OGGI COME IERI E DOMANI E PER SEMPRE

Una raccolta a salto e sommi capi inconfutabile.
Altro da dire lo si dira' SI fino a che miserie non cambieranno
per forza altre informazioni sulla sorte di questo mondo .
Ma sembra che qui si sia detto tutto il resto e' cromaca a venire E' giusto stare nella parte migliore quella che serve in Vero.
Ce ne sara' da dire e mostrare facciamolo e teniamo il passo.

Ricordatevi che Dio ha gia' creato l' umano nella sua infinita intelligenza da sempre. La mente umana scientifica culturale ne ha sempre interpretato il suo stato di deficienza e di evoluzione ma non e' cosi'. Il mondo antico ne testimonia e le varie decadenze umane ne portano il peso dei fallimenti. Oggi viene dimostrato cosa la mente umana possa fare e questo lo si e' sempre posseduto perso e ripreso. Cosa vogliamo dire con questo ? Che Dio ha gia' dato ed e' poco cio' che da' per manifestarsi Divinamente poiche' il nostro compito e' di assimilare cercare e chiarire la nostra posizione.
Dio stesso facendosi umano ha dovuto sottostare alla condizione umana ed esprimere cio' che era il correttivo e il giusto limitandosi a salvare la condizione umana e rendendola sottoponendosi esso stesso a un fallimento universale portando tutta la creazione all' estinzione se non avesse vinto come Dio e come Uomo. Questo e' da capire ed e' per pochi.  In questo contesto vorrei solo mostrare la testimonianza di suo figlio del Profeta che fin da piccolo lo ha sempre seguito e aiutato. La troverete  al minuto ora  1.27,31 fino a 1.30,40 e il rimanente a vostro piacimento.  Se vi pare troppo umano e qualunque pensate solo questo umano di oggi e voi quanto siete qualunque e di che razza di qualunque viviamo oggi.
 
1.27,31  1.30,40  a seguire seguite qualche pagina vocale
se volete seguire il video partite dal minuto 36,36 va bene cosi'
 

Dio lo Spirito la Deita' il Creatore l' Onnipotente manifestato come Uomo da nascita verginale Divina essendosi generato da Se' a nome Yeshua significato salvatore avendo l' identita' generatosi da solo come Figlio di Dio e Figlio dell' Uomo come essere umano e Figlio della promessa a Davide come Dio Figlio Profeta e Uomo non si e' mai espresso Proferendo Profeticamente oltre le spiegazioni della Sua Parola lasciandole alla Sua Infinita Volonta' di Rivelarla sebbene leggendola si possa ancora capire e cercarla ma in vero " Fondandola sulla Pietra della Sua Rivelazione ".  Ed e' in vero che oggi come sempre mondo e umani vanno per altre strade e sulla Verita' ne hanno fatto filtri di ogni specie intellettivi religiosi e di libero arbitrio esistenziale a determinazione.
Nessuno nei periodi di trascrizione dei vangeli maciullati dagli studiosi e manipolatori atei inutili poteva intelligentemente e astutamente comporre le parole liberamente cosi' perfette e chiavi fondamentali cosi' vere e profonde senza averne rivelazione e non contraddicendosi.
 
Una parentesi oggi come ieri pure il male conosce la verita' dagli Ordini supremi del male stesso fino al male Apostata intelligente umano di oggi e di sempre.
 
Gesù ritornò in Galilea con la potenza dello Spirito Santo e la sua fama si diffuse in tutta la regione. Insegnava nelle loro sinagoghe e tutti ne facevano grandi lodi.
Gesù a Nazaret . Si recò a Nazaret, dove era stato allevato; ed entrò, secondo il suo solito, di sabato nella sinagoga e si alzò a leggere. Gli fu dato il rotolo del profeta Isaia; apertolo trovò il passo dove era scritto: Lo Spirito del Signore è sopra di me; per questo mi ha consacrato con l'unzione, e mi ha mandato per annunziare ai poveri un lieto messaggio, per proclamare ai prigionieri la liberazione e ai ciechi la vista; per rimettere in libertà gli oppressi, e predicare un anno di grazia del Signore.
Poi arrotolò il volume, lo consegnò all'inserviente e sedette. Gli occhi di tutti nella sinagoga stavano fissi sopra di lui. Allora cominciò a dire: «Oggi si è adempiuta questa Scrittura che voi avete udita con i vostri orecchi». Tutti gli rendevano testimonianza ed erano meravigliati delle parole di grazia che uscivano dalla sua bocca e dicevano:
«Non è il figlio di Giuseppe?». Ma egli rispose: «Di certo voi mi citerete il proverbio: Medico, cura te stesso. Quanto abbiamo udito che accadde a Cafarnao, fàllo anche qui, nella tua patria!». Poi aggiunse: «Nessun profeta è bene accetto in patria.
Vi dico anche: c'erano molte vedove in Israele al tempo di Elia, quando il cielo fu chiuso per tre anni e sei mesi e ci fu una grande carestia in tutto il paese; ma a nessuna di esse fu mandato Elia, se non a una vedova in Sarepta di Sidone. C'erano molti lebbrosi in Israele al tempo del profeta Eliseo, ma nessuno di loro fu risanato se non Naaman, il Siro».
All'udire queste cose, tutti nella sinagoga furono pieni di sdegno; si levarono, lo cacciarono fuori della città e lo condussero fin sul ciglio del monte sul quale la loro città era situata, per gettarlo giù dal precipizio. Ma egli, passando in mezzo a loro, se ne andò.
Poi discese a Cafarnao, una città della Galilea, e al sabato ammaestrava la gente. Rimanevano colpiti dal suo insegnamento, perché parlava con autorità. Nella sinagoga c'era un uomo con un demonio immondo e cominciò a gridare forte: «Basta! Che abbiamo a che fare con te, Gesù Nazareno? Sei venuto a rovinarci? So bene chi sei: il Santo di Dio!». Gesù gli intimò: «Taci, esci da costui!». E il demonio, gettatolo a terra in mezzo alla gente, uscì da lui, senza fargli alcun male.

Prima che Abramo fosse IO SONO DIO parla di Se' Stesso 
tramite Isaia 600 anni prima AC ovvero 2.620 anni ad oggi
Il tempo e' nelle Sue mani e da lungo diventa corto
e puo' cambiare tempi e realta' su tutto e nella tua vita
perche' ne hai una sola per visionare l' infinito finito 
 
«Io sono il primo e io l'ultimo; fuori di me non vi sono dei.
Chi è come me? Si faccia avanti e lo proclami, lo riveli di presenza e me lo esponga. Chi ha reso noto il futuro dal tempo antico?
Ci annunzi ciò che succederà. Non siate ansiosi e non temete:
non forse gia da molto tempo te l'ho fatto intendere e rivelato?
Voi siete miei testimoni: C'è forse un dio fuori di me o una roccia che io non conosca?».

Lo spirito del Signore Dio è su di me perché il Signore mi ha consacrato con l'unzione; mi ha mandato a portare il lieto annunzio ai miseri, a fasciare le piaghe dei cuori spezzati, a proclamare la libertà degli schiavi, la scarcerazione dei prigionieri, a promulgare l'anno di misericordia del Signore, un giorno di vendetta per il nostro Dio,
Pertanto il Signore stesso vi darà un segno. Ecco: la vergine concepirà e partorirà un figlio, che chiamerà Emmanuele ( Dio con noi )

Poiché un bambino è nato per noi, ci è stato dato un figlio.
Sulle sue spalle è il segno della sovranità ed è chiamato: Consigliere ammirabile, Dio potente, Padre per sempre, Principe della pace; grande sarà il suo dominio e la pace non avrà fine sul trono di Davide e sul regno, che egli viene a consolidare e rafforzare con il diritto e la giustizia, ora e sempre; questo farà lo zelo del Signore degli eserciti.

Ecco, il mio servo avrà successo, sarà onorato, esaltato e molto innalzato. Come molti si stupirono di lui tanto era sfigurato per essere d' uomo il suo aspetto e diversa la sua forma da quella dei figli dell'uomo - così si meraviglieranno di lui molte genti; i re davanti a lui si chiuderanno la bocca, poiché vedranno un fatto mai ad essi raccontato e comprenderanno ciò che mai avevano udito.

