6 lug 2025

Novembre 2025 Tutto si predispone sulla linea del via Per il traguardo finale

Per la Lettura ingrandita Ctrl +++ - - -
<---- Menu' - Google Traslate e Mesi
Dopo una breve presentazione I giorni del mese di Dicembre 
------------------------
Paolo il mandato. Ora a colui che può, mediante la potenza che opera in noi, fare infinitamente di più di quel che domandiamo o pensiamo, a lui sia la gloria. Non angustiatevi di nulla, ma in ogni cosa fate conoscere le vostre richieste a Dio in preghiere e suppliche, accompagnate da ringraziamenti. E la pace di Dio, che supera ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù.
Solo se sei Predestinato lo vedrai 
E' NELLA VITA CHE DIO OPERA E SALVA
E CON UN PROFETA DIO MANDA L' ULTIMA VERITA'
Per la Lettura ingrandita Ctrl +++ - - -
> ----------------------------------------- <  
Guardate la Realta' E guardate la Verita' Profetica
Disse il Profeta 1 su due milioni ce la fara'
Possederete le vostre anime 
Per la perseveranza della vostra Fede
Per essere degni di comparire davanti a Dio
----------------------
18 Dicembre 2025 
Che cos'e' questa storia ?

* Una volta si chiama Gesu' poi Emanuele Poi Dio poi padre figlio e spirito santo Poi muore e scompare Poi ha messo su' una setta che la chiama chiesa  e poi la chiama Sposa. Poi dice di essere l' Io Sono e non e' piu'. E poi dal nulla mette in cinta una ragazza con un mezzo adulterio. 
* Se Dio e' Dio come ha creato l' umano pezzente di questa sorte Si e' creato Dio Uomo prima che il mondo fosse E poi lo ha trasceso divenendo uomo E Risorgendo Dio Creatore e Onnipotente e Onnisciente e Salvatore E' divenuto il Re' Divino per la Nuova Creazione della Vita Eterna umana.
* E se leggete bene e' venuto per chi nato nell' esperienza dell' esistenza E' fallito solo per esserci. E per salvare questo male chiamato peccato umano. E ogni umano e' peccatore mortale davanti a Dio ed e' Peccatore umano di se' stesso se lo vuole riconoscere Perche' avendo la vita Dio ha parlato tramite quella da quando ha messo in vita l' umano. 
* E vorrei vedere come fu' e sara' nell' Eden della creazione Se l' umano messo a nudo della sua vita Non provera' vergogna di se' stesso guardandosi e giudicandosi peccatore per cio' che e' stato e che e'.  
Così fu generato Gesù Cristo 
* Sua madre Maria, essendo promessa sposa di Giuseppe, prima che andassero a vivere insieme si trovò incinta per opera dello Spirito Santo. Giuseppe suo sposo, poiché era uomo giusto e non voleva accusarla pubblicamente, pensò di ripudiarla in segreto.
* Mentre però stava considerando queste cose, ecco, gli apparve in sogno un angelo del Signore e gli disse: Giuseppe, figlio di Davide, non temere di prendere con te Maria, tua sposa. Infatti il bambino che è generato in lei viene dallo Spirito Santo; ella darà alla luce un figlio e tu lo chiamerai Gesù: egli infatti salverà il suo popolo dai suoi peccati.
* Tutto questo è avvenuto perché si compisse ciò che era stato detto 
Dal Signore per mezzo del profeta:
Ecco, la vergine concepirà e darà alla luce un figlio
A lui sarà dato il nome di Emmanuele che significa Dio con noi.
Quando si destò dal sonno, Giuseppe fece come gli aveva ordinato l'angelo del Signore e prese con sé la sua sposa.
E allora ?
* Se Dio non si mostra in questa vita Siamo maledettamente perduti Non esiste Non e' venuto per salvare nessuno Ma apparira perche': Gli alberi saranno tagliati a dati al fuoco dalla loro radice. L' umano dovrebbe iniziare a provare cosa sia Sapendo che ci rimarra' un bel poco avendo nell' anima cosa ha perso in Eterno. Se' stesso. Maledettamentein una pena eerna. 
* Provatelo da vivi cosa sia  Se non lo volete provare poi. 
Ecco perche' poche parole pesano Finche' si possono dire

Il Profeta da: Non Temete
* Permettetemi di dire a voi qui gente denominazionale, dei Metodisti, Presbiteriani. Quando queste persone qui si definiscono Pentecoste, ciò non significa che è un' organizzazione. Non potete organizzare la Pentecoste. Potete avere una denominazione, ma la Pentecoste è un'esperienza per chiunque sarà concesso di venire, che sia Battista, Presbiteriano, Metodista, nero, giallo, bruno, o bianco. Non fa alcuna differenza quale sia il suo colore, quanto grande lui sia, quanto piccolo lui sia, quanto basso lui sia, quanto cattiva lei sia, non fa la minima differenza; è per chiunque voglia. 
* È il processo di purificazione di Dio per la Sua Chiesa. Non dovete essere intelligenti; non dovete essere istruiti. 
* Nel Suo intero gruppo non c'era che uno che avesse mai avuto un'istruzione, e quello era Paolo. E Paolo disse che dovette dimenticare tutto quello che sapeva per trovare Cristo. 
* Dio non viene conosciuto tramite poteri intellettuali.
Dio viene conosciuto tramite un'esperienza attraverso lo Spirito Santo.
Niente esprienza nella vita ? Apocalisse
 Poi, un terzo angelo li seguì gridando a gran voce: 
* Chiunque adora la bestia e la sua statua e ne riceve il marchio sulla fronte o sulla mano, berrà il vino dell'ira di Dio che è versato puro nella coppa della sua ira e sarà torturato con fuoco e zolfo al cospetto degli angeli santi e dell'Agnello. 
* Il fumo del loro tormento salirà per i secoli dei secoli, e non avranno riposo né giorno né notte quanti adorano la bestia e la sua statua e chiunque riceve il marchio del suo nome. 
Qui appare la costanza dei santi, 
Che osservano i comandamenti di Dio e la fede in Gesù.
Questo portera' l' umano sulla terra 
E vidi, quando l’Agnello aprì il sesto sigillo, e vi fu un violento terremoto. Il sole divenne nero come un sacco di crine, la luna diventò tutta simile a sangue, le stelle del cielo si abbatterono sopra la terra, come un albero di fichi, sbattuto dalla bufera, lascia cadere i frutti non ancora maturi. Il cielo si ritirò come un rotolo che si avvolge, e tutti i monti e le isole furono smossi dal loro posto. 
Ma prima avra' la cosciente sentenza   
* Allora i re della terra e i grandi, i comandanti, i ricchi e i potenti, e infine ogni uomo, schiavo o libero, si nascosero tutti nelle caverne e fra le rupi dei monti; e dicevano ai monti e alle rupi: Cadete sopra di noi e nascondeteci dalla faccia di Colui che siede sul trono e dall’ira dell’Agnello, perché è venuto il grande giorno della loro
ira, e chi può resistervi ?. 

Se l' umano potesse vedersi dentro a questo destino
Inizierebbe a mettere in atto
Temi il Sigore Dio tuo 
Colui che ha podesta di toglierti la vita 
E di gettarla nella Geenna 
E solo Dio puo' aprire questa dimensione per farci essere
Dalla parte giusta in quel giorno  
 -----------------------------------
Con i guanti hanno schiafeggiato ormai molte volte 
Ora e' l' ora delle parole Quelle che decidono la sfida 
= Putin lascia cadere i convenienti e arriva al dunque. Gli Europei sono dei porcellini aprofittatori al seguito degli Usa di Bide'n. 
* Sono dei porcelli che si rotolano nel fango del viscido Bide'n e dei soci torre-fatti Mentre Trump e' il verro lavato alla fiera dei riproduttori. * Perche' la guerra e' l' appropriazione e l' investimento sulle terre altrui e la ricostruzione di cio' che hanno distrutto Con la soluzione finale antisemita umana. * Ed e' proprio sostenuta dagli ebrei mondiali Nwo che vogliono sostituirsi Geneticamente nel loro mito di Caino immolandosi nel suo altare rifiutato da Dio: Come il loro padre falso e assassino di ogni Verita'.  
* Voi che avete per padre il diavolo, e volete compiere i desideri del padre vostro. Egli è stato omicida fin da principio e non ha perseverato nella verità, perché non vi è verità in lui. 
Quando dice il falso parla del suo 
Perché è menzognero e padre della menzogna.
= C'e' qualcosa di giuridico ?
* In questo mondo primo dell' ultimo tempo ? Ne Dio e ne le proprie leggi umane riescono a far stare in piedi questo baraccone di dementi. Basta fare delle altre leggi Basta interpretare le leggi Basta prendere gli investimenti e pilotarli altrove con interessi da tenere e da rendere sulla vita degli umani come moneta estorta e come sangue. E se la Russia soccombe non c'e' nemmeno da restituirli. Bottino di guerra. 
* Basta metterci d' accordo. La rovina e' da tempo che l' abbiamo combinata portiamola fio in fondo al suo fine.  
* E fare il giusto per questa pseudo e falsa pace restituendo al proprietario il suo e' gia' un atto di legalita' e giustizia che non si deve fare. Non e' questa l' etica della sostanza. Si alle armi no ai soldati: E' uccidere e nascondere la mano.    
* Ansa. L' Italia è aperta a ogni soluzione sugli asset russi congelati, ma senza una base giuridica solida usarli ora regalerebbe la prima vera vittoria alla Russia. 
Se si suicidassero implorando pieta' Forse Dio aprirebbe un occhio
----------------------------------

17 Dicembre 2025
= Se vi sembra lungo Quel posto la' Sara' piu' lungo ancora 
Il Profeta da: Aspettative. 
* Οra, peccato non significa uscire a bere e far ancora baccano. Significa: Vai e non essere più incredulo. Amen. Eccovi. Sapete cosa ritengo essere il più grosso problema соn la chiesa Pentecostale oggi?
* Posizionalmente non sanno cosa sono. Voi siete figli e figlie di Dio. E molte volte vi aspettate che qualcosa di straordinario avvenga, ma ce l'avete già, la più straordinaria che vi possa essere data. Ora, noi siamo i figli di Dio, non noi saremo, lo siamo ora. E siamo seduti insieme nei luoghi Celesti in Cristo Gesù, proprio ora. Oh,my. 
* Quando una fede simile entra nella Chiesa, il diavolo si allontana dalla Chiesa. Perché  Satana non ha proprio alcun diritto legale su un Cristiano. Ogni volta che un uomo viene salvato, Dio compila un intero mucchio di assegni come questo, e mette il Suo Nome in fondo, e disse, Eccoli qua. 
 Riempili. Avete paura di questo ? Riempilo. 
* Qualsiasi cosa desiderate quando pregate, 
Credete di averla ricevuta. E vi sarà data.
Perché egli dice: 
Io ti ho esaudito nel tempo accettevole
e ti ho soccorso nel giorno della salvezza. 
Ecco ora il tempo accettevole, ecco ora il giorno della salvezza.
E Paolo lo esprime in questa Verita' totale e in poche parole
Davanti ai venti e turbamenti dell' esistenza.
* Poiché l'amore del Cristo 
* Ci spinge, al pensiero che uno è morto per tutti e quindi tutti sono morti. Ed egli è morto per tutti, perché quelli che vivono non vivano più per se stessi, ma per colui che è morto e risuscitato per loro. 
* Cosicché ormai noi non conosciamo più nessuno secondo la carne; e anche se abbiamo conosciuto Cristo secondo la carne, ora non lo conosciamo più così. 
Quindi se uno è in Cristo, è una creatura nuova 
Le cose vecchie sono passate, ecco ne sono nate di nuove.
* Tutto questo però viene da Dio 
* Che ci ha riconciliati con sé mediante Cristo e ha affidato a noi il ministero della riconciliazione. E' stato Dio infatti a riconciliare a sé il mondo in Cristo, non imputando agli uomini le loro colpe e affidando a noi la parola della riconciliazione. 
* Noi fungiamo quindi da ambasciatori per Cristo 
Come se Dio esortasse per mezzo nostro. 
* Vi supplichiamo in nome di Cristo: lasciatevi riconciliare con Dio. Colui che non aveva conosciuto peccato, Dio lo trattò da peccato in nostro favore, perché noi potessimo diventare per mezzo di lui giustizia di Dio.
* E poiché siamo suoi collaboratori vi esortiamo 
A non accogliere invano la grazia di Dio. Egli dice infatti:
* Al momento favorevole ti ho esaudito
e nel giorno della salvezza ti ho soccorso.
Ecco ora il momento favorevole 
Ecco ora il giorno della salvezza!

Ognuno nella propria esistenza Chi 30 chi 60 chi 90
Per portare una certa vita E che Dio adempia la Sua Volonta'
Secondo la Fede chiesta o data.
* Da parte nostra non diamo motivo di scandalo a nessuno, perché non venga biasimato il nostro ministero; ma in ogni cosa ci presentiamo come ministri di Dio, con molta fermezza nelle tribolazioni, nelle necessità, nelle angosce, nelle percosse, nelle prigioni, nei tumulti, nelle fatiche, nelle veglie, nei digiuni; con purezza, sapienza, pazienza, benevolenza, spirito di santità, amore sincero; con parole di verità, con la potenza di Dio; con le armi della giustizia a destra e a sinistra; nella gloria e nel disonore, nella cattiva e nella buona fama. 
* Siamo ritenuti impostori, eppure siamo veritieri; sconosciuti, eppure siamo notissimi; moribondi, ed ecco viviamo; puniti, ma non messi a morte; afflitti, ma sempre lieti; poveri, ma facciamo ricchi molti; gente che non ha nulla e invece possediamo tutto! 
Bisogna raccogliere sempre la visione della nostra vita 
* E come si e' mossa e come siamo stati. E solo cosi' possiamo vedere lo Spirito che ci ha Rivelato la nostra vita e la nostra strada Per arrivare ad avere Fede nella Verita' Raccoglierla Unirla E guardando a questo Spirito. * Sapere che Dio ci ha chiamati Che Dio chiamera' ancora Che Dio si Rivela Che Dio si Rivelera' Che Dio si e' Rivelato E che Dio segue la nostra Fede per adempiere a tutti i nostri bisogni A tutti i nostri sostegni E che Dio segue la nostra strada dell' esistere per tenerla davanti a Lui e tenerci fermi nell' attesa di quel giorno. 
 E nel mentre in ogni momento siamo sotto e dentro a questa destino
Che viviamo coscienti che Dio e' E che siamo qui per esserci poi la'.

* E questo non fara' altro che guardare la vita Fra questa vita data da Dio tramite l' Arra della Fede sopra da qualsiasi evidenza che possa esserci in questo mondo  E la Vita piu' vera e perfetta che possiamo aspettarci Avendo in parte compreso il valore della Vita nella sua e Sua vera dimensione di esistere E di esisterci per sempre. 
Solo Dio puo' premiare questo E quando lo fa' Lo fa' Dio da Dio
Ed e' impossibile staccarci da questa Verita' Perche' e'

Io Sono la Via la Vita la Verita' e la Vita Eterna.
* Lungimiranza profetica  
Dalla Promessa delle Fede all' Adempimento. E' Ebreo.
Con la Resurrezione E' delle Genti fino alla fine 
E poi finisce con l' Ebreo 
* Genealogia di Gesù Cristo figlio di Davide, figlio di Abramo.  
Abramo generò Isacco, Isacco generò Giacobbe, Giacobbe generò Giuda e i suoi fratelli, Giuda generò Fares e Zara da Tamar, Fares generò Esrom, Esrom generò Aram, Aram generò Aminadàb, Aminadàb generò Naassòn, Naassòn generò Salmon, Salmon generò Booz da Racab, Booz generò Obed da Rut, Obed generò Iesse, Iesse generò il re Davide.
Davide generò Salomone da quella che era stata la moglie di Urìa, Salomone generò Roboamo, Roboamo generò Abìa, Abìa generò Asaf, Asaf generò Giòsafat, Giòsafat generò Ioram, Ioram generò Ozìa, Ozìa generò Ioatàm, Ioatàm generò Àcaz, Àcaz generò Ezechìa, Ezechìa generò Manasse, Manasse generò Amos, Amos generò Giosìa, Giosìa generò Ieconìa e i suoi fratelli, al tempo della deportazione in Babilonia.
Dopo la deportazione in Babilonia, Ieconìa generò Salatièl, Salatièl generò Zorobabele, Zorobabele generò Abiùd, Abiùd generò Eliachìm, Eliachìm generò Azor, Azor generò Sadoc, Sadoc generò Achim, Achim generò Eliùd, Eliùd generò Eleàzar, Eleàzar generò Mattan, Mattan generò Giacobbe, Giacobbe generò Giuseppe, lo sposo di Maria, dalla quale è nato Gesù, chiamato Cristo.
* In tal modo, tutte le generazioni da Abramo a Davide sono quattordici, da Davide fino alla deportazione in Babilonia quattordici, dalla deportazione in Babilonia a Cristo quattordici.
Attenzione Dice l' Intelligenza Artificiale Raccogli di tutto 
 Per discendenza Capostipite
* C'erano dodici tribù di Israele, che discendevano dai dodici figli di Giacobbe, sebbene la loro composizione fosse spesso considerata "tredici"  incluso Giuseppe i cui figli Efraim e Manasse divennero due tribù separate ma si riduceva a dodici territori. Poiché la tribù di Levi non ricevette terra ma fu dedicata al sacerdozio, con Efraim e Manasse che si spartivano la parte di Giuseppe.
* Le due Tribu' esentate sono Giuda integrato in una tribu' delle 12 e per la Promessa della discendenza di Cristo per la Terra Promessa della Vita Eterna di Cristo  E Levi poiche' erano sacerdoti il tramite fra umano e Dio nel sacrificio del culto dentro tutto Israele.
* Tutti fanno parte della Promessa della Terra Promessa Che: Conclusasi con Gesù' Cristo per chi ha accettato o rifiutato La Promessa rimane: Poiche' la Terra Promessa non era terrena e ne terra  E come tale avendola fallita come popolo Dio doveva adempierla nella Sua Completezza come per i Gentili a Terra Promessa della Vita Eterna.  
E quindi: Alla fine Ritornare come Dio al popolo Ebreo della Promessa con la Promessa Vera della Rivelazione evangelica e l' Effusione del Suo Spirito di Salvezza per gli umani Riconoscendo la Verita' e la Deita' di Gesu' Cristo Dio e non altro a seguire. 
* La terra promessa e' la Vita Eterna e gli Ebrei per Promessa dovevano averla. E passato il Tempo Gentile Spirituale Ritorna agli Ebrei nell' ultimo tempo per adempierla. 
Ed in Apocalisse sono 144.000 i Rivelati Scelti d Dio 
* Delle 12 tribu' della Promessa Piu' le due parti componenti 
Giuda e Levi Poiche' questa ultima Promessa doveva essere sulla Rivelazione del Messia tramite Giuda E la Rivelazione Profetica dello Spirito del Sacerdote Mediatore e Salvatore Gesu' Cristo di Levi. 
E allora 
14 Tribu' per finire il ciclo E per 1.000 - 14.000
1.000 anni sono come Un Giorno per il Signore
Il giorno unico ed Eterno della Vita Eterna
Che dara' per chi ha scelto
PS = E se si vuole fargli la matematica perfetta a Dio ci sbagliamo di grosso. Perche' se in verita' a pensiero umano ce ne fossero di meno salvati o degni Dio ne aggiungera' come ha aggiunto molti di noi con tanto di condono e qualcosa di meritato E se ce ne sono di piu' il conto torna ugualmente: Perche' si vede che ce n'erano di meno e il conto finisce con l' aggiunta.  
* E poi: Abbiamo anche queste pretese di capire a come siamo frammentati e limitati Cosa possa essere un preciso di Dio.  
Cosi' deduco. Non sono un esperto esegeta. Non serve. 
Perche' tutto porta alla Verita' alla fine
Quella finale Profetica Evangelica e Rivelata. 
Come sempre poi Mi delucido da solo
* Prendo Da qui Paolo  Il proseguimento del pensiero Tralasciando cio' che Paolo dice Fondendo Ebrei e Gentili Sullo stesso piano di Salvezza o Rifiuto
* Io domando dunque: Dio avrebbe forse ripudiato il suo popolo ? 
* Impossibile! Anch'io infatti sono Israelita, della discendenza di Abramo, della tribù di Beniamino. Dio non ha ripudiato il suo popolo, che egli ha scelto fin da principio.
I gentili
Forse inciamparono per cadere per sempre? Certamente no. Ma a causa della loro caduta la salvezza è giunta ai pagani.
Gli ultimi 144.000
* O non sapete forse ciò che dice la Scrittura, nel passo in cui Elia ricorre a Dio contro Israele ? Signore, hanno ucciso i tuoi profeti, hanno rovesciato i tuoi altari e io sono rimasto solo e ora vogliono la mia vita. 
* Cosa gli risponde però la voce divina? Mi sono riservato settemila uomini, quelli che non hanno piegato il ginocchio davanti a Baal. 
* Così anche al presente c' è un resto, conforme a un'elezione per grazia. E se lo è per grazia, non lo è per le opere; altrimenti la grazia non sarebbe più grazia.
Dio ha giudicato Israele come popolo E solo Paolo mandato da Dio 
Per scriverlo Poteva arrivare nella Conoscenza Onniscienza di Dio 
E  stabilirne questo confine di comprensione. 
Che dire dunque? 
* Israele non ha ottenuto quello che cercava; lo hanno ottenuto invece gli eletti; gli altri sono stati induriti, come sta scritto: Dio ha dato loro uno spirito di torpore, occhi per non vedere e orecchi per non sentire, fino al giorno d'oggi. 
* E Davide dice: Diventi la lor mensa un laccio, un tranello e un inciampo e serva loro di giusto castigo! Siano oscurati i loro occhi sì da non vedere, e fà loro curvare la schiena per sempre! 

