro la profezia di Isaia che dice: Voi udrete, ma non comprenderete guarderete ma non vedrete. Perché il cuore di questo popolo si è indurito son diventati duri di orecchi e hanno chiuso gli occhi per non vedere con gli occhi non sentire con gli orecchi e non intendere con il cuore e convertirsi e io li risani. Ma beati i vostri occhi perché vedono e i vostri orecchi perché sentono. In verità vi dico: molti profeti e giusti hanno desiderato vedere ciò che voi vedete e non lo videro e ascoltare ciò che voi ascoltate e non l'udirono!
E se tutto questo non appartiene all' umano o e' perduto o lo riconosce ed e' sulla strada giusta. Io sono con voi e dentro di voi fino alla fine della vostra vita e di questo mondo. Ricordatevi: Un profeta e' stato dato da Dio: Cosi' IO mando te prima della Mia Seconda e definitiva venuta. E dentro la Grande Tribolazione gia' in atto e con i giorni contati Egli verra' con le Potenze Divine e prendera' i suoi eletti che lo avranno voluto riconoscere perche' in quel tempo nessun vivente vivrebbe e non si sa' se vivranno nel Giorno del Giudizio essendo in parte gia' giudicati qui.
Apocalisse I sette flagelli delle sette coppe
Dio prende i capi saldi e sappiamo cosa significa e dove sono posti
Dopo ciò vidi aprirsi nel cielo il tempio che contiene la Tenda della Testimonianza; dal tempio uscirono i sette angeli che avevano i sette flagelli vestiti di lino puro splendente e cinti al petto di cinture d'oro. Uno dei quattro esseri viventi diede ai sette angeli sette coppe d'oro colme dell'ira di Dio che vive nei secoli dei secoli. Il tempio si riempì del fumo che usciva dalla gloria di Dio e dalla sua potenza: nessuno poteva entrare nel tempio finché non avessero termine i sette flagelli dei sette angeli.
Udii poi una gran voce dal tempio che diceva ai sette angeli: Andate e versate sulla terra le sette coppe dell'ira di Dio.
Partì il primo e versò la sua coppa sopra la terra; e scoppiò una piaga dolorosa e maligna sugli uomini che recavano il marchio della bestia e si prostravano davanti alla sua statua.
Il secondo versò la sua coppa nel mare che diventò sangue come quello di un morto e perì ogni essere vivente che si trovava nel mare.
Il terzo versò la sua coppa nei fiumi e nelle sorgenti delle acque, e diventarono sangue. Allora udii l'angelo delle acque che diceva: 
Sei giusto tu che sei e che eri tu il Santo poiché così hai giudicato. Essi hanno versato il sangue di santi e di profeti tu hai dato loro sangue da bere ne sono ben degni!. Udii una voce che veniva dall'altare e diceva: Sì, Signore Dio onnipotente veri e giusti sono i tuoi giudizi!.
Il quarto versò la sua coppa sul sole e gli fu concesso di bruciare gli uomini con il fuoco.E gli uomini bruciarono per il terribile calore e bestemmiarono il nome di Dio che ha in suo potere tali flagelli invece di ravvedersi per rendergli omaggio.
Il quinto versò la sua coppa sul trono della bestia e il suo regno fu avvolto dalle tenebre. Gli uomini si mordevano la lingua per il dolore e bestemmiarono il Dio del cielo a causa dei dolori e delle piaghe, invece di pentirsi delle loro azioni.
Il sesto versò la sua coppa sopra il gran fiume Eufràte e le sue acque furono prosciugate per preparare il passaggio ai re dell'oriente. Poi dalla bocca del drago e dalla bocca della bestia e dalla bocca del falso profeta vidi uscire tre spiriti immondi simili a rane: sono infatti spiriti di demòni che operano prodigi e vanno a radunare tutti i re di tutta la terra per la guerra del gran giorno di Dio onnipotente.
* Ecco io vengo come un ladro. Beato chi è vigilante e conserva le sue vesti per non andar nudo e lasciar vedere le sue vergogne.
* E radunarono i re nel luogo che in ebraico si chiama Armaghedòn.
Il settimo versò la sua coppa nell'aria e uscì dal tempio dalla parte del trono una voce potente che diceva: E' fatto!. Ne seguirono folgori clamori e tuoni accompagnati da un grande terremoto di cui non vi era mai stato l'uguale da quando gli uomini vivono sopra la terra. La grande città si squarciò in tre parti e crollarono le città delle nazioni. Dio si ricordò di Babilonia la grande per darle da bere la coppa di vino della sua ira ardente. Ogni isola scomparve e i monti si dileguarono. E grandine enorme del peso di mezzo quintale scrosciò dal cielo sopra gli uomini e gli uomini bestemmiarono Dio a causa del flagello della grandine poiché era davvero un grande flagello. 
Poi un terzo angelo li seguì gridando a gran voce: Chiunque adora la bestia e la sua statua e ne riceve il marchio sulla fronte o sulla mano berrà il vino dell'ira di Dio che è versato puro nella coppa della sua ira e sarà torturato con fuoco e zolfo al cospetto degli angeli santi e dell'Agnello. Il fumo del loro tormento salirà per i secoli dei secoli e non avranno riposo né giorno né notte quanti adorano la bestia e la sua statua e chiunque riceve il marchio del suo nome. Qui appare la costanza dei santi che osservano i comandamenti di Dio e la fede in Gesù.
Dopo ciò udii come una voce potente di una folla immensa nel cielo che diceva: Alleluia! Salvezza gloria e potenza sono del nostro Dio; perché veri e giusti sono i suoi giudizi egli ha condannato la grande meretrice che corrompeva la terra con la sua prostituzione vendicando su di lei il sangue dei suoi servi!. E per la seconda volta disse: Alleluia! Il suo fumo sale nei secoli dei secoli!. Allora i ventiquattro vegliardi e i quattro esseri viventi si prostrarono e adorarono Dio seduto sul trono dicendo: Amen, alleluia.
Partì dal trono una voce che diceva: Lodate il nostro Dio voi tutti suoi servi voi che lo temete piccoli e grandi!.
Udii poi come una voce di una immensa folla simile a fragore di grandi acque e a rombo di tuoni possenti che gridavano: Alleluia. Ha preso possesso del suo regno il Signore il nostro Dio l'Onnipotente. Rallegriamoci ed esultiamo rendiamo a lui gloria perché son giunte le nozze dell'Agnello; la sua sposa è pronta le hanno dato una veste di lino puro splendente.
* Allora l'angelo mi disse: Scrivi: Beati gli invitati al banchetto delle nozze dell'Agnello!. Poi aggiunse: Queste sono parole veraci di Dio. Allora mi prostrai ai suoi piedi per adorarlo ma egli mi disse: Non farlo! Io sono servo come te e i tuoi fratelli che custodiscono la testimonianza di Gesù. E' Dio che devi adorare. La testimonianza di Gesù è lo spirito di profezia.
* E aggiunse: Non mettere sotto sigillo le parole della profezia di questo
libro perché il tempo è vicino. Il malvagio continui pure a essere malvagio e l’impuro a essere impuro e il giusto continui a praticare la giustizia e il santo si santifichi ancora.
*** Ecco io vengo presto e ho con me il mio salario per rendere a ciascuno secondo le sue opere. Io sono l’Alfa e l’Omèga il Primo e l’Ultimo il Principio e la Fine. Beati coloro che lavano le loro vesti per avere diritto all’albero della vita e attraverso le porte entrare nella città. Fuori i cani i maghi gli immorali gli omicidi gli idolatri e chiunque ama e pratica la menzogna!
* Io Gesù ho mandato il mio angelo per testimoniare a voi queste cose
* Poi udii una
voce dal cielo che diceva: Scrivi: Beati d'ora in poi i morti che muoiono nel Signore. Sì dice lo Spirito riposeranno dalle loro fatiche perché le loro opere li seguono.

22 Marzo 2023 Primavera
 Prima Vera Verita' E' nella Sua Parola Spirito e Vita
La strada di Dio all' Interdetto su questo mondo

E dovevano andare in terra promessa e ogni popolo empio che impediva il transito veniva abbattuto. E quando Israele umano del tempo come oggi si vendeva agli Empi veniva trattato ugualmente. E Dio unse Saul come conduttore e gli diede ordine di distruggere un popolo all' Interdetto ovvero che nulla e nessuno esista piu' grandi e piccoli bestiame tende e costruzioni l' Empieta' come detto da Dio trascendeva da padri a figli fino alla 3a 4a generazione nulla da salvare. Lo fece gia' con Noe' e Sodoma. Saul lo fece ma disobbedi'. Il profeta lo incontro' e gli disse : Che cos'e' questo belare di pecore ? Le ho preservate per il popolo. Tutto era immondo. Gli rispose il Profeta mandato da Dio: Il trono ti sara' tolto e morirai. Il profeta fu mandato in una famiglia e Dio gli disse: Chi ti segnero' quello ungerai come nuovo conduttore. Passo' in rassegna i numerosi figli ma nessuno lo era. Il padre gli disse: rimane il piu' giovane e il meno adatto e fu chiamato era Davide. Il profeta unse quello. Il tempo dell' attuazione non fu da subito. Saul fu messo in tribolazione e sapendo di Davide lo chiamava a suonare la cetra e cantare i Salmi e questa musica del Giusto lo sollevava ma in cuore suo ha iniziato a braccarlo per ucciderlo. Davide divenne pellegrino in fuga con chi lo seguiva e un giorno si nascose in una grotta e Saul vi entro' per fare i suoi bisogni ed era a un tiro di spada da Davide e a faccia a faccia con Saul poi gli disse : Tu mi odi e vuoi uccidermi ed eri nella grotta alla mia portata per essere ucciso e non lo feci. Tutto deve essere messo sotto ubbidienza di Dio. Finita la prova Dio fece fece morire Saul dopo che ando' da una negromante per chiedere di Samuele il profeta perche' fosse riabilitato. La negromante scopri' Salul nonostante fosse camuffato e gli rinfaccio' che aveva abolito la negromanzia e se ne stava usando da ipocrita ( la verita' esce sempre fuori) e Samuele ritorno' dal soggiorno dei morti e gli confermo' cio' che Dio aveva detto: 
Esso non torna indietro dopo aver Giudicato e condannato 
E giudizio salvezza o condanna l' otteniamo da vivi non da morti
Lui lo Rivelera' con avvisi e poi lo sapremo prima di andarcene
Allora Samuele disse a Saul: Perché mi hai disturbato e costretto a salire?. Saul rispose: Sono in grande difficoltà. I Filistei mi muovono guerra e Dio si è allontanato da me; non mi ha più risposto né per mezzo dei profeti, né per mezzo dei sogni; perciò ti ho evocato, perché tu mi manifesti quello che devo fare. Samuele rispose: Perché mi vuoi consultare, quando il Signore si è allontanato da te ed è divenuto tuo nemico? Il Signore ha fatto nei tuoi riguardi quello che ha detto per mia bocca. Il Signore ha strappato da te il regno e l'ha dato al tuo prossimo a Davide. Poiché non hai ascoltato il comando del Signore e non hai dato effetto alla sua ira contro Amalek per questo il Signore ti ha trattato oggi in questo modo. Il Signore abbandonerà inoltre Israele insieme con te nelle mani dei Filistei. Domani tu e i tuoi figli sarete con me il Signore consegnerà anche l'accampamento d'Israele in mano ai Filistei.
* Ogni errore sara' perdonato ma MAI quello verso lo Spirito Santo di Dio che Sono IO il Creatore di ogni Dimensione.  
* Un mondo che non reagisce al crimine umano della Bestia in questo tempo in tutte le sue sfaccettature ormai empie e ipocrite e lo soggioga con ogni mezzo Un mondo che si riposa sul benessere dentro la ruota del criceto Un mondo che gode il creduto privilegio benessere di essere mammifero E un mondo dove chi meno e dove chi piu' rimane senza la consapevolezza della sua vita del suo tempo e della Verita'. Cosa credete che i santi i giusti i profeti e altre forme di persone siano state fanatiche ad esporsi cosi' fermamente sulla Verita ? Sanno cos' e' la Verita' per viverci ed esserne coscienti e soprattutto sanno cosa sara' il Giudizio Universale di Dio dove non passeremo con le nostre menti e vita se non avremmo toccato qualcosa che avesse trasceso Dio alla fine e alla Sua Verita' facendola nostra quella del Cielo e quella della Terra. E chi ha la bocca chiusa non l' ha e chi la professa e vive non tace ne Dio e ne l' umano perche' il tutto e' in UNO.    
E oggi Dio non ha mandato nessun Profeta ? 
Mentre il tempo si consuma ? 
 ll tempo di Noe' totale distruzione 
e Sodoma e Gomorra col fuoco
con il Marchio della Bestia e Anticristo ha portato a una societa' chiusa appagata del suo bene buono o cattivo che sia dentro a un sistema di indottrinamento pensiero e dove ogni umano si e' costruito la sua deita' e non esiste entrata diversa da questa poiche' il rifiuto e' totale e il relazionabile e' fondato sul proprio credo di ogni sorta dove rimane senza confronto. E il peggio sta' crescendo dal basso nel male in mezzo nella propria credenza e sopra nel peggio che ne direziona il tutto. Ma tutto e' dentro al medesimo marchio. Inutile dire e dettagliare sarebbe rinvangare tutta l' umanita' esistita ed esistente.  
Nonostante l' unica semina e setacciatura rimane nella Verita' Profetica Evangelica Apocalittica e della sua forma di transito dell' Antico testamento nonostante le parole siano dure e dolcemente regalate a Vita Eterna nessuno ne attinge dentro l' anima come Strada Luce e Verita' affinche' quel giorno non rimanga incerto e peggiore e senza alcuna garanzia. Visto il lungo dire aggiungiamone un ' altra parte.    
Capire o non capire: l' uomo amato da Dio
Carissimi non prestate fede a ogni ispirazione ma mettete alla prova le ispirazioni per saggiare se provengono veramente da Dio, perché molti falsi profeti sono comparsi nel mondo. Da questo potete riconoscere lo spirito di Dio: ogni spirito che riconosce che Gesù Cristo è venuto nella carne è da Dio; ogni spirito che non riconosce Gesù, non è da Dio. 
Questo è lo spirito dell'anticristo che, come avete udito, viene, anzi è gia nel mondo. Voi siete da Dio, figlioli e avete vinto questi falsi profeti perché colui che è in voi è più grande di colui che è nel mondo. Costoro sono del mondo perciò insegnano cose del mondo e il mondo li ascolta. Noi siamo da Dio. Chi conosce Dio ascolta noi; chi non è da Dio non ci ascolta. Da ciò noi distinguiamo lo spirito della verità e lo spirito dell'errore.
Chi crede nel Figlio di Dio ha questa testimonianza in sé. Chi non crede a Dio fa di lui un bugiardo perché non crede alla testimonianza che Dio ha reso a suo Figlio. E la testimonianza è questa: Dio ci ha dato la vita eterna e questa vita è nel suo Figlio. Chi ha il Figlio ha la vita; chi non ha il Figlio di Dio, non ha la vita.
Questo vi ho scritto perché sappiate che possedete la vita eterna voi che credete nel nome del Figlio di Dio.
Questa è la fiducia che abbiamo in lui: qualunque cosa gli chiediamo secondo la sua volontà, egli ci ascolta. E se sappiamo che ci ascolta in quello che gli chiediamo, sappiamo di avere gia quello che gli abbiamo chiesto.
Se uno vede il proprio fratello commettere un peccato che non conduce alla morte preghi e Dio gli darà la vita s'intende a coloro che commettono un peccato che non conduce alla morte c'è infatti un peccato che conduce alla morte per questo dico di non pregare. Ogni iniquità è peccato ma c'è il peccato che non conduce alla morte.
Sappiamo che chiunque è nato da Dio non pecca: chi è nato da Dio preserva se stesso e il maligno non lo tocca. Noi sappiamo che siamo da Dio mentre tutto il mondo giace sotto il potere del maligno. Sappiamo anche che il Figlio di Dio è venuto e ci ha dato l'intelligenza per conoscere il vero Dio. E noi siamo nel vero Dio e nel Figlio suo Gesù Cristo: egli è il vero Dio e la vita eterna. Figlioli, guardatevi dai falsi dei! 
---------------------
La desolazione abominevole ma non si vede
= Il colosso Cinese con il motore Atomico Russo sta' calpestando la Bestia. Taiwan verso la Cina. Altroche' piani di pace per l' Ucraina.  @ L' eresia Meloni Forniamo soldi e armi all' Ucraina altrimenti avremmo la guerra in Europa sono fantasie se usassimo i soldi per pensioni e tasse ( dal 40 al 70%) : Roma prima a fondere @ Londra Armi all' uranio impoverito : E' dalla Jugoslavia che le usano a miliardi con cancri depopolamento e zone radioattive dove esplodono Mosca E' una provocazione e un precedente verso la guerra nucleare. * Un nuovo successo diplomatico di Xi sta per piombare sugli USA. Con Taiwan 
3 parole  Blondet Link 
= Speranza con I Criminali sodomiti totali IT e il venduto Pfizer Pregliasco. Le conversazioni. Tutti in galera a vita mai ?   * Il ministro ha voluto fare da solo Blondet Link 
= Cina e Russia si alleano contro la Bestia ma ci sono gia' entrati ed entreranno ancora di piu' nel conflitto vero la Grande Tribolazione e Armagheddon. Un vera profezia disse oltre al gia' tutto detto e saputo da Dio ma Dio parla sempre dove deve Rivelarsi: La cortina rossa cadra' e anche l' impero rosso e comunista cadra'. Un segno: la grande massa di invasione immigratoria. E dove sta? Guardate voi che tempo e' e si affretta a divenire.
= Il mondo e' chiuso Non relazionabile Anarchico al vero Indifferente Nel caos e separazione dal proprio essere umano Ipocrita E tutti tirano le proprie conclusione dentro Alla grande seduzione e Desolazione dell' Abominazione davanti a se' stessi e davanti a Dio. Non si avvidero e sprofondarono. Se si sapesse e vedesse si va' solo in un posto per capirne e uscirne ed e' solo Dalla Sua Parola di Dio. Non c'e' altro. Il mondo scoppia di buoni propositi parole al vento e ipocrisie totali mentre affonda come essenza e sostanza e si dirige solo in quel posto. * Indagine  per la Corte dell’Aia Esplosione di cancri fra i  vaccinati Blondet Link
= Finiamola non date retta alle menzogne afferma l' Empieta' seminatrice. Certezza sull'origine del covid. * Biden firma una legge che declassifica le informazioni sulle origini del virus compresi potenziali legami con l'istituto di virologia di Wuhan. * Quando gli USA minacciarono di arrestare i giudici della Corte penale internazionale
= Scuola cultura societa' famiglie educazione zero. Andate nella fogna e nel transito Sodomita e di Gomorra li troverete tutto cio' che serve per andare LA'.  * Sfide pericolose tra adolescenti. Faro dell'Antitrust su TikTok. ( E tutte le demenze strabiglianti ).
= Si distribuzione nel mentre continuate a tenerli. Una societa' caduta calpestata da chi ne e' piu' convinto di farla cadere imponendosi. E' cultura purtroppo.* Migranti l'Ue apre a Roma. Italia: Un passo positivo. Nella missiva si parla di cooperazione rafforzata di search and rescue di solidarietà ricollocazione. Von der Leyen: Una misura di sostegno da 200 milioni per l'accoglienza. * Teneteli li di ogni sorta vi metteranno loro le briglie. Il pietismo apostata e empio giustifica tutto a partire dal proprio danno che infligge.
Dilaga l' interdetto Apostata di Sodoma
 