Ecco il mio servo che io sostengo, il mio eletto di cui mi compiaccio. Ho posto il mio spirito su di lui; egli porterà il diritto alle nazioni. Non griderà né alzerà il tono, non farà udire in piazza la sua voce, non spezzerà una canna incrinata, non spegnerà uno stoppino dalla fiamma smorta. Proclamerà il diritto con fermezza; non verrà meno e non si abbatterà, finché non avrà stabilito il diritto sulla terra; e per la sua dottrina saranno in attesa le isole.
Così dice il Signore Dio che crea i cieli e li dispiega, distende la terra con ciò che vi nasce, dà il respiro alla gente che la abita e l'alito a quanti camminano su di essa: «Io, il Signore, ti ho chiamato per la giustizia e ti ho preso per mano; ti ho formato e stabilito come alleanza del popolo e luce delle nazioni, perché tu apra gli occhi ai ciechi e faccia uscire dal carcere i prigionieri, dalla reclusione coloro che abitano nelle tenebre.
Io sono il Signore: questo è il mio nome; non cederò la mia gloria ad altri, né il mio onore agli idoli. I primi fatti, ecco, sono avvenuti
e i nuovi io preannunzio; prima che spuntino, ve li faccio sentire».

Chi avrebbe creduto alla nostra rivelazione? A chi sarebbe stato manifestato il braccio del Signore? E' cresciuto come un virgulto davanti a lui e come una radice in terra arida. Non ha apparenza né bellezza per attirare i nostri sguardi, non splendore per provare in lui diletto.

Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima. Eppure egli si è caricato delle nostre sofferenze, si è addossato i nostri dolori e noi lo giudicavamo castigato,
percosso da Dio e umiliato. Egli è stato trafitto per i nostri delitti,
schiacciato per le nostre iniquità. Il castigo che ci dà salvezza si è abbattuto su di lui; per le sue piaghe noi siamo stati guariti.

Noi tutti eravamo sperduti come un gregge, ognuno di noi seguiva la sua strada; il Signore fece ricadere su di lui l'iniquità di noi tutti.
Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca.
Con oppressione e ingiusta sentenza fu tolto di mezzo; chi si affligge per la sua sorte ? Sì, fu eliminato dalla terra dei viventi, per l'iniquità del mio popolo fu percosso a morte.
Gli si diede sepoltura con gli empi, con il ricco fu il suo tumulo ( un ricco gli offri' un sepolcro nuovo ), sebbene non avesse commesso violenza né vi fosse inganno nella sua bocca. Ma al Signore è piaciuto prostrarlo con dolori.
Quando offrirà se stesso in espiazione, vedrà una discendenza, vivrà a lungo, si compirà per mezzo suo la volontà del Signore.

Dopo il suo intimo tormento vedrà la luce e si sazierà della sua conoscenza; il giusto mio servo giustificherà molti, egli si addosserà la loro iniquità. Perciò io gli darò in premio le moltitudini, dei potenti egli farà bottino, perché ha consegnato se stesso alla morte ed è stato annoverato fra gli empi, mentre egli portava il peccato di molti e intercedeva per i peccatori. 

Quando la Deita' compira' il tratto finale umano condannati e salvati lo vedranno nel Giorno del giudizio e della Salvezza davanti alla forma Umana Divina Resuscitata di Gesu' Cristo. 
E' la forma Divina Umana di Dio nella Sua Potenza Divina attorniato da ogni podesta' divina in una vita divina che prendera' dimora per la Vita Eterna umana resuscitata e salvata. 

Apocalisse - Capitolo 13  Il drago trasmette il suo potere alla bestia
 
Vidi salire dal mare una bestia che aveva dieci corna e sette teste, sulle corna dieci diademi e su ciascuna testa un titolo blasfemo.
Troppo lungo i 10 video lo spiegano. I potentati con cui la Bestia si usa per insediarsi sul Trono di Roma passando dall' Impero Romano all' Impero Romano Clericale Papale. 
 
La bestia che io vidi era simile a una pantera, con le zampe come quelle di un orso e la bocca come quella di un leone.
La Bestia assimila il Potere della Statua di Daniele con i 3 Imperi citati e i due Imperi Romani compreso il suo dai piedi di argilla e ferro.
 
Il drago le diede la sua forza, il suo trono e la sua potestà grande. Una delle sue teste sembrò colpita a morte, ma la sua piaga mortale fu guarita.
Il Dragone e' il potere umano cainico di sempre quello violento e falso che rida'  il potere all' Ultima Bestia Clericale dalla Bestia Romana che si portera' poi' all' Ultima Immagine della Bestia di oggi. Una delle sue teste i passaggi del potere del Dragone .
 
Allora la terra intera presa d'ammirazione, andò dietro alla bestia e gli uomini adorarono il drago perché aveva dato il potere alla bestia e adorarono la bestia dicendo: "Chi è simile alla bestia e chi può combattere con essa ? ".
Le Bestie di ogni regno hanno sempre governato ma qui parla della Terra intera ovvero l' Ultimo potere mondiale Sistema che avviluppa e determina tutta la terra NWO 666 Sistema politico e totale. Non si sa' ? Non si vede ? Non ne siamo dentro in tutto ?
= Russia Nonostante questo nelle affermazioni russe anche loro sapendo la verita' Pandemia Potere stanno sulla scia del controllo in casa e non dicono la verita'. Per tenersi alla pari e non farsi penetrare devono tenere unito il loro potere interno seguendo di rifelsso il Piano Reset. Oggi la Russia risulta la maggiore infetta Covid ritorno prossima alla Delta seguono vaccini e non dicono che il virus non c'e'. Dice il Profeta gli ismi e il comunismo saranno presi tutti dalla Russia ovvero l' iniquita' del potere sara' comunismo mondiale e la Russia ne sara' l' ultima che si scarichera' questo male distruggendo.  Il papa e' l' ultimo a non dire.
 = Russia Grande condanna all' Occidente in verita'  Blondet Link
 
Alla bestia fu data una bocca per proferire parole d'orgoglio e bestemmie, con il potere di agire per quarantadue mesi.
Questo tempo spiegato benissimo nei 10 video e' il tempo perfetto dall' Insediamento Impero Papale fino alla sua caduta nella deposizione Napoleonica mentre il trono Romano fu trasportato a Costantinopoli. 
 
= Roma Pride  Dai dogmi filtro dallo spirito alle regole spiritiche religiose alle costituzioni rovesciate al crimine etico totale scientifico politico  bellico e disumano fino al sociale dissacrato culturale. Se discordi sul LGBT usando il diritto di parola e pensiero commetti un reato nel confronto. Se usi il LGBT contro la morale e l' etica umana mettendo tutto dentro le mutande sei nel vero portando tutto al cervello intelligende del sodoma.
Se dissacri i valori l' intelligenza la verita' e i suoi simboli puramente esteriori e in vero in una cultura  vuota deviata e marcia allora hai diritto verita' e ragione.  Due commenti sul Roma Pride  CDC Link
 
Essa aprì la bocca per proferire bestemmie contro Dio, per bestemmiare il suo nome e la sua dimora, contro tutti quelli che abitano in cielo. 
1.200 anni di potere Clericale Papale dove hanno trasformato usando la Verita' tutta la struttura di comando e di potere su ogni livello in nome del potere e di Dio. Oggi tradotto nel Sistema Politico Religioso di Pensiero Etica e interpretativo che governa ogni meandro del pianeta
Vedete chi c'e' in cielo ? Quanti vi abitano ? Tutto l' ordine celeste su ogni umano . Che abbiano da vedere e dire qualcosa poi in verita' ? 
 
Le fu permesso di far guerra contro i santi e di vincerli; le fu dato potere sopra ogni stirpe, popolo, lingua e nazione. L'adorarono tutti gli abitanti della terra, il cui nome non è scritto fin dalla fondazione del mondo nel libro della vita dell'Agnello immolato.
Ogni umano ha seguito e si e' sottomesso al potere clericale e ai vari poteri della Bestia nel tempo e qui al Potere Papale e nelle testimonianze dei Giusti e per la Verita' umana e di confessione dei Giusti e dei Cristiani che sono coloro che hanno immolato la propria vita per la Verita' come Giusti e come Testimoni. Dio vede il Giusto umano e il Giusto di Se'. Le persecuzioni e l' inquisizione ne erano l' atto.
Oggi il tutto  e' globale. Tutti.
 
Chi ha orecchi, ascolti: Colui che deve andare in prigionia, andrà in prigionia; colui che deve essere ucciso di spada di spada sia ucciso.  In questo sta la costanza e la fede dei santi. 
Santi cita Apocalisse sono le Opere dei Giusti terreni e di fede. Ogni tempo li ha sempre soppressi direttamente e su popoli innocenti. L' imposizione del potere Clericale e del Sistema umano come oggi non ha mai dato tregua alla sua imposizione con ogni mezzo. Oggi si sta' attuando la medesima dimensione da tempo con la concorrenza del potere politico e bellico e su una Pandemia che prendera' la mano per l' Ultimo Potere umano e Geopolitico.
  
