Settembre 2023 Quando vedrete accadere tutto questo sappiate che quel giorno finale e' vicino. Io vi ho mandato un Segno e un Profeta

 
Ctrl +++ Ingrandisci schermo per lettura 
 Menù a Sinistra  Mesi giorni e temi Globali
Breve anteprima poi i giorni del mese di Settembre2023
------------ 
Tutto e' stato Creato da Dio l' Onnipotente
Tutto e' nella Sua Onniscienza Profetica
Dio manda sempre un Segno ed un Profeta nei tempi stabiliti
Questo video deve essere visto come testimonianza che Dio e' presente
Che Dio e' Verita'  Salvezza e Vita Eterna per chi lo cerca e lo Crede
Questo e' suo figlio che lo ha seguito per tutta la vita e ne testimonia
Ascoltatelo e poi mettetevi nelle mani di Dio dell' Impossibile
Chi crede in Me avra' la Vita Eterna 
Pazzesca la Testimonianza al Minuto 1 10 00 Occhi blu' 
Non potete non guardarlo o siatene sicuri che .........
Io non vi ho mai conosciuti 
Chi ascolta chi IO ho mandato Ascolta Me
--------------------------
30 Settembre 2023 I bandoli della matassa
= Genesi E come lo Spirito di Dio aleggiava sulle acque della vita di sopra dove era incubata la creazione umana e sulle acque di sotto dove sarebbe stata creata e dove in mezzo c'era la materia terra da rendere vivente e possedeva ogni infinitesimale Onniscienza di cio' che sarebbe stato creato Cosi' pose la Sua Onniscienza e Onnipotenza su tutto soprattutto sull' ultima Creatura a Sua Immagine l'umano. 
E' per questo che su ogni frangente umano di ogni umano Dio ne governa la vita e sonda ogni bandolo di ogni matasse per portarlo dall' oblio della sua vita a un cambiamento a una coscienza a una Salvezza ripristinandolo da ogni sua caduta e conducendolo secondo la Sua Onnisciente Volonta' fuori da ogni intrigo e tribolazione. Do e' un Dio salvatore in Spirito e Verita' e sopra ad ogni nostro pensiero e non si esime di adottare tutto questo su ogni umano indistintamente da cio' che esso e'. Ama l' andamento giusto che ha scritto nella vita umana e ama farsi riconoscere al di sopra di ogni nostra aspettativa per chi lo vuole vedere e riconoscere. Nessuno umano puo' limitatamente vederne l' azione sui suoi simili se non constatare di cosa siano capaci di vivere ma su ogni umano Lui si manifesta fino a che l' umano sia e voglia predisporsi a sapere del perche' esso vive e che senso ha la vita sia per se' stesso che davanti a Dio poiche' tutto e' Dio ma tutto e' sotto la Sua Onniscienza e Onnipotenza sia nella vita che finale. La Verita' Dio l' ha scritta su ogni cellula vivente e ha dato la coscienza per riconoscerla dalla vita e dalla Sua Verita' lasciataci Scritta e Scritta vivente dentro a noi e dal Suo Spirito ancora di piu' quando esso e' Risorto ed e' l' Unico Mediatore Divino per il nostro destino in questa vita. Dio e' e rimane davanti a noi in ogni nostro respiro e in ogni nostra visione poiche' la Sua Immagine e' e rimane nel nostro cosciente vivente e pensante. Nel nostro libero arbitrio pensante e vivente abbiamo lo sforzo Divino di essere chiamati a vederlo e se cio' non funziona per infinite cause la causa siamo sempre noi Perche' in bene o in male non si ha la piu' piccola considerazione di chiederci il tutto cosa sia e pervenire a noi stessi davanti a Dio per il nostro fine fi ogni situazione che viviamo e nella visione totale e finale della Verita' che ci determinera'.  Ogni seme vero di Verita' porta a inseminare seguendolo  a tutta la catena della comprensione dove Dio l' ha posta come naturale movimento dell' esistenza umana. Non esserci significa proprio non volerlo e la scelta non e' di Dio nell' esclusione finale ma nostra. Dio su ogni Verita' non manca mai di farcela capire e sentire e a seguire a aprire ogni aspetto della continuazione fino alla fine. Ogni cosa ha il suo tempo e ogni tempo il suo momento e la vita rimane una e continua sotto questa e unica Verita'. 
Ogni sapienza viene dal Signore ed è sempre con lui. La sabbia del mare, le gocce della pioggia e i giorni del mondo chi potrà contarli? L'altezza del cielo, l'estensione della terra, la profondità dell'abisso chi potrà esplorarle? Prima di ogni cosa fu creata la sapienza e la saggia prudenza è da sempre. A chi fu rivelata la radice della sapienza ? Chi conosce i suoi disegni ? Uno solo è sapiente, molto terribile, seduto sopra il trono. Il Signore ha creato la sapienza; l'ha vista e l'ha misurata, l'ha diffusa su tutte le sue opere, su ogni mortale, secondo la sua generosità, la elargì a quanti lo amano.
E questo Dio Salvatore e Mediatore di questo umano nella Semplicita' della fede disse e ridice tutt' ora con i suoi profondi riferimenti. 
Chiedete ed Io faro' E bisogna esserci nella fede sulla Verita'
Mentre le folle si accalcavano, Gesù cominciò a dire: Questa generazione è una generazione malvagia; essa cerca un segno, ma non le sarà dato nessun segno fuorchè il segno di Giona. Poiché come Giona fu un segno per quelli di Nìnive, così anche il Figlio dell'uomo lo sarà per questa generazione. La regina del sud sorgerà nel giudizio insieme con gli uomini di questa generazione e li condannerà; perché essa venne dalle estremità della terra per ascoltare la sapienza di Salomone. Ed ecco, ben più di Salomone c'è qui. Quelli di Nìnive sorgeranno nel giudizio insieme con questa generazione e la condanneranno; perché essi alla predicazione di Giona si convertirono. Ed ecco, ben più di Giona c'è qui. 
E Giona usci' dal pesce e Dio usci' dal sepolcro e Regna come Mediatore
Beati coloro che credono senza vedere Ma lo chiamano
-------------------------------
-----------------    
Da Blondet invochiamo i Tre Arcangeli 1 foto
Dio dalla Sua Creazione fino a tutte le Sue Manifestazioni Divine fra esseri Divini Angeli e Arcangeli di cui non sono altro che una Sua Manifestazione Terrena Divina quando si fece Uomo per ogni umano creato e venuto a vita e Risorse Ogni podesta' Divina ovvero la Totalita' di Dio Onnipotente e Onnisciente si e' messa dietro la Persona di Gesù' Cristo Dio e riflette in Eterno su ogni umano creato da Lui per essere Mediatore e Salvatore in questa esistenza su ogni vivente esistito e per Essere Giudice su questa vita per ogni vivente esistito. Nel Giudizio Universale Cristo nella potenza di Dio misurera' ogni vita umana per una salvezza e una condanna. 
Io e il Padre siamo uno Chi ha visto Me ha visto il Padre Prima che il mondo fosse Io sono. Qualunque cosa avrete chieste a Me Io la faro'. 
Qui in questo tempo ci sara' la Prima Resurrezione e il Rapimento dei viventi per la Chiamata al Banchetto delle nozze di Dio con i privilegiati che l' hanno creduto e amato.
Aprite Apocalisse e Leggete e meno capite e piu leggete e piu' metterete in ordine i tempi e i significati e piu' cercherete in rete cio' che e' stato spiegato in ogni meandro sapendo che le parole stesse senza saperne piu' di tanto parleranno da sole Perché' Dio e' l' Interprete della Sua Parola e Profezia tramite il Suo Spirito Onnipotente.  Apocalisse Link
Sintetico avendolo scritto piu' dettagliatamente molte volte: 7 Epoche del Cristianesimo dove l' evoluzione della Verita' trova le sue deviazioni e i moniti con i suoi testimoni. La chiamata dei 144.000 Ebrei per la promessa che Dio sarebbe ritornato e fatto riconoscere nel tempo della fine e alla fine del Tempo dei Gentili come Grazia e chiamata. I Suggelli e le Bestie che si inseriscono dentro al contesto umano. I Suggelli e Flagelli che sono le Rivelazioni dell' andamento che portera' al cambiamento e alla fine. La Rivelazione della Bestia e dell' Anticristo umano dal suo inizio fino alla fine. Le manifestazioni finali e il giudizio finale. E tutte le determinazioni e gli inviti a salvarsi e alla salvezza finale. Per ulteriori approfondimenti basta cliccare e troverete tutto SAPENDO CHE Dio governa la vita umana e Rivela e Chiama da ogni dove.
PS = Solo alla fissa pagina iniziale avete gia' molto per cui procedere. Il Web vi aiutera' oltre al tutto riportato su questo Blog a partire dalle pagine nel menu' Sopra e quelle laterali e in ogni parte che sia.  
Continua sulla medesima di blondet con soli due video     
= E' difficile che la tratta dei minori sia per le adozioni. La burocrazia non rischia la galera per ufficializzare dei bambini che non hanno legalmente genitori e patria podesta' ma vengono dal nulla. Questo puo' avvenire solo negli alti ranghi del potere e volendolo fare risulterebbero pure loro dei non legittimi adottanti poiche' la provenienza adottata non e' legale e di provenienza dal nulla e piu' si e' vip e piu' si rischia il peggio. Allora per cosa servono questi piccoli ? Esclusivamente per la pedofilia su ogni tempo mantenuto e per l' estinzione finale poi ma soprattutto dopo la pedofilia e le torture per ricavarne l' oro stupefacente del' Adrenocromo il sangue infantile o minore pieno di sostanze attive e rigeneratrici che hanno preso l' imput sessuale e delle torture portando tutto al massimo effetto e poi estratte per farne uso come ringiovanimenti e attivazioni sessuali. E' questo l' ultimo ritrovato dei big ricchi e famosi. E le denunce di tutto questo con tanto di testimoni e invitati sono state fatte a partire da un nome noto: Mel Gibson.  
Canada Quebec Regione del Puvirnituq
 
= Ancora miliardi per stragi umane nella follia della guerra di potere Usa mandate in Ucraina dove l' Ebreo criminale alla seguela Usa Ue e IT Meloni svende armi si arricchisce e porta il mondo a una guerra nucleare. Per l' appunto verso la Grande Tribolazione. * Il ministro della Difesa ucraino Oleksii Reznikov, dimissionato per corruzione questo mese, ha appena acquistato questa villa da 7 milioni di dollari a Cannes, come regalo di nozze per sua figlia. Usando i miliardi che anche noi abbiamo inviato a Zelensky e soci.
----------------fine blondet con commenti aggiunti--------------
----------------------------
= Se volete il suggello definitivo basta solo questo ultimo titolo prendendo la radice Atlantista di chi ha svenduto l' Italia dal dopo guerra fino ad oggi e a chi e' passato il testimone ultimo e definitivo. La nazista negriera Usa Ue Il Bildemberg franse' e l' Atlantista in auge piu' che femminista transgender radicale camufatta da benefattrice e salvatrice.
A Roma e dall' altra parte dell' Atlantico stazionano gli emblemi della Bestia e Anticristo.  Ansa  Meloni: La sinistra speri nel governo tecnico che noi intanto governiamo. Trilaterale tra la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, il presidente francese Emmanuel Macron, la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen. POI Meloni: I soliti noti vorrebbero  un governo tecnico. Lo Spread ?  E' stato molto più elevato ---> Vale a dire Finche' andiamo con il Nwo tutto tace.  
* O padella lenta Meloni o brace Pd.  Risposta di Blondet Blondet Link
Segue la fenomenologia burocratica di incastro
Soluzione UE Immigrazione negriera controllata ? Meloni: Le Ong portino i disgraziati ignoranti voluti e mazziati negli Stati dove le Ong Portano la Bandiera navale di origine. Tutti gli altri possono venire con barche barchini e gommoni che l' Italia e' sempre pronta. Algeria riceve i miliardi promessi altrimenti non fermano l' immigrazione e soprattutto voluta. Poi vedrete che raddoppieranno la parcella e aumenta il fuggono da ogni parte che li lasciamo andare.
-----------------------
Umano fuori natura e vita non ha rispettato nessun parametro della vita e del pianeta. Hanno costruito su tutto spendo che la natura prima che loro fossero aveva gia' determinato il suo posto e il suo tempo. Scoli naturali alluvionali vulcani e zone telluriche quando sara' reclameranno sempre il suo posto e la loro vita. E nei peggiori posti e modi la ciclicita' e' ovunque in ritardo e quando si sposta una cosa se ne spostano tante altre.
Mai dire mai e sicuramente: Ansa Campi Flegrei, si valuta un piano di evacuazione.
-----------------------
= Roma Grande Prostituta di sempre e sede dell' Anticristo si addobba ancora meglio e con opere in atto per il Giubileo del 2025 non sapendo cosa e' predestinato per essa.  I sbrodati con gli infiniti proseliti del tempo passato e presente dove porta i suoi monumenti dalle disfatte. Il Profeta disse: Ho girato il mondo e ho visto cosa e' rimasto dei grandi Imperi: Macerie e macerie e emblemi diroccati con i suoi rinsecchiti rimasugli. Oggi al di fuori dei centri monumentali girano topi e immondizie questa e' la vera sostanza oltre a cio' che c'e' dentro alle Istituzioni verso quelle Mondiali Nwo. * Il sindaco della Capitale: Vogliamo essere al top mondiale per attrattiva turistica. Video Link 
-------------------
Siria piu' che la Libia e sopra i genocidi una perla per l ' Anti Atlantismo che si e' salvata. Il capo non sono riusciti a mozzarlo e lo salvaguardano come monito. Un Flesc Assad è tornato in Siria scortato da quattro paesi 

29 Settembre 2023
Dio regna nel mondo umano non in quell' altro: l' altro lo togliera'
Un cervellotico giro ma non tanto per pensieri da raccogliere
Oggi e' andata cosi' l' oro colato non l' ha nessuno
Non esiste religione regola legge o prassi umana che tenga: La vita rimane il territorio di Dio e dell' esistenza di ogni umano. Ogni approccio umano dove sembra che faccia scattare verita' cambiamenti e quant' altro sono solo Paliativi : Di medicamento o terapia che tendono solo a combattere provvisoriamente i sintomi di una malattia, senza risolverne la causa. Di Statuti e Costituzioni e di Verita' Divine rimangono tutte scritte ma sono solo lettere e raccolte infinite a seguire e dedotte dagli umani ma tali rimangono. E su queste sono articolate tutte le infinite attivita' umane ma alla fine nulla determina cio' che si presume che sia volendole emulare o farle vivere: la vita viaggia per vie traverse e l' idea che sia rimane nella sua teoria di credere che le si segua.
Lo Stato emana leggi a non finire e regola i modi ma la vita va' come deve andare. L' idea del giusto rimbalza solo quando la si dice ma ha infiniti aspetti che si adeguano si cambiano si adattano come la coscienza e la capacita' di giustificarsi e di trovare i motivi per farla entrare in uno stato accomodante. Rimangono solo gli estremi totali della legge estrema e crudele dove porta morte e sopruso ma di morte e soprusi dell' anima sovrasta la logica pensante dove e' impossibile elencarne gli infiniti risvolti perche' questi cadono sulle anime umane nei suoi veri bisogni e le sue vere realta' dell' esistere.
Dando un colpo di spugna come si suol dire a tutto rimane la vita dei legami dove questi non sono visibili come sono invisibili tutte le alterazioni che ogni umano vive nonostante sia dentro ad ogni dimensione di vita ed ognuno sa' del suo e di cio' che ne puo' relazionare.
Volendo togliere anche qui tutti i lati esposti a giudizio e al reato civile e penale e di diseducazione o decadimento di vita dove il meglio e' la vita lineare senza mancamento alcuno ne materiale ne affettivo o di ogni scelta libera e propria nell' anima umana passa di tutto e la normalita' cancella ogni dubbio che sia tutto e' fugace sia da subito che nel tempo.
Eppure nei fallimenti portati come cambiamenti e sopportati di ogni specie con disinvoltura o con molto altro di impicci e mal vivere ed esistere alla fine trovano sempre per la vita stessa i loro accomodamenti e soluzioni.
La vita data da Dio ha preordinato anche questo sapendo le immense cause che possono scatenarsi e insinuarsi vivendo e che per limite e confine della prova l' umano senza che arrivi a scannarsi trovera' per forza un' uscita e una sistemazione volente o dolente che sia o anche in meglio e con questo senza volerne porre giudizio o condanna tanto nel mondo nessuno e' perfetto tutti sbagliano e tutti si possono trovare nella vita non volendo in qualsiasi situazione che sia. Alla fine solo la morte porta alla fine di questo andare e venire e come nulla fosse successo essendo sopravvissuti fino al quel momento nulla puo' e pesera' fino all' ultima dipartita e senza recriminare proprio nulla: la vita piu' si avanza e' come la prassi del protocollo per malati terminali: Farli andare serenamente e senza pensieri e senza male subire.
E questa e' la lettura esteriore dell' interiore marginale. 
Ma e' dentro l' umano che si svolge il piu' universale vaglio di come e cosa si esiste indipendentemente da come ci si e' collocati nella vita e di qualsiasi passaggio si e' fatto e si fara'. E questa dimensione o luogo e' la nostra anima e il nostro spirito. Anima e' cio' che ci muove e ci fa' vivere e lo spirito e' cio' che ci fa' seguire sentire e vedere. Ed e' li che risiede Dio quel Dio invisibile ma Creatore Onnipotente e Onnisciente che ci guarda ci segue e ci ha preconosciuti prima ancora che fossimo nati perche' sapeva gia' dal Suo Dna Genetico come ne sarebbe uscito dentro a tutte le generazioni a venire fino alla fine e sopra ad ogni nostra bene o mala sorte e nel mix della bella o mala sorte mai straziante anche quando lo era o sembrava che fosse che Dio finche' viviamo e abbiamo vissuto che non ci ha mai fatto andare oltre la prova e le strade e soluzioni del cambiamento sono state sempre state sotto la Sua mano.
E come il sole da' la vita cosi' la vita brilla nella anime umane con tutti i colori del' esistenza ma mette in luce solo l' esistere che sa' considerare nel bene e nel male nella gioia e nel dolore nel bisogno o nel giusto la riconoscenza della vita stessa e la considerazione che nulla viene da noi e che nulla andra' per noi perche' finira' e dentro a questo rimane l' Impronta di Dio e della Sua Verita' che si adegua in ogni meandro impossibile di cio' che viviamo affinche' riconosciamo Dio in ogni bisogno e in ogni via e in ogni riconoscimento di cio' che ci ha dato o che abbiamo scelto come giusto.
Ma io vi dico: Amate i vostri nemici e pregate per quelli che vi perseguitano, affinché siate figli del Padre vostro che è nei cieli, poiché egli fa sorgere il suo sole sopra i malvagi e sopra i buoni e fa piovere sui giusti e sugli ingiusti.
E amare questo significa essere fuori e dentro ad ogni comprensione aspettando sempre che le ombre diventino luce e che la strada dell' esistenza sia sempre illuminata nelle scelte giuste e nelle condizioni giuste da mantenere o di attesa perche' Dio alla fine e' amore sopra e dentro a qualsiasi condizione. E' questo che la vita ci insegna perche' altrimenti nel tutto rimane cio' che disse a Daniele: Gli Empi non potranno capire.
L' Apostasia non sta' in nessun credo ma sta' nella vita della nostra coscienza che non e' giusta e non si presta a farsi vedere e vagliare dalla Verita' di Dio che e' Spirito e Vita Onnipotenza e Onniscienza e che in ogni momento di essa e nell' ultimo giorno fara' ragione di noi stessi dispiegando il nostro esistere e facendocelo vedere.
E se non l' abbiamo visto ora potremmo vederlo peggiore dopo quando lo svelamento davanti a Dio e noi stessi portera' a una visione inaspettata.
Il Profeta disse: E' bene andare nella vita davanti a Dio come peccatori ovvero sbagliati e bisognosi che non andarci o andarci come presuntuosi ipocriti di noi stessi.  E' solo Lui che cambia le dimensioni umane sopra i nostri pensieri se i nostri pensieri almeno sono posti come principio in Dio ovvero nella Verita' che ci fa' vivere e governa.
E' questo il giusto perche' se e' giusto lo e' davanti alla vita e Divinita' che e' la vita stessa ed e' Dio e Dio porta a tutto cio' che abbisogniamo per capire: e' il compito dell' esistenza e del per cui siamo stati creati. Amare i nostri nemici e' amare anche il nostro nemico che siamo noi stessi perche' se lo amiamo lo riconosciamo e riconoscendolo non si fara' altro che cercare di portarlo nella dimensione giusta e la dimensione giusta alla fine con semplicita' o arrovellandoci dentro riconoscendo e riconoscendoci porta solo all' aiuto di Dio. Alla fine il fine e' l' amore nella pace aspettando la ricompensa riconosciuta che non tutto finira' ma che nell' amore la vita continuera' in Dio secondo le Sue Verità' e Promesse perche' le Sue Promesse sono Onnipotenza garantita che dara' a chi si e' amato e ha amato Dio e la propria esistenza. E' solo l' amore che mette in chiaro il tutto e lo fa' esistere mantenendolo vivo e mantenendoci vivi e giusti.
E Dio si fa' riconoscere e non e' impossibile non riconoscerlo a meno che non si sia scelto che non sia. Lui rimane con l' ultima frase per chi e' sfuggito da questa verita': Io non vi ho mai conosciuto.
Dio vuole che ogni umano trovi la propria posizione e finche' non arriva la cerchi sapendo che poi e' solo Lui che posiziona il destino di noi tutti al meglio di come noi lo possiamo accettare.  E come finisce dal di dentro di noi al di fuori di noi in tutto se coscienza ne abbiamo avuta: Quando vedrete accadere tutte queste cose sappiate che quel giorno e' vicino e alzate il vostro capo al cielo perche' il giorno della liberazione e' vicino.
E oggi tutto e' in movimento per chi ne sa' sentire il vento dello Spirito.
= E visto che oggi c'e' uno scritto da materia grigia e anche inutile volendola giudicare vi lascio di peggio  
* Il tempo di Tutto sà e Che bestia Blondet Link
PS = Questo mix forse servira' per qualcuno vista la vastita' di comprensioni  incomprensioni che esistono.
-----------------------
= Le aveva gia' le ha gia' vuole risolvere senza alzare polvere quando sara'. * Ansa L'annuncio di Vladimir Putin 'Lavoriamo ad armi nucleari'
Il messaggio: "I lavoratori del settore nucleare russo stanno introducendo tecnologie all'avanguardia nei settori dell'energia e dello spazio" e lavorando alla creazione di armi avanzate capaci di mantenere l'equilibrio strategico nel mondo.
= I Crimin Vax Parma primo bambino di 4 mesi ospedalizzato influenzale. Hanno mirato all' eta' e alla propaganda da tempo del Vax Covid dal feto al latte in su'. Vax Influenza e Covid insieme e auguri. Prevedono 5 milioni di influenzati e qualche milione di spacciati da allevare da piccoli. Dedicato alla genetica il premio Golden Goose 2023.
* Ariecco la campagna vax Blondet Link
= E l' Italia cresce come il cavolo di S. Francesco piantato alla rovescia.  Ansa La bolletta elettrica sale del 18,6% nell'ultimo trimestre. Bce, rischi crescita orientati verso il basso. La Germania barcolla, prevista contrazione dell'economia nel 2023. 
* La Germania collassa – di tirchieria Blondet Link
-----------------
Napoli 2 metri sopra il cielo




= Se questo umano ormai robotizzato e meccanico si togliesse la foglia di fico che ha si troverebbe nudo e pronto a vedere quanta bellezza c'e' ne prossimo che vive e che ha da imparare e rispettare E quanto male c'e' da curare dove si dissolverebbe da solo. Ma tutti hanno la propria armatura per preservarsi il bene e il male sapendo che nessuno ha solo bene e nessuno ha solo male ma esiste solo la vita davanti alla nuda Verita' di mostrare il proprio esistere e la propria miseria buona o cattiva di sia di tenersela per non poter o voler purificare l' intera visione del proprio essere e far risplendere la vera vita con il potenziale che ha. 
Cio' che si chiama ignoranza e che e' attecchita su tutti e tutto non e' altro che ignorare tutto questo e le Parole di Dio quando dettano i contorni  i limiti e l' essenza sono anche determinate e pure dure.
Qui in terra abbiamo la nostra vita che ci siamo costruita ma davanti a quel giorno saremmo nudi e la nostra vita davanti alla Divinita' ci giudichera' da sola perche' davanti a Dio esistera' solo la Verita' della Vita secondo cio' che Dio ha creato da principio e di cio' che Esso E' perche' Lu ci ha fatto a Sua Immagine e ci fara' riflettere la nostra immagine che siamo stati.
Domandiamoci chi potra' resistere davanti a tutto questo ?
Ma Dio ha prestabilito che sara' la nostra coscienza davanti alla Verita' che era in noi che e' la Sua che ci salvera' per averla vagliata a come siamo stati capaci fino all' estremo e con un estremo che non era altro che vita pensiero considerazione e adattamento nel vaglio e travaglio per esserci.   
Ed e' per questo che nel suo senso piu' alto e profondo e universale che l' amore rimane il disarmatene esistere per riconoscere almeno quanto basta per non esserne stati colpevoli. 
Le parole non bastano ognuno sa' di cosa stiamo parlando
Ecco alla fine bastavano poche parole ma queste escono sempre alla fine di una purificazione del pensiero. La vita ha molta sostanza con poca essenza come Dio e' quel poco che ha creato tutto l' immenso che vediamo e non vediamo. 
E mentre viviamo se ci siamo Lui rimane su ogni umano Dio davanti a noi e nella figura Divina di Gesù' Cristo Uomo Profeta e Dio tramite il Suo Invisibile ma Onnipotente Spirito quello che ha creato tutto ed e' capace di ricreare tutto di noi:  Quanto basta che sia in ogni momento.
Ama il Signore Dio tuo che si e' fatto Uno davanti ad ognuno
Ama te stesso e Ama l' esistenza della tua figura umana su altri umani
trovandone il meglio cercandolo e facendolo venire in vita   
 
28 Settembre 2023 Stiamo nel sano
* Fratelli, siate sempre lieti nel Signore, ve lo ripeto: siate lieti. La vostra amabilità sia nota a tutti. Il Signore è vicino! Non angustiatevi per nulla, ma in ogni circostanza fate presenti a Dio le vostre richieste con preghiere, suppliche e ringraziamenti. E la pace di Dio, che supera ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e le vostre menti in Cristo Gesù.
* Come i cieli sono alti al di sopra della terra, così sono le mie vie più alte delle vostre vie, e i miei pensieri più alti dei vostri pensieri. Come la pioggia e la neve scendono dal cielo e non vi ritornano senza aver annaffiato la terra, senza averla fecondata e fatta germogliare, affinché dia seme al seminatore e pane da mangiare,così è della mia parola, uscita dalla mia bocca: essa non torna a me a vuoto, senza aver compiuto ciò che io voglio e condotto a buon fine ciò per cui l'ho mandata.
* Perché, dov'è il tuo tesoro, là sarà anche il tuo cuore.

