APOCALISSE LA FINE LA BESTIA L' ANTI CRISTO ARMAGHEDDON TOTALE PROFONDO SEMPLIFICATO

Se volete e non sapete o sapete sbagliato c'e tutta la pagina
Altrimenti guardate almeno i video
 
Raccolta a crescere fino al top di Apocalisse Spiegandola
E ancora nel fra mezzo delle frasi ancora da mettere a spiegazione 
E' cosi' la scrittura i 7 e 8° Re 
La bestia che hai visto era ma non è più, salirà dall'Abisso, ma per andare in perdizione. E gli abitanti della terra, il cui nome non è scritto nel libro della vita fin dalla fondazione del mondo, stupiranno al vedere che la bestia era e non è più, ma riapparirà. Qui ci vuole una mente che abbia saggezza. Le sette teste sono i sette colli sui quali è seduta la donna; e sono anche sette re. I primi cinque sono caduti, ne resta uno ancora in vita, l'altro non è ancora venuto e quando sarà venuto, dovrà rimanere per poco. Quanto alla bestia che era e non è più, è ad un tempo l'ottavo re e uno dei sette, ma va in perdizione. Le dieci corna che hai viste sono dieci re, i quali non hanno ancora ricevuto un regno, ma riceveranno potere regale, per un'ora soltanto insieme con la bestia. Questi hanno un unico intento: consegnare la loro forza e il loro potere alla bestia. Essi combatteranno contro l'Agnello, ma l'Agnello li vincerà, perché è il Signore dei signori e il Re dei re e quelli con lui sono i chiamati, gli eletti e i fedeli".
Poi l'angelo mi disse: "Le acque che hai viste, presso le quali siede la prostituta, simboleggiano popoli, moltitudini, genti e lingue. [16]Le dieci corna che hai viste e la bestia odieranno la prostituta, la spoglieranno e la lasceranno nuda, ne mangeranno le carni e la bruceranno col fuoco. Dio infatti ha messo loro in cuore di realizzare il suo disegno e di accordarsi per affidare il loro regno alla bestia, finché si realizzino le parole di Dio. La donna che hai vista simboleggia la città grande, che regna su tutti i re della terra".

Siamo sui studiosi e credenti Commento storico: I sette re e l' 8°
Le sette teste significano non regni, ma altrettanti re. Siccome Babilonia equivale a Roma, non può trattarsi che d’imperatori romani, i quali in oriente erano comunemente detti re. Se poi si pensa chel’Apocalisse è stata scritta negli anni 94-95, si vedrà come il sesto debba essere Domiziano (81-96), mentre i cinque già “caduti” sono i suoi predecessori. La serie incomincia con Caligola: 37-41, Claudio: 41-54, Nerone: 54-68, Vespasiano: 69-79, Tito: 79-81, Domiziano: 81-96, Nerva: 96-98.
Commenti retificati
Vediamo l’Angelo cosa dice a Giovanni in merito all’identità della bestia: «7… Perché ti meravigli? Io ti spiegherò il mistero della donna e della bestia che la porta, con sette teste e dieci corna. 8 La bestia che hai visto era ma non è più, salirà dall'Abisso, ma per andare in perdizione. E gli abitanti della terra, il cui nome non è scritto nel libro della vita fin dalla fondazione del mondo, stupiranno al vedere che la bestia era e non è più, ma riapparirà. 9 Qui ci vuole una mente che abbia saggezza. Le sette teste sono i sette colli sui quali è seduta la donna; e sono anche sette re. 10 I primi cinque sono caduti, ne resta uno ancora in vita, l'altro non è ancora venuto e quando sarà venuto, dovrà rimanere per poco. 11 Quanto alla bestia che era e non è più, è ad un tempo l'ottavo re e uno dei sette, ma va in perdizione.  Le dieci corna che hai viste sono dieci re, i quali non hanno ancora ricevuto un regno, ma riceveranno potere regale, per un'ora soltanto insieme con la bestia. 13 Questi hanno un unico intento: consegnare la loro forza e il loro potere alla bestia. 14 Essi combatteranno contro l'Agnello, ma l'Agnello li vincerà, perché è il Signore dei signori e il Re dei re e quelli con lui sono i chiamati, gli eletti e i fedeli».  Poi l'angelo mi disse: «Le acque che hai viste, presso le quali siede la prostituta, simboleggiano popoli, moltitudini, genti e lingue. 16 Le dieci corna che hai viste e la bestia odieranno la prostituta, la spoglieranno e la lasceranno nuda, ne mangeranno le carni e la bruceranno col fuoco. Dio infatti ha messo loro in cuore di realizzare il suo disegno e di accordarsi per affidare il loro regno alla bestia, finché si realizzino le parole di Dio. 18 La donna che hai vista simboleggia la città grande, che regna su tutti i re della terra».