21 Marzo 2023
Dio conosce tutto L' umano se lo volesse
Dio conosce la nostra vita e cosa viviamo e che anima abbiamo. Lui solo sa' cosa fare e non fare. Chi si e' predestinato diversamente Dio sa' cosa decidere. Ma per chi ha coscienza come non mai Paolo in queste parole dice anche tutto cio' che serve. Una famiglia oltre al vivere giusto a casa si pulisce da tutto si ritrova e mette a Dio in fede le loro necessita' e ringraziamenti. E la Bibbia e' sempre in un posto privilegiato per tutti aperta e da leggere. E molte volte aprirla a caso Dio parla per il monento e il bisogno.  E' l' Onnipotente Invisibile ma Onnisciente.  
Da Apocalisse
Poi aggiunse:Non mettere sotto sigillo le parole profetiche di questo libro, perché il tempo è vicino. Il perverso continui pure a essere perverso, l'impuro continui ad essere impuro e il giusto continui a praticare la giustizia e il santo si santifichi ancora.
Dalla conosciuta prima lettera  a Timoteo
Richiama alla memoria queste cose scongiurandoli davanti a Dio di evitare le vane discussioni che non giovano a nulla se non alla perdizione di chi le ascolta. Sforzati di presentarti davanti a Dio come un uomo degno di approvazione un lavoratore che non ha di che vergognarsi uno scrupoloso dispensatore della parola della verità. Evita le chiacchiere profane perché esse tendono a far crescere sempre più nell'empietà la parola di costoro infatti si propagherà come una cancrena.
Tuttavia il fondamento gettato da Dio sta saldo e porta questo sigillo: Il Signore conosce i suoi e ancora: Si allontani dall'iniquità chiunque invoca il nome del Signore. In una casa grande però non vi sono soltanto vasi d'oro e d'argento, ma anche di legno e di coccio; alcuni sono destinati ad usi nobili, altri per usi più spregevoli. Chi si manterrà puro astenendosi da tali cose, sarà un vaso nobile, santificato, utile al padrone, pronto per ogni opera buona. Fuggi le passioni giovanili; cerca la giustizia la fede la carità la pace insieme a quelli che invocano il Signore con cuore puro. Evita inoltre le discussioni sciocche e non educative, sapendo che generano contese. Un servo del Signore non dev'essere litigioso, ma mite con tutti, atto a insegnare paziente nelle offese subite dolce nel riprendere gli oppositori nella speranza che Dio voglia loro concedere di convertirsi, perché riconoscano la verità e ritornino in sé sfuggendo al laccio del diavolo che li ha presi nella rete perché facessero la sua volontà.
Per lo Spirito Profetico lo fece dire Dio appositamente *
Devi anche sapere che negli ultimi tempi verranno momenti difficili Gli uomini saranno egoisti amanti del denaro vanitosi orgogliosi bestemmiatori ribelli ai genitori ingrati senza religione senza amore sleali maldicenti intemperanti intrattabili nemici del bene traditori sfrontati accecati dall'orgoglio attaccati ai piaceri più che a Dio con la parvenza della pietà mentre ne hanno rinnegata la forza interiore. Guardati bene da costoro!  Anche costoro si oppongono alla verità: uomini dalla mente corrotta e riprovati in materia di fede. Costoro però non progrediranno oltre perché la loro stoltezza sarà manifestata a tutti. *
Tu invece mi hai seguito da vicino nell'insegnamento nella condotta nei propositi nella fede nella magnanimità nell'amore del prossimo nella pazienza nelle persecuzioni nelle sofferenze come quelle che incontrai ad Antiochi a Icònio e a Listri. Tu sai bene quali persecuzioni ho sofferto. Eppure il Signore mi ha liberato da tutte. Del resto tutti quelli che vogliono vivere piamente in Cristo Gesù saranno perseguitati. Ma i malvagi e gli impostori andranno sempre di male in peggio ingannatori e ingannati nello stesso tempo. Tu però rimani saldo in quello che hai imparato e di cui sei convinto sapendo da chi l'hai appreso e che fin dall'infanzia conosci le sacre Scritture: queste possono istruirti per la salvezza che si ottiene per mezzo della fede in Cristo Gesù. Tutta la Scrittura infatti è ispirata da Dio e utile per insegnare convincere correggere e formare alla giustizia perché l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buona. 
-----------------
E' sempre cronaca da divano ma e' sempre piu' Armagheddon
Da Regan ai Busch  ai Clinton ad Obama con Bide'n gli Usa son arrivati al fondo al limite e al confine insuperabile. Il piu' e' il peggio che avanza.  
= Credeteci alla Tv Sondaggi arcobaleno. 51 % favorevoli Uteri in affitto e adozioni 32% No 17% non risponde. Eta' dai 18 ai 34 anni 70% Favorevoli.
= Piombino Gasificastore. TV: Un' enorme nave di 300 metri stazionata per 5 anni e' immensa ma non deturpa l' ambiente e' pure blu' e si confonde col mare. I costi del gas diminuiranno. Non dicon
o che: Hanno chiuso il gas a Putin a 10 euro al Mega Wattora a confronto delle speculazioni fino a 170 euro e oggi ancora a guadagni e i ribassi fanno ridere. Che si fanno portare il gas liquido Usa per poi lavorarlo a gas facendo gli interessi dei peggiori criminali. Oltre ai rischi di incidenti di vario tipo si tratta di impianti emittenti inquinanti soprattutto ossidi di azoto NOx in concentrazioni non affatto trascurabili centinaia di milligrammi/metro cubo per miliardi di metri cubi di gas/anno e l'immissione in mare di solfati e cloro-derivati. Lo studio di un comitato scientifico a Livorno ha stabilito che se un impianto simile ai nostri dovesse mai esplodere svilupperebbe un’energia pari a 50 ordigni atomici e distruggerebbe ogni cosa nel raggio di 55 Km . Il gas pari a 10 15% di ossigenazione diventa esplosivo. Non si sa' mai che possa servire il botto i russi sono capaci di tutto.
= Da blondet viene da ridere: Crisi finanziaria : le banche sono in attivo crisi artificiale. Artificiosa fraudolenta e empia. E' tutto il sistema cosi' dei crea soldi e rapina il doppio.
= Usa niente tregua in Ucraina non conviene lasciateli avanzare maggior condanna e entrata in guerra della Polonia. I polacchi sono contenti. Mig Russi puntano bombardieri Usa B52 2 parole e foto  Blondet Link

20 Marzo 2023 Questo vale tutto l' Universo
Con video finale Unico
E l' esistenza di ogni essere umano a Vita o Condanna Eterna
Questo mondo bello o brutto che sia se non l' afferra lo perdera'
Dio in un giorno creo' In un giorno concludera' e la vita di un umano 
e' come un giorno e in un giorno tutto sara' determinato Da Noi e da Lui
1.300 anni prima Dio disse a Mose' 
* Per te il Signore il tuo Dio farà sorgere in mezzo a te fra i tuoi fratelli un profeta pari a Me IO SONO a lui darete ascolto! Avrai così quello che chiedesti al Signore tuo Dio in Oreb il giorno dell'assemblea quando dicesti: Che io non oda più la voce del Signore mio Dio e non veda più questo gran fuoco affinché io non muoia. Il Signore mi disse: Quello che hanno detto sta bene io farò sorgere per loro un profeta come te in mezzo ai loro fratelli e metterò le mie parole nella sua bocca ed egli dirà loro tutto quello che io gli comanderò. Avverrà che se qualcuno non darà ascolto alle mie parole che egli dirà in mio nome io gliene domanderò conto. 
Il giudizio di Dio si attua in terra e in quello Universale ultimo. Quando il Mio Spirito verra' fara' Giudizio Giustizia e vi guidera' per tutta la Verita' e IO saro' l' unico Maestro e Mediatore. Lo mise e c'e' ora
Isaia 600 anni prima. Gli e lo disse Lui  
* Poiché un bambino è nato per noi ci è stato dato un figlio. Sulle sue spalle è il segno della sovranità ed è chiamato: Consigliere ammirabile Dio potente Padre per sempre Principe della pace grande sarà il suo dominio e la pace non avrà fine sul trono di Davide e sul regno che egli viene a consolidare e rafforzare con il diritto e la giustizia, ora e sempre questo farà lo zelo del Signore degli eserciti.
I vostri padri gioirono perche' videro il mio giorno. E questo umano ? 
Questo passo velo spiego: Dio stesso si fece uomo manifestandosi come uomo e ritornando Dio dietro la figura di Cristo Gesu'. Dalla promessa a Davide che sarebbe sorto il Salvatore dell' Umanita' passando da uomo nella Verita' come Profeta Parola di Dio e portandosi la Salvezza umana di chi avrebbe Creduto e lo avrebbe riconosciuto e sarebbe stato riconosciuto da Dio. Come puo' essere figlio di Davide la promessa se Egli stesso Dio dice a Dio fattosi uomo di Ritornare Dio Attenzione per togliere per sempre il male e i malvagi di ogni sorta Davanti alla Sua Verita' non accettata e cercata di essere vissuta ?  LUI non sara' mai la figura dell' Interpretazione ma la sola Vita della Vita Sua e di quella umana che gli appartiene. Uno sara' preso e un' altro lasciato.
Oggi e' la Trinita' che spezza tutto fonte umana del tutto nell' interpretazione Anticristo Bestia religiosa legge di ogni considerazione.
Solo il risultato umano di chi lo sa' vedere parla da se' e gli umani di umano ne sono zeppi a modo loro sbagliato un po' piu' giusto ma chi Riconosce Cristo ha solo una vista e una Verita' e Dio lo riconoscera' e si manifestera' e la Fede e' la sostanza che solo Lui puo' dare quella vera a chi e' vero la cerca la chiede e la tiene.    
* In quel tempo insegnando nel tempio Gesù diceva: Come mai gli scribi dicono che il Cristo è figlio di Davide? Disse infatti Davide stesso mosso dallo Spirito Santo: Disse  il Signore al mio Signore: Siedi alla mia destra finché io ponga i tuoi nemici sotto i tuoi piedi. Davide stesso lo chiama Signore: da dove risulta che è suo figlio?
LUI DIO a chi si volle rivelare: Spirito dei Profeti con Elia rapito i cielo  adempiendo ogni Parola Profetica e Divina e di Mose' la Legge sulle Tavole e l' adempimento nello Spirito di Dio e nella vita umana. La promessa adempiuta come Salvatore. Dio si trasforma come vuole e si manifesta come vuole ma lo fa' sulla SUA PAROLA che rimane la base di tutto. Ci ha creati ci ha determinati si e' Rivelato e si riprendera' il SUO IN NOI. 
* Sei giorni dopo Gesù prese con sé Pietro Giacomo e Giovanni suo fratello e li condusse in disparte su un alto monte. E fu trasfigurato davanti a loro; il suo volto brillò come il sole e le sue vesti divennero candide come la luce. Ed ecco apparvero loro Mosè ed Elia che conversavano con lui. Pietro prese allora la parola e disse a Gesù: Signore è bello per noi restare qui; se vuoi farò qui tre tende una per te una per Mosè e una per Elia. Egli stava ancora parlando quando una nuvola luminosa li avvolse con la sua ombra. Ed ecco una voce che diceva: Questi è il Figlio mio prediletto nel quale mi sono compiaciuto. Ascoltatelo. All'udire ciò i discepoli caddero con la faccia a terra e furono presi da grande timore. Ma Gesù si avvicinò e, toccatili disse: Alzatevi e non temete. Sollevando gli occhi non videro più nessuno se non Gesù solo. E mentre discendevano dal monte Gesù ordinò loro: Non parlate a nessuno di questa visione finché il Figlio dell'uomo non sia risorto dai morti.
Dio dalla Sua Onnipotenza come luce inaccessibile creo' tutto al di fuori dalla comprensione umana Per creare parti umane uniche e singole da una parte del Suo Dna e da una Parte della Sua immagine per Rivelarsi poi come Uomo riscattando il difetto umano Cainico e del Bene e Male Rivelandosi l' Albero della Vita Eterna e Universale e Ritornando Dio Ritornera' nella Sua Potenza e per il Suo Regno Eterno prendendosi coloro che Egli scegliera' dalla vita che l' hanno Riconosciuto in Spirito e Verita' cancellando l' ultima scoria all' Alba di quel giorno come esso ha determinato nella Sua Parola il Giorno della Redenzione in questa Tribolazione presente e ai suoi ultimi giorni. 
A Simone disse: Ti cambiero' nome in Pietra perche' e' questa pietra della Rivelazione che hai capito che IO SONO. Ma a colui che Dio ha amato piu' di tutti fu chi comprese chi esso era. 
E Dio disse e fu'
* In principio era il Verbo il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio. Egli era in principio presso Dio: tutto è stato fatto per mezzo di lui e senza di lui niente è stato fatto di tutto ciò che esiste. In lui era la vita e la vita era la luce degli uomini la luce splende nelle tenebre ma le tenebre non l'hanno accolta. Egli non era la luce ma doveva render testimonianza alla luce. Veniva nel mondo la luce vera quella che illumina ogni uomo. Egli era nel mondo e il mondo fu fatto per mezzo di lui eppure il mondo non lo riconobbe. Venne fra la sua gente ma i suoi non l'hanno accolto. A quanti però l'hanno accolto ha dato potere di diventare figli di Dio: a quelli che credono nel suo nome i quali non da sangue né da volere di carne né da volere di uomo ma da Dio sono stati generati. E il Verbo si fece carne e venne ad abitare in mezzo a noi; e noi vedemmo la sua gloria gloria come di unigenito dal Padre pieno di grazia e di verità.  Giovanni gli rende testimonianza e grida: Ecco l'uomo di cui io dissi: Colui che viene dopo di me mi è passato avanti perché era prima di me. Dalla sua pienezza noi tutti abbiamo ricevuto e grazia su grazia. Perché la legge fu data per mezzo di Mosè la grazia e la verità vennero per mezzo di Gesù Cristo. Dio nessuno l'ha mai visto: proprio il Figlio unigenito che è nel seno del Padre lui lo ha rivelato. 
Io saro' con Voi e in Voi in Spirito di Verita' e ci RICONOSCEREMO
 Ma il mondo non puo' vedermi e nemmeno lo vuole
= Un volto dove l' umano ha scritto sopra la sua propria scelta e interpretazione e non ha scritto la Sua Vita e la propria sopra di LUI
  Guardatelo  50 minuti per Dio e voi
= Se non l' avete mai visto E' storico per poco tempo ma poi il bello e' la parte scientifica. Per fortuna si trova in rete. 
I Misteri del Sacro Sepolcro Documentario Link
-------------
No comment Mezzo mondo si sta' sollevando E' Profetico
= Ansa * La Maternità surrogata è un mercato di bambini La ministra Roccella  per le Pari Opportunità e la famiglia: E' mercificazione e schiavitù del corpo femminile 2 parole secche Ansa Link
Fino a 100.000 euro a passaggi conclusi
= Ansa *
Mattarella al Papa ha indicato la strada per un orizzonte di pace. La lotta alle diseguaglianze è un punto di riferimento per tutti dice il Presidente della Repubblica. Scontato il riferimento Arcobaleno 
= I No Vax sono catalogati come anarchici. La verita' viene sempre soppressa. Ansa * A fuoco 22 scuolabus a Roma, vasto incendio a Ostiense. Gli anarchici rivendicano il rogo delle auto di Poste Italiane.
= Italia gia' in guerra con la Russia di fatto. * Ansa Ucraina: militari ucraini si sono  addestrati in Italia a Sabaudia.
Se volete
= Pagato da Soros il procuratore che vuole ammanettare Trump. E quello dell’Aja tiene famiglia ( pedo? ) Blondet Link
= Sulla Corte dell’Aja che non può perseguire i criminali-genocidi USA ( E Vax ? ) Blondet Link

 19 Marzo 2023 
Per un buono preso non si prende tutto il resto senza che sia
Dio ama cio' che e' stato. La carità non avrà mai fine. Le profezie scompariranno e la scienza svanirà. La nostra conoscenza è imperfetta e imperfetta la nostra profezia. Ma quando verrà ciò che è perfetto quello che è imperfetto scomparirà. Ora vediamo come in uno specchio in maniera confusa;ma allora vedremo a faccia a faccia. Ora conosco in modo imperfetto ma allora conoscerò perfettamente come anch'io sono conosciuto Un lieve frangente fra umano e umano e Dio
 
Di chi e' questo mondo Universo e la vita ?
E di chi sara' la vita Eterna e la Condanna Eterna ?
L' Onnipotente ne fara' Giudizio qui in terra e in quello Universale

Ecco io verrò presto e porterò con me il mio salario
Non saranno le nostre giustificazioni ma il Suo pagamento secondo la Sua Verita' Scritta e posta su ogni umano  per rendere a ciascuno secondo le sue opere Abbiamo gia' vissuto con pensieri parole e fatti tutto e' compiuto pure il nostro destino Eterno Io sono l'Alfa e l'Omega il Primo e l'Ultimo il principio e la fine Lui l' Onnipotente Creatore e Onnisciente fattosi Uomo e Salvatore il principio di ogni cosa e vita  Beati coloro che lavano le loro vesti Non sono venuto per i Giusti poiche' nessuno e' giusto ma sono venuto per i peccatori sbagliati e i perduti e verro' per coloro che hanno voluto essere perduti avranno parte all'albero della vita e potranno entrare per le porte nella città  Giustificati per la vera Fede nella loro coscienza di vita e Riconoscendo Dio la Verita' tramite Cristo Dio andranno alla Vita eterna E in vita Dio si e' manifestato e ha riconosciuto E la fede se esiste un minimo di verita' nell' umano E' un dono di Dio
Fuori i cani i fattucchieri gli immorali gli omicidi gli idolàtri e chiunque ama e pratica la menzogna!
Cani: Selvatici senza legge e portano ringhi e attacchi dal loro egocentrismo violento e dissoluto vomitando e mangiando il loro vomito e cibandosi di feccia residua Fattucchieri: Coloro che nella loro fantasia e scelta di vita si sono inebriati di se' stessi della vana gloria e ne hanno propinato tutte le arti fuoche' la Verita' in se' e negli altri Idolatri. Coloro che si sono fatti un' immagine di se' stessi e di tutte le forme umane create materiali spirituali e di infatuazione illusoria senza la vera Vita e Verita' Immorali. Coloro che hanno giustificato ogni atto e dimensione Sodomita sopra il rispetto della propria e altrui persona con la bassezza di ogni considerazione Omicidi. Coloro che hanno tolto la vita altrui con ogni giustificazione o al libero arbitrio e tali sono rimasti senza pentimento verso Dio quello che  non ha cambiato ne coscienza e non si e' rivelato come Salvatore e hanno tolto e distorto la vita altrui nell' anima nell' offesa alla vita complicandogliela E i mentitori devoti. Coloro che hanno preso ogni forma di vita a modo loro giustificata dal mondo ma non da Dio Verita' Spirito e Vita E prosegue: Ma per i vili e gli increduli gli abietti i
Vili. Coloro che hanno amato se' stessi la vita comoda e si sono esentati di considerare il vero umano e Divino e non l' hanno fatto loro per capire la vita cosa sia Dio cosa sia il Giusto e si sono chiusi nel loro egoismo e rifiuto verso Dio e il Prossimo nel dare e nel manifestare l' ingiustizia Gli increduli. Coloro che non hanno creduto a nessun fondamento Divino e umano Gli Abietti. Non sono coloro che per sorte hanno vissuto nella miseria piu' cuba Ma sono il risultati davanti a Dio di tutti coloro che non entreranno nella vita Eterna. 
Chiedete cercateMi amateMi e IO vi esaudiro' Nel mentre camminate
E rimane un ultimo sussulto 
Prima che il tutto non possa umanamente portare piu' a nulla per la Vita Eterna dai propri esseri e dagli eventi a venire. Un profeta ci e' stato dato Una nuvola e' apparsa Il tempo di Dio ha promesso forzatamente che il Suo Spirito di Verita' sarebbe stato messo su ogni umano.
Non riconoscerlo significa non esserci e non esserci mai stati Perche' Lui si Rivelera' e Ti conoscera' e sarai Riconosciuto.
Poi aggiunse: Non mettere sotto sigillo le parole profetiche di questo libro, perché il tempo è vicino. Il perverso continui pure a essere perverso  l'impuro continui ad essere impuro e il giusto continui a praticare la giustizia e il santo si santifichi ancora.
Le Sue parole sono dure ma infinite ne ha messe nella Vita
Alla fine cio' che resta in Eterno e' la Sua Parola il Vero Spirito di Verita'
E chi mai ha una Bibbia su tavolo di casa per se' e i suoi figli ?
Ne legge ne parla e ne trascende ? E si diventa di Cristo ?
 Il risultato
= Putin si può processare come i nazisti e Milosevic. Cosovo terra Serba Giurisdizione Serba Maggioranza Albanese immigrazione lavoro sotto Tito Programmata a ingerenza Islamica e terra di criminali Attacchi ai Serbi Entrata dell' Esercito Serbo Guerriglia e guerra per 10 anni. Clinton provocate 3.000 morti e facciamo la guerra Zebrenica e guerra alla Jugoslavia. Considerata invasione belligerante Milosevic fu preso e portato alla Corte dell' Aia e condannato Fu ucciso per non continuare il processo di revisione. Cosovo terra di transito stupefacente verso l' Occidente e gestita dai criminali e politici di prima con Stazionamento Bordello NATO. E cosa e' seguito poi ? Fate la lista con le sue verita'.
Il Criminale Iraq Eng Nwo Blair Mosca va sconfitta niente negoziati.
PS = I Nazisti tedeschi ne processarono alcuni e alcuni sentenziati ma i piu' sono stati adottati dagli Usa per la loro emancipazione e il resto fatti evacuare nel Sud America. Il rimanente ritorno' civile e ben fornito.
= Trump: Potrei essere arrestato Riprendiamoci il paese Elezioni manipolate Inquisito su false accuse Ci va' contro alla Bestia su qualsiasi punto dovra' essere tolto. L' Esempio 11 Settembre fino a Kiev e' lampante. Mentre gli altri sono assassini l' inquisizione deve appoggiarsi sul fisco moneta che e' dio e sul sesso non dichiarato cosi' l' amorale giustifica il crimine del falso golpe contro i piu' giusti e meno empi. Usa sotto un' altra mano di decadenza interna i nodi vengono al pettine.