---------------------------
= Ma cos'e' la Bestia e l' Anticristo nel Nuovo Ordine Mondiale ? E' il potere che nel tempo era Imperiale. Dopo Cristo fu Imperiale Coloniale. Poi divenne Religioso Imperiale e Reale con i Reami che gli erano sottoposti. Poi divenne Globale Imperiale Religioso e sotto ogni Istituzione Nazionale e Inter-nazionale con tutte le sue Strutture e Organismi  Mondiali Bancarie Commerciali Umaniste Filantropiche Anti Costituzioni e Anti Evangeliche ovvero Bestie e Anticristo. Se volete vederne l' ultima parte ella coda a partite dall' 11 Settembre 2001 Programmato fino a scendere dentro a guerre al conflitto diretto fra Usa e Russia oggi via Ucraina nella Grande Tribolazione in atto con il Reset e in attesa degli eventi estremi dove non ci sarebbe Piu' Stato Tempo e Indugio disse Dio in Apocalisse con la Manifestazione del Suo Profeta: Prima che Io Ritorni a finire questa umanita' con : Uno sara' preso e uno sara' lasciato per sempre. Chi a questo ne e' annebbiato metta a fuoco cosa sia e lo cerchi cosi' avra' la volonta' di averne le risposte.  Profezia Vangeli Parola di Dio e Apocalisse parlano da sole con a Seguire il Nuovo Testamento. 
Dal Capitolo 13 di Apocalisse in poi
= Rimasugli. Napolitano ora è in cielo. Blondet Link
Non potevano capire non era per loro 
 
= Non c'e' limite per l' Empio che supera se' stesso e persistono a seguirlo. Mentre si stanno sgretolando gli Usa e l' Occidente si stanno preparando per il loro Giudizio. Disse il Profeta che non sbagliava visione visto chi lo accompagnava sempre come mandato Divino ovvero Dio stesso: Vide l' America in fiamme e la lava che usciva dal terreno dalla tempesta Russa.  Avete visto il video sopra ?
* Il capo del Pentagono ha chiesto all’esercito russo di non dare la caccia ai carri armati Abrams, riferiscono i corrispondenti di MK. I carri armati americani Abrams sono vulnerabili anche alle armi dell’era sovietica, dice l’esperto. Vi supplico, non mettete alla prova le nostre armi … ne abbiamo poche quei incivili neocon  arroganti e ignoranti ci stanno obbligando a fare la guerra con voi , non mettete nei guai noi ufficiali, .. agite secondo le regole, ci siamo capiti. Il ripetersi della situazione con i carri armati tedeschi Leopard, a cui avete dato la caccia, è inaccettabile, ho visto queste chiamate su Internet. Gioca secondo le regole”, ha affermato il segretario alla Difesa americano Lloyd Austin
2 Parole * Una preghiera per Abrams Blondet Link
 ----------------------
= Fidatevi il salvataggio e' dovuto per salvarsi la faccia cautamente come ufficiali detti scientifici ma non e' reale. Vax significa invasivita' non naturale contro le medicine e cure che ci sono e contro l' immunita' innata soprattutto nei bambini dove si appesta chiunque e in ogni modo. Dispiace di non ripetere intere pagine di tutto ma solo chi c'e' ci sara' perche' e' fatica capire e raccogliere il tutto.  
* La matematica del vaccino RSV di Pfizer: uccidere 4.000 neonati per salvarne 300 dall’RSV comedonchisciotte Link
E non solo e in continuazione
----------------
= Nemmeno un demente marcio arriva a questi pensieri e si trova in cima alla piramide dei perduti e dei dannati da farne proseliti. Ansa Mattarella  Gli migranti possono costituire un grande potenziale'. La vera visione umana di cosa sono e cosa fanno non l' hanno menneno siringandogliela nella materia oscura che possiedono. E parlano.
--------------------
= Per chi mi ha seguito da tempo I campi Flegrei li ho citati molte volte e la Faglia Tellurica e Vulcanica parte dal Vesuvio e arriva fino al Lago di Bolsena passando da Roma. A Roma staziona il Centro Operativo Nato e a Napoli il Centro Marittimo Usa Nato d' attacco Mentre ultimamente la Direzione Nato Ue e' stata data per l' Oriente in mano agli Israeliani.
Oltre agli eventi chiamati naturali e a cosa porteranno nel caos e distruzione bisogna pensare cosa sia una guerra Russa Atomica sull' Italia Nato e sulle sue basi e su Napoli e Roma gia' determinata da Dio. E soprattutto in caso di attivita' Vulcanica e sismica nelle zone di Napoli altroche' la crisi dell' immigrazione della tratta negriera a cosa portera' dove nulla e' programmato e non lo sara' mai in caso di eventi. E aggiungo la California con tutti i punti ritardatati e gia' conosciuti come eventi da aspettarci dove la caduta della California in oceano porterebbe a uno Tsunami mondiale e soprattutto sulle coste Giapponesi dove stazionano numerose centrali nucleari e punti di stoccaggio e riciclaggio radioattivo.  Il Profeta disse a suo figlio quando si trovo' in una citta' sul deserto dell' Arizzona: Tu non morirai se prima non avrai visto gli squali nuotare in questo deserto. Oggi suo figlio come si vede nel video inizio pagina ha 88 anni.  Il Grande terremoto e' contemplato in Apocalisse dentro la Grande Tribolazione e pensate solo che centro colpira' dove l' intero pianeta sara' messo sotto sopra con tutte le sue attivita' legate alla Computerizzazioni della vita planetaria economica commerciale bancaria e di comunicazioni e relazioni per la sussistenza principale del pianeta come sistema. E la ciclicita' di molti punti devastanti e' stata sforata in molti punti soprattutto in California dove il punto ciclico di riferimento dove si misurano gli spostamenti a centimetri e' in ritardo di 7 metri di piu' nella media di mezzo secolo e nel complesso di un secolo e ha accumulato uno strappo di questo genere.  Hanno detto gli esperti senza calcolare la caduta in oceano della penisola che solo il botto sonoro frantumerebbe tutti i vetri dei grattacieli di tutte le citta' sulla costa della penisola se si scaricasse sui 7 metri ritardatari che sono gli apici rocciosi che dividono la California dalla terra ferma e la zona piu' tellurica a bassa intensita' e movimento.
-----------------
= Miliardi per tecnologia mastodontica per arrivare al niente. Dio quando ha creato tutto l' ha chiuso e lo aprira' nel Nuovo Regno a Nuova Vita Eterna dentro a Cieli e Terra nuova e Nuova Creazione Divina Eterna.
Il limite concettuale e infinitesimale prodotto porta che l'anti materia finisce la curiosita' e cade come la materia dentro la gravita' della materia stessa e della materia immateriale che e' lo Spirito cognitivo umano del cercare: Dio ha posto un limite e un fine alla ricerca umana anche perche' non e' stata capace di realizzare l' infinita vita che gli doveva.
Parla di materia e antimateria il luogo oscuro dove sono celati i misteri di Dio e il limite della sua oscura presenza e Divinita' e dove l' anti materia nella sua piu' piccola presenza pesa ed e' immensa piu' che la materia stessa dell'universo ed e' una constatazione scientifica e fisica che l' umano e' arrivato a toccare con tutta la sua scienza intelligente e teorica cosmica e fisica. Dio si prende beffa sotto il naso dalla loro stesse menti e mani e solo alla pura dimostrazione che la stessa legge fondamento scientifica della Gravita' non riesce nemmeno a spiegare perche' i Pianeti con le loro masse e il Sole principalmente che li copre tutti non si attirino e divorino fra di essi e nemmeno fanno una piega come Legge della Massa e Materia a spostarsi dalle loro orbite nonostante non siano nemmeno regolari. Va bhe ad ognuno le sue conclusioni scientifiche senza fine.  
* L’antimateria cade per la gravità come la materia Ansa Link
 ----------------
= Com' e' possibile che poche parole lasciate scritte su un Libro cosi' vere nel tempo e Profetiche e cosi' fondamentali e indelebili ma cosi' Divine e fondamentali umane siano sparpagliate nel tempo e dentro a un' umanita' che ha creato di tutto e ha di tutto e che le ha sommerse con la sua vita ed evoluzione da essere cosi' decadute nella loro semplicita' per aver fatto posto a grandi attrattive di ogni specie dove alla fine hanno convogliato tutta questa umanita' e siano scomparse da non essere piu' viste ? Com' e' possibile che oltre ad averle rese filtrate tradotte celebrate e rese sterili queste Verita' di Vita ed Esistenziali non entrino nemmeno piu' nella coscienza umana e non siano piu' capaci di capire e misurare questo tempo che vive l' umano e non sono piu' capaci  di scuotere l' esistenza personale sapendo che la vita ha un destino e non tutto si ferma con la morte che e' il segnale piu' tremendo dell' esistenza stessa mancando la vita ma che riapparira' per una forza vitale che chiama gia' vivendo e che sara' la medesima che ci portera' davanti a un Giudizio Divino e ad una Verita' Divina sapendo solo che la morte privera' la vita stessa ed essa e' posta oggi come una coscienza senza coscienza e interesse di perderla o di riaverla per Natura data da Dio e di saperla ?
Consideriamo questo davanti all' Onnipotenza di Dio 
e del nostro destino che ci scegliamo in questa unica vita
e dove Dio quando tocca non e' umano ma Divino a Salvarci 
Stiamo parlando di destinazione eterna 
dove l' alternativa e' peggiore
Si avvicinavano a lui tutti i pubblicani e i peccatori per ascoltarlo. I farisei e gli scribi mormoravano: Costui riceve i peccatori e mangia con loro. Allora egli disse loro questa parabola:
Chi di voi se ha cento pecore e ne perde una, non lascia le novantanove nel deserto e va dietro a quella perduta, finché non la ritrova? Ritrovatala, se la mette in spalla tutto contento, va a casa, chiama gli amici e i vicini dicendo: Rallegratevi con me, perché ho trovato la mia pecora che era perduta. Così, vi dico, ci sarà più gioia in cielo per un peccatore convertito, che per novantanove giusti che non hanno bisogno di conversione.
Il riflesso delle 10 Vergini e quella vedova cerca e trova la sua Vita Eterna
O quale donna, se ha dieci dramme e ne perde una, non accende la lucerna e spazza la casa e cerca attentamente finché non la ritrova? E dopo averla trovata, chiama le amiche e le vicine, dicendo: Rallegratevi con me, perché ho ritrovato la dramma che avevo perduta. Così, vi dico, c'è gioia davanti agli angeli di Dio per un solo peccatore che si converte.
Disse ancora: Un uomo aveva due figli. Il più giovane disse al padre: Padre, dammi la parte del patrimonio che mi spetta. E il padre divise tra loro le sostanze. Dopo non molti giorni, il figlio più giovane, raccolte le sue cose, partì per un paese lontano e là sperperò le sue sostanze vivendo da dissoluto. Quando ebbe speso tutto, in quel paese venne una grande carestia ed egli cominciò a trovarsi nel bisogno. Allora andò e si mise a servizio di uno degli abitanti di quella regione, che lo mandò nei campi a pascolare i porci. Avrebbe voluto saziarsi con le carrube che mangiavano i porci; ma nessuno gliene dava. Allora rientrò in se stesso e disse: Quanti salariati in casa di mio padre hanno pane in abbondanza e io qui muoio di fame! Mi leverò e andrò da mio padre e gli dirò: Padre, ho peccato contro il Cielo e contro di te; non sono più degno di esser chiamato tuo figlio. Trattami come uno dei tuoi garzoni. Partì e si incamminò verso suo padre.
Quando era ancora lontano il padre lo vide e commosso gli corse incontro, gli si gettò al collo e lo baciò. Il figlio gli disse: Padre, ho peccato contro il Cielo e contro di te; non sono più degno di esser chiamato tuo figlio. Ma il padre disse ai servi: Presto, portate qui il vestito più bello e rivestitelo, mettetegli l'anello al dito e i calzari ai piedi. Portate il vitello grasso, ammazzatelo, mangiamo e facciamo festa, perché questo mio figlio era morto ed è tornato in vita, era perduto ed è stato ritrovato. E cominciarono a far festa.
Il figlio maggiore si trovava nei campi. Al ritorno, quando fu vicino a casa, udì la musica e le danze; chiamò un servo e gli domandò che cosa fosse tutto ciò. Il servo gli rispose: E' tornato tuo fratello e il padre ha fatto ammazzare il vitello grasso, perché lo ha riavuto sano e salvo. Egli si arrabbiò, e non voleva entrare. Il padre allora uscì a pregarlo. Ma lui rispose a suo padre: Ecco, io ti servo da tanti anni e non ho mai trasgredito un tuo comando, e tu non mi hai dato mai un capretto per far festa con i miei amici. Ma ora che questo tuo figlio che ha divorato i tuoi averi con le prostitute è tornato, per lui hai ammazzato il vitello grasso. Gli rispose il padre: Figlio, tu sei sempre con me e tutto ciò che è mio è tuo; ma bisognava far festa e rallegrarsi, perché questo tuo fratello era morto ed è tornato in vita, era perduto ed è stato ritrovato.
 ---------------------
Tutto viene da Dio trovare noi stessi e' trovare Dio e la Sua Verita' e trovare Dio e la Sua Verita' e' trovare noi stessi e la Vita Eterna per Fede e dove Dio non manchera' di manifestarsi e tenerci da quella parte
Ma per chi non vuol sentirne e le crede favole Dio ha gia' risposto cosi'
Per questo parlo loro in parabole: perché pur vedendo non vedono, e pur udendo non odono e non comprendono. E così si adempie per loro la profezia di Isaia che dice: Voi udrete, ma non comprenderete, guarderete, ma non vedrete. Perché il cuore di questo popolo si è indurito, son diventati duri di orecchi, e hanno chiuso gli occhi, per non vedere con gli occhi, non sentire con gli orecchi e non intendere con il cuore e convertirsi, e io li risani.
Ma beati i vostri occhi perché vedono e i vostri orecchi perché sentono.  In verità vi dico: molti profeti e giusti hanno desiderato vedere ciò che voi vedete, e non lo videro, e ascoltare ciò che voi ascoltate, e non l'udirono!
Sanare non solo nella e con la vita ma sanare dal peggio del poi
Ricordiamoci: IO non vi ho mai conosciuti
-----------------
 
 27 Settembre 2023
= Da Daniele. Disse al Re di Babilonia che gli interpreto' i sogni Oltre che alla congiunzione passata presente e futura fino ad Apocalisse Che Dio gli ha dato ogni potere e gloria fino a far uccidere chi voleva e che la sua condanna fu di passare qualche anno come animale e bestia selvatica e cosi' fu'. Il Re si esalto' di essere il migliore e il giusto e di aver governato bene ma si dimentico' che tutto cio' era stato dato da Dio e Dio lo umiglio'. Quando Daniele gli disse che aveva potere di togliere la vita a chi voleva non era un criminale dittatore era un potere che aveva ma era un giusto e se aveva sottomesso un popolo Ebreo era per Ordine di Dio poiche' un popolo era divenuto peggio di altri popoli nonostante Dio lo avesse e tenuto eletto in nome e a dimostrazione per tutto il sistema di fare e pensare di Dio giustamente ovvero escatologico il divenire. Quando al figlio del Re si prese la briga di far uscire le coppe per i sacrifici Divini Ebraici e berci dentro e ubriacarsi che nemmeno era Sua la Rivelazione e ne il culto a Dio allora una Mano usci' dal nulla e scrisse la sua condanna sul muro. Questa generazione ha superato la giustizia e l' ha prevaricata da ingiusti e empi quelli che Dio a Daniele defini' che non potevano comprendere e ne servire la Giustizia e si sono presi la briga di bere nelle coppe sacre del servire gli umani e il giusto e sono diventati perfetti Empi. E tutto e' riversato contro Dio il creatore Onnipotente e Onnipresente e Giudice del cielo e della terra. 
* Finanziati dal comunismo Russo a milioni sono passati al miglior offerente occidentale Usa poi si sono impossessati del paese a potere tasse e clientelismo dove gli hanno pagato case ville terreni e conti in banca oltre che pensioni stratosferiche e alla fine hanno svenduto il paese all' Europa. Messina danaro criminale antagonista non ha avuto nemmeno un culto dall' Anticristo e questi Empi invece commemorazioni dallo stato come esempi di salvatori e servitori della patria dove tramite quella hanno eseguito e sostenuto genocidi dove Messina danaro puo' benissimo nascondersi e disintegrarsi  e l' Anticristo si e' prodigato nella massima riconoscenza in nome di dio. I suoi accoliti politici non son stati di meno e ancora persistono. La luce di questo mondo senza fondo non gli ha fatto vedere il buio dell' oblio del soggiorno dei morti e di cio'che lo attende e gli attendera' a queste fatti specie. Se e' salvata questa gente e' salvato tutto il mondo peggiore e Dio sarebbe un falso.
Credeteci L' ultimo incensamento di casa nostra ops casa sua Link
* Il NWO Genere del potere mondiale mai morto ma insito nell' umano da sempre con i suoi dotti appartati Squadra e Compasso spirito e mente Massonico rimane sopra ad ogni concezione umana popolina ma governa da sempre il mondo dagli Imperi dalla Statua di Daniele fino all' Anticristo Clericale e alla Nuova Bestia e ultima unificata 666 Anticristo. Scusate lo afferma Dio nella Sua Profezia ovvero Rivelazione per i dotti e non per i perduti. Nel giudizio Universale dopo la fine di questa umanita' con la Grande Tribolazione e la presa dei Salvati per Fede Evangelica nel Rapimento e Prima Resurrezione avranno a che fare con la Verita' Occulta ma Dilagante di Dio dove mostrera' all' umano cio' che Egli era e' e sara' e cosa era e' e sara' la vita e la fine umana nella sua destinazione finale. 
* Seppellito nel cimitero Acattolico. A- Cattolico. Fuori dallo schema umano di comprensione catalogata come fine di comprensione stessa fine a se' stessa e chiusa per non andare oltre come ne fu per l' inquisizione oggi Mediatica e indottrinata sulle masse. La Verita' su ogni livello deve essere chiusa e trasformata ad ogni costo. --- Dal momento che le norme della Chiesa cattolica vietavano di seppellire in terra consacrata i non cattolici – tra cui i protestanti, gli ebrei e gli ortodossi – nonché i suicidi e gli attori questi, dopo morte, erano "espulsi" dalla comunità cristiana cittadina e inumati fuori dalle mura o al margine estremo delle stesse le inumazioni avvenivano di notte per evitare manifestazioni di fanatismo religioso e per preservare l'incolumità di coloro che partecipavano ai riti funebri. Oggi e' un privilegio essere fuori come Empi che governa  il NWO
* La Russa
Il Presidente Napolitano ha sempre rivendicato - con orgoglio - la propria storia politica, le proprie radici, i valori in cui ha creduto. Mattarella alla Camera per il funerale laico di Napolitano. Feretro di Napolitano alla Camera, l'omaggio delle autorità   I funerali laici di Napolitano, a Montecitorio anche Macron.  Fontana: Napolitano una delle figure più rilevanti Repubblica. Zuppi: 'La questione migranti non può essere politicizzata E' solo di diritto e di dovere Tratta Negriera.  Cittadini con la mano sul cuore seguono i funerali dagli schermi. L'area intorno alla Camera blindata per i funerali di Napolitano. In Aula a Montecitorio si alzano tutti in piedi quando il feretro di Giorgio Napolitano arriva sulla piazza. La cerimonia esterna è infatti seguita attraverso i due monitor dell'emiciclo. Molti parlamentari sono sull'attenti finché il feretro non fa il suo ingresso nel palazzo dopo l'esecuzione dell'inno di Mameli. Per oltre 10 minuti l'assemblea rimane in piedi. Fuori un' immensa folla di super vedenti. 
* Vecchio podesta' dentro al nuovo NWO Chi ha servito la Bestia e l' Anticristo e si e' fatto marchiare fronte e mano andra' nella Geenna.
Il vecchio gerarca

Scribi e farisei ipocriti che amate fare proseliti 
e li fate il doppio della Geenna di voi
2 Parole di Mazzucco Link
-------------------
= Sappiate che Moderna e' l' Agenzia della Cia e Oms che procura tutte le direttive Genetiche di come deve essere protratto il Protocollo Reset Genetico depopolamento e via a seguire con il Controllo totale Virale e Telematico Spin Qr e Green Pass prodotto dai suoi Laboratori P4. Il Virus Genetico OGM passato come Vaccino Vax continua dalla sua entrata a riprodurre la medesima base sullo Spike riproduzione varianti e Sperimentazioni indotte e controllate per Viralita' e Vax a seguire. Se hanno prodotto Morti e Collaterali da Ri-Sperimentare tutto rimane nel ciclo del Trans-umanesimo a Selezione selettiva. I Collaterali sono la base per Sperimentazioni e soprattutto nel mentre a Bisnes farmaceutico legato alla Piramide Finanziaria per il Controllo e il Potere.
* Palù: sequenza di 19 lettere inserita artificialmente nel virus – causa il turbo-cancro.  È UFFICIALE: IL GENE DEL CANCRO CHE MODERNA FARMACEUTICA HA BREVETTATO SI TROVA NELLA PROTEINA SARS-COV2 SPIKE E NEL ”VACCINO” DEL COVID 3 parole Blondet Link 
= Influenza Depopola. Ansa. Attesi 5 milioni di casi e dieci milioni per virus simili Pregliasco: Avrà media intensità, vaccinare anziani e fragili. 
* Il pre e post criminale Menghele. Iper ossessionati da se' stessi e nessuno si e' punturato e si punturera' e se si erano placebo. E' pura verita'.
-------------------
Coloro che cambiano il mondo a Reset e sostituiscono il modo con i cambiamenti delle produzioni non ci rimettono anzi investono. Il Reset porta al controllo e alla sottomissione controllata. I detentori dei poteri e averi non avranno alcun male cambiando e rimettendoci poiche' non fara' alcuna differenza per tutto cio' che hanno e avranno togliendo e con le riserve di potere e materia che possiedono.  Il Reset Green Planet e' concorrenza sottomissione e taglio mondiale per i concorrenti con le crisi programmate. Il sunto e' in Apocalisse: In prigione dentro al sistema per la Tribolazione Chi ci rimettera' la vita come ultimo e primo ostacolo per l' avanzamento del potere mondiale E chi davanti a tutto questo ha la vista di Dio e la Sua Attesa nella sua vita tenendo presente che la Fede si basa sulla Verita' che si adempie. * Il populismo può far deragliare la Transizione Green Blondet Link   
----------------
E se volete la feccia che si trascina come mentalita' ultima e unica dove  ritornano gli 80 euro dall' imbecille all' imbecillita' . * Bonus benzina, solo 80 euro e per pochi: ecco chi lo avrà. Nel Decreto Energia previsto anche un bonus benzina da 80 euro per famiglie con Isee inferiore a 15mila euro. L'opposizione attacca: Un'elemosina da 100 milioni in tutto mentre lo Stato incassa miliardi dalle accise.
----------------
Niente da dire prima o poi Campi Flegrei come la California e altre parti catastrofiche scombineranno ogni mente umana dai suoi pensieri inutili e contribuira' a frammentare il sistema umano. Sappiate che anche questo e' nelle mani dell' Insondabile Dio Onnipotente e Onnisciente.  
Campi Flegrei 2.1 3.2 2.4 2.1 2.8 2.5 2.0 3.0 in pochi giorni reduci da un 3.8.
 
26 Settembre 2023 Sempre pu' stretto
Dio ha dato tutto terra e cielo. Vita umana e Verita' umana e vita Divina e verita' Divina. Sta' all' umano farsene tesoro perche' tutto e' predisposto per farsene un tesoro nella propria coscienza dove Dio Conferma e Rivela per far si che il proprio nome sia scritto nel Libro della Vita per non andare nella Geenna o nel Libro dell' Agnello quando concludera' questo tempo per essere presi da viventi e rapiti nel Regno Eterno a Vita Eterna o se gia' nel riposo che non e' eterno resuscitati nella prima Resurrezione a Vita Eterna senza Giudizio. Qui c'e' solo una consapevolezza volendo esserci: quello di sapere di esserci dentro la Verita' di Dio: Libro e Spirito.
-----------------------
L' Ebreo messianico quello che significa che viene dalle acque del passaggio verso la terra promessa e non vi entro' e' l' ebreo messianico che rifiuto' il Messia sostituendosi ma fu maledetto come Caino e lasciato errante nel mondo. Continuo' la medesima strada e divenne colui e coloro che furono parte delle acque del mare umano di Apocalisse  portando la maledizione Anticristo senza etnia senza promessa senza Cristo e che si manifesto' come tale tramandandosi il male di generazione in generazione. Anticristo e Anticristi Bestia e Bestie  Sionista e Sionisti e si sono sempre susseguiti prima e dopo Cristo dopo la promessa ebrea e dopo la salvezza di Cristo portandosi i loro servi e proseliti e oggi abbiamo il sunto unito di cosa sia.
Uno sara' preso e uno sara' lasciato. Uno del gentili salvati e degli ebrei della promessa presi e uno dei sionisti e dei gentili lasciati. Dagli Ebrei della promessa sono gia' contati 144.000 le vergini umane delle genti senza promesse e salvezze scadute rimangono  Una con la lampada spenta e senza olio l' altra con l' olio e la lampada accesa che aspetta la Salvezza il rimanente rimaneva in Sodoma con i Sodomiti la Bestia e l' Anticristo e con i falsi profeti e tutti coloro che li seguono.
* Nel 1940 avevano ragione Blondet Link
Sopra ogni Istituzione e protesta si espandera' a macchia d' olio come il Covid e il Vax ma sara' risolutivo perche' il Virus quello giusto non avra' nessun dubbio e ogni Potere applichera' il tutto.  
* Arriva il Nuovo Ordine Mondiale: sotto forma di siringa 
 Fatevi un lustro

25 Settembre 2023 Un' ora 🔰
Si comprende quando si comprende tutto
= * E' incredibile come Dio quando e' venuto in terra abbia lasciato la Verita' cosi nuda e cruda semplice e piena di miracolose meraviglie che sono diventate veleno per l' umano da volerle eliminare non viverle non attuarle perche' le rifiuta e vive meglio e bene in questo mondo confezionato nel tempo e attivo di oggi nascondendosi dal vero che vede e constata e che urla continuamente per sordi e orbi. E' incredibile che poi abbia lasciato la Verita' cosi' ermetica chiusa sigillata a sentenza irrevocabile dove l' umano guardandola e volendola capire senza vederla e provarla diventa impossibile e da scartare per una comodita' unica da Apostasia totale e globale. E' incredibile come poi da una salvezza semplice e donata l' abbia posta poi ad una condanna irreversibile senza spiegare perche'  perche' il perche' e' da vivere e non da capire e cosi' viene rigettata e rigettando sia la comprensione sia la vita sia che una Salvezza che purtroppo sara' sentenziata l' Ultimo giorno inesorabile del destino singolo umano ed Eterno non avendola riconosciuta sebbene rimane sotto il naso in ogni momento. E' incredibile come si sia posto l' umano ad essere cosi' radicale per lasciare tutto e inoltrarsi nell' impossibile del niente di questo mondo alla fine dove in questo impossibile Dio l' Onnipotente l' Onnisciente e il Creatore possa metterci la Sua Mano Infinita a mostrare la Vera Vita e la Vera Speranza dimostrando la Sua Onnipotenza nella vera Verita' di cui ci ha creato Portandoci se attuata nella Salvezza Eterna a Vita Eterna.
E se volete a colui umanamente insignito dalla scienza e conoscenza umana suprema del nulla se vogliamo in vero e in detto abbia detto come simbolo e figura nemmeno sua: Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma, cosi affermò lo scienziato Lavoisier e dove prendendosi una vera Verita' alla fine di questo discorso e parentesi ovvero Albert Ainstein disse: C'è una forza motrice più forte del vapore dell'elettricità e dell'energia la volontà.
Quando l' umano e' toccato dalla Verita' da una verita' di conferma della vita e dell' amore e dell' entusiasmo liberato da ogni gabbia mentale e di ogni sorta o inebriato positivamente sopra a del vero espresso da un po' di vino sia capace di dire ed essere cose che altrimenti nemmeno si sognerebbe di dire e di esprimere: Ecco perche' la Verita' afferma: E' meglio perdere la propria vita per trovare quella vera e a vita Eterna. E disse pure che: Chi Mi riconoscera' davanti agli uomini Io lo riconoscero' davanti a Dio perche' chi e' nello Spirito della Verita' riconosce e testimonia la verita' umana e Divina.
Oggi questo mondo a come e' fatto e come e' sempre stato ha davanti un mondo sedotto e umano costruito e concepito e latentemente ha la contro parte della Verita' che lo segue: Io il Creatore sono con Voi e in Voi e almeno per chi considera e Crede questo che e' pure un Dono di Dio. 
E se tiriamo le somme a come viviamo e cosa viviamo possiamo solo trarre le somme di cosa ci differenzia fra un vivere che ha imbrigliato tutto e confezionato tutto e un altro che viene per principio fatto tacere.
Ogni cosa e qualsiasi cosa che viene posta in Dio porta ad ogni Verita' che sostituisce qualsiasi verita' che non e' e che e' solo apparente. 
Tutto viene da Dio se lo si riconosce o tutto viene dal nulla perduto che fara' perdere cio' che potrebbe portare alla Rivelazione che non e' altro la Vita vera che ci governa ma che e' rinnegata per un nulla che sparira' assieme a chi non l' avra' riconosciuta.
Per chi ha cercato scelto e si e' fatto scegliere da Dio poiche' e' Lui che governa l' esistenza la Verità' riamane dentro alla sua anima e al suo cuore indipendentemente da cosa sia capace di fare ed essere e di dire Perche' rimanendo in questo e' solo Dio che muove l' umano e la realta' e nessun umano con qualsiasi altra cosa o esistere puo'
sostituirla.
*** Queste parole determinate e stupefacenti Rimangono una Verità' definita e finita e rimane ogni volta che entrando nel riconoscere la Verità' in noi ci porta al compimento per Fede e mantenerla come Speranza e cammino su ogni respiro finche' l' abbiamo.  
Fratelli, noi sappiamo che tutto concorre al bene, per quelli che amano Dio, per coloro che sono stati chiamati secondo il suo disegno. Poiché quelli che egli da sempre ha conosciuto, li ha anche predestinati a essere conformi all'immagine del Figlio suo, perché egli sia il primogenito tra molti fratelli; quelli poi che ha predestinato, li ha anche chiamati; quelli che ha chiamato, li ha anche giustificati; quelli che ha giustificato, li ha anche glorificati.
E nella vita avendo di tutto del Con Io saro' con voi e in Voi adempiera' cio' che disse Paolo mandato da Dio Noi crediamo che colui che ha iniziato in noi quest'opera buona, la porterà a compimento fino al giorno di Cristo Gesù, perché colui che ci ha chiamati è fedele.
Sottomettetevi dunque a Dio. Avvicinatevi a Dio ed egli si avvicinerà a voi. Purificate le vostre mani e santificate i vostri cuori. Umiliatevi davanti al Signore ed egli vi esalterà.
----------------------
Dice Lui Covo di spirito immondi ed empi
Il Papa omaggia Napolitano: Un servitore della patria. ; come lui e' un servitore della Parole di Dio Rivelata citato come Anticristo del sistema umano che segue.
Davanti all' ipocrisia empia sotto condanna della Costituzione e Vangelo
Lasciate i morti seppellire i loro morti
Avanti con l' Empieta' dove l' Italiota si sottomette: Crosetto: Grave che la Germania finanzi le ong. Berlino: E' un dovere giuridico. Lasciarli in Italia questa accozzaglia di fanfaroni inutili e ipocriti e' un dovere divino.
PS Sentivo: 1954 grande azienda italiana produzione intimo da 2.000 operaie a 300 operaie e con stipendio fermo da Agosto e solidarieta' posto di lavoro lavoro per 3 giorni la settimana. Ci sono 10.000 ordini mensili da evadere ma sono fermi mancala stoffa.Morale? : L' azienda e' stata rilevata dalla Germania e tiene fermo tutto per farla estinguere. E stanno ancora in Europa i criminali italidioti Empi.
Chi pretende di essere per l' altrui invece sguazza come ipocrita e opportunista svendendo il paese e sottomettendo gli umani a strozzini.
Matteo Messina Denaro è in coma irreversibile e non verrà più alimentato il Sistema di Potere che guida il paese, oggi, non è certo nelle condizioni di correre nessun rischio, tanto meno che – per un miracolo dello stesso Onnipotente che lo ha creato – il boss mafioso nato, cresciuto e protetto nelle terre più care al nostro attuale Presidente della Repubblica, si dovesse risvegliare e con altrettanto miracolo cominciasse a raccontare a tutti gli italiani, ogni dettaglio segretissimo che giace sotto il grande tappeto della fratellanza che unisce mafia e poteri deviati dello Stato.
--------------------------------
E fra l' infinito Dio e vita che portiamo e l' infinito che non vediamo e viviamo fra l' incredibile alto di tutto questo mondo e che segue e il basso che si respira seppur sia vestito di ogni foglia di fico c'e' questo se lo si vuole vedere camuffato a come si vuole o cauterizzato a come si nasconde.
 E' il risultato di Sodoma. Si lungo NO.
Trudeau primo ministro Canadese Leggetelo vale per il resto
 Canada, il parco tematico woke Blondet Link

= E attendendo la pace o non pace o la tregua fino all' innesco del peggio fra Controllo Reset Genetica e Grande Tribolazione mentre l' umanita' si sta' logorando da sola e tutto tace Tutto si consuma qui a continuazione. E' l' alimento a maggior investimento planetario che fa'  marciare il pianeta e pilota l' andamento del Reset finale.
Ed Elkann ha deciso: per voi, guerra senza fine Blondet Link 
 
= E volendo tradotto in arcaico in sotto cultura in non evoluto o tradotto in evoluto e intelligente e per ogni livello o comprensione questo testo credo che non guardi per il sottile nulla ma sia schietto di suo e ce ne sia per tutte le condizioni. * E cosi' schiacciamo cio' che e' stato scritto all' inizio pagina per far uscire il vero.  
* E fu uno dei tre sul monte Tabor nella Trasfigurazione di Dio fratello di Giovanni l' amato da Cristo e con Pietro il seguace della fede e degli apostoli.   * Lettera di Giacomo Link
 