In nota ai versi 9-10 la Bibbia della CEI così commenta: “Sette re, cioè gli Imperi di Augusto, Tiberio, Caligola, Nerone e Domiziano, che esisteva ancora ai tempi di Giovanni. Il poco tempo è il tempo della persecuzione. Il settimo impero è il dominio terrestre ostile al regno di Dio, identificato con la fiera”.
Il limite più evidente di questa interpretazione, sta proprio nel computo degli imperatori da Augusto a Domiziano, che non è quello riportato in nota, ma il seguente:
Augusto 27aC-14 Tiberio 14/37 Caligola 37/41 Claudio 41/54
Nerone 54/68 Galba 68/69 Otone 69/69 Vitellio 69/69 Vespasiano 69/79
Tito 79/81 Domiziano 81/96
Cade così l’interpretazione proposta dalla CEI, in quanto il numero degli imperatori da Augusto a Domiziano non è 5, ma addirittura 11. Inoltre, contrariamente a quanto creduto finora, l’arco di tempo in cui si collocano gli eventi profetizzati dall’Apocalisse, non si conclude con la caduta dell’Impero Romano, ma si estende ai nostri giorni. Anzi, sono proprio i tempi attuali ad essere descritti con maggior dovizia di particolari. Dobbiamo perciò uscire dal vicolo cieco in cui ci conducono le interpretazioni tradizionali di Apoc 17 e muoverci in un’altra direzione.
Un' Altra lettura ficcante e vera
Per quanto concerne invece l’affermazione “i primi cinque sono
caduti, ne resta uno ancora in vita, l’altro non è ancora venuto e quando
sarà venuto, dovrà rimanere per poco. Quanto alla bestia che era e non
è più, è ad un tempo l’ottavo re e uno dei sette, ma va in perdizione”, c'è
stato un interessante studio di E.Donges nel suo libro “L’Apocalisse”.
Egli scrive a riguardo: “Mentre le dieci corna che la bestia possiede, sia
secondo Daniele che secondo Giovanni, sono dieci capi che regneranno
insieme e sotto il capo supremo dell’Impero Roma-no (vedi Apoc. 13:1;
17:7; Dan. 7:7), le teste, che rappresentano sette colline, sono nello
stesso tempo la figura di sette re simbolici (17:10). Per meglio dire, si
tratta di sette forme diverse di governo, poiché è detto: “cinque sono
caduti” e non: “sono morti”. Non si tratta di persone ma di sette forme
governative, forme di costituzioni.
Nota: citiamo qui le diverse forme di governo del regno di Roma:
1) re; 2) consoli; 3) decemviri; 4) tribuni militari; 5) dittatori; 6)
imperatori. La settima (e ottava) forma sarà ancora un impero ma
formato diversamente, e cioè da dieci regni sottomessi ad un capo
supremo (Apoc. 17:10-11). Roma fu fondata nel 753 a.C. Il regno di
Roma, il 4° Impero (Dan. 2:40 e seg; Dan. 7:7 e seg.), venne dopo
l’Impero Greco, che subì il corpo mortale alla presa di Corinto nel 146
a.C. dall’esercito romano. Nell’anno 395 d.C. l’Impero Romano si divise
in due: orientale e occidentale: l'Impero Romano d’occidente prese fine
con Odoacre nel 476. L’Impero Romano d’oriente, o Bizantino, che
comprendeva in Europa: la Grecia, la Macedonia, ecc., in Asia: l’Asia
Minore, la Siria (con la Palestina); in Africa: l’Egitto, ecc., durò invece
fino al 1453 quando i Turchi presero Costantinopoli. Quando l’apostolo
Giovanni scriveva l’Apocalisse, l'Impero Romano aveva già conosciuto
cinque di queste diverse forme di governo. Egli dice: “cinque sono
caduti” (17:10). La sesta forma, cioè l’imperiale, esisteva al tempo
dell’apostolo ed è per questo che è detto: “uno è”. Lo scrittore continua
dicendo: “L’altro (la settima forma di governo) non è ancora venuto; e
quando sarà venuto, ha da durare poco””.