Se Israele ebreo della Promessa 
Avesse accettato Gesu' Cristo interamente come popolo della genealogia Dio avrebbe instaurato il Regno qui in terra. Ma Dio aveva un' altra strada per adempierlo: Doveva raccogliere tutto il genere umano presente e futuro e finale Trascendendolo per donargli in vita l' Arra della Vita Eterna E richiamarla dal Suo Regno nel Suo Regno. 
Se pertanto la loro caduta 
E' stata ricchezza del mondo e il loro fallimento ricchezza dei pagani, che cosa non sarà la loro partecipazione totale! 
Gli ultimi Ebrei
* Se infatti il loro rifiuto ha segnato la riconciliazione del mondo 
Quale potrà mai essere la loro riammissione 
Se non una risurrezione dai morti? 
Come le Genti Sulla loro Pentecoste Discesa dello Spirito di Dio
* Quanto a loro, se non persevereranno nell'infedeltà, saranno anch'essi innestati; Dio infatti ha la potenza di innestarli di nuovo! 
La scelta di Dio e dell' Ebreo
* Non voglio infatti che ignoriate, fratelli, questo mistero, perché non siate presuntuosi: l' indurimento di una parte di Israele è in atto fino a che saranno entrate tutte le genti. Allora tutto Israele sarà salvato come sta scritto: Da Sion uscirà il liberatore, egli toglierà le empietà da Giacobbe. Sarà questa la mia alleanza con loro quando distruggerò i loro peccati. 
Ecco la Risposta Circoncisa
* O profondità della ricchezza, della sapienza e della scienza di Dio! Quanto sono imperscrutabili i suoi giudizi e inaccessibili le sue vie! Infatti, chi mai ha potuto conoscere il pensiero del Signore? O chi mai è stato suo consigliere?
* O chi gli ha dato qualcosa per primo, sì che abbia a riceverne il contraccambio ? Poiché da lui, grazie a lui e per lui sono tutte le cose. A lui la gloria nei secoli. Amen. 
------------------------
Aspettando dalla finestra su questo mondo
Il ricco si compera sempre l' inferno 
= Abbiamo moneta politica sistema esercito atomiche e alleanza mondiale. Il petrolio Venezuelano e' il piu' grande giacimento al mondo e le risorse ambientali copiose. La tratta commerciale marina Cina Russia Venezuela deve fermarsi.  
 * Venezuela. Trump, blocco totale delle petroliere sanzionate in Venezuela. La flotta si ingrandirà finché non riavremo il petrolio rubato.  L' America - conclude - non permetterà a criminali, terroristi o altri Paesi di derubare, minacciare o danneggiare la nostra Nazione e, allo stesso modo, non permetterà a un regime ostile di impossessarsi del nostro petrolio, dei nostri territori o di qualsiasi altro bene, che devono essere restituiti agli Stati Uniti immediatamente. 
* Pertanto oggi - prosegue - ordino un blocco totale e completo di tutte le petroliere soggette a sanzioni che entrano ed escono dal Venezuela.
 Gli immigrati clandestini e i criminali che il regime di Maduro ha inviato negli Stati Uniti durante la debole e inetta amministrazione Biden, vengono rimpatriati in Venezuela a ritmo serrato. 
* E la Russia si porta avanti. 
* Accordi ? Hanno bombardato i medesimi Ucraini russi per 6 anni Hanno fatto un golpe per far entrare Usa Nato e Ue in ucraina per andare contro la Russia. Hanno calpestato gli accordi di Minsk fra Usa e Kiev. E adesso vogliono far entrare per la pace il sostituto Usa Nato con l' Europa Nato e pretendere le terre Russofone fatte entrare in Russia e dovendo sostenere una guerra per salvaguardarli ? 
E mette il dito sulla piaga la Russia
Su tutto questo corpo cancerogeno e in metastasi.
* Ansa. Cremlino. La partecipazione degli europei ai negoziati non promette bene. No alla tregua di natale.   Zakharova La portavoce russa: Indiscutibili le parole di Salvini. Il paragone con Napoleone e Hitler è esatto. Se Hitler e Napoleone non sono riusciti a mettere in ginocchio Mosca con le loro campagne in Russia, è improbabile che Kaya Kallas, Macron, Starmer e Merz abbiano successo. Il paragone è esatto, la conclusione è indiscutibile, scrive Zakharova sul suo canale Telegram. Dopo che Zelensky ha tardivamente abbandonato le aspirazioni all’ adesione dell’Ucraina alla Nato, i funzionari europei stanno ora ammettendo apertamente ciò che praticamente tutti sapevano ma avevano paura di dire.
* L’ Alto Rappresentante dell’UE per gli Affari Esteri e la Politica di Sicurezza, Kaja Kallas, ha recentemente riconosciuto in alcune dichiarazioni che l’adesione dell’ Ucraina all’alleanza militare è ora ovviamente fuori questione, ma che l’Unione Europea deve ora fornire garanzie di sicurezza concrete. Ora, se  l’adesione dell’ Ucraina alla Nato non è in discussione, o se questo è fuori questione, allora dobbiamo vedere quali sono le garanzie di sicurezza tangibili. Non possono essere documenti o promesse, devono essere truppe reali, capacità reali, ha dichiarato ai giornalisti prima di una riunione dei Ministri degli Esteri dell’ UE. Kallas ha affermato che negli ultimi 100 anni, la Russia ha attaccato almeno 19 paesi, e quindi questo significa che le garanzie di sicurezza sono necessarie per tutti gli altri membri dell’ UE.
* È probabile che l’Europa continuerà a proporre qualche schema inaccettabile per Mosca, come le garanzie di sicurezza in stile Articolo 5, che sarebbero appena al di sotto dell’adesione alla Nato. Ma i leader russi continueranno a vedere questo come una ricetta per un futuro conflitto.  
* Nyt: Il piano di pace Usa prevede il rafforzamento dell' esercito ucraino. * Ansa. Trump annuncia: Domani sera parlo alla nazione. 
* E' la medesima tattica di infiltrazione continua posta qui sopra
Finche' non sara' giunto l' unico fare dei conti da tirare
------------------------ 
= Resa e svendita consapevole e continua fino all' osso del seme dei Meloni. Ogni mossa porta sempre di piu' all' unificazione di tutto cio' che si possa immaginare e si sa'. 
2 Parole Blondet Link
----------------------
 
16 Dicembre 2025
Il Profeta da: Di' A Questo Monte
* Ora, voglio portare, solo per un momento, l'infallibilità della Parola (Vedete?), a voi. Per prima cosa, voglio che sappiate che Dio è infinito. È così perfetto che sapeva tutto ciò che sarebbe mai stato. Lo credete? Sapeva che prima che il mondo fosse mai creato, che saremmo stati qui seduti stasera se Lui è infinito. Se non è infinito, allora non è Dio. 
* Quindi, se è finito, è come siamo noi. Ma infinito, non c'è modo di spiegarlo. 
* E qualsiasi cosa Dio dica è perfetta; non può migliorarla o ritirarla. È perfetta, perché Dio è perfetto, e le Sue Parole sono perfette. Le Sue promesse non possono mai venire meno. 
* Ora, dovete avere quel tipo di fede in Dio quando leggete la Bibbia per credere alle Sue promesse. Dovete ricordare che Egli è perfetto. Le Sue Parole sono perfette; non possono mai fallire; non possono mai essere migliorate; sono perfette dall'inizio. 

L' antisemitismo
 Questo e' quanto esce dalla voce della cricca mediatica in.
* L' antisemitismo e' mondiale contro gli Ebrei ed esiste solo questo. Nessuno inveisce contro le dottrine e religioni orientali di quei popoli che hanno dei dittatori o nei confronti dei cinesi con il regime Cinese di Xi O contro gli ortodossi perche' hanno un dittatore come Putin. L' Antisemitismo e' antico come l' uomo ed e' sempre stato contro gli ebrei. Oggi si e' antisemiti solo per la Palestina. Non c'e' equita'. E' una persecuzione.
Il primo antisemita 
* E' stato Dio verso Caino che uccise Abele e il Semita fu' Abele. La razza umana continuo' cosi' con la vendetta di Dio che si penti' di aver creato questa specie mutante del Libero Arbitrio E che la riservera' per la fine Eterna del destino umano. 
L' antisemitismo 
* E' contro la vita degli altri umani E' contro la vita per non essere capaci di scegliere la Verita' umana e quella Divina. Avere dei superiori nella giustizia di dio confezionata Anticristo Davanti agli inferiori per preservare la vita loro e' una continua offesa antisemita e nessuno deve esistere in questo mondo che crei questo disturbo di superiorita'. 
L' antisemitismo e contro il seme della vita umana.
* E tutto si riversa fra Pensiero Religione Stato Politica Potere Ricchezza Armi e guerre. Finche' non ci sara' un mondo come dio comanda creato dall' umano e che possa imperare nei secoli Con i medesimi difetti falsi ipocriti e criminali peggiori ancora Questo umano non dovra' fermarsi fino alla fine: E alla sua propria fine di come esso e'.
* L' umano governa Dio il Creatore E se non basta quello detto e scritto che risuona su cio che ha creato Dio sulll' umano Allora c'e' gia' scritto la propria fine A saperlo o no Ovvero: A non volerlo sapere e prevaricare sia l' umano che Dio Dove ha impostato il destino esclusivamente su due strade. Le ha delineate Lui e la liberta di sceglierle vivendoci. 
Vedete ?
* Il muta-genesi umano e' arrivato al suo pieno intasamento e sostituzione di tutto. Dalla eliminazione controllata dell' umano per il territorio Fino al territorio nella propria scienza posta da Dio per esistere.
* E cosi manipolano Virus Genetica Genomi e Dna per selezionare l' umano e la vita umana e portarla dove credono di portarla Se non in un inferno. 
* E se l' umano ha inquinato e corrotto la propria mente e il proprio ambiente ed esistere Deve riformarlo e indurlo nell' umano e nella vita Manipolando la genetica naturale con la genetica naturale Ovvero: Non ci si immette nulla di diverso della specie Ma si ibrida la specie fra la specie : Umano fra umano Animale fra animale Vegetale fra vegetale Cosi' l' umano compie l' ultimo atto puro senza colpa di aver sforato la naturale mutazione dell' esistenza Ma prendendosi l' esistenza stessa per mutarla dove il naturale e l' umano naturale non lo farebbe.
* E se siamo pieni e ingeriti di inquinanti da vivere mentali e biologici E' attraverso la nuova redenzione naturale che il tutto si nasconde e si maschera. Ricevete la nuova natura frutto della terra e dell' uomo Come la pose Caino sull' altare e fu' rifiutato da Dio in Eterno Finche' non avra' completato il cerchio dei medesimi simili di ogni specie e pensiero. 
Si plasma dio dalla sua natura.
Volevano cambiare tempi e leggi Disse Dio a Daniele
Parlando dentro Apocalisse Per la fine di questa creazione umana. 
 
= Siete in stallo a perdere e avete finito i giri inutili. Vi restano i soldi russi per armarvi. Cominciamo da qui. Il resto lo sapete: Io sono il tappeto e non ci resta la polvere li sotto. 
* Ansa. Trump: La pace mai così vicina al 99%. Ma è stallo sui territori. * Leader europei Significativi progressi di Trump per la pace in Ucraina. * Europei e Usa, impegno per una forza multinazionale in Ucraina. * La Banca centrale russa: Euroclear risarcisca 200 miliardi di euro per asset congelati. 
 E se la pace 
* Copre il lezzo come si butta la polvere sotto il tappeto E arriva persino a coprire questo tutto finale definendola Pace al 99% come dice Trump  allora: Qualcuno con lo Spirito aveva gia parlato. Poco ma conciso. 
Paolo Riguardo poi ai tempi e ai momenti, fratelli 
* Non avete bisogno che ve ne scriva; infatti voi ben sapete che come un ladro di notte, così verrà il giorno del Signore. E quando si dirà: Pace e sicurezza, allora d'improvviso li colpirà la rovina, come le doglie una donna incinta; e nessuno scamperà. 
* Ma voi, fratelli, non siete nelle tenebre, così che quel giorno possa sorprendervi come un ladro: voi tutti infatti siete figli della luce e figli del giorno; noi non siamo della notte, né delle tenebre. Non dormiamo dunque come gli altri, ma restiamo svegli e siamo sobrii. 

Dice la memoria artificiale Cosi' in voga
* La frase quando si dirà Pace e sicurezza, allora d'improvviso li colpirà la rovina viene dalla Bibbia, in 1 Tessalonicesi 5:3, ed è una profezia che indica un momento di falsa calma e sicurezza prima di un'improvvisa distruzione o giudizio, non una semplice icona di pace come la colomba, ma un'indicazione profetica che la vera pace non arriverà finché non ci saranno dichiarazioni di sicurezza universale, seguite da una catastrofe inattesa.
Allora come ora Lo Spirito e' riversato da Dio su ogni creatura 
Per il Tempo Profetico della fine umana 
In quel tempo, Gesù disse 
Ai capi dei sacerdoti e agli anziani del popolo: 
* Che ve ne pare? Un uomo aveva due figli. Si rivolse al primo e disse: Figlio, oggi va' a lavorare nella vigna. Ed egli rispose: Non ne ho voglia. Ma poi si pentì e vi andò. Si rivolse al secondo e disse lo stesso. Ed egli rispose: Sì, signore. Ma non vi andò. Chi dei due ha compiuto la volontà del padre ? Risposero: Il primo.
* E Gesù disse loro: In verità io vi dico: i pubblicani e le prostitute vi passano avanti nel regno di Dio. Giovanni infatti venne a voi sulla via della giustizia, e non gli avete creduto; i pubblicani e le prostitute invece gli hanno creduto. Voi, al contrario, avete visto queste cose, ma poi non vi siete nemmeno pentiti così da credergli.
  * Umano solo umano Un fascio unico per bruciare
  1 parola Blondet Link
E Sodoma viveva di Sodoma umana Con il Marchio Fronte e Mano
Della Meretrice che cavalcava la Bestia e Marchiava Anticristo 
Manca forse qualche sostegno dell' Infinita Verita' di Dio ? 
Cosi' saputa e sentia ormai da tutti ?  E dallo Spirito ?
Se l' umano non ascolta e non risponde Rimane fuori  
 ----------------------
 
15 Dicembre 2025
Rimescola le tessere Si ricompongono sempre 
= Signori e signore ecco l' autentica ipocrisia umana Che si trascina in ogni tempo E approda matura e pronta a partorire in questo Tempo. Girate la Bibbia sotto o sopra a come vi pare Se avete un po' di materia grigia e volonta' di comprenderla Tutto combacia anche l' assurdo umano e Divino.
@ Non importa 
La Divina Sostanza umana Nemmeno quella intelligente e onesta E meno che meno quella che crede di essere furba e di non farsi mai trovare. L' importante e' l' autorita' Empia Corrotta e Falsa. In ogni tempo si Anche oggi ancora di piu' da tanto che e' artefatta per farla sembrare vera. 
Eppure non basta la vita per saperlo e vederlo
* In quel tempo, Gesù entrò nel tempio 
E, mentre insegnava, gli si avvicinarono i capi dei sacerdoti e gli anziani del popolo e dissero: Con quale autorità fai queste cose ? E chi ti ha dato questa autorità ?.
@ Il Battesimo 
L' immersione Profetica su questa umanita' Tramite la Volonta' di Dio e Tramite un Suo Mandato Profeta con Verita' Rivelata E mandato per la Fine di questa era umana e il Ritorno di Gesu Cristo Dio per la vita Eterna Un segno con segni miracoli e resurrezioni volute dalla Mano di Dio E con tanto di Citazioni Profetiche sia nell' Antico Testamento Nei vangeli e in Apocalisse E con il Completo adempimento Divino e Umano tramite l' Effusione dello Spirito Santo di Dio Gesu' Cristo Dio Uomo Profeta Uomo Divino Creatore del tutto Onnipotente e Onnisciente sparso su tutta l' umanita': E' venuto Non e' venuto Non l' abbiamo sentito ? Sembra che si senta solo Armagheddon e il seguito dei Marchiati fronte e mano in Sodoma. 
* Gesù rispose loro: Anch’io vi farò una sola domanda. 
Se mi rispondete, anch’io vi dirò con quale autorità faccio questo. Il battesimo di Giovanni da dove veniva ? Dal cielo o dagli uomini ?.
@ Vedete ? Lo sanno.  
Anche oggi l' umano su qualsiasi posizione si trova lo sa' cos'e' e cosa c'e'. Ma preferisce confondersi auto giustificandosi. eppure lo Spirito e' su ogni umano a riconoscerlo o rifiutarlo. Non ci si scappa dalla Verita' di Dio. E' cosi'. Poi vi dico perche'.
* Essi discutevano fra loro dicendo: 
Se diciamo: Dal cielo, ci risponderà: Perché allora non gli avete creduto ?. Se diciamo: Dagli uomini, abbiamo paura della folla, perché tutti considerano Giovanni un profeta.
@la scelta rimane: 
Mah non so'. Non sappiamo oltre. Dio lo vediamo sempre come uomo e sentito dire. La sostanza umana non ha risposto nemmeno con la Sostanza di cui e' stata creata. 
* Rispondendo a Gesù e dissero: Non lo sappiamo. 
@ E qui 
Cade il piu' grande e unico peccato per non esserci nella Vita Eterna. Non sapere o non volere con quale Autorita' Dio possa Rivelarsi e Salvare un umano E' una condizione che neghera' l' Autorita' di Dio di farci entrare nella Vita Eterna. 
* Allora anch’egli disse loro: 
Neanch’io vi dico con quale autorità faccio queste cose.
E' farsi dire Io non vi ho mai conosciuto
* Perche' ? Perche' Dio non e' venuto per i Giusti ma per i Peccatori.
* Disse il Profeta: Uno  solo e' e sara' il Figlio di Dio senza peccato senza contaminazione umana di qualsiasi specie Uomo Giusto e Profeta. Gli umani rimangono imperfetti insufficienti peccatori malvagi e empi.
* Vedete ? La vita nasce di suo con le cose migliori e piu naturali da vivere e comprendere. E sono sotto apprendimento dentro a un bene e dentro a un rimanente di tutto dove sono vagli prove e formazione della nostra anima e coscienza. Passa di tutto in questo andare senza mettere misure su cosa. Tutto porta il suo bene e il suo male in ogni forma dalla piu' eterea alla piu' materiale. 
* E se volessimo vedere la nostra vita realmente ed e' possibile Avendo quella coscienza dataci da Dio e Confermataci come Verita' Allora vedremmo che quasi tutta la nostra esistenza porterebbe a vergogna per qualsiasi attributo gli si possa dare nelle sue azioni e pensieri e essere. E questo viene da Dio E si spera che non si svolga questo davanti a Lui in quel giorno. 
Qui c'e' il lascia passare per questo tempo.
* Ed e' su questa semplice osservazione che l' umano dovrebbe andare a Dio sapendo che la Verita' Dio l' ha messa sotto il naso a tutti Sia per svegliarli E sia per portarli su una Verita' che e' l' unica che puo' fare qualcosa e tutto. 
* Vedete ? Si puo' paragonare al fisico umano. Scatta una cellula e tutto va' in metastasi destinazione malattia degenerazione rassegnazione morte. Scatta un' atra cellula e uccide le cellule maligne e riproduce le cellule sane. Ed e' cosi' Dio. Basta che immetta la Cellula della Fede sull' Arra della Sua manifestazione E Dio si prendera' cura fino a guarigione competa Nella vita Eterna. 
E' Lui il dottore il Creatore il Pedagogo
Colui che puo' sopra i nostri pensieri
E le sue cellule sono Divine 
* Piu' ne abbiamo E piu' Dio le conserva nel Libro della Vita della Genetica da riconoscere e da clonare a Vita Eterna. E le ultime cellule da riconvertire per esserci Le converte Lui in quel giorno della Trasformazione. Lo ha detto Lui. Chi deve essere liberato e' ancora legato a qualche catena. 
 * Quando cominceranno ad accadere queste cose 
Alzatevi e levate il capo, perché la vostra liberazione è vicina
Guardate, vigilate! Non sapete infatti quando è il momento.
Come un uomo in viaggio, lasciata la sua casa e dato il potere ai suoi servi, e a ciascuno il proprio lavoro, e ordinò al portinaio di vegliare.
Vegliate dunque: non sapete infatti quando viene il signore della casa se di sera, o a mezzanotte, o al canto del gallo, o all’alba. Che arrivando all’improvviso non vi trovi a dormire. Ora, quel che dico a voi, lo dico a tutti: Vegliate!

Nemmeno le 20 vergini scamparono
Uno sara' preso e Uno sara' lasciato 
* Solo 10 quelle che avevano l' olio di scorta e la lampada accesa. 
Lo Spirito sulla luce della propria esistenza davanti a Dio.
Apocalisse Servi
Abbiamo servito imperfetti la Verita' tramite il Signore
Per noi stessi E per Dio riconoscendolo
Apocalisse La catena si spezza Le vesti bianche
* Udii poi come una voce di una immensa folla 
Simile a fragore di grandi acque e a rombo di tuoni possenti, 
Che gridavano: Alleluia.
Ha preso possesso del suo regno il Signore, il nostro Dio, l'Onnipotente.
Rallegriamoci ed esultiamo, rendiamo a lui gloria
Perché son giunte le nozze dell'Agnello
La sua sposa è pronta,
Le hanno dato una veste di lino puro splendente. 
* E Ritornando sulla Trasformazione umana Sotto Dio Dove l' umano avra' molte occasioni per capire ed esserci: Prima della folla finale simile al fragore di grandi acque c'e' solo questa voce. Mi sembra di sentire le parole del Profeta: Dio parla alla sua sposa in segreto.      
* Partì dal trono una voce che diceva:
Lodate il nostro Dio voi tutti suoi servi
Voi che lo temete piccoli e grandi!. 
E poi c'e' scritto
* Allora l'angelo mi disse: 
Scrivi: Beati gli invitati al banchetto delle nozze dell'Agnello!. 
Poi aggiunse: Queste sono parole veraci di Dio. 
Allora mi prostrai ai suoi piedi per adorarlo, ma egli mi disse: 
Non farlo! Io sono servo come te e i tuoi fratelli 
Che custodiscono la testimonianza di Gesù. 
E' Dio che devi adorare. 
La testimonianza di Gesù è lo spirito di profezia.
Ecco la conclusione
= Spirito di Dio Creatore Onnipotente e Onnisciente Emanatore della Sua Sostanza in entita' angeliche divine e in forme umane E manifestato in Divinita' Verita' e Profeta della Parola di Verita' e della Salvezza in Forma umana E manifestatosi tramite i Profeti E i credenti che Dio ha scelto per farlo E manifestato in Verita' e Spirito nella storia umana fino ad oggi Dove oggi l' umano trova il tempo Profetico e lo Spirito di Dio Gesu' che agisce su chi lo crede e su chi Dio vorra' donarlo Sapendo che:
Apocalisse
* Allora l'angelo che avevo visto con un piede sul mare 
E un piede sulla terra, alzò la destra verso il cielo e giurò 
Per Colui che vive nei secoli dei secoli; che ha creato cielo terra,mare
E quanto è in essi: Non vi sarà più indugio! 
* Nei giorni in cui il settimo angelo farà udire la sua voce e suonerà la tromba, allora si compirà il mistero di Dio come egli ha annunziato ai suoi servi, i profeti. 
* Ecco, io verrò presto e porterò con me il mio salario, 
per rendere a ciascuno secondo le sue opere. 
Io sono l'Alfa e l'Omega, il Primo e l'Ultimo, il principio e la fine.

* Il mondo non mi puo' conoscere Ma Io saro' con voi e in voi 
E come ultima assurdita' Che dice tutto Davanti alla Deita'
* Chi avra' invocato il Nome de Signore Sara' Salvato 
------------------------------
= Segni nel cielo Disse Dio per la fine
* Ufo ? Macche'. Cambiamenti climatici indotti per il peggio Cambiamenti climatici per inerzia del cambiamento umano e persistente fino alla fine Aerei in volo da inquinamento e specifici per chimica-genetica Aerei militari per la pace mondiale Satelliti di ogni specie e per le peggiori E missili atomici con tanto di scia pre-Raggi Gamma.
* Scusate: Mancava il piu' importante Segno. Quale ? Fate voi.   
* Ansa. Il ciclone Ditwah travolge lo Sri Lanka, sono 643 le vittime
Altre 184 persone risultano disperse. 
* Dice la Verita' prima del peggio: La terra non dara piu' i suoi frutti
E la creazione geme come una donna che sta' per partorire. 
= Le vie della serpe sono invisibili ma lasciano la puzza. C'e' l' Europa che sostituisce la Nato per entrare per la pace. Poi ci pensa Zebreo ad accendere il fuoco. Tanto l' Europa fara' rifornimento di tutto dagli Usa Nato con Missili compresi. La Nato Europeo poi entrera' a livello nucleare per i suoi alleati di diritto onorifico senza alcuna certificazione. Basta demolire la Russia. * Ansa.  Zelensky, Kiev disposta ad abbandonare la richiesta di adesione alla Nato. 
= In poche parole su questa strada: Gli Usa faranno affari e armeranno l' Europa. Usa e Russia sono i due colossi che dovranno spartire l' Ucraina e dettare le regole del potere al mondo. Se l' Europa si impone essendo armata Ai confini con la Russia E con i missili atomici dei Francesi Se l' alleanza Usa e Russia nel contesto mondiale bellico trovassero d' impiccio l' Europa alla pari E per l' Europa ci sia un' ago della bilancia autorevole che li metterebbe nell' ingiusto: Se la cosa parte da Roma inquadrando Apocalisse in quell' Ora di distruzione Allora dentro c'e' anche l' Europa. 
* Il finale si svolgera' sempre in Israele Gerusalemme Dove gli umani sono rimasti come prima e peggio di prima e ci sono Ebrei-Usa E Russi Ortodossi. Roma Ue puo' starci sia prima nel mentre che dopo. La' il tempo e' quello determinato da Daniele Dal tempo dei gentili e quello degli ebrei fino ad Armagheddon.   
= Gia' l' Australia e' alleata Nato Usa verso Taiwan e Cina: Vediamo il Sionismo Usa Nato dove vuole far pascolare e portare la cosa. Anche contro l' Australia: Dipende da come si muove e si vota. 
* Ansa. Beach, anche il rabbino della città. Presa di mira la comunità ebraica. La polizia: E' un attacco terroristico. In 2 mila stavano celebrando la festività di Hanukkah'. Una trentina i feriti. Netanyahu: L' Australia ha gettato benzina sul fuoco dell' antisemitismo. 
= Vedete ? 
* Gia' da subito Festa religiosa sull' olio delle lampade del tempio che  le hanno accese nel 186 A.C dopo la distruzione di Gerusalemme e sono accese da allora per Sion della Tora'. E' basata sul Libro ebreo del libro dei Maccabei E aggiunti dal clero Vaticano nella sua bibbia Ma non riconosciuti come Canonici Ovvero i piu' Autorevoli della Bibia. 
* E come finale super cabalistico: Dura 8 giorni come il Nuovo Giorno della Resurrezione e della Vita Eterna sulla Verita' Evangelica e Profetica e dell' Effusione dello Spirito Santo di Gesu' Cristo nemmeno riconosciuto E viene chiamata Festa delle luci.  Mentre i Macacbei inseriti nella Bibbia  Vaticana diventa un racconto insignificante senza capo e ne coda. 
*** Chanukkah, Hannukkah, Chanukkà in ebraico חנוכה o חֲנֻכָּה, ḥănukkāh è una festività ebraica, conosciuta anche con il nome di Festa delle luci. La festività dura 8 giorni .
* In ebraico la parola chanukkah significa inaugurazione o dedica: infatti la festa ricorda il miracolo della durata dell'olio della Menorah dopo la riconquista del Tempio di Gerusalemme e la riconsacrazione dell'altare nel Tempio di Gerusalemme avvenute nel 164 a.C., nelle prime fasi della rivolta maccabea contro l'Impero seleucide. 
* La storia di Chanukkàh non è inclusa esplicitamente nel libro del Tanakh, ma appare nel primo e nel secondo libro dei Maccabei . I libri, sebbene non facciano parte della Canone biblico ebraico ufficiale, sono parte del complesso deutero-canonico e quindi, pur non essendo stato codificato per l'ebraismo come parte del testo sacro, lo divenne per la Chiesa cattolica e per la Chiesa ortodossa. 
= Garanzia Atlantica Von-Borderline. 
* Fate quello che volete Noi facciamo quello che vogliamo. Festa Fdi e maggioranza. Andiamo sempre meglio. Il gigante di Leonardo fabbrica armi e guerra E il pirla cerebrale N° 1. La sostanza delle bollicine della materia nera dei gangli della demenza senile che si Alzaimer per diventare Porchinson nella Sclerosi multipla Sotto e sopra.  
* L'ipocrisia: Votate per i vostri figli che con l' Ucraina gli daremmo un governo migliore nella certa miseria e devastazione. 
* Ansa Meloni chiude Atreju: Al referendum fregatevene di me, tanto il governo durerà, votate per i vostri figli. 
= PS . Mi sono tagliato un dito e quando senti la carne e vedi il sangue uscire come un rubinetto allora puoi pensare che fragile e' la vita. Il profeta che usava le armi disse che non c'era paura tremenda piu' grande che le lame sul corpo umano. Oggi sono a milioni che muoiono da una vita normale con conoscenti parenti figli e mogli E sono pochi che muoiono subito. Il rimanente prima di morire passano delle pene d' inferno tremende. Senza arti con budella fuori dalla pancia e sangue ovunque. E cio' che l' anima vive solo chi lo vive puo' raccontarlo se ha la fortuna di scampare. C'e solo la disperazione finale perche' in guerra per chi gli rimane ancora un po' di coscienza La disperazione e' cominciata dal principio. Ma credo che siano pochi che se ne rendano conto se non solo in quella realta' finale. Eppure sembrava cosi tanto semplice e normale. 
Nemmeno la diserzione per salvarsi la vita Nemmeno per non essere colpevoli di chi hanno ucciso Nemmeno per non sostenere un crimine che non ha nessuna ragione di esistere Come nessuno e' chi li manda.
Ma tutto e' dentro a questo e dentro a questo tempo 
--------------------------------
 