= Sala e Schlein in piazza con le famiglie arcobaleno. Come ai tempi di Sodoma il liberticidio anti Genere Non potevano capire amavano l' empieta' l' apostasia e la sequela dell' Immagine della Bestia. La razza.
 Schlein: Pronta la legge in Parlamento per i diritti
Spiegate voi a mio figlio che non sono sua mamma
= La giornata delle vittime Covid A Bergamo fiori e preghiere Siete come i vostri padri ipocriti onorate i sepolcri di ossa morte ma siete empi. Nessuna giustizia nessun sussulto Fiori e preghiere dove Dio le vomitera' prima che arrivino a Lui. Nessun urlo di giustizia e per quelli a seguire.
= Piantedosi controlli rafforzati a Roma Milano e Napoli La bella societa si fa' sentire ed e' ancora presto Pure il perbenismo cova ugualmente il tutto. Aspettate gli eventi e vedrete. Nel mentre vi mandano materia oltre mare.  In Francia non succede niente da tanto tempo.
= Articoli Blondet = Il mandato di cattura contro Putin significa escalation = La Casa Bianca rifiuta il cessate il fuoco in Ucraina mentre si intensifica la mediazione cinese = Con il patrocinio UE Arcigay Firenze ha celebrato il World Speech Day. = Un obrobrio di lettura anti profetica e clericale peggio di quella islamica maomettana. Ecco perche' nascono gli anticristi e i predatori della verita' mistificata. Ma non c'e' obbligo di capire le linee e i significati.   Blondet Link
------------- 
Sono ormai un milione le ragazze negli Usa
Che celebrano un matrimonio a ogni eta' con il padre promettendo la verginita' da portare al matrimonio. Nel mentre la famiglia vive cristianamente mantiene valori e conoscenza nella coscienza e sulle parole di Cristo con fede. Le ragazze crescono coscienti dai genitori modello cos'e' la vita e il matrimonio e sanno poi scegliere un compagno che aderisca ai valori e qualita' del rispetto e della continuazione. Indipendentemente dagli usi e costumi e benesseri vari.
Se volete vederlo su Youtube attuate la traduzione in Italiano dalla *
Paolo E dopo che una coppia nel matrimonio si congiunge si separi per ritornare nello Spirito della vita Cristiana in spirito che non e' mai abbastanza per due e per la famiglia.  E i due lasciano le loro famiglie e si congiungano e diventano una sola carne. E non separi l uomo cio' che e' stato unito da Dio. Carne e spirito Cristiano. Tutto nasce dall' Amore e l' amore e' Verita' e Giustizia Nella resurrezione dei giusti a vita eterna
 
18 Marzo 2023 La dichiarazione di guerra
La Bestia Nwo Onu Nato ha sentenziato Putin Criminale
Eliminiamolo. Manca solo l' Ufficiale Giudiziario che porti la condanna a Mosca il 666 l' Anticristo manifestato che ne porta il Segno. Russia una potenza atomica superiore agli Usa e con la Cina potenza economica la Bestia vuole osare per tutta l' umanita'. Le armi atomiche Russe non si possono fermare la loro tecnologia e' avanti e sono dislocate ovunque. Faranno deserto a mezzo pianeta  e che la vostra fuga verso il Ritorno del Signore non avvenga d' inverno atomico planetario e  cosmico e voi non siete preparati.
* I Re d' Oriente dentro la Bestia sono gia' entrati dal Muro di Berlino  con Russia e Cina nel Mercato mondiale e finanziario e sono le potenze superiori alla Bestia. Se mai ci sara' una tregua titolata come: Quando si dira' pace pace la rovina e' vicina sara' solo un atto formale per girare le spalle e sparare e questo e' gia' successo dal Muro per la pace mondiale e il disarmo atomico andando tutto al contrario . I Famosi 3 anni e mezzo possono benissimo essere gia' dentro perche' solo Dio conosce il giorno e l' ora di tutto passo dopo passo.
La Grande tribolazione che e' gia' in atto puo' solo allargarsi e diventare piu' cruenta fino alla fine. E' inutile stare a guardare quando avverra' perche' guando la si vedra' sara' tardi per tutti e tutto.
L' umano e' e rimane quello che e' in Sodoma nel benestare Nel vivere normalmente senza alcun' altra veduta e le nuove generazioni del perbenismo seguono gli adulti e si espandono al meglio del peggio Apostata. La Parola di Dio racchiude tutto: Gli Empi non potevano comprendere. E chi comprende Dio empio non e'.
Leggete giusto e ampliatelo
E quando sentirete parlare di guerre non allarmatevi; bisogna infatti che ciò avvenga ma non sarà ancora la fine. Si leverà infatti nazione contro nazione e regno contro regno; vi saranno terremoti sulla terra e vi saranno carestie. Questo sarà il principio dei dolori.
Pregate perché la vostra fuga non accada d'inverno o di sabato.
Poiché vi sarà allora una tribolazione grande quale mai avvenne dall'inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà. E se quei giorni non fossero abbreviati nessun vivente si salverebbe ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati. Allora se qualcuno vi dirà: Ecco il Cristo è qui o E' là non ci credete. Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli così da indurre in errore se possibile anche gli eletti. Ecco, io ve l'ho predetto.
Come la folgore viene da oriente e brilla fino a occidente, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo.
Subito dopo la tribolazione di quei giorni il sole si oscurerà la luna non darà più la sua luce gli astri cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte.
Allora comparirà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo e allora si batteranno il petto tutte le tribù della terra e vedranno il Figlio dell'uomo venire sopra le nubi del cielo con grande potenza e gloria. Egli manderà i suoi angeli con una grande tromba e raduneranno tutti i suoi eletti dai quattro venti da un estremo all'altro dei cieli.
Vegliate dunque perché non sapete in quale giorno il Signore vostro verrà.
State attenti vegliate perché non sapete quando sarà il momento preciso. E' come uno che è partito per un viaggio dopo aver lasciato la propria casa e dato il potere ai servi, a ciascuno il suo compito, e ha ordinato al portiere di vigilare. [Vigilate dunque, poiché non sapete quando il padrone di casa ritornerà, se alla sera o a mezzanotte o al canto del gallo o al mattino, perché non giunga all'improvviso, trovandovi addormentati. Quello che dico a voi, lo dico a tutti: Vegliate!.
Quando cominceranno ad accadere queste cose alzatevi e levate il capo perché la vostra liberazione è vicina.
State bene attenti che i vostri cuori non si appesantiscano in dissipazioni ubriachezze e affanni della vita e che quel giorno non vi piombi addosso improvviso come un laccio esso si abbatterà sopra tutti coloro che abitano sulla faccia di tutta la terra. Vegliate e pregate in ogni momento perché abbiate la forza di sfuggire a tutto ciò che deve accadere e di comparire davanti al Figlio dell'uomo.
Vi saranno segni nel sole nella luna e nelle stelle e sulla terra angoscia di popoli in ansia per il fragore del mare e dei flutti mentre gli uomini moriranno per la paura e per l'attesa di ciò che dovrà accadere sulla terra. Le potenze dei cieli infatti saranno sconvolte.

Fate voi
= Non esiste. Sono immuni. E quante centinaia di milioni sono morti e stanno morendo dalla stessa mano ? * Si accumulano le cause legali contro il Remdesivir: ha ucciso pazienti COVID.
= Il cadavere empio ipocrita. * Costituzione bandiera e inno i riferimenti che ci guidano.
= Tutto bene. * Centinaia di fermati in Francia per gli scontri sulle pensioni
= Nessuna crisi a catena l' 1% . * Banche mondiali bruciano 500 miliardi di valore a marzo
= E' per l' inflazione piu' prendiamo piu' avete. * Bce alza i tassi di interesse a raccimolare. 

 17° Marzo 2023 Da Battesimo fuoco d' Amore
 A battesimo fuoco terreno e Fuoco Eterno
Anche oggi grande giorno qui Sembra quasi lungo ma conta
Sempre prima Dio poi quello di questo mondo
Al 17° Battesimo nel Nome di Gesu' Cristo Atto per una conversione di buona volonta' contemplata e usata per Rivelazione dagli Apostoli  
Una voce gli Disse Come IO ho mandato il Battista * Battista significa Battezzatore Colui che diete l' iniziazione Ovvero : Un profeta Testimonia un Profeta e la Parola Va' ai Profeti Ovvero in Ebraico Dono o grazia di Dio ma anche Dio ha esaudito il Signore è misericordioso Ovvero l' offerta di Dio di Se' Stesso affinché emanasse la Misericordia della Salvezza tramite la Verita' fatta Parola e che ha Aperto la Salvezza e il compimento Rivelato fino alla fine in Apocalisse Risorto e ritornato DIO : Cosi' IO mando te prima della Mia seconda venuta. Poi Avrai due segni Divini la Rivelazione della vita delle persone e i loro mali e il Dono delle guarigioni. Un Nuvola testimoniera' per il mondo che IO SONO.
La Grande Onnipotenza e Onniscienza di Dio
Dio non e' scombinato nel meccanismo del caos e della fatalita' scientifica filosofica umana. Dio ha sempre seguito ogni atomo della vita Universale e soprattutto umana. E nella sua Infinita Onniscienza e Onniscenza oltre che aver parlato tramite i Profeti ha atteso il momento di Incarnarsi in una Donna vergine Giusta e perfetta umana per farsi Uomo giusto Profeta e Dio Rivelato.  E non ha lasciato nessun umano al Caso senza che noi ce ne rendiamo conto . Lo ha fatto nascere tramite seme umano ma NE HA DATO VITA a secondo della riproduzione umana Dandone il destino secondo di dove si sarebbe calato nella vita con le caratteristiche della PROVA della VITA fra Bene e Male dandogli pure oltre la prova La Sua Onniscienza sulle sue scelte e sulla sua strada di Salvezza e Rivelazione. Gli ha dato nella Sua Prescienza le caratteristiche dei suoi valori propri personali Genetici da seguire a seconda della vita stessa che l' umano avrebbe incontrato e la Sua Promessa oltre i nostri pensieri di Guidarlo Ispirarlo Correggerlo fino a Rivelarsi e farsi Riconoscere nella vita e nella Sua Divinita' e diventando Mediatore dell' impossibilita'. 
E nonostante tutto abbia sempre visto conosciuto e vagliato ha pure Emanato la Correzione e la Salvezza nella guida verso il destino ultimo emanandolo quando Risorse su ogni creatura. Egli conosce la fine fin dal principio e ne e' presente come Onnipotente e Onnisciente. LUI non e' venuto per salvare i Giusti dove nessuno lo e' ma e' venuto per salvare i peccatori sbagliati e i perduti.
Ma gli empi non potevano e volevano comprendere in Sodoma
Il grano e la zizzania     
= A caso prendendo le letture ufficiali di oggi 16 Marzo. La liberazione non e' nel mutismo perche' esso non percepisce seppur ascolta ma non puo' confessare la Verita'. E oggi abbiamo una Sodomia muta sulla Verita' ma inseminata dallo Spirito del Marchio fronte e mano e da Sodoma nella sua Apostasia ad effetto anti Umano e Divino. Oggi e' Satana il marcatore che manda i suoi spiriti di deviazione della coscienza e dell' intelligenza e abortiva e non li scaccia non puo' e' il suo regno e non si auto combatte ma rende la casa spirito e anima umana vuota affinche' venga occupata totalmente dall' Anticristo. Questa e' l' unica e sola verita' che ogni umano dovra' rendere conto a Dio per se' stessi per la vita l' esistenza e la scelta di comprendere del perche' esistiamo viviamo e cosa sara' il dopo morte oltre che al destino incombente che verra'. Io non vi ho mai conosciuti ne come Umani ne come davanti a Dio l' Io Sono Io ME Gesu' Cristo Parola Verita' Spirito Profeta e Dio che trascende la vostra vita fin da quando vi ho creati e siete nati. 
La Parola ha creato il mondo vivente e la Parola umana divina e Verita' 
di  comprensione e di vita o trascende la vita o ha altri possessori
* In quel tempo Gesù stava scacciando un demonio che era muto. Uscito il demonio il muto cominciò a parlare e le folle furono prese da stupore. Ma alcuni dissero: È per mezzo di Beelzebùl capo dei demòni che egli scaccia i demòni. Altri poi per metterlo alla prova gli domandavano un segno dal cielo. Egli conoscendo le loro intenzioni disse: Ogni regno diviso in se stesso va in rovina e una casa cade sull'altra. Ora se anche satana è diviso in se stesso come potrà stare in piedi il suo regno? Voi dite che io scaccio i demòni per mezzo di Beelzebùl. Ma se io scaccio i demòni per mezzo di Beelzebùl i vostri figli per mezzo di chi li scacciano? Per questo saranno loro i vostri giudici. Se invece io scaccio i demòni con il dito di Dio, allora è giunto a voi il regno di Dio. Quando un uomo forte bene armato fa la guardia al suo palazzo ciò che possiede è al sicuro. Ma se arriva uno più forte di lui e lo vince gli strappa via le armi nelle quali confidava e ne spartisce il bottino. Chi non è con me è contro di me e chi non raccoglie con me disperde.
= La base umana si sta' svegliando e solo in parte e spunta come grano in mezzo alla zizzania e alla pula empia che la soffoca ma si tratta solo per questo mondo dove l' Anticristo realizzera' e solo Dio al Suo Ritorno sistemera' tutto e tutti. Non togliete il buon grano che non togliate l' empieta' quella aspetta a Me farla passare dal fuoco umano finale ed Eterno nel Giudizio Universale. L' Empieta' ha preso la mano totale ed e' sistemica violenta e fraudolenta e soffoca l' umanita' e la risposta umana e' in ritardo e non riuscira' mai a rovesciare la realta'. La realta' e' predestinata e Firmata da Dio Profetica Evangelica e Apocalittica finale. Si pensa per chi pensa: Ma la vita continua e cio' che e' stato detto e Profetico con un Profeta e un Segno Divino non si e' realizzato e il tempo passa. La scadenza del profeta era posta a dire nel 2017 ed e' su questa data che parti' Event della Pandemia che sussegue l' ID controllo e il Reset Mondiale Bellico programmato da sempre.
Dio avverte aspetta oltre il tempo ma tutto si ta' realizzando sotto i nostri occhi e quando arrivera' quel giorno cosi' vicino quando il tempo passa e non cambia nulla apparentemente Quel giorno lo vedremo in tutta a sua Profetica Realta'. Dio Parla in tutte le dimensioni Semplicemente.
Il non si avvidero significa proprio questo: non se ne accorgevano e meno che meno avendo trasceso Dio e il destino proprio. 
Nel suo regno cosi luminoso
= Piu' di 2.000 esplosioni nucleari Armamenti di ogni guerra moderna a base di Uranio impoverito radioattivo e velenoso Navi affondate con scorie nucleari e scorie nucleari vendute al 3° mondo e nell' Est e lasciate in depositi segreti sotterrate e senza protezione e Incidenti a centrali nucleari come Cernobil e Fukuscima E scarichi contaminanti minimi e grandi ma continui da ogni centrale nucleare in funzione E incidenti e fughe continua mai rese pubbliche E depositi Usa e nel mondo fatiscenti. Fukuscina e' da quando e' esplosa dallo Tsunami che buttano acqua contaminata nell' oceano e ancora oggi nella costa Californiana si segnalano con i contatori la presenza di radioattivita' da Fukuscima. Le acqua di raffreddamento piu contaminate hanno riempito tutti i mastodontici depositi e non ne contengono piu' e perso per perso intendono farne posto di volta in volta scaricandola in oceano. 
PS = In Germania il deposito di scorie atomiche da centrali scavato nella miniera di salgemma Sicura per 10.000 anni dicevano nel livello del piano piu' basso e' crollato per infiltrazioni di acqua e sono irrecuperabili. La tenuta stagna non si sa' quanto duri e se duri e come' messa. Lo Stato aveva deciso varie zone per riportare scorie o recuperi e ogni zona programmata e' stata contesta in massa dagli abitanti a largo raggio dove volevano collocarle.  
 * 2 parole Fukushima: il peggio deve ancora arrivare Mazzucco Link
PS = E in Apocalisse alcune miserie mastodontiche abbinatele pure a disastri di questo tipo.  Ma Dio lo permette sapendolo: Sono Flagelli.
* Il terremoto che portera' la California nell' oceano lo Tsunami si porterà via le centrali del Giappone. Ma li siamo agli sgoccioli. Forse e' quello contemplato in Apocalisse. Il Profeta disse trovandosi sul posto: Qui nel deserto dell' Arizzona vedrai gli squali nuotare. E lo disse a suo figlio da giovane oggi ha 88 anni. In che tempo siamo ? E se fosse non alla fine fine che scombussolamento mondiale sarebbe ? Caos totale mondiale altroche' Reset. 
= Avendo parlato il giorno prima piu' a grandi linee e profonde da (ignorante) e se parlate con i tecnici avveduti avrete gia' corrotta l' immagine di cosa sia realmente. Come la melma spalmata dei Media e social.  andra' nell' Anticristo Bestia di Armagheddon Capo'. 
*** Una visione semplificata a buon costume di lettura del sistema ma esso e' piu' micidiale corrotto speculativo e criminale all' ennesima potenza. Qui nel video stanno ancora domandando con permesso possiamo gentilmente ed educatamente spalmare la questione e si affidano ancora alle soluzione teoriche sul marcio galoppante.
* Leonardo Facco: come falliscono le banche?
= PONTE sullo Stretto di Messina. Gia' spesi parecchi milioni per Progetti e Contratti mai eseguiti e risarcimenti danni per inadempienza contrattuale dei lavori. Un Ponte cosi' lungo e tecnologico non puo' e potra' resistere in una Zona Tellurica e su una faglia Iper Attiva dove il primo terremoto serie metterebbe il ponte a danni insanabili dovendolo lasciare li o rifacendolo da imbecilli. La Sicilia Isola e terra magnifica se volesse non abbisogna di nulla con la sua agricoltura la sua pesca costiera ad alimentazione i suoi beni e fosse mai la prima Zona Delimitata a vita naturale e a Verde energia vivendo nel pacifico esistere e pure al naturale autonoma e auto produttrice di cio' che di basilare serve. Ma c'e' il mondo di sempre e la malavita politica li e una popolazione che se ne infischia dei suoi beni cosi' autonomi su una terra limitata e ricca. Il male del tutto copre persino la piu' piccolo cellula del cervello e tutte si aggregano fra cervelli in titl ma sempre intelligenti a tal punto che sanno solo intelleggere il vortice del tornado senza fine. 
Approfondimenti
= Questi articoli sono a disposizione di chi cerca e vuole capire ma dovrebbero andare ai Veri Giornalisti Politici e trasmissioni. La mente suprema 666 che trascina tutto il macabro e il peggio.
@ La Sodomia spirituale della Bestia. Credit Suisse: ignoranza, immoralità e Nostri Valori Medio Blondet Link
@ Come la Commissione europea ha deciso di digitalizzare la società e i cittadini Un po lungo Comedonchisciotte Link
@ Medio Bill Gates ha pagato l’ISS. Quattro soldi. Blondet Link
Riporto ancora
= PS Sapendo che il calcolo di decimali centesimali e millesimali non sono altro che il difetto di milioni e miliardi che corrono ogni giorno nelle borse e cadono dentro la saccoccia del sistema Bestia Anticristo 666 dove quando vuole fa' anche tombola con le grandi crisi fino a quando arrivera' all' ultimo respiro scoppiandosi e auto distruggendosi ma prima distrugge.
* Un discorso da inesperto. Le banche centrali creano moneta le danno alle banche d' affari con interessi irrisori e li investono nei titoli di Stato a debito e interessi. Poi li investono nell' economia di produzione che avanza nell' allargamento e dal basso richiedono aiuti a prestiti e interessi. Tutto viene radiografato in Borsa e scambiato in borsa. Chi investe in borsa mette capitale dove ne vuole a secondo dei guadagni o perdite avere o perdere. I capitali si spostano sempre di piu' e alla velocita della luce. Il meccanismo sistema si sposta sempre dove si guadagna e dove viene investito e si ingrandiscono e prendono il mercato multinazionale e i piccoli crollano e il sistema mangia e si alimenta unificandosi sempre di piu'. Le banche centrali non perdono mai aumentando i tassi di interesse e comperando titoli e debiti e dettando le possibilita' di esistere direzionando la politica a portare il sistema su un' unico potere. Rastrellano poi con commercio e e costo della vita stipendi e depositi privati e lo stato ne alza la fiscalita' per vivere e mette tutto a debito di avanzo che e' potere di gestione forzato sulle politiche che devono seguire questo accatastare per diventare sempre piu' forti contro i concorrenti mondiali. Anche le banche investono come enti privati e fanno affari realizzano e si vendono quando vanno in fallimento o si unificano per proteggersi ai migliori organismi del sistema mondiale.
La pulizia avviene quando riescono a raggruppare gli investimenti del sistema ultimo lo investono nel sistema piu' grande che prende la parte della produzione e degli affari e fanno fallire i margini con i debiti dei titoli e investimenti spazzatura che dicono Paghero' e investiro' quando saro' pagato perche' sono in debito e fallimento e cadono e gli investimenti aumentano altri investimenti. In definitiva a spiegare il tutto e' complicato e tecnico il fatto e' che alla base 1+1 anziche' nel corretto = 2 dal Giusto Sovrano moneta cancellai debiti e investi sul giusto e che serve Viene frazionato a decimali centesimali millesimali dal sistema speculativo ma non torna mai 1+1=2 ma -1 e + 3 per i piu' grossi. E cosa succede ? Che il sistema e' iniquo intelligente teorico sistemico e va' in fallimento da sistema iniquo.
D' altra parte invece  e' piu' sano e giusto come il Giappone a moneta sovrana la Cina ad espansione e la Russia che si stanno unificando creando un sistema parallelo dove solo la Cina ha superato gli Stati Uniti la Russia piena di risorse a embargo per rimpinzare quello Antagonista Usa che si aggrega alla Cina e con i Brics.
E oggi il sistema Orientale vuole rendere la moneta pari alla vera economia e non al sistema spuculativo e iniquo Occidentale e pone addirittura la famosa base del concreto sulla valuta Oro = copertura valore moneta ed economia vera cercando di eliminare la corruzione speculativa..
Non a caso dal fallimento della Banca Usa ne sono seguiti altri fallimenti nelle borse a perdite di capitali e investimenti che si ripercuotono su tutto il mondo con le conseguenze di crisi speculazioni  impoverimenti e razzia ancora di piu' dove c'e' il vero danaro sulla gente e loro risparmi.  E la cima le banche Centrali crea moneta alzano gli interessi per rinforzare la presa e coprire i buchi dei loro investimenti.
La Banca Svizzera ne e' l' esempio quella che detiene i capitali dei piu' potenti capitalisti ed occulti e pure una gran parte di oro occidentale dove non sapendo come usarlo come copertura moneta ed economia vera essendo dentro al sistema speculazione e capitalistico conta solo la vendita di oro per recupero mentre l' economia piu' forte che si sta' formando pretende oro ed economia alla pari.
Gli Usa Fed sfornano miliardi vuoti finche' tutti usano il dollaro come misura e cresce a debito che poi si riversera' a vero debito crisi di sistema. l' Oriente sforna economia e ha risorse la Bce Euro implodera' come gli Usa e l' unica soluzione e' togliere il sistema mondiale appropriandosene con un' unica soluzione Guerra piena. E gli ultimi investimenti andranno solo li centrando i capitali sulla presa di risorse sugli stati da abbattere.  Il tutto poi a livello mondiale si misura su cio' che e' giusto e cio' che e' iniquo e sono tutti li con le armi puntate e i coltelli in bocca per predarsi e difendersi abbattendo economia e abbattendo stati. Volendo fare un paragone paradosso siamo agli antipodi: Caino e Abele: Uno offriva il suo frutto che portava all' assassinio l' altro offriva il giusto. Alla fine della vita e dell' intera esistenza ci sara' un solo Dio giudice.  
Occidente e Oriente saranno sulla stessa Bestia nessuno poteva vendere e comperare senza marchio e cominciarono a marchiare fuoco e Dio pure poi a modo Suo. 