L’altra bestia invece, il falso profeta per eccellenza, l’Anticristo,
colui che nega il Padre ed il Figlio più di chiunque altro, ha il ruolo di
monarca supremo di questo impero, egli è infatti l’imperatore, perché
deve spingere gli uomini ad adorare la prima bestia, cioè il regno; ma è
anche profeta, poiché viene presentato da San Giovanni come una bestia
con due corna di agnello, ma che parla come un drago.
Un' altra sintesi che porta ad Armagheddon
Per prima cosa cerchiamo di capire in quale epoca collocare la bestia. La bestia che risale dall’Abisso è un potere ostile a Dio che sembrava sparito per sempre, ma che inaspettatamente ricompare: “La bestia che hai visto era ma non è più, salirà dall'Abisso, ma per andare in perdizione. E gli abitanti della terra, il cui nome non è scritto nel libro della vita fin dalla fondazione del mondo, stupiranno al vedere che la bestia era e non è più, ma riapparirà” (Apoc 17,8). La bestia, dunque, già esisteva in un’epoca antecedente a Giovanni e sarebbe ricomparsa in un indeterminato tempo futuro, per poi sparire definitivamente. Possiamo capire quando accadrà ciò? La risposta è affermativa. In Apoc 11, 7 sta scritto che, dopo aver compiuto la loro missione, i due Testimoni vestiti di sacco saranno sconfitti ed uccisi dalla bestia che sale dall’Abisso. Poiché i due testimoni agiranno all’epoca dell’Anticristo, possiamo conseguentemente dire che saranno quelli i tempi in cui la Bestia scarlatta riemergerà dall’Abisso. Ma che genere di potere sarà quello della bestia? Se la bestia nera simboleggia la massoneria e la bestia con due corna, simile ad un agnello, incarna la massoneria ecclesiastica (Apoc 13), la bestia di Apoc 17 è un potere politico globalizzato, un vero e proprio impero mondiale. Sia le 7 teste che le 10 corna, infatti, rappresentano dei re: “Le sette teste sono i sette colli sui quali è seduta la donna; e sono anche sette re. I primi cinque sono caduti, ne resta uno ancora in vita, l'altro non è ancora venuto e quando sarà venuto, dovrà rimanere per poco” (Apoc 17, 9-10). Ai nostri giorni, questi 7 re appartengono tutti al passato; ma i 10 re regneranno nel futuro, quando la bestia riemergerà dall’Abisso: “Le dieci corna che hai viste sono dieci re, i quali non hanno ancora ricevuto un regno, ma riceveranno potere regale, per un'ora soltanto insieme con la bestia” (Apoc 17,12). Se leggiamo i versi successivi, tutto apparirà più chiaro: “Questi (dieci re) hanno un unico intento: consegnare la loro forza e il loro potere alla bestia. Essi combatteranno contro l'Agnello, ma l'Agnello li vincerà, perché è il Signore dei signori e il Re dei re e quelli con lui sono i chiamati, gli eletti e i fedeli”. Cosa significa che l’unico intento dei dieci re è di consegnare alla bestia la loro forza e il loro potere? Significa che la bestia sarà un grande impero formato da una confederazione di Stati (i dieci re), i quali delegheranno parte dei loro poteri ad un organo centrale. Insomma, è come se gli Stati europei, o il mondo intero, dopo la crisi economica, sentissero l’esigenza di unire e coordinare le proprie forze in un solo organismo. Ecco perché la bestia che era sparita risale dall’abisso! Dopo i grandi imperi del passato, oramai scomparsi, un nuovo grande impero mondiale si riaffaccia sulla storia dell’umanità. Non importa sapere se il numero 10 sia reale o simbolico. L’importante è aver compreso cosa voleva comunicarci l’evangelista. Questo potere sarà ostile a Cristo ed ai suoi fedeli. Tuttavia si tratterà di regno di breve durata (un’ora soltanto – forse i tre anni e mezzo dell’anticristo) e sarà annientato dal ritorno di Gesù.