I falsi profeti al servizio della bestia
Oggi il compimento
 
Vidi poi salire dalla terra un'altra bestia, che aveva due corna, simili a quelle di un agnello, che però parlava come un drago.
Sono i due poteri Romani quelli dei Piedi della Statua di Daniele il Dragone e la sua metamorfosi dove avendo avuta la ferita' mortale Papale per un tempo si e' ricostruita nel Potere Americano che determina le sorti di oggi. Simile a quelle dell' Agnello Clericale diventato Sistema Politico  ma con l' anima del Dragone. 10 Video.
 
Essa esercita tutto il potere della prima bestia in sua presenza e costringe la terra e i suoi abitanti ad adorare la prima bestia, la cui ferita mortale era guarita.
Ecco il Sistema Usa Occidente oggi esercita il Potere Politico di Legge e di Sistema umano guarita dal Clericalismo totale al Potere Sistema Mediatico Politico Bancario Bellico .
 
Operava grandi prodigi, fino a fare scendere fuoco dal cielo sulla terra davanti agli uomini.
Hanno sempre usato le guerre e oggi e' perfezionata con i bombardamenti aerei le atomiche le guerre imponendosi facendo scendere fuoco dal cielo. Il prodigio della tecnologia e della potenza bellica con il prodigio della politica mediatica dell' etica di chi e' giusto e ingiusto da sopprimere per il potere totale unico.
 
Per mezzo di questi prodigi, che le era permesso di compiere in presenza della bestia, sedusse gli abitanti della terra dicendo loro di erigere una statua alla bestia che era stata ferita dalla spada ma si era riavuta.
Con questo sistema umano totale politico mediatico militare si sta' instaurando un potere unico mondiale gia' radicato in tutto il mondo e che si catalizza come unico e verso un' unico organismo totale che gia' esiste e si sta' adempiendo totalmente. La Bestia Clericale ferita' ha portato il suo seme nel Potere Mondiale Usa NWO Occidentale umano e usato da tutti e da tutto conflittualizzandosi fino alla sua definitiva Immagine. 
 
Le fu anche concesso di animare la statua della bestia sicché quella statua perfino parlasse e potesse far mettere a morte tutti coloro che non adorassero la statua della bestia.
La Geopolitica abbattimento di stati e poteri imposizione di leggi e di sistema Pandemia ultimo mezzo in continuazione Depopolamento e con le Organizzazioni mondiali che Parlano per imporre facendosi adorare a forza con in fine alla Manifestazione di un organismo e rappresentante del Logo Anti Cristo chiunque non si sottomettera' o ne sara' vittima scelta per la selezione sara' tolto di mezzo. Fate voi le varie possibilita' che esistono ed esisteranno oltre a quelle gia' attuate.   
 
Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome
I Costruttori falsi profeti che proferiscono nel potere Politica Organismi Legge Religioni Sistema Pensiero Mediaticita' Informazione Pandemia Eugenetica Trans_umanesimo Controllo totale Sistema bancario monetario e su Programma iniziato Pandemico che portera' tutto questo Imporra' il Marchio definitivo sulla Fronte sistema tecnologico e di pensiero imposto di sistema e Mano controllo totale monetario e di vita dove nessuno poteva ne comperare o vendere piu' nulla in vero e ideologicamente.
= Se la bestia e il sistema falso sapendo della pandemia programmata e di tutti i suoi risvolti davanti alla vera Scienza Verita' Dati Crimine Fine Programmi Dichiarazioni documenti e falsita' un filtro micidiale non volendolo vedere e' questo : E' abbastanza completo. Il marchio e' fine e anche mastodontico. Processo alla mascherina CDC Link
 
 
Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei. 
 Il sistema della Bestia finale unico di maggioranza avra' un Rappresentante Logo con Nome Anti Cristo 666 che si erge in Nome di Dio totale a rappresentarne le Veci totali per Diritto e Giusta causa Giustificando gli effetti collaterali e la Giusta imposizione come 
Vicarivs Filii Dei coloro e colui che fa' in Verita' datagli da Dio le Veci di Dio. Dal suo nome si estrapolano i vecchi Numeri Romani sul sistema Ultimo Mondiale 666. Afferma Paolo : la fine non verra' se prima non sara' manifestato l' Anti Cristo. In Apocalisse Dio porta il tutto a Roma riepilogando il tutto e Incendiandola nel tempo di questa fine e come se non  con le atomiche Russe perseguitati ingiustamente e forzati alla resa dove i Potenti adepti rimasero attoniti dalla loro disfatta e caduta.
A voi il raccogliere il senso e la dimensione umana di oggi.
E' Sistema Logo ma Nome di chi lo rappresenta : e' un uomo.
Da leggere Apocalisse intera soprattutto cio' che e' leggibile e' chiaro.
Le non cose chiare e per immagini i 10 video le spiegano.  
 
 Il giorno del figliuol dell' uomo
 Dio parla Profeticamente come Figliuol dell' uomo all' uomo rivelando e portandolo verso il Divino adempimento sugli eventi a divenire.
 Ogni ripetizione ha dentro parole diverse prese dai 4 vangeli 
Scrivo di getto e cercate di sopperire alla comprensione.
 
«Verrà un tempo in cui desidererete vedere anche uno solo dei giorni del Figlio dell'uomo, ma non lo vedrete. Vi diranno: Eccolo là, o eccolo qua; non andateci, non seguiteli. Perché come il lampo, guizzando, brilla da un capo all'altro del cielo, così sarà il Figlio dell'uomo nel suo giorno.
Dopo la Resurrezione fino al Suo Ritorno e la fine dei tempi tutto sara' sotto Rivelazione e Fede mentre la Manifestazione Divina sara' solo nel compimento di tutto dal Rapimento   dei Giusti o salvati per il Millennio o giorno del Signore prima del Giudizio Universale dove i viventi saranno Trasformati come dice Paolo e nella resurrezione di chi riposa aspettando quel giorno. Il rimanente lo vedra' nella resurrezione per il Giudizio Universale. Quando Cristo risorse predico' negli inferi ad ogni umano che era passato da questa vita e i salvati li resuscito' con Lui. Le tombe si aprirono. Il rimanente aspetta il Giudizio Universale. 
Ogni vivente alla sua morte aspetta in due posti diversi. E' cosi' negli ordini Divini e dalla testimonianza che Dio ci ha lasciato.
 
Ma prima è necessario che egli soffra molto e venga ripudiato da questa generazione.
La Sua morte come uomo e Dio ripudiato e come Divinita' in Spirito ripudiato nel tempo che si manifesto' come uomo nel corso dei secoli e fino a questa generazione. Non tutto e' empio non tutto e' santo e perfetto ma c'e' il salvato e il condannato una sostanza e un' altra.
 
Come avvenne al tempo di Noè, così sarà nei giorni del Figlio dell'uomo: mangiavano, bevevano, si ammogliavano e si maritavano, fino al giorno in cui Noè entrò nell'arca e venne il diluvio e li fece perire tutti.
Ai tempi di Noe' prima della distruzione Noe' era profeta e invitava ad entrare nell' arca ma nessuno credeva che avvenisse nulla e che la Salvezza per fede fosse un Messaggio Divino. Cosi' sara' in questo ultimo tempo di Apostasia consumistica Laica Intelligente e di vita sistematica.
La vera fede ed essenza della coscienza umana e divina oggi e' quasi scomparsa o proprio non esiste piu'. Nella societa' e' stata praticamente cancellata e sostituita.  O sai di essere salvato e di andartene o di cambiare vita per un giudizio senza condanna finale o perirai negli eventi se sarai vivo in qesto tempo. Perire in vita e' perire anche poi.
L' Arca oggi e' entrare in questa verita' terrena e Divina. Se non capite le cose di questo mondo non potete capire le cose del Cielo o del Regno.
 
Come avvenne anche al tempo di Lot: mangiavano, bevevano, compravano, vendevano, piantavano, costruivano; ma nel giorno in cui Lot uscì da Sòdoma piovve fuoco e zolfo dal cielo e li fece perire tutti.
Così sarà nel giorno in cui il Figlio dell'uomo si rivelerà.
Dalla distruzione con l' acqua la distruzione oggi sara' con il fuoco in terra e col fuoco nel giudizio finale. Lot fu chiamato fuori da Sodoma e Gomorra e oggi fede coscienza Spirito comprensione essenza umana chiama fuori da questo mondo prima della fine globale umana e fine personale con la propria vita naturale chiamata morte. Dio governa tutto e chiama tutti nel corso della vita e nell' insieme dell' umanita' Uscite da Babilonia da Sodoma ed entrate nell' Arca perche' allora e' come oggi. 
 