1666 Marzo 2023 Bestia e Re
Se ha mandato un Profeta E' e sara' e se si e' Divinamente mostrato ha firmato il tutto davanti al mondo e su nel cielo in una Nuvola da Giudice.
Cosi' parla il Signore: Il cielo è il mio trono e la terra è lo scannello de' miei piedi dove è la Casa che voi mi edifichereste? E dove è il luogo del mio riposo? Il Regno di Dio e' dentro di voi. Chi mi ama IO lo amero' per la Vita Eterna.
* Vidi poi un nuovo cielo e una nuova terra perché il cielo e la terra di prima erano scomparsi e il mare non c'era più. Vidi anche la città santa la nuova Gerusalemme scendere dal cielo da Dio pronta come una sposa adorna per il suo sposo. Udii allora una voce potente che usciva dal trono: 
Ecco la dimora di Dio con gli uomini! Egli dimorerà tra di loro ed essi saranno suo popolo ed egli sarà il Dio con loro. 
E tergerà ogni lacrima dai loro occhi non ci sarà più la morte né lutto né lamento né affanno perché le cose di prima sono passate. 
E Colui che sedeva sul trono disse: Ecco io faccio nuove tutte le cose e soggiunse: Scrivi perché queste parole sono certe e veraci. 
Ecco sono compiute! Io sono l'Alfa e l'Omega il Principio e la Fine. 
A colui che ha sete darò gratuitamente acqua della fonte della vita. 
Chi sarà vittorioso erediterà questi beni; io sarò il suo Dio ed egli sarà mio figlio. 
Ma per i vili e gli increduli gli abietti e gli omicidi gli immorali i fattucchieri gli idolàtri e per tutti i mentitori è riservato lo stagno ardente di fuoco e di zolfo. E' questa la seconda morte.
La Bestia dai denti di ferro macina senza sosta 
Dopo l' 11 Settembre sul gia' Iran golpe e fondamentalisti e Iraq Iran guerra manovrata dagli Usa a Afganistan Iraq Siria Libia Yemen e Golpe per Ucraina Russia sta' armando con sommergibili per mettere carne al fuoco sulla Cina tramite l' Australia e Taiwan. Il coinvolgimento criminale dell' Europa spinge gli Usa ad entrare direttamente in guerra in Ucraina a partire dai paesi dell' Est Nato Europa centrale compresa con Inghilterra top nazista Usa di seconda mano. Le atomiche non hanno confini. Ricordarsi che tutto si svolgera' e andra' a finire in Israele con Quando vedrete Gerusalemme circondata da eserciti dove il Sionismo messianico anima degli Usa portera' tutte le cause delle Nazioni nella radice Religiosa di pretesa di chi a ragione Biblica e di verita' e di dominio per un mondo nuovo a un unico potere giusto se lo contenderanno a partire dalla causa Palestinese Terra promessa che infierisce sulla Bestia nei due emisferi Occidente e Oriente dove oggi assimilati ne hanno dettato i confini e le alleanze: Usa Europa Nato Onu Nwo e alleati e Russia Cina Iran e alleati. La Bestia con integrato l' Oriente per Armagheddon gia' in atto dall' apertura unificata dopo il Muro di Berlino alla nuova pace mondiale o della continuazione prossima per una pace post Ucraina che pace non sara' ma sara' brace esplosiva sotto la cenere ipocrita della : Quando si dira' pace pace la rovina e' vicinaUna panoramica * Anglo: la Russia sta vincendo; dobbiamo entrare in guerra noi? Blondet Link
= Se avete letto fra le righe in questi giorni per capire il meccanismo qui ci sono dei risvolti. Il sistema crolla da se' e la pace lo integra con i 10 Re d' oriente che lo sovrappone in Armagheddon. 1 Parola. * Credit Suisse crolla. Gli arabi : Non metteremo altro capitale. Blondet Link
= Il discorso a spiegare l' iniqua gestione del mondo della Bestia spiegato bene nel Capitolo 13 di Apocalisse dall' Anticristo alla Bestia e all' unificazione Empia Umana dove L' Immagine della Bestia veniva ricreata con i due Corni Impero clericale per 1.200 anni e fondazione Stati Uniti d' America oggi tutti riuniti in Sodoma del fuoco Dove nessuno poteva comperare e vendere senza il marchio del Sistema materiale e di valori disumani Nel caos Sistemico ma controllato Viene tutto gestito dalle Banche centrali crea moneta a invasione sistema con la Fed Dollaro Bce Euro e tutta l' articolazione Bancaria e Borsistica Fraudolenta dove il Sistema crollera' e implodera' da solo. L' ultimo risultato per salvarsi e' solo la Presa umana a ID e Sanitaria di controllo umano e monetario mentre si razzia popoli e Nazioni e chi si sposta viene guerreggiato in ogni modo Mediaticamente Di sistema e Bellico con tanto di Voce Anticristo Mediatica e di pensiero. Una delle strette in atto e' il clima che dara' un' altra mano a raschiare l' impossibile e mettere mezza umanita' sotto il tappeto. I creatori di potere moneta e gestori del sistema pensano senza togliere il male mantenendolo prendendosi tutto di crearsi un mondo a parte scelto per poi riconvertire il loro male su un' altra pagine umana con la loro scienza e sistema ma solo dopo quando la storia la porteranno empiamente a dover distruggere quello che considerano in piu' logoro e con umani compresi. Ricordatevi tanto per dire il monumento Georgia Guidestone dove oggi e' stata mezza distrutta segno di quello che poi sara'. Una ficcante verifica tecnica la da' questo articolo per gli interessati ad approfondimento. Tecnico * Ecco perché il sistema bancario sta andando in pezzi comedonchisciotte Link
= Logico l' Oriente e i 10 Re di Apocalisse. Sara' un processo veloce come veloce e' l' avnzamento della Bestia e siamo ai confini Russi e Cinesi poi l' integrazione per la pace con gli intenti di sempre che scoppieranno. No lungo. * Sergey Glazyev: La strada verso il multipolarismo finanziario sarà lunga e irta di ostacoli comedonchisciotte Link
* * * Impero romano Impero papale Impero Americano Anticristo e Bestia 10 Re d' Oriente e Giudizio della Nazioni in Armagheddon iniziando dalla Matrice Madre Anticristo 666 Colui che fa' le veci di Cristo di chi Cambiavano Leggi e Tempi e si fecero Dio. Un corno papato un corno occidente Usa Dollaro il corno piccolo che li racchiude.  
* Allora uno dei sette angeli che hanno le sette coppe mi si avvicinò e parlò con me: "Vieni, ti farò vedere la condanna della grande prostituta che siede presso le grandi acque. Con lei si sono prostituiti i re della terra e gli abitanti della terra si sono inebriati del vino della sua prostituzione. 
* L'angelo mi trasportò in spirito nel deserto. Là vidi una donna seduta sopra una bestia scarlatta, coperta di nomi blasfemi, con sette teste e dieci corna. La donna era ammantata di porpora e di scarlatto, adorna d'oro, di pietre preziose e di perle, teneva in mano una coppa d'oro, colma degli abomini e delle immondezze della sua prostituzione. Sulla fronte aveva scritto un nome misterioso: Babilonia la grande, la madre delle prostitute e degli abomini della terra.
* E vidi che quella donna era ebbra del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesù. Al vederla, fui preso da grande stupore. Ma l'angelo mi disse: Perché ti meravigli? Io ti spiegherò il mistero della donna e della bestia che la porta, con sette teste e dieci corna.
* Le dieci corna che hai viste sono dieci re, i quali non hanno ancora ricevuto un regno, ma riceveranno potere regale, per un'ora soltanto insieme con la bestia. Questi hanno un unico intento: consegnare la loro forza e il loro potere alla bestia.
* Poi l'angelo mi disse: Le acque che hai viste, presso le quali siede la prostituta, simboleggiano popoli, moltitudini, genti e lingue. Le dieci corna che hai viste e la bestia odieranno la prostituta, la spoglieranno e la lasceranno nuda, ne mangeranno le carni e la bruceranno col fuoco. Dio infatti ha messo loro in cuore di realizzare il suo disegno e di accordarsi per affidare il loro regno alla bestia, finché si realizzino le parole di Dio. La donna che hai vista simboleggia la città grande, che regna su tutti i re della terra.
* La bestia che hai visto era ma non è più, salirà dall'Abisso, ma per andare in perdizione. E gli abitanti della terra, il cui nome non è scritto nel libro della vita fin dalla fondazione del mondo, stupiranno al vedere che la bestia era e non è più, ma riapparirà. Qui ci vuole una mente che abbia saggezza. Le sette teste sono i sette colli sui quali è seduta la donna.
* Vidi poi salire dalla terra un'altra bestia, che aveva due corna, simili a quelle di un agnello, che però parlava come un drago. Essa esercita tutto il potere della prima bestia in sua presenza e costringe la terra e i suoi abitanti ad adorare la prima bestia, la cui ferita mortale era guarita. Operava grandi prodigi, fino a fare scendere fuoco dal cielo sulla terra davanti agli uomini. Per mezzo di questi prodigi, che le era permesso di compiere in presenza della bestia, sedusse gli abitanti della terra dicendo loro di erigere una statua alla bestia che era stata ferita dalla spada ma si era riavuta. Le fu anche concesso di animare la statua della bestia sicché quella statua perfino parlasse e potesse far mettere a morte tutti coloro che non adorassero la statua della bestia. Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.
I re della terra che si sono prostituiti e han vissuto nel fasto con essa piangeranno e si lamenteranno a causa di lei, quando vedranno il fumo del suo incendio, tenendosi a distanza per paura dei suoi tormenti e diranno: Guai, guai, immensa città, Babilonia, possente città; in un'ora sola è giunta la tua condanna.
 Con la manifestazione dell' Uomo Logo Anticristo della Bestia finale
che ne rappresenta tutte le caratteristiche del sistema verso Mosca
= E sebbene viene messo in fondo e come ultimo sara' l' esplosione del tutto che e' Dio quello che ci ha creati si e' rivelato e ha emanato la Verita' sulla terra sugli umani e Profetizzato la Verita' Divina assoluta lasciataci Scritta sul Libro e che ha toccato i punti storici di Rivelazione e conclusivi. Dio fattosi Uomo e ritornato Deita' ne ha trasceso tutto l' Universo avendoci creati ed Essendo l' Assoluto Divino dove dal nulla non viene nulla e da Lui e' venuto tutto e se per tutto non ci si vede il significato Basti solo sapere come siamo noi la nostra intelligenza l' intelligenza di ogni specie vivente e materiale e di cosa ne abbiamo estratto nella visione umana della tecnica e della scienza. Bene Lui e' Sovrano su tutto ovvero Onnipotente Onnisciente e Onnipresente sebbene l' umano non lo possa capire e non lo voglia considerare. E anche questo sara' una cernita e una scelta finale. Grande tribolazione Giudizio delle Nazioni e flagelli Uno preso e uno lasciato Giudizio universale Pecore e capre giusi e ingiusti secondo la Sua Verita' Cieli e terra nuova e Vita Eterna con sotto condanna eterna. E gli empi non potevano capire e cambiavano tempi e leggi E Sodoma non si avvedeva della propria esistenza ultima e personale. Il marchio Anticristo imperversava come ha sempre imperversato ma oggi e' il piu' fine e globale.
= Viviamo in vero la nostra esistenza con il vero che abbiamo della vita e di cosa viviamo teniamolo correggiamolo cambiamolo miglioriamolo ma sempre con il giusto vero che ci trascende e tenendo a mente la Verita' senza religiosismi che Dio sa' vede e conferma quando ci siamo. E si Rivela si. Aspetta sempre noi. E le sue Parole infinite ci sono tutte calchiamole nella vita anche se sembrano confuse dure o incomprensibili: Basta prendere le piu' semplici e parlare con Lui. Noi siamo imperfetti e solo Lui puo' oltre il tutto e con il tutto di noi e del mondo intero. E' alla fine che avremmo la risposta definitiva qui dobbiamo cercare di viverla e di cercarla perche' e' parte della vita Nostra e Sua. In Spirito di Verita' che trascende noi stessi.

Un discorso da inesperto. Le banche centrali creano moneta le danno alle banche d' affari con interessi irrisori e li investono nei titoli di Stato a debito e interessi. Poi li investono nell' economia di produzione che avanza nell' allargamento e dal basso richiedono aiuti a prestiti e interessi. Tutto viene radiografato in Borsa e scambiato in borsa. Chi investe in borsa mette capitale dove ne vuole a secondo dei guadagni o perdite avere o perdere. I capitali si spostano sempre di piu' e alla velocita della luce. Il meccanismo sistema si sposta sempre dove si guadagna e dove viene investito e si ingrandiscono e prendono il mercato multinazionale e i piccoli crollano e il sistema mangia e si alimenta unificandosi sempre di piu'. Le banche centrali non perdono mai aumentando i tassi di interesse e comperando titoli e debiti e dettando le possibilita' di esistere direzionando la politica a portare il sistema su un' unico potere. Rastrellano poi con commercio e e costo della vita stipendi e depositi privati e lo stato ne alza la fiscalita' per vivere e mette tutto a debito di avanzo che e' potere di gestione forzato sulle politiche che devono seguire questo accatastare per diventare sempre piu' forti contro i concorrenti mondiali. Anche le banche investono come enti privati e fanno affari realizzano e si vendono quando vanno in fallimento o si unificano per proteggersi ai migliori organismi del sistema mondiale.
La pulizia avviene quando riescono a raggruppare gli investimenti del sistema ultimo lo investono nel sistema piu' grande che prende la parte della produzione e degli affari e fanno fallire i margini con i debiti dei titoli e investimenti spazzatura che dicono Paghero' e investiro' quando saro' pagato perche' sono in debito e fallimento e cadono e gli investimenti aumentano altri investimenti. In definitiva a spiegare il tutto e' complicato e tecnico il fatto e' che alla base 1+1 anziche' nel corretto = 2 dal Giusto Sovrano moneta cancellai debiti e investi sul giusto e che serve Viene frazionato a decimali centesimali millesimali dal sistema speculativo ma non torna mai 1+1=2 ma -1 e + 3 per i piu' grossi. E cosa succede ? Che il sistema e' iniquo intelligente teorico sistemico e va' in fallimento da sistema iniquo.
D' altra parte invece  e' piu' sano e giusto come il Giappone a moneta sovrana la Cina ad espansione e la Russia che si stanno unificando creando un sistema parallelo dove solo la Cina ha superato gli Stati Uniti la Russia piena di risorse a embargo per rimpinzare quello Antagonista Usa che si aggrega alla Cina e con i Brics.
E oggi il sistema Orientale vuole rendere la moneta pari alla vera economia e non al sistema spuculativo e iniquo Occidentale e pone addirittura la famosa base del concreto sulla valuta Oro = copertura valore moneta ed economia vera cercando di eliminare la corruzione speculativa..
Non a caso dal fallimento della Banca Usa ne sono seguiti altri fallimenti nelle borse a perdite di capitali e investimenti che si ripercuotono su tutto il mondo con le conseguenze di crisi speculazioni  impoverimenti e razzia ancora di piu' dove c'e' il vero danaro sulla gente e loro risparmi.  E la cima le banche Centrali crea moneta alzano gli interessi per rinforzare la presa e coprire i buchi dei loro investimenti.
La Banca Svizzera ne e' l' esempio quella che detiene i capitali dei piu' potenti capitalisti ed occulti e pure una gran parte di oro occidentale dove non sapendo come usarlo come copertura moneta ed economia vera essendo dentro al sistema speculazione e capitalistico conta solo la vendita di oro per recupero mentre l' economia piu' forte che si sta' formando pretende oro ed economia alla pari.
Gli Usa Fed sfornano miliardi vuoti finche' tutti usano il dollaro come misura e cresce a debito che poi si riversera' a vero debito crisi di sistema. l' Oriente sforna economia e ha risorse la Bce Euro implodera' come gli Usa e l' unica soluzione e' togliere il sistema mondiale appropriandosene con un' unica soluzione Guerra piena. E gli ultimi investimenti andranno solo li centrando i capitali sulla presa di risorse sugli stati da abbattere.  Il tutto poi a livello mondiale si misura su cio' che e' giusto e cio' che e' iniquo e sono tutti li con le armi puntate e i coltelli in bocca per predarsi e difendersi abbattendo economia e abbattendo stati. Volendo fare un paragone paradosso siamo agli antipodi: Caino e Abele: Uno offriva il suo frutto che portava all' assassinio l' altro offriva il giusto. Alla fine della vita e dell' intera esistenza ci sara' un solo Dio giudice.  
Occidente e Oriente saranno sulla stessa Bestia nessuno poteva vendere e comperare senza marchio e cominciarono a marchiare fuoco e Dio pure poi a modo Suo. 
 
15 Marzo 2023
Dio mise la Verita' nel Dna. La ristabili' nella Sua venuta sulla terra determinandola sugli umani. Per Volonta' di Dio la scrissero nei Vangeli e nel Libro. La tradussero in Costituzioni e Leggi. E oggi l' umano e' arrivato all' apice della sovversione controllata mistificata e distribuita a Marchio umano e spirituale. Non si perde ne ricchezza ne potere e il voluto procedere con i danni che porta non ha bisogno di ravvedimento si perderebbe ricchezza e potere e altri lo prenderebbero e bisogna togliere l' eccesso umano appropriandosene togliendo il sovrappiù' e con la follia di pochi milioni di umani ricostruire l' essere umano con ogni mezzo per farlo diventare millenario dove loro ne sarebbero i pionieri con la loro scienza estrapolata da Dio anziche' usarla per ovviare ai mali umani creati dagli stessi umani. Questo e' il sunto in poche parole. Cosa sia il tutto solo chi lo capisce capisce il vero e la Verita' umana e Divina. E non pensate che nell' Etere di Dio non abbia seminato tutto ma il tempo di Sodoma non percepiva e non voleva percepire. E cosa c'e' ? Che il conflitto del sistema arriva fino al conflitto umano gia' in atto per scoppiare e le miserie scuoteranno tutto e tutti per pura ignoranza e ribellione violenta e deterioramento totale delle nuove generazioni buone ma senza comprensioni o corrotte che siano dalla mancanza ormai di se' stessi e di ogni valore. Tutto e' alla deriva fino alle collisioni.
Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci. Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi.
E mai sara' perdonato l' errore di non riconoscere Dio e il Suo Spirito di Verita' per chiunque partendo dall' umano fino al Divino  Giuda ne e' per tutti l' esempio rinnegando l' uomo umano e l' Umano Divino. E' Sodoma preparata per il fuoco.  Certo, il Figlio dell'uomo se ne va, come è scritto di lui; ma guai a quell'uomo dal quale il Figlio dell'uomo è tradito! Meglio sarebbe per quell'uomo se non fosse mai nato. Si resuscitera' tutti davanti a Dio e a noi stessi con la Verita' che scrutera' ogni meandro della nostra esistenza: Io non vi ho mai conosciuti come voi non mi avete mai voluto conoscere. E Dio sforza l' Impossibile su ogni testa e anima. 
Ora, come mi voltai per vedere chi fosse colui che mi parlava, vidi sette candelabri d'oro e in mezzo ai candelabri c'era uno simile a figlio di uomo, con un abito lungo fino ai piedi e cinto al petto con una fascia d'oro. I capelli della testa erano candidi, simili a lana candida, come neve. Aveva gli occhi fiammeggianti come fuoco, i piedi avevano l'aspetto del bronzo splendente purificato nel crogiuolo. La voce era simile al fragore di grandi acque. Appena lo vidi, caddi ai suoi piedi come morto. Ma egli, posando su di me la destra, mi disse: Non temere! Io sono il Primo e l'Ultimo e il Vivente. Io ero morto, ma ora vivo per sempre e ho potere sopra la morte e sopra gli inferi. Qui in terra Uno preso e Uno lasciato
Allora i re della terra e i grandi, i capitani, i ricchi e i potenti, e infine ogni uomo, schiavo o libero, si nascosero tutti nelle caverne e fra le rupi dei monti; e dicevano ai monti e alle rupi: Cadete sopra di noi e nascondeteci dalla faccia di Colui che siede sul trono e dall'ira dell'Agnello, perché è venuto il gran giorno della loro ira, e chi vi può resistere?
DanieleE proferirà parole perfino contro l’Altissimo, e osteggerà di continuo gli stessi santi del Supremo. Intenderà cambiare i tempi e la legge. Io udii bene, ma non compresi, e dissi: Mio Signore, quale sarà la fine di queste cose?. Egli mi rispose: Và, Daniele, queste parole sono nascoste e sigillate fino al tempo della fine. Molti saranno purificati, resi candidi, integri, ma gli empi agiranno empiamente: nessuno degli empi intenderà queste cose, ma i saggi le intenderanno. Il marchio potere e il marchio transgender. Cortissimo Blondet Link.
Disse l' Onnipotente in terra Poi verra' LUI
Il regno dei cieli si può paragonare a un uomo che ha seminato del buon seme nel suo campo. Ma mentre tutti dormivano venne il suo nemico, seminò zizzania in mezzo al grano e se ne andò. Quando poi la messe fiorì e fece frutto, ecco apparve anche la zizzania. Allora i servi andarono dal padrone di casa e gli dissero: Padrone, non hai seminato del buon seme nel tuo campo? Da dove viene dunque la zizzania? Ed egli rispose loro: Un nemico ha fatto questo. E i servi gli dissero: Vuoi dunque che andiamo a raccoglierla? No, rispose, perché non succeda che, cogliendo la zizzania, con essa sradichiate anche il grano. Lasciate che l'una e l'altro crescano insieme fino alla mietitura e al momento della mietitura dirò ai mietitori: Cogliete prima la zizzania e legatela in fastelli per bruciarla; il grano invece riponetelo nel mio granaio
Il restante a farvene l' idea lo sentite nei Tg e nei programmi a che punto siamo. Ma il meglio lo trovate nei Vangeli Il Tempo escatologico che verra' che e' e ha da farsi peggiore. 
= Se volete. La galoppina ipocrita che serve la Bestia Nwo  e si fa' montare dall' Anticristo. Paolo disse: Non e' dato alla donna di insegnare ma chieda al suo uomo. Oggi abbiamo Donne prostitute che servono uomini Empi dentro alla Bestia della Grande Meretrice. Ricordate che l' elemento che ne porta il Logo 666 assumera' il tutto ?  Pax papa