14 Dicembre 2025
Anche qui c'e' il Profeta e il Profeta Adempiuto
= Avete letto ieri ? Lo Spirito di Elia il massimo profeta rapito Fu' su Giovanni Battista l' annunciatore della Manifestazione di Dio Gesu' Cristo uomo. 
* E cosa chiese il Profeta Giovanni alla gente essendo incarcerato: Se Colui che ha profetizzato era il Vero Dio in Terra. E cosa gli rispose Dio ? Eco i segni. E la Verita'  Profetica e' stata emanata e adempiuta.   
In quel tempo, Giovanni, che era in carcere 
Avendo sentito parlare delle opere del Cristo, per mezzo dei suoi discepoli mandò a dirgli: Sei tu colui che deve venire o dobbiamo aspettare un altro ?. Gesù rispose loro: Andate e riferite a Giovanni ciò che udite e vedete: I ciechi riacquistano la vista, gli zoppi camminano, i lebbrosi sono purificati, i sordi odono, i morti risuscitano, ai poveri è annunciato il Vangelo.
Salvato sara' chi sara' riconosciuto perche' ha riconosciuto 
E beato è colui che non trova in me motivo di scandalo !.
* Ecco cosa siete andati a vedere dello Spirito del Profeta dei Profeti su Giovanni. E' stato colui che avrebbe avrebbe aperto la strada della Venuta di Dio e della Salvezza. E Dio era davanti a loro.
Mentre quelli se ne andavano, 
Gesù si mise a parlare di Giovanni alle folle: Che cosa siete andati a vedere nel deserto? Una canna sbattuta dal vento? Allora, che cosa siete andati a vedere? Un uomo vestito con abiti di lusso? Ecco, quelli che vestono abiti di lusso stanno nei palazzi dei re! Ebbene, che cosa siete andati a vedere? Un profeta? Sì, io vi dico, anzi, più che un profeta. Egli è colui del quale sta scritto: Ecco, dinanzi a te io mando il mio messaggero, davanti a te egli preparerà la tua via.
E cosa lascio' Scritto Profeticamente Gesu' Cristo ?
Sia in Malachia Che nei Vangeli Che in Apocalisse ?
* Mentre scendevano dal monte, ordinò loro di non raccontare a nessuno ciò che avevano visto, se non dopo che il Figlio dell'uomo fosse risuscitato dai morti. Ed essi tennero per sé la cosa, domandandosi però che cosa volesse dire risuscitare dai morti. 
* E lo interrogarono: 
Perché gli scribi dicono che prima deve venire Elia ? 
 Egli rispose loro: Sì, prima viene Elia e ristabilisce ogni cosa.
Gesu' risponde sulla Resurrezione.
* Elia era gia' venuto con Giovanni e Sono gli apostoli ebrei che ricevono il Ritorno definitivo di Elia per il Regno quando Dio era ancora li e non aveva ancora adempiuto la Promessa dello Spirito sugli umani. E come Ebrei la risposta e' perfetta: Verra' dopo il Tempo dei Gentili per gli ebrei.
* Ma c'e' un altro Elia
Un uomo Un messaggero Un Profeta mandato da Dio
Con lo Spirito di Elia Colui che deve annunciare
La Venuta finale di Gesu' Cristo per la Resurrezione
E la trasformazione dei viventi
* Questo Profeta ha Operato come Profeta Scritturale
E Dio ne confermava il Suo Procedere. 
* E Dio chiude ogni ciclo. Un Profeta e' stato un segno Divino.
A Lui e' stato detto: Mando te prima della Mia Seconda Venuta
Questi segni avrai come testimone e Messaggero Profetico 
* Disse il Profeta Dio parla alla sua sposa in segreto. 
E se e' il tempo dell' ultima semina e raccolta ?
E' una vita Portata a Vita Eterna

* Con questo Profeta si chiude il Tempo dei Gentili  le genti C'e' la Vita Eterna dove sara' la meta per chiunque e' vissuto e ci sara'. I Profeti sono stati Messaggeri di Dio Gli umani hanno vissuto il loro destino. 
Ma chi e' nella Vita Eterna ha raggiunto la meta dell' esistenza della vita. 
In verità io vi dico 
Fra i nati da donna non è sorto alcuno più grande di Giovanni il Battista Ma il più piccolo nel regno dei cieli è più grande di lui.
Li ci sara' la pienezza della Vita Eterna Divina 
Di cio' che Dio ha prestabilito
Le prime e le ultime piogge 
* Siate costanti, fratelli miei, fino alla venuta del Signore. Guardate l’agricoltore: egli aspetta con costanza il prezioso frutto della terra finché abbia ricevuto le prime e le ultime piogge. Siate costanti anche voi, rinfrancate i vostri cuori, perché la venuta del Signore è vicina.
* Non lamentatevi, fratelli, gli uni degli altri, per non essere giudicati; ecco, il giudice è alle porte. Fratelli, prendete a modello di sopportazione e di costanza i profeti che hanno parlato nel nome del Signore.
-----------------------
 Si arriva al grosso
= Avete visto che giro ? Per ritornare al punto di prima e di sempre.  
* Ansa. Gli Usa pronti a dare a Kiev una garanzia basata sull' art.5 della Nato con voto del Congresso. Vogliamo dare agli ucraini una garanzia di sicurezza che non sia un assegno in bianc', ha detto ad Axios un funzionario statunitense.
= Putin vuole il libero investimento e possesso dei miliardi russi. Ora solo mantenerli fermi porta gia' a ritorsioni. E' un avviso che: Se li useranno per l' Ucraina e i loro investimenti Ue Usa per armarsi contro la Russia Andra' peggio. 
* Ansa. Mosca. Presto azioni di ritorsione contro il congelamento degli asset. 300 miliardi di cui 200 in Europa a investimenti.   
* Ansa Kiev: un milione di utenze senza elettricità dopo gli attacchi russi notturni con 450 droni e 30 missili. 
* Israele. Dalla tregua armata ha ucciso 386 palestinesi ferendone piu' di mille. 
= L' Italia pretende il suo oro del valore di 300 miliardi E che passi come proprieta' dello stato. La Le Gard Bce euro frena l' iniziativa. Avere a disposizione propria di valuta aurea si sfugge ai prestiti e direttive Europee. 
* E se la Lira e' stata trasformata in Euro compresi il debito italiano divenuto credito per l' Europa: Con i Trattati l' Italia rimane in debito interno e estero verso l' Europa Perche' tutto e' vincolato con rientro guadagno e potere E sottomessa su ogni Giurisdizione. L' oro rimane il compenso del debito e del titolo di diritto di appartenenza Europeo. E' solo lei che lo puo' disporre. 
* I debiti i titoli e l' oro si stanno tirando i conti. Devono rubarli persino ai russi per distruggere i creditori. Finiti i titoli per intasamento da sistema mondiale geopolitico e di guerra si pesa a oro la sopravvivenza  del continuare ad esistere come sistema. 
E il finale e' per difendersi attaccando. 
= Preparatevi. Il tempo incombe. Devono centellinare ogni movimento e strategia dentro al sistema e sull' umano. Nel 2026 gli italiani saranno gia' ipnotizzati.  * Ansa. Cipollone. Sperimentazione euro digitale nel 2027 e lancio nel 2029 Così Piero Cipollone, componente dell' esecutivo della Bce, ad Atreju. Cipollone spiega che il consiglio direttivo della Bce che è chiamata a decidere l'emissione non prenderà nessuna decisione prima che non ci sia il regolamento approvato. Abbiamo bisogno che il Parlamento prenda la sua determinazione.  
= Se lo sanno sanno dove andare a prenderli. Ma non lo dicono. Conoscono solo gli altri gia' strozzati O i delinquenti legalizzati come loro. E ci fanno pure i conti ma mai i loro. 
* Ansa. Ue: a 25 miliardi nel 2023 l' Iva non riscossa in Italia
 ------------------------------------
 
13 Dicembre 2025
* Mentre scendevano dal monte, i discepoli domandarono a Gesù: Perché dunque gli scribi dicono che prima deve venire Elìa ?
* Elìa è già venuto e non l'hanno riconosciuto; anzi, hanno fatto di lui quello che hanno voluto. Allora i discepoli compresero che egli parlava loro di Giovanni il Battista.
* Ed egli rispose: Sì, verrà Elìa e ristabilirà ogni cosa.
Un Profeta nello Spirito dei massimi Profeti Elia Rapito in cielo da Dio 
E' gia' venuto e non l' hanno riconosciuto e gli hanno tagliato la testa. 
Ma un Elia deve venire per ristabilire ogni cosa. 
Dov'e' che Dio Ristabilisce ogni cosa ? In Apocalisse
La Fine del tempo Gentile delle genti E degli Ebrei
E cosa dovrebbe fare questo Spirito che ha gia' fatto ?
Ha annunciato la Venuta di DIo in terra con un Profeta Giovanni 
E annuncera' il medesimo ritorno finale. 
C'e' stato un Profeta ? Siamo nel Tempo Profetico ?
C'e' ancora lo Spirito di Gesu' Cristo che e' sparso ? 
Non e' lo Spirito di Elia della raccolta finale per la Vita Eterna ?

* E' la condizione di oggi.  Chi non crede non crede o crede ad altro Chi crede crede dottrina Chi ha ascoltato come non avesse ascoltato.
Il Profeta da: Solo Una Volta Ancora, Signore
* La Bibbia disse: Quella ricca, epoca della chiesa di Laodicea non avrebbe bisogno di niente, e non sa di essere nuda, cieca, miserabile, e neanche lo sa. 
* Ora, se vedeste delle persone scendere per strada, che fossero nude e cieche, e potreste dire loro che sono in quella condizione, dovrebbero andare da qualche parte e nascondersi. E' possibile che possiate togliere qualche persona dalla strada. 
* Ma quando si voltano, senza forze mentali sufficienti da saperlo e' come la chiesa che non ha forza spirituale sufficiente da saperlo. Nuda, miserabile, cieca, disgraziata, povera. 
* Cristo è all'esterno, bussando, cercando di entrare, e nondimeno dite di non avere bisogno di nulla. So che è estraneo ad alcuni di voi, ma è la Verità di Dio. La Parola dice così. Loro non afferrano la visione.

* Se guardiamo la vita 
* La nostra vita Cio' che percepiamo avendone visione E avendola la visione cosa sia la Verita' nella Sua Deita' Credo che  nessuno possa negare di averne bisogno visto che l' umano rimane umano con tutti i suoi bisogni di essere. 
Dal Salmo Di Davide
Porgi l'orecchio Signore alle mie parole 
Intendi il mio lamento.
Ascolta la voce del mio grido 
O mio re e mio Dio
Perché ti prego, Signore
Al mattino ascolta la mia voce
Fin dal mattino t'invoco e sto in attesa
* E' per questo Che la Verita' data da Dio Gesu' Cristo Predispone ogni Parola Affinche' Leggendola e credendola si possa metterci la Fede aspettando che Dio l' adempia. E questo non per cio' che abbiamo bisogno per vivere Ma per come dobbiamo vivere e essere. 
* E solo dentro a questa dimensione Possiamo credere che siamo dentro a Dio che veglia e vaglia cosa siamo e ne siamo coscienti. 
* Fede Speranza e Amore che Lui c'e' 
E' questa la visione che apre questo esistere
E quante parola ha detto Dio affinche' sia ? 
-------------------------
Pace cosi'
= La Russia rimane sui suoi giusti punti. Questo e' il primo altrimenti fino alla conquista definitiva dei territori. E risponde Zebreo quello della pace perpetua alla Russia con la guerra. L' Italidiota con le sue proprie facce politiche da criminali guerrafondai e' offesa. Il Belgio detentore dei miliardi russi investiti e' disposto di consentire e reperire i soldi russi per armare l' Europa e Dara' agli investitori Ue i fabbricanti di soldi e di Debiti da far pagare alla miseria della vita riscuotendo gli investimenti.   
* Ansa. Il Cremlino: Il cessate il fuoco solo dopo il ritiro ucraino dal Donbass. 
* Zelensky a Kupyansk: L' importante ora ottenere i risultati al fronte. 
* Mosca-Kiev: Il piano Zelensky inaccettabile.
* L' Ue approva il blocco degli asset russi: L' ok gelido di Roma.
* Mattarella: Mosca non può evocare la pace e muovere guerra.  
* Il premier belga: Usare i beni russi congelati 
E' un' impresa ardua ma possibile.
* Blondet. * L’ Italia sta sostenendo il Belgio nell’opposizione al piano dell’UE di inviare 210 miliardi di euro di beni statali congelati dalla Russia all’Ucraina, secondo un documento interno visionato da Politico.  L’ intervento di Roma, terzo Paese dell’Ue in termini di popolazione e potere di voto, a meno di una settimana da un incontro cruciale dei leader dell’ UE a Bruxelles, mina le speranze della Commissione europea di finalizzare un accordo sul piano. La Commissione sta spingendo affinché i paesi membri dell’Ue  raggiungano un accordo in un vertice del Consiglio europeo del 18-19 dicembre, in modo che i miliardi di euro di riserve russe detenute presso la banca Euroclear in Belgio possano essere liberati per sostenere la battaglia di Kiev.
* Leggetelo Con calma II tutto si ripete in infiniti modi uguali
Un Hitter mai conosciuto Blondet Link 
= E' lungo ma in poche parole: 
* Gli Usa sono i proprietari della Nato e se si ritirano dalla Nato Funzioni e armi sono degli Usa a pagamento. E quindi: La Nato diventa una societa' finanziaria militare Che deve costruire la Nato Europea rifornendo e facendosi pagare. O la Russia li distruggera'. 
 * Scusate : Per cosa Trump Usa ha chiesto di arrivare obbligatoriamente al 5% del Pil dei paesi Nato Europei per la Nato ?  
* Ucraina-UE: amanti sul ciglio del baratro 
= Solo i Vax ? Comanda la chimica $$$ crucca della Bayer in Von Borderline. L' innalzamento della temperatura la misureranno in un altro posto. * Per caso in Tv. Le iene. Pfas, i rischi per la salute sono reali. Prodotti dagli anni Sessanta nella piana veneta fra Padova, Verona e Vicenza, sono stati versati per decenni nelle acque superficiali delle campagne e da lì sono percolati nelle falde contaminando un’area molto estesa. Prodotti dagli anni Sessanta nella piana veneta fra Padova, Verona e Vicenza, sono stati versati per decenni nelle acque superficiali delle campagne e da lì sono percolati nelle falde contaminando un’area molto estesa, che comprende 21 comuni. L’ allarme in Veneto è stato dato solo nel 2013, quando ormai la contaminazione era un dato di fatto.
* Tassi fino a centinaia e decine di migliaia di volte del 2 - 4% dei paesi scandinavi come tolleranza. Infertilita' e Tumori di ogni sorta cancri e morte in ogni eta'. Ai neonati soppressione dell' immunita' e autismo come primo danno.  350.000 persone nella ruota del destino.
* I PFAS (sostanze per- e polifluoroalchiliche) sono una vasta famiglia di composti chimici sintetici noti per la loro resistenza all'acqua, al grasso e alle macchie, usati per rendere impermeabili tessuti (come Gore-Tex), pentole antiaderenti (Teflon), carta, imballaggi alimentari, schiume antincendio, cosmetici e vernici, ma la loro persistenza nell'ambiente e la presenza nell'acqua potabile (come nel Veneto e Lombardia) li rendono un problema alimentare ambientale e sanitario, entrando nel corpo attraverso acqua, cibo e polvere.
----------------------------------------

= Qui inizia a parlare. E' un Profeta ma e' un uomo e come tale parte dall' uomo. Si vede che dopo anni avevano rinnovato l' edificio. 
Potete vedere alcune foto Qui Link
* Questo non sarà proprio solo un bel edificio in cui verremo, 
* Ma possa ognuno che entrerà, vedere le meravigliose caratteristiche di Gesù Cristo in ogni persona che entra. Possa essere un edificio consacrato al nostro Signore, un popolo consacrato. Perché, non importa quanto sia bella la struttura, che di certo apprezziamo, la bellezza della chiesa è il carattere delle persone. Confido che sarà sempre una casa di Dio, di beltà
* Ora, durante il servizio di consacrazione della posa della pietra angolare originale, venne una potente visione. Ed è scritta nella pietra angolare, il mattino in cui l’ho consacrata.  
* E potreste esservi chiesti, alcuni minuti fa, perché ho impiegato tanto ad uscire. Il mio primo dovere, quando sono entrato nella nuova chiesa, ho unito in matrimonio un giovane e una giovane che si trovavano nell’ufficio. Possa essere un simbolo, che sarò un fedele ministro di Cristo, per preparare una Sposa per la cerimonia di quel Giorno.
* Ed ora facciamo come abbiamo fatto all’inizio. Quando siamo partiti con la prima consacrazione della chiesa, ero appena un giovanotto e, my, forse di ventuno, ventidue anni, quando abbiamo posto la pietra angolare. È stato ancora prima che mi sposassi. E ho sempre voluto vedere un posto correttamente in ordine, di Dio per l’adorazione in Dio, vedete, con il Suo popolo. E possiamo farlo soltanto, non con un grazioso edificio,
ma l’unico modo in cui possiamo farlo è tramite una vita consacrata.
Lo sapete vero ? E' un Profeta Un controllato da Dio nella vita
Come siamo controllati noi da Dio nella nostra vita 
* Ed ora, prima di consacrare, una preghiera di consacrazione, leggiamo alcune Scritture, e consacriamo di nuovo la chiesa a Dio. E poi ho ho un Messaggio sull’evangelismo, stamattina, da incorporare al mio Messaggio che verrà. E, stasera, voglio prendere il 5° capitolo di Apocalisse, che si inserisce, dalle sette epoche della chiesa, ai Sette Suggelli.
* Lunedì sera ci sarà il cavaliere sul cavallo bianco. Martedì sera Il cavaliere sul cavallo nero, e proseguendo, i quattro cavalieri. E poi verrà aperto il Sesto Suggello. E poi domenica mattina, la prossima domenica mattina, se piace al Signore.
* Forse, la prossima domenica mattina, nell’edificio avremo una riunione di preghiera per i malati. E poi domenica sera, chiuderemo con il Settimo Suggello e possa il Signore aiutarci ad aprirlo , dove c’è solo un breve versetto. Ed Essa dice questo: 
Si fece silenzio in Cielo per mezz’ora. Per quel silenzio.
* Ora, non so cosa significano questi Suggelli. Ho esaurito le mie risorse, riguardo ad essi, proprio come magari alcuni di voi stamattina. Abbiamo idee ecclesiastiche che sono state presentate dall’uomo, ma quello non Lo toccherà mai. E se vedrete, Esso deve venire per ispirazione. 
Dev’essere Dio Stesso, è l’ Unico Che può farlo, l’Agnello. 
* Ora, su una strada maestra della santità, la gente cerca di farsi santa.  
E quando lo fate, è proprio come ho detto prima, è come una poiana che cerca di mettersi addosso delle penne di colomba, per rendersi una colomba, quando la sua natura è ancora di bozzagro. Vedete? Sarebbe come un corvo che cerca di mettersi le penne di un piccione, o un pavone, e dicendo: Vedete, sono un uccello bellissimo. Vedete, è qualcosa di artefatto. 
* Ma un pavone non deve preoccuparsi di avere piume da pavone o meno. La colomba non deve preoccuparsi di avere piume da colomba o meno. Finché la sua natura è di colomba, avrà piume da colomba. 
Ed e' un' altra forma di fanatismo o religione 
* Che si e' instaurata nei divenuti Branhamiti Quando tutto questo veniva posto dal Profeta come simbolo ed effetto di una certa vita Quella dell' apparenza e quella della sensualita' compresa. 1) I capelli come simbolo esatto di quello Spirituale umano e Divino Profetico 2) Il femminismo esteriore che prende mode e cambiamenti morali di ogni specie. 
* Ma e' vero l' uno come e' vero l' altro aspetto la differenza la fa' chi e' chi guarda e come si mostra. E fu' tremendamente criticato e separato per questo e passato come fanatico mostrando solo il lato ottuso e ipocrita.     
* E, vedete, la gente della santità inizia a dire: 
Le donne devono portare i capelli lunghi e maniche lunghe, e tutte queste cose, e gonne lunghe, e non indossare alcun anello nuziale o gioielleria di alcun tipo. Vedete, diventa una santità ipocrita. Vedete? Vedete? Quella è santità artefatta.
* C'e' sempre una Via in mezzo fra Noi e la Vita stessa
* L' umano ha i suoi tempi come bambino giovane adulto per esistere cio' che e' secondo la legge umana giusta O dentro le sue prove ed esperienze. Ed e' sempre la sua natura data da Dio dalla Creazione che prima o poi e nel mentre vede vaglia e apprende le dimensioni dell' esistenza. 
* Non vagliamo il cosi' detto bene o male che se ne possa dire all' infinito Dentro a qualsiasi libero o prigioniero arbitrio proprio o altrui subito: Cio' che siamo prima o poi o nel mentre Si allaccera' a Dio Dove Dio sapendone gia' La fine fin dal Principio Conosceva chi siamo e cosa potevamo essere: 
* : E questo potevamo essere Non poteva altro che Nascere da Dio. Non solo quello che dalla nascita porta la creazione umana Ma quella sostanza che nel modo Suo di Dio ha volto far Rivelare nella nostra esistenza e nel nostro comprendere di averla sostenerla e portarla a termine: A come siamo e a come Dio continuamente ci sostiene: Sapendo che umani rimaniamo Ma che ci ha scelti per vedere questo fino alla meta del destino che Dio ci ha prefisso. 
E dite poco ? L' Arra la Sua Manifestazione Lo conferma
Dio infatti non ritira i doni che ha fatto 
E non muta parere verso quelli che ha chiamato 
Perché i doni e la vocazione di Dio sono irrevocabili.
Lo disse allora all' umano E vale pure oggi
* Tutti sanno di tutto e di tutti. Anche la Verita' umana e Divina e' divenuta rovesciata dalla radice che nemmeno sembra e non ci si fa caso. Eppure l' umano lo sa' distinguere se vuole. Ma la Verita' trascende il Suo Giusto E se Proviene da Dio e' una garanzia che ci ha dato per mantenerla. 
* In quel tempo, Gesù disse alle folle
* A chi posso paragonare questa generazione? È simile a dei bambini che stanno seduti in piazza e, rivolti ai compagni, gridano: Vi abbiamo suonato il flauto e non avete ballato, abbiamo cantato un lamento e non vi siete battuti il petto!.
* È venuto Giovanni, che non mangia e non beve, e dicono: È indemoniato. È venuto il Figlio dell'uomo, che mangia e beve, e dicono: Ecco, è un mangione e un beone, un amico di pubblicani e di peccatori.
Ma la sapienza è stata riconosciuta giusta per le opere che essa compie. 
Lo diceva Davide Concentrando il semplice e definito
E i Salmi sono salmi e su di Essi rimane la Profezia di Dio 
* Beato l'uomo che non entra nel consiglio dei malvagi, non resta nella via dei peccatori e non siede in compagnia degli arroganti, ma nella legge del Signore trova la sua gioia, la sua legge medita giorno e notte.
* È come albero piantato lungo corsi d'acqua, che dà frutto a suo tempo: le sue foglie non appassiscono e tutto quello che fa, riesce bene. 
* Non così, non così i malvagi, ma come pula che il vento disperde; poiché il Signore veglia sul cammino dei giusti, mentre la via dei malvagi va in rovina.
E se noi 
* Potessimo avere una visione della vita e della nostra vita e dell' esistenza di questo mondo E fossimo elevati in mezzo fra questo e la Deita' della vita Umana vista e presente davanti a Dio e dentro a Dio Credo che ci sarebbe poco da paragonare e tutto da buttare Se non cio' che si vedrebbe dentro l' esistenza di quegli umani che riflettono la medesima sostanza che hanno cercato di mantenere avere e volere che sia per quel giorno Eterno che ci sara'.
Davanti alla Deita' Divina di Dio 
Mostrata dall' Immagine di Dio Uomo Gesu' Cristo
Che disse : Sia la luce e la luce Fu'
E sara' ancora Lui a mostrasi come Dio 
Facendo entrare gli umani nella Vita Eterna. 
Per il resto non e' pensiero al di fuori di questo. 
* E questo Lo disse Paolo sull' Amore Universale dell' Esistenza di Dio
Ora vediamo come in uno specchio, in maniera confusa 
Ma allora vedremo a faccia a faccia. 
Ora conosco in modo imperfetto 
Ma allora conoscerò perfettamente 
Come anch`io sono conosciuto.
------------------------------
La radice
Usa Trump vuole gestire i miliardi sequestarti alla Russia
Nato 
Rutte La Russia e' un pericolo mondiale
Putin La Russia e' pronta per la guerra
Lavrov Sono 6 i paesi europei sotto tiro atomico
* A parlare è Marat Bashirov, politologo vicino a Vladimir Putin 
Putin non farà alcuna concessione su Nato Territori e Dimensioni delle forze armate ucraine. È una posizione rigida, e ufficiale. Tutto il resto sono sfumature di grigio.
* Zebreo l' illusione. Referendum  degli ucraini a manipolazione finale Sui territori Ma non per pulire lui e il nazismo e rendere l' Ucraina indipendente e neutrale. Ogni inserto nuovo serve solo per mantenere il confitto giustificato. Vuole rimanere il detonatore della situazione dove tutti mirano per esserci. E per finirsi distruggendosi e distruggendo parte dell' umanita'. Tanto per cominciare.
* Gli illusi a sequela naturale del volere o volare. Meloni alla call dei Volenterosi. Il nodo degli asset. FI avverte la Lega sul decreto armi: non votarlo e' un problema serio. Tensione sulle armi. La Lega insiste: Aspettiamo la trattativa.
* Le operazioni chirurgiche per Adempiere ad Apocalisse

Apocalisse
L’ angelo mi trasportò in spirito nel deserto. Là vidi una donna seduta sopra una bestia scarlatta, che era coperta di nomi blasfemi, aveva sette teste e dieci corna. La donna era vestita di porpora e di scarlatto, adorna d’oro, di pietre preziose e di perle; teneva in mano una coppa d’oro, colma degli orrori e delle immondezze della sua prostituzione. Sulla sua fronte stava scritto un nome misterioso: Babilonia la grande, la madre delle prostitute e degli orrori della terra.