In quel giorno, chi si troverà sulla terrazza, se le sue cose sono in casa, non scenda a prenderle; così chi si troverà nel campo, non torni indietro. Ricordatevi della moglie di Lot.
Quel giorno e' in quel tempo ovvero questo tempo. Chi deve uscire da Babilonia e dalla mentalita' di questo mondo con le sue vicissitudini non puo' guardarsi indietro e trovare scampi nelle sue idee o giustificazioni ma deve avere in se' la visione del tutto in terra cos'e' la vita e il sistema e cos'e' la Verita' per fede intelligenza ed essenza avendo manifestata la Verita' di Dio e da Dio.  Forte e indicativa e' la figura della moglie di Lot che si guardo' indietro fermandosi per strada per ritornare a guardare e pensare il lasciato : fu cristallizzata. Questo oggi puo' essere il segno delle conseguenze del pianeta e dei suoi mezzi di distruzione e delle risposte del pianeta. Il senso rimane che mori' li.  
 
Chi cercherà di salvare la propria vita la perderà, chi invece la perde la salverà. 
I conti o tornano o non tornano. O hai o non hai. O ci sei o non ci sarai.
O hai avuto o non avrai mai piu'. Perdere una vita che finira' ed e' umana e fallace e' meglio entrare nella vera vita della fede della coscienza e dell' incontro con Dio altrimenti che Dio sarebbe dove in tutto si e' manifestato ed e' l' Onnipotente e l' Onnisciente ?  Dio non puo' parlare e misurare da umano ma parla da Dio all' umano dove lo ha addirittura creato a Sua Immagine Umana Divina sebbene circoscritta ma infinita nello Spirito. Il buono di noi in tutto e' Suo e tutto e' divino della vita e nel male che dovra' giudicare e scartare. 
 
Vi dico: in quella notte due si troveranno in un letto: l'uno verrà preso e l'altro lasciato;due donne staranno a macinare nello stesso luogo: l'una verrà presa e l'altra lasciata».
Vedete ? Porta all' estremo degli eventi e dei tempi. E' il tempo finale del rapimento dove il rimanente rimarra' qui negli eventi e poi nel silenzio fino al giudizio finale.
Due uomini come giusti e ingiusti e due donne rappresentanti i rami di chi crede sia in verita' che in apparenza religiosa o organizzata umana dottrinale. Uno preso e una presa e gli altri lasciati. Le donne spiega pure poi cosa significhino. 
 
 Allora i discepoli gli chiesero: «Dove, Signore?». Ed egli disse loro: 
« Dove sarà il cadavere, là si raduneranno anche gli avvoltoi».
( altre traduzioni citano Aquile e carname )
Non cambia nulla : chi mangia di questo mondo e' come un avvoltoio che si ciba di morte cadaverica che questo mondo emana nel suo vivere e sistema e chi invece guarda in alto come le aquile gia' citate nelle scritture vola alto e Mangia la Carne e il Sangue delle Parole di Dio Gesu' Cristo e la Sua Profezia che e' ogni parola scritta e rivelata Spirito di Vita e di Verita'.  E' qui che si sta' se si attende il Vero.

La grande tribolazione di Gerusalemme
Quando vedrete l'abominio della desolazione stare là dove non conviene, chi legge capisca, allora quelli che si trovano nella Giudea fuggano ai monti; chi si trova sulla terrazza non scenda per entrare a prender qualcosa nella sua casa; chi è nel campo non torni indietro a prendersi il
mantello.
Qui i tempi sono due. Chi legge capisca. L' abominio della desolazione e' posta nella distruzione di Gerusalemme nel 70 AC citando la Giudea e' la fine del messaggio agli Ebrei che si e' esaurito distruggendo la Citta'. Il medesimo abominio della desolazione scritto da Daniele rimane nel medesimo tempo del Rapimento la fine dei Gentili e la Rivelazione ai 144.000 predestinati Ebrei nella Rivelazione di Cristo. Cosi' afferma Lui
dove in quel tempo di Armagheddon delle Nazioni ancora si dovra' svolgere la Profezia dei Due profeti in Israele secondo Apocalisse la Sua Rivelazione. Ha sbagliato qualcosa fin' ora ? Il Sacrificio Continuo che finira' e' stato per gli Ebrei ripudiando Cristo ufficialmente facendolo morire nonostante la promessa secolare che avevano e ha coltivato Dio. E il Sacrificio Continuo che finisce e' la fede e la sostanza umana da vagliare dove non ci sara' piu' sostanza da considerare chiamata Apostasia inghiottita dal vivere di questa umanita' ormai lavata e sostituita dal tutto che non ha piu' nulla da essere considerata fino all' ultimo umano esistente. Il sacrificio in Spirito visto da Dio non trova piu' nessuno per continuare mentre rimangono coloro che avendo preservato la fede attendono gli eventi.

 
Guai alle donne incinte e a quelle che allatteranno in quei giorni! Pregate che ciò non accada d'inverno; perché quei giorni saranno una tribolazione, quale non è mai stata dall'inizio della creazione, fatta da Dio, fino al presente, né mai vi sarà.
Non e' demenza. La parola si concatena sempre. Qui c'e' la parabola delle 10 vergini. Sono vergini tutte. Non possono essere organizzazioni di ogni genere. Sono le vergini che aspettano lo Sposo. Sono credenti. Gente di fede. Organizzati in Religioni Credi Chiese Sette Distaccamenti di ogni tipo e pure credenti sparsi non aggregati o aggregati.
Ma 5 sono avvedute e 5 stolte. 5 non hanno l' Olio della Parola la Rivelazione e la fede su di Essa.  5 sono con le lampade spente. Le une non possono dare Olio alle altre. E' la divisione fra il credo e la cultura umana dell' interpretazione e la Vera e Originale Parola della Fede che crea lo Spirito e tramite lo Spirito. Chi ha da capire capira'.
In quei giorni e vale a dire in questo tempo tutte sono in cinta e tutte allattano cibandosi della verita' di Dio e del tempo ma non hanno partorito la verita' essendo ibride. Guai perche' non saranno chiamate alla Cena delle Nozze. Rapimento. Salvezza. Lo dice Lui.  Parla Lui. Ne io e ne voi. Parla dall' alto. Poi Lui solo sa'.  E' il tempo della fine. Per mano umana e per i giudizi di Dio " Grande Tribolazione fatta da Dio " fuori salvezza e fine umana totale. Se sara' come mai fu pensando ai mezzi umani atomici e bellici e da cio' che e' scritto che sara' basta solo pensarci. Puntualizza l' Inverno. O Atomico umano o per disastri descritti il mondo sara' sotto un cambiamento planetario come citato : inverno.  E' solo l' umano che ha seminato tutto questo e lo ha richiamato dai cieli davanti a Dio. Egli  e' il Signore del cielo e della terra.  
 
Se il Signore non abbreviasse quei giorni, nessun uomo si salverebbe. Ma a motivo degli eletti che si è scelto ha abbreviato quei giorni.
Come puo' abbreviare quei giorni se tutto deve accadere a come e' scritto e a come e' scritto in Apocalisse ? Li abbreviera' per gli Eletti rapendoli. E visto che altrimenti nessun umano vivrebbe ma purtroppo dovranno restare qui gli altri nel citare altrimenti nessun umano vivra' significa che i tempi saranno accellerati e abbreviati. E' gia' detto da Lui che pure gli eletti saranno dentro agli eventi per un tempo della Tribolazione e sotto seduzione e prima che ne subiscano il dramma irreversibile saranno presi.

«Guardate che nessuno vi inganni; molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e trarranno molti in inganno. Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine. 
Questo nel tempo della storia ha portato il  cristinesimo ed essere ad uso e consumo dell'umano potere nel decadimento dello Spirito evangelico fra poteri impositori poteri religiosi poteri governativi legislativi filosofici politici facendosi passare per la verita' di falsi profeti che proferivano la loro verita' imposta e di comodo e come cultura e ipocrisia.
Ma qui si parla di oggi come di prima facendosi passare per Unti cristi vedasi esclusivamente i 1.200 anni dell' Impero papale e dei Regnanti a seguito. Ingannatori. Come lo sono oggi i conduttori del mondo.
Tutto questo ha portato all' abbattimento di poteri per altri poteri piu' forti e unificati di fatto parla di guerre e rumori di guerre. E questo e' pure in atto oggi nella maniera piu' risolutiva e decisiva. Non allarmatevi devono avvenire ma in questo corso non e' ancora la fine. Ma ci siamo dentro a pieno. 
 