14 Marzo 2023 Un occhio al giorno prima
Cio' che Dio ha messo nello Spirito Umano che ha scelto e ha dato vaglia ogni conoscenza a misura di come e' stato dato e ha un solo posto dove andare in ogni momento con ogni adorazione verso Dio Gesu' Cristo il Dio compiuto che siede nel Suo Regno ed ha tutto ai suoi piedi e vede un mondo parallelo e cio' che sara'. Non c'e' altro da dire oggi di parole ce ne sono un' infinita' sulla Verita' e quelle umane finiranno per sempre ma nello Spirito tutto sara' preservato e giustificato.E in quel giorno solo la Misericordia di Dio avendoci conosciuti e riconosciuti avendolo avuto lavera' il rimanente. Oggi e' il tempo piu' difficile e cruento che ci sia perche' le forze della conoscenza del bene e del male hanno le ultime e potenziali forze messe in atto su ogni orizzonte spirituale.
E Lui dice che su questo nessun errore rinnegandolo sara' mai perdonato neanche per misericordia perche' si e' Rinnegato Lui l' autore e fautore del tutto che alla fine e' la nostra vita e la nostra esistenza personale e unica. Ama il Signore Dio tuo in Spirito e Verita' e ama il tuo prossimo che sei te e la vita. Il rimanente lo riflettera'. E' questa la via di ogni momento aspettando sempre che Dio Stesso ci dia un segno che ci Ama dalla Sua mano Divina che non sara' mai la nostra.
C'e' il video clicca E' invisibile
Un mondo alla deriva e non lo sanno nessuno si avvide
= Nessun allarme e' un problema interno degli Usa Bestia Nwo mondiale. Risparmi sempre sicuri. Il pilastro del sistema mondiale e' sullo Swift Bancario Finanza Investimenti e borse e Creazione di miliardi al giorno esclusivamente telematici da chi Crea la moneta e la gestisce. Tutto e' elevato alla massima e infinita potenza basata sulla testa di Stati e popoli dove all' infinita moltiplica di Titoli di Stato a paghero' se mi pagano e l' economia funziona e investe e frutta. Vale a dire titoli spazzatura. Le multinazionali mondiali boss del sistema Creano un centro gravitazionale di garanzia dei Potenti e i piu' grandi sottoposti e a seguire investono e nel mentre lavano titoli di Stato inesigibili e poi falliscono quando gli Specchietti per le allodole dei Bos Nwo se ne vanno altrove ad investire  e fanno cadere l' economia che conta. Tutto si ripercuote nel sistema che alimenta l' economia sempre empia che dovrebbe sostenere la vita e loro se l' accaparrano e la reinvestono nelle Politiche ipocrite e corrotte del cambiamento Green e Sanitario a Id controllo mondiale e monetario prendendo sempre piu' Potere e sfoltendo i concorrenti e impoverendo la vita portandola alla miseria.
= Immigrazione da tabula rase estinzione nazioni e immigrazione incontrollata e controllata programmata dis_umanitaria e l' Italia testa di serie ad avanzamento Anti Russia: Governo Melona; L' immigrazione e' una strategia Russa militare. Questa farfalla tossica sta' battendo tutti i record da galoppina nei voli aerei di stato a costi.
= La corruzione culturale sistemica di generazioni gia' avanzate e presenti porta solo il cancro della repulsione e della violenza dove i giovani ancora minorenni oggi sono gia' dei delinquenti patentati e irrecuperabili e tutto si sta' dilagando sempre di piu' di giorno in giorno.  
= L' Italia testa di serie ID Controllo Sanitario mondiale prossime Epidemie e belliche ad avanzamento Armagheddon chiede l' aiuto Soluzione Mondiale al Papa. Con la mafia Anticristo Sodomita e gli eletti prelati un nuovo papato Americano di quelli dotti Nwo e' alle porte e mai dire mai. E' l' immagine Logo piu' convincente e rappresentante che esista nel sistema ultimo e la prima ad essere messa a fuoco.   
= Il colpo di mano del tutto rimane il controllo a cavie e depopolamento Sanitario Vax a modifica Dna e controllo ID totale e il Reset : O stai o sei auto escluso dalla vita. Il programma e' totale a controllo e imposizione sopravvivenza.
PS = TV Visto in parte l' esempio lampante di due strutture allo sfascio: Sistema giudiziario : Il delitto Ponticelli.  E  l' esempio Parlamenti Europei anti inquinamento Green. Nel mentre i criceti umani girano la ruota intossicando l' impossibile da intossicati totali.   

Il Tempo Profetico Sunto Leggetelo
 L' Anticristo per eccellenza sulla Bestia in Sodoma 
Ora vi preghiamo fratelli riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo e alla nostra riunione con lui di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare né da pretese ispirazioni né da parole né da qualche lettera fatta passare come nostra, quasi che il giorno del Signore sia imminente. Nessuno vi inganni in alcun modo! Prima infatti dovrà avvenire l'apostasia e dovrà esser rivelato l'uomo iniquo il figlio della perdizione colui che si contrappone e s'innalza sopra ogni essere che viene detto Dio o è oggetto di culto, fino a sedere nel tempio di Dio additando se stesso come Dio. Non ricordate che quando ancora ero tra voi venivo dicendo queste cose? E ora sapete ciò che impedisce la sua manifestazione, che avverrà nella sua ora. Il mistero dell'iniquità è gia in atto ma è necessario che sia tolto di mezzo chi finora lo trattiene. Solo allora sarà rivelato l'empio e il Signore Gesù lo distruggerà con il soffio della sua bocca e lo annienterà all'apparire della sua venuta l'iniquo la cui venuta avverrà nella potenza di satana, con ogni specie di portenti, di segni e prodigi menzogneri e con ogni sorta di empio inganno per quelli che vanno in rovina perché non hanno accolto l'amore della verità per essere salvi. E per questo Dio invia loro una potenza d'inganno perché essi credano alla menzogna e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità ma hanno acconsentito all'iniquità.
Dagli Imperi Bestie della Statua di Daniele la Pietra del fondamento Cristo li abbatte' come abbattera' l' Immagine Bestia Anticristo dei Falsi Profeti del Capitolo 13 di Apocalisse nata nell' Impero Romano Clericale per 1.200 anni possessore dei beni mondiali ultimi e fondante gli Stati Uniti d' America dove le due corna si unirono per dare l' Anticristo totale e finale.
 clicca le immagini  Link immagine

Apostasia Sodoma Grande Tribolazione  Rapimento 
Giudizio delle Nazioni Flagelli Giudizio Universale
Apocalisse Capitolo 17 e 18 Link Apocalisse
Clericale Filosofico Sacramentale Liturgico Dogmatico Ipocrita Falso 
ne fa' le Veci Incensa se' stesso Sodoma e la Bestia
 
* Sinodo tedesco: comincia lo scisma Blondet Link
* E come 1 Luciani disse : Bisogna che la chiesa sia povera e lo tolsero 2 Bergoglio ha detto: Bisogna che la chiesa non sia clericale. 1 Togliere il potere temporale $$$ e' togliere l' istituzione di potere e porta a 2 togliere il Sovrano 666 del potere. Per Bergoglio e' giunta la sua oraDeve manifestarsi l' Anticristo per eccellenza. Bestia Nwo e Anticristo hanno il tempo maturo per diffondere apertamente l' unione Religiosa e Politica nella visione del Nuovo Ordine Mondiale di coloro che volevano cambiare i Tempi e le Leggi imponendole sull' umanita' decretando chi in nome di dio detta la giustizia unica e la pretende per forza di aggregazione Istituzionale e Mondiale. Cosa sia vedetelo voi. Fatevi la lista e la visione mediatica che e' la sua voce dell' Etere e Geopolitica.
 
Dio UNO Creatore Uomo Verita'
In quel tempo Gesu' disse: Due uomini salirono al tempio a pregare: uno era fariseo e l’altro pubblicano. Il fariseo, stando in piedi, pregava così tra sé: O Dio, ti ringrazio perché non sono come gli altri uomini, ladri, ingiusti, adulteri, e neppure come questo pubblicano. Digiuno due volte alla settimana e pago le decime di tutto quello che possiedo. Il pubblicano invece, fermatosi a distanza, non osava nemmeno alzare gli occhi al cielo, ma si batteva il petto dicendo: O Dio, abbi pietà di me peccatore. Io vi dico: questi, a differenza dell’altro, tornò a casa sua giustificato, perché chiunque si esalta sarà umiliato, chi invece si umilia sarà esaltato
Chi accoglie i miei comandamenti e li osserva, questi è colui che mi ama. Chi ama me sarà amato dal Padre mio e anch’io lo amerò e mi manifesterò a lui. Gli disse Giuda, non l’Iscariòta: Signore, come è accaduto che devi manifestarti a noi, e non al mondo?. Gli rispose Gesù: Se uno mi ama, osserverà la mia parola e il Padre mio lo amerà e noi verremo a lui e prenderemo dimora presso di lui. Chi non mi ama, non osserva le mie parole; e la parola che voi ascoltate non è mia, ma del Padre che mi ha mandato. Vi ho detto queste cose mentre sono ancora presso di voi. Ma  lo Spirito Santo di Verita' che il Padre manderà nel mio nome, lui vi insegnerà ogni cosa e vi ricorderà tutto ciò che io vi ho detto
Io sono il pane della vita; chi viene a me non avrà fame e chi crede in me non avrà sete, mai! Vi ho detto però che voi mi avete visto, eppure non credete. Tutto ciò che il Padre mi dà, verrà a me: colui che viene a me, io non lo caccerò fuori, perché sono disceso dal cielo non per fare la mia volontà, ma la volontà di colui che mi ha mandato.
E questa è la volontà di colui che mi ha mandato: che io non perda nulla di quanto egli mi ha dato, ma che lo risusciti nell’ultimo giorno. Questa infatti è la volontà del Padre mio: che chiunque vede il Figlio e crede in lui abbia la vita eterna; e io lo risusciterò nell’ultimo giorno.
Allora l'angelo mi disse: Scrivi: Beati gli invitati al banchetto delle nozze dell'Agnello. Poi aggiunse: Non mettere sotto sigillo le parole profetiche di questo libro, perché il tempo è vicino. Il perverso continui pure a essere perverso, l'impuro continui ad essere impuro e il giusto continui a praticare la giustizia e il santo si santifichi ancora.
In verità, in verità vi dico: voi piangerete e vi rattristerete, ma il mondo si rallegrerà. Voi sarete afflitti, ma la vostra afflizione si cambierà in gioia. La donna, quando partorisce, è afflitta, perché è giunta la sua ora; ma quando ha dato alla luce il bambino, non si ricorda più dell'afflizione per la gioia che è venuto al mondo un uomo. Così anche voi, ora, siete nella tristezza; ma vi vedrò di nuovo e il vostro cuore si rallegrerà e  nessuno vi potrà togliere la vostra gioia. In quel giorno non mi domanderete più nulla. In verità, in verità vi dico: Se chiederete qualche cosa al Padre nel mio nome, egli ve la darà.  Finora non avete chiesto nulla nel mio nome. Chiedete e otterrete, perché la vostra gioia sia piena. Queste cose vi ho dette in similitudini; ma verrà l'ora in cui non vi parlerò più in similitudini, ma apertamente vi parlerò del Padre.  In quel giorno chiederete nel mio nome e io non vi dico che pregherò il Padre per voi:  il Padre stesso vi ama, poiché voi mi avete amato, e avete creduto che io sono venuto da Dio.  Sono uscito dal Padre e sono venuto nel mondo; ora lascio di nuovo il mondo, e vado al Padre. Gli dicono i suoi discepoli: Ecco, adesso parli chiaramente e non fai più uso di similitudini. Ora conosciamo che sai tutto e non hai bisogno che alcuno t'interroghi. Per questo crediamo che sei uscito da Dio.  Rispose loro Gesù: Adesso credete?  Ecco, verrà l'ora, anzi è già venuta, in cui vi disperderete ciascuno per conto proprio e mi lascerete solo; ma io non sono solo, perché il Padre è con me. Vi ho detto queste cose perché abbiate pace in me. Voi avrete tribolazione nel mondo, ma abbiate fiducia; io ho vinto il mondo!
Ecco, io verrò presto e porterò con me il mio salario, per rendere a ciascuno secondo le sue opere. Io sono l'Alfa e l'Omega il Primo e l'Ultimo il principio e la fine. Beati coloro che lavano le loro vesti: avranno parte all'albero della vita e potranno entrare per le porte nella città. Fuori i cani i fattucchieri gli immorali gli omicidi gli idolàtri e chiunque ama e pratica la menzogna!
Poi aggiunse: Non mettere sotto sigillo le parole profetiche di questo libro perché il tempo è vicino. Il perverso continui pure a essere perverso l'impuro continui ad essere impuro e il giusto continui a praticare la giustizia e il santo si santifichi ancora.
 Nei giorni in cui il settimo angelo farà udire la sua voce 
e suonerà la tromba allora si compirà il mistero di Dio 
come egli ha annunziato ai suoi servi i profeti.
 Io Gesù ho mandato il mio angelo per testimoniare a voi queste cose
-------------
 