Commento aggiornato da Ramondetta e portato in Apocalisse
E la bestia che era, e non è, è anch’essa un ottavo re, viene dai sette e se ne va in perdizione.
Le dieci corna che hai viste sono dieci re, che non hanno ancora ricevuto regno; ma riceveranno potere regale, per un’ora, insieme alla bestia.
Essi hanno uno stesso pensiero e daranno la loro potenza e la loro autorità alla bestia.
Combatteranno contro l’Agnello e l’Agnello li vincerà, perché egli è il Signore dei signori e il Re dei re; e vinceranno anche quelli che sono con lui, i chiamati, gli eletti e i fedeli».
Poi mi disse: «Le acque che hai viste e sulle quali siede la prostituta sono popoli, moltitudini, nazioni e lingue.
Le dieci corna che hai viste e la bestia odieranno la prostituta, la spoglieranno e la lasceranno nuda, ne mangeranno le carni e la consumeranno con il fuoco.
Infatti Dio ha messo nei loro cuori di eseguire il suo disegno, che è di dare, di comune accordo, il loro regno alla bestia fino a che le parole di Dio siano adempiute.
La donna che hai vista è la grande città che domina sui re della terra».
Conclusione
Fate calare le Parole di Dio Profetiche nelle varie tonalita' poi esse si mettono a fuoco da sole e se manca lo scatto finale lo si puo' vedere solo al momento del tempo del Clik nella frazione in cui si Aprira' nell' adempimento l' immagine del diaframma che si rivela e svela nonostante lo scenario sia gia' stato messo in posa da tempi momori e l' abbiamo sotto gi occhi per chi sa' e vuole vedere.
La Bestia Le Bestie da Daniele ad Apocalisse Link foto
Sono le Bestie della Statua di daniele dei 4 Imperi citate come Bestie Particolari e specifiche Leone Orso Leopardo Babilonia Persiani e Grecia maculata mista e intelligente per Roma e La bestia che trita Poi si cala le Dita dei piedi Ferro e Argilla la trasposizione della Bestia Romana alla Bestia Romana Pontificia Papale che Ferita dalla Detronizzazione Napoleonica e posta in esilio AVEVA con le Due corna Preso possesso Come Bestia Negli Usa con la creazione del Potere Americano del Dollaro Gesuita sulla Costituzione Americana degli Evangelisti  fuggiti dall' Inquisizione e che sembrava un Agnello poi e dal secondo Corno papale Vaticano che era e che ritornera' seppur era rimasto per riprendersi il Potere mantenendolo e nel finale come Anti Cristo Ultimo.
In Mezzo nasceva un piccolo Corno che era delle due corna medesime caratteristiche della Bestia Politica Americana e Clericale Papale millenaria che formava il Corno simile all' Agnello ovvero la figura della Bestia che incorona l' Anti Cristo Unione Potere e Anti Cristo Logo e mediatore Etico del Potere che dovra' fare un Patto con i 10 Re per portarli ad Armagheddon nel Tempo dei Due Profeti in Gerusalemme e che questa Bestia anti Cristo sara' Incendiata dai 10 Re d' Oriente con in testa la Russia abbattendo cosi' Bestia e Anti Cristo dopo il breve tempo che durera' straziando il mondo e imponendo il Marchio con violenza e autorita' " Chi non adorera' la Bestia sara' messa a morte ".