Allora, dunque, se qualcuno vi dirà: "Ecco, il Cristo è qui, ecco è là", non ci credete; perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti e faranno segni e portenti per ingannare, se fosse possibile, anche gli eletti. Voi però state attenti! Io vi ho predetto tutto.
E' il tempo della Sua venuta il tempo della fine. Deve succedere in terra e deve succedere in cielo. Ecco il Cristo. La verita'. La verita' nelle dottrine intellettuali e religiose ibride ma i Falsi Cristi e Profeti li troviamo in Apocalisse 13 i Costruttori dell' Immagine della Bestia 666 i Vicarivs Filii Dei che oggi impongono il Controllo totale dove tutti seguono e credono e non possono uscire dal Marchio Fronte mano eseguire e pensare dentro al sistema dove tutto e' controllato e manipolato per il fine. I segni portenti sono la manipolazione che stanno applicando sia da sempre ma ancora piu' acuta e con arguzia di oggi e l' inganno sta' nel sistema mediatico e di tutte le informazioni e decisioni che prendono compresi i mezzi piu' spudorati telematici di informazione e di intrattenimento tecnologici dove fanno convogliare oltre che la non verita' terrena nemmeno la verita' Divina non avendola e infatuano la subdola realta' della distrazione a perdizione della sostanza umana inutile senza piu' valori. Tutto e' una Matrix mediatica nell' etere nella scienza nel pensiero morto umano e illusorio. Cosi' e'. 
Ci ha predetto tutto  i falsi profeti e cristi che questo mondo da' loro predicono e seminano altro.
 
*** A caso al momento Due commenti sulla Roma Pride Blondet Link
 E' la sostanza finita sparsa in tutti i suoi meandri mezzi e sfacettature. Altro non abbiamo. Fate voi.  E' il mondo ibrido del 666 sotto il NWO controllo totale. La verita' spirituale e Dio lo si puo' mandare AFC
e lui giudichera' secondo la Sua Parola o il Suo regno sara' un bordello criminale e falso e questo regno lo terra' nel fuoco al caldo.
Il Suo sacrificio Divino sarebbe un' eresia e inutile e cosi' lo rendera' per chi l' essenza se l' e' scelta. Nessuno impedisce di amare ma il filtro ha ben altro dentro. 
Disse alla donna " Va' e non sbagliare piu' che non ti avvenga di peggio "
 
 
*** Scandalizzare e deturpare gli innocenti e l' innocente che e' dentro ad ognuno di noi sarebbe meglio aversi messo una macina da mulino al collo ed essere gettati in mare. Notizie da satan Blondet Link
*** L’essenza del Male: il sesso con i bambini è diventato il Grande Business in America. Blondet Link
*** L' apice del nome 666 del NWO piramide dalla base umana rimasta di Sodoma. Leggetevi in Apocalisse che lo spiega bene. Ricetto di ogni spirito immondo. La societa' allo sbando e' cosi' nell' anima con ogni sorta di male non convertito e restaurato. E' il marchio.
Il senso di Bergoglio per la Pede Blondet Link 
*** Finisco l' intrusione : Guardatevi nel tempo obbligatoriamente The FALL Of The CABAL parte 1 (Sub ITA) di Janet Ossebaard 8 video a partire da qui Link 
 
Ricordimoci sempre " Io non vi ho mai conosciuti "
 Lo disse nella separazione fra pecore e capre nel giudizio universale umano. Tutte e due belavano. Le capre reclamavano : abbiamo parlato predicato fatto miracoli nel tuo nome e del tutto possibile umano. Rispose : ero nudo e non mi avete vestito affamato e non mi avete cibato disperso e non mi avete accolto perche' questo non lo avete fatto a questi piccoli che credono in me. Non sono i filtri umani e i pensieri umani e le idee umane le mode gli slogan che contanto perche' il vero filtro E' LA SUA PAROLA SEMPRE CHE MAI MORIRA' E SARA' IL GIUDICE E LA MISURA DELLA BILANCIA IN QUEL GIORNO .
E' questa che emana la verita' la via la vita IO SONO SE TU SEI  
 
*** Ho trovato questo canale un mix di realta' e verita' per chi ne volesse usufruire Missione paradiso Link  
 Prendo un mix aggiungendo altro tanto per capire se serve cogliendo altre parole dal minuto  27,00 al minuto 1,09,10 
 
____________

Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi; ma tutto questo è solo l'inizio dei dolori.
La caduta umana da Cristo fino ad oggi si e' sempre susseguita ma si e' sempre amplificata e resa totale come oggi. Ma qui parla di inizio della fine. Non si vede che ci siamo ? Sembra di no avendoci abituati a genocidi guerre sfruttamenti e carestie fami distruzione del pianeta senza porre rimedio avendo ogni mezzo e senza giustizia con falso criminale e empieta' palese e immune. Ma il sistema umano va' cosi'. Le distruzioni arriveranno si anche naturali. Ancora ne dovremmo vedere essendo ciclicamente in ritardo dai tempi catastrofici che hanno sempre battuto a scadenza il tempo stesso. Ancora oggi dovremmo vedere la disgregazione per insostenibilita' umana di altri sconvolgimenti bellici  sociali e naturali.  E' la continuazione umana prevalicante al suo fine.
 
Allora vi consegneranno ai supplizi e vi uccideranno, e sarete odiati da tutti i popoli a causa del mio nome. Molti ne resteranno scandalizzati, ed essi si tradiranno e odieranno a vicenda.
E' la sorte dei testimoni della fede nella storia dei giusti inquisiti degli ammazzati scomodi e degli innocenti odiati dai popoli senza ragione e verita' e odiati dal sistema potere governi. Se non si e' ignoranti la lista e' infinita. Oggi stesso ne abbiamo a iosa pubblici e conosciuti e ancora di piu' se si e' informati. A causa del Suo nome e' specifico Dichiarazione di Fede e di Giustizia a seguire. Lui e' Giustizia. L' effimero umano che si crede e' pronto a vendersi davanti al peggio salvandosi dal peggio contrario. Pensate che oggi non sia o sara' o e' cosi ? Parlate di cosa sia o non sia soprattutto in Pandemia e vedrete quanti creduti ignoranti vi saranno contro o il sistema stesso vi imporra' di non esserci contro pena il peggio. Cita Apocalisse che nella manifestazione del Sistema Anticristo con un rappresentante Logo manifestato la situazione sara' cosi' estrema che si dovra' rischiare con la morte la propria liberta' o fede che sia. Naturalmente se e' fondata su un Vero. Le miserie e il disumano non avranno pieta' fra simili.  
 
E quando vi condurranno via per consegnarvi, non preoccupatevi di ciò che dovrete dire, ma dite ciò che in quell'ora vi sarà dato: poiché non siete voi a parlare, ma lo Spirito Santo.
E se il vero e' fondato sul Giusto e ancora di piu sulla Verita' di Dio o il giusto di Dio umano e divino e sei fedele al vero Dio stesso ti mettera' in bocca cio' che avrai da dire. Anche questa sostanza fara' la differenza fra umano e umano e nei tempi che saranno. Questi tempi lo erano lo sono e lo saranno si. 
 
Il fratello consegnerà a morte il fratello, il padre il figlio e i figli insorgeranno contro i genitori e li metteranno a morte.
Siamo tutti apparentemente fratelli e simili ma dentro al sistema il sistema stesso falcia a occhi chiusi. Qui nell' estremo della vita che diventa caos e ribellione senza fermezza di valori lo scontro diretto si fa' gia' oggi vedere in tutto e lo sara' estremo ancora di piu'. Il decadimento sociale e le sue conseguenze portera' a tutto questo estremo. Non c'e' nulla che non lo preveda sapendolo e guardandolo. 
 
Voi sarete odiati da tutti a causa del mio nome, ma chi avrà perseverato sino alla fine sarà salvato.
Questo estremo solo chi lo avra' ne sara' sostenuto. Non sara' solo per fede ma pure per la vita che si dovra' incontrare rivendicandola.
E' scontato che questo e' mirato soprattutto per chi integralmente possedeva Verita' e ne testimonia. A causa del Mio Nome. A causa della Verita' in te se ne uscirai vincitore ti salverai. La vita per chi cerca li giusto e sa' di Dio e' la piu' difficile che ci sia.
Se vi sentite esclusi leggetevi le Beatitudini e se ci siete vi ritroverete.  
 
Mettetevi dunque in cuore di non premeditare come rispondere a vostra difesa, perché io vi darò una favella e una sapienza a cui tutti i vostri avversari non potranno contraddire o resistere.
Nel giusto contro l' ingiusto Dio e' giusto e non viene mai meno. Vi dara' la sapienza che nemmeno credereste. Ma non e' detto che ne scampiate le sofferenze. Fortificano il vero.
 
Sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti; per il dilagare dell'iniquità, l'amore di molti si raffredderà. Or voi sarete traditi anche dai genitori, dai fratelli, dai parenti e dagli amici; e faranno morire alcuni di voi.
E' la condizione del caos del falso totale dell' inganno. Della morte di valori nell' iniquita' di ogni aspetto. L' amore prendera' altre forme opposte di prevaricazione. I confitti saranno nelle aggregazioni piu' affettive. Solo a guardare i crimini della cronaca non si puo' che vedere questo. L' inganno rimane dei falsi profeti a come usano e gestiscono le masse.  L' apparenza l' indifferenza il male per chi ha la vita e' una morte dello spirito e una sofferenza e un tradimento e lo spirito della pace e dell' amore umano verra' meno. Se non siamo entrati nel puro animale siamo esseri spirituali e pure il male diventa spirituale e devasta
 
E sarete odiati da tutti a causa del mio nome. Ma neppure un capello del vostro capo perirà.  
E' la consolazione e certezza finale per chi credendo ha creduto a Cristo chiamato Gesu' alle sue parole ovvero a Dio. " Credi al Signore Gesu' e sarai salvato". Non c'e' tribolazione che non sia supportata per fede e intervento divino. Neppure un capello sara' torto nemmeno nelle tribolazioni e disgrazie. In vero in terra e senz' altro nel Regno di Dio. Molti furono martirizzati e patiti ma l' Eternita' gli restituira' come garanzia la Vita Eterna. La tua essenza e' il metro di dove e come sei.
 
Nella vostra perseveranza guadagnerete le anime vostre».
Capite ? Perseveranti nella vita vera. La verita' della vita porta alla Verita' di Dio. Seguire questa strada acquisterai la tua anima e coscienza come dice Dio facendone tesoro nei cieli dove sarai riconosciuto. Questo tempo lo richiede senza remore.

Ma chi persevererà sino alla fine, sarà salvato. Frattanto questo vangelo del regno sarà annunziato in tutto il mondo, perché ne sia resa testimonianza a tutte le genti; e allora verrà la fine.
Perseverare. Finche' vivi persevera. Finche' perseveri sarai salvato in vita e in vita eterna. Questa verita' Divina e' conosciuta in tutto il mondo e dentro a ogni religione e societa'. Le parole di Dio sono universali e chi le cerca le ha trovate ed e' stato trovato da Dio se in Verita'. Non e' esatta la definizione che deve essere predicato perche' lo Spirito e le Chiamate di Dio sono proprie su chi deve ascolatare ed e' chiamato. La parola giusta e' : conviene che questo vangelo messaggio sia ascoltato prima che sia perso e prima che il tempo finisca per essere ascoltato e creduto. Chi oggi ascolta conosce e crede a cio' ? Fate voi i conti e su cosa.
 
Allora se qualcuno vi dirà: Ecco, il Cristo è qui, o E' là, non ci credete. Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti.  Ecco, io ve l'ho predetto.
E' ripetitivo ma aggiunge che persino gli eletti potrebbero essere sedotti. Sedotti da questo mondo che da' da tribolazioni a deviazioni a pensieri situazioni ideologie e vita corrente di ogni specie. Persino chi e' superiore come tutto umilmente e coscientemente rischia di andarsene sedotto a come il tutto sia cosi' pressante e lusinghiero e traviante. Chi ne e' cosciente della vita non puo' non concordare.  
I miracoli ci sono gia' di Sistema Elettronico potere Dei mezzi di comunicazione Dei mezzi tecnologici Dei mezzi di intrattenimento Dei mezzi del pensiero prestabilito e chiuso prettamente umano e illusorio. L' errore dei portenti segni. Chi li ha conduce e indottrina. Verita' e il tempo che si vive siene tutto manipolato e mistificato.
 
L'avvento del Figlio dell'uomo sarà manifestato
Se dunque vi diranno: Ecco, è nel deserto, non ci andate; o: E' in casa, non ci credete. Come la folgore viene da oriente e brilla fino a occidente, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo.
 E' l' evento Suo. Sara' manifestato Divinamente nel rapimento in un batti baleno e nella resurrezione del Giudizio finale in un batti baleno.

Il sermone profetico Il ritorno del Figlio dell'uomo
«E vi saranno dei segni nel sole, nella luna e nelle stelle, e sulla terra angoscia di popoli, nello smarrimento al fragore del mare e dei flutti; gli uomini verranno meno dalla paura e dall'attesa delle cose che si abbatteranno sul mondo, perché le potenze dei cieli saranno scrollate.
Vedete ? Gli eventi si faranno serrati. Segni. Segni ovunque. Ingannatori e veri. Segni che metteranno gli umani davanti al vero reale e alla coscienza che tutto sta' per crollare. Inequivocabilmente. Eventi naturali. Tutto e' nella Sue mani. Scrollera' la terra scrollera' l' umano.
Vedete ? Le potenze dei cieli saranno scrollate. Le ha Lui in mano.
E leggendo Apocalisse le dimensioni umane arrivate al culmine dell' iniquita' fara' scrollare dai Cieli Satana il male nell' estrema condizioni umana e planetaria.
Non vi sembra che oggi il vaso sia pieno e aspetta solo la goccia che lo faccia traboccare ? Laodicea dei Gentili: se non hai collirio comperalo finche' c'e' tempo.
 
Allora vedranno il Figlio dell'uomo venire su una nuvola con potenza e grande gloria. Ora, quando queste cose cominceranno ad accadere, guardate in alto e alzate le vostre teste, perché la vostra redenzione è vicina».
Che dire : se ci sei alzare la testa verso Dio e' la cosa che rimane piu' vera e sicura se lo hai creduto e lui ti ha chiamato per nome. Fa' che sia.
Fa' che tu lo possa vedere oggi domani e quando sara' quel giorno. 
 
Poi disse loro una parabola: «Osservate il fico e tutti gli alberi. Quando essi cominciano a mettere i germogli, vedendoli, voi stessi riconoscete che l'estate è vicina; così anche voi, quando vedrete accadere queste cose, sappiate che il regno di Dio è vicino. In verità io vi dico che questa generazione non passerà finché tutte queste cose non siano accadute.  Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno».
Il tempo ha maturato tutto questo fino ad oggi nel suo estremo che scaturira'. Riconoscere questo tempo e' importante altrimenti si e' altrove. Rivelazione Profeta Spirito tempo e' tutto all' opera come avviso e chiamata.  Cosi 'anche voi sapendo e vedendo questo il tempo e' veramente vicino piu' di quanto si e' sempre farfugliato nel tempo stesso dei detti. E' oggi cosi' lampante.
Ma sappiate che sapendolo cosa sara' e' il Regno di Dio a venire che e' cosi' vicino. E' questa la generazione che non passera' con tutti gli archetipi rivelati e la realta' che si vive. Il fico e' pure l' emblema di Israele dei Profeti e questo fico e' maturo nell' adempimento della fine del tempo dei Gentili e della manifestazione degli Eletti Ebrei con i due Profeti che si accingeranno quando il tempo dei gentili e' finito e gli eventi porteranno la storia finale verso la fine drastica. Israele Sionista e' in pieno dentro al 666 Usa NWO e quindi dentro alla fine degli eventi e degli adempimenti. Le cose si sanno e si vedono accadere il fico e' maturo. E' tutto manifestato. Manca la caduta.


Dimensione cosmica di questo avvento
Subito dopo la tribolazione di quei giorni, il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce, gli astri cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte.
Si. La chiusura umana sara' pure una chiusura planetaria e universale. Tutto dovra' scomparire e soccombere. Disintegrasi. Per l' umano creato ci sono cieli e terra nuova come la prima creazione ma Eterna e Divina.
Dio ha creato l' universo e la vita umana e rifara' tutto da capo.
 Se avesse creato tutto perfetto avrebbe replicato Se' Stesso e avendoci creati ha creato per forza un Imperfetto ma a Sua Immagine che nel libero arbitrio della vita ci ha dato anche quell della scelta e Lui mostrandosi pure come Dio e salvatore. Altrimenti non saresti esistito.
A saperlo o no comprendendolo siamo in sintonia con tutto l' Universo creato compresi noi come un unico organismo nel cosi' detto bene o male pianeta e umano compreso e a divenire nella sua redenzione finale e totale. E' cosi'.

Allora comparirà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo e allora si batteranno il petto tutte le tribù della terra, e vedranno il Figlio dell'uomo venire sopra le nubi del cielo con grande potenza e gloria. Egli manderà i suoi angeli con una grande tromba e raduneranno tutti i suoi eletti dai quattro venti, da un estremo all'altro dei cieli.
Si. Se lo ha detto  sara'. Gia' con il Profeta negli Usa 666 e nel mondo ha posto una semplice Nuvola come segno del tempo. Con gli eventi su Israele e in prossimita' del Rapimento ci sara' si una totale manifestazione della Sua presenza come una folgore.
L' umanita' dovra' solo constatare che e' e cos'e'. Lo Spirito di Dio lo fara' si.  Ma lasciando il resto fara' risorgere gli eletti morti dopo la sua resurrezione conosciuti e pre conosciuti e trasformato i viventi per il Suo Regno chiamato Giorno del Signore o Millennio dove un giorno sono come mille anni per passare poi agli eventi che rimangono e di chi rimane. Tutta la terra ne sara' cosciente ogni tribu' nazione popolo lingua e colore. Ma sara' come una folgore. Come una folgore dopo il Giorno del signore sara' la chiamata al giudizio.
Sappiate che oltre agli Eletti che solo Lui conosce nel Giorno del Giudizio ci saranno ancora salvati quelli scritti nel Libro della Vita per le loro opere. Cosi' e' scritto.
Chi crede in Me che Io sono Crede a Dio e ogni cosa e' possibile a chi crede a Dio. Ancora oggi abbiamo questo. Lo buttiamo ?
 