 12 Marzo 2023 Di tutto di piu' a getto
Il giorno del Signore oggi e poi
= Siamo stati creati da Dio a Sua Immagine di Dio Uomo e l' ha posta nel nostro Dna per essere creature uniche per risorgere nella Vita Eterna. Impotenti nel Libero Arbitrio di essere Dei altrimenti il male avrebbe distrutto anche Dio stesso lasciando che Lucifero il ribelle prendesse il Regno. E Lucifero la parte divina di noi il regno lo prese nell' umano dentro la Libero Arbitrio umano e lo esercito' fin dal principio e oggi ne vediamo cosa sia la sua ultima dimensione. Dovette Dio nella Sua pre scienza infinita rendere Salvabile l' essere umano facendosi Uomo ristabilendo una Salvezza davanti a Dio ovvero a Se' Stesso per coloro che tramite Dio Risorto mediatore avrebbero accettato d Riconoscerlo nel proprio Dna e come Salvatore Coscienti della Verita' e davanti alla seduzione umana. La potenza del male su questo umano si rivelo' davanti alla potenza Divina che doveva renderlo schiacciato una volta per tutte. Il racconto non e' una favola ne una metafora. La potenza demoniaca esiste si e' conformata nell' umano e usa ogni via dell' essere per rimanere in tutte le sue forme. E il male prova l' umano volendo far si che ogni cosa del suo essere materiale e spirituale passi come Dio e nel falso lo faccia diventare il vero pensare per passare un' esistenza senza la vera Fine sotto la Verita' nella Resurrezione del Giudizio Universale.
Se sei Dio onorami e fai diventare la materia usata e percepita dall' umano e la materia umana e il suo pensare Cibo Eterno dove alimentandosi ritorni Deita' come lo ero io.
La risposta Divina sotto prova umana rispose : Vivete in questo mondo ma l' Eternita' e la vita vera del Vostro Dna e' nella Verita' Divina della Sua Parola e del Suo Spirito che e' vostro.
Allora Gesù fu condotto dallo Spirito nel deserto per esser tentato dal diavolo. E dopo aver digiunato quaranta giorni e quaranta notti, ebbe fame. Il tentatore allora gli si accostò e gli disse: Se sei Figlio di Dio, dì che questi sassi diventino pane. Ma egli rispose: Sta scritto: Non di solo pane vivrà l'uomo, ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.
La cima del Tempio di Dio siamo noi e da li si guarda la vita e il mondo. E l' esistenza dice: Hai il Dna dell' Immagine di Dio e come ti ha creato cosi' ti dara' la vita eterna sei Dio qui. Buttati dove e come ti accomoda la tua fede ti salvera' e non inciamperai su nessun sasso materiale e di pensiero di questo mondo. Ma l' Uomo da salvare rispose: non farti tentare senza la Verita' di Dio e Mia che verra' fondata sulla Rivelazione della Vera Salvezza e della vera ADORAZIONE perche' tu sei nato per adorare in Spirito e Verita' del tuo Dna e di cio' che Io ho riparato e ne sono il Mediatore fino alla fine.   
Allora il diavolo lo condusse con sé nella città santa, lo depose sul pinnacolo del tempio e gli disse: Se sei Figlio di Dio, gettati giù, poiché sta scritto: Ai suoi angeli darà ordini a tuo riguardo, ed essi ti sorreggeranno con le loro mani, perché non abbia a urtare contro un sasso il tuo piede. Gesù gli rispose: Sta scritto anche: Non tentare il Signore Dio tuo.
E sopra ad ogni attivita' e pensiero umano che e' il monte dove tutto si vede e si vive la voce Distorta e alla fine Satanica e Luciferina offre ogni sorta di bene e di accomodamento dove accettandola senza altro si viene a goderne di questa vita dove alla fine non sara' mai cosi' e sara' meno ancora nel Giudizio dei conti secondo Dio. Adora il Signore Dio TUO: proprio del Dna che conosce te e del Mio Dna Salvifico dove ho dato la Mia Vita come Dio e cio' Ama perche' Io sono l' Onnipotente e Onnisciente su ogni creatura.
E Satana se ne ando' col suo mondo e Gesu' Cristo regno' davanti alle schiere Angeliche Eterne come gli umani pervenendo a cio' Adoreranno la vita e la Verita' nell' Amore di Dio e della vera vita. Adorare. Andare sempre la con la propria Fede e amare Dio quando pregandolo e vivendolo Lui e' e rimane il Vero e Unico mediatore di questa divisione fra bene e male vita e vita amore e amore. E' su questa Rivelazione che si accede alla Vita Eterna riconoscendola e Riconoscendolo.
Di nuovo il diavolo lo condusse con sé sopra un monte altissimo e gli mostrò tutti i regni del mondo con la loro gloria e gli disse: Tutte queste cose io ti darò, se, prostrandoti, mi adorerai. Ma Gesù gli rispose: Vattene, satana! Sta scritto: Adora il Signore Dio tuo e a lui solo rendi il culto.
Allora il diavolo lo lasciò ed ecco angeli gli si accostarono e lo servivano.
A un popolo eletto come esempio del passaggio di Dio da Dio a Salvatore e Rivelatore il Fondamento conclusivo che si espanse poi dalla Redenzione su tutta l' umanita' a venire portera' i Salvati a Vita Eterna a Fargli da Corona nel Giorno del Giudizio sul male e sugli umani non essendo essi Giudicati ma Salvati per Fede e Grazia di Rivelazione come fece a Mose' nelle Sua Parole: Bonta' e perche' ti ho conosciuto e mi hai riconosciuto e lo hai voluto e io ti ho promesso la salvezza Rivelata nascosta per ora ma preservata dentro al Sasso della Mia Pietra del Fondamento coprendoti e proteggendoti con la Mia mano e mi vedrai di schiena perche' tutto lo vedrai e avrai e capirai nella Vita Eterna.
E sappi che qui come IO SONO ho dovuto combattere e scegliere il Vero e la Verita' della vita Umana e Divina e il tutto si dovra' vincere e scegliere fra mondo e Dio.    
Voi siete quelli che avete perseverato con me nelle mie prove; e io preparo per voi un regno, come il Padre l'ha preparato per me, perché possiate mangiare e bere alla mia mensa nel mio regno e siederete in trono a giudicare le dodici tribù di Israele.
E a chi fu chiamato come tutti gli umani che saranno chiamati o vogliono farsi chiamare Colui e Coloro che avevano avuto la Rivelazione della Pietra Fondamento di Dio Dio ha pregato per coloro che vagliati da questa vita l' hanno vista e vissuta verso Dio. Il Diavolo trasformatore di questa vita ha chiesto di vagliare te e tutti. I vincitori saranno come esempio di vita e di Spirito esempi per loro stessi e per chi avranno da viverci ravveduti fra una strada e l' altra portatori di Spirito di vita e confessione di Verita'. E la differenza fra le soluzioni umane e quelle divine cade qui: Siamo pronti come umani giusti di fare tutto questo ma senza di Lui il rinnegamento e' continuo. Lui Risorto deve aver portato il cambio e la Rivelazione e nell' Adorazione della Verita' nella vita in se' stessi perche' solo li stazione l' amore di se' della vita e su tutto.    
Simone, Simone, ecco satana vi ha cercato per vagliarvi come il grano; ma io ho pregato per te, che non venga meno la tua fede; e tu, una volta ravveduto, conferma i tuoi fratelli. E Pietro gli disse: Signore, con te sono pronto ad andare in prigione e alla morte. Gli rispose: Pietro, io ti dico: non canterà oggi il gallo prima che tu per tre volte avrai negato di conoscermi.
Quando lo Sposo era con voi non vi mancava nulla: Verita' Adorazione Amore e dimostrazione di Dio dalle Sue Parole ai Suoi miracoli e resurrezioni ma quando lo sposo sara' tolto per voi sara' anche una guerra. Allora eravate nudi oggi siete rivestiti di mondo e vivete e rifornitevi di tutto cio' che avete bisogno e rivestitelo di giustizia e lottate per questo: perche' IO sono arrivato fino alla morte per salvare il creato e la Verita' e scegliervi. Signore ecco qui le nostre armi. Basta: quando sara' il momento dall' Alto tutto vi sara' rivelato qui e poi nel tempo questo e  non verra' mai per voi ma solo Tramite Me Stesso.
Poi disse: Quando vi ho mandato senza borsa, né bisaccia, né sandali, vi è forse mancato qualcosa?. Risposero: Nulla. Ed egli soggiunse: Ma ora, chi ha una borsa la prenda, e così una bisaccia; chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una. Perché vi dico: deve compiersi in me questa parola della Scrittura: E fu annoverato tra i malfattori. Infatti tutto quello che mi riguarda volge al suo termine. Ed essi dissero: Signore, ecco qui due spade. Ma egli rispose Basta!.
E il filo della Rivelazione dal' Antico Testamento al Nuovo testamento rivelato dove e quando e quanto serve per comprendere la Deita' fu esposto Profeticamente in parte a Daniele portandolo fino alla fine di Apocalisse la Sua Ultima Rivelazione da Testamento e lo chiuse con queste poche parole e frasi nonostante da cio' che ci ha lasciato Dio sia infinitamente infinito per noi per tenerlo nella Sua Imensa Deita' di Amore
Io udii bene, ma non compresi, e dissi: Mio Signore, quale sarà la fine di queste cose?. Egli mi rispose: Và, Daniele, queste parole sono nascoste e sigillate fino al tempo della fine. Molti saranno purificati, resi candidi, integri, ma gli empi agiranno empiamente: nessuno degli empi intenderà queste cose, ma i saggi le intenderanno.
E l' umano lo sa' ma l' altro umano non lo sa' che un Giorno tutti i creati e vissuti andranno davanti a Se' Stessi e davanti alla Sua Deita' Svelata per conoscere in Verita' cos'e' stata la loro vita e li non ci saranno filtri ma solo Verita' che selezionera' cio' che e' stato Vero di Dio del Dio Rivelato che ne ha sempre impregnato la vita e l esistenza di ogni vivente. Lasciare le parole cosi' e' un delitto perche' la vita e' fatta dell' Infinito comprendere vivere e scegliere. Il Giusto e' stato verso il Giusto Divino e Umano e la vera Adorazione umana e Divina.Le vostre opere parlano da sole e parleranno da sole anche in mezzo alle prove perche' avete preso la Mia Luce MI avete amato e IO vi ho amati e vi ho Conosciuti e Riconosciuti e voi Me.
Molti di quelli che dormono nella polvere della terra si risveglieranno: gli uni alla vita eterna e gli altri alla vergogna e per l'infamia eterna. I saggi risplenderanno come lo splendore del firmamento; coloro che avranno indotto molti alla giustizia risplenderanno come le stelle per sempre.
La vita va' vissuta per cio' che da' dall' umano senza farne oggetto di culto e di adorazione e la vita da' infinite comprensioni e vite da vivere e si puo' posare esclusivamente sul mondo del libero arbitrio e soddisfazione ma se manca il resto e' solo la vita del Tempio di quello che voleva possederne il regno della vita. E poi non esiste vita che non abbia solo il suo mondo o che avendolo non viene presa dal conflitto di cosa sia la vita nel definito bene e del male con tutte le sue complicazioni Sataniche di pensieri azioni considerazioni e conflitti e scelte. Ma la Via rimane sempre unica e una sola Io sono la Via la Verita' e la Vita. Ed e' qui in mezzo al tutto che c'e' la via per Adorare la Verita' in noi su ogni frangente che possa essere nel giusto e nell' ingiusto nel male e nel bene e Soprattutto nella Vera fede di LUI che si fa' Coscienza e vita.
E tutto e' Scritto per ogni meandro della vita umana e Tutto e' scritto nel Fondamento divino della Creazione e dell' Esistere umano dalle Parole di Dio dove ne renderemo conto se l' abbiamo Amato.
Rapito in estasi, nel giorno del Signore, udii dietro di me una voce potente, come di tromba, che diceva: Quello che vedi, scrivilo in un libro. Ora, come mi voltai per vedere chi fosse colui che mi parlava, vidi e c'era uno simile a figlio di uomo, con un abito lungo fino ai piedi e cinto al petto con una fascia d'oro. I capelli della testa erano candidi, simili a lana candida, come neve. Aveva gli occhi fiammeggianti come fuoco, i piedi avevano l'aspetto del bronzo splendente purificato nel crogiuolo. La voce era simile al fragore di grandi acque dalla sua bocca gli usciva una spada affilata a doppio taglio e il suo volto somigliava al sole quando splende in tutta la sua forza.
Dopo ciò ebbi una visione: una porta era aperta nel cielo. La voce che prima avevo udito parlarmi come una tromba diceva: Sali quassù, ti mostrerò le cose che devono accadere in seguito. Subito fui rapito in estasi. Ed ecco, c'era un trono nel cielo, e sul trono uno stava seduto. Colui che stava seduto era simile nell'aspetto a diaspro e cornalina. Un arcobaleno simile a smeraldo avvolgeva il trono. Dal trono uscivano lampi, voci e tuoni. Davanti al trono vi era come un mare trasparente simile a cristallo. In mezzo al trono e intorno al trono vi erano quattro esseri viventi pieni d'occhi davanti e di dietro.
Gi esseri viventi sono le Parole dei Vangeli che investigheranno le vite e i 24 sovrani sono i testimoni delle 12 Tribu' dell' Antico Testamento dei 12 Apostoli dei 12 tempi del ciclo dell' anno e della vita fino alla sua conclusione nel Giorno Glorioso dell' Eternita' a Vita Divina. Perche' Hai creato tutte le cose.
I quattro esseri viventi hanno ciascuno sei ali, intorno e dentro sono costellati di occhi; giorno e notte non cessano di ripetere: Santo, santo, santo il Signore Dio, l'Onnipotente, Colui che era, che è e che viene! E ogni volta che questi esseri viventi rendevano gloria, onore e grazie a Colui che è seduto sul trono e che vive nei secoli dei secoli, i ventiquattro vegliardi si prostravano davanti a Colui che siede sul trono e adoravano Colui che vive nei secoli dei secoli e gettavano le loro corone davanti al trono, dicendo: Tu sei degno, o Signore e Dio nostro, di ricevere la gloria, l'onore e la potenza, perché tu hai creato tutte le cose, e per la tua volontà furono create e sussistono. Dopo questo, udii come una voce potente di folla immensa nel cielo che diceva: Alleluia! Salvezza, gloria e potenza sono del nostro Dio, perché veri e giusti sono i suoi giudizi.
Egli ha condannato la grande prostituta che corrompeva la terra con la sua prostituzione, vendicando su di lei il sangue dei suoi servi!. E per la seconda volta dissero: Alleluia!
Il suo fumo sale nei secoli dei secoli!. Allora i ventiquattro anziani e i quattro esseri viventi si prostrarono e adorarono Dio, seduto sul trono, dicendo: Amen, alleluia.
Dal trono venne una voce che diceva: Lodate il nostro Dio, voi tutti, suoi servi, voi che lo temete, piccoli e grandi!. Udii poi come una voce di una folla immensa, simile a fragore di grandi acque e a rombo di tuoni possenti, che gridavano: Alleluia! Ha preso possesso del suo regno il Signore, il nostro Dio, l’Onnipotente. Rallegriamoci ed esultiamo, rendiamo a lui gloria, perché sono giunte le nozze dell’Agnello; la sua sposa è pronta: le fu data una veste di lino puro e splendente. 
La veste di lino sono le opere giuste dei santi. Allora l’angelo mi disse: Scrivi: Beati gli invitati al banchetto di nozze dell’Agnello!. Poi aggiunse: Queste parole di Dio sono vere. Allora mi prostrai ai suoi piedi per adorarlo, ma egli mi disse: Guàrdati bene dal farlo! Io sono servo con te e i tuoi fratelli, che custodiscono la testimonianza di Gesù. È Dio che devi adorare. Infatti la testimonianza di Gesù è lo Spirito di profezia.
Poi vidi il cielo aperto, ed ecco un cavallo bianco; colui che lo cavalcava si chiamava Fedele e Veritiero: egli giudica e combatte con giustizia. I suoi occhi sono come una fiamma di fuoco, ha sul suo capo molti diademi; porta scritto un nome che nessuno conosce all’infuori di lui. È avvolto in un mantello intriso di sangue e il suo nome è: il Verbo di Dio. Gli eserciti del cielo lo seguono su cavalli bianchi, vestiti di lino bianco e puro. Dalla bocca gli esce una spada affilata, per colpire con essa le nazioni. Egli le governerà con scettro di ferro e pigerà nel tino il vino dell’ira furiosa di Dio, l’Onnipotente. Sul mantello e sul femore porta scritto un nome: Re dei re e Signore dei signori.
Vidi poi un angelo, in piedi di fronte al sole, nell’alto del cielo, e gridava a gran voce a tutti gli uccelli che volano: Venite, radunatevi al grande banchetto di Dio. Mangiate le carni dei re, le carni dei comandanti, le carni degli eroi, le carni dei cavalli e dei cavalieri e le carni di tutti gli uomini, liberi e schiavi, piccoli e grandi.
Vidi allora la bestia e i re della terra con i loro eserciti, radunati per muovere guerra contro colui che era seduto sul cavallo e contro il suo esercito. Ma la bestia fu catturata e con essa il falso profeta, che alla sua presenza aveva operato i prodigi con i quali aveva sedotto quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua. Ambedue furono gettati vivi nello stagno di fuoco, ardente di zolfo. Gli altri furono uccisi dalla spada che usciva dalla bocca del cavaliere; e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni.
= Pietro si voltò e vide che li seguiva quel discepolo che Gesù amava, colui che nella cena si era chinato sul suo petto e gli aveva domandato: Signore, chi è che ti tradisce ?. Pietro dunque, come lo vide, disse a Gesù: Signore, che cosa sarà di lui ?. Gesù gli rispose: Se voglio che egli rimanga finché io venga, a te che importa? Tu seguimi. Si diffuse perciò tra i fratelli la voce che quel discepolo non sarebbe morto. Gesù però non gli aveva detto che non sarebbe morto, ma: Se voglio che egli rimanga finché io venga, a te che importa?.
Questi è il discepolo che testimonia queste cose e le ha scritte, e noi sappiamo che la sua testimonianza è vera. Vi sono ancora molte altre cose compiute da Gesù che, se fossero scritte una per una, penso che il mondo stesso non basterebbe a contenere i libri che si dovrebbero scrivere.
 Tutto e' amato e tutto e' amabile volendo essere Cristiani
Qua giu' 
= I missili ipersonici hanno distrutto la base NATO segreta in Ucraina Blondet Link
* Haiti Usa la fine come in tutti gli stati che sono passati sotto la Bestia e che passeranno con maggiore forza sopra di noi a come ne hanno sposato la sostanza / Immigrazione il pietismo ipocrita e di chi lo crede su un macello totale voluto continuato e a rendere legale : il programma scarica sull' Italia post Grecia a deidentificazione e sfruttamento funziona. Le anzi ne hanno chiuso da Iniquitalia i frutti li hanno messi sul reddito di in-cittadinanza da renderci apolidi anonimi e hanno l' ipocrita presunzione di acculturarli sfruttandolo e dandogli il privilegio come profughi devastati e pure idioti da morire spendendo l' impossibile dove la' da loro era pure una fortuna. E le aziende dello sfruttamento ne richiedono pure l' arrivo per mancanza di lavoratori quando sono una caterva chi ne ha bisogno e sono sfruttati e chi arriva da sfruttare: le condizioni umane non sono mai esistite / Il perbenismo ancora in atto prima che se ne accorgano vive del mondo del programmato senza cultura e verita' e della routine ormai sclerotica fra materia  e illusione sentimentale di ogni tipo mediatica e del modo di vivere povero e misero davanti alla verita' umana e divina della vita e che ne sara' / La crisi del 2008 e quella di oggi finanziaria che portera' al lavaggio e alla castrazione del loro sistema stesso con danni sugli umani e sfruttamento a potere non sara' altro che una catena veloce a seguire / I segni della societa' intasata e delle nuove generazioni si stanno mostrando nel loro criminale manifestarsi con violenza e intolleranza. Figuriamoci piu avanti e senza che alcun disastro ne determini prima la cosa / .
= E finito di dire prima di postare sul Blog leggo qui : E’ la  fase terminale del capitalismo di rapina. Ottenuta con mostruosi  sussidi  pubblici  libera concorrenza, non-intervento dello Stato in economia, sono dogmi scaduti .  Il ricorso  alla  depredazione degli amici  è alla fine auto-distruttiva ma l’Egemone non riesce a pensare ad altro,  è sull’orlo della Grande Implosione Finanziaria e la sua sola soluzione è:  trattare tutti da nemici per sopravvivere un giorno  in più. Blondet Link   
 --------
Cio che ha detto DIO nel tempo che era e' stato e si e' creato oggi tutto si condensa e si adempie nel Discorso Escatologico della fine dei Tempi dove escatologico significa Destino finale con il Segno del Profeta e il Segno di Dio nella Nuvola. Non bastassero le intere parole di Dio e la realta' umana a confermarlo e vederlo.   Apocalisse Laodicea
All'angelo della Chiesa di Laodicèa scrivi: Così parla l'Amen, il Testimone fedele e verace, il Principio della creazione di Dio: Conosco le tue opere: tu non sei né freddo né caldo. Magari tu fossi freddo o caldo! Ma poiché sei tiepido, non sei cioè né freddo né caldo, sto per vomitarti dalla mia bocca. Tu dici: "Sono ricco, mi sono arricchito; non ho bisogno di nulla", ma non sai di essere un infelice, un miserabile, un povero, cieco e nudo. Ti consiglio di comperare da me oro purificato dal fuoco per diventare ricco, vesti bianche per coprirti e nascondere la vergognosa tua nudità e collirio per ungerti gli occhi e ricuperare la vista. Io tutti quelli che amo li rimprovero e li castigo. Mostrati dunque zelante e ravvediti. Ecco, sto alla porta e busso. Se qualcuno ascolta la mia voce e mi apre la porta, io verrò da lui, cenerò con lui ed egli con me. Il vincitore lo farò sedere presso di me, sul mio trono, come io ho vinto e mi sono assiso presso il Padre mio sul suo trono. Chi ha orecchi, ascolti ciò che lo Spirito dice alle Chiese.  
 
11 Marzo 2023 Il pianeta si gonfia Dio lo fara' scoppiare
Amare Dio e' amare se' stessi davanti a Lui e riconoscerlo come Dio di tutto e di noi e Lui come mediatore dell' esistenza dove abbiamo bisogno di essere salvati e rivelati e della certezza Eterna  per Fede alla Sua Verita' e Spirito.  Senza fede non si puo' piacere a Dio
= Israele cuore Usa della Bestia citato in Apocalisse come Sodoma ed Egitto la piramide dell' occhio del Dollaro fondazione Gesuita e oggi Anticristo Globale nel marchio dove la Madre Babilonia ha i potenti ai suoi piedi sono citati come Spiriti immondi. * Il Tempio che vogliono costruire e' quello Messianico del NWO con popolo eletto Sionista mentre il Tempio di Dio scendera' dal Cielo a prendere e lasciare per la Grande tribolazione e i Flagelli. * Netaniau criminale come il Nwo 11 settembre e Vax pronto a gestire il mondo ID totale deve essere estremista e nazista come gli Usa e via a giro fino a Kiev e non puo' mancare in questo tempo che aggrapparsi alla Nazione Europea piu' subdola e servile come L' Italia che ne da' supporto pieno. La causa Palestinese portera' come dice Dio a Gerusalemme circondata da eserciti non dal solo esercito Romane del 70 DC della distruzione del Tempio di Salomone ma nella distruzione del tempio del sistema umano. In Gerusalemme si troveranno tutte le nazioni oggi in guerra definitiva e senza via di ritorno con le loro Religioni di Stato e cause dove Oriente e Occidente cercheranno la pace Empia e Ipocrita nel Giudizio delle Nazioni. * Russia e Cina hanno gia' dichiarato il loro giudizio e condanna alla Bestia sostengono la causa Iraniana che sostiene quella Palestinese e oggi hanno fatto entrare un alleato strategico Monetario e Petrolifero e bellico possessore e mediatore di armi e terrorismo Isis Alkaeda degli Emirati Arabi che alleandosi vanno contro gli Usa unici protettori alleati e predatori che troveranno Russia e Cina e Iran a sostenerli. * Affermava il golpista Nwo Soros che gli Usa devono cadere come sistema per usare lo stesso sistema parallelo gia' predisposto e programmato per far cadere tutto e tutti e ripristinare un Ordine Mondiale a controllo unico dove i Re d' Oriente entreranno con la Bestia per poi iniziare i conti a partire da Roma fino negli Usa. * Il sistema bancario finanza mondiale iniquo non puo' piu' reggere e reggersi implodendo con i danni che si fa' da solo senza i veri mezzi per sostenersi e tutto e' finalizzato per il poi con l' unico uso della diplomazia armata. * La societa' immigratoria e quella esistente e sottomessa senza piu' potere e parole sta' mostrando ogni segno di cedimento e di collasso morale e di reazione con tutte le conseguenze disumane che vediamo in ogni aspetto sociale di creisi di valori e di delinquenza in atto e nascosta che cova ed e' al limite della sopportazione. * I media benestanti e untori del crimine continuano a mistificare la realta' raccontandola e portando via le vere ragioni e radici del male senza porre nessuna verita' e soluzione: Gli Empi non potevano e volevano comprendere. * L' architettura impoverisci il nemico senza soluzioni per se' stessi sta' solo danneggiano il proprio sistema e le proprie nazioni e quando il crollo avverra' sara' solamente a catena e veloce. * L' umano si trascina impassibile e impossibilitato a reagire e a comprendere per i pochi che ci arrivano e continua nel suo stare fio a che se ne accorgera' troppo tardi davanti all' umanita' alla propria vita e davanti a Dio nella Sua Profetica Verita' umana finale e Divina predestinata: Non si avvidero facevano come sempre e come nulla fosse nel tempo di Sodoma quando scese fuoco e di Noe' quando Dio chiama l' ultima essenza vera per essere un giorno nel destino giusto. * I danni portano al deterioramento umano e del pianeta non nelle sue teoria ma nelle sue pratiche ipocrite di no volerle vedere e porre rimedio e costa di meno risolvere e 100 volte di piu' a distruggere ma finché il sistema lo permette e non si cambia cosi' andra' avanti: La terra non dara' piu' i suoi frutti e la miseria in atto fra impoverimento del vivere e dei suoi danni e il sistema che spinge tutto a questo portera' carestie e miseria vere e sistemiche e i fattori metteteceli tutti e quelli che volete sono tutti sullo stesso piano ma si continua a decantare e giustificare su cambiamenti che non si vogliono se non tornano come potere ultimo e programmato: tutto e' programmato per chi pensa di avere l' ultima parola ma l' ultima parola l' avra' solo Dio ben Parlata e Chiara da quando il mondo fu fatto : Una grande tribolazione che non fu mai da quando l' umano fu creato e non evoluto. * Tutta la Scrittura Profetica e Divina ha parlato dal Principio alla fine trascendendo il Divino e l' Umano  se ha lasciato vuoti o incomprensioni lo ha fatto affinche' sia l' umano a riempirle cercandole altrimenti Non vi ho mai conosciuto sebbene il tutto sia cosi' chiaro e Rivelato da Dio e posto nell' anima di ogni vivente.
* Oggi c'e' il piu' totale oscurantismo luminoso ma quando non si vede allora e' solo la fine perche' brillera' solo la Parola di Dio e chi ne ha voluto far parte in Spirito e Verita' almeno riconoscendolo. Questo mondo non merita piu' nemmeno di essere considerato e menzionato e' perduto nonostante ci tocca subirlo e farci trascinare prendendo solo quelli che di buono puo' dare come aiuto ma non di come viene gestito perche' tutto viene corrotto e i mali guariti sono quelli provocati e ci mangiano sopra e lo usano perche' anche questo e' un sistema per tenere in mano l' umanita' senza la vera guarigione dove pure quella appartiene a Dio e non la potra' dare perche' male e guarigione e' in mano ai risultati personali e del sistema stesso umano che ne deve vivere.
* Se volete sfogliate pure quei pochi web che aggiungono di giorno in giorno il non c'e' mai fine che sia aumentando la visione di quanto si e' in caduta libera Blondet . * Sapere o non sapere conta poco perche' quando sara' tutto e' e sara' in un solo momento.    