24 Settembre 2023
Dentro a questo mondo non ci si uscira' mai piu'
Venite a me, voi tutti che siete stanchi e oppressi, e io vi darò ristoro. Prendete il mio giogo sopra di voi e imparate da me, che sono mite e umile di cuore, e troverete ristoro per la vostra vita. Il mio giogo infatti è dolce e il mio peso leggero. Nel mondo avrete tribolazione, ma fatevi animo, io ho vinto il mondo.
--------------------------
La peste Il controllo Il fuoco dal cielo 
= Stefano Vella Laureatosi in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Roma La Sapienza nel 1977 si specializza in Malattie infettive (1982) e Medicina interna (1988). Dal 1981 al 1982 si reca per un dottorato all'Università della Pennsylvania e dal 1992 è dirigente di ricerca presso l'Istituto Superiore di Sanità. Dal 1994 è docente universitario di Terapia delle malattie infettive all'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", l'Università degli Studi di Sassari e l'Università degli Studi di Genova. Dal 1999 al 2002 fa parte della Commissione Internazionale dell'Organizzazione mondiale della sanità sulla Terapia Antiretrovirale. Nel 2001 fa parte della delegazione italiana all'Assemblea Generale dell'ONU nella sessione speciale sull'AIDS, tenutasi a New York tra il 23 e il 25 giugno. Reviewer per numerose riviste internazionali, tra cui The Lancet, Science, Journal of Infectious Diseases, AIDS, Journal of AIDS. Revisore ufficiale dell'Edizione italiana del New England Journal of Medicine. Fu inserito dalla prestigiosa rivista Science tra i dieci ricercatori più importanti al mondo per qualità delle pubblicazioni sull'argomento AIDS/HIV,unico italiano presente e figurando al terzo posto. Stefano Vella è anche coordinatore del progetto internazionale 'Neat' per la ricerca in Europa sulle terapie anti-Aids, finanziato dalla Commissione europea con 14 milioni di euro fino al 2011 ed al quale partecipano 18 paesi, è inoltre membro del Fondo globale per la lotta all'Aids, la tubercolosi e la malaria. Dal 2003 al 2016 è direttore del dipartimento del farmaco presso l'Istituto Superiore di Sanità.
Dal 2017 al 2019 è direttore del centro per la salute globale presso l'Istituto superiore di sanità Nel 2017 viene eletto presidente dell'Agenzia italiana del farmaco, carica dalla quale si dimette volontariamente un anno più tardi in segno di protesta contro l'allora ministro dell'Interno Matteo Salvini. Dal luglio del 2019 è adjunct professor presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore
TV 24 settembre 2023 Stefano Vella Rai news 24: Non c'e' da dire se ci sara' un' altra pandemia ma quando ci sara' e oggi siamo su questa strada. Purtroppo i vurus e i batteri ci sono da sempre e dall' Hiv sappiamo che vengono trasportate dagli animali agli uomini.
Gia' Montagner Nobel Retrovirus Hiv ha abbattuto tutta la delinquenza Covid Vax. E poi l' Hiv e' uscito dall' esperimento Genetico fra due tipi di scimmie e immesso come contagio nei vaccini estratti. Come la Pandemia della Spagnola portata dagli Usa e avuto effetto con i Vaccini. Come con i Vax estratti ingegnerizzati e creati su cellule animali. I contagi Pandemici escono dai laboratori non dal salto quantico animale umano. E il Covid ne e' l' esempio totale del crimne creato e attuato. Il prossimo sara' peggiore. Pandemia Controllo totale Potere totale e guerre vanno tutte unite
Il CDC ammette di aver falsificato il 99% dei decessi per COVID per spaventare il pubblico e indurlo a prendere il vaccino. Il CDC ha appena ammesso tranquillamente che oltre il 99% delle “morti per Covid” segnalate sono state falsificate per spaventare il pubblico e indurlo a prendere il vaccino sperimentale per Covid. Ogni morte X era Covid.
Negli Usa le Varianti Covid innoque ma abbinate all' influenza ha gia' attivato le mascherine nei luoghi sanitari uffici e scuole. I contagi sono rilevati come al solito da strumenti che devono rilevare l' irrilevante. Blondet Link
Oltre che a coltivarlo lo iniettano gli Scienziati
Se non sei Vax Lockdown e Sanita' niet Andrai al creatore
Bene ci siamo finalmente
Quando l' orefizio e' stato deflotaro e non esiste piu lo sterco e' a getto continuo infetta ed e' letale.
= H H H Attaccata Sede della Flotta Russa a Sebastiopoli in Crimea. Con i Missili a lungo medio raggio 300 Km il Nazista colpira' il cuore della Russia. FincHe' Putin regge.
= Polonia Rifiuta l' alleanza con Kiev per paura della Russia e nella rivalsa storica se entra con esercito e armi gia' pronte e riconvertite per l' uso e il fine lo fara' per riprendersi territori e filo polacchi nel caos del tutto e nel conflitto con l' Europa. Ansa * Polonia, Morawiecki: "Zelensky non insulti mai più i polacchi. Il premier polacco Mateusz Jakub Morawiecki ha chiesto al presidente ucraino Volodymyr Zelensky "di non insultare mai più i polacchi, come ha fatto recentemente durante il suo discorso all'Onu".  
= Nessuno ha mai violato il Vaticano le sue ricchezze e le sue possessioni nel mondo. Quando uno e' empio volutamente ignorante e' falso e criminale ipocrita e empio. * Ansa Il Papa a Marsiglia Non c'è invasione di migranti propagande allarmiste. L'Europa accolga. Marcilia.
= La mummia secca ma piena di vermi a un altro capo': Mapolitano e' sempre stato fedele alla Costituzione. Anche la Russia sta' dentro alla Bestia finale: Meriti anche da Putin.  Un capo' che dice all' altro capo' sei tu che mi devi mandare la' vero ? Mi raccomando. Si si vedrai che Mal-dive
Era meglio per tutti voi e chi vi ha seguiti di non essere mai nati Perché' cio' che e' stato creato e nato umano e' parte di Dio dell' Iddio Eterno e vi trovera' il suo posto eterno.
= Articolo corto in Evidenza VAX Covid
* Blondet Video solo visivo impianti Filtro CO2  
Il  WEF ha presentato impianti progettati per rimuovere la CO² dall’atmosfera. Adesso sono 19, ma vogliono aumentarli a 130!
Ecco la follia del ciclo CO2 se avete materia grigia che gira
Il processo di cattura è suddiviso in più fasi. L’aria viene attirata in una struttura molto grande, simile a una torre di raffreddamento industriale, da un grosso ventilatore. Qui scorre sopra superfici sottili di plastica sulle quali è presente una soluzione di idrossido di potassio. Questa soluzione atossica si lega chimicamente alle molecole di CO2, rimuovendole dall’aria e intrappolandole in una soluzione liquida, simile a un sale di carbonato.
La CO2 contenuta in questa soluzione viene poi sottoposta a una serie di processi chimici per incrementarne la concentrazione, purificarla e comprimerla. Alla fine è rilasciata sotto forma gassosa. Questo passaggio prevede che il sale sia separato dal resto della soluzione in una struttura chiamata “reattore a pellet”. I pellet ottenuti, che assomigliano a dei granuli, se scaldati ad alte temperature nel calcinatore producono anidride carbonica sotto forma di gas. Se idratati in uno slaker e riciclati all’interno del sistema riacquistano la formula chimica originale.
Una volta compressa, la CO2 può essere immagazzinata sotto terra. Secondo l’Intergovernmental Panel on Climate Change (Ipcc), il processo di confinamento geologico dell’anidride carbonica è considerato strategico nel miglioramento della qualità dell’aria che respiriamo.  
PS = Seguiranno Fotovoltaici ed Eliche produci energia mondiale per lampadine di emergenza poi Stop. E auto elettriche con il Triplo di inquinamento smaltimento e sfruttamento materie rare e per tecnologia con conflitti mondiali. Sperando che non scoppino o che non si resti fulminati. Poi il Reset total pianifichera' tutto.
= Basta questo Il programma OMS
 
Cita, tra i fondamentali da trattare da parte di insegnanti esperti, la masturbazione dalla prima infanzia, il parlare di questioni sessuali, l’esplorare le relazioni omosessuali e il consolidare l’identità di genere, conoscere e difendere “i diritti sessuali di bambini e bambine”, e informarli riguardo alla contraccezione e all’aborto, per non parlare, appunto, della pornografia. I genitori in tutto questo rappresentano solo un ostacolo, perché tutti questi bei programmi sarebbero gestiti da estranei “competenti”, e vi lascio immaginare cosa ne potrebbe venire fuori, e quali sono i pericoli ai quali sono sottoposti i bambini, perché qui c’è gente vuole davvero manipolarli e di certo non vuole il loro bene.
comedonchisciotte

23 Settembre 2023
E' questo che fa' la differenza
Dicono che il diavolo satana non esista e non abbia potere nell' animo umano. Non avrebbe avuto la potenza di portare Dio sul tempio per dargli la disfatta del mondo. Guardate con parole semplici cosa sa' fare. Il resto e' mondo che disperde. 
In quel tempo, poiché una grande folla si radunava e accorreva a lui gente da ogni città, Gesù disse con una parabola: Il seminatore uscì a seminare il suo seme. Mentre seminava, una parte cadde lungo la strada e fu calpestata, e gli uccelli del cielo la mangiarono. Un'altra parte cadde sulla pietra e, appena germogliata, seccò per mancanza di umidità. Un'altra parte cadde in mezzo ai rovi e i rovi, cresciuti insieme con essa, la soffocarono. Un'altra parte cadde sul terreno buono, germogliò e fruttò cento volte tanto. Detto questo, esclamò: Chi ha orecchi per ascoltare, ascolti!. I suoi discepoli lo interrogavano sul significato della parabola. Ed egli disse: A voi è dato conoscere i misteri del regno di Dio, ma agli altri solo con parabole, affinché vedendo non vedano e ascoltando non comprendano. Il significato della parabola è questo: il seme è la parola di Dio. I semi caduti lungo la strada sono coloro che l' hanno ascoltata, ma poi viene il diavolo e porta via la Parola dal loro cuore, perché non avvenga che, credendo, siano salvati. Quelli sulla pietra sono coloro che, quando ascoltano, ricevono la Parola con gioia, ma non hanno radici; credono per un certo tempo, ma nel tempo della prova vengono meno. Quello caduto in mezzo ai rovi sono coloro che, dopo aver ascoltato, strada facendo si lasciano soffocare da preoccupazioni, ricchezze e piaceri della vita e non giungono a maturazione. Quello sul terreno buono sono coloro che, dopo aver ascoltato la Parola con cuore integro e buono, la custodiscono e producono frutto con perseveranza.
Un cuore puro una preghiera continua a Dio e la Sua Verita' 
che continua a farsi pensiero e Verita' nella vita 
------------------------------
Via uno sotto un altro
Se n'e' andato un altro Napoli/etano e & ricco borghese entrato per salvare i poveri ricchi travestito da comunista ma Atlantista Nato e servo della Bestia fino all' ultimo respiro. Oliatore della svendita italiana ai parassiti Europei e Usa fautore della guerra alla Libia e seguito in Jugoslavia e intronatore da Monti fino all' ultimo zimbello delle disfatte italmafiose sganciando Craxi e Berlusconi. Piagnisteo farisaico nel video degli immigranti e dei morti in mare ma chi c'era c'e' e di chi e' tutto questo questo non lo dice Scandalizzato dalle bombe sulla Palestina perche' sono i razzi palestinesi che fanno scoppiare le bombe sulla Palestina e dell' Aereo civile fatto esplodere in Ucraina e chissa' perche' c'e' la guerra in Ucraina e del pericolo non Usa Nato dell' 11 settembre fino al Golpe di Kiev e massacro Russofono ma della Russia ed e' per questo che bisogna fare un Nuovo Ordine Mondiale bestiale. E' gia' sulla griglia.   
Ricco parassita e sfruttatore istituzionalizzato Viaggia per 90 euro dove si fa il biglietto economico e per il viaggio istituzionale gia' pagato e non usato richiede indietro 700 euro da mettersi in tasca e arrogante vuol avere ragione. Ipofanazi dallo spermatozoo. 
Ci mancava il santo dio che e' peggio di lui e di tanti altri ma si sa': Occhio non vede e Dio non duole.
 
Finita la pagina trovo Blondet Link 
L’  uomo che trasbordò  il PCI da Stalin a Rockefeller –  Via Congresso Ebraico. Negli Usa a sradicare la Dc per il Pc ec cc cc 
La Bestia piscia ovunque

Vogliono proprio mutare il nostro DNA optional + + +
Parla di possibilita' ma e' cauto per salvaguardarsi. E' una certezza. Milioni di Dna da catalogare chissa' come e cosa e con miliardi di mRNA che interagiscono per formarsi nel DNA Umano e Cambiare la Genetica Ingegnerizzata.  E' cosi' che funziona a livello genetico e cellulare. 
Il siero mRNA che i miliardari transumani vogliono iniettare a tutti noi viene sempre più chiaramente denunciato dagli scienziati:
Ogni VACClNO Pfizer è contaminato con 200 miliardi di pezzi DNA plasmidico. Sono allarmato. Potrebbe causare eventi avversi gravi come la morte per arresto cardiaco, attacchi autoimmuni o cancro. Questo DNA probabilmente si integrerà nel DNA genomico delle cellule trasfettate.
Il Prof. Phillip Buckhaults conferma la scoperta del collega Kevin McKernan: Il VACClNO Pfizer è contaminato con DNA plasmidico, non è solo mRNA. Questo DNA è il vettore utilizzato per la trascrizione dell'mRNA. So che è vero perché l'ho sequenziato io.
C'è la possibilità teorica che il DNA che contamina il VACClNO mRNA possa modificare permanentemente il genoma umano, anche delle generazioni successive. Possibilità teorica"doveva essere sufficiente per non approvarlo e poi fermarlo.
Queste sono tutte le ingegnerizzazioni in atto Vax di oggi
Guarda foto Link
 
Intervista con il Prof Phillip Buckhaults - esperto di genoma del cancro - dopo la sua testimonianza davanti al Senato della Carolina del Sud sulla sua conferma della contaminazione con DNA dei VACClNl mRNA scoperta dal genetista McKernan.  
PS PS PS Ho ascoltato il video tradotto e anche lui e' nel mazzo. Dice la verita' ma la omette. Esalta i vaccini Pfizer per il Covid dicendo che hanno salvato molta gente ma non hanno fermato la pandemia. E se sta' valutando oggi come super esperto cosa sono i Vaccini che andranno contro la Mutazione Covid di oggi e che portano il cambiamento Dna e il Cancro lo dice non volendo essere malizioso ma pensando che sia provabile...... nonostante cio' che ha sotto il naso e cosa dice. Sono tutti Napolitani Vittime carnefici innocenti e immunizzati.  Non potevano capire nonostante avessero sotto il naso tutto. Questo si che e' Dna mRNA plasmidico indelebile. 
 Riparte il Papilloma Vax quando non hai il Papilloma e il TOT X mai saputi e ricercati si tengano i danni. E tanta pubblicita' sui giovani. Gli anziani hanno S. Antonio come ultima preghiera assime al Vax Kaput. 
Alzate il volume
Sono 44 a volerli fare tutti + i Vax Covidini e influenzali

E non provarci ad essere che non sei  Lei non e' nessuno
Loro sono Empi patentati
= Ucraina: Qualche carro armato da far saltare in aria e qualche milione per sostenere il complesso Nazista di Kiev. Sono all' osso. Un resoconto che non sta' in piedi e portera' solo al peggio: La Russia macina guerra mezzi e uomini e ultima ora Bide'n compensa il mancato riarmo basilare con i Missili a lunga gittata. Lu buttera' si in Russia e le H aspettano.
= Tacchinati fino alla morte. Tutto allo sbaraglio. Nessuna pieta'. Chi non capisce e' maledetto da qualsiasi parte esso sia. Immigranti e salvatori politici e ben pensanti sono tutti nella stessa barca dell' idiozia. * Ansa La scelta per i richiedenti asilo: 5 mila euro o saranno trattenuti. Una garanzia finanziaria di quasi 5 mila euro dovrà essere versata dal richiedente asilo che non vuole essere trattenuto in un Centro per il rimpatrio fino all'esito dell'esame del suo ricorso contro il rigetto della domanda
= Le fecce gli Inglesi dai Francesi e i Tedeschi dagli Italioti. Vi paghiamo andate a prenderli teneteveli e noi qualcuno lo prendiamo altrimenti neanche quelli. Rispettate le leggi del giusto.  * Ansa In arrivo da Berlino imminenti finanziamenti a ong per i migranti in Italia.
= Si accoda il N°1 dell' idiozia. Ma non dice tutta la verita' dei suoi soci criminali come lui il dispensatore di indulgenze- * Ansa Il Papa, 'la situazione dei migranti è una crudeltà'. Li tengono nei lager libici e poi li buttano a mare. 
Ignoranti o ignoratori Empi erano sono e resteranno
 
22 Settembre 2023 
Piu' umano e disumano di cosi' Solo Dio vince sempre
Mettere davanti a Dio le proprie richieste e bisogni se vere e giuste  diventeranno le Sue perche' solo Lui puo' cambiare il corso degli eventi. E se c'e' vero amore fra gli umani ogni cosa che in vero avranno chiesto e si sono chiesti per loro davanti a Dio perche' quando due o tre sono uniti nel suo Nome in Spirito e Verita' allora Dio lo fara' E lo fara' anche prima di averlo chiesto perche' si e' in Lui.  Nella pienezza di Cristo alla fine. 
Non c'e' nessun umano che non sia malato chi lieve chi grave e non c'e' nessun umano che non abbia bisogno del medico ogni giorno e ogni momento. Il mondo e' contagiante. La vita e' vita e finche' vive deve vivere della vita stessa che e' di Dio. Ogni giorno ci si accudisce e ogni giorno la Vita di Dio vuole la sua cura continua le malattie sono sempre li che covano. La Preghiera verso Dio rimane incessante come il respiro che ci serve per vivere. Nessun farisaismo nessuna religione nessuna miscela filtrata ma solo in Spirito di Vita e Verita' nel mondo che appartiene a Dio sopra l'inutile umano che non lo ritiene. 
In quel tempo, E oggi e' uguale  mentre andava via, Gesù vide un uomo, chiamato Matteo, seduto al banco delle imposte, e gli disse: Seguimi. Ed egli si alzò e lo seguì. Mentre sedeva a tavola nella casa, sopraggiunsero molti pubblicani e peccatori e se ne stavano a tavola con Gesù e con i suoi discepoli. Vedendo ciò, i farisei dicevano ai suoi discepoli: Come mai il vostro maestro mangia insieme ai pubblicani e ai peccatori?. Udito questo, disse: Non sono i sani che hanno bisogno del medico, ma i malati. Andate a imparare che cosa vuol dire: Misericordia io voglio e non sacrifici. Io non sono venuto infatti a chiamare i giusti, ma i peccatori.
Ecco la cura che e' la piu' difficile e  confusa da mettere a fuoco. E piu' l' umano si svuota come dice Paolo e piu' Dio riempie del Suo Spirito e della Sua Volonta' che essendo Divina quando agisce non c'e' nessuno che la ferma e se agisce significa che ci siamo.  Dio si e' fatto uomo affinche' l' umano potesse tenere Dio con se'. E' questa l' Arra che Dio dona.
Paolo Fratelli, io, prigioniero a motivo del Signore, vi esorto: comportatevi in maniera degna della chiamata che avete ricevuto, con ogni umiltà, dolcezza e magnanimità, sopportandovi a vicenda nell’amore, avendo a cuore di conservare l’unità dello spirito per mezzo del vincolo della pace. Un solo corpo e un solo spirito, come una sola è la speranza alla quale siete stati chiamati, quella della vostra vocazione; un solo Signore, una sola fede, un solo battesimo. Un solo Dio e Padre di tutti, che è al di sopra di tutti, opera per mezzo di tutti ed è presente in tutti. A ciascuno di noi, tuttavia, è stata data la grazia secondo la misura del dono di Cristo. Ed egli ha dato ad alcuni di essere apostoli, ad altri di essere profeti, ad altri ancora di essere evangelisti, ad altri di essere pastori e maestri, per preparare i fratelli a compiere il ministero, allo scopo di edificare il corpo di Cristo, finché arriviamo tutti all’unità della fede e della conoscenza del Figlio di Dio, fino all’uomo perfetto, fino a raggiungere la misura della pienezza di Cristo
Semplicita' e verita' E nessuna vergogna
E Paolo lo visse cosi' ma la vita porta a tutto questo in mille modi. E attraversando le Beatitudini se non c'e' sofferenza e bisogno Divino Dio non puo' soccorrerci. E sappiamo che disse: Io non sono di questo mondo E il mondo non puo' vedermi ma voi si. C'e' una sostanza dentro a chi crede e a chi Dio ha dato il dono della fede che non e' parte di chi non l' ha. E non ci sono emulazioni e ne copiature perche' Dio agisce in Spirito e Verita' e non in parole al vento. E spesso la sofferenza e' la nostra lotta.
Fratelli, affinché io non monti in superbia, è stata data alla mia carne una spina, un inviato di Satana per percuotermi, perché io non monti in superbia. A causa di questo per tre volte ho pregato il Signore che l’allontanasse da me. Ed egli mi ha detto: Ti basta la mia grazia; la forza infatti si manifesta pienamente nella debolezza. Mi vanterò quindi ben volentieri delle mie debolezze, perché dimori in me la potenza di Cristo. Perciò mi compiaccio nelle mie debolezze, negli oltraggi, nelle difficoltà, nelle persecuzioni, nelle angosce sofferte per Cristo: infatti quando sono debole, è allora che sono forte.
Ognuno deve prendere vita dalla fonte della Verita' 
e farla Vivere nel suo essere
Chiunque guarda la Mia parola non morira' in Eterno 
E chi avra' ascoltato chi avro' mandato avra' ascoltato Me
---------------------
-------------------
I peggiori del peggio per il peggio
= Vax Il capo e la coda sulla siringa. Vulnerabili anziani malati terminali trapiantati da KO e poi madri in cinta per figli predestinati: Il Vax passa dalla madre ai feti al latte e la madre lo mantiene. Questa e' e rimane la medesima prassi Covid Vax Genetica Spike e a seguire Coadiuvanti Ingegnerizzazione virale OGM organismi geneticamente modificati grafeni e altre porcherie. Sentito la fine ? Devono vaccinarsi. Devono. Negli Usa il Vax ha portato al 68% di uccisioni embrionali e fetali.  * Ansa I vaccini adattati approvati dall'Ue proteggono anche contro la variante Eris. Lo ha affermato la direttrice dell' Ema Emer Cooke rispondendo a una domanda di. Eris è una delle varianti che abbiamo seguito e i nuovi vaccini proteggono anche contro Eris, oltre che contro le più recenti varianti in circolazione". La pandemia è superata  ha aggiunto Cooke  ma il virus è ancora una minaccia per i soggetti a rischio quindi persone con più di 65 anni, quelle con condizioni di salute precarie e le donne incinte devono vaccinarsi.  
* Leggete di meglio i particolari Speriamo di no e il Governo Meloni Arriveranno le mascherine fidatevi  Articolo Link
= Russia Ucraina. La Polonia con gli F 16 e Centinaia di migliaia di soldati pronti per entrare in Ucraina e lascia passare di armi e munizione Usa e Ue oggi viene denunciata dagli Usa di Biden per farsi proprietaria delle armi Usa e Ue predestinate per l'Ucraina e di venderle. A dire il vero chi vende e fa' cassetta di armi e' proprio Zelenski. L' Ucraina e' destinata all' abbandono della sconfitta e all' entrata quando pace forzata sara' degli Imprenditori avvoltoi Usa Ue e occidentali. Oggi la Polonia afferma che non sosterra' piu' l' Ucraina ma si riserva di tutto cio' che ha e che e' per difendere il proprio territorio e interessi. Lo sa' che avanzando nel peggio e' sotto la mira Atomica Russa. Di Armi per l' Ucraina se ne e' rimpinzata gia' quanto basta. Altra fattura chiusa.
= Grano. Polonia Ungheria e Slovacchia  mantengono il divieto di importazione del Grano Ucraino fatiscente e passato dalle Lobbi Usa Ue per essere rivenduto nei paesi Occidentali e per danneggiare la propria agricoltura. L' Africa se lo sogna il grano se non qualche nave per la facciata di copertura o salvaguardata dalla Russia. La Russia mollera' il grano se l' Occidente prendera' anche il suo grano altrimenti centellina le navi esclusivamente se vanno in Africa. E sono contate.
= ONU Zelenskyf chiede di togliere il Veto alla Russia poiche' ogni decisione anti Russia viene bocciata dalla Russia. Ricordatevi che tempo fa' dai Diritti Umani Internazionali il massimo organo mondiale e' stata espulsa la Russia e al suo posto sono fatti entrare gi Emirati Arabi gli sfruttatori estremisti taglia teste e finanziatori del terrorismo assieme agli Usa.
= Da Blondet. La Cina spende cifre gigantesche in ricerca e sviluppo: pubblicati i dati ufficiali. Domanda: dove vuole andare ? Qui;  Gli investimenti nella ricerca di base hanno continuato ad aumentare lo scorso anno, superando i 200 miliardi (28,1 miliardi di dollari) e rappresentando il 6,57% della spesa totale in ricerca e sviluppo. La Cina continuerà a incoraggiare i governi locali ad aumentare la spesa in ricerca e sviluppo e a migliorare l’efficienza del capitale. Questi investimenti stanno dando i loro frutti. In particolare, ciò ha permesso a Huawei di lanciare sul mercato l’Huawei Mate 60 Pro, che ha già attirato molta attenzione da parte degli Stati Uniti .
= E per finire solo per chi non e' bendato le parole della Puta de Roma che batte l' ONU Organizzazione Nefanda Unita con ogni parola da capire rovesciare e rimandarla al mittente di ogni citazione che fa'. L' Atlantista e' infetta di si-fili-dei con tanto di preservativo aromatizzato ma che mostra ogni tipo di spermatozoo del falso mistificato e dell' ipocrisia unica che questo mondo e organizzazioni mondiali hanno.  Se non siete ignoranti ogni parola trovera' la traduzione simultanea.
La Grande Prostituta 666 Anticristo aveva i re della terra ai suoi piedi
 
Apocalisse
I re della terra che si sono prostituiti e han vissuto nel fasto con essa piangeranno e si lamenteranno a causa di lei, quando vedranno il fumo del suo incendio, tenendosi a distanza per paura dei suoi tormenti e diranno: Guai, guai, immensa città, Babilonia, possente città; in un'ora sola è giunta la tua condanna!. I frutti che ti piacevano tanto,
tutto quel lusso e quello splendore sono perduti per te, mai più potranno trovarli.
I mercanti divenuti ricchi per essa, si terranno a distanza per timore dei suoi tormenti; piangendo e gemendo, diranno: Guai, guai, immensa città, tutta ammantata di bisso, di porpora e di scarlatto, adorna d'oro, di pietre preziose e di perle! In un'ora sola è andata dispersa sì grande ricchezza!.
Guai, guai, immensa città, del cui lusso arricchirono quanti avevano navi sul mare! In un'ora sola fu ridotta a un deserto! Esulta, o cielo, su di essa, e voi, santi, apostoli, profeti, perché condannando Babilonia Dio vi ha reso giustizia!.  Perché i tuoi mercanti erano i grandi della terra; perché tutte le nazioni dalle tue malìe furon sedotte. In essa fu trovato il sangue dei profeti e dei santi e di tutti coloro che furono uccisi sulla terra.
E' caduta, è caduta Babilonia la grande ed è diventata covo di demòni, carcere di ogni spirito immondo, carcere d'ogni uccello impuro e aborrito e carcere di ogni bestia immonda e aborrita. Perché tutte le nazioni hanno bevuto del vino della sua sfrenata prostituzione, i re della terra si sono prostituiti con essa e i mercanti della terra si sono arricchiti del suo lusso sfrenato. Poiché diceva in cuor suo:Io seggo regina, vedova non sono e lutto non vedrò; per questo, in un solo giorno, verranno su di lei questi flagelli: morte, lutto e fame; sarà bruciata dal fuoco, poiché potente Signore è Dio che l'ha condannata. 
Allora i re della terra e i grandi, i capitani, i ricchi e i potenti, e infine ogni uomo, schiavo o libero, si nascosero tutti nelle caverne e fra le rupi dei monti; e dicevano ai monti e alle rupi: Cadete sopra di noi e nascondeteci dalla faccia di Colui che siede sul trono e dall'ira dell'Agnello, perché è venuto il gran giorno della loro ira, e chi vi può resistere?
Noi ti rendiamo grazie, Signore Dio onnipotente, che sei e che eri, perché hai messo mano alla tua grande potenza, e hai instaurato il tuo regno. Le genti ne fremettero,ma è giunta l'ora della tua ira, il tempo di giudicare i morti, di dare la ricompensa ai tuoi servi, ai profeti e ai santi e a quanti temono il tuo nome, piccoli e grandi, e di annientare coloro che distruggono la terra.
-------------------
Il Corno Anticristo di 1.200 anni del Papato Clericale di ogni potere e ricchezza dogma e verita' fatta religione culto celebrazione inquisizione e dictat sostituendo tutto l' apparato dell' Impero Romano Fu trasportato negli Usa dalla sua fondazione e ricostituito fino alle Istituzioni mondiali di oggi: Il corno papale si traferi' e uni' al corno politico Usa e nacque il piccolo corno perche' dovra' durare poco ma era il Corno dell' unione Legge e Regola e Religione ed Etica e Verita' dell' Anticristo Religioso e Politico. Politica potere religione Dio verita' e' nelle loro mani AntiCristo.
Per i cultori del dubbio negli Usa non si muove scurengia che non si Innalzi bandiera con l' inno e con tanto Dio benedica l' America. 
E il Vaticano e' l' esempio della poverta' e verita' dogmatica dove il Santo Padre rappresenta sia Dio che il Figlio di Dio con poteri divini ed e' Capo di stato e bancario multinazionale con una ricchezza che per un uomo essendo capo di tutto il suo potere e' la persona di turno la piu' potente e ricca al mondo con ogni sorta di bene e richezza. E' anche quella che dirige spiritualmente i potenti della terra oltre che avere i maggiori investimenti fino al cielo occulto di chi solo sa'. Busc ando' dal suo pastore evangelista per farsi benedire nel nome di dio per essere protetto e approvato da dio del dopo 11 Settembre. Il top dei miliardari e potenti del mondo passano dall' economo di Roma e rimangono li da chi gli garantisce la vita eterna dopo la morte in quanto Vicarivs Filii Dei 666 .  Dio non sbaglia in Apocalisse la Sua Rivelazione. E se volete vi prende pure in giro parlando con un certo linguaggio ma questo e' per i dotti affinche' non capiscano proprio e calpestino con i loro intellettualismi quello che invece rimane pura Verita' e comprensibile per pochi sebbene sia comprensibile per chi lo voglia comprendere e cercare cio' che non capiscono come atto di buona volonta'.
----------------------------
Vidi poi salire dalla terra un'altra bestia, che aveva due corna, simili a quelle di un agnello, che però parlava come un drago. Essa esercita tutto il potere della prima bestia in sua presenza e costringe la terra e i suoi abitanti ad adorare la prima bestia, la cui ferita mortale era guarita. Operava grandi prodigi, fino a fare scendere fuoco dal cielo sulla terra davanti agli uomini. Per mezzo di questi prodigi, che le era permesso di compiere in presenza della bestia, sedusse gli abitanti della terra dicendo loro di erigere una statua alla bestia che era stata ferita dalla spada ma si era riavuta. Le fu anche concesso di animare la statua della bestia sicché quella statua perfino parlasse e potesse far mettere a morte tutti coloro che non adorassero la statua della bestia. Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.
E gli abitanti della terra, il cui nome non è scritto nel libro della vita fin dalla fondazione del mondo, stupiranno al vedere che la bestia era e non è più, ma riapparirà. Qui ci vuole una mente che abbia saggezza. Le sette teste sono i sette colli sui quali è seduta la donna.
Allora uno dei sette angeli che hanno le sette coppe mi si avvicinò e parlò con me: "Vieni, ti farò vedere la condanna della grande prostituta che siede presso le grandi acque. Con lei si sono prostituiti i re della terra e gli abitanti della terra si sono inebriati del vino della sua prostituzione". L'angelo mi trasportò in spirito nel deserto. Là vidi una donna seduta sopra una bestia scarlatta, coperta di nomi blasfemi, con sette teste e dieci corna. La donna era ammantata di porpora e di scarlatto, adorna d'oro, di pietre preziose e di perle, teneva in mano una coppa d'oro, colma degli abomini e delle immondezze della sua prostituzione. Sulla fronte aveva scritto un nome misterioso: "Babilonia la grande, la madre delle prostitute e degli abomini della terra".
La donna che hai vista simboleggia la città grande, che regna su tutti i re della terra. 
Laudato si del Reset Green salviamo il pianeta Alla rovescia
Leggi Dichiarazione Immagine Link 
La comunita' Apocalittica Nwo 666
Vi metto solo i titoli da Blondet
* Il Vaticano entra in Alleanza globale con Rothschild Fondazione Rockefeller e grandi banche per creare un Great Reset / Bergoglio nominato guida morale dalla fondazione Rothschild / Lynn Forester Rothschild, la Papessa della chiesa bergogliana del Sacro Great Reset / Eric Schmidt in Vaticano: l’executive chairman di Google incontra il Papa / Bergoglio protagonista del Grand Reset / Anche il Vaticano nuovo membro della NATO / Il Vicario dei Rotschild chiama in Vaticano Mario Draghi / Bergoglio nomina un aperto omosessuale alla Pontificia Commissione per la Tutela dei Minori / Legalizzare l’immigrazione ordina Rothschild / Più immigrati meno figli. Ce lo chiede la UE – ed El Papa /
Schwab che presenta la Rotschild a El  Papa
La Plutocrazia terminale dittatura dei supe ricchi che come spiegò Marx non solo si impadroniscono degli organi dello Stato le banche centrali la moneta debito ma eliminano anche la concorrenza  e quindi il libero mercato le loro mega imprese o mega finanziarie a forza di  inglobare o distruggere i competitori minori  diventano monopoli privati e i loro padroni non si comportano più da imprenditori  dotati di  inventiva e capacità di  rischio  bensì vivono di rendita. Essi sono anche d’ostacolo al  progresso tecnologico.  Essi  si arricchiscono  letteralmente a spese dei salari e dei salariati,  cancellando lo stato sciale pensioni e sanità sono costi come dimostramo le  delocalizzazioni per approfittare di paghe inferiori e depauperando il paese di competenze.
Un mondo uguale per tutti: Sotto pero'--->Messi e anche cosi' + + +
E gli Empi non potevano e volevano capire