Quanto a quel giorno e a quell'ora, però, nessuno lo sa, neanche gli angeli del cielo e neppure il Figlio, ma solo il Padre.
Vegliare per non essere sorpresi.
 Dio parla da uomo e da Dio. Non poteva certo per l' umano impedito e presuntuoso stilare la storia scritta e la cronaca degli eventi e meno che meno il nome e le credenziali dei salvati e meno che meno dettaglio su dettaglio. Ogni cosa lo sa' solo l' Onnipotente e Onnipresente Creatore. A Dio Lui e' bastato compiere cio' che ha compiuto e detto cio' che ha detto. Non puo' di certo manifestare Divinamente anima e spirito dei Rivelatori Angelici e delle Dimensioni Spirituali angeliche Divine per mostrare che tutto e' saputo dal principio fino alla fine. Non puo' certo portare ogni umano curioso e dubbioso nella dimensione Divina per certificare che Lui e' Dio e mostrare che tutto e' vero fino alla fine di tutti e di tutto tempo astronomico atomico compreso con data e ora.
Lasciate a Dio Dio e la Sua manifestazione Parola e Deita' a come e' e quanto ci basta. Nessuno lo puo' sapere perche' sarebbe assurdo dimostrarlo. Saremmo deita' e nemmeno angeliche avendo pure loro dimensioni appropriate e non totali. Fatto sta' che Dio manifestato come uomo e divinita' tale rimarra' come lo era e come lo sara' nella Sua potenza Divina. Ricordatevi : egli stesso si creo' in umano. Noi abbiamo solo da trascorrere l' esistenza sapendo perche' siamo esistiti.
E' come la Trinita'. Padre Figlio e Spirito santo sono solo attributi di Dio ma manifestati umanamente e divinamente in un uomo ritornato Dio come lo era prima. Ma il Suo nome rimane per noi Gesu' Cristo.
" E voi conoscerete e vi verra' rivelato il Mio vero Nome " Apocalisse.
La mia vera Identita' Divina.  Ci basti oggi di vegliare tutto questo.
 
La legge e i profeti sono stati fino a Giovanni; da quel tempo il regno di Dio è evangelizzato, ed ognuno vi entra per forza.
Legge e profeti sono stati fino a Giovanni poiche' Egli manifesto' Cristo l' adempimento in terra e nel cosmo finale. Ma Cristo Dio a Giovanni mostro' la Sua venuta e disse che non sarebbe morto se prima non l' avesse vista. Egli scrisse l' impeccabile Rivelazione di Gesu' Cristo tradotta in Apocalisse. Rivela la storia le dinamiche passate presenti e future e la Verita' globale e finale. Rivela che mandava un Profeta. E rivela che altro succedera' con due profeti in Israele.
Oggi come allora nel cambiamento chiamata conversione credere e sapersi chi si e' c'e solo da sforzarci. Ancora di piu' oggi. Tutto e' evangelizzato e compiuto. C'e' solo da entrarci. E' tutto dentro di noi.
Ma senza Lui non possiamo fare nulla e rimane il mediatore l' IO SONO la via la verita' e la vita.
 
Questo considerate: se il padrone di casa sapesse in quale ora della notte viene il ladro, veglierebbe e non si lascerebbe scassinare la casa. Perciò anche voi state pronti, perché nell'ora che non immaginate, il Figlio dell'uomo verrà.
C'era in Edem camminando nella Sua prima creazione dove c'eravamo tutti. E' venuto in tanti modi nel tempo nei scritti e sconosciuti. E' venuto dopo la Sua morte e resurrezione aprendo le tombe della resurrezione a chi era vissuto prima di lui dalla creazione predicando e rivandosi negli inferi della morte e scoperchiando le tombe. E' venuto su ogni vivente portandolo nel suo luogo destinato e predestinato facendolo esistere perche' sa' prima che tu fossi cosa saresti stato. Verra' in ogni momento della tua vita chiamandoti alla tua fine destinata su ogni umano vivente. Verra' alla fine per gli eventi della Sua apparizione e rapimento. E verra' come un lampo nel giorno del giudizio. Vedete ? Verra' comunque. E oggi Vegliate perche' il destino non vi colga di sorpresa senza sapere perche' siate stati qui e dove andrete. Vedete ? E' il sermone profetico della fine. Fine tua e verso la fine di questo tempo finche' vivi e per i molti che non moriranno se prima non avranno visto accadere tutto questo in bene e in male visto il tempo che si e' .  Lui verra' sempre ma finche' vivi non sai quando. Ma la separazione piu' grande e' sapere che Lui non verra' mai per un bene avendo la tua casa altri prorpietari e altre destinazioni. 
 
Il sermone profetico La vigilanza
«Ora fate attenzione che talora i vostri cuori non siano aggravati da gozzoviglie, da ubriachezza e dalle preoccupazioni di questa vita, e che quel giorno vi piombi addosso all'improvviso.
Vigilare per il tempo e per la vita propria. Scegliere e sapere la strada che si fa' e si ha in una direzione o in un altra.
 
Perché verrà come un laccio su tutti quelli che abitano sulla faccia di tutta la terra.
Vedete ? Sara' un laccio una seduzione di vita fra falso e vero terra e cielo Divino e umano. Sulla terra dove ci siamo tutti. E non e' da poco visto il tempo.  Tutto e' un laccio per tutti. Bisogna avere il vero Padrone che salva che ispira che guida che consola e che si manifesta e l' umano che ne sia cosciente di cosa sia e fa' e come vive. 
 
Vegliate dunque, pregando in ogni tempo, affinché siate ritenuti degni di scampare a tutte queste cose che stanno per accadere e di comparire davanti al Figlio dell'uomo».
Vegliare significa non dormire e sognare vivendo la seduzione. Per scampare a tutte le cose che verranno oggi su questo mondo e le cose predestinate a venire nella scelta della Vita Eterna andando davanti al Figlio di Dio figura Divina che si Rivelera' per aprire il Libro della Nostra vita e rendere conto di come abbiamo creduto e vissuto e meritevoli della Vita Eterna sapendola credendola e sperandola e non ci siamo venduti alla strada larga della rovina comoda falsa e per molti criminale ipocrita e apostata.
E l' esame continuo e' il Sacrificio Continuo nelle nostre anime ad Ascoltare e parlare con Dio tramite lo Spirito Nostro aspettando lo Spirito Suo che ci riconosca. Questa e' la strada e la dimensione.
Se vi pare tutto questo scomodo o riduttivo chiedetevi voi cosa sia il tutto e cosa siete sopratutto voi. Sappiate che dovete morire essere giudicati o salvati scampare l' oggi se ci sarete e essere presi nella direzione giusta. 
 
Non ho voluto fare il maestro. Scrivo e riporto. Il Padrone creatore di tutto e' Lui scusate se lo e' e se ci siete e se ci sarete.
Ho scritto di getto e lascio cosi'. C'e' tanto da capire ugualmente.
A come sono stato capace di fare.  
 
Questa e' la fonte della comprensione da Daniele fino alla fine
e con tanto altro da sentire. Io melgio della vita e' nei vangeli e in tanto altro delle Sue Parole e fatti tutte messe nel Libro.