10 Marzo 2023  
Arriveranno gli Ufo ET Ma per gli altri il Signore
* Branham se lo considerate il Profeta con tanto di Manifestazione per questo adempimento finale disse che la discesa di Dio sara' grande come uno stato e a come e' scritto. * Un datato predicatore mi disse che se si rimaneva qui nel finale e si era ugualmente salvati nell' eternita' si stara' nel regno perfetto ma non dentro la presenza di Dio * Sapendo che la Rivelazione di Cristo e' data a blocchi per noi a intuizione dove gran parte e' compresa e lineare e dove rimane iper intuitiva la dinamica di questa parte che portero'. * Rimane : Un rapimento per chi e' scritto nel Libro dell' Agnello e che accedera' alla sua faccia di Dio e un libro della Vita che saranno nel Regno ma non vi accederanno se non dal Giudizio Universale.
* Le Tribu' delle promessa sono Prima di Cristo mentre la loro continuazione sono per chi ha creduto dopo Cristo. * Che i mille anni quel Giorno sono gia' nella Citta' la nuova Gerusalemme come rapiti e nella prima resurrezione mentre i salvati nel giudizio Universale saranno nel Regno della citta. * I compiuti dell' Agnello non hanno bisogno di capire e di vedere mentre i recuperati devono capire spiritualmente cosa sia stato ed e' e vedranno tutto il male come discernimento e le loro scelte ed e' quando Satana sara' liberato per l' ultima volta per farsi vedere ed essere tolto definitivamente. * Re popoli e nazioni sono tutti gli umani che risiederanno nel Regno .
= * Questa e' l' unica per ora umana comprensione che se ne possa dedurre ed e' personale e chi ne abbia di migliori me lo faccia sapere.
* Fatto sta' che : La base di tutto e' Dio Cristo la Sua Verita' da vivere e credere. Spero di essere stato d' aiuto sintetico per chi ne volesse ampliare una comprensione Poi da terreni umani cio' che sara' sara' solo nella comprensione e nella mani di Dio. * Le misure sono 2.131 km x lato e 144 metri di altura a confine perimetro + o - *** E che tutto a comprensione e intuizione non si svolga alla fine definitivamente unificato senza piu' bisogno di traduzioni perche' e' a questo che l' umano di fede deve avere essere sperare e mirare. E le posizioni di tutto questo esposto hanno altre composizioni da spiegare ma trovatele voi o lasciate com'e'.
Apocalisse
Vidi poi un angelo che scendeva dal cielo con la chiave dell'Abisso e una gran catena in mano. Afferrò il dragone, il serpente antico - cioè il diavolo, satana - e lo incatenò per mille anni; lo gettò nell'Abisso, ve lo rinchiuse e ne sigillò la porta sopra di lui, perché non seducesse più le nazioni, fino al compimento dei mille anni. Dopo questi dovrà essere sciolto per un pò di tempo. Poi vidi alcuni troni e a quelli che vi si sedettero fu dato il potere di giudicare. Vidi anche le anime dei decapitati a causa della testimonianza di Gesù e della parola di Dio, e quanti non avevano adorato la bestia e la sua statua e non ne avevano ricevuto il marchio sulla fronte e sulla mano. Essi ripresero vita e regnarono con Cristo per mille anni; gli altri morti invece non tornarono in vita fino al compimento dei mille anni. Questa è la prima risurrezione. Beati e santi coloro che prendono parte alla prima risurrezione. Su di loro non ha potere la seconda morte, ma saranno sacerdoti di Dio e del Cristo e regneranno con lui per mille anni.
Quando i mille anni saranno compiuti, satana verrà liberato dal suo carcere e uscirà per sedurre le nazioni ai quattro punti della terra, Gog e Magòg, per adunarli per la guerra: il loro numero sarà come la sabbia del mare. Marciarono su tutta la superficie della terra e cinsero d'assedio l'accampamento dei santi e la città diletta. Ma un fuoco scese dal cielo e li divorò. E il diavolo, che li aveva sedotti, fu gettato nello stagno di fuoco e zolfo, dove sono anche la bestia e il falso profeta: saranno tormentati giorno e notte per i secoli dei secoli.
Vidi poi un grande trono bianco e Colui che sedeva su di esso. Dalla sua presenza erano scomparsi la terra e il cielo senza lasciar traccia di sé. Poi vidi i morti, grandi e piccoli, ritti davanti al trono. Furono aperti dei libri. Fu aperto anche un altro libro, quello della vita. I morti vennero giudicati in base a ciò che era scritto in quei libri, ciascuno secondo le sue opere. Il mare restituì i morti che esso custodiva e la morte e gli inferi resero i morti da loro custoditi e ciascuno venne giudicato secondo le sue opere. Poi la morte e gli inferi furono gettati nello stagno di fuoco. Questa è la seconda morte, lo stagno di fuoco. E chi non era scritto nel libro della vita fu gettato nello stagno di fuoco.
Vidi poi un nuovo cielo e una nuova terra, perché il cielo e la terra di prima erano scomparsi e il mare non c'era più. Vidi anche la città santa, la nuova Gerusalemme, scendere dal cielo, da Dio, pronta come una sposa adorna per il suo sposo. Udii allora una voce potente che usciva dal trono:
Ecco la dimora di Dio con gli uomini! Egli dimorerà tra di loro ed essi saranno suo popolo ed egli sarà il "Dio-con-loro. E tergerà ogni lacrima dai loro occhi; non ci sarà più la morte, né lutto, né lamento, né affanno, perché le cose di prima sono passate".
E Colui che sedeva sul trono disse: "Ecco, io faccio nuove tutte le cose"; e soggiunse: "Scrivi, perché queste parole sono certe e veraci.
Ecco sono compiute! Io sono l'Alfa e l'Omega, il Principio e la Fine. A colui che ha sete darò gratuitamente acqua della fonte della vita. Chi sarà vittorioso erediterà questi beni;
io sarò il suo Dio ed egli sarà mio figlio.
Ma per i vili e gl' increduli, gli abietti e gli omicidi, gl' immorali, i fattucchieri, gli idolàtri e per tutti i mentitori è riservato lo stagno ardente di fuoco e di zolfo. E' questa la seconda morte".
La Gerusalemme messianica
Poi venne uno dei sette angeli che hanno le sette coppe piene degli ultimi sette flagelli e mi parlò: "Vieni, ti mostrerò la fidanzata, la sposa dell'Agnello". L'angelo mi trasportò in spirito su di un monte grande e alto, e mi mostrò la città santa, Gerusalemme, che scendeva dal cielo, da Dio, risplendente della gloria di Dio. Il suo splendore è simile a quello di una gemma preziosissima, come pietra di diaspro cristallino. La città è cinta da un grande e alto muro con dodici porte: sopra queste porte stanno dodici angeli e nomi scritti, i nomi delle dodici tribù dei figli d'Israele. A oriente tre porte, a settentrione tre porte, a mezzogiorno tre porte e ad occidente tre porte. Le mura della città poggiano su dodici basamenti, sopra i quali sono i dodici nomi dei dodici apostoli dell'Agnello.
Colui che mi parlava aveva come misura una canna d'oro, per misurare la città, le sue porte e le sue mura. La città è a forma di quadrato, la sua lunghezza è uguale alla larghezza. L'angelo misurò la città con la canna: misura dodici mila stadi; la lunghezza, la larghezza e l'altezza sono eguali. Ne misurò anche le mura: sono alte centoquarantaquattro braccia, secondo la misura in uso tra gli uomini adoperata dall'angelo. Le mura sono costruite con diaspro e la città è di oro puro, simile a terso cristallo. Le fondamenta delle mura della città sono adorne di ogni specie di pietre preziose. Il primo fondamento è di diaspro, il secondo di zaffìro, il terzo di calcedònio, il quarto di smeraldo, il quinto di sardònice, il sesto di cornalina, il settimo di crisòlito, l'ottavo di berillo, il nono di topazio, il decimo di crisopazio, l'undecimo di giacinto, il dodicesimo di ametista. E le dodici porte sono dodici perle; ciascuna porta è formata da una sola perla. E la piazza della città è di oro puro, come cristallo trasparente.
Non vidi alcun tempio in essa perché il Signore Dio, l'Onnipotente, e l'Agnello sono il suo tempio. La città non ha bisogno della luce del sole, né della luce della luna perché la gloria di Dio la illumina e la sua lampada è l'Agnello.
Le nazioni cammineranno alla sua luce e i re della terra a lei porteranno la loro magnificenza. Le sue porte non si chiuderanno mai durante il giorno, poiché non vi sarà più notte. E porteranno a lei la gloria e l'onore delle nazioni. Non entrerà in essa nulla d'impuro, né chi commette abominio o falsità, ma solo quelli che sono scritti nel libro della vita dell'Agnello.
Mi mostrò poi un fiume d'acqua viva limpida come cristallo, che scaturiva dal trono di Dio e dell'Agnello. In mezzo alla piazza della città e da una parte e dall'altra del fiume si trova un albero di vita che dà dodici raccolti e produce frutti ogni mese; le foglie dell'albero servono a guarire le nazioni.
E non vi sarà più maledizione. Il trono di Dio e dell'Agnello sarà in mezzo a lei e i suoi servi lo adoreranno; vedranno la sua faccia e porteranno il suo nome sulla fronte. Non vi sarà più notte e non avranno più bisogno di luce di lampada, né di luce di sole, perché il Signore Dio li illuminerà e regneranno nei secoli dei secoli.
Poi mi disse: Queste parole sono certe e veraci. Il Signore, il Dio che ispira i profeti, ha mandato il suo angelo per mostrare ai suoi servi ciò che deve accadere tra breve. Ecco, io verrò presto. Beato chi custodisce le parole profetiche di questo libro".

= Il carburante per salire nelle due fasi o unica se ci sara' rimane per noi solo questo descritto semplicemente in questa parte. Il rimanente della Scrittura Parola Profetica e di Dio rimangono le basilari Verita' su ogni comprensione e profondita che serve per esserci.
* Lo Spirito viene in aiuto alla nostra debolezza, perché nemmeno sappiamo che cosa sia conveniente domandare quanto è vero che non sappiamo come parlare con Dio! ma lo Spirito stesso intercede per noi con insistenza, con gemiti inesprimibili; e colui che scruta i cuori sa quali sono i desideri dello Spirito, poiché egli intercede per i credenti secondo i disegni di Dio. Il frutto dello Spirito invece è amore gioia pace
pazienza benevolenza bontà fedeltà mitezza dominio di sé; contro queste cose non c'è legge.
*Ora quelli che sono di Cristo Gesù hanno crocifisso la loro carne con le sue passioni e i suoi desideri. Se pertanto viviamo dello Spirito camminiamo anche secondo lo Spirito. Non cerchiamo la vanagloria, provocandoci e invidiandoci gli uni gli altri.
* Fratelli, qualora uno venga sorpreso in qualche colpa, voi che avete lo Spirito correggetelo con dolcezza. E vigila su te stesso, per non cadere anche tu in tentazione. Portate i pesi gli uni degli altri, così adempirete la legge di Cristo. Se infatti uno pensa di essere qualcosa mentre non è nulla inganna se stesso. Ciascuno esamini invece la propria condotta e allora solo in se stesso e non negli altri troverà motivo di vanto: ciascuno infatti porterà il proprio fardello.
* Per il resto, attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza. Rivestitevi dell'armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti.
* Rallegratevi nel Signore, sempre; ve lo ripeto ancora, rallegratevi. La vostra affabilità sia nota a tutti gli uomini. Il Signore è vicino! Non angustiatevi per nulla, ma in ogni necessità esponete a Dio le vostre richieste, con preghiere, suppliche e ringraziamenti; e la pace di Dio, che sorpassa ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù. In conclusione, fratelli, tutto quello che è vero, nobile, giusto, puro, amabile, onorato, quello che è virtù e merita lode, tutto questo sia oggetto dei vostri pensieri. * E Gesu' disse: Se non ritornerete come bambini non entrerete mai.
 
____Da non leggere ma per gli orbi planetari____

Tratto da  Blondet Link
= Verso l' ID: Le sanzioni stanno funzionando. Non ci sono perdite. Il ministro francese dell'Economia e delle Finanze annuncia l'introduzione delle tessere alimentari per le persone a basso reddito. "Questo è temporaneo e come esperimento. Basato sul sistema dei buoni alimentari americani.
= No Vax: Brusco incremento della mortalità in eccesso nella UE a dicembre: + 19% rispetto al +8,4% di novembre. Aggiornata la stima del dato italiano di novembre che passa dal +0,5% al +9,4% L’incremento maggiore in Germania (+37%). Altri Paesi con tassi superiori al +20% sono stati Austria (+27%), Slovenia (+26%), Irlanda e Francia (entrambi +25%), Cechia, Paesi Bassi ed Estonia (tutti +23%), Danimarca (+22%). %), e Finlandia e Lituania (entrambe +21%).
= Media  Giustizia Covid, inchiesta contro l’esecutivo Conte archiviata dal Tribunale dei ministri: C’era situazione di incertezza. La colpa e' degli italiani disordinati. 
= La Russia non molla la sua ragione fino a Kiev e intensifica la sua forza usando pure Missili non intercettabili convenzionali ma a portata atomica. Mai visto un crimine cosi' con 12 milioni di immigrati. Vista la situazione potevano andarsene tutti a salvarsi perche' quando hanno ammazzato 15.000 russi ucraini nessuno ha mosso un dito e la carneficina era d' obbligo.
= Tratta negriera: 30 anni agli scafisti. I poveri illusi spendono soldi che avrebbero fatto pagare viaggi per l' intera famiglia in aereo. Prima del crimine Covid c'era il Crimine post crimine dell' immigrazione e Soros ha finanziato 500 milioni alle Ong per andarlia prendere in mare e sulle coste ma lui sta' in america ed e' intoccabile. I filantropi hano sempre doppia interpretazione come i servi del NWO.
= La fenomena dei meloni gira il mondo con la scusa del gas ma per affari delle lobbi e armi mentre il Petrolio lo porta gli Usa e il Gas lo portano gli Usa X 10 ai costi Russi e non c'e' ancora un sistema per garantirlo. Precendenza ai profughi in % nei posti pubblici e fissi e gli italiani si spostino con le buone o con il pietismo obbligato e programmato e transumanesimo.    
= Coloro che volevano cambiare i Tempi genetici e di razza scelta depopolando e Le Leggi da quelle Divine e Costituzionali i Falsi Profeti Empi che non potevano capire in quanto tali e i Marchiati a seguire nel bordello di Sodoma e Gomorra. L' Anticristo Prostituta sopra la Bestia.   
* Rivoluzione colorata in Georgia Blondet Link 
*  In obbedienza “cieca pronta e assoluta” a un evidente ordine globale

9 Marzo 2023
= E' entrata la Georgia ex Unione sovietica uguale alla situazione in Ucraina regioni pro Usa Occidente e Regioni russe russofone. L' Iran continua e come in Ucraina si arrivera'. Proclama mondiale di un Sistema unico che combatta per le liberta' e la liberazione gli stati autoritari che non permettono questo. Ogni nazione o emisfero ha avuto le sue liberta' altre no e questo rimane su un unico fondamento il cambiamento che deve essere un processo comune di accettazione e di convivenza e ogni emisfero che si assomigli ha la sua strada. Il punto e' uno solo: basta la parola un segno come il velo e tutto viene messo in discussione per sovvertire un sistema governo che sia quello che sia e far entrare i fautori del Dividi e Impera. L' Iran negli anni 50 era democratico ma gli Usa lo hanno sovvertito e sono entrati i Fondamentalisti religiosi e l' evoluzione loro e' stata fermata mettendo l' Iran in embargo e rendendolo colpevole del primario aiuto alla Palestina causa Israeliana per lo sgombero a territorio terra promessa un conflitto che dura da piu' di un secolo. L' illusione di entrare nel mondo Occidentale Usa Ue e' un' illusione.
Nel mondo occidentale la pianificazione della liberta' e' gia' stata spianata cremata e asfaltata e sotto la manipolazione di chi solo se ne rende conto puo' sapere cosa sia: puoi manifestare basta che non sia vera sfogati ma non andare oltre perche' quando si alzano i toni qui ti manganellano la' ti sparano. Fra evoluzione o cambiamento su ogni proprio livello c'e' la sua risposta.  Il punto e': ma chi fomenta tali cambiamenti cosi'doppi a doppio senso facendoli passare per liberta' per cambiare un governo e impossessarsene? E chi tramite i mezzi di oggi e le organizzazioni segrete e programma le masse a rivoluzioni popolari ? Sono sempre loro gli Universali Empi NWO. E in Ucraina ? Chi ha organizzato il golpe e ha fatto scaturire una guerra ? Gli Occidentali NWO. E per cosa ? Per abbattere la Russia. E in Georgia con precedenti di guerra oggi comincia un' altra rivoluzione abbatti e impera e chi l' ha in mano ? L' Occidentale NWO.  C'e' un movimento di chiusura a continuazione per arrivare all'avanzata totale verso Russia e Cina e Iran portando sempre di piu un' aggregazione economica commerciale  e di guerra e armi per imporre l' abbattimento di stati e la presa totale. La guerra si sta' estendendo perche' e' una guerra ideologica e di possesso e di potere.
Il lavoro piu' sporco lo fa' l' informazione che processa nel fanatismo indottrinato mistificatorio basato sul pietosismo e su sostanza calcolata quanto siano crudeli i regimi prendendo le miserie e le falsita' piu' lavorate per dimostrare alle gente che deve aderire e non protestare che ci pensano tutto loro perche' sono i liberatori del giusto.
Processano l' altrui e non processano loro stessi che in questi ultimi 20 anni abbiamo visto di tutto e di piu' di ingiusto e mastodontico crimine di ogni sorta messo come biscottino buono per stare in piedi e in liberta' quando qui di liberta' non ce ne' perche' le persone sono ormai lobotomizzate a pancia piena e con il cervello in pappa che si riempie solo di telegiornali programmi e tanta demenzialita' di intrattenimento. E gli umani relazionando non sanno nemmeno le tabelline e l' ABC e su una societa' che a smuoverla o interrogarla sembra di essere in un paese analfabeta e di riscontro reattiovo violento se la si importuna a chiedere se e' o non e' il mondo giusto di cui viviamo. Castrati in tutto si rimane cosi' mentre l' avanzata del tutto si allarga sempre di piu' e il tutto verra' messo in mostra alla sua maturazione finale.  L' empieta' l' ingiustizia e l' umano corrotto sterile e apatico si da' in silenzio al tutto e lo sostiene.
Togli prima la paglia nel tuo occhio e poi toglierai la trave agli altri. Invece e' l' opposto le travi negli occhi devono essere conficcate a chi vede meglio affinche' divenga cieca alla sudditanza del peggio.
Nell' ultima uscita dell' assalto alla Casa Bianca dopo le vistose e sapute organizzate rivolte c'e' chi dice: Trump e' un buon tempone e queste teorie sono ridicole mentre le hanno sotto gli occhi. E' come il Covid e Vax e chi se ne interessa cosa sia stato e ancora e' ? Mai stato programmato e mai stato crimine. E cosa succede quando il tutto peggio ha in mano il tutto ? Che inneschera' la fine. E Sodoma non fu da nessun altro popolo guerreggiata ma Dio stesso fece cadere fuoco dal cielo. Il mondo ride fuoco dal cielo. Gia' qui dal cielo piovono proiettili e missili e bombe e visto che l' umano ride dal fuoco cadra' l' Ira di Dio con ogni evento fino a distruggere umano e pianeta e ricompattare l' Universo intero per una Nuova Creazione e un unico fuoco da non ridere la Geenna Eterna.
Tutti i surrogati inimmaginabili dell' Anticristo e della Bestia sono sparsi nell' Etere e nella vita umana e ne fa' sistema su questo pianeta. Nemmeno il nucleo a maggior000000anza sana come la societa' che lavora e sta' bene e quella famigliare si accontenta a com'e' senza spaziare su cosa sia questo mondo il loro stato e la vita che qui  dovrebbe averne qualita' non solo di coscienza e di cambiamenti continui processando il peggio per un meglio ma nel tutto non si ha nemmeno la condizione personale di cosa sia la vita perche' non viene contemplata nemmeno la Vita che Sara' secondo l' ordine dello Spirito di Dio e della Verita'. Come Sodoma e gomorra.  E rimane solo una cosa vera: La dimensione con Dio e la propria coscienza sulla Sua Divinita' e Onnipotenza e Onniscienza che dataci la richiedera' e la si vedra' quando tutto sara' compiuto sulla nostra vita e sul destino umano. E c'e' solo una cosa che rimane per sempre: L' amore verso Dio quello vero Evangelico e Profetico e sara' solo quello che sara' riconosciuto. Il rimanente sara' estinto dalla vita ma nel luogo predestinato Eterno pure quello.  Solo in Dio Gesu' Cristo tramite l' amore si puo' trovare lo Spirito giusto che ci fa' capire non questo mondo ma di chi e' il mondo a venire amandolo.  
 
 8 Marzo 2023 Festa della donna
Una donna e un' altra Donna chiamata Sposa da Dio
La Sposa si prepara soffrendo e sperando al vero giorno di gioia Eterna
Uno sara' preso e uno lasciato per sempre al destino preordinato
Anticristo e Bestia celebrano la Festa della donna in Sodoma.  
Ad Abramo si presentarono in tre e Abramo lo chiamo' Signore disse il Profeta. In Sodoma si presentarono in due per salvare Lot dal fuoco. In questo tempo si presentera' l' UNO l' Invisibile manifestandosi ai Salvati Eterni nella Vita Eterna. Qui ci saranno i pre giudizi nei Flagelli per poi andare ai conti finali quando tutto e' finito nel Giudizio Universale dell' ultima resurrezione. Dio rimane l' Onnipotente e l' Onnisciente e Onnipresente.  A Mose' mostro' tutta la sua Onnipotenza in Egitto e nel deserto e la mostrera' poi a tutti i viventi che sono passati da questa vita che ha Creato. La bellezza della vita nascosta nei cuori per fede e amore sara' manifestata pienamente in quel giorno Antico gia' predestinato ed Eterno. Quel giorno sapremo chi eravamo siamo e saremo perfettamente e come sara' Lui.  La Gloria di Dio non si puo' vedere ma giuro' e promise da Dio quel Dio che sara' dietro alla figura di Gesu' Cristo Dio lo stesso Dio che si presentera' da Uomo Divino pe gli Umani Divini nella vita eterna per la loro vita vissuta qui e Rivelata. La Sua gloria qui e' la sua immensa bonta' e bellezza dell' amore del Salvatore Dio che ha Suggellato il riscatto con la propria vita e lasciato la Sua Parola e Spirito per chi l ha amato e sperato e si e' Rivelato in ogni maniera che solo Lui sa' e dedica.
* Il masso rimane la roccia con cui scaturisce l' acqua della Sua Parola e Spirito e la buca sotto la roccia e' il nascondimento ancora buio del profondo della nostra anima e cuore dove Dio tenendo la sua mano manifesta e si rende Fedele nelle promesse e l' umano la Sua Gloria la vede la sente la spera la vive. Qui si vede solo in parte di schiena perche' quella vera la vedremo faccia a faccia quando saremo la' e sapremo chi siamo e chi e'. Dio e' il tutto in poche parole. Quando sono insondabili le tue vie Signore Ma gli Empi non potevano comprendere con i marchiati in Sodoma che non si avvidero della loro propria esistenza. I semi promessi girano per tutta la Creazione di Dio dentro all' umano che ne ha seminato la conoscenza per fede sulla Verita'. 