21 Settembre 2023 Un po lungo forse no
E Dio creo' l' Uomo l' umano ed era UNO: Poi ritorneremo UNO nel Regno della Vita Eterna perche' sara' tolto l' impianto della riproduzione con il suo stimolo che e' gia' stato compiuto quando ha prolificato sulla terra e avremmo umani maschi e femmine nella sua meravigliosa bellezza giovanile dentro la propria anima pura e dentro allo Spirito di Dio perfetto su un nuovo corpo spirituale. Dio ha predisposto gia' tutto questo. La prima Resurrezione finale e il rapimento per chi sara' in vita sara' la trasformazione in aria verso la nuova dimensione. Un giorno unico ed eterno. Vesti bianche creazione originale e la vita che scorre senza fine. Gli ingredienti saranno le infinite conoscenze di Dio poste nelle anime diverse che si scambieranno una vita e un' esistenza che non sara' mai uguale. Guardate qui in questo mondo di oggi: sembra che tutto ci sia ma non e' mai uguale e non si finisce mai di vivere e di vedere e non e' mai tutto uguale essendolo e non essendolo: bene la' sara' piu' grande ancora e piu' Divino ancora senza piu' materia umana e pensiero umano e costruzioni umane di ogni genere: Si vive la coscienza umana e la propria identita' dentro la Nuovo Mondo di Dio Eterno e preparato dove ci saranno Cieli e Terra nuova e le cose di prima non saranno piu ricordate
Ma siamo ancora qui. E Dio li creo' maschio e femmina. E' gia' iniziato il processo di squilibrio. Fu il lato femminile estratto da Adamo l' umano UNO a formare l' umano femmina o donna e fu la parte femminile piu' debole e piu' sfuggevole a farsi infatuare dalla conoscenza del bene e del male e ne porto ' il frutto ad Adamo il rimanente dell' UNO.
Non sono favole sono la dimostrazione posta in linguaggio umano per capire e lasciato come archetipo per le menti troppo intelligenti: E' la separazione del DNA per la procreazione degli umani nella loro esistenza al libero arbitrio e nella vita di Dio.   
E' l' umano UNO che doveva vivere come creatura della luce di Dio nel suo ambiente Eterno poiche' proveniva da Dio l' Eterno ma una sua parte del Libero arbitrio la piu' debole e libera scelse di crearsi la sua strada mangiando dell' Albero Genetico dell' Intelligenza del Libero arbitrio della Conoscenza del bene e del male per confezionarsi un suo modo di vivere anzi che' essere sottoposta alla sua parte principale dell' UNO maschile Quando l' UNO aveva il compito di essere sottoposto a Dio poiche' DIo lo ha creato a Sua Immagine al Suo Riflesso che e' dentro l' umano stesso verso Dio. 
Dio l' ha dato il libero arbitrio in quanto se avesse creato un essere perfetto e obbediente non avrebbe fatto altro che Riprodursi se' stesso e Dio ha gia' la Produzione e Riproduzione di se' stesso in tutte le manifestate figure Angeliche o Divine che Lui vuole far emanare in ogni dimensione: ma Dio creo' l' umano a se' stesso e a Sua Immagine: L' umano doveva guardare Dio che rifletteva l' immagine di cio' che l' umano doveva vivere e adorare dell' esistenza e Dio in nome di tutta l' umanita' che doveva sperimentare l' esistenza e la vita li premuni' della parte femminile.
Ma l' umano il lato debole perte dell' UNO ando' sotto l' Albero delle sue scelte e dimentico' l' Albero della Vita che diverra' l' Albero della Vita Eterna. Il libero arbitrio segno' la cacciata dall' Eden che si ritorvera' poi nel Regno di Vita Eterna riconquistato da Cristo Dio stesso venuto in terra come Figliato da Dio Creatosi da se' stesso Prendendo la condizione umana come umano e divenuto Uomo e Profeta della verita' proclamata e dove come Sacrificio umano per la Salvezza umana non sbaglio nella vita e ne si marchio di nessun reato nessuna menzogna nessuna corruzione ma visse come doveva vivere l' UNO UMANO di Edem davanti a Dio e lo visse in vita umana con tutte le sue tentazioni e deviazioni Fu ucciso dal massimo contro spirituale ma Risorse e ritorno' a Dio ritorno' Dio ritorno' Dio Umano in Gesu' Cristo uomo Divino passato come Salvatore.
La cacciata era l' atto ancora da compiere per la Vita Eterna per dare vita ad esseri umani e provare la scelta della vita e della fede che rivoleva ancora ritornare a vita Eterna riconoscendo Dio e la vita che e' parte di Dio: L? umano a vita eterna in Eden era uno solo e se lo fosse stato sarebbe stato un ulteriore creatura di Dio angelica dove Esso gia' le ha tutto perche' E' e sarebbe stato un niente perche' la creazione umana no avrebbe mai avuto luogo e vita.  Cosi' chi sara' salvato sara' salvato come essere umano che diventera' divino e sara' un umano unico con la sua personalita' ed esistenza che e' esistita come coscienza e il miracolo e' che Dio ha predisposto che ogni umano sia unico. La bellezza del tempo degli amori porta nella sua purezza l' incontro del rispetto e dell' ammirazione fra uomo e donna il condividersi la vita il viversi la vita e il trasportarla nei figli che la vita dava. E' una continuazione divina creata con tutte le sue caratteristiche vitali e su queste viene determinata la vita della salvezza e della perdizione come in ogni meandro che se ne prenda in mano per decidere come viverlo e da che parte viverlo: una vita giusta porta a vite giuste: Nella resurrezione dei giusti afferma Dio. 
E su questa dimensione dove il giusto e l' amore per la vita insegna da se' cosa sia che indipendentemente dalle condizioni di vita che siano avrebbe e dovrebbe governare la vita di una famiglia dei propri figli e di una societa' che e' la famiglia umana. E ogni essere vivente vive dentro di se' il tutto del tutto e con le sue leggi vitali e prestabilite e lo Spirito di Dio posto nella Creazione ne determina l' amore per l' esistenza e il giusto e mostra pure dove e quando si va' verso la parte sbagliata.
La vita umana ha scritto riscritto cambiato alterato scombussolato e sostituito di tutto da quando ne e' uscita fino in tutto il suo corso personale e di questa umanita' e ha creato ogni intelligenza mentale e ogni mezzo di ogni specie per viverci e ha creato mille intelligenze per creare e ricreare un pensiero su ogni dimensione da tenere cambiare negare o ricostruire per sostituire ancora andamenti diversi e con tutti i benefici veri e inutili e con tutti i suoi lati negativi e distruttivi e che sono sempre stati il finale e il risultato di ogni momento e di ogni epoca: praticamente da dove ci si possa trovare ogni giustificazione ha il suo proprio fondamento giusto o ingiusto che sia perche' esiste.
Ma cio' che Dio ha creato e posto nell' anima umana rimane ed e' sempre rimasto e ancora di piu' da quando Cristo e' ritornato nel Suo Regno e ha mandato il Suo Spirito su questa terra che rimarra' fino alla fine e l' umano e' stato chiamato a mantenere il buono e genetico che ha di correggere l' errore che tiene e di Riconoscere che Dio ha creato ha compiuto ed Esiste ed Esistera' poiche' le nostre vite verranno pesate qui in terra e verranno scelte qui in terra e verranno determinate nel Suo Regno e nel Suo Giudizio Universale nell' Eternita'.
Tutto questo si riversa nello spirito umano attraverso la Coscienza dello Spirito di Dio dove appartiene la vita di tutti e di tutto e dove Essendo Riconosciuti gia' qui scegliamo e siamo parte di quella dimensione che ama comprendere e si sforza di chiedere e di esistere per essere parte della scelta' cosciente della Vita e della Vita Eterna tramite Dio Stesso che e' tutto ma che E' Lui la Verita' dell' Esistenza che si Manifesta e che opera e che ci conferma di volta in volta se siamo nel giusto. E tutto viene scritto perche' tutto verra' richiamato.
Riuscite voi conoscendo e vedendo tutto di questo mondo e di voi di riassumere cio' che che tutto e' ? No e' impossibile. Eppure tutto e' davanti a noi anche se sembra impossibile e infinito ma la nostra coscienza e spirito vaglia vede e vola su tutto senza tempo e percepisce tutto saltando qua e la' nel tempo nei pensieri e vedendo immagini  e cogliendone il significato e dove esso sia e si incanala su tanto altro. E ancora nonostante sia grande il vaglio avendolo rimane ancora infinito e dentro c'e' la verita' umana e la Verita' di Dio ma  oggi questo vaglio del viaggio cognitivo e' rimasto dentro a due srade del Bene e del Male
il frutto ultimo dell'Albero anti Albero della Vita ed e' la vita incanalata che ognuno fa' ed e' stata impostata dall' umano stesso ed e' dentro a una scatoletta Tv che raccoglie il succo di tutto mentre le relazioni umane sono solo lo scambio della vita che e' e che rimane fatta dell' una e dell' altra dimensione e del fondamento che ognuno vuole determinanrsi e questo per i molti e' solo mondo chiuso ne mondo.
Ma dentro a tutto questo c'e' e rimane la condizione e l' esistenza primaria del nostro esistere creato da Dio nella coscienza di Dio e data dallo Spirito di Dio che ci ha scelti o che lo abbiamo richiesto o che lo cerchiamo o che perdendolo lo ritroviamo o Dio stesso che ci ritrova perche' Lui Rimane Onnipotente e Onnisciente e questo fa' la differenza fra una vita di un mondo e una vita di un' altro mondo che e' legato a una Verita' a una Dimensione che rimane Scritta e Vivente.
Certo che nessuno e' perfetto e nessuno lo sara' ma l' amore verso Dio o l' amore di Dio verso noi rimane ed e' questo che e' il segno di riconoscimento per essere poi riconosciuti da Dio stesso in vita e nel giorno fatale della decisione Eterna. E quando vedrete svolgersi tutte queste cose e tutte queste dimensione alzate il vostro sguardo al cielo perche' il giorno della vostra redenzione e' vicino.  La redenzione l' ultimo perdono del Salvatore pre chi lo ha riconosciuto ed e' stato riconosciuto Perché' Dio se e' Dio puo' ogni cosa e puo' manifestarsi in ogni momento per dire cio' che deve dire e far vedere. Non e' tutto scritto ? anche se sembra disgregato come la vita che si vede bene e si sa' bene e come la Verita' e la Verita' scritta e' Scritta cosi bene a salto che si ricompone dove e come si vuole e lo fa' pure da sola poiche' appartiene a Dio e e' Lui che l' amministra e lo fa' pure Riscrivendola con il Suo Spirito nelle anime di chi sceglie e si e' fatto scegliere perche' Gli empi non potevano capire e non volevano capire disse Dio a Daniele per l' ultimo tempo questo.  
E' scritto tutto e manca sempre Dio che le trascriva dentro di noi confermando la nostra e Sua vita. E' questa unione dell' esistenza umana e Divina che sposandosi crea la Sposa dello Sposo frase e parola cosi' messa in ridicolo o bistrattata quando si usa il tutto senza il vero significato e la vera vita: E' Lui Dio che lo dice e guai a chi toglie o rimette parole al di fuori delle Sue dice Apocalisse.
E la sposa di Adamo mangio' in nome dell' umano e dell' umanita' che si doveva procreare nel tempo il frutto dell' albero  dell' arbitrio della scelta de Bene e del Male anziche' dell' Albero della Vita  come parte femminile debole umana ma sedotta e seducente ( vedasi una caratteristica femminile rimasta come segno) e parte debole Mentre l' Adamo Divino Cristo diventa lo Sposo per la sposa che non e' piu' ne donna e ne uomo ma e' la Sposa dell' Esistenza umana che ha riconosciuto la vita il giusto e le caratteristiche dell' esistenza create da Dio e ha Riconosciuto Dio il Salvatore che ha redento la vita la correzione e la salvezza e si e' preso la Giusta scelta di chi dare la vita e di chi toglierla giustificando chi avrebbe riconosciuto Dio nel suo insieme e verita' e vita.
Eppure nella Scrittura troviamo il tutto del tutto ma cio' che rimane del vero e' la nostra anima verso Dio dove porta se' stessa e chiede cio' che e' giusto per esserne degna e giusta e Dio che come tale rimane il Mediatore della nostra esistenza a Salvezza. E' questo che differenzia un essere da un altro indipendentemente da come sia posto nella vita perche' la cosa che serve e conta e' come si e' posti davanti a Dio e davanti a noi stessi. E Dio Rimane il Vivente Onnipotente dove non sfugge nulla e Uno sara' preso e Uno sara' lasciato e dove i Libri saranno aperti per la destinazione finale.   
Dio e l' umano si parlano a tu per tu e non esiste falsita' filtro o ipocrisia se si vuole essere ascoltati da Dio e se si vuole farsi ascoltare perche' ce ne sono di cose che abbiamo bisogno davanti a Lui.
Il Profeta ne e' stato testimone per noi e la Promessa di Dio era ed e' sempre stata presente dalle Sue Parole Suggellate nella Verita' dove in ogni Verità' Dio le adempie. E' per questo che Dio ha prestabilito un Profeta per portare la Fede nella Verità' dei Padri di chi ha visto e vissuto lo Spirito di Dio della Verita' per portarla ai Figli dell' Ultimo tempo e per riportare i Figli ai loro Padri della Fede Prima che venga quel terribile giorno del Signore. E come Testimone di Dio in Terra doveva venire con lo Spirito di rappresentanza dei Profeti quello di Elia Rapito da Dio e dato a Giovanni il Battista il Battezzatore e Testimoniato da Dio nei Vangeli che Elia era gia' venuto per loro gli Ebrei poiche' Giovanni aveva gia' annunciato Cristo Dio Gesù' ed era con loro MA CHE  Elia dovra' venire e ristabilire ogni cosa. E Elia e' venuto come profeta per fare cio' che aveva fatto Giovanni: Annunciare il Salvatore per gi Ebrei e il Salvatore finale dei gentili delle genti nel Suo Ritorno quando tornera' dal Suo Regno per prendere con la Resurrezione e il Rapimento chi dovra' portare nel Regno Eterno gia' precostituito. E a questo Elia Profeta della Verita' Parlata e Testimoniata ha dato segni di ogni sorta e ha dato un mandato: Io mando te prima della mia seconda venuta e questa venuta sara' finale ovvero la conclusione della Creazione Umana e la propria cernita fra chi prendere e lasciare in Eterno.  
Ma ha dato il segno piu' vero e potente: Che Dio rimane Mediatore e presente su questa terra per intercedere a chi lo crede: Lo Spirito di Dio su un Profeta come testimonianza per ogni credente che vuole avere Dio come Salvatore e Vita e Dio verra' e rispondera' e dimorera' su ogni umano che lo vorra' credere e chiedere e Dio scegliere.
All' umano non risuonano piu' queste verita' perche' quando risuonano e' Dio che le fa' risuonare ed e' impossibile non riconoscerle Sono una parte della Verita' che Dio regala e da' ed e' dentro sempre all' Arra dello Spirito che continuamente Dio da' e rinnova a Chi ama e a Chi lo ama in Spirito e Verita' e da li' Potete chiedere qualsiasi cosa che Io lo faro'. Fate voi poi cosa chiedere a Dio per voi o per chi amate.
---------------
La vita porta il giusto perche' e' nella vita e se e' mantenuto nonostante tutte le traversie che esistano questo e' reputato Giusto da Dio. Disse: Nella Resurrezione dei Giusti. Ma non c'e' nessun umano che ne sia stato giusto dovendo subire e dovendo rispondere nello spirito all' ingiusto e molte volte consapevole o inconsapevole dovendo essere ingiusto per comodita' istinto o facilita' di opportunita' E non c'e' nessuno che dovendo aver a che fare con i sentimenti e la rettitudine dell' anima e del suo spirito non abbia sbagliato piu' dei primi citati e nei suoi pensieri. 
E c'e' chi rimane come rimane e chi continua ma non tutti arrivano a considerare in coscienza che la vita non e' propria ma che c'e' un Dio che in vita e poi giudica avverte e poi condanna e se si arrivasse a questo almeno si viene a considerare un Dio una Verita' e un Perdono e una Via e un' Intercessione fondata sulla Fede sulla Verita' e su Dio e perseguita fino alla fine Perche' non e' mai finita e solo Chi avra' perseverato fino alla fine sara' salvato dice Lui il Signore.
Ed e' qui che si arriva a una decisione e a una Rivelazione di coscienza dove Dio deve chiamare e l' umano rispondere per avere l' Arra della continuazione verso un finale di Salvezza perche' Lui afferma: Quando saro' innalzato attirero' tutti a me Perche' Senza di Me non potete fare nulla.   
E se Dio attira dovra' essere l' umano a rispondere perche' Dio avvisa scuote ma se l' umano e' troppo preso da se' stesso e dal suo mondo non potra' ne sentire e ne volere sentendo cosa sia la Verita' della sua esistenza e predeterminazione finale.
Le cose di Dio dice Paolo sono pazzia per l' umano mentre le cose dell' umano sono pazzia per Dio ed e' per questo che in questo mondo comodo e col para occhi non sa' vedere ne chi e' e ne che tempo vive e che fine ci sara' per l' esistenza oltre la morte nel destino eterno fra Condanna Eterna e Vita Eterna ma chi crede in Verita' le Promesse sono Salvezza.
Chi crede in Me Io mi manifestero'. IO sono la via la verita' la vita. IO sono la Resurrezione. IO alla fine vi scegliero' perche' voi mi avete scelto cercato chiamato e amato. Nessuno puo' venire a Dio se non per Me e nessuno puo' venire a Me se non solo per Dio perche' IO sono Dio. Senza di Me non potete fare nulla e il nulla e' l' Esclusione dalla Vita Eterna e il potete e' il Potere di chi puo' dare e togliere la vita sia in questo mondo che togliendo la sua Salvezza o Donandola. 
Ed e' qui che si sa' dove si andra' perche' Dio lo rivelera' a chiunque e chiunque non potra' far sapere dell' altro se non solo del suo destino. Ecco perche' Dio diventa ed e' indispensabile per vivere e vivere per sempre.
Qualunque cosa avrete chiesta nel Mio Nome Io la faro. E per chiedere qualcosa a qualcuno bisogna conoscerlo averne confidenza e credere che Lui possa e Lui non fara' altro che dare il sufficiente per vivere ma il plus ultra e' per la Vita Eterna tenendoci amati con la Verita' che e' Lui Dio l' Iddio di questa unica vita che abbiamo.
Sciogliere tutte queste cose al mondo e agli umani significa avere solo un risultato: dissolverle Ma per chi Dio avra' toccato il suo cuore le preservera' dal male e se ne fara' tesoro per essere riconosciuto da Dio perche' il rimante si sentira' dire: Io non vi ho mai conosciuti.
-----------------------------
Ecco il limite della partenza e dell' arrivo per sempre
Disse loro una parabola sulla necessità di pregare sempre, senza stancarsi: C'era in una città un giudice, che non temeva Dio e non aveva riguardo per nessuno. In quella città c'era anche una vedova, che andava da lui e gli diceva: Fammi giustizia contro il mio avversario. Per un certo tempo egli non volle; ma poi disse tra sé: Anche se non temo Dio e non ho rispetto di nessuno, poiché questa vedova è così molesta le farò giustizia, perché non venga continuamente a importunarmi. E il Signore soggiunse: Avete udito ciò che dice il giudice disonesto. E Dio non farà giustizia ai suoi eletti che gridano giorno e notte verso di lui, e li farà a lungo aspettare? Vi dico che farà loro giustizia prontamente. Ma il Figlio dell'uomo, quando verrà, troverà la fede sulla terra ?
Ecco che Dio diventa un essere tiranno: perche' questo e quello e perche' non questo e non quello e perche' siamo cosi' e cos' a e perche' essendo Dio non si vede e non innesca quello che pensiamo noi che Dio dovrebbe fare ? Sono scemi senza sale chi pensa cosi' perche' non se ne importa di Dio dovendo nominare Dio parte da Dio il rispetto ma a queste considerazioni il rispetto nemmeno gli e' nato in vita dove Dio ha scritto se' stesso.
E allora Dio rimane un essere ingiusto perche' non lo si trova e non si fa' trovare e sapendo tutti che Dio esiste fosse all'ultimo momento del bisogno estremo non si ma degnato di risolvere i problemi dell' esistenza e farci stare tutti in paradiso. Ed e' proprio per chi e' piu' lontano da Dio che dovrebbe cercarlo perche' se ha la coscienza ancora buona sa' che ne ha bisogno. E non solo: Dio e' venuto persino a chiamare chi era perduto. Ma questa vedova era senza marito senza aiuto e senza protezione e si rivolse per tutte le traversie contrarie dell' esistenza e dei soprusi a un giudice affinche' la salvasse dai nemici esistenziali e li desse ragione e liberazione e il giudice ingiusto per non essere piu' molestato gli diete ragione e la mise salva nella sua vita *** E non e' scritto ma ve lo dico io: E richiese il risarcimento di tutti i danni. 
E questa vedova e' una vedova umana finche' non arrivera' lo Sposo ma lo Sposo e' gia' qui e cosa disse Dio ?   E Dio non farà giustizia ai suoi eletti che gridano giorno e notte verso di lui, e li farà a lungo aspettare? Vi dico che farà loro giustizia prontamente.
Certo Dio fa' giustizia verso umano e umano e giudizio ma la piu' grande Giustizia che puo' fare *** E' la Giustificazione per Fede della propria esistenza e vita che viviamo guardando a Dio come Verità' e Mediatore e Salvatore tramite la Nostra vita e la Sua Vita che doniamo in ogni momento poiche' da questo Dio scegliera' che destino darci.
Ma le parole funeste di oggi del tutto e del tutto che non sara' piu niente sono: Ma il Figlio dell'uomo, quando verrà, troverà la fede sulla terra?.
E qui se si vuole si puo' guardare cosa sia e si puo' guardare cosa sia per noi qui ora.
Per Fede e Verità' Io sono con voi e in voi fino alla fine del mondo. E se vai nella tua stanza da solo e preghi Dio Dio ascolta Rispondera' e si Rivelera'. Ed e' dalla Sostanza che Dio ha determinato che ascolta e Dio dara' la Sua Arra della Speranza e della Sua Salvezza finale.
Tutti siamo chiamati ad essere servitori di Dio per noi stessi e per come viviamo nella vita verso gli altri e la vita stessa. E Dio che veglia nel segreto sapra' scegliere cosa dare cosa fare e cosa ascoltare. Perché' a Dio l' Onnipotente e Onnisciente che ha determinato tutto conosce ogni pensiero e ogni atto di noi stessi ed e' su questo che Dio conferma la Verita' se Verita' e' di noi come umani e come credenti veri. E cio' che Dio vorra' Rivelare o far sentire a come Lui sceglie che sia sara' qualcosa che l' umano non potra' mai scordare.    
-----------------------
Cosa sia l' Agenda 2030 dentro al Reset di chi conta nel mondo per il Nuovo Ordine Mondiale cosa seguire a cosa serve a cosa fare e cosa vuol dire Salvare il Pianeta e Salvare l' umano dall' Estinzione portandolo nel nuovo mondo senza male e morte dovendo avere tutto sotto controllo e senza ostacoli di ogni sorta su tutto il pianeta E' una cosa da sapere sebbene sia lunga la lista ma nemmeno tanto ma Oggi vista la lunghezza dello scritto In un minestrone da scegliere le verdure per capire di cosa e' fatto ci sono due articoli che nemmeno mostrano tanto la trucidita' di cio' che vogliono fare anche perche' con il Vax si sono gia' tutti dimenticati e pronti a ridare il braccio e di sicuro per forza.
Blondet uno Link  Blondet due Link
Ma c'e' una cosa da dire: Che prima che eseguano il tutto mettendo gia' in crisi tutto il sistema mondiale il peggio sara' bellico e naturale e il peggiore ancora sara' cio' che seguira'.
PS = Ho sentito solo l' entrata della trasmissione di Mario Giordano Fuori dal coro immigrazione e qui la Puta de Roma che si fa' sentire negli Usa :  Fate voi niente da dire. Vado dal mio marito dei veri investimenti italmafiosi: * Ansa  Meloni, cena italiana con lo staff. La premier non prende la parola al Consiglio di sicurezza Onu. La presidente del Consiglio incontra Zelensky a margine del Consiglio. Assente anche al ricevimento offerto da Biden ai leader mondiali arrivati per prendere parte all'Assemblea generale.
PS = E pensare che i soldi agli stati trafficanti negrieri erano vincolati dalla Vonder Ue e dagli Usa e visto che Usa e Ue vogliono avere l' Italia come granaio e cestino delle immondizie cosi' e': Niente soldi niente accordi sul gas immigrazione di regola a discarica italiana frontiere Ue  chiuse e bollette del gas alle stelle.
= L' Italia ha solo un sistema per salvarsi vista l' immensa ricchezza che ha ancora: Chiudere le frontiere con volantinaggio sotto minaccia di bombardamento aereo negli stati di partenza e attivazione informazione italiana via televisiva in tutte le lingue di appartenenza migratoria dove si avvisa che chi prendera' il mare nei confini italiani sara' abbattuto: ne muoiono di piu' andando che rimanendo basta una volta e tutto sara' chiuso e non l' hanno fatto nemmeno con i gommoni Albanesi di ritorno vuoti e con qualche ostaggio sopra: bastava una volta.  L' 80 % dei clandestini vivra' di malavita e imposizioni estreme a confitti. Uscire dall' Europa e creare Moneta Italiana Sovrana valore Dollaro Euro. Creare amicizia e patner con la Russia e la Cina e far entrare la Russia in territorio Italiano come Sovrana decisione a avrai gas e petrolio quasi regalati e commercio equo con Russia Cina e a paesi aderenti.
E favorire l' entrata delle atomiche in Italia quelle Russe e la cacciata della Nato affinche' si possa svolgere al contrario di cio' che e' sempre stato un giusto assetto di un piano Mondiale giusto e paritario.
Ma vedete ?  Sono pensieri umani giusti per l' umano ma irraggiungibili per l' ignoranza e la violenza a seguire della violenza e empieta' che ha condotto il mondo fino ad oggi. Qui non ci sono piu' soluzioni ma sentenze finali. Il parassita sistema umano e' destinato a rodersi da solo e bruciarsi.
-----------------
E arrivati qui rimane di ritornare sopra e prendersi il tempo che si ha per realizzare questa Verita' e quella fede che manca o che serve per ogni giorno che viviamo. La via del mondo smonta anche l' anima di volta in volta e la calpesta senza ricostruirla.
Chi non è con me è contro di me e chi non raccoglie con me disperde
Raccogliere Vita Eterna Lui o raccogliere un mondo da perdersi
 