4 bestie mancano i Piedi argilla e ferro da Romano a Clericale
e da Russia e America + foto Link
Cosa succede per aggiungere Ramondetta 
Sull' Ottavo 8° Re contandolo in vero e in sostanza ?  Che era Bestia non era piu' ma ritornera' e dovra' durare poco come Bestia e Anti Cristo acclamato ? Ecco il particolare
Gli Usa Bestia predominante del dividi ed impera dalla liberazione delle due guerre mondiali dopo aver finanziato il Nazismo e insediatasi in Europa e con gli Eventi della Geopolitica espansionistica bellica e untrice del Crimine Aveva gia' iniettato dal Primo crimine Fascista pre Nazismo Hitleriano il Veleno del Potere Ultimo al Papato Ristabilendolo e Riconoscendolo con i Patti Lateranensi come Privilegiato nel contesto della Bestia dandogli nei Patti il potere esclusivo di Rappresentanza Mondiale della Bestia che trita e divide e impera.
Contando il Papa dei Patti Lateranensi fino al Papa di oggi nello Scenario Mondiale del Nuovo Ordine Mondiale presieduta da tutte le Organizzazione mondiali Onu e Oms Genetiche e Belliche Nato in attivita' ed espansione verso l' Oriente Russia principalmente con la Situazione Ucraina nelle vere verita' dei fatti Bergoglio diventa l' Ottavo Re e Gesuita e unico Mediatore dell' innesco senza soluzione del Crimine della Bestia portando il Nwo Pandemia e Reset a potere unico controllato e totale finanziario e di sottomissione per Crisi Sistemica a gestire in Vero il vero Potere che aveva ammontato dal millennio Papale e contiuo e presente ed avendo in vero sopra il sistema Mondiale della Piramide Dollaro Gesuita l' Occhio di Dio Anti Cristo in terra l' Amministrazione mondiale per Divinita' Potere Consiglio Morale Etica e Vicario di dio e Rappresentante finale per sostanza della Bestia che ne amministrera' come rappresentante e figura Loro di convincimento e di azione Il dominio Criminale Ultimo portando tutto ad Armagheddon dove sara' Incenerita dal Capo Fila dei 10 Re dove dovranno trovare un accordo per non far saltare il mondo.
IL Papa Ottavo 8° gia' e' in scena Gia' e' Anti Cristo Gia' agisce e agira' E come si conviene nei particolari ultimi che solo quando accadono la messa a fuoco viene perfetta Puo' anche essere che la Pura Bestia Anti Cristo rappresentate dopo la morte di Bergoglio esca non piu' come NONO 9° Anti cristo ma come ANTI CRISTO VERO FINALE a sorprendere tutto e tutti e dando alito allo spirito quello che non si vede e non si legge se non solo quando e' o sara'.
Quindi le dimostranze di Ramondetta sono fra le piu' avanzate di tutti pur rimanendo dentro alla perfezione nella Verita' Divina Pofetica.
 
La Pietra angolare dell' Intera Statua quella di Pietro
E su questa Pietra fondero' la Mia salvezza per VOI
Per il Regno Eterno per la Fede nella Parola di Dio 
Dio Uomo Gesu' Cristo Profeta Dio
Dall' Eternita' all' Eternita'

La Parola l' ha sempre avuta Dio in Profezia Opere e Adempimento e sara' la Pietra della Rivelazione e della Vittoria finale a Governare la Vita Eterna e distruggere tutto il sistema e creatue umane del Marchio e dell' Empieta' dando ad ognuno cio' che stato il valore della prorpia vita dove combacia con Cio' che ha creato nell' umano del Sua DNA creato a Sua Immagine dentro al Cosmo Terrestre e Universale e con il termine di vita e morte per poi Pesarlo nella Bilancia del Giudizio se nella vita si e' voluto viverla bene comprenderla e Sperandola in Dio sulla sua Verita' e Sostanza.
Chi ha avuto il marchio della sola vita con le sue regole del proporio fine senza legge e spirito vero e apostata sara' escluso dalla continuazione Eterna della vita divenuta Divina e con condanna Eterna.
Questo e' il monito che Dio da' fino alla fine e fino alla fine Rimane Mediatore Salvatore Intercessore per Fede e cambiamento Affinche' possiamo risultare Degni di Comparire davanti al Figlio dell' Uomo Profeta della Parola e Verita' e Giudice per poi Viverlo nel Suo Regno come Figlio di Dio Re in Eterno e Dio Rivelato e compiuto nella Perfezione della vita eterna Felici di esistere adorare chiedere e sconfinare nei segreti divini del tutto e di noi. Amen.