La bestia che hai visto era, ma non è più; salirà dall’abisso, ma per andare verso la rovina. E gli abitanti della terra il cui nome non è scritto nel libro della vita fino dalla fondazione del mondo, stupiranno al vedere che la bestia era, e non è più; ma riapparirà. Qui è necessaria una mente saggia.
Le sette teste sono i sette monti sui quali è seduta la donna.

Allora i re della terra e i grandi, i capitani, i ricchi e i potenti, e infine ogni uomo, schiavo o libero, si nascosero tutti nelle caverne e fra le rupi dei monti; e dicevano ai monti e alle rupi: Cadete sopra di noi e nascondeteci dalla faccia di Colui che siede sul trono e dall'ira dell'Agnello, perché è venuto il gran giorno della loro ira, e chi vi può resistere? 

Le dieci corna che hai viste e la bestia odieranno la prostituta, la spoglieranno e la lasceranno nuda, ne mangeranno le carni e la bruceranno col fuoco. Dio infatti ha messo loro in cuore di realizzare il suo disegno e di accordarsi per affidare il loro regno alla bestia, finché si realizzino le parole di Dio. La donna che hai vista simboleggia la città grande, che regna su tutti i re della terra.

Le genti ne fremettero, ma è giunta l'ora della tua ira, il tempo di giudicare i morti, di dare la ricompensa ai tuoi servi, ai profeti e ai santi e a quanti temono il tuo nome, piccoli e grandi, e di annientare coloro che distruggono la terra. 
Religione Vita e Poteri umani Sono uno 
Noi ti rendiamo grazie, Signore Dio onnipotente, che sei e che eri, perché hai messo mano alla tua grande potenza, e hai instaurato il tuo regno.
 
 * Inverno di fuoco per l' Ucraina Dai criminali bisogna defezionare
-------------------------------------   

11 Dicembre 2025
Due parole per spiegare
Il Profeta da: Ancora Una Volta
@ Vedete ? Dalla Resurrezione Dio mando' lo Spirito Santo sugli umani credenti. Contestate questo ? Siete finiti. Poi continuo' con gli apostoli e con il Testimone Paolo per i Gentili le genti. Poi come mostrato dal Profeta e da Dio la Verita' Scemo' diventando possesso del Clero religioso dogmatico e dottrinale di potere umano. E un mondo rimase come e' sempre stato fino ad oggi. 
@ Dio porto' nelle Epoche fino ad oggi il Suo Spirito sopra il Ritrovamento della Verita' negli umani  e furono pochi che ebbero questa Rivelazione assieme ai Testimoni del tempo. Ma poi ricostruendo lo spirito umano tramite la Sua Volonta' Dio arrivo' al Tempo dell' Ultima Rivelazione. 
L' effusione del Medesimo Spirito del Principio della Resurrezione
Da Genesi ad Apocalisse sulla Verita' ultima dell' Alfa e l' Omega
@ Questo prese corpo dalla fine dell' 800 e si profuse nel 900 dove Pentecoste raccolse i Pentecostali dove Dio Emanava l' Arra dello Spirito come Fede e Predisse per la fine. E non poteva mancare chi Avrebbe testimoniato della Verita' Prima e Ultima con un Profeta con i Suoi Segni e Verita' di Dio e Da Dio.
@ E poi ? In pochi decenni scemo' ancora e Pentecoste con i Pentecostali divennero Religione senza Spirito credenti da frequentazione Mentre tutte le altre Religioni dal cattolicesimo al protestantesimo e via a citarle tutte: Non accettarono il Segno Profetico del Tempo Ne il Profeta E ne la Verita' dello Spirito di Dio dove donava l' Arra del Suo Spirito per Conosce la Verità' e essere accettati da Dio. Ecco cosa intendeva.  
--> * Dio non ha nipoti. 
Loro sono entrati: I vecchi padri e madri pentecostali, sotto un' esperienza, vi hanno portato dentro; e voi semplicemente siete entrati nella chiesa e vi siete seduti là, e automaticamente eravate un pentecostale ? Lui non ha nipoti. 
@ La Verita' parla chiaro 
E nel Tempo Profetico gli umani ebbero questo E vivevano la loro fede dove non c'era religione Ma ogni umano aveva a che fare con se stesso e con Dio. I credenti si trovavano solo per ricordare e vivere questo e mostrare cio' che lo Spirito aveva prodotto Secondo Verita'.  
* Lui ha solo figli e figlie. 
Non ci sono nipoti. Dovete pagare lo stesso prezzo e ottenere lo stesso Spirito Santo che loro ottennero. Dovete diventare un figlio e una figlia, non un nipote e una nipote. 
@ L' umano non puo' fare 
Dio un bugiardo Prendersi esso stesso la deita' e formarla a come vuole Pensando che non esista la Vera Verita' dove passarci per esserci. Sbagliando questo si passa dalla parte peggiore. Un mondo non puo' esistere nell' altro mondo di essere e di esserci. 
* Lui non è un vecchio nonno rimbambito
Rammollito, e lascia che i suoi ragazzi se la cavino con qualsiasi cosa, e benedice i loro cuoricini. 
@ O avremmo sull' eterna esistenza 
Io non vi ho mai conosciuto. La strada destinata e' di la' quella peggiore. Io non ho Istituito la salvezza in Spirito e Verita' inutilmente Sacrificando Me' Stesso E Trascendendo l' umano affinche' possa prenderlo con lo Spirito e Riconoscerlo. Senza questo biglietto non si entra.  
Lui è Dio, l'Eterno! Esatto, figli e figlie! <---
@ Cosa sia lo Spirito di Gesu' Cristo Dio  ?
E' questo in Verita' per oggi Profeticamente Ed e' da qui che si passa. 
O si incorrera' nell' Ultima sentenza di Dio
Nessun peccato sara' perdonato Contro lo Spirito Santo.
Ed e' non avere questo 
* Ora io vi dico la verità: è bene per voi che io me ne vada, perché, se non me ne vado, non verrà a voi il Consolatore; ma quando me ne sarò andato, ve lo manderò.  
* E quando sarà venuto, egli convincerà il mondo quanto al peccato, alla giustizia e al giudizio. Quanto al peccato, perché non credono in me; quanto alla giustizia, perché vado dal Padre e non mi vedrete più; quanto al giudizio, perché il principe di questo mondo è stato giudicato. 
* Io pregherò il Padre 
Ed egli vi darà un altro Consolatore perché rimanga con voi per sempre lo Spirito di verità che il mondo non può ricevere, perché non lo vede e non lo conosce. Voi lo conoscete, perché egli dimora presso di voi e sarà in voi.
* Ma il Consolatore, lo Spirito Santo 
Che il Padre manderà nel mio nome, egli v'insegnerà ogni cosa e vi ricorderà tutto ciò che io vi ho detto e Egli mi renderà testimonianza.
* Quando però verrà lo Spirito di verità Egli vi guiderà alla verità tutta intera, perché non parlerà da sé, ma dirà tutto ciò che avrà udito e vi annunzierà le cose future.
* Egli mi glorificherà, perché prenderà del mio e ve l'annunzierà.  
Tutto quello che il Padre possiede è mio; per questo ho detto che prenderà del mio e ve l'annunzierà. Gesu' Cristo e' Dio Rivelato  
Vedete ? Comprendiamo questo
* Dio Creatore si e' fatto Uomo Profeta Proveniente da Dio e Ritornato Dio. Con lo Spirito conferma che l' Umano dove Dio ha scelto e Rivelato gli appartiene per la Vita Eterna. Ha trasceso l' umano con la Verita' e Riconoscendolo lo Testimonia donando l' Arra dello Spirito per essere nella Vita Eterna. Dio riprende cio' che e' suo e che ha trovato nell' umano Riconoscendolo con lo Spirito in Verita'. 
E la Verita' e' qui 
* Come dalla Creazione umana in Eden determinata da Dio sulla vita umana e profusa affinche' con l' umano procreare le Generazioni possano avere il dono della vita e della Vita Eterna Si sia scemata e cambiata divenendo cio' che e' ora Cosi' l' umano vive esclusivamente dentro la sua cappa dell' atmosfera umana del pianeta Con tutto cio' che e' arrivato a pensare costruire e definire cosa sia vita pensiero ed esistenza. Alla fine fine a se' stessa.
* E quindi: Bisogna bucare questa esistenza umana e planetaria E far scendere Colui che abita in Eterno come Creatore Onnipotente Onnisciente Uomo Divino Profeta e Salvatore. Piu' chiaro di cosi' Si muore per forza E in Eterno Nel peggiore dei modi: Lo strazio finale di non avere piu' la Vita Eterna e di essere consumati definitivamente nel fuoco. E per molti eroi Anticristo questo non si spegnera' mai piu'. E Dio Parte da qui Essendo Salvatore e Amore infinito Per la Vita Eterna 
Ma anche Giudice e Condannatore. 
* Dio ha posto la Salvezza per tutti Ma non tutti la scelgono Perche' Dio verra' per i giusti che si sono riconosciuti umani Creati da Dio per essere e hanno Ricevuto l' Arra dello Spirito per esserci.  Ed e' venuto soprattutto per chi e' destinato a non esserci. Ma la Vita Creata da Dio e fondata su di Lui chiama sempre alla vita e a Dio.  
* Se voi, dunque, che siete malvagi 
Sapete dare buoni doni ai vostri figli, quanto piú il Padre celeste donerà lo Spirito Santo a coloro che glielo chiedono ?
* In verità, in verità vi dico 
* Se chiederete qualche cosa al Padre nel mio nome, egli ve la darà. Finora non avete chiesto nulla nel mio nome. Chiedete e otterrete, perché la vostra gioia sia piena.
* Vi ho detto queste cose perché abbiate pace in me. Voi avrete tribolazione nel mondo, ma abbiate fiducia; io ho vinto il mondo!

E tutto questo e' in atto Profeticamente 
Con un Segno Profetico Divino e con un Profeta
Prima della Mia Seconda Venuta e La fine di questa creazione
* Non importa cosa sia stato prima Ne cosa sia stato dopo E ne cosa sia nel mentre. Dio sa' chi siamo e cosa siamo o cosa vorrebbe che siamo. E nella strada della vita al di la' di tutto Dio conosceva e conosce e Dio si e' Rivelato per sapere della Verita' e del destino a chi lo voleva e a chi ha alla fine scelto e si e' fatto scegliere. 
E questo rimane solo sulla base Della Verita' 
* La vita che sia stata quello che e' stata E che abbia ancora il suo influire nell' esistere La vita che si deve tenere Credere sperare e farsi continuamente approvare da Dio Rimane l' unica vita e l' unica strada. 
La Fede nella Verita' del tutto della Parola di Dio Dio la predispone per ritornare e rimanere da qualsiasi parte noi veniamo.
   Non ne ha dette abbastanza qui sopra ? E non invita ad esserci ?
   E non ha dato segno di questo affinche' sia ? 
-------------------------
Continua
= Feste guerre  distrazioni e bla' bla' bla'  La Palestina continua come prima come in Ucraina. Devono finire li a marcire o andarsene.  * Ansa. Al Jazeera, la tempesta Byron si abbatte su Gaza, previste inondazioni e grandine Sono centinaia di migliaia le persone sfollate nelle tende.  * Hamas, freniamo gli attacchi di Gaza contro Israele ma rifiutiamo il disarmo. * 100 palestinesi arrestati nei blitz di Israele in Cisgiordania.  
Accordi o non accordi andranno come detto in questi giorni. 
* E dietro a tutto il tutto si porta con l' Articolo 5 della Nato: Attaccare un membro Nato Ue dove l' Ucraina e' gia' stata accettata da prassi Significa coinvolgere la Nato in guerra. * Ansa Lavrov. Trasmesse agli Usa nuove proposte per garanzie di sicurezza collettiva.
* Quindi: Ci va' l' Europa in Ucraina e Zerbreo fara' si che la Russia risponda sull' Ucraina. Gli Empi agiranno solo cosi'. E questo e' un solo punto il resto sono tutti punti da guerra programmata. 
* E l' infamia di prendere i soldi russi e' una dichiarazione di guerra che nasce dall' anima Europea che sia. Tutto puo' succedere quando dovra' succedere. Nulla stara' in piedi.  
* Ansa. Financial Times. L' Ue verso il sì per congelare 210 miliardi di asset russi. La decisione attesa in settimana a maggioranza per aggirare i veti di Orban. Per la decisione verrebbe usato l'articolo 122 del Trattato che permette di approvare misure di emergenza economica a maggioranza qualificata, non all'unanimità. * Ansa Premier del Belgio: Pronti alle vie legali contro l' uso degli asset russi. ( Prendono e congelano i loro investimenti) . * Droni ucraini colpiscono una petroliera della flotta ombra russa nel Mar Nero
= Gia' l' insegna dietro 
* E' solo l' etichetta attaccata ai pantoloni: Palermo.
* Un essere Giurato della Costituzione co-responsabile della guerra alla Jugoslavia Che non condanna il genocidio Palestinese Che contro ad ogni verita' logica condanna la Russia come colpevole E che permette miliardi per armi e  carneficine E manda l' Europa in guerra compresa l' Italia: E' solo un marcio empio. 
* E l' Ipocrisia se la auto consacra. Leggete: Condanna se' stesso condannando l' altrui e usando una verita' che dove e' posta e' solo infamia e falsita'. 
* Vedete ? E' la Religione Mondiale Religiosa del falso Omicida e empio. Dimostrare cio che non si e' e che in verita' si e'. Falso profeta fra i tanti Nella costruzione dell' immagine della Bestia che andra' in Armagheddon. 
Famosa la frase: L' Italia ripudia la guerra Art. 11 Costituzione. La vogliono come soluzione alla loro empieta'. Tutto quadra. 
Dio a Daniele per Apocalisse: Volevano cambiare i tempi e le leggi.  
* Ansa. Mattarella: Indebolire le istituzioni multilaterali apre al rischio di prevaricazione. L' Italia sostiene il rispetto e la liberta' dei diritti e ripudia la guerra. Lo afferma il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in occasione della Giornata Mondiale dei Diritti Umani.
* Le guerre - vecchie e nuove - tornano a proiettare la loro ombra sulle popolazioni civili, causando vittime inermi e portando ovunque sofferenza e distruzione, come la cronaca dei conflitti contemporanei dolorosamente conferma. 
* Settantasei anni fa, la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani pose al centro dell'ordinamento internazionale un principio semplice e rivoluzionario: ogni persona, in quanto tale, è titolare di diritti inviolabili. È questo il messaggio che la comunità internazionale volle affidare al futuro, traendo lezione dalle macerie morali e materiali dei conflitti mondiali. 
* A tal riguardo, il diritto internazionale e le istituzioni multilaterali rivestono un ruolo decisivo, in quanto strumenti concreti di protezione per gli Stati come per ciascun singolo essere umano. Indebolirli significa esporre ogni individuo, in particolare, i più vulnerabili al rischio che l' esistenza finisca per essere regolata dalla prevaricazione e dall'abuso della forza.
= Qui ce n'e' una delle tante. Cosa dice la mummia ? 
= Si sente gia' un mito atlantico. Manca la consacrazione del Vaticao. * Ansa. Dai gioielli alle scarpe, i doni ricevuti dalla premier Meloni andranno all'asta.  Forbes, Meloni è la quarta donna più potente al mondo nel 2025. Von der Leyen è prima. 
= Prove tecniche del tutto. I giorni corrono. * Ansa.  La misura allo studio. Gli Stati Uniti potrebbero richiedere ai turisti la cronologia di 5 anni sui social. 
 * 1 Parola * Chi governa la UE che ci governa
Blondet Link
----------------------------------------- 

10 Dicembre 2025
Spiego solo due parole
Il Profeta da: Dio Nel Suo Popolo

@ Se e' nel suo popolo e' su chi crede. Non basta credere mentalmente o per sentito dire vivendo una vita di vita umana normale del tutto e finito li. Sei in Verita' sulla Coscienza di Dio e della tua esistenza e destino. 
* C'è una fonte aperta, che scorre liberamente ovunque. 
Basta bere fino a quando non si può più bere. L' albero, se beve solo quello che gli è assegnato, ebbene, sarebbe proprio sempre, ancora nella siccità. Questo è il problema dei Cristiani. Non bevono abbastanza.
@ Pensate di credere e pensate che questo venga percepito e visto 
Nella vita su se' stessi e negli altri. 
* Volete bere finché non vi diffondete 
E lasciate che qualcun altro lo veda. Vedete ?
@ Spingete fuori Testimoniate a voi stessi prima. E passate prima da Dio. Reclamate le Promesse per voi stessi. E nulla succedera' se non si infrange il muro della Fede e sulla propria vita. Perche' la vita ogni momento porta la visione di cio' che siamo davanti a Dio e a iniziare a chiedere parte solo da cio' che siamo e di cio' che la Verità' ci chiama ad essere comprendere cambiare e chiedere di meglio per esserci.  
* Spingete fuori. 
Ottenete una testimonianza. Affidatelo a Dio. Credeteci. Salite su di esso. Reclamate la promessa di Dio. Solo affidatelo—affidatelo a Dio. Credici. Affida le tue vie al Signore. Egli farà avvenire quello che volete. Ma Egli non può farlo fino a quando e finché lo tenete voi. 
@ E il primo passo 
* E' solo la Fede nella Preghiera della propria coscienza Davanti a Dio Perche' sappiamo cosa chiedere in cio' che siamo E Dio provvedera' perche' Dio risponde come Uomo e come Dio e non relaziona con sordi muti ciechi e deficitari o traviati  mentali. 
Dite: Ora, vedrò se sono migliore, e vedrò se questo funzionerà. 
Affidatelo a Lui, dimenticate il resto. 
@ Il cambio di vita di coscienza e di esistenza fara' il resto come una dimensione naturale Fondata pero' sulla testimonianza propria che si manifesta Come qualita' della persona Come pensiero e come parole.
Andate a testimoniare di cose che non vedete nemmeno. 
Credetelo. Non è quello che vedete; è quello che credete. Non è quello che sentite. Non ha mai detto: L' hai sentito ? Ha detto: L'hai creduto ?
E questo si fonda su questo
* Senza di Me non potete fare nulla
* Qualunque cosa avrete chiesta nel Mio Nome Io la faro'
* Perche' il Mio Spirito e' con voi e in voi Se nella Verita'
* E c'e' chi produrra' 30 60 e 90 e chi non ha fruttato sara' buttato
* Ma quando il Figlio dell' uomo sara' venuto Trovera' la fede ?
* Non siete voi che avete scelto Me ma sono Io che ho scelto voi
* Perche' se voi che siete malvagi date cose buone ai vostri figli 
Quanto piu' il Padre Mio Io non dara' e daro' lo Spirito Santo
 Dell' Arra della Fede nelle promesse e della salvezza ? 
* Cercatemi per essere degni di comparire davanti a Me 
= L' umano e' dentro a questa vita e Verita' che lo determinera' per i due destini. Una vita del mondo si conforma con il mondo del vivere a come esso e' Ed e' separata da questa dimensione di coscienza e di Verita' Che e' fatta sulla propria vita davanti a Dio in spirito umano e con lo Spirito di Dio che si Rivela e mostra com e' la nostra esistenza e continuazione per esserci. 
* L' esistenza del destino la si baratta con Dio. Dio ha gia' barattato Se' Stesso sia da quando ci ha creato E sia da quando ha determinato la Verita' che si compia sull umano da Genesi ad Apocalisse passando dalla Sua Parola e Verita' Per essere qui in vita il Mediatore e il Rivelatore della propria salvezza. 
Finita la vita i risultati parleranno da se' 
E Dio prendera' cio' che gli appartiene.
* E Paolo mandato da Dio per noi Gentili lo spiega bene. E se pensate che dal fondo umano Fino all' apice luciferino Anticristo dell' esistenza Non vi sia tutto questo dentro: Allora vi sbagliate. 
Per il resto 
* Attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza. Rivestitevi dell'armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti.
* Prendete perciò 
* L' armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove. State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia, e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace. Tenete sempre in mano lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno; prendete anche l'elmo della salvezza e la spada dello Spirito, cioè la parola di Dio. 
* Pregate inoltre incessantemente 
Con ogni sorta di preghiere e di suppliche nello Spirito 
Vigilando a questo scopo con ogni perseveranza.
E' questo stare davanti a Dio Ed e' questo che gli fara' dire:
* Un discepolo non è da più del maestro, né un servo da più del suo padrone; è sufficiente per il discepolo essere come il suo maestro e per il servo come il suo padrone. 
* Non li temete dunque, poiché non v'è nulla di nascosto che non debba essere svelato, e di segreto che non debba essere manifestato. Quello che vi dico nelle tenebre ditelo nella luce, e quello che ascoltate all'orecchio predicatelo sui tetti. 
* E non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo, ma non hanno potere di uccidere l'anima; temete piuttosto colui che ha il potere di far perire e l'anima e il corpo nella Geenna. 
* Due passeri non si vendono forse per un soldo ? Eppure neanche uno di essi cadrà a terra senza che il Padre vostro lo voglia.
* Quanto a voi, perfino i capelli del vostro capo sono tutti contati 
Non abbiate dunque timore: voi valete più di molti passeri!
* Chi dunque mi riconoscerà davanti agli uomini, anch'io lo riconoscerò davanti al Padre mio che è nei cieli; chi invece mi rinnegherà davanti agli uomini, anch'io lo rinnegherò davanti al Padre mio che è nei cieli. 
* Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra 
Non sono venuto a portare pace, ma una spada. 
La Verita' che determinera' il destino 
E in questo mondo c'e' da combattere.
Ma la battaglia si svolge cosi' in Verita'.
* Ti benedico, o Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai tenuto nascoste queste cose ai sapienti e agli intelligenti e le hai rivelate ai piccoli. Sì, o Padre, perché così è piaciuto a te. 
* Tutto mi è stato dato dal Padre mio; nessuno conosce il Figlio se non il Padre, e nessuno conosce il Padre se non il Figlio e colui al quale il Figlio lo voglia rivelare.
* Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorerò. Prendete il mio giogo sopra di voi e imparate da me, che sono mite e umile di cuore, e troverete ristoro per le vostre anime. Il mio giogo infatti è dolce e il mio carico leggero.
* Beati i portatori di pace Perche' saranno chiamati Figli di Dio 
Noi davanti a chi puo' tutto Essendone degni.
Guardate qui e comprendete
* Elia il massimo Spirito di Dio come Profeta dove Dio lo ha adoperato per attuare la Sua Parola e Volonta' con miracoli e dimostrazione della Divinita' Facendo scendere fuoco dal cielo Facendo scaturire un terremoto potente E usando un turbine di vento per sradicare le rocce Per poi portarlo nella Deita' da vivo in Etrerno. 
* Sull' Elia della Sua Venuta di oggi Ha fatto la medesima cosa mentre era in montagna con altre persone testimoni. E al ritorno si mostro' con la nuvola nel cielo. 
* Su questo Spirito di Profeta mandato mentre era da solo Lo prese e lo porto' in Spirito e gli mise in mano una Spada Divina La Sua Parola Profetica da Profeta nel Tempo Profetico di oggi.
* Su questo Elia un giorno Scese e col dito di Dio Scrisse sulla Roccia
Aquila bianca. Ci sono ancora le foto e quelle appena visibili Perche' la roccia fu presa a pezzi da molti come ricordo dell' evento. 
E cosa c'e' per Quell' Elia e Questo Elia della Verita' ?
Quando tutto e' posto su ogni umano affinche' ci sia ?
* Quando Elia rapito vide tutto questo non fece altro che piegarsi E la presenza di Dio lo adombro'. Dio lo amo'. E quando Dio ama un essere umano il Suo Amore dispiega ogni Verita' dell' Esistere proprio e Suo.   
 E' la Sua approvazione su di noi E solo noi sappiamo cosa sia
Se si rinnega questa Verita' Non si potra' esserne parte
E si fa' Dio un falso mentitore Un anticristo di Se' Stesso
L' errore imperdonabile davanti all' Esistenza Presente e Futura
* E il Profeta disse Questo Elia Del Segno Profetico della Sua Venuta'
E' per la Prima Resurrezione e il Rapimento dei viventi Salvati
Cosi' sta' la Verita' 
----------------------------------------
 Ci sono molti arretrati attivi
 = Blondet E' colpa del Vaxsto colesterolo Sulle Scie del tutto
* Ogni giorno 600 persone in Italia hanno un infarto e ovviamente la colpa è del colesterolo. 😂😂😂😂 E la metà degli infarti, cioè uno su due, si verifica in persone che non hanno mai avuto episodi cardiovascolari precedenti. Quindi presumibilmente sane. Ma quanto infame è sto colesterolo ? Mica c’entrano i diserbanti genetici militari. Nooooo….sono acqua fresca informata. Il problema sono i grassi saturi, le uova e il burro. Questi sono letali.
= Ieri in 2 parole ho delineato com'e' la situazione 
* E come continuera' Basta scendere la pagina e lo leggerete. Oggi continua il movimento A comprensione. Tutti si nascondono ma tutti sgomitano per esserci. Non hanno dato i missili a Zebreo per Mosca perche' sapevano che Putin avrebbe risposto senza esitare con le atomiche in Ucraina. E avrebbe posto l' alto la' agli Usa in tutte le maniere. E' questione solo di tempo.
= Indipendenza di Kiev e Ucraina decisionale su tutto. Anche senza gli Usa chiamano l' Europa armata Nato A copertura Usa per la pace a soluzione ultima da guerra. Per ora gli Usa puntano agli interessi militari d' affari con la Ue. 
* Ansa. L'Ucraina condividerà oggi con gli Stati Uniti un piano di pace rivisto dopo i colloqui a Londra tra il presidente ucraino Volodymyr Zelensky e i leader di Francia, Germania e Gran Bretagna.
= I punti anti Ucraina sono la decisionalita' di Kiev di restarci e di usufruire del potere e degli interessi di qualsiasi parte vi entri da oggi in poi. 
* Ansa. Lo riportano i media internazionali. Il presidente ucraino ha affermato che il piano aggiornato è ora composto da 20 punti rispetto ai precedenti 28, dopo che sono stati eliminati alcuni ovvi punti anti-ucraini. O le zone russofone devono rientrare in Ucraina e che entri l' Europa. 
= E dopo essere passato dai volenterosi dove va ? Tutto si muove Profeticamente sempre. Non e' una coincidenza l' affacciarsi al balcone. 
La seduta di potere di Religione Politica Nazismo e Esercito.
* Ansa. Il presidente ucraino e Leone XIV si sono affacciati insieme dal balcone di villa Barberini al termine del colloquio durato all'incirca mezz'ora. Nel pomeriggio l' incontro con la premier Meloni a Palazzo Chigi. L' Italia e' con l' Ucraina e la Ue e gli Usa e la Nato. 
= Il gioco continua. Accordi Usa Russia e con Ucraina Senza Europa ? Si mette ancora in moto la diplomatica Atlantica bellica.  
* Ansa. L' Europa blinda Zelensky. Ancora nessuna intesa con gli Usa.
* Meloni attende Zelensky a Roma. Serve unità Europa-Usa.
E' Uscito il Teso Usa di Trump sulla sicurezza Mondiale 
= La nuova strategia di sicurezza nazionale di Trump ridefinisce l’Europa come un peso strategico. Il sottotitolo del NYT riformula la nuova visione come odio per l’Europa:
* Un nuovo documento politico della Casa Bianca formalizza il disprezzo di lunga data del presidente Trump nei confronti dei leader europei. Ha chiarito che il continente si trova ora a un bivio strategico.
= Trump accusa l' Europa di rendersi indipendente dalla Nato per farsi Nato-Europea e forza militare per l' Ucraina avendone diritto spartizione e decisioni con USa Russia e Kiev. I partiti e le politiche Usa Europee Nato per Ucraina Russia devono stare solo su un piano: Sono gli Usa che forniscono armi missili e tecnologia all' Europa per l' Ucraina ma e' commercio e non guerra contro la Russia. E l' Europa senza pretese avanzi sul fronte di una guerra che continuera'. Per l' ultima frase di marchiare Trump come imperialista e di destra fascista Questo mondo ha oltrepassato il fascismo e il nazismo e si muove solo per Genocidio.   
* Ha accusato l’ Unione Europea di soffocare la libertà politica, ha avvertito che alcuni membri della Nato rischiano di diventare a maggioranza non europei e ha affermato che gli Stati Uniti dovrebbero allinearsi con i partiti patriottici europei, un eufemismo per indicare i movimenti di estrema destra europei.
= L' oro base della moneta ormai sforata dall' impossibile cartaceo e computerizzato Ha bisogno di andare al sodo: L' oro che vi resta perche' il resto l' abbiamo noi. Bankitalia e' dello Stato Un governo decide. Usa fed e Ue Bce decideranno sopra ogni Corte costituzionale italiana. La Corte Costituzionale Europea dei Trattati Sovrasta stati parlamenti e parlamento europeo. E' il capo che comanda e che appartiene il meccanismo. Intanto chiariremo.      
* Ansa Nuovo alt della Bce sull'oro di Bankitalia. Giorgetti: Chiariremo.
= Non si accettano rifugiati 
* Non abbiamo posti e nemmeno per le carceri a centinaia di strutture immense da lasciar andare in rovina. Accettiamo solo clandestini e qualche clandestino per far sostenere l' inutilita' corrotta in Albania. E giu' miliardi di sprechi ovunque buttati a mare. 
* Ansa. Migrantes, Italia fanalino di coda per l'accoglienza di rifugiati
Nel 2025 solo lo 0,8% della popolazione residente. Modello Albania ai margini della democrazia. 
= Se volete contare un po' di scorie radioattive Eccole qui.
 * Europa contro Russia Dobbiamo abituarci a morire in guerra ? 
 Comedonchisciotte Link
-------------------------------------
  