* Un Dio che ha creato l' Universo e l' umano si rivela nonostante ne abbia posto la Sua Immagine da quando l' ha creato. Ma nel mondo a seguirlo c'era Satana il male l' antitesi Opposizione o contrasto insanabile che avrebbe seguito la scelta del Libero arbitrio verso l' albero della Vita. La bellezza che accompagna la compagnia di Dio nelle sue parole e presenza porta la bellezza di cosa siamo o dovremmo essere e non non essere. E' questo riconoscimento che porta a noi stessi e a Dio e Dio si Rivela e Sceglie. Ma gli umani non sanno piu' riconoscere nemmeno piu' la bellezza nei suoi simili quella vera che esce da loro e porta all' originale. Umani davanti a Dio nelle sue Leggi Spirituali dove non ci sono distinzioni di ruoli: Nel nuovo regno non si prende ne moglie e ne marito e il Regno di Dio e' dentro di voi. 
Mose' uomo e umani davanti a Dio 
E' questa la dimensione lasciataci da Dio con la Sua Presenza e Spirito di Vita. Lui e' Onnipotente Onnisciente e Onnipresente e cosi' ha fatto ed e'.
Il Signore rispose: La mia presenza andrà con te e io ti darò riposo. Mosè gli disse Se la tua presenza non viene con me non farci partire di qui.  Poiché come si farà ora a conoscere che io e il tuo popolo abbiamo trovato grazia agli occhi tuoi se tu non vieni con noi? Questo fatto distinguerà me e il tuo popolo da tutti i popoli che sono sulla faccia della terra. Il Signore disse a Mosè: Farò anche questo che tu chiedi perché tu hai trovato grazia agli occhi miei e ti conosco personalmente. Mosè disse: Ti prego fammi vedere la tua gloria! Il Signore gli rispose: Io farò passare davanti a te tutta la mia bontà proclamerò il nome del Signore davanti a te farò grazia a chi vorrò fare grazia e avrò pietà di chi vorrò avere pietà. Disse ancora: Tu non puoi vedere il mio volto perché l'uomo non può vedermi e vivere. E il Signore disse: Ecco qui un luogo vicino a me tu starai su quel masso mentre passerà la mia gloria io ti metterò in una buca del masso e ti coprirò con la mia mano finché io sia passato poi ritirerò la mano e mi vedrai da dietro ma il mio volto non si può vedere. Quando Mosè scese dal monte Sinai non sapeva che la pelle del suo viso era diventata raggiante poiché aveva conversato con lui. 
Dio conosce ogni essere e conosce i pensieri di ogni profondita' del cuore. Cercatemi cercatevi chiedete bussate amate voi stessi e Amate Me e copritevi nella Mia fiducia e credete nelle Mie Parole e vi proteggero' e vi faro' Grazia e vi daro' la Vita Eterna. Chiedete nel Mio nome e' il primo atto di Fede e Io vi esaudiro' e Mi Rivelero' perche' avete trovato misericordia davanti alla mia Grazia.
 Questo mondo e una via trasversale da capire
= E dalla bellezza della vita e il suo deterioramento l' umano da una parte e' diventato criminale e Anticristo e la Bestia verso Armagheddon e i Flagelli ha filtrato la visione della vita Cambiando Tempi e Leggi e gli umani in parte si sono deteriorati e non hanno concetto della vita in parte sostengono il marchio del decadimento senza altro piu' e le nuove generazioni e globali subiscono la visione dell' Etere e dei suoi mezzi di comunicazione di manipolazione di imbonimento di mistificazione e di Sodomia infantile basata sulla futilita' e sull' intrattenimento di ogni specie che la tecnologia offre.  Fuori da Dio c'e' tutto questo mondo Luccicante dentro all' oscurita' illuminata che portera' Dio alla scelta finale umana e personale nei suoi destini quelli della Condanna Eterna e della Vita Eterna.  * Articolo che e' semplicemente meraviglioso vero toccante. Cio' che non si vede se non solo alla fine e poi scomparita' per far posto ad altro fino al peggio. Umano e umanita' Divina stanno finendo e rimane quel poco che Dio solo sa' scegliere e per chi si fara' scegliere.
** Il treno … della vita comedonchisciotte Link
= PS Grecia messa in debito dagli oligarchi UE Nwo / Mezzo debito falso e signoraggio e computerizzato e messo debito pari ai danni di guerra rifiutati due volte dalla Germania davanti a un tribunale che avrebbero pareggiato tutto / Referendum e voto parlamentare fuori dall' Europa ma i due fenomeni Varoufakis e Tsipras si sono venduti all' Europa con accordi trattati e sottomissione / L' ultimo aiuto europeo e' ritornato a saldare i debiti privati dei prestiti a comperare a forza armamenti vecchi tedeschi alla Merdel e l' avanzo se l' erano tenuto per tenere il piedi un governo fantoccio e nazista / I Greci vivono con un terzo di quello che avevano e il paese nei suoi asset e' venduto e usato da altri / La miseria in Grecia non si vede ma c'e' /.  Ridateci la nostra patria vera cita un vecchio.
= Un capitolo della capitolazione continua e quante ne arriveranno di piu' mastodontiche e letali.  Di scenari ne hanno confezionati in tutti i modi e i peggior devono ancora venire da questa mano empia e poi vedranno la Mano di Dio inutilmente da invocare. 2 parole  * La “invasione” dei seguaci di Trump  fu Grande Impostura Blondet Link 
= Gli Usa danno monito alla Cina e la Cina risponde finitela di fare i criminali o entriamo in guerra anche noi = Dalla sottomessa e galoppante battente servile testa di melona bla bla bla un preannuncio delle sue vittorie sulla vita : una presidente donna. Forse gli Usa l' ascolteranno visto che e' il modello Nwo piu' attivo in giro per il mondo = I Russi hanno deportato migliaia di minori e giovani in Russia come i nazisti dovevano lasciarli  nelle zone bombardate dai veri nazisti o portarli in Ucraina che se erano russi avrebbero fruttato di tutto = Tutto il male e' Russo cio' che fa' vedere e dicono i media ha una falsita' e mistificazione empia ipocrita che e' unica.  

 7 Marzo 2023 La sostanza
I Giusti riconoscono Dio e sono giustificati E Dio si e' manifestato per salvare e chiamare i non giusti e non riconosciuti
= Cosa credete che Dio il Signore Gesù' Cristo non abbia mandato un Profeta Scritturale e Profetico come segno per la Sua Venuta e Ritorno finale come adempimento e chiamata su tutta' l' umanita' ? E con una nuvola che i Giudizi su questa umanita' sono eminenti ?
Ha i capelli da giudice 
Io Giovanni, vostro fratello e vostro compagno nella tribolazione nel regno e nella costanza in Gesù mi trovavo nell'isola chiamata Patmos a causa della parola di Dio e della testimonianza resa a Gesù. Rapito in estasi nel giorno del Signore, udii dietro di me una voce potente come di tromba che diceva: Quello che vedi scrivilo in un libro e mandalo alle sette Chiese: a Efeso a Smirne a Pèrgamo a Tiàtira,a Sardi a Filadèlfia e a Laodicèa.  
(Le 7 Epoche cristiani con i suoi 7 empi e testimoni di Apocalisse) 
Ora come mi voltai per vedere chi fosse colui che mi parlava vidi sette candelabri d'oro e in mezzo ai candelabri c'era uno simile a figlio di uomo con un abito lungo fino ai piedi e cinto al petto con una fascia d'oro. 
I capelli della testa erano candidi simili a lana candida come neve. Aveva gli occhi fiammeggianti come fuoco i piedi avevano l'aspetto del bronzo splendente purificato nel crogiuolo. La voce era simile al fragore di grandi acque. Nella destra teneva sette stelle, dalla bocca gli usciva una spada affilata a doppio taglio e il suo volto somigliava al sole quando splende in tutta la sua forza. 
Immagine lettura Foto Link
Appena lo vid, caddi ai suoi piedi come morto. Ma egli, posando su di me la destra, mi disse: Non temere! Io sono il Primo e l'Ultimo e il Vivente. Io ero morto ma ora vivo per sempre e ho potere sopra la morte e sopra gli inferi. Scrivi dunque le cose che hai visto quelle che sono e quelle che accadranno dopo.
Vidi poi un grande trono bianco
e Colui che sedeva su di esso. Dalla sua presenza erano scomparsi la terra e il cielo senza lasciar traccia di sé. Poi vidi i morti, grandi e piccoli, ritti davanti al trono. Furono aperti dei libri. Fu aperto anche un altro libro, quello della vita. I morti vennero giudicati in base a ciò che era scritto in quei libri, ciascuno secondo le sue opere. Il mare restituì i morti che esso custodiva e la morte e gli inferi resero i morti da loro custoditi e ciascuno venne giudicato secondo le sue opere. Poi la morte e gli inferi furono gettati nello stagno di fuoco. Questa è la seconda morte, lo stagno di fuoco. E chi non era scritto nel libro della vita fu gettato nello stagno di fuoco.

------------------------- 
= L' Anticristo Istituzione basilare per 1.200 anni dove appropriandosi del potere in nome di dio 666 Colui che ne fa' le veci al posto di Gesu' Cristo Dio e che ne ha suggellato il Sistema mondiale creando la Bestia ultima e' la sostanza di chi Vuole cambiare tempi e leggi su ogni genetica umana e di pensiero e sostanza essendo Empi davanti a Dio e alla Verita' Divina e umana di cui Lui ci ha creati. Se volete avere un' immagine della Bestia che non rende la realta' vera e di tanto altro Vax compreso e ID Qr che completera' la Grande Tribolazione in Armagheddon e' solo da capire qui. Unico Articolo :
L’ egemonia americana e i suoi pericoli mazzucco Link
= Se volete qui un articolo solo per mostrarvi due cose: Una parte di chi costruisce la bestia dal clericalismo madre alla politica e tutto dentro all' Anticristo verso la Verita' Divina. E l' altra come tutto non e' profetico ma demandato a una visione umana e del suo pensare e sistema umano che non ha a che fare con la sola Verita' Profetica e Divina che Dio ci ha mandato e Lui non si contraddice. L' etere atomico del pensiero quantico costruisce e si manifesta dall' umano stesso si unisce ad altri e si completa in un evento che rimane simile su tanti eventi uguali. Nulla di trascendente. Gli effetti miracolosi come le guarigioni sono un atto di fede per la fede poiche' un evento ha scosso la loro spiritualita' ma non e' l' evento stesso. Tutto e' circolante nelle vie piu' popolari e istituzionali clericali a finire dove citandole come parti del divino hanno gia' determinato cosa sia Ovvero e' tutto sotto condanna Profetica.
* Il Papa Buono e Adelaide Blondet Link

666 Marzo 2023 Tribolati Il mondo mai.
= Brava gente la peggiore e meritevole lasciamola nelle mani d Dio e ce ne salvi qui in terra. Brava gente e a motivo di questo l' attrazione naturale sarebbe pure di sentire e prendersi la Vera Verita' umana e divina e di LEGGERNE la sostanza affinché un amore per Dio e la riceerca di dove si trova ed e' nella vita abbia un significato continuo e non ipocrita o religioso e che un Segno di Dio lo si possa coscientemente vedere e meglio ancora se arrivati ad un certo punto partendo da che che sia Sia Lui a dimostrarlo e darlo. La vita e' Sua e la predendera' a prendere o lasciare. E' questa condizione del mondo buono e intasato del bene che ottura e chiude questa Verita' e se se ne e' senza l' effimero rimarra' effimero perche' tale e'. Pensate l' Iddio Onnipotente e Creatore ha dovuto fare i conti con il suo operato umano facendosi umano e aggiustare il Dna che poi si sarebbe ed e' riversato nel cuore dell' uomo. Adorare questo e questa dimensione e' un dovere esistenziale e di Salvezza. E' qui che si perde la propria vita e se ne cerca un' altra dentro una Verita' vivente. Colui che ha subito questo e poteva distruggere il mondo con una parola si e' preso tutto sulla sua pelle e vita facendo addirittura una brutta fine. Dopo la Grazia viene il giudizio e non sara' facile scampare dalla condanna: Io non vi ho mai conosciuto e voi non vi mi avete mai conosciuto e fatto nulla per conoscermi e conoscervi.  
= Sigarette. I puritani distruttivi hanno cura della tua salute e si sono appena prodigati a Covid e Vax nonostante il contro di tutto e di piu'. Oggi a discapito di miliardi delle multinazionali che sostengono il NWO stanno innestando oltre al tutto ancora sul nuovo passo della salute: Esegui e' per te. Poi eseguirai altro: E' tutta salute. A San Marino addirittura non si fuma nemmeno nella propria macchina. E' il Carisma del 666 Imporre la falsa dottrina empia per il Marchio continuo finale Tribolato e Flagellato.
Grande tribolazione e Flagelli finali  
= Esclusivamente per chi e' informato o vuole comprendere il rimanente lasciamolo nella propria defecazione. Questa e' la feccia che gira e che manderanno sempre di piu' e nella realta' peggiore. Dall' 11 Settembre 2001 al Crimine Covid Vax all' Arrivo dell' ID piega tutto con Spiegazione unica Profetica: Chi doveva andare in prigionia e chi morire e chi capire come base per la Salvezza di questo ultimo tempo verso Dio.
Ascoltate queste parti di video 5 minuti: 1 dal minuto 0 al minuto 3.20 e dal Minuto 10.26 al minuto 12.28 della fine. Link Video.  
* Una sola parola secca Leggetelo L' impostura Covid Blondet Link
Dalla Grande prostituta Anticristo 666 in nome di dio verso la Bestia
La cavalca e ne ha le redini e' il Sistema carismatico NWO
Da prostituta empia a prostituta empia ricetto di ogni spirito immondo
Quando sara' manifestato l' Anticristo E' questo il tempo
= Sondaggio convention conservatori, Trump al 62% su Bide'n
Nord America. DeSantis secondo col 20%, gli altri sotto il 6%.Trump: 'Cacceremo Biden dalla Casa Bianca, finiremo il lavoro'
* Trump nei sondaggi unico candidato per ora ma trascina il suo partito. La minaccia teorica a vittoria e scardinamento del sistema fraudolento e criminale in caso di vittoria e di spostamento dei piani NWO toglierlo + sara' un piacere. Un'unica prospettiva ipotizzata ma non tanto improbabile e' la sostituzione pre elettorale sul  mandato di Biden o come Candidato al suo posto di una donna di carisma trainante e convincente. Allora una voce piu' autorevole verrebbe alla luce e sarebbe la donna piu' determinata e spietata pulita di sempre. Vedasi come esempio se fosse una Illari Clinton: e per la situazione estrema e definitiva mondiale la piu' micidiale per forzare Armagheddon.  * Trump promette un salto quantico per una nuova America. 2 parole. comedonchisciotte Link
= Emirati arabi Italia a caccia di energia e affari. Emirati e Usa sono gemellati Erdo_can ha il passaggio del gas mediterraneo ed e ambiguo e pro Russia e quasi anti Usa. Israele con Nato tengono sotto controllo i giacimenti petroliferi e gasiferi del mediterraneo dove la Turchia gia' ne reclama verso Cipro e la Grecia in conflitto. E gli Usa hanno da sempre in programma  un conduttore di idrocarburi dai Paesi arabi degli Emirati. Quindi anti Putin anti Erdo_can anti condotto gasifero dalla Turchia la Turchia e' sotto il mirino Nato.  Per avanzare sul tutto si deve buttar giu' la Turchia per avere campo libero anti Russia togliendo un impiccio Turco e gestire l' Europa. Cosa pensate che facciano le navi Russe a caricamento atomico nel Mediterraneo e nei paraggi verso il Mar Nero ?
PS = Il sito di Blondet funziona ancora ma non disperate la censura arrivera' molto presto. Aspettate l' ID Qr.

 4 Marzo 2023
Hanno chiuso il buco della talpa Blondet elinato 
Bondet ha internet bloccata da questa mattina Fastweb
  = Si potrà usare internet solo con ID digitale Blondet Link
= Un conoscente andato negli Usa a trovare parenti e' stato avvicinato per sospetti o selezione dai Servizi Usa e rovistato nel telefonino trovando la parola che forse avrebbe cercato lavoro e l' hanno rispedito in Italia.
L' ID controllo e manipolazione sottomissione e' in atto come sistema e si adempira' a breve tempo e non puo' essere a tappe: qualcosa deve succedere. E' gia' per legge e programma in Europa e si cala su tutto a catena. Senza Marchio non puoi con il marchio puoi a come dettano loro prima per legalita' onorevole poi diventa un' imposizione senza diritti e liberta' di scegliere sostenendo il crimine gia' in atto e da sempre che vuole diventare totale autoritario per Un Nuovo Ordine Mondiale di  criminali Lo dice Dio non io. .
Non si vede cosa e' stato ed e'  questo mondo e sistema ?
Spero non arrivino anche qui nel poco perche' qui c'e solo sunto e si decanta poco di informazione finche' c'e' ed e' sempre tagliuzzando gli eventi che galoppano da soli sapendolo o no perche' la zuppa e' questa e solo questa. Lo stampo e' irremovibile e sotto Profezia e Verita' questo e' il tutto.  
= Il fango empio di Sodoma e della Bestia continua sull' Anticristo e su un mondo che non si avvide e' questa la situazione mentre tutto sembra andare normale come sempre attratto dalla luce Luciferina del suo Sistema e Marchio 666. Oggi come detto e' un pseudo stallo affinche' non arrivano via Etere 666 i cambiamenti falsi o veri o criminali che siano.
Vita famiglie figli e tutto il rimanete sono la parte di vita vera affettiva che rimane in piedi se vera e' mentre lo scarto negli umani c'e' chi non ce l' ha chi l' ha poco e chi invece viene riversato nei definiti peggiori sociali o istituzionali e con tanto di Governi che si aggregano sul peggio e corrotto.  Rimane solo l' Onnipotente Dio e Onnisciente che vaglia i cuori umani per Chiamare Salvare e redimere dai peggiori ai migliori perche' anche i migliori se tali sono o peggiori che siano hanno una sola condizione davanti a Lui di farsi rivelare e accettare perche' rimane solo l' unica via di Vita e salvezza Eterna. La Vita Gli appartiene e se non la si vede con la Sua Coscienza oltre  a cio' che siamo non possiamo essere visti e ne vedere. Questo rimane sempre il tutto. Spirito Coscienza Verita' e Parola di Dio rimangono i fondamenti del tutto perche' tutto gli appartiene e Lui prendera' solo il Suo se ne saremmo degni di averlo come segno. 
L' amore non avrà mai fine. Le profezie scompariranno il dono delle lingue cesserà e la conoscenza svanirà. Infatti in modo imperfetto noi conosciamo e in modo imperfetto profetizziamo. Ma quando verrà ciò che è perfetto quello che è imperfetto scomparirà. Adesso noi vediamo in modo confuso come in uno specchio allora invece vedremo faccia a faccia. Adesso conosco in modo imperfetto ma allora conoscerò perfettamente come anch' io sono conosciuto. Ora dunque rimangono queste tre cose la fede la speranza e l' amore. Ma la più grande di tutte è l' amore.
 IO sono la Via la Verita' e la Vita e la porta per le pecore
Il Regno di Dio e' dentro di voi
Chiedete cercate bussate e vi sara' aperto e dato
O IO non vi avro' mai conosciuto 
in quel giorno Antico Glorioso ed Eterno 
Io non sono venuto a salvare il mondo MA TE
 
 2 Marzo 2023 
= L' Anticristo gia all' opera deve solo calare il suo re finale Satana. Lucifero tiene accese tutte le luci inimmaginabili su questo pianeta umano. Cristo apparira' su questa terra in un rapimento senza eguali e non avra' ripensamenti di far calare i Flagelli su tutti i viventi di questo mondo. E nel Giudizio Universale ultimo di decretare le condanne eterne.
Quando un Dio Creatore entra nell' Umanita' salvandola e facendosi martoriare dall' umano di sempre per poi riscattare la Sua Creazione Resuscitando e Ritornando Dio Mandando Se' Stesso in Spirito davanti alla faccia degli umani e su ogni umano Ovvero Se' Stesso Uomo Dio e Divinita' di Vita e non si e' cercata la Verita' e il Suo Amore che penetra tutto allora la conclusione e' certa come e' certo che Egli Lui debba dare un Segno Divino di Accettazione e di Manifestazione per salvezza o per Chiamata per volonta' Sua e predisposizione umana ad averla cercandola e cercando il senso della vita. Chi non ha bisogno di questo e' gia' auto selezionato da se' perche' la vita non l' ha penetrata e ha vissuto quella inutile del cosi' detto mondo del tutto e alla fine del niente.
Le sue Parole lasciateci sondano ogni meandro del nostro essere e offrono ogni strada per esserci e amarle e amare noi stessi e chi pretendiamo di amare. Domandiamoci cos'e' la vita e cose' La Vita e cos'e' Dio che e' la Vita l' Onnipotente il Salvatore il Giudice e il Condannatore. La vita Eterna in Verita' si lava qui si sceglie qui perche' viene dalla Vita e dalla Vita di Dio.  Solo Dio sa' giudicare cosa abbiamo messo per essere e cercare questo e lo dobbiamo sapere ora Amandolo.
----------------------
= L’OMS : Miliardi moriranno nell’imminente pandemia di influenza aviaria. Blondet Link
= Il processo a Speranza lo fanno per assolverlo. L' inchiesta di Bergamo sulla prima ondata Covid: indagati Giuseppe Conte, Roberto Speranza, Attilio Fontana, Giulio Gallera per i reati di epidemia colposa e omicidio colposo. Il processo a Speranza lo fanno per assolverlo.Prima che i novax vadano in estasi, precisiamo che la chiusura delle indagini a Bergamo indagati Conte, Speranza, Fontana, Gallera riguarda la mancata immediata istituzione della zona rossa in Val Brembana e non i vaccini o il greenpass. Ragazzi non vi fate fregare dal finto processo che faranno a Speranza e Company. L'inchiesta va nella stessa direzione di chi ha ideato la farsa COVID. Pubblici Ministeri corrotti fino al midollo.
  Tutto qui Blondet Link
Il teatro per i seguaci Sodomiti della perdizione Etere

 1 Marzo 2023 Poco sul tanto
Il Reset continua e si fa' crollare come non mai. Ripeto una vera Profezia: Il muro cadra' verso il comunismo ed e stato anche la Cina cadra' e il primo mondo sara' un' invasione di immigrazione da miseria. Poi aspettiamo Gerusalemme su Armagheddon Il tempio Sionista e NWO con l' Oriente dentro la Bestia.
= Un momento di transizione quando tutto e' minato e dovra' esplodere a sussulti vari. Nel tempo si e' detto di tutto ed esposto di tutto dalla terra al cielo e da queste parti tutto si sta' adempiendo.
Per ora basti raccogliere le miserie giornaliere
= Droni in terra Russa osano sempre di piu' e arriveranno ai conti in Armagheddon dentro la Grande Tribolazione e i Flagelli Divini. La Profezia non si cambia per questo mondo. = Erdo_can con i rifugiati terremotati inizia piu che per loro ma per far posto ai terremotati inizia ad evacuare i 4 milioni di rifugiati dalle guerre che ha in Turchia e prendono la rotta verso l'Italia. 3 mesi 12.000 sbarchi in Italia e ne vogliono legalizzare 500.000 in Europa con tanto di frontiere in Italia la discarica del riciclaggio a sottomissione e portandoli fra barconi e Ong. E parole su parole ma gli intenti di sempre solo questi. Le migliaia di dispersi in mare non commuovono piu' nessuno e dall' altra parte nessuno ci va se non c'e' interesse. = Centinaia di migliaia di imprese salteranno per le manovre del governo NWO e i mutui e prestiti e rese aumentano e tolgono del 25%. = Le malattie rare vengono inventate soprattutto sugli adulti da sperimentare Geneticamente a depopolamento: prova a salvarne uno e eliminane mille.  
= Alla fine una raccolta ultima ce la racconta Blondet e coglie le cime della situazione Profetica che ne parla piu' chiaramente.
Un solo scritto Blondet Link 
= Italia dagli accordi del 2015 Obama Lorenzin sui Vax obbligatori fino al Covid e giu' verso la Nato in Ucraina rimane il Paese Europeo Usa di esempio sperimentale del NWO per i Reset ID Controllo totale e monetario. Ricordatevi sempre cio' che Apocalisse dice della Bestia finale Anticristo: Chi doveva morire morira' chi dovra' andare in prigionia vi andra' e che il Marchio si sarebbe imposto su tutto il pianeta
Daniele: Volevano cambiare le leggi e i tempi e non potevano capire perche' erano Empi. E che: Il vero e il falso sarebbero stati cosi' uguali e veri da sedurre pure chi doveva capire .....e .....  
.... In questo sta la costanza e la fede dei santi: Ovvero chi comprendendo il tempo e il destino umano Divino si sarebbe separato verso una coscienza e esistenza tramite la Fede nella Verita' e l' Amore per la Verita' unica lasciataci scritta in Parole e in Spirito Profetico di Rivelazione oltre che dalla mano di Dio che dispone di ogni cosa per chi Lui chiama o si avvicina a Lui credendo e vivendolo.