20 Settembre 2023
Per capire una volta per tutte questo mondo e vita

1) Dal nulla non viene nulla ma e' venuto tutto e il tutto del tutto e l' impossibile del tutto e dell' infinito che se ne vuole considerare e volendolo creare immaginare e programmare.
2) L' umano ha una mente che sfora l' impossibile ed e' giusto cosi' perche' non gli appartiene ma gli e' stata data da Dio quel Dio creatore e che possiede tutto e dove l' umano continua a sforarlo provocarlo e creando l' ultima disfatta definitiva.
3) Dio l' Onnipotente e Onnisciente e Vivente senza principio e fine di vita ma Esistente ed Eterno ha creato l' umano come creazione a se' ma ha posto delle misure e dei limiti dentro al suo libero arbitrio. L' umano dentro alla sua infinita liberta' e' sottoposto alle leggi della Vita prestabilite da Dio. Tu morirai e dovrai renderne conto e le sue Leggi Divine e di Vita sono e rimangono Eterne determinate e precise. Oltre c'e' la sconfitta definitiva Eterna perche' cio' che Dio ha creato non lo cancella ma lo Pone a Vita Eterna o a Condanna Eterna. Vita Eterna nel Regno gia' prestabilito o discarica Eterna prestabilita pure quella nel fuoco.
4) Dove sono i termini le leggi le regole la vita ? Sono tutte Scritte Profetizzate e Impresse nell' Esistenza stessa dove l' umano deve ritrovarsi considerarle crederle per il suo destino finale Rivelato o non Rivelato che sia perche' cosi' sara'.
5) La Creazione Umana e' stata compiuta in Eden per tutti e in Eden e' stata posta come in tutta la Scrittura Rivelata con la sua continuazione e il suo determinato finale e tutto e' stato Predestinato attraverso la scelta umana e Divina dove l' umano ha la sua Vita determinata nello scegliere la sua destinazione ultima. Questa e' la vita umana e Divina contemplata e definita.
6) Per Dio l' umano lasciato nella sua vita e continuazione gli e' sempre stato sottoposto a Rivelazione e a Controllo sebbene l' umano si sia impossessato del sapere oltrepassando Dio stesso mentre Dio non ha mai lasciato la sua Volonta' predestinata di Rivelazione e di Vita in quanto la Vita Onnisciente e Onnipotente gli appartiene in ogni meandro infinito e sull' umano che ne e' predestinato a farsene una coscienza della vita. 
7) Ma Dio ha voluto lasciare Scritto il tutto dal Divino all' Umano dal Principio alla Fine e ne ha determinato la Rivelazione nelle sostanze umane che ne sarebbero state consoni e pure a quelle contrarie perche' Dio si Rivela a tutto e a tutti e se il libero arbitrio umano che ne ha determinato leggi regole pensiero e storia  si sia impossessato di tutta la narrativa che pensa che sia e che determina la storia di ieri e di oggi e pensa di possederla avendola sostituita in tutti i modi possibili e che ne sia alla fine sbagliata e abbia oltrepassato ogni limite e ne abbia coperto la verita' come cosi' la sua determinata fine anche questa e' una Verita' che rimane.
8) Nell' umano Dio ha prestabilito e preordinato la Sua Rivelazione e la Sua vita avendone dato i mezzi di volta in volta per ovviare alle sue libere scelte fallaci e disastrose e la storia parla solo di questo fra illusioni e catastrofi e fra Verità' e verita' umane sostituite.
9) L' umano si e' impossessato dei mezzi e del pensiero proprio facendosi l' ultimo risolutore di come si vive e dei suoi mezzi per viverci ma ha sostituito la verita' e la vita stessa e Dio indipendentemente dalle condizioni che si e' creato l' umano e ci e' vissuto e ci vive e se le e' portate nel tempo sostituendo pensiero e modi mentre Dio e' rimasto Dio e Mediatore della Verità' e della Salvezza. Cosi' e' e cosi' rimane. Per chi non e' in questa dimensione ci rimarra' ugualmente quando la fine umana portera' al Giudizio Universale a Vita Eterna e a Geenna Eterna. Cosa sia tutto questo lo si trova solo nella Verità' lasciata Scritta da Dio e indiscutibile. E' questo che fa' fallire il tutto Non volendola sapere e ne volendola considerare e negandola seguendo un tipo di mondo e di vita che sara' solo distruttiva qui in questo ultimo tempo e in Eterno poiche' .... cio' che e' scritto rimane a saperlo o non saperlo.
10) E veniamo a noi oggi: Capitolo 13 Apocalisse parla chiaro anche per gli asini che non devono e dovranno capire e non lo vorranno capire e cercare. L' Arroganza umana la criminalita' alla fine umana l' Apostasia umana e tutto cio' che ne consegue nella vita inutile umana quando ne gode della vita Divina ma non sa' riconoscerne la Verita' ne il Tempo che vive determina un assembramento del tutto e verra' passato come l' unica continuazione che rimarra' finale e determinante verso IL DIO della salvezza sulla Sua Verita' e finale verso IL DIO che ne determinera' la sua estinzione dove nulla Dio distrugge avendolo creato ma avendo posto ogni posto umano finale fra Vita Eterna e Condanna Eterna.
11) Questo sistema umano e' Iniquo anti Evangelico Preso in mano da chi voce acconsentita e creduta e seguita dall' umano stesso ne porta al peggiore pensiero e vita articolata dove non si vuol ne comprendere e ne cambiare come ultima possibilita' perche' di possibilita' non ci sono proprio piu' se non quella di riconoscere Dio e esserne accertati per la propria salvezza. Dio c'e' esiste parla e sforza tutto e tutti e questa rimane l' ultima condizione da scegliere.
12) L' arroganza del cosi' detto potere pretende di risolvere la vita continuando con le sue regole e imposizioni Empie Farisaiche e demenziali e impone un Ordine Mondiale fatto e impostato sulla Divinita' Umana dove decide chi e come si deve vivere togliendo i problemi che crea per ricrearne altri peggiori portando la distruzione totale e globale dove Dio non ne dara' la possibilita' di attuare perche' sara' Lui a determinare la Fine sia in questa umanita' e pianeta. Vedasi la Verita' la Profezia e ogni cosa che sta' scritta oltre al Suo Spirito che oggi ne fa' la cernita fra umano e umano.
13 ) Vogliono e hanno cambiato leggi e tempi imponendo un potere e una forza conflittualizzante cercando di avere e possedere e di togliere lo scarto umano per una scelta prederminata fra chi dovra' vivere e chi comandare cercando con la propria scienza che vale zero ed e' deleteria per creare l' umano nuovo Genetico Scientifico Prescelto Robotico Clonato e Creato come Androide per portarlo a una vita senza piu' morte e con la propria coscienza a vita eterna sfuggendo dall' estinzione che esso stesso sta' attuando.
14) E finendo questa ramanzina a parole oggi il Potere si impone con l' attuazione della sottomissione delle Nazioni e con la forza bellica E con l' infatuazione del pensiero per una nuova dimensione addentrandosi in ogni meandro di pensiero e di articolazione mediatica Usando la sua arma illusoria della Scienza programmata per il futuro Genetico a sperimentazione Genetica a depopolamento dell' inutile E Trans Umanesimo del pensiero divino dell' umano spirituale felice e Geneticamente creato anti Estinzione poiche' le soluzioni in questo mondo con questo Empio pensare non portano e non vogliono portare a nessuna soluzione essendo corrotto e Anti Cristo. Ed ecco la Bestia ultima 666.
---------------
Lo so' a spiegare il tutto ci vuole l' intero e infinito Web e tutte le biblioteche di questo mondo perche' il pensiero di Dio e' infinito ma sostituito dall' umano Ma la semplice Verita' rimane Scritta essendo Infinita e Divina e Finita per l' umano nella sua comprensione. E se non basta il Suo Spirito mandato su questa terra da quando Dio facendosi umano ha sopperito salvato guarito e ristabilito la vita la lucifita' e la comprensione l' ha posto nell' anima di ogni Credente che lo voglia ascoltare e chi Dio avra' scelto in quanto tale per Rivelarlo e Salvare.
E cosa c'e' dentro a tutto questo ? C'e' il tutto e il rimanente andra' solo al fuoco.          
-----------------
Aprire il Libro Aprire la Coscienza E aprire l' anima a Dio Colui che in quanto tale e' il Creatore di tutto e il Possessore di tutto e pure della nostra vita a Salvezza Rivelazione e Verita'. E questo e' anche il tutto. Le dinamiche sono infinite ma anche finite e solo chi Cerca e possiede Dio puo' comprendere e Dio darne comprensione. La predestinazione se la sceglie l' umano e basta solo che l' umano se ne renda conto che Dio e' e sara' il primo a farsi incontro. Questa e' la Verità' alla fine semplice e vera. Tutto il rimanente rimane solo un surrogato senza via di soluzione perche' senza l'ausilio di Dio non ci sara' soluzione positiva e qui parliamo di Vita Eterna o per forza di Negazione Eterna.
-----------
Riconoscere la vita e saperla discernere porta solo a Dio e alla Verita' e l' umano senza Dio non puo' completare il suo destino quello migliore ma puo' solo portarsi a quello peggiore. La Verita' Scritta e quella data da Dio rimane l' unica via di Mediazione e di azione Divina e se guardiamo non solo noi ma questo mondo ormai Apostata in questo senso la cauterizzazione sostituita con la vita articolata umana mostra solo che questo tempo definito e' ai suoi ultimi giorni.
---------------
La consolazione e la certezza dell' esistere e di esistere pure poi e' e rimane l' unica e ultima dimensione da vivere e da trovare perche' Dio e' Amore a Se' Stesso con la Sua Vita e Verita' che mette nelle anime umane e di chi lo vuole trovare e cercare nonostante Dio spinga all' impossibile ogni umano a farsene un' idea della propria esistenza perche' tutto e' prestabilito da come l' umano vorra' prestabilirsi poiche' la Verita' di Dio ha gia' prestabilito le vie dove andare e quali scegliere.
------------------
Alla fine rimane della Verita' questo per questo tempo
Chi ha orecchi, ascolti: Colui che deve andare in prigionia, andrà in prigionia; colui che deve essere ucciso di spada di spada sia ucciso. In questo sta la costanza e la fede dei santi.
E nella Sua Preordinata Profetica ha mandato un Profeta Scritturale per questo tempo poiche' Dio non fa' nulla se prima non lo abbia Rivelato ai suoi Profeti al Suoi Messaggeri ai Suoi Angeli terreni e Divini Rivelati e mandati: Apocalisse Rivelazione di Gesu' Cristo Dio Uomo Profeta e Risorto tornato Dio:
Poi mi disse: Queste parole sono certe e veraci. Il Signore, il Dio che ispira i profeti, ha mandato il suo angelo per mostrare ai suoi servi ciò che deve accadere tra breve. Ecco, io verrò presto. Beato chi custodisce le parole profetiche di questo libro.
Io, Gesù, ho mandato il mio angelo, per testimoniare a voi queste cose riguardo alle Chiese. Io sono la radice della stirpe di Davide, la stella radiosa del mattino.
E giurò per Colui che vive nei secoli dei secoli; che ha creato cielo, terra, mare, e quanto è in essi: Non vi sarà più indugio!  Nei giorni in cui il settimo angelo farà udire la sua voce e suonerà la tromba, allora si compirà il mistero di Dio come egli ha annunziato ai suoi servi, i profeti.

E questa Epoca e' contrassegnata da queste parole
Così parla l'Amen, il Testimone fedele e verace, il Principio della creazione di Dio: Conosco le tue opere: tu non sei né freddo né caldo. Magari tu fossi freddo o caldo! Ma poiché sei tiepido, non sei cioè né freddo né caldo, sto per vomitarti dalla mia bocca. Tu dici: "Sono ricco, mi sono arricchito; non ho bisogno di nulla", ma non sai di essere un infelice, un miserabile, un povero, cieco e nudo. Ti consiglio di comperare da me oro purificato dal fuoco per diventare ricco, vesti bianche per coprirti e nascondere la vergognosa tua nudità e collirio per ungerti gli occhi e ricuperare la vista. Io tutti quelli che amo li rimprovero e li castigo. Mostrati dunque zelante e ravvediti. Ecco, sto alla porta e busso. Se qualcuno ascolta la mia voce e mi apre la porta, io verrò da lui, cenerò con lui ed egli con me. Il vincitore lo farò sedere presso di me, sul mio trono, come io ho vinto e mi sono assiso presso il Padre mio sul suo trono. Chi ha orecchi, ascolti ciò che lo Spirito dice.
E mentre si stanno compiendo queste cose e questo destino e nel peggio che sta' attuandosi replica dentro al Sigillo della Grande Tribolazione in atto e in fase finale mentre il mondo non si avvide:
Allora l'angelo mi disse: Scrivi: Beati gli invitati al banchetto delle nozze dell'Agnello!. Poi aggiunse: Queste sono parole veraci di Dio. Allora mi prostrai ai suoi piedi per adorarlo, ma egli mi disse: Non farlo! Io sono servo come te e i tuoi fratelli, che custodiscono la testimonianza di Gesù. E' Dio che devi adorare". La testimonianza di Gesù è lo spirito di profezia.
Si : E' nell' anima che si riconosce questo Dio e noi stessi davanti a Lui e alla Sua Verita' e nostra vita nonche' la Sua. In Spirito e Verita'.  
----------------- 
Pensate che Dio sia partito dall' alto senza prima partire dal basso ?
E' lungo ma anche no. Consapevoli.  Blondet Link
Continuano il programma su tutto il pianeta e nell' etere
Pronti nuovi vaccini a mRna. Contri: Si preparano a venderne uno per ogni patologia possibile.Vaccini mRNA, si prepara un business da 132 miliardi di dollari. Nonostante le reazioni avverse, Renovatio 21, 4 settembre 2023. Clamoroso. FB ammette che il siero distrugge l’immunità naturale. Quella rischiosa iniezione che vogliono forzarci a prendere.
La FDA continua la propaganda propagandistica. I vaccini a mRNA aggiornati sono prodotti utilizzando un processo simile alle formulazioni precedenti. La FDA si rifiuta di fornire dati sulla sicurezza. In una conferenza stampa “Mandate Freedom” del 7 settembre 2023 a Jacksonville, in Florida, il governatore Ron DeSantis ha denunciato l’obbligo di mascherine e vaccini, affermando che tali mandati federali non saranno applicati in Florida, ora o in futuro. Blondet Link
Il PD vuole le censura in TV – la ordina. Notate   il tono  di minaccia, padronale ed arrogante,  del comunicato – e di Repubblica. Medico no vax sospeso invitato a parlare di Covid a radio Rai nella trasmissione di Foa. La Rai deve con urgenza spiegare come sia stato possibile invitare a parlare di Covid Massimo Citro della Riva, lo psicoterapeuta sospeso dall’Ordine dei medici proprio per le sue teorie No Vax. Lo dichiarano i componenti del Partito democratico della Commissione di Vigilanza Rai. “Questo signore, un complottista e negazionista che si è rifiutato di vaccinarsi affermando che non intendeva ‘diventare un Ogm’, per quindici minuti è stato intervistato su Rai Radio1 nella trasmissione condotta da Marcello Foa ‘Giù la maschera’. In un momento così delicato dell’azione di contrasto al Covid, con dati nuovamente preoccupanti sia nel numero dei contagi che delle vittime, il Servizio di informazione pubblico non dovrebbe avere l’obbligo di puntare sulla scienza nell’offrire le informazioni più corrette e utili alle cittadine e ai cittadini italiani?.  Le informazioni “più corrette”  date dai media COSIDDETTI PROFESSIONISTI DELL’INFORMAZIONE SONO I NOSTRI NEMICI GIURATI! Basterebbero solo queste 10 notizie per dimostrarlo.
E ricordatevi che nella verita' sono ancora balle: da 0,4% dichiarati morti e effetti collaterali falsamente al 4% vale a dire X 10 E dai 10 % dichiarati ospedalieri su 100% vale a dire X 10. Prof- Bellavite dichiarazioni Rai ed esonerato dall' Universita' di Verona. * Il rapporto “segreto” di Pfizer sul vaccino COVID. Oltre l’omicidio colposo. Le prove sono schiaccianti. Il vaccino deve essere immediatamente ritirato in tutto il mondo. 
Financial Times contro il governo Meloni: “La luna di miele coi mercati è finita. Idillio finito, imprese e mercati pronti a scaricare la Meloni.
La puta atlantista ha i giorni contati non si esce e non si sta' con un piede su due staffe la Bestia divora.  E lo spread balza sopra quota 180. La Ue della Wonder Woman non ha nemmeno dato i soldi anti migrazione ed e' andata a Lampedusa per vedere se tutto funziona bene. Nel mentre l' unica cosa che funzione nel giro dei soldi fantasma sono quelli per la guerra e i genocidi. Nel sistema umano della Bestia tutto e' debito al ritorno e alla presa e pensare che mille volte il Pil mondiale e' fondato sui debiti su ogni parola campata in aria che si fa' moneta e investimenti. 
E' lungo da spiegare bastano le ultime parole famose. NEl sistema NWO dopo la Grecia c'e' l' Italia ma il patatrak sta' diventando globale. 
 * L’Italia portata al collasso. SCENARIO/ Sapelli: si avvicina la tempesta pronta a ridurci come il Sudamerica.
O Sovrani totali Frontiere Moneta Sovrana e verso la Russia o Reset  
Ma tutto e' destinato al Globalismo della disfatta Grande Tribolazione
Dove sono i miliardi di miliardi messi e fantasia ? Eccoli qui
 = Zelensky: La Russia spinge il mondo verso la guerra finale' Biden: Opporsi alla Russia contro gli aggressori di domani. Zelensky a New York per assemblea Onu. Meloni: L'Italia non diventerà il campo profughi dell'Ue. La Francia rafforza la frontiera. PS = E Macron saluta la solidarieta' di ieri il sodomita empio senza parole e cervello.

19 Settembre 2023 Perche' un Profeta ? 
Perche' Dio lo aveva Profetizzato per questo tempo per dimostrare che Dio rimane Dio e Salvatore in questo tempo finale di questa umanita' prima di concluderla a Vita Eterna e a Pena Eterna. Cosi' e' e se cosi' non fosse sarebbe utile pensarci perche' l' Eternita' nella Geenna o l' Eternita' nella Vita Eterna fa una grande differenza.  Chi ama la vita e chi ama Dio ama la sua salvezza e la conferma la da' solo Dio. Ecco il segno.
= Dio e' senza tempo ed eta' e' Onnipotente e Onnisciente e ha creato l' umano Uno solo diviso in due ma rimane sempre Uno davanti a Dio. Poi gli ha dato la parte del Suo Spirito di Vita e di Coscienza e l' ha lasciato libero. E' da qui che l' umano si e' scomposto e si e' creato il suo libero pensiero e agire su tutto cio' che Dio gli ha dato E usa le cose di Dio e usa le cose all' umana maniera ma una coscienza dentro di se' l' ha ugualmente per riconoscere il vero e la Verita'. E' per questo che Dio si e' fatto uomo per risolvere il male e i suoi deterioramenti e riportarli all'origine del vero  sia nel corpo che nell' intelligenza delle scelte e nell' anima. E tutto e' nel pensiero E tutto e' nella Verita' e Tutto e' nella Sua Parola e tutto e' nel Suo Spirito e tutto e' nella Sua Fede e tutto e' in Lui se lo scegliamo e anche se non lo scegliamo perche' alla fine di questa vita determinata avremmo pure un destino determinato. Ed Eterno. Fate voi la comprensione e riflessione di queste parole perche' l' intelligenza umana abbonda sempre e' parte di Dio se guardata nella Verita'. Ma come disse a Daniele per questo tempo: Gli Empi non potevano comprendere e non volevano comprendere. E Dio rispondera': Io non vi ho mai conosciuti.  
* Per questo il Padre mi ama: perché io offro la mia vita, per poi riprenderla di nuovo. Nessuno me la toglie, ma la offro da me stesso, poiché ho il potere di offrirla e il potere di riprenderla di nuovo.
* Io sono la Via la Verita' la Vita e la Resurrezione
* Fratelli, nessuno di noi vive per se stesso e nessuno muore per se stesso, perché se noi viviamo, viviamo per il Signore; se noi moriamo, moriamo per il Signore. Sia che viviamo, sia che moriamo, siamo dunque del Signore. Per questo infatti Cristo è morto ed è ritornato alla vita: per essere il Signore dei morti e dei vivi.
* Giustificati dunque per la fede, noi siamo in pace con Dio per mezzo del Signore nostro Gesù Cristo; per suo mezzo abbiamo anche ottenuto, mediante la fede, di accedere a questa grazia nella quale ci troviamo e ci vantiamo nella speranza della gloria di Dio. E non soltanto questo: noi ci vantiamo anche nelle tribolazioni, ben sapendo che la tribolazione produce pazienza, la pazienza una virtù provata e la virtù provata la speranza. La speranza poi non delude, perché l'amore di Dio è stato riversato nei nostri cuori per mezzo dello Spirito Santo che ci è stato dato.
* Non andate fuori strada, fratelli miei carissimi; ogni buon regalo e ogni dono perfetto viene dall'alto e discende dal Padre della luce, nel quale non c'è variazione né ombra di cambiamento. Di sua volontà egli ci ha generati con una parola di verità, perché noi fossimo come una primizia delle sue creature. 
---------------------------- 
 L' ipocrisia criminale Tagliate le parole
 I vaccini salva vita
 
Dai Vax standard ai Covizzati tutti genetici Ogm si e' detto di tutto
Organismi Geneticamente Modificati compresi i depotenziati al 
Mercurio Alluminio ecc ecc  micro e macro minerali per il cervello
Tutti coltivati su cellule animali e anticorpi animali su genetica Mix
Se hai immunita' stai sano se non l' hai ci sono Antivirali Antibiotici medicine e Plasmo Terapia vaccino naturale 
Se i peggiori umani vorranno trovare misericordia davanti a Dio 
salvando infinite vite sappiano gia' cosa fare Vaccinatelo +
Dr. Mike Yeadon, ex vicepresidente di Pfizer fino al 2011:
“Sono convinto e  lo direi  giurando sulla Bibbia, in un tribunale, a un giudice, che queste iniezioni fossero progettate per danneggiare deliberatamente le persone, mutilare e uccidere. Gia' nel 2020 svelava la montatura Covid Pre Vax e il crimine. Ex direttore scientifico di Pfizer: “Seconda ondata falsificata dai test Covid falsi positivi”, “La pandemia è finita comedonchisciotte link
L'Empire State Building si è illuminato di blu Pfizer per commemorare la raccomandazione del CDC di un nuovo booster di mRNA COVID per tutti coloro che hanno più di 6 mesi.  L'ultimo booster della Pfizer ha ricevuto l'approvazione della FDA sulla base di uno studio che ha coinvolto 10 topi.   Fidati della scienza!
La nuova capo della Sanità USA (CDC) Mandy Cohen dice che anche i bambini dai 6 mesi in su devono vaccinarsi ora con Pfizer. Sia lei  Mandy Cohen che il capo di Pfizer Albert Bourla sono ed è un caso ? dello stesso gruppo etnico: Zelensky
Prassi Usa Bis ri Bis tri Bis
Esattamente una settimana dopo, Melissa va dallo stesso pediatra per un controllo del benessere del bambino, dove il medico insiste che Sawyer, nonostante le riserve di Melissa e il bambino abbia ancora un’eruzione cutanea, facessi i vaccini programmati per l’infanzia.
Questi includevano: RotaTeq (per il rotavirus), Hib (per Haemophilus influenzae b), Prevnar 13 (per 13 tipi di batteri pneumococcici) e Pediarix (per difterite, tetano, pertosse, epatite B e poliomielite).
Bambino morto 34 ore dopo i vaccini. Il rapporto: aveva livelli tossici di alluminio nel sangue. I genitori di Sawyer, 62 giorni, hanno appreso che il sangue del loro bambino conteneva 95 microgrammi per litro di alluminio, un livello che sarebbe tossico per gli adulti. Il tossicologo che ha letto il rapporto di Sawyer disse che i livelli di alluminio e antigene nel sangue erano dovuti ai vaccini.

17 Settembre 2023 Il 17 Fino in fondo al Vax
E quel fatale giorno del 17° battezzato che una voce gli disse: Come io ho mandato Giovanni il battazzatore prima della mia apparizione su questo mondo cosi' io mando te prima della Mia seconda venuta. Il ritorno finale. Disse pure il PRofeta a suo figlio che non sarebbe morto se prima non avesse visto gli squali nuotare qui nel deserto dell' arizzona. Sapete vero cosa sia. La California. Quando gli eventi prenderanno mano ci sara' sempre l' Anticristo che li gestira' e Dio che Uno sara' preso e uno lasciato per sempre per un destino. 
Ricordiamoci  Non si avvidero e continuarono a vivere meglio di prima" nonostante le miserie e il tutto sotto gli occhi. Cosi' cita Cristo nella Sua Parola. Non avvedersi significa vedere prima e quindi accorgersene. E quindi successo nulla e nulla succedera'. Si vive si va'. Nulla esiste di queste scemenze che qui si vogliono far passare per verita'.
OK. IL fatto e' e rimane questo: Non ti sei avveduto ? Non hai Ricevuto l' Arra dello Spirito e quindi non puoi capire il tempo che vivi e cosa vivi e Soprattutto non sai dove andrai perche' c'e' Qualcuno che non e' nessuno come noi che dira' : Io non vi ho mai conosciuti.
Mangiavano bevevano figliavano prendevano e davano moglie producevano erano liberi di essere e liberi di far esistere l' Anticristo in Sodoma per il fuoco e come ai Tempi di Noe': Nessuna entrata per nessun motivo su niente e su nessuna verita' tanto di verita' non ne esistono.
Mai aprire qualche pagina del Libro di Apocalisse o di qualche Vangelo ede grave perche' Lui disse Gli Empi non potevano capire. Ma Dio ha dato l' impossibile ma se si e' di la' e' veleno e allora non si puo' bere veleno e' vietato e quindi si capisce il rovescio e quindi: Non volevano capire. Non gli interessava. E dio alla fine della fine di tutto e del di piu' dira' e dice e ha detto: E perirono. Cosa sia uscitene voi alla comprensione o buttate tutto che tanto e' uguale.
Per strada ci furono i piu' diversi umani esistenti che si appellarono a Cristo Dio dai loro bisogni di guarigione Per la vita sulla morte Dall' assoluzione a non condanna E persino alla Vita Eterna regalata senza alcun requisito. I dotti autosufficienti erano coloro che sopprimevano e negavano Dio dalle istituzioni al popolino indifferente e oggi l' umano e' uguale: Davanti a Dio Non ha nulla da chiedere Nulla da considerare della propria esistenza Nulla da cambiare E su esistenza mortale certa ed eterna nulla da chiedere a Vita Eterna. Ecco perche' l' Arra non c'e' e ci sara' solo il precipizio e un fuoco finale qui e di la'.      
MA DIO disse che non e' venuto per i giusti ma per gli ingiusti !!! E allora come la mettiamo ? Io non vi ho mai conosciuti. Ecco come si mette. L' Arra non si e' mai avuta e non si e' mai tenuta per molti che l' hanno ricevuta. E cosi' e' . 
E tutto appartiene a Dio nella Sua Verita' e Vita e Salvezza a Rivelazione e Vita eterna e sopra a tutto e tutti di questo pianeta e umanita' rimane solo una Verità' che Testifica di Se' Stessa ed ognuno e' riconosciuto da Dio tramite questo e tramite la Sua Salvezza finale come la sua Condanna finale. 
E disse alla donna al pozzo: Ma l'ora viene, anzi è già venuta, che i veri adoratori adoreranno il Padre in spirito e verità; poiché il Padre cerca tali adoratori. Dio è Spirito; e quelli che l'adorano, bisogna che l'adorino in spirito e verità
---------------------------------
= E' dentro alla Bestia Anticristo Capitolo 13 di Apocalisse iniziale clericale e con finale per questo tempo in ogni salsa somministrata dal Reset al Vax alle Carestie ai Conflitti bellici alle Miserie fra conflitti sociali delle miserie di ogni specie. Se Dio vi da' discernimento comprenderete.  
Chi ha orecchi, ascolti: Colui che deve andare in prigionia, andrà in prigionia; colui che deve essere ucciso di spada di spada sia ucciso. In questo sta la costanza e la fede dei santi.
E fra l' auto divinita' umana e il cainismo umano apostata 
con sistema religioso regola legge e politico il tutto e' fondato sull' Anticristo 666 
I falsi profeti al servizio della bestia
Vidi poi salire dalla terra un'altra bestia, che aveva due corna, simili a quelle di un agnello, che però parlava come un drago. Essa esercita tutto il potere della prima bestia in sua presenza e costringe la terra e i suoi abitanti ad adorare la prima bestia, la cui ferita mortale era guarita. Operava grandi prodigi, fino a fare scendere fuoco dal cielo sulla terra davanti agli uomini. Per mezzo di questi prodigi, che le era permesso di compiere in presenza della bestia, sedusse gli abitanti della terra dicendo loro di erigere una statua alla bestia che era stata ferita dalla spada ma si era riavuta. Le fu anche concesso di animare la statua della bestia sicché quella statua perfino parlasse e potesse far mettere a morte tutti coloro che non adorassero la statua della bestia. Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei. 
Un giusto lo e' davanti a Dio riconoscendo un grazie per tutto e riconoscendo che rimane imperfetto da chiedere e da cancellare a Colui che puo' ogni cosa e la Scrive per sempre.
Vidi poi un grande trono bianco e Colui che sedeva su di esso. Dalla sua presenza erano scomparsi la terra e il cielo senza lasciar traccia di sé. Poi vidi i morti, grandi e piccoli, ritti davanti al trono. Furono aperti dei libri. Fu aperto anche un altro libro, quello della vita. I morti vennero giudicati in base a ciò che era scritto in quei libri, ciascuno secondo le sue opere. Il mare restituì i morti che esso custodiva e la morte e gli inferi resero i morti da loro custoditi e ciascuno venne giudicato secondo le sue opere. Poi la morte e gli inferi furono gettati nello stagno di fuoco. Questa è la seconda morte, lo stagno di fuoco. E chi non era scritto nel libro della vita fu gettato nello stagno di fuoco.
---------------------
Raffaella Regoli Presente. Il Green pass diventa permanente
Oms e Ue hanno siglato un partenariato per adottare il passaporto sanitario globale. Un Green pass è per sempre.  L’Organizzazione mondiale della sanità e la Commissione europea hanno siglato un partenariato per adottare il sistema di certificazione digitale Covid-19 , il cosiddetto Green pass dell’Unione europea, per istituire un sistema che contribuirà a facilitare la mobilità globale e a proteggere i cittadini di tutto il mondo dalle minacce sanitarie attuali e future, comprese le pandemie. Questo sarà solo il primo passo. Infatti, io sono stata a Ginevra, dove è stato annunciato il Piano per la prossima pandemia da patogeni respiratori. Nell’assemblea plenaria dell’Oms, il direttore Tedros ha annunciato che la prossima pandemia sarà a livello respiratorio e sarà più grave del Covid. Con questo nuovo piano, l’Oms fornisce dunque agli Stati una guida su come prepararsi e come intervenire in caso di nuova pandemia. Spiega ancora Raffaella Regoli: Uno dei punti principali sarà quello dell’adozione di un passaporto digitale, il Green pass universale appunto, che gestirà direttamente l’Oms e non i singoli Stati.
Tranquilli vaccinatevi Abituatevi e' un bene
Per non dimenticare
Il Vax anti Covid Mutato ha le medesime caratteristiche dei Vax estratti e mutanti. E nel silenzio l' effetto causa continua a lavorare vittime. No no non credeteci. Credete a loro.  Il Neanderland extra pagato Pfiser Falso criminale e marcio. Ricominciamo piano piano niente allarmismi poi ci pensiamo noi con le buone o con le cattive seriamente.  
In Covid falso al crimine diceva
 
Gli Empi non potevano capire e non lo volevano $$$$
Non c'e' fine alla megalomania e gli italioti adorano questa feccia
Tutto in linea. Eletta per uscire dall' Europa e c'e' dentro fino al collo degli italiani Twittato No Vax e ha cancellato il Twit. Oggi spara numeri miliardari e piu' li spara e piu' si va' sotto terra. Il peggio deve ancora venire: Pre allarme Covid e Virus da iniettare mentalmente ai minori di ogni specie cosi' i genitori dovranno adeguarsi di conseguenza ma non e' finita. 
 
Sapute o no soprattutto quando il Virus arrivera' quello la'  
hanno ancora tutto in mano loro. 
 
=  Gli empi dal Neanderland. Tutto falso tutto montato tutto inventato. L' importante fare cassetta e depopolare E mantenere il Covid finche' non muta. * Ansa Covid continua a correre, allerta per anziani e fragili In 7 giorni +44% casi. Schillaci: 'No a terrorismo, la malattia è diversa'
*** Due parole Blondet Link
 
Sono titoli e info vecchie perche' andate nel remoto del cervello ma di ieri 
Bastano i titoli ma andate pure a spulciare

= Biden spenderà 5 miliardi di dollari per una nuova campagna per il vaccino contro il coronavirus, sostenuta da Gates, Fauci e dai legislatori repubblicani. Blondet Link
 
= Era il 2019 Ma sara' ancora si.  Video esplosivo di Fauci e funzionari HHS [Health & Human Services, l’ente statale USA preposto alla protezione della salute] che letteralmente complottano per lanciare “un nuovo virus dell’influenza aviaria” per imporre il vax “universale” mRNA
 * Video Eng Link   Testo tradotto video Blondet Link 
 
= Depopolazione e vaccino mRNA IL New Youk Times Prevede una massiccia riduzione della popolazione Blondet Link

= Maurizio Blondet 1 Marzo 2023 L’OMS: “miliardi moriranno” nell’imminente pandemia di influenza aviaria. Ecco qui: il prossimo esercizio di terrorismo è stato scelto dall’ente globale ONU finanziato da Bill Gates Blondet Link

= Creato ceppo Covid letale all’80% nei topi, la condanna della scienza. Un gruppo di ricercatori americani ha creato un nuovo ceppo Covid mortale all’80% nei topi. La comunità scientifica sostiene che si sta «giocando con il fuoco. Sanita' Info Link

= Pandemia e Bellico sono fusi con Controllo a seguire
Ecco il Ri Anti. Si ripete il tutto Usa + Cina Covid e Usa anti Cina Russia Corea Iran Covid. E' la Bestia N1.
* 18 Agosto 2023  Repubblica “Virus letali usati come armi”, il report del Pentagono sulle minacce da Cina e Russia. “Virus letali usati come armi”, il report del Pentagono sulle minacce da Cina e Russia
Gli Stati Uniti devono “agire con urgenza” per contrastare i rischi derivanti dallo sviluppo di armi biologiche, che potrebbero causare nuove pandemie. Anche Iran e Corea del Nord “hanno la capacità di produrre tossine disabilitanti” NEW YORK - C’è una minaccia più grave e imminente dell’intelligenza artificiale: quella biologica. Secondo un report rilasciato dal Pentagono le forze armate americane si trovano di fronte a un “momento chiave” nella biodifesa e devono agire "con urgenza" per affrontare possibili future catastrofi umanitarie, incluse nuove pandemie.  

= Hanno crimini infiniti se le e li facessero sparire avrebbero risolto il problema e tanti altri. Proprio Micron parla di solidarieta' il primo a chiudere le frontiere e a sfruttare quei paesi. * Emergenza Lampedusa Von der Leyen e Meloni attese a Lampedusa. Telefonata tra la premier e Macron. 