= Apocalisse parla da se' in cio' che si può comprendere, e beati chi legge questo libro. Tutto il frammentato esposto, e tutta Apocalisse , la potete trovare qui fra simboli, numeri, storia e bibbia . ESPOSIZIONE UNICA . 10 video . Vi conviene ascoltarli . Capireste molto e molto di piu'. C'e' una cosa da dire : il relatore e' ripetitivo per riassumere il tutto e soprattutto si ferma sulla legge del sabato antico testamento : sono avventisti del settimo giorno ma unici nella diffusione ordinata a comprensione e questo ha un senso profondo in quanto il Sabato , il settimo giorno in cui Dio si riposo' dalla creazione con l' umano , affinche'  l' umano a Sua Immagine potesse contemplarla e viverci con la rivelazione di Dio . E loro picchiano su questo in quanto il giorno del Sabato fu portato a Domenica trascinando tutta la teologia interpretata e portando il tutto nel potere politico religioso e delle leggi del potere esercitando la Bestia dai 4 Imperi  a quello Romano agli Usa e all' Unione Globale NWO 666 . Non abbiate nessun pregiudizio nei modi .  Vagliate sempre nel tempo Vostro della comprensione . Abbiate pazienza Credo che chiunque davanti a questo non abbia nessuna  possibilità' di non comprendere a meno che non abbia nulla a che fare con questo . 
Leggetevi pure l' Originale Apocalisse poi con o senza i significati quello che e' sciolto e comprensibile parlera' da solo SI. 
C'e' nel menu Sopra bel stilata e fluida
Stephen Bohr

01 La catena profetica di Dio - Link Video

02 il piccolo corno - Link Video


03 La spada e la cattività - Link Video
 

04 Ma parlava come un dragone - Link Video
 

05 il congresso non dovra' fare legge - Link Video

 
 
06 inginocchiamoci e adoriamo - Link Video
 
  
 
07 E tutta la terra si meravigliò - Link Video
 

08 Diretti verso un nuovo ordine mondiale - Link Video

09 Mikael sorgerà - Link Video

10 Fuoco, leoni e salvezza - Link Video

 
 
 
 _____________________________________
 

 ______________________________
 
 Il profeta scritturale prima della fine e del ritorno di Cristo
 


 Apri qui Link
    

= Il profeta del XX secolo . Disse anche : Io sono un uomo qualunque, dall'aspetto giudichevole, con molti difetti, parlo come posso, non sono migliore di voi, e se Dio volesse giudicarmi, avrei anche qualche colpa, e davanti a Lui potrei anche essere dannato, ma LUI mi ha scelto, e mi ha preservato, non per me, ma per il Suo mandato e dono,  come predicatore dell' ultimo tempo di Laodicea dei Gentili, per manifestare che la Verita' si adempie, con segni e prodigi, e come profeta con il  " Cosi' dice il Signore " Questo e' Lui in una registrazione . 

Video Youtube

 = Qui trovate le " 7 Epoche della Chiesa " e " Sette Suggelli " in PDF o audio Inglese e Italiano , Storia e visione Spirituale . Se la prigionia in casa o la dedicazione al vero tempo rimasto vi fara' dedicare, non manca nulla. SE SARAI ISPIRATO TI SERVIRA'
Gesu’ quando venne era un uomo normale in apparenza , profetizzato 600 anni prima e in piu’ in altre Profezie dettagliate . Cio’ che fa’ un DIO e’ lo Spirito , l’ emanazione dello Spirito nel soffio della parola , sulla Verita’ Universale Divina Biblica Evangelica Apocalittica . Basta ? Chi puo’ vedere ? Ma deve essere mandato per prendere un posto Profetico .
E Dio testimonia da se’ su ogni Verita’ Divine e terrena e su ogni umano , ed e’ l’ Unica Rivelazione che esiste : A Pietro chiese chi Egli fosse : Alcuni dicono che sei profeta …. e tu cosa dici ? Che TU sei il Figlio di Dio ( generato da Dio secondo l’ annunciazione a Maria Dio stesso che si e’ creato uomo ) . E IO TI DICO che ne carne e ne sangue ti ha rivelato questo , E SU QUESTA PIETRA della Rivelazione fondero’ la Mia Chiesa ( i separati o diversi o alla fine predestinati ) e daro’ le CHIAVI del Regno e le tenebre non la potranno vincere . Egli Regna tramite lo Spirito di Rivelazione e MEDIAZIONE su ogni Uomo e sull' intera creazione umana di sempre fino alla fine .
APOCALISSE alla fine  A Giovanni che rivelo' la Sua Rivelazione chiamata Apocalisse , disse che non sarebbe morto se prima non avesse visto la sua seconda venuta. ( vangelo )
A Branham disse : Come ho mandato Giovanni per la mia prima venuta cosi mando te prima della mia seconda venuta.E' alla fine di Apocalisse : 
Io, Gesù, ho mandato il mio angelo, per testimoniare a voi queste cose riguardo alle Chiese. Io sono la radice della stirpe di Davide, la stella radiosa del mattino".  
( Angelo e' un messaggero terreno profetico Ispirato o Mandato o una presenza Divina Scritturale o Dio stesso )
Lui e' l' ultimo profeta delle 7 Chiese di Apocalisse, quella di Laodicea , dei Gentili ,  sul Libro
Le sette epoche della chiesa “ scritto da Lui , parla dei 7 messaggeri di ogni epoca ,  in cui Dio ha riconosciuto L’ ATTO di mantenere vivo uno Spirito e quello di Combattere contro il Dragone Antico La Bestia , il falso profeta , e il sistema Umano Diabolico, OGGI L’ ABBIAMO ,

QUELLO FINALE e che l' afferma per questa Epoca , proprio vero :

All'angelo della Chiesa di Laodicèa scrivi:

Così parla l'Amen, il Testimone fedele e verace, il Principio della creazione di Dio:  Conosco le tue opere: tu non sei né freddo né fervente. Magari tu fossi freddo o fervente !  Ma poiché sei tiepido, non sei cioè né freddo né fervente , sto per vomitarti dalla mia bocca. Tu dici: "Sono ricco, mi sono arricchito; non ho bisogno di nulla", ma non sai di essere un infelice, un miserabile, un povero, cieco e nudo.  Ti consiglio di comperare da me oro purificato dal fuoco per diventare ricco, vesti bianche per coprirti e nascondere la vergognosa tua nudità e collirio per ungerti gli occhi e ricuperare la vista.  Io tutti quelli che amo li rimprovero e li castigo. Mostrati dunque zelante e ravvediti.  Ecco, sto alla porta e busso. Se qualcuno ascolta la mia voce e mi apre la porta, io verrò da lui, cenerò con lui e degli con me.  Il vincitore lo farò sedere presso di me, sul mio trono, come io ho vinto e mi sono assiso presso il Padre mio sul suo trono. Chi ha orecchi, ascolti ciò che lo Spirito dice alle Chiese. 
( chiese : chiamati fuori ) Capite le parole di questa Epoca ? Se siete semplicemente illuminati parlano da se' gli occhi per vedere tutto questo
E COME DICE EGLI STESSO , GESÙ', OGNI COSA E' POSSIBILE A CHI CREDE A DIO E  " IO SONO " LUI . Ed e’ disarmante , quando i testimoni Epistolari si fermano solamente a dire : Credi a Gesu’ come salvatore, e sarai salvato. Ma davanti dietro e dentro , le parole se sono vuote , senza Spirito , non ne danno ne la dimensione e ne la sostanza ne la realizzazione . Ma solo Dio conosce e sa’ cos’e’ ogni essere umano . Stretta e angusta e’ la via della Vita e larga e’ la via della perdizione . Mode , politica, problemi , sono gli intralci maggiori . Ma Dio ha cura di noi , se ci riconosce sulla strada giusta . Ama il Signore Dio tuo con tutto il tuo cuore e la tua mente . E Rispettati .
Beati chi legge e capisce questa Rivelazione dice LUI e guai a chi toglie o aggiunge perche' sara' tolto dalla vita e aggiunti i mali scritti 
E quando vedrete accadere tute queste cose, alzate i vostro capo, perche’ il giorno della redenzione e’ vicina . Beato chi viene trovato sveglio e operante , e non addormentato o perduto e soprattutto se vieni chiamato da Lui nella promessa Eterna del Suo incontro.

____________fine____________

Che questo possa servirvi per capire , e soprattutto, per trovare il Meglio per voi e per chi amate. 
________________Dio lo Spirito Creatore______________
Essendo invisibile Dio per la creazione umana si e' fatto uomo e  ritornera' come Dio con il Suo Regno in una nuova creazione perfetta Eterna mostrandosi dietro alla Sua Divinita' onnipotente nella Sua figura Umana Divina Ogni creatura sara' trasformata senza alcun male Cosciente del suo essere di chi era ed e' E le cose di prima non saranno piu' ci saranno cieli e terra nuova eterni nella perfezione nell' infinita gloria della felicita' e conoscenza" Prima ancora che pensieri vi saliranno in cuore ecco essi gia' sono " Amen significa Cosi' era e' e sara' 
___________________
Organizzazione mondiale NWO 666 Vaticano Usa Europa Occidente l' Immagine della bestia Vaticano Onu Nato Bce Fed Pandemia COVID Apocalisse 13 La storia di Daniele fino ad Apocalisse  Il grande inganno ultimo Il ritorno di Gesu' Cristo 10 VIDEO eccezionali  Il rpofeta Branham l' Angelo di Apocalisse e Laodicea Fine del Sistema umano Il Ritorno di Gesu' Cristo Vita eterna e condanna Eterna Apostasia . 
LA VERA COMPRENSIONE DI TUTTO E' QUI