9 Dicembre 2025
Su': Guardate dall' alto fino al basso
= Un mondo Apostata da Sistema e vita e Sotto Profezia Biblica e Profetica Mandata da Dio  Sulla Verita' di Dio che ha creato e determinato la creazione umana Non puo' che essere negata dalla vita stessa. E questa porta Cambio di pensare credere esistere e Auto Distruggersi.
* Se provate odio e estinzione negli atti piu' terribili perpetrati su umani e bambini Cosa fara' Dio quando dovra' determinare la medesima cosa in Eterno ? 
Ricordiamoci: Siamo tutti destinati ad andare LA'
Gesu' Cristo Dio Verita' Sara' il setaccio
Gia qui vivendo
Cieli e terra passeranno Ma mai le Mie Parole 
Il Profeta da: Tre tipi di credenti
* Un uomo, con l'audacia di alzarsi in piedi là in Ohio, proprio quando venne guarito il Fratello Kidd, venne là sul palco, e disse: Ora, il Fratello Branham è, senza, dubbio, un profeta, quando si trova sotto l'unzione. Ma ora, disse, quando l'unzione lo lascia, disse, non credete al suo Insegnamento, perché è sbagliato. 
* E lui non sapeva, che seduto nella mia stanza, il Signore me lo aveva rivelato. Ed io andai dritto laggiù. E molti di voi si trovavano là. Io dissi: Perché un uomo direbbe una cosa simile, quando la Parola conferma tutto questo.  
* Ora, vedete, io non avevo mai detto di essere un profeta; lo aveva detto lui. E il profeta, la parola profeta, e' un veggente. La versione inglese di profeta significa un predicatore. Ma il veggente del Vecchio Testamento era un uomo che aveva l' interpretazione Divina della Parola ed era provato dalla Parola che viene a lui e prevedendolo. 
* Ed un uomo che dice che un uomo è un profeta, e poi dice che il suo Insegnamento è sbagliato ? 
Se quello non è uno schema che funziona per denaro, che cos'è ?
* Oh, mio caro fratello, mia cara sorella, a Colui che è capace di proteggervi dal cadere, a Colui che è capace di tenere il vostro cuore nella grazia, possa Egli diffondere le Sue benedizioni su di voi. 
Non si scappa Il filo Ariano 
Di Sodoma Gentile e Sodoma Sionista
* Il meccanismo e' inscindibile. Tratteranno in Armagheddon Nella Grande Tribolazione finale Quando pochi saranno in:
Uno sara' preso e Uno sara' lasciato
* Se Dio disse che: Ci saranno guerre e rumori di guerre e poi verra' la fine Oggi siamo dentro all' unica guerra ancora da adempiere. E' Mondiale. Prima della Mia seconda e definitiva venuta.
* C'e' solo un biglietto d' entrata: La Verita' Profetica di Gesu' Cristo
Posta in Spirito di Dio Rivelato E confermato. Non si vede forse la continuazione ? Tutto quadra. E' per la salvezza del mondo Anticomunismo Antisemitismo di chi non e' nella razza della Bestia Anticristo con la cura Criminale 666 a tutto campo su Sodoma del Marchio Fronte pensa e Mano vivici.  
= Il Piano Resa dell' Ucraina 
* Fine della guerra Ricostruzione E sparizione senza guerra fra Usa e Russia non funziona. C'e' Zebreo Sion e la Reich Europa che devono partecipare 1) Sotto copertura Usa Sionista contro la Russia 2) Un posto nel Nwo ultimo potere fra i dirigenti che governeranno la nuova era di fuoco.   
* Ansa. Mosca. E'ora che la Ue ascolti Trump e salvi l' Europa.
* Trump Usa: Un po' deluso da Zelensky, non ha letto la proposta di pace.
= Zelensky. Sul Donbass nessun accordo Comandiamo noi.
* Ansa. Il presidente ucraino a Londra per il vertice con Starmer, Macron e Merz. Poi va a Bruxelles, domani sarà a Palazzo Chigi. Von der Leyen: 'Usare i beni russi.
= L' Europa vacillera':
Questa e' Sodoma Nwo Per il proprio fuoco e quello di Dio  
* : Se non si armera' per l' economia E se non andra' in Ucraina armata e con esercito E senza pretese di spartizione se non concesse da Usa e Russia. 
* Ansa Trump. L' Europa sta andando in alcune direzioni sbagliate vogliamo mantenerla così com'è. ( PS Si armi da noi in tutto per difendersi il bisnes ci basta per ora.)
* CDC. La Von der Leyen al capolinea: l’ Ue trema e il suo potere vacilla 
= E nel sommo procedere del tutto Nwo che giustifica il tutto
Parole pensiero azione valgono solo le nostre Nwo 
* Ansa. Ue: Reich ? Anche le parole folli sono libertà di espressione. Lo ha detto la portavoce della Commissione Ue Paula Pinho nel briefing con la stampa in merito alle dichiarazioni che hanno equiparato l' Ue al Terzo Reich.
E' Sistemico mondiale - Potere Religione Regola Soluzione
= Da Blondet: Punizioni in arrivo per chi critica il Genocida
* Sanzioni penali per chi viola la definizione Ihra, corsi obbligatori per studenti, docenti, forze di polizia, magistrati su cultura ebraica e israeliana e “antisemitismo incluso l’ antisionismo, sanzioni disciplinari per docenti universitari che non segnalano o non prevengono episodi ritenuti antisemiti e formazione specifica delle forze dell’ordine per redigere verbali di denuncia per atti di antisemitismo.
* Non punisce con la galera chi critica Israele, ma in parte fa di peggio: delega al governo Meloni (sì, un DDL del PD delega a Meloni) il potere di emanare decreti legislativi entro sei mesi per imporre all’ Agcom la prevenzione, segnalazione, rimozione e sanzione dei contenuti antisemiti online.
* Sion li ha pagati, non cè altra spiegazione. In Italia sono attualmente in discussione sei diverse proposte di legge per contrastare l’ antisemitismo, presentate da vari partiti e attualmente in fase di esame parlamentare, principalmente al Senato.
* Molte di queste proposte ruotano attorno all’adozione della definizione operativa di antisemitismo dell’ Ihra, un punto che ha generato dibattiti e appelli da parte di intellettuali e accademici sui potenziali rischi per la libertà di espressione o la critica legittima alle politiche del governo di Israele. 
* Inasprire le pene per la propaganda e l’istigazione all’odio basate sull’ostilità verso gli ebrei, la negazione della Shoah o del diritto all’esistenza dello Stato di Israele.
* Contrastare l’antisemitismo nelle scuole, nelle università e sul web. Include disposizioni per il contrasto degli atti antisemiti. * Contrastare l’odio e la discriminazione antisemita, anche attraverso la formazione specifica delle forze dell’ordine e campagne informative.
Il Vaticano 666 di Roma della famosa 
Ora e Ira di Dio di Apocalisse
 Quello dell' ultimo blasfemo Sbilanciamento a nome di tutto 
E' il vicario rappresentante di Dio e Cristo in terra La sua parola vale
Santo Padre 
* Il Papa: la Santa Sede non rimarrà in silenzio di fronte a ingiustizie e violazioni umane.
* Leone XIV riceve i tredici nuovi ambasciatori presso la Santa Sede di Uzbekistan, Moldavia, Bahrein, Sri Lanka, Pakistan, Liberia, Thailandia, Lesotho, Sud Africa, Figi, Micronesia, Lettonia e Finlandia, in occasione della presentazione delle Lettere credenziali. 
* Esorta alla cooperazione in un'epoca frammentata e incline ai conflitti ed auspica un rinnovato impegno multilaterale che rivitalizzi gli organismi internazionali istituiti per risolvere le controversie tra le nazioni. La madonna ci salvera'.
E giu' nell' ago della bilancia del Logos umano
Lo dice Apocalisse 
* Ansa. Zelensky domani mattina da papa Leone a Castel Gandolfo. 
= Uno ne ingabbiano e mille ne sfuggono. E milioni buttati in mare. L' importante e' continuare la tratta ordinata. Ordinata. 
* Ansa immigrazione. Via libera agli hub in Paesi terzi. Piantedosi: I centri in Albania si ricandidano ad essere attivi. 
--------------------------------------- 
 
8 Dicembre 2025
= Non si vede proprio che l' educazione scolastica e' un vento che passa da un orecchio all' altro e non rimane nella coscienza umana. Finita qualsiasi scuola elementare media superiore universitaria nessun sa' piu' nulla se non l' 1x1000 tanto per dire qualcosa che fa' intendere di essere pieni di cultura tipo i giochi televisi demenziali o i dotti salotti televisivi di esperti dell' oratoria che porta a nulla se non per dare da intendere che cosi' tutti sanno e che tutto va' lo stesso senza poter essere cambiato. Ipocriti e codardi. E rimane il bisnes della carta stampata per rimbecillire di piu' chi dovrebbe capire.
* E se la carta ti porta ad avere un posto per vivere non lo e' altro che dentro al sistema che predispone cosa sei e come sei. L' unica cosa che funziona a bocconi sono i sostegni dedotti da questo potere per mantenere la pseudo salute il pseudo ordine e avvalendosi dei mezzi per salvare almento il salvabile umano affnche' fra di loro possano esistere e far esistere i popoli anti-rivoluzione.  
* Del cosi' detto civile Una sola e semplice educazione e conoscenza scolastica obbligatoria su ogni livello dovrebbe formare delle vere persone basate sulla coscienza la conoscenza della persona i suoi mali i suoi beni e giusti vivere e la Conoscenza della realta' del mondo in cui si vive e a come non si debba mai demordere nell' impegnarsi e nell' agire quando un mondo non va' come deve andare e su qualsiasi luogo.
Reporters Sans Frontières l’ Italia nel 2025 si trova 
Al 49 esimo posto su 180 nella classifica della libertà di stampa.
* E la base funzionante su tutto questo e sull' esistenza stessa: E' la scuola Evangelica Biblica fondata sulla Verita' Profetica Perche' la vita andra' a finire solo li nel destino ultimo ed Eterno e con le sue conseguenze. E' solo questo che avrebbe dovuto rendere questo mondo moderno atto a non trovarsi in questo tempo. Ma cosi' e' e cosi' sara' e cosi' sia.
La conoscenza genera lo Spirito del Giusto e di Dio E Dio interviene
E se e' Dio non e' un pensiero umano E' Dio Stesso.     

* William Marrion Branham e' nato uomo Ha vissuto come umano Ha avuto moglie e figli e si e' districato nelle miserie e nei problemi umani propri come tutti. Non e' stato certo la migliore persona della cerchia umana come priviegi di nascita. Eppure Dio lo ha Scelto per Se' Stesso e se Dio sceglie porta in fondo la Sua Volonta' indipendentemente da cio' che giudica e pensa l' umano. Lui e' Dio scusate. E lo ha fatto per Rendere noto che tempo sia e che fine sia per Sempre. E dove si andra' a finire per l' Eternita'.
Dal Profeta Poche parole sane Per chi comprende e vaglia cosa sia  
* Mi dispiace per i padri e le madri oggi, essendo io stesso un genitore, e conoscendo un solo motivo: sto cercando di allontanare i miei figli dalla nostra città; non abbiamo scuole cristiane lì. E voglio portarli da qualche parte dove saranno educati a scuola, in una scuola davvero fondamentale dove impareranno ad amare il Signore. 
* L'insegnamento che posso dare loro a casa e' esemplare, eppure escono con quella folla mondana; il diavolo è un tipo astuto, e lo inculca in loro. Se li tenete sotto lo Spirito fino a quando non diventano abbastanza grandi per ricevere lo Spirito Santo e sapere di cosa si tratta, allora Dio si prenderà cura del resto. 
* Ma prima hanno quei piccoli giorni di adolescenza. Ora, ogni persona pensa ai propri figli. Mentre sono sotto le vostre ali potete guardarli. Ma una volta usciti da sotto le ali, allora il diavolo ha ogni piccolo vecchio Oscar possibile da associare ai vostri figli che è infedele, e cattivo, e diabolico, e tutto il resto. Che Dio ci aiuti.

* E scusate: Se volete scardinare una volta per sempre 
Cos'e' questo Diavolo o Satana 
* Dovete e potete farlo solo Guardando la Verita' di Dio Creatore e determinatore del destino E di cosa oggi in questo tempo specifico c'e' nelle famiglie per bene ma senza altro Nelle famiglie da popolino e senza altro E su un mondo che ha predisposto il suo esiste su tanto altro purche' non sia cio' che almeno bisogna sapere per esserci. E la societa e' quello che si vede. 
* Dio guardera' alla Sua Sostanza sugli umani Poi sara' cieco per il resto. Nemmeno giudichera' Se lo fa' lo fa' per Misericordia mentre si vive per esserci.
Uno sara' preso e Uno sara' lasciato Per l' Eternita' alla fine. 
Questa' e' la Verita' dello Spirito di Dio Gesu' Cristo la Sua Parola. 
* Vedete ? Nessuno legge e sa' della Sua Parola E allora si e' perduti se Dio non si Rivela perche' se un umano e' giusto dalla sua natura non puo' andare che a Dio e farsi uno Spirito che si faccia attirare e manifestare.
O Io non vi ho mai conosciuto  
* Volete uno squarcio di oggi ? Quando guardando la realta' l' umano il pianeta e i fatti che incombono cosa sia e sara' ? 
-----------------------
Guardate che bella stazione d' arrivo a binario unico
Nel mentre si viaggia su due binari prima dell' impatto
= E cominciando da qui. Minacce di morte a politici Ue
* E qui siamo davanti a questa realta' e semplicemente su poche teste. In questo caso Meloni Grosetto Kallas Ursula Von der line Macron e del tedesco Friedrich Merz come primo un certo Bide'n. Volete la scala in ordine ? Potere Scalata al potere Guadagni Miliardi Armamenti Eserciti Guerra e Atomiche. Vi basta ? E Prossima guerra atomica unicamente come bersaglio la Russia. 
* Come la Palestina e su tante guerre le manifestazioni anti sterminio umano sono sempre state oceaniche ma mai nulla si e' potuto alterare. Una sola persona decide di che fine mortale devono fare milioni di persone. I motivi ? Nessuno quando si uccide e si manda ad uccidere l' essere umano la sua vita e le sue case i suoi posti. 
* Allora ? Giustamente molti pensano: Se ne togli uno ne salvi a milioni
E questo pensiero lo pensa quasi tutto il mondo. Ma chi e' stato ucciso era sempre dall' altra parte.
Le coincidenze coincidono sempre
= L' ultima dimora di Sodoma in Israele Armagheddon deve avere sempre un luminare acceso e perpetuo. E sovranizza persino lo stato italidiota con il suo inno da decaduti marcificati.    
* Ansa. Alla Scala applauso a Segre prima dell'Inno di Mameli. 
= L' Ue sgomita e non per le restrizioni private dei Social X di Musc ma per farsi posto in e con l' Ucraina di Zebreo davanti agli Usa e Russia. 
* Ansa. Musk attacca ancora l'Ue: È praticamente il quarto Reich  Vance: La minaccia per l'Europa non è la Russia o la Cina, ma l'Europa stessa, che ha perso i suoi valori fondamentali. 
Segretario di Stato Marco Rubio: La megamulta UE a X di Elon Musc è un atto di guerra al popolo americano. La multa da 140 milioni della Commissione UE non è solo un attacco a X, è un attacco a tutte le piattaforme tecnologiche americane e al popolo americano da parte di governi stranieri
= Vedete ? C'e' la coperta e il morto che dorme.
* Gli Usa mandano avanti l' Europa armata Nato e Nazionale Ue con il fine di eliminare la Russia. La minaccia degli Usa di abbandonate l' Europa e' solo il pretesto per questi Nazi-Crucchi e Galletti macro-atomici con i lustrascarpe Melo-Crose alleati del bisnes e della scalata potere Ed e' solo per attivarli velocemente e potenzialmente letali affinche svolgano questa operazione come mandatari Usa. La Russia conquistera' l'Europa e' il motto fondato sulla possibilita' di crisi immense del potere danaro banche politica se l' economia non decolla e di investire in esercito e armamenti: Tutti a fornitura Usa e rifornimenti loggistica Multinazionale Usa di cui Trump e' uno dei maggiori boss finanziari e di potere presidenziale Usa.  
*  Richard Bruce Cheney Vice presidente Usa per due mandati sotto la Presidenza Busc figlio Ha sempre gestito le guerre e i rifornimenti loggisitici dell' esercito Usa Come maggiore azionista di tutta la produzione miitare.
* La coperta con la spartizione dell' Ucraina fra Usa e Russia finisce sotto la coperta con Musc: L' Europa e' destinata a scomparire A perdere la sua fraudolenta unione E lasciare il posto ai vincitori dello scontro Usa Russia quando gli Usa avranno ancora maggiore spazio sugli stati Ue indipendenti e dipendenti ancora di piu'. La civilta' europea madre delle colonizzazioni americane euroee e mondiali deve finire: C'e' solo un potere unico che deve governare questo mondo.
* Come sara ? 1) Che l' Europa si armi pure non ci sara' guerra Europea in Ucraina incrementeranno solo la ricchezza Usa. Usa e Russia sottometteranno Zebreo e si spartiranno l' Ucraina. 
2) Non ci sara' accordo per la perspicacia dell' Elite Europea di entrare in Ucraina per avere parte della spartizione ? Allora con la Russia che avanza gli Usa spingeranno ancora di piu' l' Europa in campo Ucraino a combattere con la Russia. 
3) Apocalisse afferma che: L' Oriente potere Russo e & entreranno nella Bestia e: Che l' Europa vuoi per gli stessi motivi dovranno abbassare e togliere pure l' Europa. Di fatto la prima Atomica cadra' su Roma-Europa. Cosi ha determinato Dio. E da quella parte sorgera' un' influente potere Vaticano che determinera' lo sbilanciamento mondiale delle parti e l' esecuzione Russia Usa di cio' che e' Profetizzato Per andare poi in Armagheddon in Israele-Usa e Russia Islam. 
4) Sotto le false intenzioni ipocrite c'e' solo una Verita' che si trascina da piu' di un secolo nei due millenni E inizia e finisce con Apocalisse decantata fino nei minimi particolari. 
Leggete bene fra le righe e cio' che hanno detto fatto e sono
* Ansa. Il Cremlino: La strategia Usa sull'Europa è in linea con Mosca. Può garantire un lavoro costruttivo su soluzione in Ucraina. I cambiamenti adottati da Donald Trump sulla strategia per la sicurezza nazionale - che critica duramente l' Europa evocando il rischio di cancellazione della civiltà - sono coerenti con la visione di Mosca e possono garantire un lavoro costruttivo con gli Usa sulla soluzione ucraina. Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitrij Peskov citato dalla Tass. Gli aggiustamenti sono in gran parte coerenti con la nostra visione, ha osservato. Forse possiamo sperare che questa possa essere una modesta garanzia che saremo in grado di continuare in modo costruttivo il lavoro congiunto per trovare una soluzione pacifica in Ucraina.  
= Nazismo crucco per nazismo sionista imperialista E agganciamento agli Usa con posizione Europea in Ucraina. E la lungimiranza degli eventi ormai cosi' lampanti Portano solo in Israele come coda finale della Bestia il Dragone ultimo che scomparira dalla creazione. 
* Ansa. Merz allo Yad Vashem: La Germania deve difendere Israele. 
= Vedete ? La vagina e' santa e immacolata e rimane tale anche dopo le usure multiple e differenziate. E' la Grande prostituta dell' etica pensiero libero e auto determinato Sopra e sotto qualsiasi ragione Etica e di educazione globale umana. Dio ci ha fatti cosi' e non diversamente e in merito c'e' un infinito da vivere e mantenere Mentre dal lato opposto tutto cio' che viene e' ordine libero e determinato che tale sia. Tutti e tutto sono i benvenuti basta volarci dentro. E tutto porta a Dio tranne Lui
* E la mente gira sempre sulle medesime cose fatte e strafatte ma basta la musica per far andare l' evoluzione delle scimmie delle mode. Poi tutti rinsaviscono alla fine quando hanno finito E finito pure il loro tempo.    
* Bublè canta in Vaticano. Il Papa: La musica un ponte verso Dio. 
= Religioni significa Stati e Stati significa Oriente Occidente. E chi impersonifica per Potere Avere e Carisma mondiale e religioso e stimato come ultimo mediatore della parola e' proprio il Vaticano. Dialogo fino alla assuefazione ma mai puntare il dito e dire cosa veramente e'. Si e' sempre diplomaticamente di parte alla fine. E solo per quella umana. 
Come mai Apocalisse lo decanta  
* Il papa. La pace è possibile e non va dimenticato, e per costruirla serve il dialogo la collaborazione tra le religioni, testimonianza diretta ne sono i momenti vissuti nei giorni del suo primo viaggio apostolico, di cui Leone XIV torna a parlare nei saluti del dopo Angelus.
-------------------------------
* Oggi l' umano festeggia il bordello dogmatico e surrogato della madonna resa idolatria e deita' fine a se' stessa. Una donna nata come donna e morta come donna. Mai salita a Dio e divenuta mediatrice di salvezza eterna a forza di sgranare rosari. Il dio umano in terra se l' e' sposata e l' ha fatta mediatrice assieme alla sua deita' del niente. 
* Poi confezionato l' inganno da Fattucchieri di Apocalisse si contornano la Parola morta di Gesu' Cristo Dio nel fasto celebrativo dottrinale e religioso politico e ateo. E' un mondo fatto cosi'. 
Niente da aggiungere Parla Apocalisse ad sola 
  -------------------------------------------------------
 