 16 Settembre 2023
 Qualunque cosa avrete chiesta nel mio nome IO la faro'
Sono pochi che sanno o molti che non sanno o non vogliono per fede chiedere a Dio l' Onnipotente e Onnisciente dell' esistenza umana e Universale di chiedere qualcosa per la propria vita e sono infinite le prove di chi ha avuto ma anche qui non si sanno e non si credono e non si vuole considerare il tutto. Vedete ? Si e' Empi non potevano capire Perche' l' intelligenza la comprensione Dio l' ha messa su tutto e su tutti solo che l' umano ama strisciare per terra come il serpente detronizzato e non alzare lo sguardo dentro di se' e dentro a Dio. E' questa la lotta umana che alla fine determina il proprio destino e il proprio vivere. Abbiamo bisogno sempre della Fede e della Verita' che e' Dio finche' abbiamo gli occhi aperti.
Riguardo ai tempi e ai momenti, fratelli, non avete bisogno che ve ne scriva; infatti sapete bene che il giorno del Signore verrà come un ladro di notte. E quando la gente dirà: C’è pace e sicurezza! allora d’improvviso la rovina li colpirà come le doglie una donna incinta; e non potranno sfuggire. Ma voi fratelli non siete nelle tenebre cosicché quel giorno possa sorprendervi come un ladro. Infatti siete tutti figli della luce e figli del giorno noi non apparteniamo alla notte, né alle tenebre. Non dormiamo dunque come gli altri ma vigiliamo e siamo sobri. 
E questo vale per i tempi del pianeta e dell' umano e vale per la propria vita perche' ha un tempo ha un termine e non sappiamo quando ci verra' chiesta e presa. 
* Ho dovuto subire un' operazione in un' organo per togliere l' ennesima escrescenza che di solito si formava e questa volta non hanno trovato nulla. Dopo una decina di giorni mi si e' aperta la memoria e di cosa avevo pensato. " Signore, come mi piacerebbe prima che mi operassero di dirgli al chirurgo che non avrebbero trovato niente perche' ti ho pregato di guarirmi ". Ma non mi ero ricordato ma Dio si che si era ricordato. Capite come siamo fatti ? Abbiamo la testa altrove anziche' sulla nostra propria vita alla luce della fede e nella Verita' di Dio dove in ogni momento dovrebbe accompagnare ogni pensare perche' sono suoi i respiri che facciamo e ogni passo e' segnato dalla Sua Verita'. Amare noi stessi e amarci in Dio e con Dio e' l' atto piu' salvifico che esista e da questo regalo Eterno dove c'e' l' espiazione continua non solo Dio si rivela ma ci porta avanti fino a quel giorno finale. E sappiamo che nel nostro tempo e in questo tempo Dio ci chiama ad essere svegli e di rendere la nostra vita una preghiera verso di Lui perche' a perderci e dimenticarci basta sempre un momento e poi quando la fedelta' si lede non porta piu' la fiducia.
  Salmo 139 Link
Signore, tu mi scruti e mi conosci,
tu sai quando seggo e quando mi alzo.
Penetri da lontano i miei pensieri,
mi scruti quando cammino e quando riposo.
Ti sono note tutte le mie vie;
la mia parola non è ancora sulla lingua
e tu, Signore, gia la conosci tutta.
Alle spalle e di fronte mi circondi
e poni su di me la tua mano.
Stupenda per me la tua saggezza,
troppo alta, e io non la comprendo.
Dove andare lontano dal tuo spirito,
dove fuggire dalla tua presenza?
Se salgo in cielo, là tu sei,
se scendo negli inferi, eccoti.
Se prendo le ali dell'aurora
per abitare all'estremità del mare,
anche là mi guida la tua mano
e mi afferra la tua destra.
Se dico: «Almeno l'oscurità mi copra
e intorno a me sia la notte»;
nemmeno le tenebre per te sono oscure,
e la notte è chiara come il giorno;
per te le tenebre sono come luce.
---------------------   
= Lo schifo di avere ancora dei pseudo salvatori del paese che sono i primi strozzini e criminali aggregati ai peggiori marci europei e che ci vivono senza staccarsi definitivamente ma campando di gloria empia per esistere. Attorno ogni sorta di mosche che ci campano ormai sclerotizzati e tossici creatori di parole. E gli italiani oramai castrati e inginocchiati che non hanno piu' motivi ne per ribellarsi ne di pensare e si sono abbandonati alla tortura sado maso del lavaggio del cervello. Altroche' Intelligenza Artificiale qui c'e' il vuoto assolto. E' come una sentenza di morte dove in silenzio ci si incammina verso il beato patibolo liberatorio.
= Oltre agli eventi catastrofici a calcare la mano e' l' umano nel senso che: Riferiscono che i soldi pattuiti per fermare gli sbarchi e i suoi trafficanti negrieri agli stati non sono arrivati e quindi hanno incalzato le rotte immigratorie senza nessun limite. Questo rafforza il fine gia' programmato dell' invasione straniera della miseria per lucro lavoro e di far perdere l' identita' di un paese che dovra' mettersi in fila per le miserie a venire e a sottomissione. 
= Sappiamo quasi tutto e cio' che manca e' un peggio a sorpresa della natura come si e' visto ultimamente e si vedra' di certo poi. I dettagli non servono perche' come dice Apocalisse tutto e' unificato alla fine. 
* Hanno disperato bisogno della nuova pandemia Blondet Link
* Cosa c'e' sotto e sopra E senza dubbi  Link
 Presentazione degli sviluppi nel campo delle " Neuro-Armi "
" Il cervello è il campo di battaglia del futuro "
il 25/09/18 al Modern War Institute,
Accademia militare degli Stati Uniti di West Point Nwo
 -------------------
 
15 Settembre 2023 Gli Empi senza misericordia
Restiamo a Dio l' Onnipotente e vedrete cosa rimane in vero. Nessuno piu' reclama Sodoma come Abramo e Dio reclamarono Lot. Ai pochi rimasti avviene la sorte della moglie di Lot si rivolse indietro per vedere se era vero e divenne di sale cristallizzata dagli eventi di Sodoma. Questa e' la vera dimensione di questo umano. E quando non si avvidero il giorno fatale e antico si mostro' e nessuno se ne dava ragione perche' ragione dell' esistenza della propria vita e di Dio non vollero mai darsene.
E Dio che dal Principio pose nell' umano tutto questo da Dio all' umano e dalla sua storia genetica e finale Profetica non ne trova piu' riscontro oggi. Buoni bravi amorevoli ma solo dentro alla minima e confortevole e comoda visione ed esistenza di vita. Questo e' il male. Se in questa situazione Dio dovesse salvare e rivelare la Divinita' allora non sarebbe servito che Dio facesse tutto questo caos e caos  di pensiero e di Verita' che tutti sarebbe stati salvati e portati nella Verita' Divina senza che se ne rendessero conto empi e fatti mali nel bene di ogni sorta ma non e' cosi'. Non si avvidero vivevano come sono senza pretese e senza pretese di esserci e di considerare la vita la propria vita nel disegno di Dio e della Verita'. E di fatto  Gesù' Cristo disse solamente come ultimo atto: Chi crede in me Io lo Resuscitero' a Vita Eterna ma qui nessuno si sposta ne davanti alla vita che vive ne davanti alla realta' che urla di tutto e ne davanti alla propria esistenza mortale. E Dio non a caso riporta il ladrone sulla croce. Nemmeno qui c'e' in questo tempo.
In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Se il tuo fratello commetterà una colpa contro di te, va’ e ammoniscilo fra te e lui solo; se ti ascolterà, avrai guadagnato il tuo fratello; se non ascolterà, prendi ancora con te una o due persone, perché ogni cosa sia risolta sulla parola di due o tre testimoni. Se poi non ascolterà costoro, dillo alla comunità; e se non ascolterà neanche la comunità, sia per te come il pagano e il pubblicano. In verità io vi dico: tutto quello che legherete sulla terra sarà legato in cielo, e tutto quello che scioglierete sulla terra sarà sciolto in cielo. In verità io vi dico ancora: se due di voi sulla terra si metteranno d’accordo per chiedere qualunque cosa, il Padre mio che è nei cieli gliela concederà. Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, lì sono io in mezzo a loro». 
-------------------
= Chiedevo a qualcuno qualcosa di qualsiasi cosa ma la cosa di risposta rimane tale circoscritta nella prassi del pensiero. Sono cosi' vedo cosi' sono coltivato ai media e informazioni cosi' non mi discosto da quello che ho capito che e' immesso faccio questo lavoro penso come tutti e tutto e sono dotto per quello che serve per la prassi e l' iter e di stare al mondo seguendo la logica intelligente del minimo per capire ed esistere. Oltre non c'e' modo di andare. L' automa robotico indotto del 1+1= questo e' e  non si va' oltre.  Faccio il cameriere faccio questo e quello credo a questo e quello e il diversivo sono tante bla bla bla del gergo che inonda questo umano sintetico e di gomma che ci troviamo. Se poni un quesito che va' oltre le risposte di gomma le sanno tutte quanto basta per creare gomma. Basta cosi il compiuto e' fatto si va' si va' e tutto questo e' cosi' e basta.
Non trovo altre parole per spiegare perche' bisognerebbe aprire una biblioteca di discorsi ma oggi non serve piu'. Servirebbe solo mandare anatemi e condanne in nome di Dio e chi se le prende se le lavori per sapere cosa sia partendo da Genesi ad Apocalisse ma e' diventato impossibile. Dio solo sa' a chi aprire l' anima primordiale e fede di comprensione naturale e logica e semplice e solo li avrebbero la visione dell' esistenza.
--------------
= Ansa ovvero AnsIA  Intelligenza Aticappati cronici Gli Empi sostenevano il crimine ma andavano al rogo da veri eretici di Dio.  Non mollano gli Empi Covid ingegnerizzato curato come influenza ma non curato posto come genetica endemica continua medicine e prassi abolite e tanto altro e servira' per continuare il Controllo umano e genetico abbinato al Bellico di Nuovo Ordine Mondiale di depopolamento e abbassamento degli inutili viventi.
* AnsIA Covid in Val Seriana favorito dai geni di Neanderthal .
I geni ereditati dall'antenato uomo di Neanderthal hanno giocato un ruolo rilevante nel determinare la strage a causa del Covid-19 che ha segnato la Val Seriana nella Bergamasca, con migliaia di vittime. Uno studio dell'Istituto Mario Negri getta infatti una nuova luce sulle cause dell'alto tasso di mortalità registrato in quelle zone, attribuendo un peso decisivo proprio alla predisposizione genetica della popolazione. Un passo avanti importante nelle conoscenze scientifiche sul virus SarsCoV2 che arriva mentre ci si prepara alla nuova campagna vaccinale, con i vaccini aggiornati che saranno offerti gratuitamente a tutti coloro che vorranno effettuare la somministrazione.
= Continuano con il Covid allerta Non allarmante finche' non lo sara' E sono pronte le medesime e peggiori aspettative per il controllo peggiori di prima. E' cosi' che funziona per il bisnes la Genetica il Trasumanesimo ecc ecc.
Ascoltate questi farabutti destinati al rogo di Dio Attenzione limitazioni vax e tutto cio' che sappiamo del crimine che continuera' perche' Vax Controllo e Bellico sono gemelli di Apocalisse. Cosa sia scritto leggetelo che siamo stufi di ripeterlo.
* AnsIA Covid, Bertolaso: L'inizio della campagna vaccinale e' previsto per ottobre. Funzionario dalla materia all' ideologia. tutto e' buono e vale.
 
= Mentre tutto e' come dice Apocalisse Fuori i Fattucchieri: Pensate che siano le streghe dei sortilegi ? Nooo sono i dotti del crimine a tavolino senza umanita' ma con la loro logica. Promettono le soluzioni a dati a numeri poi non c'e' nulla di vero e di sostanza mentre rapinano cio' che rimane per far tornare tutto nel Reset. 
* AnsIA La Bce alza i tassi al 4,50%. Ecco gli effetti sui mutui, corsa al tasso fisso
= Ecco le eresia della Puta ultima meglio ancora a battere la strada Ue Nwo * AnsIA Meloni da Orban: Combattiamo per difendere Dio e la famiglia.
= E gli italioti sono cristiani della Bestia senza cultura e senza avvedutezza del crimine da fermare come principio. Bravi. Peggio di tutti e pensano di essere giusti. Si : Giusti per il sostentamento della Bestia.
* AnsIA I migranti in cerca di cibo, le spaghettate offerte dai cittadini
* AnsIA Lampedusa, non solo tensione: sull'isola scatta anche la solidarieta'
 
Fatevi un giro su blondet non so' dire altro
PS= Un conoscente trovato dopo molti anni e con alzaimer e pieno di tumori doveva prendere una delle 15 pasticche per sopravvivere e scaduta l' ora e senza acqua mi ha chiesto di avere la mia acqua dalla bottiglietta che avevo e gli e l' ho data e lasciata con la premessa di : Non hai avuto il covid vero cosi' posso bere sicuro.  Cio 'che avremmo per fare e andare ovunque sara' solo : Sei anti Covizzato ma a Vax ? Allora puoi. Ironia del pensiero malefico. 
= E questa in Apocalisse Gerusalemme di Sodoma non e' altro che la rivendicazione della Sionista Messianicita' Nwo che si cala in tutte le sue forme nel mondo dei pensanti Empi e con l' ultimo ausilio del massimo intellettualismo e potere vero di Roma madre prostituta del sistema 666  pensiero umano cosi' filtrato e religioso da rendersi empio e basta e che infetta tutto il pensiero umano e mediatico di oggi. Dio non sbaglia e non perdona oltre che la misericordia scaduta e fatta propria dall' umano  idiota e Empio perche' gli empi non potevano capire. Capire. Basta questo. Capire. 
* Vi posso assicurare che l’ultima generazione di bambini bianchi, o al massimo la penultima, sta nascendo ora. Le nostre commissioni di controllo favoriranno, nell’interesse dalla pace, il meticciato dei bianchi con altre razze. La razza bianca scomparirà, perché la mescolanza di bianchi e negri significa la fine dell’uomo bianco, per cui il nostro più pericoloso nemico non sarà più che un ricordo. Entreremo in un era di mille anni di pace e prosperità: la pax judaica, e la nostra razza dominerà indiscutibilmente il mondo. La nostra superiore intelligenza ci permetterà sicuramente di conservare un facile dominio su un mondo di razze di colore.
Volete provare qui da noi ?  E' l' Anti di tutto l' Anti
Donne cristiane frustate e prese a calci in pubblico dalla folla israeliana, per lo più bambini, per aver parlato di Gesù. Bambini israeliani iniziano ad aggredire un turista cristiano a Gerusalemme: è come se l’intera società israeliana fosse malata terminale nel profondo.
 = Lo strascico ultimo del tutto ma e' acqua di rose 
ormai il pianeta e' logoro di crimine e di sangue
 
14 Settembre 2023 Nessun problema?
Non c'e' condizione al mondo buona o cattiva che sia gloriosa o effimera che sia amorevole o odiosa che sia che non debba considerare che tutto passa che tutto non sara' e non sara' mai stato e che la morte portera' tutto via davanti a un' unica Speranza e Verita' che esiste e che e' Dio. 
E' questa sofferenza che dovrebbe accompagnare l' umano perche' e' questo oltre che l' umano deve cercare per non trovarsi poi nella vera morte ma in una Fede Rivelata e data da Dio con un suo segno Divino per accompagnarlo per tutta l' esistenza qualunque essa sia e sia stata.
   Chi non è con me è contro di me e chi non raccoglie con me disperde
E i libri furono aperti Uno fu preso e uno lasciato
-------------------------
Le catastrofi arrivano arriveranno ancora di piu' ma tutto e' secondo cio' che deve avvenire. Fra miserie e falsita' e incapacita' volute e criminali tutto e' dentro all' Empieta' di chi non poteva non voleva e non doveva capire perche' alla fine era EMPIO. Non servono parole Marocco e Libia.
La stra Puta de Roma batte il mondo mentre la barca affonda e gli italiani sono la presa in giro piu' gettonata al mondo a tal punto che li puoi anche stuprare che gli fai un favore. Al volo Blondet Link
In questo mondo vita siamo al punto che non c'e' piu' nessuno che pensi a Dio in Verita' e questa e' la pura verita'. E' stata data a Roma la Profezia vera della caduta comunista con il muro per poi arrivare all' aggravamento del sistema mondiale e con tanto di marea immigratoria mondiale. Se prima si e' perso il conto qui da noi e nel mondo su ogni situazione disumana creata di un' umanita' dispersa oggi forse gli umanoidi aprono gli occhi ma non sanno su che Profezia stanno per saltare in aria e cadere nel posto peggiore.

13 Settembre 2023 Mai e' cambiato
La presenza di Dio dal pu' piccolo al piu' grande manifestarsi
E' impossibile non riconoscerla E' nella vita e nella Verita'
La manna il cibo l'acqua dalla roccia erano la magia divina della sua presenza e rivelazione ma la mangiavano e si dissetavano con la bocca la nuvola di giorno teneva velata la rivelazione e la colonna di fuoco di notte teneva accesa la presenza. Il deserto era la pagina bianca dove scrivere la rivelazione ma non videro ne con la fede ne con lo spirito e il deserto divento' un mare di serpenti brucianti perche' il giudizio di Dio brucia il pensiero umano vissuto a se' stesso perche' e' incompatibile con quello divino che e' principalmente per umano: ma l' insieme non si fondeva.
Il serpente di rame era l' atto ultimo della fede per essere guariti e accettare la salvezza da umani mortali e perdenti. I perduti non guardarono il serpente e bruciarono con la verita' che divenne veleno.    
In quei giorni, il popolo non sopportò il viaggio. Il popolo disse contro Dio e contro Mosè: Perché ci avete fatto salire dall'Egitto per farci morire in questo deserto? Perché qui non c'è né pane né acqua e siamo nauseati di questo cibo così leggero. Allora il Signore mandò fra il popolo serpenti brucianti i quali mordevano la gente, e un gran numero d'Israeliti morì. Il popolo venne da Mosè e disse: Abbiamo peccato, perché abbiamo parlato contro il Signore e contro di te; supplica il Signore che allontani da noi questi serpenti». Mosè pregò per il popolo. Il Signore disse a Mosè: Fatti un serpente e mettilo sopra un'asta; chiunque sarà stato morso e lo guarderà, resterà in vita. Mosè allora fece un serpente di bronzo e lo mise sopra l'asta; quando un serpente aveva morso qualcuno, se questi guardava il serpente di bronzo, restava in vita.
Tutto viene ritradotto nella sua perfezione computa data e rivelata. Credere in Dio a Cristo a Gesù' al Figlio all' uomo Profeta e' credere allo Spirito di Vita di Dio e alla Verita' e questo porta a guardare l' umano che si e' ovvero il perduto e il mortale e guardare all' iddio che ha compiuto una salvezza per chi lo crede perche' credendolo si crede alla vita data da Dio alla sua sostanza ed essenza e che tutto e' parte di Dio secondo la Sua Verita' e Parola. Dio si e' fatto uomo per salvare il mondo non per condannarlo ma chi non vuole questa salvezza e' gia' condannato da solo. Non ha voluto saperne che e' mortale incapace falloso materiale finito e senza speranza del poi se non c'e' un salvatore un Dio e Dio rimane Dio e non e' umano ma si e' fatto umano per parlarci chiaro. Alla fine la sostanza della vita e' e rimane cosi' ed e' questa. E se Dio salva e si rivela come Dio te lo dice si.
In quel tempo, Gesù disse a Nicodèmo: Nessuno è mai salito al cielo, se non colui che è disceso dal cielo, il Figlio dell'uomo. E come Mosè innalzò il serpente nel deserto, così bisogna che sia innalzato il Figlio dell'uomo, perché chiunque crede in lui abbia la vita eterna. Dio infatti ha tanto amato il mondo da dare il Figlio unigenito, perché chiunque crede in lui non vada perduto, ma abbia la vita eterna. Dio, infatti, non ha mandato il Figlio nel mondo per condannare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui.
-------------------
Volevano cambiare leggi e tempi Divini Fatalita' un serpente
Blondet Link
Un viaggio dentro la Bestia 666 in Sodoma 
Apocalisse Chi in carcere chi morire chi credere
Ieri oggi e domani in tutti i modi
 
12 Settembre 2023
Dio uomo pregava Dio la Potenza la Verita' la Sua Volonta' 
Poi Dio manifestava. E l' umano non e' di meno essendo nulla
In quei giorni, Gesù se ne andò sul monte a pregare e passò tutta la notte pregando Dio. Quando fu giorno, chiamò a sé i suoi discepoli e ne scelse dodici, ai quali diede anche il nome di apostoli: Simone, al quale diede anche il nome di Pietro; Andrea, suo fratello; Giacomo, Giovanni, Filippo, Bartolomeo, Matteo, Tommaso; Giacomo, figlio di Alfeo; Simone, detto Zelota; Giuda, figlio di Giacomo; e Giuda Iscariota, che divenne il traditore. Disceso con loro, si fermò in un luogo pianeggiante. C'era gran folla di suoi discepoli e gran moltitudine di gente da tutta la Giudea, da Gerusalemme e dal litorale di Tiro e di Sidòne, che erano venuti per ascoltarlo ed essere guariti dalle loro malattie; anche quelli che erano tormentati da spiriti impuri venivano guariti. Tutta la folla cercava di toccarlo, perché da lui usciva una forza che guariva tutti.
E qualunque cosa chiederete nel nome mio la farò, affinché il Padre sia glorificato nel Figlio. Se chiedete qualche cosa nel nome mio, io la farò.
E poi e' ritornato Dio per noi. Tutto cio' che ci legava a questo mondo nel suo niente che sembrava tutto e anche niente e' stato abbassato e sopra a tutto questo c'e' una nuova vita' che ci sostiene perche' di questo mondo c'e' solo la condizione del perduto. L' originale e' in Dio che ci fa'aspirare alla vera dimensione dove noi esistiamo sperando in Lui e tarmite la Vita Eterna che verra'. Qui ne viviamo di riflesso sopra a tutto e dentro a tutto.
Fratelli, come avete accolto Cristo Gesù, il Signore, in lui camminate, radicati e costruiti su di lui, saldi nella fede come vi è stato insegnato, sovrabbondando nel rendimento di grazie. Fate attenzione che nessuno faccia di voi sua preda con la filosofia e con vuoti raggiri ispirati alla tradizione umana, secondo gli elementi del mondo e non secondo Cristo. È in lui che abita corporalmente tutta la pienezza della divinità, e voi partecipate della pienezza di lui, che è il capo di ogni Principato e di ogni Potenza. In lui voi siete stati anche circoncisi non mediante una circoncisione fatta da mano d'uomo con la spogliazione del corpo di carne, ma con la circoncisione di Cristo: con lui sepolti nel battesimo, con lui siete anche risorti mediante la fede nella potenza di Dio, che lo ha risuscitato dai morti. Con lui Dio ha dato vita anche a voi, che eravate morti a causa delle colpe e della non circoncisione della vostra carne, perdonandoci tutte le colpe e annullando il documento scritto contro di noi che, con le prescrizioni, ci era contrario: lo ha tolto di mezzo inchiodandolo alla croce. Avendo privato della loro forza i Principati e le Potenze, ne ha fatto pubblico spettacolo, trionfando su di loro in Cristo.
E alla fine c'e' solo un punto e una fine dove andare
Ti rendo lode, Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai nascosto queste cose ai sapienti e ai dotti e le hai rivelate ai piccoli. Sì, o Padre, perché così hai deciso nella tua benevolenza. Tutto è stato dato a me dal Padre mio; nessuno conosce il Figlio se non il Padre, e nessuno conosce il Padre se non il Figlio e colui al quale il Figlio vorrà rivelarlo.
Venite a me, voi tutti che siete stanchi e oppressi, e io vi darò ristoro. Prendete il mio giogo sopra di voi e imparate da me, che sono mite e umile di cuore, e troverete ristoro per la vostra vita. Il mio giogo infatti è dolce e il mio peso leggero.

------------------
Tutto si adempie su ogni dove fra segni dei cambiamenti e degli eventi nel mondo. E nella controversia pace Ucraina Usa Russia dove nulla torna e nessuno la vuole se non a condizioni che non coincidono mai una pace arrivera' perche' una guerra non dura in eterno e non c'e' fine se tramite un accordo di pace. E se non ci sara' sappiate che c'e' gia' stata con la fine della Guerra fredda Anti Atomiche e mondo umano unico in pace abbattendo il muro dell' Est. Quindi ogni evento e' e rimane buono nel suo cruciale catastrofico.  Non si avvidero significa che nemmeno lo vedevano

11 Settembre 2001 2023 Se fosse possibile anche gli eletti
Ormai alla verita' gli e' stata tagliata la testa da subito su chi e come e perche' hanno fatto sbriciolare le torri gemelle con l' imbosco e la beffa della torre 7 centro di coordinamento e risarcimento addirittura per danni da terrorismo. Poi gli anni che sono giorni sono passati sopra a stermini e sono passati sopra al Covid e sono passati sopra l' Ucraina e sopra la Russia. Noi da queste parti siamo nel limbo del primo mondo quello che ancora parassita e si parassita finche' ha sostanza ma la sostanza vera e' finita ed si sta' auto cibandosi e cannibalizzandosi.  Oggi ci restano i sorrisi e i visi puliti di chi va' avanti e indietro in ogni dove quasi in silenzio se non facendo poesia delle mode e dei modi di dire ridotti a mantra e del parlare del solito piu' o meno di sempre e non piu' di tanto. Sono gli ultimi sprazzi di sorrisi quasi dismessi e volutamente creduti veri e che resteranno per sempre perche' sono gli unici che tengono in vita la vita altrimenti fuori e dentro uscirebbero i drammi del mondo incompiuto che ha perso i suoi poteri di salvarsi di capirsi e di agire nonche' di essere.
La Verita' fondata sull' umano perdente sull' umano falso e falloso e sull' umano che possiede la Verità' umana e la Verita' Divina innata si e' fatta soccombere dalla verita' della perdizione quella perdizione che ha perso la cognizione di chi siamo cosa siamo e cosa abbisogna per parole e comprensione di far ritornare la forza di possedersi e di risolverci. Non si dice di salvare il mondo ma di salvare noi stessi e farsi salvare perche' la vita e' comunicazione con tutte le caratteristiche del potere della parola e dei nostri pensieri e realta' con tanto di soluzioni che creano la vita quella vita che oggi e' solo coperta e nascosta dalla maschera del non pensarci ma che porta i suoi drammi a venire i suoi drammi di esserne scoperti i suoi drammi nel mondo che i drammi li subisce e i drammi di chi ci sta' vicino e che nel silenzio rimangono tutti senza voce. Tutto il resto e' puro caos. Le anime sono nate da Dio abbisognano di Dio e andranno a Dio ma solo nella Fede quella fede che oggi e' vera solo se e' sofferta perche' la Verita' in tutte le sue dimensioni e' profonda e' vera ed e' anche terribile e se non c'e' un Salvatore nell' anima e' la tristezza piu' mortale che si possa avere. La bellezza di questo mondo che e' vera non e' e sara' mai tale se non trovera' la sua vera dimensione nella vera bellezza che e' la Verita' quella verita' che non si vuo ne vedere e ne dire di noi e di Dio che ne segue. Ricordo sempre una parola del Profeta senza nessun abbinamento a niente e a nulla: La parola e' il seme originale. A voi l' enigma trovandolo nell' aria dello Spirito.
-----------------------------
Geremia Poiché il Signore non rigetta mai... Ma se affligge avrà anche pietà secondo la sua grande misericordia. Poiché contro il suo desiderio egli umilia e affligge i figli dell'uomo. Quando schiacciano sotto i loro piedi tutti i prigionieri del paese quando falsano i diritti di un uomo in presenza dell'Altissimo quando fan torto a un altro in una causa forse non vede il Signore tutto ciò ? Chi mai ha parlato e la sua parola si è avverata senza che il Signore lo avesse comandato ? Dalla bocca dell'Altissimo non procedono forse le sventure e il bene ? Perché si rammarica un essere vivente un uomo per i castighi dei suoi peccati ? Esaminiamo la nostra condotta e scrutiamola ritorniamo al Signore.
Innalziamo i nostri cuori al di sopra delle mani, verso Dio nei cieli. 
E' sparita la mia gloria, la speranza che mi veniva dal Signore. Il ricordo della mia miseria e del mio vagare è come assenzio e veleno. Ben se ne ricorda e si accascia dentro di me la mia anima. Questo intendo richiamare alla mia mente, e per questo voglio riprendere speranza. Le misericordie del Signore non sono finite, non è esaurita la sua compassione esse son rinnovate ogni mattina grande è la sua fedeltà.
Mia parte è il Signore - io esclamo -  e questo in lui voglio sperare.
Buono è il Signore con chi spera in lui con l'anima che lo cerca.
E' bene aspettare in silenzio la salvezza del Signore.
-------------------
= Guerra persa e impossibile. Dare gli F16 e Missili a lunga gittata a Kiev verso la Russia significa far usare le atomiche alla Russia e andare in guerra direttamente con gli Usa. Se arrivera' la pace arrivera' anche la prossima rovina. Non si e' visto il rovesciamento modiale di tutto del vero falso e del faso vero ? E dove sono arrivati e dove andranno ? PAce pace e la rovina sara' vicina. L' Est si fondera' con la Bestia per l' arrivo della Grande Tribolazione. L' umano in terra e' uno uguale l' altro sara' preso.
* Kiev pronta a negoziare Sorpresa:  appena ricevuta, senza ulteriori verifiche. Ha oggi  affermato il segretario di Stato americano Antony Blinken che ha poi aggiunto: Se Putin mostrerà interesse, penso che gli Ucraini saranno i primi ad avviare i negoziati e noi saremo al loro fianco. Forse una mediazione di Modi? Lavrov aveva parlato di successo del G20” con  srtano entusiasmo. Lavrov esulta, il G20 è stato un successo.
Sventato il tentativo occidentale di ‘ucrainizzare’ il summit non c’è una critica diretta all’aggressione di Mosca all’Ucraina.  Continua Blondet
= E se pace arrivera' sara'pronta all' ennesima potenza piu' che l' Ucraina. Israele con l' Iran si tirera' dietro come un gorgo oriente e occidente. L' Iran non e' piu' quello di prima possiede piu' tecnologia e mezzi di armamenti su Israele e Israele aspetta solo di rispondere.
* Mossad annuncia i prossimi assassini  mirati di  comandanti iraniani. Per arrivare alla Messianicita' Sionista bisogna abbattere Amalek Quando il Signore Dio ti avrà dato riposo da tutti i tuoi nemici, nella terra che il Signore Dio ti dà come un’eredità da possedere, cancellerai la memoria di Amalek da sotto il cielo, non dimenticare! Deuteronomio, 25 19
continua Blondet
 