 
Poi mi disse: "Queste parole sono certe e veraci. Il Signore, il Dio che ispira i profeti, ha mandato il suo angelo per mostrare ai suoi servi ciò che deve accadere tra breve. Ecco, io verrò presto. Beato chi custodisce le parole profetiche di questo libro".  
Poi aggiunse: "Non mettere sotto sigillo le parole profetiche di questo libro, perché il tempo è vicino. Il perverso continui pure a essere perverso, l'impuro continui ad essere impuro e il giusto continui a praticare la giustizia e il santo si santifichi ancora.
Ecco, io verrò presto e porterò con me il mio salario, per rendere a ciascuno secondo le sue opere. Io sono l'Alfa e l'Omega, il Primo e l'Ultimo, il principio e la fine. Beati coloro che lavano le loro vesti: avranno parte all'albero della vita e potranno entrare per le porte nella città. Fuori i cani, i fattucchieri, gli immorali, gli omicidi, gli idolàtri e chiunque ama e pratica la menzogna 
Io, Gesù, ho mandato il mio angelo, per testimoniare a voi queste cose riguardo alle Chiese. Io sono la radice della stirpe di Davide, la stella radiosa del mattino". Lo Spirito e la sposa dicono: "Vieni!". E chi ascolta ripeta: "Vieni!". Chi ha sete venga; chi vuole attinga gratuitamente l'acqua della vita.
Dichiaro a chiunque ascolta le parole profetiche di questo libro: a chi vi aggiungerà qualche cosa, Dio gli farà cadere addosso i flagelli descritti in questo libro; e chi toglierà qualche parola di questo libro profetico, Dio lo priverà dell'albero della vita e della città santa, descritti in questo libro.  
Colui che attesta queste cose dice: "Sì, verrò presto!". Amen. Vieni, Signore Gesù. La grazia del Signore Gesù sia con tutti voi. Amen! 
 
Nessuno di noi ha chiesto di venire al mondo e di vivere ed e' stato un Dono di Dio Predestinato dalla Sua Onniscienza e nessuno ha coltivato il Suo Dna Creativo dato da Dio poiche nel mondo si e' preso del mondo.
Ma la coscienza Divina permette per libero arbitrio e scelta di comprendere da dove siamo venuti e di cosa siamo fatti ponendo mente a cambiamenti della nostra vita in coscienza vera e se cosi' e' Riconoscere la Verita' e la Vita che appartiene a Dio e come Salvatore Via Vita e Verita'. Questo e' il tutto.  
La Parola e' la luce e le coordinate la Parola e' Dio
Che creo' l' Universo la Vita l' Umano e la Salvezza Eterna
E senza Spirito Suo e di Verita' ne si comprende ne si accetta
Dio richiama il Suo in Te

30 Aprile 2022
= ULtime del giorno : L' Anti Cristo via NWO Usa Ue e con L' Inghilterra che entra in Polonia ela Polonia entra in guerra Prendendo il Karma di Kiev ZelenSkyF anti Russia nella catena del domino di :  
" Vangelo Guerre e rumori di guerre per la fine Non temete Io sono con Voi ". Concorrono a supporto loggistico e dispiegamento Finlandia Estonia Lutuania e Macedonia. 

= Polonia già in guerra. Mira ad annettersi Leopoli Blondet Link
 
Questo giorno porta un bel po' di materiale di base semplificato ma incisivo. Non perdete tanto tempo sono illuminanti e profondi Guardateli Sapendo sempre che mostrano il mondo e una Verita' che deve portare alla Verita' vera che e' quella Evangelica perche' e' quella che Salva 
 Da ricordare molto prima del previsto 
Questa base di video e' Profetica e tagliata nei fondamenti con alcuni riferimenti marginali per comprendere. Accettate come sono stati fatti dal particolare creatore e che non sono professionali perfetti ma visibili
Meritano tutti di essere visti e ascoltati e mandati a chi conoscete
Tanti altri dettagli in piu' e tanti ancora se ne possono mettere
La cortina di ferro
La Cortina da Daniele
I Tre Ismi
La Cortina di Porpora
Cosa sono le Tre Cortine
Le Tre Cortine alla fine
La Situazione di oggi e proseguimento