7 Dicembre 2025
* Le cose devono accadere. Il coraggio di essere umani e di riconoscere il destino nella Verita' quello umano del pianeta e quello proprio. L' Annuncio Profetico e' stato gettato nel mondo da Dio per la salvezza umana propria. Il profeta subi' e vinse come umano ogni tipo di contrarieta' e fu' mandato da Dio come testimone per apressarsi a Lui La Verita' di Dio.
* Dare da bere a Dio significa possederne la Sua Verita' e Dio dara' Acqua Eterna a Vita Eterna. Sara' poca cosa ? O e' meglio Sodoma e la Geenna ? 
Dal Profeta Due misere parole. E che misere. 
* Pentecoste e': Lo Spirito di Dio che conferma la Verita' e la Tua Salvezza. Senza questo sei fottuto. O preferisci dire: Geenna ?    
 Che simbolo di oggi Cristo 
* Sappiamo che Egli è chiamato santo rotolante, è gettato fuori da parte, un fanatico in tutto, rigettato dalle chiese. Hanno redatto i loro credi e le cose in questo Natale come fecero al primo. Lo sappiamo, ma sappiamo che questa Parola rimane sempre vera, e deve essere adempiuta. 
* E il desiderio di Cristo è che uomini, guerrieri, prendano posizione! Amen! Oh, venite, rimanete con me, al mio fianco. Io mi trovo in una posizione terribile. Io lancio una sfida oggi! Questi nastri vanno nel mondo. Sfido qualche uomo, qualche guerriero che ami Gesù Cristo, che sappia che queste cose devono arrivare a compimento oggi, fratelli, a venire a stare al mio fianco e a sfoderare la Parola di Dio. 
 Dimenticate quelle cisterne prosciugate e denominazioni stagnanti in cui vivete. Attingete la fresca Parola di Dio, diamo a Gesù un buon sorso di fresca Acqua pentecostale!

 * E il medesimo Spirito del Profeta Non cambia mai
 Valido per la Venuta di Dio in Terra Prima e Poi 
In quei giorni, venne Giovanni il Battista 
* E predicava nel deserto della Giudea dicendo: Convertitevi, perché il regno dei cieli è vicino!. Egli infatti è colui del quale aveva parlato il profeta Isaìa quando disse: Voce di uno che grida nel deserto: Preparate la via del Signore, raddrizzate i suoi sentieri!.
* E lui, Giovanni, portava un vestito di peli di cammello e una cintura di pelle attorno ai fianchi; il suo cibo erano cavallette e miele selvatico. Allora Gerusalemme, tutta la Giudea e tutta la zona lungo il Giordano accorrevano a lui e si facevano battezzare da lui nel fiume Giordano, confessando i loro peccati.
* Vedendo molti farisei e sadducei venire al suo battesimo, disse loro: Razza di vipere! Chi vi ha fatto credere di poter sfuggire all'ira imminente ? Fate dunque un frutto degno della conversione, e non crediate di poter dire dentro di voi: Abbiamo Abramo per padre!. Perché io vi dico che da queste pietre Dio può suscitare figli ad Abramo. 
* Già la scure è posta alla radice degli alberi; perciò ogni albero che non dà buon frutto viene tagliato e gettato nel fuoco. Io vi battezzo nell'acqua per la conversione; ma colui che viene dopo di me è più forte di me e io non sono degno di portargli i sandali; egli vi battezzerà in Spirito Santo e fuoco. Tiene in mano la pala e pulirà la sua aia e raccoglierà il suo frumento nel granaio, ma brucerà la paglia con un fuoco inestinguibile.

 -----------------------
= Dare forma e abituarsi all' Atomica con ogni menzogna. E il dividi e impera rimane la tattica per sottomettere aggregare e ingrandirsi. E l' Italia con Meloni e Crosetto sono dei lider top assieme a Francia e Germania fanno a gara.  * Ansa. L' allarme a Chernobyl: La cupola danneggiata dai droni. * Elon Musk attacca l'Ue: Abolirla e tornare ai singoli Stati.
* Tutto qui ? Rovistate in questa cisterna melmosa cosa c'e' E ogni giorno si riempie sempre di piu' per poi esplodere. 
E cosa dice Dio ? Andate almeno a leggerlo
 Qualunque cosa avrete chiesto nel Mio Nome Io la faro'
E cosa dovrebbe fare e dare Dio 
Dopo che l' umano ha fatto il suo ?  Quale suo ?
Chi guarda alla Mia Parola non morira' in Eterno
Umano disgraziato E' questo che bisogna guardare 
-------------------------------------

6 Dicembre 2025
* La fede scaturisce solo quando un umano e' nella Verita' della vita umana. E quando si dice Fede scaturisce solo su un desiderio che si ha di per un bisogno. Un bisogno per portare a della serenita' e felicita' O un bisogno per risolvere e uscire da qualsiasi situazione che essa sia dove porta il contrario di cio' che dovrebbe esse. Metteteci tutto cio' che volete combacia e sta' su questa dimensione.
* L' umano deve sentire e provare il bisogno di essere Ed e' cosi' che nasce la Fede Perche' come umani viviamo in una Verita' che sta' nel profondo del nostro essere chiamato cuore: Centro dello Spirito dell' anima. E se si e' li si guarda la vita propria e di cio' che ci circonda Ed e' cosi' che capiamo che fede ci vuole perche' a tutto e tutti manca la Fede per essere.    
= In merito qui c'e' solo questo da vedere: Come nasce una religione. La Fede si sa' perche' e' stata provata da Dio e la conosciamo Ed e' rimasta come scritto di testimonianza Ma senza Dio si e' senza Lo Spirito.  La Fede si ha solo provandola con Dio. 
In quel tempo 
Mentre Gesù si allontanava, due ciechi lo seguirono gridando: Figlio di Davide, abbi pietà di noi!. Entrato in casa, i ciechi gli si avvicinarono e Gesù disse loro: Credete che io possa fare questo ?. Gli risposero: Sì, o Signore!. Allora toccò loro gli occhi e disse: Avvenga per voi secondo la vostra fede. E si aprirono loro gli occhi. Quindi Gesù li ammonì dicendo: Badate che nessuno lo sappia!. Ma essi, appena usciti, ne diffusero la notizia in tutta quella regione.
* E questo e' nell' umano E questo sta' davanti a Dio e alla Sua Verita' E questo se si guarda si sa' che Fede abbiamo bisogno e che solo Uno la puo' dare. Ma prima la dobbiamo vedere noi di noi stessi e seguirla e chiederla. 
* Questo purifica la vita ma c'e' qualcosa che deve essere riconosciuto Che nell' attesa del destino che gia' e' in atto Qualcuno deve averti salvato E questo perche' in qualsiasi situazione sei o attendi C'e sempre un Dio che ti ha amato.
* E se Dio vede che sei sulla sua strada perche' riconosci te stesso e la Sua Deita' allora sei nella vera vita E dio a quel punto ti salva. Era gia' salvato dalla lebbra ma qui lo salva per la Vita Eterna. 
Gesù, rispondendo, disse: 
Dieci non sono stati tutti purificati ? Dove sono gli altri nove ? Non si è trovato nessuno che sia tornato per dare gloria a Dio tranne questo straniero ? E gli disse: Àlzati e va'; la tua fede ti ha salvato.
* Il ladrone in croce aveva sempre sentito parlare di Gesu' la Verita' ma non l' aveva mai incontrato. Se l' avesse incontrato non sarebbe in croce. Ma per cio' che Esso era lo riconobbe come Giusto. 
* Il giusto vede il Giusto Dio e Dio si Rivela e Risponde alla vera fede Al vero bisogno fino a dirti: Questa e' la Manifestazione e Rivelazione che Io sono con Te e ti ho Salvato per la Vita Eterna.
* Non importa se prima o poi eri sei o rimarrai in croce. E' proprio li' che te l' ha detto Che te lo ripete E che vuole che te lo ricordi E su questo continui la tua strada.  
Riconoscere il Giusto davanti a Dio E solo Lui ha il Giusto
Lui e' il Giusto di tutto.
* E Dio e' Risorto non per farci stare in croce Ma per far si che la Salvezza che ci ha dato la teniamo nella Sua Verita'. Ed e' solo questa che ci libera affrontando qualsiasi situazione e tenendola andando avanti vivendo. 
* E il Suo Spirito ci fa' entrare in questo mondo di Verita' e di vita Di pensiero e pensieri Di visoni del pensiero stesso E della coscienza di cosa sia. Poi basta andare in quel raro posto dove gli umani non ci vanno E che e' davanti a Dio affinche' ci sia quel faccia faccia da riconoscersi che si e' sempre nella Sua Volonta' sulla Sua Verita' e Nella nostra condizione. E' questa la differenza.
E piu completamente e profondamente e alta
Da non confondere e sapere in Vero
Disse loro: Voi chi dite che io sia ?
Ci ha creati e voluti. Chi dite che sia ? 
Tu sei il Cristo, il Figlio del Dio vivente. 
Tu sei Dio venuto qui per questo E per rimanerci
Beato te perché né la carne né il sangue 
Te l'hanno rivelato, ma il Padre mio che sta nei cieli.

Ci siamo incontrati Io Sono Dio Verita' Uomo Profeta  
Su questa pietra edificherò il Mio Regno
Questa e' la sola Via Vita e Verita' E Vita Eterna
E le porte degli inferi non prevarranno contro di essa. 
A te darò le chiavi del regno dei cieli.
Su questo Sarai destinato su questo alla Vita Eterna 
E Sono Io la chiave E la Mia Rivelazione

E tutto ciò che legherai sulla terra sarà legato nei cieli, 
E tutto ciò che scioglierai sulla terra sarà sciolto nei cieli. 

Scioglierai un mondo E ti legherai all' altro
Per esserci

Allora ordinò ai discepoli di non dire ad alcuno che egli era il Cristo. 
Non si conosce Dio per fama Ne per dottrina Ne per sapienza
Ma solo per lo Spirito La Sua sostanza E il nostro esistervi dentro

E quando il Mio Spirito verra' Sara' con voi e in voi
Se l' umano vuole viverci Basta chiederlo
* E solo Dio conosce la verita' di ogni umano Di cosa sono E l' umano di vivere secondo cio' che Dio ha gia' fondato nella vita. E la Fede serve per saperlo e andare fino in fondo Dissipando quello che abbebbia. Poi solo Dio puo' sapere il destino di ogni umano e cosa fare e farne. 
Il seme caduto sulla terra buona 
Sono coloro che, dopo aver ascoltato la parola 
Con cuore buono e perfetto la custodiscono
 E producono frutto con la loro perseveranza.
 E' la verita' di noi E la Verita' di Dio - Parola
Quella che diventa il metro dello Spirito 
---------------------
Tutte le fantasie elevate di questo mondo
Vanno a finire qui
= Trump: L' Europa e' destinata a scomparire se non si difende. * Meloni l' Europa deve essere capace di difendersi da sola. * Usa Venduti 301 milioni di missili all' Italia. Risultato ? La Russia vi fara' scomparire Se vi sconfiggera' poi la faremo scomparire noi. O dovete farla scomparire voi e noi sconfiggeremo voi e regneremo.  Finale ? Armaghedon.
= Sempre in Sintonia. Volano ovunque e nessuno li prende. Nessuno mostra cosa sono e di chi. Ma sono russi. La sfida e' nucleare se li sono auto inventati su Macron quello delle atomiche in Ucraina per la Russia. E la Borderline mostra cosa sia. Strozziamo la Russia cosi gli faremo sputare fuoco. E questo pianeta viaggia cosi. 
* Ansa. Droni sulla base dei sottomarini nucleari, Parigi spara. * Von der Leyen: Sugli asset i Paesi Ue condividano i rischi. * Nobel per la pace a Village People, show a casa Trump. --- Vivi questo mondo morbido di Sodoma. Poi non si sa'. Noi ci saremo.   
-------------------------

5 Dicembre 2025
= Se hai una formazione di qualcosa non ti puoi sbagliare a considerare gli elementi la loro funzione e il loro significato. Se usi un concetto base giusto tutto il rimanete si sviluppera' nel giusto modo. Non si confondono i termini. Chi e' ignorante in merito andra' in castigo al caldo senza ombrellone. Si va bene dire cosi' per questo mondo che snobba tutto e tutto fa' vita. 
Se volete e' spiegato bene Qui Il DNA della Creazione di Dio Link
* E quindi: Lo abbiamo detto molte volte Chiesa significa edificio che raccoglie una parte di persone che hanno un' identita' di credo di essere e di sostanza. Nelle Istituzioni ogni organismo governativo si puo' benissimo chiamare Chiesa politica Chiesa di stato e cosi via su ogni luogo identificato nella sua specifica. Luogo di culto dove si coltiva un culto per essere qualcuno nell' esistenza e per esisterci.
E quindi qui c'e' la donna come finale e significato
* La parte femminile umana dell' UNO Adamo l' uomo l' umano che doveva rappresentare la parte umana che dalla Creazione doveva affrontare la prova della vita esistendo e dando generazioni umane. 
* E fu essa - la parte umana - a provarsi vagliando la Verita' e deteriorandola fino a diventare l' Umano dell' umana parte Che ne avrebbe determinato il destino. Si capisce questo ? No ? Allora cambiate pure aria. 
Disse Dio Gesu' Cristo: E' lo sposo che ha la sposa
Avete qualcosa da dire ? Meglio di no.
* Allora c'e' una Sposa meretrice prostituta e stolta E la Sposa di Cristo. Bisogna aggiungere altro ? E oggi che sposalizi vediamo e viviamo ?       
Il Profeta da: Il Suggello Dell'Anticristo
Ora, voi predicatori, e voi uomini, allo stesso modo. Proprio così. È la verità. Ciò di cui abbiamo bisogno oggi, è una buona predicazione del Vangelo all'antica, rigorosa. C’è abbastanza vecchio latte scremato andato a male, che la cosa è inacidita. Quello di cui abbiamo bisogno, un ritorno all'inizio, un ritorno a Pentecoste. Proprio così. Amen. Dio abbi pietà.  
Oh, sapete perché non abbiamo la gloria nella chiesa, sapete perché è così ?  Perché siamo entrati in qualcos'altro.  Oh: Non mi vergogno dell' Evangelo di Gesù Cristo, perché è la potenza di Dio per la salvezza.  Non è niente che ti farà diventare un fanatico.  È qualcosa che ti renderà sensato e reale, lo renderà così reale alle persone, che avranno sete di essere come te.  Proprio così.  
Tutto il mondo alzerà lo sguardo e dirà: My, se solo potessi comportarmi come quella donna.  Se potessi vivere la vita che vive lei.  E ora, questo è ciò di cui abbiamo bisogno.

Apocalisse
Allora l'angelo mi disse 
Scrivi: Beati gli invitati al banchetto delle nozze dell'Agnello!. Poi aggiunse: Queste sono parole veraci di Dio. Allora mi prostrai ai suoi piedi per adorarlo, ma egli mi disse: Non farlo! Io sono servo come te e i tuoi fratelli, che custodiscono la testimonianza di Gesù. E' Dio che devi adorare. La testimonianza di Gesù è lo spirito di profezia.
 Ecco sono compiute! Io sono l'Alfa e l'Omega
il Principio e la Fine.
A colui che ha sete darò gratuitamente 
Acqua della fonte della vita.
Chi sarà vittorioso erediterà questi beni
Si chiude il Principio della Creazione a Vita Eterna
Io sarò il suo Dio ed egli sarà mio figlio. 
Ma per i vili e gli increduli gli abietti e gli omicidi gli immorali i fattucchieri gli idolàtri e per tutti i mentitori è riservato lo stagno ardente di fuoco e di zolfo. E' questa la seconda morte. 
Non mi soffermo su altro 
* Di cosa sono le donne e i suoi uomini secondo Paolo Un altro Testimone di Dio su questo Che l' ha mandato proprio per dire questo. E' un fondamento di tutto il fondamento Quello che oggi proprio e' scomparso nella miscela del tutto. 
Non a caso siamo in Sodoma Non si avvidero E perirono
Colpa del sistema chiesa e di chi c'e' dentro 
----------------------------------
Se si guardasse Dio nella Sua Verita' 
= Questo olocausto umano sarebbe uguale ai sacrifici del' antico testamento Dove il grasso era gradito ai saecrdoti. E lo sara' ancora per Dio.  
Si puo' aprire e chiudere questo mondo da qui
Terra e cielo sotto la cupola 
 
= No comment. Per esperti di base.  * Ansa. Benigni incontra il Papa: Mi sono innamorato di Pietro, un uomo come noi. Tutte le volte di Benigni in tv, gli show da record.
= Gli Usa non abbandonano l' Ucraina faranno gli affari finanziari energetici militari e di armi. L' Europa deve tenere la testa per la guerra come mandataria. E comincia ad entrare in gioco bellico la Turchia palestinese islamica. Ma tutto deve andare cosi'. E' scritto tanto in terra che peggio ancora in Cielo.
* Da Blondet. * Sempre l' occio sulla False Flag. L’ Ue si oppone al piano di pace di Trump: Preoccupante. No al riconoscimento dei territori in mano ai russi. Dobbiamo proteggere Volodymyr: una telefonata trapelata mostra i leader europei cospirare contro il piano di pace di Trump. 
* Secondo quanto riferito, alla linea erano presenti anche il cancelliere tedesco Friedrich Merz, il Segretario generale della NATO Mark Rutte, il presidente finlandese Alexander Stubb e, naturalmente, Zelensky. 
* Il quotidiano The Guardian, citando una fonte dei servizi segreti ucraini, ha riferito che Kiev ha confermato il suo coinvolgimento negli attacchi con droni navali contro due petroliere al largo delle coste della Turchia.
* Come ha osservato la portavoce del Ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova , il regime di Kiev ha schierato in questi attacchi terroristici le stesse forze che avevano già interrotto il dialogo per un accordo e ora stanno nuovamente cercando un’escalation armata. Il portavoce presidenziale Dmitry Peskov , da parte sua, ha definito gli attacchi ucraini un attacco alla sovranità della Turchia.
= Inutile parlare. Russofoni in Russia poi si vedra'. Con 185 miliardi russi da confiscare Una % per ricostruire l' Ucraina dove i russi l' hanno distrutta per conto di Usa e Zebreo Una % agli Usa per le spese militari di armi E tutto a prestito con interessi a chi ha investito con i soldi russi a risarcimento europei. Mettere le mani in tasca alla Russia e' farsele tagliare. E chiude il poco gas russo per comperare quello americano a cifre triplicate.  * Ansa. Putin: Kiev si ritiri o libereremo il Donbass con la forza. Putin non cede: La Nato è una minaccia, il Donbass sarà russo.
L' Ue risponde a Putin, stop al gas, avanti con asset russi. Ursula vuole i beni russi congelati.
 Meloni, lavoriamo a soluzioni concrete sul costo dell'energia.
= A 42 anni dal Pd del demente di Firenze Fino alle alte cariche europee sulla scia della medesima feccia che abbiamo oggi. Fino all' alta istituzione di formazioni di giovani nella gang ue. Media: fumo negli occhi. Nessuna prova. Ma in casa gli hanno trovato 2 milioni di euro. 
* Ansa Mogherini indagata per corruzione e frode si dimette da rettrice del Collegio d'Europa. 
= Non siete sovrani comandano i celerini. I lacrimogeni sono armi di guerra e cancerogene proibite dai Trattati del dopoguerra di Ginevra quando gli ita bombardavano nervino chimico in Africa. * Ansa Tensione a Genova al corteo dello sciopero generale. La polizia usa i lacrimogeni  
= Vita non di cibo: Di tutto il liquame che se ne possa dire.  
* Ansa. Cardiologi. Si alza lotta a colesterolo, 600 infarti al giorno.
= Indignazione politica totale. Allo scandalo. Le forze dell ordine sono nel loro lavoro. Lo sono quando vogliono e per queste bravate. Nelle istituzioni non ci vanno. Inseguiti abbattuti sbattuti e uccisi volutamente alla fine. * Ansa. Caso Ramy, i pm confermano l'omicidio stradale per il carabiniere dentro ad altri 7 indagati. 
= Ecco perche si soccombera'. Il fuoco lo usano sbagliato. C'e' chi lo usera' nel modo giusto. * Ansa. Milano Cortina: ad Atene la cerimonia di consegna della fiaccola. Nel pomeriggio arriva al Quirinale da Mattarella.
= Vi cura lei prima dei Raggi X.  * Ansa Meloni: Il decreto armi a fine anno. La premier: Non significa lavorare contro la pace.
* Una Meloni al giorno toglie i medici di torno 
Comedonchisciotte Link 
----------------------------------------------