10 Settembre 2023
PS = A Parte.  Ogni persona puo' essere o sentirsi responsabile di cio' che dice o crede o nel caso di terapie o cure valide o no a come si e' visto nei video e a come se ne puo' dire di quelle ufficiali Le scelte sono sempre personali e non devono mai essere prese di petto e credo che arrivati a certi punti sia doloroso per chiunque vagliare cosa sia meglio sia prima che poi. Quindi sappiate e sappiamo che possiamo conoscere di tutto e sapere di tutto ma e' sempre nella vita del momento che poi il destino ci fara' incamminare in qualche scelta che sara' sempre nostra con tutte le motivazioni a seguire. Una cosa e' certa per i piu' che le cause sia prima che poi si devono risolvere e se non ci fossero cause e sopra a tutto e tutti rimane sempre Dio da chiedergli se per favore ci puo' aiutare a fare la scelta giusta e meno dolorosa e visto che c'e' di guarirci e risolverci l' esistenza affinche' nessun male ci intacchi piu'. 
Liberaci dal male e dal maligno
E ogni cosa che avrete chiesta nel Mio Nome Io la faro'
Il Profeta disse che Dio libera anche dal cancro Sol abbi fe' 
Lui era li per dimostrarlo e Mandato da Dio per Lui
E' li che bisogna stare e rimanere e se non sara' Sia fatta la Sua Volonta' perche' sa' Lui cosa sia. Ricordatevi di Giobbe. Alla fine pago' con gli interessi e la vita e la vita eterna.  
------------------------------
Sondaggio Ce ne sono terremoti ?  Ne verranno altri piu' forti e Tsunami piu' brutali. Qualche vulcano di casa ? Mai dire mai verso Napoli. Ce ne sono guerre ? Mah se ne sente solo una. Ci sono crisi di ogni genere e sistemiche ? No si mangia lo stesso. Com' e' la societa' del tutto e di tutti ? Bene e buona tranne qualche disgraziato.  Prospettive per l' oggi e il domani ? Tutte: ci si e' sempre lamentati ma poi tutto passa.
Oggi tutto tace e la colpa grava sui giusti e sugli ingiusti. Sodoma tollerante e liquida non faceva altro che tacitamente far lievitare il peggio istituito e costituito e nel non conflitto tutto era buono tutto era lecito ma nello stesso tempo nulla era buono e nulla era lecito se non vivere quella via di mezzo che liberava tutto e tutti dal giudizio di cosa sia la verita' e il male finale aspettava il suo tempo. Un tempo era il Profeta mandato da Dio a dare la parola Poi venne Dio Poi fu lo Spirito su ogni umano a mantenere la Verita' a forza perche' nel mondo del maligno perverso e pervertitore e' fatica nascervi viverci e morirci da giusti o avveduti giustificati senza esserne appestati.
Ezechiele Mi fu rivolta questa parola del Signore: O figlio dell’uomo, io ti ho posto come sentinella per la casa d’Israele. Quando sentirai dalla mia bocca una parola, tu dovrai avvertirli da parte mia. Se io dico al malvagio: Malvagio, tu morirai, e tu non parli perché il malvagio desista dalla sua condotta, egli, il malvagio, morirà per la sua iniquità, ma della sua morte io domanderò conto a te. Ma se tu avverti il malvagio della sua condotta perché si converta ed egli non si converte dalla sua condotta, egli morirà per la sua iniquità, ma tu ti sarai salvato.
E cosi' i termini base cosi' chiari e unici si sono disgregati per prendere infinite forme. Oggi la carita' e' la sopportazione e la panoramica di un mondo assente incantato dal nulla indifferente vuoto e senza piu' la capacita' di prendere il bandolo della matasse di se' stesso e della comprensione. Si si ama se si sta' bene e si fila diritti dentro alla consuetudine di ogni giorno con tutto cio' che offre a diversivi secondo i bisogni.
Fratelli, non siate debitori di nulla a nessuno, se non dell’amore vicendevole; perché chi ama l’altro ha adempiuto la Legge. Infatti: Non commetterai adulterio, non ucciderai, non ruberai, non desidererai, e qualsiasi altro comandamento, si ricapitola in questa parola: Amerai il tuo prossimo come te stesso. La carità non fa alcun male al prossimo: pienezza della Legge infatti è la carità.
E la Carita' di allora forse era piu' pura perche' a seguire le cose si sono evolute e davanti o dietro all' apparenza o alla manifestazione:  
Paolo Devi sapere che negli ultimi tempi ci saranno giorni difficili. Gli uomini saranno egoisti, avari, fanfaroni, orgogliosi e bestemmiatori; si ribelleranno ai genitori, non avranno riconoscenza per nessuno e non rispetteranno le cose sante. Saranno senza amore, duri, maldicenti e intrattabili. Saranno violenti, nemici del bene, traditori e accecati dalla superbia, attaccati ai piaceri più che a Dio. Conserveranno l’apparenza esterna della fede, ma avranno rifiutato la sua forza interiore. Sta’ lontano anche da questa gente! 
E dentro a tutto questo c'e' anche questo Apocalisse
Ma per i vili e gli increduli gli abietti e gli omicidi, gli immorali i fattucchieri gli idolàtri e per tutti i mentitori è riservato ...  
Anche questo non e' cio' che dovrebbe esserci
E cosi' il male non e' solo diretto fra l' uno e l' altro ma e' un male di tutti della vita che prima o poi tutti ne soffrono se non lo si corregge e rende cosciente e risolutore. E la pasta dei credenti in Spirito era quella di isolarsi per sostanza e di riprendere con Spirito Divino chi non era in linea con il suo spirito. Non era setta non era religione non era separatismo era vita. Chi si ravvedeva entrando nell' amore di chi lo teneva accolto riprendeva vita altrimenti poteva prendersi la sua vita dove e come voleva. Ma cio' ovvero questo avviene anche oggi fra umano e umano fra l' uno e l' altro o fra qualsiasi che si incontra. Ma la cosa principale e' che si e' nella disgregazione perche' se si fosse nella vera liberta' e vaglio dello Spirito liberi confessati coscienti conoscenti allora Dio per Fede e Amore sarebbe li a dare cio' che si chiede. E cosa si puo' chiedere a Dio ? Guarigione se sei ammalato Liberazione se sei assillato da qualsiasi cosa Protezione per te e per chi chiedi e tieni E supplire ai tuoi bisogni primari. E Dio che conosce pure le attitudini della tua anima ed esistenza ti da' pure cio' che di nascosto desideri e non osi pensare.
In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: Se il tuo fratello commetterà una colpa contro di te, va’ e ammoniscilo fra te e lui solo; se ti ascolterà, avrai guadagnato il tuo fratello; se non ascolterà, prendi ancora con te una o due persone, perché ogni cosa sia risolta sulla parola di due o tre testimoni. Se poi non ascolterà costoro, dillo alla comunità; e se non ascolterà neanche la comunità, sia per te come il pagano e il pubblicano. In verità io vi dico: tutto quello che legherete sulla terra sarà legato in cielo, e tutto quello che scioglierete sulla terra sarà sciolto in cielo. In verità io vi dico ancora: se due di voi sulla terra si metteranno d’accordo per chiedere qualunque cosa, il Padre mio che è nei cieli gliela concederà. Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, lì sono io in mezzo a loro.
Ed e' cosi' che sussistono e dovrebbero sussistere pensieri parole vite 
fino al giorno della chiamata finale
Ed e' solo quando e se si e' coscienti della morte che tutto viene davanti a noi e abbatte qualsiasi dimensione si possa aver vissuto nel detto male inutile e nel detto bene per non averlo amato in verita' nel modo piu' giusto che si poteva. E che la vita da cosi' banale o faticosa o tirchia o crudele che sia stata era ed e' l' esistenza piu' meravigliosa che ci e' stata data e il piu' grande dolore non e' altro che quello di lasciarla e di non averla onorata di piu' ancora portando il ricorso di cio' ce si e' vissuto avendo toccato l' essenza cosi' sfuggevole di volta in volta . Il pianto e il dolore e' il lavaggio della nostra anima perche' la vera natura nostra lo era quando fu creata e nacque e lo sara' quando ci verra' dato di vedere tutto questo e ritornera' a Dio se avra' avuto misericordia di noi per consolarci del vero amore dell' esistenza che sara' eterna. 
Il piu' grande disprezzo di una certa vita per averne il vero prezzo e valore della vita e' sempre stato cercato da chi alla fine cercava Dio l' essenza della vita stessa dove poteva esserci. Le infinite Parole di Dio lasciateci scritte mettono tutto al loro posto e significato.     
----------------
Un invito a leggerli quanto basta
= Apocalisse e' Parola e Enigma di Dio Svelato e posto in questo tempo. E' sufficiente leggerla. Ne abbiamo parlato all' infinito. Il camaleonte continua a mutare e prendersi il diritto di ogni colore per un colore unico. 666 Anticristo in Sodoma. Il primo video bastano i primi 40 secondi: E' una Rotschild Bestia Bergoglio Anticristo il duo materia spirito. La dignita' paritaria e' non avere nulla di piu' muoversi secondo ordine e linea  farsi gestire alla sopravvivenza da pochi che hanno tutto e non si negano nulla. Depopolare l' umanita' sperimentandola per la selezione esclusiva di chi continuera' la specie umana senza farla estinguere E il potere di eliminare e sottomettere tutte le forze politiche che si oppongono come parassiti dell' umanita'. 
 * Il globalismo inclusivo di Rotschild-Bergoglio. Blondet Link

= Questo si leggetelo e' corto Doc * Scienziati giapponesi hanno scoperto che la Covid-19 e tutte le sue varianti sono creazioni del laboratorio  comedonchisciotte Link
 
= Tutto segue il gia' detto. Basta una mutazione alla volta e una parola dalla bocca del 666 di volta in volta ed e' fatta. * Replicano l’Impostura. Balzo del Covid in Italia, nuova circolare: tamponi obbligatori negli ospedali ai sintomatici – In 7 giorni +44% dei casi! Blondet Link

= Questo e' per la Melona Atlantica che oggi si sposa con la Bestia e molla la Cina e la Russia mai prese a danno degli italiani e si rovina definitivamente. E' una storia vecchia da quando si e' mollata la sovranita' mai tenuta. La Puta va' in India produzioni da terzo mondo e sfruttamento. C'e' chi sfora e chi va' al cappio per loro.  
* Germania ha nascosto il suo deficit  Danneggiare l’Italia Blondet Link
 
7 Settembre 2023
Ho trovato questo Per chi ne avesse bisogno 
Basterebbero gli estratti
= L’ Estate 2023 è stata la più calda di sempre! Ora sono i dati a confermare un'ipotesi che già si stava facendo strada. E l' Onu adesso ha lanciato un vero e proprio allarme: È iniziato il collasso climatico.= I rischi del gene-drive e sul ruolo delle zanzare nella diffusione di future pandemie Nel corso dell’estate 2023 gli italiani hanno avuto modo di sperimentare la multiforme pervasività delle restrizioni imposte dall’agenda emergenziale che le élites finanziarie globali stanno attuando al di sopra e al di là dei governi nazionali e delle loro dichiarazioni di intenti, talvolta di pura facciata. Esempio eclatante di tale pervasività è offerto dall’entrata in vigore del Digital Service Act (DSA) che concretizzerà i peggiori incubi orwelliani attribuendo alla Commissione europea – ossia a un organo che di fatto non risponde ad alcuno – l’autorità per esercitare non solo il potere di censurare le informazioni trasmesse per via digitale, ma anche di decidere l’attendibilità delle fonti relative e dunque di creare una verità unica da propalare: ciò che, se da una parte costituisce un macroscopico attentato alla libertà d’espressione e d’informazione, dall’altra ha il merito di rendere evidente, a chi ha occhi per vedere, l’incolmabile divario che separa ogni atto della Commissione europea dal modello consolidato di democrazia. CDC Link
 
= Considerazioni cliniche: miocardite e pericardite dopo la somministrazione di vaccini COVID-19 tra adolescenti e giovani adulti. Il CDC ammette: i vax provocano miocarditi è l’ufficialissimo ente sanitaio USA . Il ministro Scillaci continua a “consigliarli”. Forse perché ha investito personalmente nelle multinazionali Big Pharma. In Italia progetto di legge: Non cercare i danni da vaccino e bloccare i protocolli per le autopsie la proposta di legge sulle morti improvvise giovanili. Praticamente la politica vuole entrare anche nelle autopsie per coprire eventuali correlazioni anche post mortem, come ha fatto con la farmacovigilanza passiva e con Tachipirina e vigile attesa. PS = Non solo vietando ogni tipo di cura risolutiva e farmaci annessi. Blondet Link
 
= Niente soldi: il Governo Meloni ha solo gli “slogan” elettorali da offrire agli italiani "Superbonus fuori controllo, la spesa sfiora i 100 miliardi" - Privo di argomenti e soldi e con un paese stremato, il governo dei Draghi-boys, più che pensare a come far mangiare la gente, si preoccupa di non far capire agli italiani come nasce la moneta. CDC Link
 
= Amerikana Il leader dei Proud Boys Enrique Tario è stato condannato a 22 anni di prigione per la rivolta al Campidoglio degli Stati Uniti il 6 gennaio 2021.  Non era  nemmeno presente. I democratici americani controllano la magistratura e cercano di intimidire gli avversari politici,cosa che stanno facendo pure con Trump. Un uomo che sostiene di aver fatto sesso con Barack Obama nel 1999 racconta la sua storia. l Ministero della Difesa russo presenta un nuovo rapporto devastante sulle attività biologiche di USA/Ucraina! Si parla di RFK Jr. su Tucker, del laboratorio “clandestino” di Ridley in California, e di molto altro. Ecco di cosa si tratta nella guerra in Ucraina. Armi biologiche. E Obama, oltre a Biden, è dentro fino al collo. Blondet Link
i pizza gate

6 Settembre 2023 
Oltre la Fede la Fede e la Fede trascende sempre l' umano
Uscendo dal marasma umano di come vive pensa ed e' stato pensato in questo mondo dentro e fuori in tutto rimane Dio con la Sua Umanita' che le appartiene e con la Sua Deita' che possiede tutto umanita' e Divinita' e su ogni esistere in una sola Verita' unica. Dio vuole se Lui non interviene subito su preghiera o di Suo prima che sia Che si insista perche' solo insistendo si ha la vera convinzione che cio' che si chiede si ha perche' altrimenti sono richieste sopra a tanto altro che si dovrebbe credere e correggere: Lui non e' un negozio che si paga con poche parole.
Il Profeta nonostante da cio' che era accompagnato e lo sapete bene cosa sia niente popo' di meno che da Dio quando si trovava da solo senza questa forza di Fede di Dio che lo confermava e non sapeva procedere Dio stesso gli diceva: E allora ? Vediamo tu cosa fai qual' e' la tua fede e non la mia. Una volta sua moglie lo rimprovero' per la sua mancanza in famiglia e che era sempre in giro per gli altri e una voce gli disse: Questo non mi e' piaciuto. Si era messa in mezzo alla sua volonta' su un suo mandato. E di fatto sua moglie si trovo' con un cancro. Lui prego' per lei ma dovette andare sul tavolo operatorio e prima dell' ultima radiografia qualcosa disse sua moglie tocco' il tavolo operatorio e nel raggi X per vedere dove mettere la mani non risulto' piu' nulla. Una persona che ho conosciuto ebbe il cancro in metastasi e con molteplici trattamenti chemio ma alla fine era destinata a morire non gli facevano nemmeno piu' i trattamenti. Ed essendo credente del Tempo un giorno si senti dire: Sei guarita. Ritorno' all' ospedale il giorno dopo e pretese gli esami e non trovarono piu' nulla. Se volete anche Giobbe subi' la medesima prassi umana ma resistette fino all' ultimo e si e' visto cosa fu'.
La Fede anche se porta all'estremo e al finale rimane perche' solo Dio sa' cosa sia e cosa sia stato e il perche' perche' tutto e' nella Sua Onnisciente Volonta'. Ma Dio ha sempre predisposto rimedi di ogni sorta che l' umano non e' stato capace di tenerseli ma e' andato avanti e oltre e questo si puo' misurare su tutto e ovunque e poi passato il limite tutto viene soverchiato da cio' che rimane e nell' insieme sappiamo bene a cosa si e' arrivati.  
----------------
  = Eh si. Questo tipo di esistere ormai e' palese latente e basta che scuota il sistema umano e non si sa' oltre a cio' che gia' c'e' cosa ne uscira'. Lo sapete vero cosa disse Dio in merito all' esplosione temporale a lento e veloce rilascio cosa portera' menrte e' gia' in atto.
* Casi di incomprensione “culturale” 2 parole Blondet Link
= Questo e' un male insisto come ce ne sono tanti taciuti e come ne usciranno di peggio visto gli eventi che si dovranno incorrere e di che pasta e' ormai confezionato l' umano di oggi.
* Sono state oltre 3.700 le richieste d'aiuto per gestire pensieri suicidi ricevute in sei mesi nel 2023, oltre 20 al giorno, il 37% in più rispetto al primo semestre dello scorso anno. Le segnalazioni sono arrivate prevalentemente da giovani tra i 19 e i 35 anni e da adulti tra i 46 e i 55 anni, ma negli ultimi anni è stato registrato un aumento di contatti anche da parte di under 19 via WhatsApp e mail. "Nel 2022 - precisa la presidente di Telefono Amico Italia, Monica Petra - abbiamo raccolto quasi 6.000 richieste d'aiuto di persone attraversate dal pensiero del suicidio o preoccupate per il possibile suicidio di un proprio caro, un numero enorme che, se prosegue la tendenza dei primi sei mesi del 2023, quest'anno rischia di registrare un ulteriore aumento"
= Fa pipì da ubriaco su un auto: 28enne aggredito, è in coma farmacologico.
E tornando umanamente su cio' che e' stato detto sopra
= E ricordando il Covid totale o su tanto altro Ricordando che Di Bella e' stato affossato da chi poi ha inserito le chemio ed e' morto di cancro il famoso Veronesi testando sul suo sito poi che la cura era valida E che Di Donno si e' suicidato dall' onta avuta sulla soluzione Plasmo terapia e Ivermectina con Idrossiclorochina bollate tutte dall' untore farmaceutico del crimine Speranza C'e' anche un certo Simoncini radiato dall' album medico a non prosfessare piu' e condannato per un morto italiano gia' in stato avanzato di cancro al cervello in cui ha dovuto andare in Albania si vede che qui non aveva piu speranze per dose eccessiva e' morto.  Qui vi propongo delle verita' e realta' senza tante altre parole. Forse un giorno vi serviranno sia prima che dopo il tutto. Altri morti a Simoncini non ne risultano.
1) Dr Tullio Simoncini ospite d’onore alla 36ma Annual Cancer Convention
https://odysee.com/@Realandvirtual:7/%F0%9F%94%B4dr-tullio-simoncini-ospite-d%E2%80%99onore:8
 
 
Metodo Simoncini - Rimozione sarcoma Frances Oman
https://odysee.com/@luogocomune:5/metodo-simoncini-rimozione-sarcoma:9
 
 
Importante cicli in vena unica visibilita' dati
Metodo Simoncini - Tumore al cervello Astrocitoma Post Kemio Annalisa Grillo
https://odysee.com/@luogocomune:5/metodo-simoncini-tumore-al-cervello:4
 
Dr Tullio Simoncini - Patient Corinna 2009 Pluri tumorali Fegato Pleure Spina dorsale e Linfonodi
https://odysee.com/@resistencia_consciente:1/Dr-Tullio-Simoncini---Patient-Corinna-2009:3
 
Metodo Simoncini-Tumore alla prostata John Blinkenship
https://odysee.com/@luogocomune:5/metodo-simoncini-tumore-alla-prostata:0
 
 
Metodo Simoncini -Tumori multipli Cancro Seno Fegato Pleure Spinadorsale e Lingonodi Corina
https://odysee.com/@luogocomune:5/metodo-simoncini-tumori-multipli:4
 
 
Metodo Simoncini - Tumore alla vescica Giordano
https://odysee.com/@luogocomune:5/metodo-simoncini-tumore-alla-vescica:c
 
Dr Tullio Simoncini - Patient Patty Kizar 2012 Carcinoma seno
https://odysee.com/@resistencia_consciente:1/Dr-Tullio-Simoncini---Patient-Patty-Kizar-2012:c
 
Metodo Simoncini - Tumore al seno Amelia Parra
https://odysee.com/@luogocomune:5/metodo-simoncini-tumore-al-seno-2:e
 
Metodo Simoncini - Tumore al polmone Prime terapie Germano Sangennaro
https://odysee.com/@luogocomune:5/metodo-simoncini-tumore-al-polmone:7
 
Metodo Simoncini -Tumore rene-polmone Rod Peterson Canada
https://odysee.com/@luogocomune:5/metodo-simoncini-tumore-rene-polmone:7
 
Metodo Simoncini - Tumore al seno Rubitza Maznukova
https://odysee.com/@luogocomune:5/metodo-simoncini-tumore-al-seno-3:0
 
Metodo Simoncini - Linfoma al palato Patricia Gordon
https://odysee.com/@luogocomune:5/metodo-simoncini-linfoma-al-palato:6
 
 
Metodo Simoncini - melanoma con metastasi inguinale
https://odysee.com/@luogocomune:5/metodo-simoncini-melanoma-con-metastasi:4
 
 
5 Settembre 2023
Il giorno del Signore la Sua Venuta e conclusione verra' come un ladro dove nessuno conosce quando e nessuno lo vedra' perche' viene di notte il buio del Profetico tempo. C'e' solo una luce che ne determina il tempo della disgrazia quando diranno pace e pace. Qui siamo davanti a un Profeta a un' Immagine divina nei cieli e un mondo contro una potenza nucleare che puo' innescare la distruzione finale e irreversibile. Una pace ci vuole perche' nessuno si tirera' indietro ed e' da questo segno che poi tutto cadra'. Chi non e' in questa notte e' chi ha fede speranza e amore per la Verità' che alla fine e' Dio ed e' il tutto dell' esistenza e attende questo essendo in vita in questo tempo. Chi non lo e' in vita rimane nella stessa speranza come dormiente per la prima resurrezione per i viventi il rapimento Uno preso e uno lasciato. Chi rimane e' destinato all' ira di questo mondo viveva di questo mondo e periva.
Rimane vivo il sentimento della fede e della comunanza per essere parte di una salvezza e di un amore per questa Verita' se a qualcuno ancora c'e' rimasto da condividerlo. L' amore per Dio trascende l' amore vero umano e' prima di tutto su tutto cio' che ha creato ci ha dato vediamo e sentiamo ed e' la vista dentro di noi prima di tutto che si collega all' Essenza dell' amore di Dio  qui in questa esistenza mentre i pensieri di chi e' in questa dimensione trascendono la Verita' in tutti i suoi aspetti. 
Riguardo ai tempi e ai momenti, fratelli, non avete bisogno che ve ne scriva; infatti sapete bene che il giorno del Signore verrà come un ladro di notte. E quando la gente dirà: C'è pace e sicurezza!, allora d'improvviso la rovina li colpirà, come le doglie una donna incinta; e non potranno sfuggire. Ma voi, fratelli, non siete nelle tenebre, cosicché quel giorno possa sorprendervi come un ladro. Infatti siete tutti figli della luce e figli del giorno; noi non apparteniamo alla notte, né alle tenebre. Non dormiamo dunque come gli altri, ma vigiliamo e siamo sobri. Dio infatti non ci ha destinati alla sua ira, ma ad ottenere la salvezza per mezzo del Signore nostro Gesù Cristo. Egli è morto per noi perché, sia che vegliamo sia che dormiamo, viviamo insieme con lui. Perciò confortatevi a vicenda e siate di aiuto gli uni agli altri, come già fate.
Vedete? C'e' chi si stupisce della Verita' chi la segue chi la medita nella vita e chi vive come puo' senza chiedersi cosa sia la vita. Ma sono le persone descritte qui in Apocalisse Fuori i cani i fattucchieri gli immorali gli omicidi, gli idolàtri e chiunque ama e pratica la menzogna! che sono posseduti e quando vedono Dio sono liberati e se Dio li libera' e' perche' non solo Lui lo fa' ma perche' hanno accettato la Verita'. Ricordiamoci cosa disse un giorno: Certi Spiriti si scacciano solo con il digiuno e la preghiera. E' come il cancro non bisogna piu' che si alimenti e che muoia e la medicina la da' Dio con la preghiera e la fede. E le possessioni sono spiriti vite coscienti nelle menti e nelle coscienze degli umani che li fanno vivere ma quando sono scoperti se ne vanno perche' la coscienza li sovrasta e si vede la Verita' che e' Dio ed e' liberazione e autentica identita' di vita.  E il male conosce Dio e il male ha il suo Dna Genetico da sempre e in tutto da Lucifero a Caino e a tutte le radicalizzazioni che si e' sempre posto di vivere nell' umano e fa' parte della linea cielo terra come lo e' Dio ma Dio lo ha vinto come la vita e' vinta sul male e con la Verita'. Vedete? Riconosce da solo il male e Dio e se ne va' da solo l' umano riconosce il male e riconosce il bene e riconosce la Verità' ed e' lui a scegliere cosa farsi vivere. E dal tempio della deita' o Dio illumina o il male tiene nel buio della coscienza e in suo dominio l' esistenza dell'umano. Dal piu' semplice e subdolo male al piu' efferato e al piu' astuto. 
Fuori i cani i fattucchieri gli immorali gli omicidi, gli idolàtri e chiunque ama e pratica la menzogna! 
In quel tempo, Gesù scese a Cafàrnao, città della Galilea, e in giorno di sabato insegnava alla gente. Erano stupiti del suo insegnamento perché la sua parola aveva autorità.Nella sinagoga c'era un uomo che era posseduto da un demonio impuro; cominciò a gridare forte: Basta! Che vuoi da noi, Gesù Nazareno? Sei venuto a rovinarci? Io so chi tu sei: il santo di Dio!.
Gesù gli ordinò severamente: Taci! Esci da lui!». E il demonio lo gettò a terra in mezzo alla gente e uscì da lui, senza fargli alcun male.
Tutti furono presi da timore e si dicevano l'un l'altro: Che parola è mai questa, che comanda con autorità e potenza agli spiriti impuri ed essi se ne vanno ? . E la sua fama si diffondeva in ogni luogo della regione circostante.
Tu dici: Sono ricco, mi sono arricchito; non ho bisogno di nulla, ma non sai di essere un infelice, un miserabile, un povero, cieco e nudo. Ti consiglio di comperare da me oro purificato dal fuoco per diventare ricco, vesti bianche per coprirti e nascondere la vergognosa tua nudità e collirio per ungerti gli occhi e ricuperare la vista. Io tutti quelli che amo li rimprovero e li castigo. Mostrati dunque zelante e ravvediti. Ecco, sto alla porta e busso. Se qualcuno ascolta la mia voce e mi apre la porta, io verrò da lui, cenerò con lui ed egli con me. Il vincitore lo farò sedere presso di me, sul mio trono, come io ho vinto e mi sono assiso presso il Padre mio sul suo trono. Chi ha orecchi, ascolti ciò che lo Spirito dice
-----------------
Non per questa vita ma per i bisogni di esistere
Di stage in stage, formati, titolati ma con retribuzioni 
che si riducono a un rimborso spese o con finti tirocini. 
Gli studi dimostrano che gli under 36 sono distanti anni luce 
dai loro coetanei europei
 
4 Settembre 2023 L' essenza sopra e sotto
Cosa vorrebbe una persona per essere amata? Un uomo vorrebbe la migliore donna che esista e una donna il miglior uomo che esista. Un amore totale passionale rispettoso intelligente introspettivo semplice ma profondo leale trasparente e con quella liberta' e purezza che non esaurisce lo spirito di esistere. Poi se ci sono i figli tutto continua aumentato e piu' forte di prima e i figli sono la gloria di chi li ha generati e li coltivano con il medesimo spirito di vita e di valori.
Ma non si vive da soli si vive in un insieme di umani e l' insieme di umani dovrebbero avere le medesime caratteristiche ognuno con le sue particolarita' dove mai escono dal senso della vita quella vita che tiene viva la vita stessa fondata sullo spirito essenziale di farla vivere nelle sue profondita' esistenziali dove lo scambio e' puramente di amore e rispetto e di aiuto reciproco di ogni genere che trascende l' intelligenza fino all' umano materiale del bisogno. Riconoscersi e alimentare solo il vero stimandosi e' cio' che dovrebbe far andare avanti la vita.
E vivendo e chiedendosi cos' e' l' esistenza non puo' che farsi avanti Dio con la Sua Verità' stemperata nella Sua Verita' e nella Sua Infinita vita che score dentro all' anima e all' esistenza umana.  Ed e qui che si vive in Verita' e Spirito cio' che in Lettera Dio ha lasciato come Marchio: 
Ama il Signore Dio tuo e ama il tuo prossimo che e' di Dio
Dio che e' Padre Onnipotente e Onnipresente e che ha tarato tutto venendo al mondo come Solvente e Correttore ha imposto in tutta l' esistenza la Sua Rivelazione e Presenza Divina dove afferma che Fiumi di acqua viva scorreranno a chi l' avrebbe creduto in Spirito e Verita'. E' solo qui e su questo stato che persino i propri nemici verranno amati poiche' nulla scalfisce chi poi ha Dio come Consolatore e Giudice del Giusto e dei Giusti pregando per chi e' contro poiche' se Dio non li converte a motivo delle preghiere dei Giusti da Ascoltare e Dio non potendo per natura contraria Salvarli come ultimo atto finale l' Amore sofferto per i nemici a che fine faranno e' solo un dolore per i Giusti.
-------------------------
Ma siamo in un mondo che non funziona cosi' come non e' mai funzionato e non funzionera' fino alla sua fine prossima e definitiva.
* I migliori di questo contesto vivono chiusi in loro stessi e non approdano a realizzare fra umani dello spirito e umani del giusto il viverlo e nemmeno il riconoscerlo riconoscendo Dio dove Dio e' tutto cio' che se ne possa dire e che ne ha prestabilito vedendoci e dandoci lo Spirito come Futuri umani Divini da portare con Lui nell' ultimo giorno. Costoro sono quelli della Vergine senza olio finale per essere presi.  
Chi oltrepassera' questo limite e lo vive lo cerca e cerca di realizzarlo facendolo vivere in se' e verso la vita e gli umani questi sono contemplati come coloro che sono Scritti nel Libro dell' Agnello e della Vita Eterna. Costoro sono la Sposa di Cristo di Dio dove sono stati Riconosciuti e hanno Riconosciuto la Vita e la Verita' dei Dio.
Coloro che alla fine Dio nella Sua Preveggenza e nella Sua Profetica Verita' non sono stati Chiamati sono coloro che sono vissuti giustamente alla maniera di questo mondo e non avendo gustato una vita che gli e' stata data ma non avendo Riconosciuto cos'era la Vita e cos' era Dio e hanno vissuto di questo mondo e di cio' che il mondo ha offerto nella sua forma migliore creata dal mondo stesso e impossessatasi nel miglior mondo conveniente che si possa avere e trovare  e tenuta esclusivamente come possesso personale di tornaconto appagante questi hanno gia' avuto la loro parte ma difficilmente avranno la parte Divina della vita Eterna poiche' il dato dalla vita che non gli e' mai appartenuta a nessuno non hanno riconosciuto l' Azione della Vita stessa e quella di Dio datagli e meno che meno Redenta da Dio Facendosi uomo e Divinizzando la Salvezza umana. Questi saranno giudicati dalle loro opere ma si troveranno che: Non hanno fatto nulla ai cosi' chiamati Figli di Dio come riscontro della vita stessa nel suo e Suo Fondamento: Non vi ho mai conosciuto.
E a seguire nel decadimenti di ogni sorta dove la vita si vive ugualmente secondo le regole umane e le fughe intelligenti degli avveduti e scaltri andando nelle piu' scaltre scappatoie dell' esistere si sono macchiati dai piu' piccoli ai piu' grandi errori verso l' altrui e la vita stessa del giusto e andando per molti nel peggio del peggio cosi' tanto peggio e da non essere per molti ne perseguiti e soprattutto legalizzati questi hanno solo un destino tragico ed eterno.
-------------------
Ma qual'e' il centro e il segno unico dell' esistenza ?
L' esistenza stessa data da Dio e riconosciuta dall' umano dove riconoscendola si riconosce la Vita e da dove viene e chi l' ha data e si riconosce Dio quel Dio che e' parte dell' Esistenza dentro di Noi che e' parte della Verita' della Vita che e' parte della Sua Vita e della Sua Verita' e che e' parte del Suo Segno di conferma dato dall' Arra della Fede e del Suo Spirito. Senza questo e senza volersi riconoscere giusti di questo mondo senza pervenire alla Verita' non si e' riconosciuti e non ha nessuna Verita' in se'.  Questo e' Dio e questa e' la Sua Dimensione Giusta posta sulla Vita e posta su Se' Stesso dove rinnegando questo Rinnegherebbe pure Se' Stesso e non lo fara' mai poiche' Lui e' L' Eterno Giusto e cosi' ha posto le condizioni.
--------------------
E allora ? C'e' solo un allora.
Che l' umano che non fara' parte di questo non fara' mai parte di questo e che l' Umano che fa' parte di questo ha una sola Via essendo esso stesso mortale fallace e di ogni tipo di incapacita' sostenibile e di comprensione: Che ha bisogno di Riconoscere Dio e di andare a Lui il Mediatore Onnipotente che puo' fare qualsiasi cosa per venire incontro alla nostra insufficienze e miseria che alla fine la portimo finche' viviamo. E riconoscendo questo c'e' solo una via che e' quella della Fede che parte da un principio unico: La preghiera che riconosce Dio e Dio che riconosce la Fede e sovviene a ogni dimensione per dare ascoltare e Salvarci.  E i bisogni sono sempre tanti unici e totali dal riconoscere cio' che siamo e abbiamo e cio' che abbiamo bisogno perche' di difetti ne siamo sempre soverchiati e c'e' solo un Mediatore Onnipotente che puo' cambiare le sorti umane.
--------------------
Se si ama questo si ama se' stessi e si ama Dio e umilmente se si e' cosi' gia' un cuore cosciente va' a Dio umilmente nello stato in cui e' e va' davanti a Lui che conosce ogni anima per la Sua Onniscienza e Onnipotenza e sapra' cosa chiedere e dire e Dio ascolta guarda valuta perche' Lui e' la Verita' il Pedagogo il Giudice il Consolatore il Salvatore e tutto cio' che se ne possa dire poiche' a Lui appartiene tutto.
---------------------
E se si legge la Bibbia c'e' di tutto e c'e' di piu' e qui basti solo riportare un esempio e un personaggio su tutti i svariati personaggi e situazioni di ogni genere: Daniele. A Daniele fu dato per lo Spirito la visione dello Spirito e ogni credente guarda vede e comprende solo con la Visione dello Spirito sia umano che Divino Rivelato. E Daniele profetizzo' i Sogni dategli. E Daniele volendo sapere la fine sua e del suo popolo in cattivita' stette per 3 Settimane in raccoglimento e in preghiera per averne una comprensione e una comprensione le fu' ulteriormente data oltre le Profezie dategli per i re' di Babilonia tutte adempiute come nella Bibbia molti ne furono assoggettati da Dio nei modi piu' disparati e veri. E a Daniele furono dati i Tempi della Storia umana fino alla Venuta di Dio in terra e gli furono dati a seguire i Tempi della Fine e della continuazione umana fino ad Apocalisse dove Segni Simboli e Enigmi furono svelati a suo tempo fino ad oggi nel tempo della fine e dove fu' persino posto un Profeta e una manifestazione Divina che tutto si sarebbe compiuto e tutto e' qui sotto i nostri occhi.
-------------------
Recuperate il tempo dissero tutti i Visionari di sempre e fin ad oggi e il tempo lo si recupera con la Fede a Colui che puo' ogni cosa Partendo dalla propria dimensione di come siamo dove il principio e' la Fede e dove la Fede chiama e chiede a Dio di sapere come siamo e cosa abbisogniamo per averne Riconoscimento e Misericordia e per arrivare alla soddisfacente condizione dove Dio ci risponda e ci confermi e ci esaudisca. Dio ascolta e a suo tempo sapra' Lui cosa fare poiche' a Lui appartiene la Sua Volonta' Onnipotente e se saremmo ascoltati Lui lo fara'. Oltre a tutto questo c'e' solo l' oltre del tutto che se ne possa dire pensare e comprendere l' importante e' che sia nella linea Giusta della Verita' Evangelica e Profetica e sulla Fede vera basata sulla Verità' di Dio e di cio' che siamo noi davanti a noi e davanti a Dio e alla Sua Verita' di cui noi abbisogniamo sempre.
Il mondo vi lascera' soli ma Io sono con Voi fino alla fine del mondo
------------------
---------------------
Ma non confondiamoci con questo E' solo per capire il tempo che batte
E' sopra che bisogna tenere fermo e primario
= L' Anticristo finale e l' etere immagine di questo mondo comprensibile a pochi umani nel totale della sua dimensione umana di tutto Si prodiga come emblema a sostenere l' Anticristo del mondo con il suo programma criminale ed empio e si Prodiga di essere il mediatore del giusto andando a fare il paciere senza giudicare e condannare la vera empieta' sostenendola e Andando verso la Russia per chiedergli la pace e la sottomissione nell' accordarsi con il Nuovo Ordine Mondiale del Reset e del Potere Unico quando la Russia sapendo il tutto e di piu' non si pieghera' mai e tiene accese le Atomiche ogni giorno sempre di piu'. 
Il Concilio delle Religioni e' il Concilio della politica e del Nwo umano lo afferma Apocalisse.
= E dove il mondo sapendolo dimenticandolo e tenendosi sprovveduto dalla grande seduzione di tutto ancora non si rende conto di cosa andra' incontro. Sono le sottigliezze di tutte le sottigliezze della montagna che cadra' addosso a tutti.  2 parole * “Usiamo il green per sterminarvi” – E lo dicono chiaro Blondet Link
 = Ed uno sprazzo all' acqua di rose di cosa possa essere il mastodontico groviglio Empio mondiale dove oggi si condensa nella situazione Ucraina. Non lungo vola da solo. * Forse Amato  copre “questo” Blondet Link
-----------------------
= E per finire rimane il mantra che si rinnova di ora in ora e rappresenta tutto il sistema mondiale. La puta Atlantista de Roma :  potevamo fare di piu' ( e non si sa' cosa hanno fatto perche' a voce dicono ma non si vede nulla se non il ribasso di tutto e il crollo di tutto ) E' che i tempi e le situazioni sono cambiare. Dobbiamo correre dice all' Ippodromo di  Formula 1 la Vip mentre e' assente al convegno sull' economia. E il genio della finanza orata e mistica afferma al convegno in verita' : Siamo nel caos finanziario Europeo per noi e non sappiamo cosa fare in realta' e davanti alla realta' quella vera e non quella illusoria della parole e dei numeri dove  non esistono fra quello che devono fare non fare e esistono nel togliere sempre di piu'. L' importante e' che l' inquisizione condannando tutto dia l' idea e lo spettacolo del giusto attirando su di se' del sistema Mondiale il maggior potere a partire dai poteri e rodendo la vera vita da prendere e soggiogare.
= Non so' se capite cosa sia Reset Genetica Bellico Nwo con tutte le sue innumerevoli voci realta' e attuazioni in atto a controllo e potere unico.
*** Quando si arrivera' al punto cruciale si vedra' il tutto anche se si e' ciechi. La Grande Tribolazione si fara' leggere da sola. Non si avvidero ma fu'. Tremarono per le cose a venire e non sapevano dove andare. Gia'....
   
3 Settembre 2023 
= Se Dio fosse qui in terra come lo era stato allora non sarebbe cambiato nulla. Avrebbe dato spettacolo con i suo miracoli e poi sarebbe decaduto e surclassato per i miracoli umani dei mezzi Elettronici e Scientifici. 
E quando avesse messo in moto un ordine esistenziale per avere Dio rivelato sarebbe diventato un fallito perche' la vita avrebbe dato agli umani dimensioni migliori e di ogni specie per vivere bene e con tanto di soluzioni e miracoli dimostrativi dello spirito altroche' spirito di Dio invisibile. 
E se poi avrebbe alzato la voce iniziando a giudicare e promettendo le pene eterne allora sarebbe giunta la sua fine come lo fu' allora.
Prima pero' sarebbe stato posto sotto giudizio e tortura per fargli uscire con che sistema avesse agito in quei modi dove l' umano ancora con la sua scienza e sapienza non fosse ancora arrivato e il risultato finale era solo di togliere un prestigiatore illusionista e sovversivo contro l' ordine costituito.
Allora come oggi l' umanita' e' piena di parole e di pensieri che si creano e ricreano alla velocita' della luce e tali rimangono infinitamente uguali ciclici e riciclati su ogni ordine ed e' l' unica dimensione che ci vive inesorabilmente e sappiamo che le parole vanno e vengono e che oggi pure la Sua Parola e la Sua Verita' rimane nel medesimo ciclo e posta come scarto inesistente se non solo toccandola qui e la' se ne dovesse fare sfoggio di saputa cultura come tutto fa' cultura ed esistenza e le proprie sapute deduzioni essere le ultime e le migliori di sempre e non se ne privano di usarle come deterrente di sicurezza ad uso e consumo proprio. 
Gli umani hanno troppe cose da vivere e da pensare e da parlare che pensare ad altro e ogni situazione che dovessero vivere se la vivono senza domandarsi cosa ci sia oltre perche' nella vita l' oltre non se lo sono mai chiesto e senza sapere che questa vita ci e' stata regalata e pre conosciuta senza per i piu' averla riconosciuta oltre e accontentandosi della cosi' detta sorte bene o male che vadi o che si possa vivere perche' la vita vale sempre la pena di viverla. 
E' su tutto questo che se ci fosse almeno un barlume di quello che si dice ed e' Dio puo' e potra' al di fuori di ogni nostra considerazione  Dio sapendo il tutto si puo' rivelare e dare la Fede quella vera sebbene la vita umana di chi l' ha la Fede porti piu' complicazioni di chi non l' ha ma una cosa rimane certa: Che Dio sa' Dio da' Dio toglie Dio Promette Dio si fa' spiegare e Dio designa sempre secondo la Sua Insondabile Volonta'.
E quando al di fuori di tutto arriva la vera Verita' qualcuno dovrebbe averla vagliata nella vita da quando e' nato se ne e' stato predestinato e se nel tempo avesse voluto predestinarsi chiedendosi la vita propria cos'e' e Di gli fosse venuto incontro perche' cosi' e' la Verita' che agisce e se rimane questo chi c'e' in questo ? 
Non vogliamo, fratelli, lasciarvi nell’ignoranza a proposito di quelli che sono morti, perché non siate tristi come gli altri che non hanno speranza. Se infatti crediamo che Gesù è morto e risorto, così anche Dio, per mezzo di Gesù, radunerà con lui coloro che sono morti. Sulla parola del Signore infatti vi diciamo questo: noi, che viviamo e che saremo ancora in vita alla venuta del Signore, non avremo alcuna precedenza su quelli che sono morti. Perché il Signore stesso, a un ordine, alla voce dell’arcangelo e al suono della tromba di Dio, discenderà dal cielo. E prima risorgeranno i morti in Cristo; quindi noi, che viviamo e che saremo ancora in vita, verremo rapiti insieme con loro nelle nubi, per andare incontro al Signore in alto, e così per sempre saremo con il Signore.
 Confortatevi dunque a vicenda con queste parole.
Si che dentro e fuori dell' umano c'e' ancora del buono e della bellezza innata ma purtroppo rimane li a morire per farsi morire per un mondo senza farsi riconoscere come tale e riconoscendosi davanti a se' stessi e alla Verita' che e' propria e che e' di Dio. E tutto e' nella semplicita' dell' esistere quella che non c'e'  che si percepisce ma che ci si gira le spalle sempre. Non si trovano piu' le parole quelle parole dove Dio ha creato l' universo umano e l' umano e ce le ha messe dentro da sempre. E' qui che 
Io non vi ho mai conosciuto 
Chi mi riconosce davanti agli uomini Io lo riconoscero' davanti a Dio
E tutto senza prediche o atti di confessione religiosa perche' tutto inizia con la predisposizione del guardarsi volendosi amare e parlare di noi perche' e' qui dalla nostra condizione esistenziale di cosa siamo e di cos'e' la Verita' che Dio si rivela in semplicita' quando uno spirito predisposto cerca questo e ne porta il suo carisma. E il Suo avendolo. 
Anche il mondo si ama ma non sia cosi'
Ancora questo tempo
Tu dici Sono ricco mi sono arricchito non ho bisogno di nulla ma non sai di essere un infelice un miserabile un povero cieco e nudo. Ti consiglio di comperare da me oro purificato dal fuoco per diventare ricco vesti bianche per coprirti e nascondere la vergognosa tua nudità e collirio per ungerti gli occhi e ricuperare la vista. Mostrati dunque zelante e ravvediti. Ecco sto alla porta e busso. Se qualcuno ascolta la mia voce e mi apre la porta io verrò da lui cenerò con lui ed egli con me. 
----------------------------
 -------------------------------  
Gli illusionisti
* Ditemi voi in qualsiasi video o illustrazione diretta o indiretta chi c'era come componente che ha registrato il tutto di sempre quando nemmeno il principale regista o satellite non vi era mai stato in verita' a seguire gli eventi ma che alla fine risulta uno scenario da propaganda mondiale. Ma la domanda vera e' : A noi cosa serve veramente in queste menti ormai marcite e allucinate davanti alla nostra vita piena di realta' e di pensieri ? E cosa chiamerebbe la vita alla fine che conta e che vale come Verita' ? 
Questo e' un aspetto del decaduto inutile ma deleterio dell' Empieta'
e solo per chi ne conosce veramente la fonte e la radice
* Rientro a scuola, controllo dei vaccini e check list dei compiti
Da programmare un  check-up dal medico se il bimbo non ci va da qualche tempo, così come il controllo delle vaccinazioni necessarie.
* In arrivo stangata da 1.600 euro Rincari per scuola, bollette, mutui.
* Il nuovo anno scolastico sta per cominciare, tutor al via: Trans Gender. 
* Da 150 anni tutta la città scende in piazza per la tombola
* Con focolai di peste suina in Italia l' Ue rivaluta misure. Decisione sulla identificazione delle aree colpite.
* Intelligenza artificiale, una spinta al Pil da 312 miliardi. Studio Ambrosetti-Microsoft  Tecnologia necessaria per il Paese.
*  Il buco dell'ozono sull'Antartide si sta aprendo in anticipo.
* Ecco il risultato Giorgia Meloni la puta de Roma cambia casa Quanto costa la casa con piscina ? 1 milione e 100.000 euro Eletta una delle donne più potenti al mondo da Forbes. L' Atlantista.
* Il capo' buono della prostituta e empio nella desolata Mongolia ne fa' l' esempio di vita per salvare il pianeta portandolo verde totale come i mongoli ne sono d' esempio: Sapete come vivono i mongoli ? E il colmo e' che davanti a centinaia di personalita' Mongole di ogni tipo parla italiano leggendo la strafilata ramanzina scritta e non c'e' nessuno che abbia gli auricolari per la traduzione e nessuno che conosca l' italiano. Immobili e marmorei sono stati ad ascoltare senza capire nulla. Questo e' l'apice del senso di questa umanita' piena di parole senza alcun senso ormai. Si proprio un mondo di mongoloidi.
* Ustica messa alla ribalta da uno delle piu' parassite presenze disumane di questo stato assecondato dalla Puta de Roma: Niente e' stato segretato : l' importante e' cio' che si e' lasciato scritto e occultato e cosa servira' questa bomba contro la Francia dal Nwo  essendo tutti burattini del sistema lo sapremo fra non molto. Gheddafi era nelle mire da sempre si pensava fosse in un Jet caccia Libico dove non lo era e l' aereo Libico sentendosi puntato si nascose in linea dietro all' aereo passeggeri che fu abbattuto. Un caccia libico fu trovato poi fra le montagne in sud Italia. C'era la mano francese si ma con tanto di collaborazione italiana dove i responsabili sono stati tutti fatti sparire. Il compito lo fini'  l' 11 settembre con la Clinton a seguire su tutto il resto di prima e del poi.
* Crescita Il 2023 doveva essere Pil + 3% invece oggi e' a - 0,4% ma non c'e' da preoccuparsi e' tutto in salita SI verso il peggio.         
------------------
Sempre se volete nel caos aggiuntivo Lungo ma se volete farvene un' idea
* I malori da vaccini: una cruda verità comedonchisciotte Link 
 ------------------
 
2 Settembre 2023 
Il tempo e' sempre uno la nostra vita
Si nasce in un modo per essere in un modo poi la vita porta in tante altre condizioni ma sia prima che poi l' intento di andare dove si voleva andare e' rimasto sempre li e dove si doveva per qualsiasi motivo stare non era altro che credere che quella era la dimensione che avrebbe portato a una strada per stare o realizzarsi. Il fatto e' che non ci si realizzera' mai ma si continuera' a far chiaro per prendere di volta in volta la dimensione giusta in mezzo a tanto altro che non sara' mai il definitivo sperato.
Una grande lacuna vive oggi in questa umanita' La mancanza di sapersi esistere come Creature Create e Create da Dio dove parole azioni e sentimenti dovrebbero essere comuni che portano a realizzare meglio l' esistere donandosi il coraggio e cio' che ad ognuno serve. E pensare che basta poco che e' poco ma che e' esplosivo piu che le atomiche possano avere perche' e' vita allo stato puro e' esistenza Eterna. E invece si rinnega e si butta quel poco del tutto Eterno per prendere quel misero che non porta a nulla e non portera' mai a nulla. Questa e' la realta' di questo tempo. Che tu sei solo un miserabile e cieco e hai gli occhi tappati e le orecchie otturate ma questo mondo del tutto e del niente lo vedi bene e lo ascolti bene. Nessuno parla e niente piu' urla. Lo zero assoluto.
Lascio a caso ma sempre Parole di Dio le letture di domenica che usano nei riti e traetene cio' che comprendete.  
Geremìa Mi hai sedotto, Signore, e io mi sono lasciato sedurre; mi hai fatto violenza e hai prevalso. Sono diventato oggetto di derisione ogni giorno; ognuno si beffa di me. Quando parlo, devo gridare, devo urlare: Violenza! Oppressione!. Così la parola del Signore è diventata per me causa di vergogna e di scherno tutto il giorno. Mi dicevo: Non penserò più a lui, non parlerò più nel suo nome!. Ma nel mio cuore c’era come un fuoco ardente, trattenuto nelle mie ossa; mi sforzavo di contenerlo, ma non potevo.
Paolo Fratelli, vi esorto, per la misericordia di Dio, a offrire i vostri corpi come sacrificio vivente, santo e gradito a Dio; è questo il vostro culto spirituale. Non conformatevi a questo mondo, ma lasciatevi trasformare rinnovando il vostro modo di pensare, per poter discernere la volontà di Dio, ciò che è buono, a lui gradito e perfetto. 
In quel tempo, Gesù cominciò a spiegare ai suoi discepoli che doveva andare a Gerusalemme e soffrire molto da parte degli anziani, dei capi dei sacerdoti e degli scribi, e venire ucciso e risorgere il terzo giorno. Pietro lo prese in disparte e si mise a rimproverarlo dicendo: Dio non voglia, Signore; questo non ti accadrà mai. Ma egli, voltandosi, disse a Pietro: Va’ dietro a me, Satana! Tu mi sei di scandalo, perché non pensi secondo Dio, ma secondo gli uomini!. Allora Gesù disse ai suoi discepoli: «Se qualcuno vuole venire dietro a me, rinneghi se stesso, prenda la sua croce e mi segua. Perché chi vuole salvare la propria vita, la perderà; ma chi perderà la propria vita per causa mia, la troverà. Infatti quale vantaggio avrà un uomo se guadagnerà il mondo intero, ma perderà la propria vita ? O che cosa un uomo potrà dare in cambio della propria vita? Perché il Figlio dell’uomo sta per venire nella gloria del Padre suo, con i suoi angeli, e allora renderà a ciascuno secondo le sue azioni. 
Chiunque E' o non E' - E la Verita' la sanno tutti
Gesù rispose: Guardate che nessuno vi inganni; molti verranno nel mio nome dicendo: Io sono il Cristo e trarranno molti in inganno. Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine. Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi ma tutto questo è solo l'inizio dei dolori. Allora vi consegneranno ai supplizi e vi uccideranno e sarete odiati da tutti i popoli a causa del mio nome. Molti ne resteranno scandalizzati ed essi si tradiranno e odieranno a vicenda. Sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti per il dilagare dell'iniquità l'amore di molti si raffredderà. Ma chi persevererà sino alla fine sarà salvato. Frattanto questo vangelo del regno conviene che sia annunziato in tutto il mondo perché ne sia resa testimonianza a tutte le genti e allora verrà la fine.
-----------------------
Pandemia e Bellico si tengono per mano
= Diminuiscono per aumentare l' invisibile  * Ansa Covid Oms In un mese salgono i casi +38% in Europa, +81% in Italia . Dal 31 luglio al 27 agosto 2023 sono stati segnalati oltre 1,4 milioni di nuovi casi di Covid-19 nel mondo e oltre 1.800 decessi, con un aumento del 38% e una diminuzione del 50% rispetto ai 28 giorni precedenti. L'Italia in particolare è il secondo Paese per numero di contagi, ovvero 26.998, +81% rispetto alle 4 settimane precedenti. Emerge dal report epidemiologico dell' Organizzazione Mondiale della Sanità, che tra le varianti segnala il notevole aumento di EG.5, ribattezzata Eris, che rappresenta ora il 26,2% dei campioni sequenziati.
 L'agenzia spaziale russa avverte
Il SATAN-2 è operativo e in modalità di combattimento.  
Nessuna tolleranza sul territorio Russo e Province ucraine ammesse. E gia' si stanno allargando con droni bombe e attacchi in territori Russo e di Crimea. La testa rimangono gli Usa l' Europa Nato e l' Inghilterra.
Putin avvisa poi promette ha pazienza poi esegue
* Mosca. I missili Sarmat sono in modalità combattimento.
Il Pentagono li chiama Satan 2 possono trasportare 15 testate nucleari a 18.000 chilometri di distanza senza essere intercettati. Il missile è lungo più di 35 metri e supera le 200 tonnellate di peso. La velocità è di 20 volte quella del suono a propulsione nucleare. L’isola britannica è così piccola che un missile Sarmat basta per affondarla una volta per tutte. Un solo lancio e l’Inghilterra se ne andrà,una volta per tutte! Oggi è la corona della tecnologia missilistica. Questo è uno dei migliori razzi al mondo. Sarmat è in grado di volare sia attraverso il Polo Nord che attraverso il Polo Sud. Ogni testata porta una potenza da 150 a 300 Kilotoni Hiroscima ne aveva 20 di kilotoni. Ogni testata e' direzionata dai satelliti su centri diversi. Sarmat puo' portare 24 Avangard Missili pilotati elettronicamente a cariche convenzionali o Atomiche. Sarmat puo' portare una sola testata simile alla Tsar o bomba dello Zar pari a 1570 volte quella di Hiroscima e oggi + XXX .  Il rischio di utilizzo della terribile arma è alto. Mosca potrebbe rispondere così al crescendo di attacchi delle forze ucraine in territorio russo proprio quello che Biden voleva evitare limitando gli armamenti richiesti da Kiev. PS = Il Profeta vide il suolo Americano zampillare lava. Disse che gli Usa non dovevano inventare un' arma cosi' e che peggio ancora non dovevano farla trapelare ai russi per contro bilanciare un' egemonia unica. E oggi vediamo i riusultati.
= La sostanza indifferente e quella emergente. La mamma del musicista ucciso: Napoli città violentissima.

1° Settembre 2023 La tolleranza finira'
Vedete ? Dio sarebbe cosi' criminale e micidiale se avesse creato un uomo pappagallo che ripetesse solo le parole Sue e cieco che vedesse solo quello che doveva vedere e che fosse maciullato per esserne stato il portatore e il messaggero di Dio per accontentare i sacrificatori di olocausti: Dio sarebbe stato il piu' crudele codardo che esista. 
Invece e' venuto Egli stesso come uomo mettendosi alla prova Cosciente come Uomo di cosa sia stata la creazione umana e cosa doveva essere il giusto e la vita e visto che gia' era Doveva Lui stesso vincerla da umano Sapendo che la potenza di Dio e della Vita era insita in ogni umano per Volonta' e per Creazione ma che l' umano l' aveva deteriorata annullata e modificata nel suo tempo.
Lui  la provo' la rigenero' la re-istitui' e ne diede tutte le Informazioni Scritte ma soprattutto le mise Nello Spirito Suo Redento e lasciato scendere sulla terra tramite il Suo Spirito.
Ovvero da allora la coscienza umana e' sotto prova e giudizio Divino su come vivere giusti riconoscere il giusto e la vita e Riconoscere il tutto che e' Dio lo Spirito la Vita l' Onnipotente e la Sua Figura per noi in Gesù' Cristo la Parola di Dio la Sua Parola.
Vedete ? Lui ci conosce lui ci segue lui ci abbandona castiga e ci lascia liberi ma poi per Elezione Lui ci ripesca per mostrare la Sua Deita' e la Sua Elezione dove noi non avremmo mai ne cercato e ne voluto.
E questo lo ha posto unicamente e per l' ultima volta su ogni umano non volendo che nessuno perisca.
Ma alla fine troviamo chi ha l' accettazione e chi non l' ha e non l' avra' e passato il limite Dio non si fara' garante per nessuno piu'.
Paolo Proprio per questo bisogna che ci applichiamo con maggiore impegno a quelle cose che abbiamo udito, per non andare fuori strada. Se, infatti, la parola trasmessa per mezzo degli angeli si è dimostrata salda, e ogni trasgressione e disobbedienza ha ricevuto giusta punizione, come potremo scampare noi se trascuriamo una salvezza così grande?
Dio Ogni cosa e' possibile a chi crede in Me a chi crede a Dio ed Io sono. Chi mi ama crede alla Mia parola e alla Mia Verita' e mi Segue ed Io lo amero' e mi manifestero'. Senza di Me non potete fare nulla per la Vostra vita  e la vostra Vita Eterna. Io vi ho chiamato amici vi chiamero' amici ma diro' pure: Io non vi ho mai conosciuti. 
------------------
Chi dovra' morire morira' nell' insieme di tutto
Rimasugli Covid: Vietate autopsie Eseguite autopsie clandestine trovate cause e cure Cure e medicine Vietate. Protocollo Ordine: Pre trattamenti intubazioni e coma controllato e Iper ventilazione ossigeno: Incendiateli. Gli appestati Qualche foto  * Omicidio dei no vax  per iper-ossigenazione ?
Quando vedrete guerre e rumori di guerre quel giorno e' vicino
= La Pandemia bisnes programmata a coprifuoco sociale controllo umano effetti collaterali rimane sia prima che poi fino a che non sara' preminente la sconvolgimento bellico mondiale. 
* Hanno deciso: più guerra Da Blondet Link 
Tucker Carlson : andremo in guerra con la Russia… È in gioco tutto. La nostra vita sul pianeta. È una follia, sono pazzi. Sono le stesse persone che pensano che gli uomini possano diventare donne.Tucker Carlson, il celebre giornalista che ha informatori di prima mano nel Potere di Washington, afferma che entro il prossimo anno scoppierà una guerra diretta con la Russia. Non possono perdere. Faranno di tutto per vincere. Allora come fanno? Non faranno di nuovo il Covid Andranno in guerra con la Russia, questo è ciò che faranno. Pioggia di droni in Russia lanciati dall' Estonia Nato. Polonia Esercito e F16 entreranno in Ucraina e Romania sollecitata direttamente ad essere coinvolta.  Se la Russia fosse costretta ad affondare una nave da guerra rumena o se la Polonia si muovesse nell’Ucraina occidentale, si avrebbe un pretesto per attivare l’Articolo 5 del trattato NATO, che porterebbe più o meno direttamente alla Terza Guerra Mondiale, compreso l’uso di armi nucleari tattiche. A Biden non interessa nulla di tutto ciò e i guerrafondai americani come il vicesegretario di Stato Victoria Nuland ne fanno il tifo. * Nato Usa Ue pronta con il confronto diretto e PHutin pure.
Vi saranno carestie terremoti e maremoti
= Allarme Carrefour Da Blondet Link   I francesi  hanno smesso di spendere Tutto ai già  ricchi, la fame ai poveri. Stiamo assistendo a uno tsunami della mancata spesa in Francia , aggiungendo che “quando i beni di prima necessità non sono più accessibili, quando le persone restano senza beni essenziali, bisogna agire”.   I prezzi alti  hanno costretto i consumatori a fare “massicci tagli” alla spesa per beni essenziali e ha esortato il governo a ritardare una legge che pone un limite alle promozioni che i rivenditori possono offrire.
In Italia va' meglio ? 
Da oggi e entro l' anno l' Energia aumentera' del 30%
* I poveri americani saltano i pasti, non possono permettersi le bollette elettriche non pagano l’affitto nell’era della biden-omics : il furto centellinato. Sappiamo tutti che ogni politico mente. Alcuni dicono mezze verità, mentre altri, come l’amministrazione Biden, tentano di convincere la gente che è giorno mentre è mezzanotte.
Tra le famiglie che hanno utilizzato i maggiori benefici pandemici del Programma di assistenza nutrizionale supplementare, il 42% ha saltato i pasti in agosto e il 55% ha mangiato di meno perché non poteva permettersi il cibo, più del doppio della quota dell’anno scorso , secondo un rapporto di mercoledì di Propel Inc., un benefit sviluppatore di software. I dati evidenziano anche che le famiglie in agosto si trovavano in condizioni peggiori rispetto a solo un mese fa. Da luglio, una quota crescente di famiglie a basso reddito ha visto le utenze chiuse , non poteva permettersi la bolletta del mese precedente o non poteva permettersi l’affitto . Più di due terzi degli intervistati che hanno ricevuto pagamenti SNAP maggiorati hanno affermato di avere una qualche forma di debito. Il rapporto allarmante di Propel apre gli occhi, considerando che abbiamo sottolineato che i consumatori di livello medio/basso hanno esaurito i risparmi e accumulato debiti insormontabili sulle carte di credito per far quadrare i conti nell’era dell’inflazione.
Indici di gradimento del presidente Biden
E popoli contro popoli Nazioni contro nazioni
= Le guerre nel mondo in corso in questo momento sono ben 59. La guerra non è solo in Ucraina, purtroppo. Secondo i dati più recenti sui conflitti dimenticati di Caritas italiana nel 2021 erano 22 quelli ad alta intensità. Con l'Ucraina si è arrivati a 23. Se invece si tengono in considerazione anche le crisi croniche e le escalation violente si arrivava a 359 conflitti nel 2020. Tra il 2020 e 2021 erano già aumentate del 40% le persone che avevano bisogno di assistenza umanitaria, per un totale di 235 milioni di persone coinvolte. Il conflitto in Ucraina ha aggiunto oltre 12 milioni di persone in difficoltà all’interno del Paese – di cui 6,5 milioni sfollati interni – e più di 4,2 milioni di persone fuggite all’estero.
Profezia Doc: Caduta della Cortina Rossa e 
Un mare di immigrazione prima del peggio
* Secondo l’alto commissariato delle Nazioni unite per i rifugiati (Unhcr), alla fine del 2021 le persone costrette a lasciare la propria abitazione a causa di persecuzioni, conflitti, violenza, violazioni dei diritti umani o di eventi che disturbano significativamente l’ordine pubblico sono state quasi 90 milioni, per il 41% minori. A fine 2022 sono arrivati a 108,4 milioni. Aggiornamento 2023 Migranti: Unhcr, 110 milioni di persone costrette alla fuga nel mondo. Italia dal 2000 700.000 sbarchi. Morti in mare migliaia X.  Immagine Link  Ctrl + + + Ingrandimento lettura