4 Dicembre 2025
Senza dire cosa ha fatto Dio tramite un uomo Profeta
Ha confermato solo la Verita' che Dio e' per L' umano
Che lo riconosce e Dio lo riconosca
Ascoltate questa Verita' di oggi - L' Ultima
* Chiunque leggendo o credendo puo' fare proprie le Parole della Verita' di Gesu' Cristo Dio uomo e Profeta Quelle dove: Cieli e terra umana scompariranno ma Mai la Mia Parola lasciata a voi. Chiunque se le puo' mettere in bocca e nella mente e usarle per dire o dimostrare cio' che vuole. Chiunque lo puo' fare sotto a qualsiasi veste che lo identifichi. 
* Ma nessuno potra' averle se non passa dal pensiero del Profeta Perche' quando parla un Profeta mandato da Dio Parla Dio. E su un Profeta Dio mette sempre un Segno Un tempo Una Verita' che si adempie. 
Umano di' cio' che vuoi rimani sempre nessuno davanti a questo
* Sapete una cosa ? Se leggete o sentite le parole del Profeta nemmeno credereste a questo esclusivamente perche' non da' proprio nessun ordine a cio' che dice. Ovvero: Non da' nessun oro colato e liofilizzato come se si comperasse qualcosa di gia' compiuto. E sapete perche'?.
* Perche' Dio ha voluto prendere un uomo qualsiasi con tutti i suoi difetti e tutte le traversie umane che ha passato da quando e' nato fino a quando se n'e' andato. Lo ha reso un comune umano che ha dovuto districarsi con qualsiasi realta' umana rendendolo alla fine frammentato e disintegrato nella vita da nemmeno riconoscerlo come tale: Profeta. Ma solo un predicatore come ce ne sono a milioni nel mondo di ogni specie.
E sapete perche' ?
* Perche' e' su ogni miseria umana o comune esistenza della cosi' detta normalita' del tutto Che come uomo ha affrontato portando il vivere come possiblita' per l' Umano di ogni specie di comprendere Dio e il proprio destino partendo da qualsiasi esistere l' umano possa trovarsi. 
E sapete come ?
* Raccogliendo l' umano vivere e portandolo alla considerazione della Verita' E questo lo ha fatto Dimostrando con segni e prodigi voluti da Dio per portare la Fede in Dio e Soprattutto lo Spirito di Dio che conferma la Verita' nell' umano per riconoscerlo.
* Fra il modo proprio di parlare alla spiccia come ogni umano possiede Dentro alle sue parole Ci sono parole specifiche dove Dio ha posto la Sua Benedizione Ovvero: Dove Dio apre all' umano la Verita' e gli dona l' Arra dello Spirito come Coscienza e Fede. E queste parole prese in qualsiasi tempo o in qualche tempo Non faranno altro che dare questo. 
* Ora e' inutile andare oltre su Dio il Tempo Profetico e la Verita' da Genesi ad Apocalisse Quando sapendolo non fara' altro che aprire gli occhi e l' anima nel capire chi siamo dove siamo e su che destino possiamo o stiamo andando. E oggi siamo sul nastro del quasi traguardo.  
Il Profeta da Perseveranti
* Le persone non sono perseveranti. Se lo Spirito Santo, se Gesù Cristo, dimostra che Egli è qui in mezzo a noi, allora pressate finché non arrivate a Lui. Come la piccola donna con il flusso di sangue, e tutte le varie cose che avevano avuto luogo, e tutti gli avversari lungo la sua via, lei continuò proprio a pressare finché Lo toccò. 
* Se questa chiesa, stasera, facesse la stessa cosa, attraversasse ogni tipo di incredulità, bloccasse le spade contro il diavolo e la sua incredulità, e pressasse attraverso per sapere che sei un figlio di Dio ed un erede di queste cose, e Gesù Cristo sta presente per mostrarvi che Lui è con voi, per mantenere la Sua Parola. 
Siate perseveranti, non lasciate che qualcosa vi ostacoli. 
* Mi chiedo soltanto. Se la fede davvero ci sia ancora, potrebbe ostacolarvi qualcosa  ? Non lo afferrate. Se lo afferraste davvero, quello sistemerebbe la cosa. Ecco tutto. Vedete?
Vedete ? 
* O discepoli Chi segue gli insegnamenti E gli esempi di un maestro O quello era solo un mito O insabbiati nella rovina certa Qui in questo tempo e pure poi. E disse pure: 
Chi avra' ascoltato chi Io ho mandato Ha ascoltato Me. 
E sapete chi vi andra in rovina ? 
* Gli stolti. Stolto significa chi dimostra una ridotta capacità mentale e intellettuale, e quindi, spesso, una grossolana ingenuità. E pensate che Dio - Dio Creatore Onnipotente e Onnisciente venendo in terra non sia stato Lui il piu' grande  stolto di qualsiasi umano passato e presente che vi sia stato ? Proprio si. Dall' Eternita' del tutto si e' distrutto in questa miseria umana. E l' hanno pure fatto fuori: Fino a Resurrezione e Presa della Vita Eterna di cui ne sara' Dio per chi avra' salvato.
* E allora ?
* Se ha preso l' umano da salvare significa che ha messo dentro tutto e tutti E se questo tutto e tutti lo ha fatto per portarli alla Verità' e alla Vita Eterna Significa che ogni cosa e sostanza umana puo' esserne parte. Ed il Profeta ne e' l' esempio come la Verita' che ha segnato la Verita' stessa con i Segni che ne seguivano E che Dio operava con la Sua Volonta' Divina. Senza di Me non potete fare nulla. 
 E allora Dio e' ingiusto ? No.
* Perche' Dio ha dato l' esistenza dalla Sua Verita' e Vita e l' ha creata su ogni umano. E se l' umano si e' prodotto modificandosi come umano Dio ha dato la Sua Immagine di Dio Uomo ad ogni umano che e' venuto all' esistenza E lo ha fatto su qualsiasi condizione o livello che l' umano possa trovarsi da quando e dove e' nato e da chi e come ha vissuto nel mondo e con gli umani. Perche' Dio e' Giudice di come siamo E di come la Verità' corrisponde o non corrisponde.Tutto e' nella Sua Mano e Verita' ma l' umano O la sente la cerca e la possiede vivendola con tutto cio che ne comporta O l' umano dalla sua nascita come tale sceglie di essere e stare a come si e' conformato da se' stesso. Dio e' uguale per tutti e Lui conosce tutti e tutto Ma l' umano ha il libero arbitrio di scegliere e di non farsi scegliere da Dio. E questo vale su tutto dove l' Infinita Oniscienza di Dio sa' cosa e come fare. 
* Dio in terra uomo qualunque Un profeta mandato da Dio uomo qualunque L' umano umano qualunque: Ma la Verita' governa qualsiasi qualunque. E Dio ha compiuto la Creazione nella prova della vita Per portare cio' che ha creato nella Vita Eterna. E per lasciare chi non portera'.   
* Capite perche' un stupida parabola per chi non deve capire fa anche comprendere ogni cosa Essendo ogni parola un fondamento?  Ma oggi fra intelligenti e discariche ce n'e' per tutti i gusti del niente alla fine. 
In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli:
Non chiunque mi dice: "Signore, Signore", entrerà nel regno dei cieli, ma colui che fa la volontà del Padre mio che è nei cieli.
Perciò chiunque ascolta queste mie parole e le mette in pratica, sarà simile a un uomo saggio, che ha costruito la sua casa sulla roccia. Cadde la pioggia, strariparono i fiumi, soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa, ma essa non cadde, perché era fondata sulla roccia.
Chiunque ascolta queste mie parole e non le mette in pratica, sarà simile a un uomo stolto, che ha costruito la sua casa sulla sabbia. Cadde la pioggia, strariparono i fiumi, soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa, ed essa cadde e la sua rovina fu grande.

Capre Io non vi ho mai consciuto Pecore Erano umane Native
Avevano e davano nel Riconoscimento vivendo.
* Avevo sete non di acqua ma di vita Ero nudo mancante e mi hai coperto con la vita Malato e sei venuto in mio aiuto Imprigionato nella vita e mi hai liberato per viverla meglio Forestiero senza dimora e mi hai trovato un posto per credere. Perche' Io ero con te in Verita' e ci siamo riconosciuti E hai riconosciuto chi desiderava riconoscersi.
 Perche' ? E siamo la' davanti a Lui
Rispondendo, il re dirà loro 
In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me. 
E In verità vi dico: ogni volta che non avete fatto queste cose a uno di questi miei fratelli più piccoli, non l'avete fatto a me. 
E se ne andranno, questi al supplizio eterno, e i giusti alla vita eterna.
E concludendo ?
* Lasciando stare ogni vista umana Oggi Abbiamo un Tempo Profetico Scandito da un Profeta Scandito da una realta' sotto gli occhi di tutti E di Dio che dona la Salvezza per Fede su qualsiasi miseria o talento che sia. E' Lui il Centro dell' Universo. E la Verita' ha confermato che cosi' E'. Da Genesi ad Apocalisse e al Suo evolversi finale ed Eterno. Siamo qui oggi. Cosi'. E su questo. Il resto sparira'. Pure noi come umani.
Ma Dio prendera' chi gli appartiene. E chi ha voluto esserci.
Da Daniele per Apocalisse
Molti di quelli che dormono nella polvere della terra si risveglieranno: gli uni alla vita eterna e gli altri alla vergogna e per l'infamia eterna. [3]I saggi risplenderanno come lo splendore del firmamento; coloro che avranno indotto molti alla giustizia risplenderanno come le stelle per sempre. 
Ora tu, Daniele, chiudi queste parole e sigilla questo libro, fino al tempo della fine: allora molti lo scorreranno e la loro conoscenza sarà accresciuta.   
* Qui Michele significa L' Arcano della Verita' su un popolo: Quello Ebreo Perche' e' il Tempo finale dentro la Grande Tribolazione dove Dio finendo il Tempo dei Gentili si appressa ai 144.000 ebrei scelti da Dio in Apocalisse per la Promessa antica della terra promessa La Vita Eterna. Il passaggio dai Gentili la Promessa l' aveva messa l' ha messa e si e' esaurita finita. Un solo popolo Quello che sara'. Poi vi spieghero' mostrero' questo Michele e questo Libro.   
Or in quel tempo sorgerà Michele 
Il gran principe, che vigila sui figli del tuo popolo. Vi sarà un tempo di angoscia, come non c'era mai stato dal sorgere delle nazioni fino a quel tempo; in quel tempo sarà salvato il tuo popolo, chiunque si troverà scritto nel libro.
Vedete ?
* Dio ha creato l' umano da una parte di Se' E in quella parte l' umano era un' entita' pura Riflesso di Dio. L' anima propria di ogni caratteristica che Dio ha dato ad ogni vivente Preconoscendo la fine fin dal principio. E Dio doveva dare vita a queste entita' umane dandogli la possibilta' di Esistere. E lo fece rendendole umane e determinando la prova dell' esistenza. 
* E se la prova riconoscera' questo Sara' riconosciuta la propria identita' portandola al Principio Ovvero nella Vita Eterna di Dio. Non esistera' un solo umano per qualche moltitudine di salvati Ma esisteranno qualche moltitudine di salvati con la propria unica caratteristica identita' coscienti che sono loro propri e unici.  
E' questo il segno proprio dell' esistenza.  
Gesù disse loro: Non errate voi proprio perché non conoscete le Scritture né la potenza di Dio ? Infatti, quando gli uomini risuscitano dai morti, né prendono né danno moglie, ma sono come angeli nel cielo. 
E lo Spirito di Dio 
* Prima del compimento Antico ne determino' un Michele di quella Rivelazione e un segno da portare dentro a tutta la Verita' Profetica fino ad Apocalisse. E lo Spirito del compimento Porta tutto in Gesu' Cristo la Vita Eterna E prima e poi del compimento finale Compira' tutto questo in Dio Lui con le sue infinite ma definite Verità' Rivelateci. 
Non e' sempre Lui che ha iniziato il tutto Dicendo E sia la luce ? E fu' ?
E non e' stato Lui a DIre Io mando te prima che ?
E non e' stato Lui a portlo nel Tempo Profetico 
Come Messaggero di Dio ?
Apocalisse Mistero Per chi e Per chi
Allora l'angelo che avevo visto con un piede sul mare e un piede sulla terra, alzò la destra verso il cielo e giurò per Colui che vive nei secoli dei secoli; che ha creato cielo, terra, mare, e quanto è in essi: Non vi sarà più indugio! Nei giorni in cui il settimo angelo farà udire la sua voce e suonerà la tromba, allora si compirà il mistero di Dio come egli ha annunziato ai suoi servi, i profeti. 
 E dalla Vita Eterna per la chiamata finale 
Ecco un altro Angelo messaggero Profetico
Poi mi disse: Queste parole sono certe e veraci. Il Signore, il Dio che ispira i profeti, ha mandato il suo angelo per mostrare ai suoi servi ciò che deve accadere tra breve. Ecco, io verrò presto. Beato chi custodisce le parole profetiche di questo libro. 
Vi mancava la comprensione del Libro ?
 Vidi poi un grande trono bianco e Colui che sedeva su di esso. 
Dalla sua presenza erano scomparsi la terra e il cielo senza lasciar traccia di sé. Poi vidi i morti, grandi e piccoli, ritti davanti al trono. 
Furono aperti dei libri. Fu aperto anche un altro libro, quello della vita. 
I morti vennero giudicati in base a ciò che era scritto in quei libri ciascuno secondo le sue opere. 
Il mare restituì i morti che esso custodiva e la morte e gli inferi resero i morti da loro custoditi e ciascuno venne giudicato secondo le sue opere.  
 Poi la morte e gli inferi furono gettati nello stagno di fuoco. 
Questa è la seconda morte, lo stagno di fuoco. 
E chi non era scritto nel libro della vita fu gettato nello stagno di fuoco.
Questo Libro si deve leggere sopra le lettere
Perche' e' Dio che apre la Verita' per comprenderla
Ed e' solo Dio che sa' qualsiasi via usare su ogni umano 
 Io saro' con voi e in voi E ogni cosa e' possibile a chi crede a Dio
Ed Io Sono 
----------------------------
Il difetto finale 
Sara' dato loro efficacia di errore Per non essere salvati
Anticristi Falsi profeti Bestia sistema E marchiati Apostati
* Non esiste un giusto umano perfetto e porta sempre qualche difetto Come non esiste il difetto fatto passare per giusto. Ma qui oggi nel tutto e' solo cosi'. E paradossalmente ma con tanto di tutto fino ad arrivare Per elezione come salvati a dire guardando questo oggi cosi' lusinghiero che:
La Verita' sara' cosi' vicina al falso Da sedurre persino gli eletti
* Non e' che questi eletti siano andati in cielo davanti a Dio e poi ritornati come santi o viaggiatori nella dimensione Divina. Sono umani che sono entrati in questo E Dio si e' Rivelato. Hanno creduto. Credono. E continueranno a come sono fino a che vivranno Misurandosi con questo tempo e con questa Verita'. E Dio in Verita' non si nega a nessuno. 
 E domanda: come siamo messi in merito ? Chi puo' dire questo ?. 
* E' questo il destino e sta' solo su questo. Mentre viviamo. Poi il tutto sara' chiuso e destinato per la propria strada. E le strade erano sono e saranno sempre e solo due. 
Ecco il traino di questo umano   
* Se li mandassero Nella loro guerra dopo 30 secondi sarebbe tutto finito. Invece mandano voi verso la Russia atomica. Nel mentre vi prederanno.  
* Ansa Il Cremlino: Kiev nella Nato è tra i nodi chiave del negoziato. Aperti al dialogo ma gli europei rifiutano. * Meloni: Entro fine anno il decreto sulle armi per sostenere Kiev. * Von der Leyen: Con lo stop al gas russo è un giorno storico per l' Ue.
Sapete una cosa ?
* Si poterebbe stare qui giorni a scrivere e descrivere questa vita e questi umani sotto ogni forma ed eventi detti e fatti pensati e da pensare E che abbiamo avuto in questo tempo passato e in questo tempo presente sotto il nostro naso e dentro le nostre orecchie e davanti ai nostri occhi e dentro alla nostra comprensione Sia come comune umanita' e sia come comune umano e proprio umano: E si potrebbe stendere la storia umana e della vita alla luce della Verita' passata presente e futura E la Verita' supporterebbe tutto e di piu'.  
Nulla sfugge al tutto di Dio E nulla sfugge a chi lo vuole vedere.
E sapete cosa dice a questo tempo Dio ?
Così parla l'Amen, il Testimone fedele e verace, il Principio della creazione di Dio: Conosco le tue opere: tu non sei né freddo né caldo. Magari tu fossi freddo o caldo! Ma poiché sei tiepido, non sei cioè né freddo né caldo, sto per vomitarti dalla mia bocca. Tu dici: "Sono ricco, mi sono arricchito; non ho bisogno di nulla", ma non sai di essere un infelice, un miserabile, un povero, cieco e nudo. Ti consiglio di comperare da me oro purificato dal fuoco per diventare ricco, vesti bianche per coprirti e nascondere la vergognosa tua nudità e collirio per ungerti gli occhi e ricuperare la vista. Io tutti quelli che amo li rimprovero e li castigo. Mostrati dunque zelante e ravvediti. Ecco, sto alla porta e busso. Se qualcuno ascolta la mia voce e mi apre la porta, io verrò da lui, cenerò con lui ed egli con me. Il vincitore lo farò sedere presso di me, sul mio trono, come io ho vinto e mi sono assiso presso il Padre mio sul suo trono. Chi ha orecchi, ascolti ciò che lo Spirito dice.
Domanda
Si riesce almeno un po' di capire cos'e' questo
Dio Padre e Figlio e Spirito Santo ? 
* E snobbavano il Profeta che Battezzava nel Nome di Gesu' Cristo Il Fondamento Evangelico Primo della Fede e della Verita' di tutto questo
* Dio e' Gesu' Cristo manifestato come umano e Verita' per l' umano
E Immergiti in Lui Tramite Lui Lo Spirito di Verita' di Dio Presente
Disse Paolo mandato come Apostolo e Profeta per i Gentili
Altro testimone di Dio e della Verita' Umana Voluto da Dio 
Lasciataci scritta per volonta' di Dio
Gesu' Cristo e' lo Stesso Ieri Oggi e in Eterno
Io Sono Colui che ero Colui che sono E Colui che saro'   
 -----------------------------------------------   
 
3 Dicembre 2025
Oggi un' altra meraviglia Poi la Tribolazione
Quando e' Immenso questo Dio -  Dio Profeta Uomo e Divino 
Onnisciente e Onnipotente Nella nosta anima per il Suo Spirito
Se sei umano Credi e Crederai Se non sai C'e' un mediatore
Se non sei Non sarai -
Isai Il Singnore ha Salvato. 
= Vedete Dio ? Come tale vede il Principio fino alla fine E la fine fin dal Principio. E' l' Alfa e l' Omega. Quando ha deciso di inoltrare il Seme della Rivelazione per adempierlo Disse cio' che disse al momento opportuno E fece cio' che fece al momento opportuno E fara' cio' che dovra' fare al momento opportuno. 
* E lo disse a Isai. Da qui iniziera' la Rivelazione del compimento della Salvezza. Tu genererai un figlio Davide Dove Io provvedero' dalla tua e sua generazione ad adempiere cio': Da te sorgera' un Re Eterno nella Vita Eterna. Ma non sarete voi. 
Isaia 600 anni prima. Parlo' Dio al Profeta. 
Il male della prova sara' scomparso Su tutta la creazione 
* Poi un ramo uscirà dal tronco d'Isai, 
Un rampollo spunterà dalle sue radici.
* Lo Spirito del Signore riposerà su di lui: Spirito di saggezza e d'intelligenza, Spirito di consiglio e di forza, Spirito di conoscenza e di timore del Signore.
* Respirerà come profumo il timore del Signore, non giudicherà dall'apparenza, non darà sentenze stando al sentito dire, ma giudicherà i poveri con giustizia, pronuncerà sentenze eque per gli umili del paese. Colpirà il paese con la verga della sua bocca, e con il soffio delle sue labbra farà morire l'empio.
* La giustizia sarà la cintura delle sue reni 
E la fedeltà la cintura dei suoi fianchi.
* Il lupo abiterà con l'agnello, e il leopardo si sdraierà accanto al capretto; il vitello, il leoncello e il bestiame ingrassato staranno assieme, e un bambino li condurrà. La vacca pascolerà con l'orsa, i loro piccoli si sdraieranno assieme e il leone mangerà il foraggio come il bue. Il lattante giocherà sul nido della vipera, e il bambino divezzato stenderà la mano nella buca del serpente.
* Non si farà né male né danno su tutto il mio monte santo, poiché la conoscenza del  Signore riempirà la terra, come le acque coprono il fondo del mare.

Chi c'e' e chi non c'e' E chi ci sara' E solo in questa vita
* In quella stessa ora 
Gesù esultò di gioia nello Spirito Santo e disse: 
* Ti rendo lode, o Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai nascosto queste cose ai sapienti e ai dotti e le hai rivelate ai piccoli. 
Sì, o Padre, perché così hai deciso nella tua benevolenza. 
E' Dio in forma umana Poi lo sara' in Forma Divina
* Tutto è stato dato a me dal Padre mio e nessuno sa chi è il Figlio se non il Padre, né chi è il Padre se non il Figlio e colui al quale il Figlio vorrà rivelarlo.
Grande. Ai suoi discepoli. Sulla Verita' Lui. 
Chi attendeva di vedere E chi non attendeva non volendo vedere. 
E oggi bisogna vedere per forza
* E, rivolto ai discepoli, in disparte, disse: Beati gli occhi che vedono ciò che voi vedete. Io vi dico che molti profeti e re hanno voluto vedere ciò che voi guardate, ma non lo videro, e ascoltare ciò che voi ascoltate, ma non lo ascoltarono.
Notate le parole Segnate 
* Il Profeta da Sepoltura

* Notate ora, Gesù, investito di tutti i poteri di Dio, ma, quando Egli incontrò Satana, Egli non usò mai alcuno dei Suoi poteri. Si riferì soltanto alla Parola! Lo fece. Egli disse: Sta scritto, L'uomo non vivrà di pane soltanto, ma di ogni Parola che procede dalla bocca di Dio. 
* Allora come potete dire di poter rimanere a casa ed essere un buon Cristiano tanto quanto sareste andando in chiesa ? Non potete farlo. 
Leggete la Parola
* Lo Spirito Santo si ciba della Parola. La Bibbia è la dieta spirituale di Dio per la Sua Chiesa. 
* E lo Spirito Santo è Colui Che ve La porta e La pone nel cuore, e con ringraziamento voi La innaffiate. 
* E ogni promessa Divina produrrà proprio esattamente quello che Dio disse che avrebbe fatto. Deve. È la Sua Parola, ed Essa è Vita.

------------------------------------
Tribolazione
E' questo tempo. Fine dei Gentili e degli Ebrei 
L' abominio della desolazione Senza Verita' finale
* Quando dunque vedrete l'abominio della desolazione 
Di cui parlò il profeta Daniele, stare nel luogo santo chi legge comprenda.
Inverno della Tribolazione E per gli Ebrei di Armagheddon 
* Pregate perché la vostra fuga non accada d'inverno o di sabato.
Sara' cosi'
Apocalisse Lui
Ma guai a voi, terra e mare, perché il diavolo è precipitato sopra di voi
pieno di grande furore, sapendo che gli resta poco tempo.
Sempre Dio 
* Mentre gli uomini moriranno per la paura e per l'attesa di ciò che dovrà accadere sulla terra. Le potenze dei cieli infatti saranno sconvolte.
* Poiché vi sarà allora una tribolazione grande, quale mai avvenne dall'inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà. 
* E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe; 
Ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati.
Come ?
Egli manderà i suoi angeli con una grande tromba e raduneranno 
Tutti i suoi eletti dai quattro venti, da un estremo all'altro dei cieli. 
------------------------ 
Non si vede oggi Con tutti i suo Segni Profetici e umani ?
Volete seguire la scia della miccia verso la bomba ?
Chi conosce la radice di tutto capira' Lasciando i particolari
= Sapete come stanno le cose. Europa apripista Usa Sionista Unico affare economico bellico e spartizione Ucraina. Entrare come esercito e armi per difesa - Attacco. 
* Ansa. * Putin: Se l'Europa vuole la guerra, noi siamo pronti. 
= La Creatrice di Euro Bce sotto gli Usa Fed: Le Gard Ci sono leggi che avendo in possesso i miliardi russi Farebbero un favore al finanziamento agli stati: Gli stati devono prendere e non ricevere. Ma la non garanzia e' solo per non dire che qualcuno puo' decidere sopra a tutto e tutti. Loro sempre. L' ennesima maschera. Finanziano l' attentato omicida alla Russia con i mezzi della Russia. Ma sono avvinghiati agli affari mondiali. Auto rovina pure li. Ma sui popoli soprattutto. * Ansa. Il Financial Times: La Bce rifiuta di fornire garanzie sugli asset russi.
= Ebrei e Usa a convincere Putin. Accettiamo i confini E spartiamoci l' Ucraina. Noi ci mettiamo la faccia Dietro ci pensa l' EuropUsa e Zebreo. * Ansa Witkoff e Kushner a Mosca.
= Putin rimane fermo. 
* Terra russofona Russa Neutalita' Ucraina. Via i nazisti. Zebreo e Europa: Mai.  La Russia invadera' il mondo. Proteggiamoci attaccando. 
* Ansa. Il presidente russo: L' Europa sta cercando di impedire agli Usa di raggiungere la pace. * Kiev sembra vivere su un altro pianeta.  * Gli inviati di Trump dovrebbero incontrare Zelensky dopo la tappa a Mosca. 
= L' emblema: 
* E non lo dico io lo dice Dio in Apocalisse. L' emblema della religione potere e potere politico. Il mediterraneo avamposto bellico per Europa e Israele anti Russia. * Ansa. Il Papa: L' Italia può avere un ruolo nella mediazione. * Mattarella: Messaggio a Papa Leone al rientro dal viaggio apostolico in Turchia e Libano. Il Mediterraneo torni crocevia di dialogo e di pace. 
= La salute pubblica per chi ha cura di - curarvi - Massacrati gli anziani i deboli e chi arriva a fine mese. Alla fine tutti. * Ansa. Sale la povertà sanitaria in Italia, molti sono i minori Per oltre 500 mila persone aiuto per farmaci gratis e cure. 
------------------
= Se volete leggerlo - e'Corto - Solo se capite questo: 
* Dove siamo ? Inutile rispondere a questo punto per chi capisce: Siamo davanti a Dio. Chi non lo capisce lo capira' amaramente. Dove e' posta la Bibbia Profetica ? Da Genesi ad Apocalisse. E cosa disse la Verita' come tale ? 
* Che la parte dello Spirito di Dio Divino che doveva Creare l' umano a Sua Immagine Avrebbe dato una parte di Esso all' umano. E che questa parte si sarebbe innalzata sopra Dio divenendo Lucifero il ribelle che voleva sedere sopra il trono di Dio. Era una parte di Dio Divina e autonoma all' ubbidienza della legge della Creazione e di Dio. E cosa fece ? Era la parte umana divina dell' uomo e fu' gettato a terra. 
* E cosa dice Dio nella storia umana Evangelica e Profetica Apocalittica della fine ? Che avrebbe preso le vesti del Contrario della Verita' Anticristo montando la Bestia Per crearsi un regno in questo pianeta con l' intelligenza Prestata da Dio e fatta propria. 
* Se leggete Vangeli e Apocalisse oggi ne vedere L' Immagine della Bestia Anticristo fattasi umana Messianica e pure facendosi Veci di Dio. Non importa da che parte Ebrea o Occidentale Cattolica Ecumenica Importa che erano tutti in Sodoma per il fuoco.
Se mi adori tutto questo mi partiene e te lo do' 
 Siete capaci mentre leggete di trasportarlo nella realta' ?
Apocalisse 
E' caduta, è caduta Babilonia la grande, quella che ha abbeverato 
Tutte le genti col vino del furore della sua fornicazione.
Poi, un terzo angelo li seguì gridando a gran voce 
Chiunque adora la bestia e la sua statua e ne riceve il marchio sulla fronte o sulla mano, berrà il vino dell'ira di Dio che è versato puro nella coppa della sua ira e sarà torturato con fuoco e zolfo al cospetto degli angeli santi e dell'Agnello. 
E' caduta, è caduta Babilonia la grande
Ed è diventata covo di demòni, carcere di ogni spirito immondo, carcere d'ogni uccello impuro e aborrito e carcere di ogni bestia immonda e aborrita. Perché tutte le nazioni hanno bevuto del vino della sua sfrenata prostituzione, i re della terra si sono prostituiti con essa e i mercanti della terra si sono arricchiti del suo lusso sfrenato.
Guai, guai, immensa città
Tutta ammantata di bisso, di porpora e di scarlatto, adorna d'oro, di pietre preziose e di perle! In un'ora sola è andata dispersa sì grande ricchezza Guai, guai, immensa città Del cui lusso arricchirono quanti avevano navi sul mare! In un'ora sola fu ridotta a un deserto!
Esulta, o cielo, su di essa, e voi, santi, apostoli, profeti
Perché condannando Babilonia Dio vi ha reso giustizia!. 
Per questo, in un solo giorno
Verranno su di lei questi flagelli: morte, lutto e fame;
Sarà bruciata dal fuoco, poiché potente Signore è Dio 
Che l'ha condannata. 
E dopo il tempo dei Gentili 
* Oggi: Per la Salvezza Evangelica Tutto si riversera' Agli Ebrei Per l' Ultima chiamata della Promessa ai soli 144.000 dove ci saranno due Profeti Evangelici in Armagheddon. 
E dove ? 
E quando poi avranno compiuto la loro testimonianza 
La bestia che sale dall'Abisso farà guerra contro di loro, li vincerà e li ucciderà. I loro cadaveri rimarranno esposti sulla piazza della grande città, che simbolicamente si chiama Sòdoma ed Egitto, dove appunto il loro Signore fu crocifisso.
= I fabbricanti e gestori di danaro e di potere E un mondo Apostata  
* Gli Elohim del dollaro Comedonchisciotte Link
----------------------------------------

2 Dicembre 2025
Fra le righe della vita Una non sbaglia mai
= Cosa disse per oggi ? Come ai temi di Noe'. Come samo messi oggi ? Come ai tempi di Noe'. Così ha Profetizzato Dio. E cosa ha dimostrato Profeticamente con un Messaggio tramite il Profeta e la Sua manifestazione Divina ? E come si concludera' questo breve tempo ? E chi scampera' in Eterno a questa esistenza Chiamata Vita e Destino ? 
Genesi Il Signore 
Vide che la malvagità degli uomini era grande sulla terra e che ogni disegno concepito dal loro cuore non era altro che male. E il Signore si pentì di aver fatto l'uomo sulla terra e se ne addolorò in cuor suo. Il Signore disse: Sterminerò dalla terra l'uomo che ho creato: con l'uomo anche il bestiame e i rettili e gli uccelli del cielo, perché sono pentito d'averli fatti. Ma Noè trovò grazia agli occhi del Signore. 
 Vedete e guardate bene
* Dio non mente e non si smentisce. Un destino e' segnato per ogni umano e per questa creazione chiamata terra e universo. Cieli e terra nuova E le cose di prima non saranno piu' Nella Vita Eterna con Dio Gesu' Cristo Dio Uomo Divino l' Immagine del Signore dell' Eternita' che vedremo.
* Ma Dio non poteva fare di tutta un' erba un fascio E doveva salvare degli umani che avrebbero riconosciuto l' Esistenza di se' stessi e di Dio che li ha creati e fatti sussistere Con le sue Leggi dell' Esistenza e che sono Parte di Se' Stesso. 
* Allora si Fece Umano per stabilire nella Creazione la strada la dinamica la conoscenza In Spirito e Verita' E ritorno' Dio sull' umano per possederlo E Possederlo per salvarlo. Il rimanente non avrebbe avuto parte alla continuazione. 
E con questo Si era Rivelato E si e' Rivelato E si Rivelera'
* Che dite ? Che Dio sia un illusionista ? Ha parlato chiaro e lo ha posto in Spirito su ogni vivente. Che si veda o non si veda come figura umana non importa: Dio si Rivela nell' anima umana in Verita' come Dio sull' uomo da Uomo a uomo. 
* E se Dio e' in Verità' cosi' Creatore di Se' Stesso Riflesso nell' umano Ha amato Se' Stesso e ha amato la Creazione umana fatta a Sua Immagine. Tutto cio che Dio ha creato non lo distrugge e' parte di Se'. Anche il fuoco. E' Lui che stabilisce e ha stabilito il tutto del prima dell' adesso e del poi. 
E allora
* Se Dio come l' incapacita' umana di comprenderlo e viverlo E' amore perche' amore e' la nostra vita data Bisogna almeno riconoscerlo Per noi stessi e il nostro destino. E non c'e' altro modo se non tramite Lui. E allora Lui cos'e' e dov'e' ?
* E che affronto facciamo davanti a noi stessi e davanti a Dio Ripudiando prima noi che siamo parte del Destino e della vita E davanti all' esistenza che e' Lui ? * Quelli verranno assieme alla * Fede alla * Genealogia per Fede fino all' ultimo che entrera' * E a Chi ha lottato semplicemente o no per averlo come seguito. 
In quel tempo, entrato Gesù in Cafàrnao 
* Gli venne incontro un centurione che lo scongiurava e diceva: Signore, il mio servo è in casa, a letto, paralizzato e soffre terribilmente». Gli disse: Verrò e lo guarirò.
* Ma il centurione rispose: Signore, io non sono degno che tu entri sotto il mio tetto, ma di’ soltanto una parola e il mio servo sarà guarito. Pur essendo anch’io un subalterno, ho dei soldati sotto di me e dico a uno: Va’!, ed egli va; e a un altro: Vieni!, ed egli viene; e al mio servo: Fa’ questo!, ed egli lo fa.
* Ascoltandolo, Gesù si meravigliò e disse a quelli che lo seguivano: In verità io vi dico, in Israele non ho trovato nessuno con una fede così grande! Ora io vi dico che: 
* Molti verranno dall’oriente e dall’occidente e siederanno a mensa con  
* Abramo, * Isacco e * Giacobbe nel regno dei cieli.
E sempre su questa Verita' totale Rivelata e Creduta. 
E Gesù, avvicinatosi, parlò loro, dicendo: 
* Ogni potere mi è stato dato in cielo e sulla terra. Andate dunque e fate miei discepoli tutti i popoli battezzandoli nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, insegnando loro a osservare tutte quante le cose che vi ho comandate. Ed ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo.
Chi ha visto Me ha Visto il Padre
Io e il Padre Dio Siamo uno.
Isaia 600 anni prima. 
* Poiché un bambino è nato per noi, ci è stato dato un figlio.
Sulle sue spalle è il segno della sovranità ed è chiamato 
Consigliere ammirabile, Dio potente, Padre eterno, Principe della pace, Per dare incremento all'impero e una pace senza fine (La Promessa) al trono di Davide E al suo regno , per stabilirlo fermamente e sostenerlo mediante il diritto e la giustizia. Da ora e per sempre: questo farà lo zelo del Signore degli eserciti.
Il Signore Onnipotente e Onnisciente 
Di ogni Materia Pensiero E Vita
Così dice il Signore:
Il cielo è il mio trono, la terra lo sgabello dei miei piedi.
Quale casa mi potreste costruire ? In quale luogo potrei fissare la dimora ? Tutte queste cose ha fatto la mia mano ed esse sono mie - oracolo del Signore -. Su chi volgerò lo sguardo ? Sull'umile e su chi ha lo spirito contrito e su chi teme la mia parola.

Dal Profeta Mandato a Lui
*  Ricordate la Parola ? E' un pensiero espresso. Dio l' ha pensato.Allora quando Li l' ha espresso Deve accadere Perche' il mondo fu' formato per la Parola di Dio. E le cose furono formate da cose che non si vedono. Fu' la Parola di Dio. Lui la parlo' Lui la penso' E deve adempiersi. E' un seme che sta' crescendo e meravigliosamente Quello dovra' produrre nella sua stagione. 
* E noi possiamo prendere la Sua Parola e vedere che Lui ha promesso negli ultimi giorni Che avrebbe fatto uscire questo popolo E avrebbe fatto la stessa cosa che aveva fatto Come aveva fatto nei giorni di Sodoma. E noi guardiamo a cio' e vediamo queste cose. 
* Dovremmo afferrarci alla Promessa di Dio E venire a Lui Vedendo che abbiamo ancora le nostre
* anime In questo * porto di riposo. 
(* Mentre esistiamo. * Tempo di Noe' Credendo) 
L' umano qualsiasi esso sia Ha solo un posto per esserci
E bisognerebbe esserci 
 Nella Resurrezione a Vita Eterna Ci sara' questo destino
Apocalisse La Sua Parola
* Ma per i vili e Gli increduli Gli abietti e gli omicidi Gli immorali I fattucchieri Gli idolàtri E per tutti i mentitori E' riservato lo stagno ardente di fuoco e di zolfo. E' questa la seconda morte. 
Perche' : 
* Poi aggiunse: Non mettere sotto sigillo le parole profetiche di questo libro, perché il tempo è vicino. Il perverso continui pure a essere perverso, l'impuro continui ad essere impuro e il giusto continui a praticare la giustizia e il santo si santifichi ancora.
Che tempo batte ?  E su cosa ?
* Poi mi disse: Queste parole sono certe e veraci. Il Signore, il Dio che ispira i profeti, ha mandato il suo angelo per mostrare ai suoi servi ciò che deve accadere tra breve. Ecco, io verrò presto. Beato chi custodisce le parole profetiche di questo libro.  
---------------------------
 Vale almeno il titolo Trimegisto Come sopra così sotto
= Ecco il coperchio della pentola in pressione che brucera' fino a fondersi. Occidente Medio Oriente e Oriente. 2 Parole Mazzucco Link
= Ansa. Il Papa, organizzazioni senza scrupoli speculano su disperazione. Vaticano. Il Papa, si deve sperare anche se attorno tuonano le armi.
= Putin sta' finendo di occupare le zone russofone. E che pazienza. E poi ? * Ansa. A novembre maggiore avanzata russa in un anno in Ucraina. La Nato valuta attacchi preventivi alla guerra ibrida russa. Mosca, Da Nato passo irresponsabile, mina sforzi di pace.
Da Obama Legge. Usa: Usare l' atomica prima che la usino gli altri
Usarla poi a risposta e' perdente.
= Donna di Berlusconi. La capogruppo di Forza Italia al Senato è, insieme al deputato Pd Renzo Lusetti, tra i consiglieri della Benelli armi, una controllata del gruppo Beretta che è tra i maggiori fornitori del nostro esercito. Un caso di incompatibilità che finora non ha suscitato in Parlamento nessuna reazione. * Ansa. Meloni: L'Università di Bologna lede i doveri costituzionali. La premier: Atto grave e sbagliato negare un corso per i giovani dell'Esercito. Ministro universita' Bernini: Il corso triennale per militari si farà'. Filosofia e umanesimo (militare Nato).
= Ecco e poi. Diteglielo alla Troika Melanoma e al Cervello in-Crosetto pieni di Tafani. Lo straccio italiano sempre davanti ai piedi dei criminali per pulirgli la strada. E lavorano a uffici chiusi. Sotto sotto.  
2 Parole Blondet LInk
= Italia super straccio per pulire la strada dei Genetici. L' Hiv non e' un virus viene dai Vax. E di immuno deficienza col Covid ce ne saranno molti da vagliare.  I super batteri si fermano alle frontiere. * Ansa. Hiv. Pandemia in corso e non è il Covid. Molti l' hanno ma non lo sanno. Italia maglia nera in Europa per la resistenza ai super batteri.
= Si sapeva da sempre soprattutto nel tempo Covid. * Blondet. La vitamina C ad alte dosi è un potente antitumorale 
= Pensate cosa sara' quando iniziera' ad essere veramente. * Vicenza. Cervo si perde tra le strade di Thiene, traffico in tilt. 
----------------------------------------- 
 
1 Dicembre 2025
Tutto e' fede per l' umano
* Tutto il procedere e credere umano e' per fede. Ma quale ? Quella umana che si appropria di qualsiasi fede imposta creata accettata o personale di qualsiasi genere ?
* La Fede non e' una qualita' e Verita' umana E' di Dio sull' umano E su questa Fede  Dio scegliera' che prendere per la Vita Eterna e per chi toglierla.
* E se la Vita Eterna e' perfezione e felicita' suggellata da Dio Che ne sara' del suo opposto ? E ci si stara' in Eterno nelle pene. E' il luogo creato da Dio perche' esista per chi ci sara'.
* E se DIo e' Dio nella Sua Verita' deve rispondere Altrimenti chiunque si auto imporra' una fede e' Anti-Cristo.
Dal Profeta
* Qualcuno l'altro giorno, insegnando, ha detto: Oh, sì, sei un bravo ragazzo, ma hai ricevuto lo Spirito Santo da quando hai creduto ?
* Atti 1:8 Ma voi riceverete potenza quando lo Spirito Santo verrà su di voi, e mi sarete testimoni in Gerusalemme, e in tutta la Giudea e Samaria, 
 E fino all'estremità della terra
Fino a che Dio ne chiamera' 
* Atti 19:2 Egli disse loro: Avete ricevuto lo Spirito Santo quando avete creduto?. Essi gli dissero: Non abbiamo neppure sentito dire che ci sia uno Spirito Santo.
* Disse: Oh, oh, pensavo di aver ricevuto lo Spirito Santo quando ho creduto. Lo insegnano ancora, ma è sbagliato. La fede va bene. La fede è buona. Abramo credette a Dio, e ciò gli fu attribuito a giustizia, ma Dio gli diede il sigillo della circoncisione come sigillo della sua fede.
* Fratello, quando avrai una fede pura e genuina in Dio, Dio ti darà il battesimo dello Spirito Santo come sigillo della promessa, che è un sigillo che hai fede. 
* Potresti fare una sorta di impressione, o far credere alla gente, o potresti dire di aver ricevuto fede, ma quando avrai davvero una fede genuina e incontaminata, Dio ti darà il battesimo dello Spirito Santo come sigillo della promessa. Amen. Questo non è latte scremato, figli miei.
* Infatti, che cosa dice la Scrittura? Abraamo credette a Dio e ciò gli fu
accreditato come giustizia. E si adempì la Scrittura che dice: Abramo credette a Dio e ciò gli fu messo in conto di giustizia, 
Ed egli fu chiamato amico di Dio.
* Ora, ricorda: prendilo, credici. 
Metti la tua fede e liberala laggiù con Dio 
E lo Spirito Santo verrà su di te. Lo ha promesso.
* Davanti e dentro a noi Attraverso la Fede in Dio Abbiamo Dio che possiede la nostra anima ed esistenza Attraverso la Potenza del Suo Spirito Creatore. Abbiamo l' Uomo Dio Gesu' Cristo La Parola della Verita'.
-----------------------
Dalle radici Per la pianta del fuoco
= Ho visto questa domenica a sprazzi qualche pezzo di In Mezz' ora su Rai 3 di pomeriggio condotto da Monica Maggioni. Per chi volesse vederlo e' su Tai Play in Internet.
* Non avete idea di come hanno coperto la verita' con un' altra verita' usando la verita'  incolpando per mettere a giudizio e condanna la Russia. In un crimine se non si e' innocenti si e' colpevoli e la Russia lo e'.
* Hanno preso l' impossibile dell' informazione e da personaggi diretti per conermarlo E il peggio risultava alla fine: La Russia e' un pericolo per l' Europa e l' intero mondo E il riarmo a difesa e' d' obbigo. E non sanno dove andranno a finire. 
= Bisogna distrugge
* Umani territori ragioni verita' e vita Per investire guadagnare ricostrire possedere e comendare. Quando c'e' questo accordo le guerre finiscono. A Yalta dopo la seconda guerra mondiale Gli Usa dopo aver finanziato il Nazismo: Usa Russia e Inghilterra si spartirono e sottomisero L' Est e l' Europa.
* Ma Apocalisse disse che: Ci sara' chi frodera' tutti per avere tutto. 
E avere in mano Armagheddon per finire il piano Della fine 
Dove si schiera' chi avra' potere di farlo ? E su chi ? 
Non sara' Roma Europa la prima ?
* Da Blondet Poi contiua. Fare soldi soldi, non la guerra 
* Il vero piano di Trump spiegato bene. La UE sempre più un nulla 
* Articolo di Drew Hinshaw, Benoit Faucon, Rebecca Ballhaus, Thomas Grove, Joe Parkinson, Annie Ng.
* Tre potenti uomini d’affari – due americani e un russo – si sono riuniti lo scorso mese a Miami Beach, apparentemente per elaborare un piano volto a porre fine alla lunga e sanguinosa guerra tra Russia e Ucraina. 
* Ma secondo alcune persone a conoscenza dei colloqui, la portata del loro progetto era molto più ampia. Stavano infatti tracciando in privato un percorso per riportare in auge l’economia russa da 2.000 miliardi di dollari, con le aziende americane in prima linea per battere la concorrenza europea e ottenere i dividendi.
* Nella sua tenuta sul lungomare, il miliardario Steve Witkoff, imprenditore edile diventato inviato speciale, ospitava Kirill Dmitriev, capo del fondo sovrano russo e negoziatore scelto personalmente da Vladimir Putin, che aveva in gran parte plasmato il documento che stavano revisionando sullo schermo. Jared Kushner, genero del presidente, era arrivato dalla sua vicina casa su un’isola conosciuta come il “Bunker dei miliardari.
* Dmitriev stava promuovendo un piano che consentisse alle aziende statunitensi di attingere ai circa 300 miliardi di dollari di attività della banca centrale russa, congelati in Europa, per progetti di investimento russo-statunitensi e per la ricostruzione dell’Ucraina guidata dagli Stati Uniti. Le aziende statunitensi e russe avrebbero potuto unirsi per sfruttare le vaste ricchezze minerarie dell’Artico. Non c’erano limiti a ciò che due avversari di lunga data potevano realizzare, aveva sostenuto Dmitriev per mesi: le loro industrie spaziali rivali, che avevano gareggiato l’una contro l’altra durante la Guerra Fredda, potevano persino perseguire una missione congiunta su Marte con la SpaceX di Elon Musk.
* Per il Cremlino, i colloqui di Miami erano il culmine di una strategia, elaborata prima dell’insediamento di Trump, per aggirare il tradizionale apparato di sicurezza nazionale statunitense e convincerlo a considerare la Russia non come una minaccia militare, ma come una terra ricca di opportunità, secondo quanto riferito da funzionari della sicurezza occidentali. Con accordi multimiliardari nel settore delle terre rare e dell’energia, Mosca potrebbe ridisegnare la mappa economica dell’Europa, creando al contempo una frattura tra l’America e i suoi tradizionali alleati.
* Dmitriev, ex dipendente di Goldman Sachs, aveva trovato partner ricettivi in Witkoff, compagno di golf di lunga data di Trump, e Kushner, il cui fondo di investimento, Affinity Partners, aveva attirato investimenti miliardari dalle monarchie arabe con cui aveva contribuito a mediare il conflitto con Israele.
* La Russia ha così tante risorse, vaste distese di terra, ha detto Witkoff al Wall Street Journal, descrivendo dettagliatamente le sue speranze che Russia, Ucraina e America diventassero tutte partner commerciali. “e facciamo tutto questo, e tutti prosperano e ne fanno parte, e ci sono vantaggi per tutti, questo sarà naturalmente un baluardo contro futuri conflitti in quella zona. Perché tutti prosperano.
---------------------------------------
 
30 Novembre 2025
* Terra terra che si estende sul tutto e sul di piu' del niente e del peggio. Terra terra che non ha mai passato e trapassato oltre che di questo mondo. Affetti passioni e travagli sono legati a questo e questo e' il tutto che scomparira'. 
* La sostanza umana e Divina rimane per il suo destino sulla Verita' che ci ha creati e determinati.  
* E in fine e in fondo con una semplice frase 
Che sembra non sia solo tale.  
Alcune parole misere per miserie del Profeta
Da: Le Cose Che Devono Avvenire 
* Ora ricordate, noi stimiamo tanto questo corpo. Lo vestiamo con tanti indumenti. Facciamo tante cose non necessarie, cambio dopo cambio dopo cambio, e tutte queste cose. E—e, oh, riguarda proprio tutti. Lasciate soltanto che qualcuno cominci qualcosa. Dipingete la vostra scalinata di rosso e vedete i Jones dipingere la loro di rosso. Cambiate da una Chevrolet a una Ford, e loro non riescono a sopportarlo. È il tempo del conformarsi. Lasciate che…Lasciate che una donna venga in chiesa, che porti un certo tipo di cappello, osservate che tutte le altre donne lo compreranno; specialmente la moglie del pastore, vedete, guardate solo cosa avviene. Ora, questo è vero. È assolutamente la verità. È il tempo del conformarsi. 
Fratello, dovrebbe essere il tempo del conformarsi. 
* E tutte quelle—tutte quelle cose sono—sono per uno scopo. Non m'importa se la mia giacca non si intona con i miei pantaloni. E per me è una scelta difficile. Mia moglie o mia nuora, qualcuno, deve dirmi quale tipo di—di cravatta indossare con ciò. Comunque, non mi—m'importa se i miei abiti si intonano. 
* Io voglio che la mia esperienza si conformi alla Parola di Dio. Ecco il punto, giacché è là dove intendo vivere; non laggiù all'angolo con i Jones, ma là nella Gloria dove è Gesù, dove è andato a prepararci un luogo. Sì, lo desideriamo. Sissignore.

L' esistenza
* E' stata creata e data da Dio Affiche' rispecchiasse cio' che e' la Sua Sostanza sulla nostra creazione e fattezza umana che ci ha dato e detrminato per vederla e viverla.
* Non importa come vivremo la vita Cio che ci ha dato Dio e' per vedere dove siamo e come siamo per andare e stare in cio' che assomiglia alla vita e al suo giusto viverla. 
* E a questa Sostanza che e' il Suo Spirito Onnipotente e Onnisciente Creatore L? ha messa per vederne meglio come esistere e cosa l' esistenza ci da' e come considerarla E non e' poco. 
* Ma Soprattutto per farci vedere che il vero esistere che si percepisce qui Si ricollega alla vera Natura di cui siamo fatti e che si appropriera' di noi per esserlo in Eterno. 
* E' di questo che parla la Bibbia Ed e' la Verita' che decide il destino
E questo E' Dio Uomo Profeta e Dio Spirito e Vita Che deve esserci e manifestarsi E sapere che e' cosi'.  
---------------------------------
La testa e la coda. Basta questo
= Ansa. Trump chiude lo spazio aereo sul Venezuela 
Presto le operazioni di terra contro i Narcos' 
= Ecco dove e perche' finisce in Gerusalemme Armagheddon
* Con tutta la filiera del Sistema mondiale Politico Religioso Etnico Geopolitico Finanziario Militare a Potere unico mondiale con Conflitto finale.  
1 Miliardo da Soros per essere attore E Zebreo
* Blondet. Ucraina: la corruzione è integralmente talmudica. Alcune cose non cambiano mai: secondo i funzionari della NABU , l’indagine ha portato alla luce un’organizzazione criminale gestita da Timur Mindich (ebreo), produttore cinematografico ed ex socio in affari di Zelenskyy.
* Allo stesso tempo, cinquanta famiglie ebree possiedono l’80% di tutta la ricchezza. Dove vede l’oligarca ucraino ? Non ne conosco nessuno. Sono tutti ebrei. La loro ricchezza tradisce i loro stessi diritti di vanteria: Rolls-Royce, aerei, castelli, hotel, casinò di proprietà a Monte Carlo. Aerei e yacht battenti bandiera straniera. E, naturalmente, non pagano le tasse. * E stabilimenti e fabbriche sono stati acquistati da loro non a un prezzo reale, ma rubati all’intero popolo ucraino.
Serhiy Ratushniak, ex sindaco di Uzhhorod Ucraina
Continua Una lunga Atomica  Blondet Link
-------------------------------------

29 Novembre 2025
Campi Flegrei 2.6 Km 2 - Campi Flegrei 2.7 Km 1 
Campi Flegrei 2.2  Km 0      
Sempre di piu' 
Dal Profeta Perché Doveva Essere Pastore
* Sì, ecco perché Mosè conosceva questa Voce che gli aveva parlato, era una Voce Parola. Lui sapeva che Dio aveva detto ad Abrahamo: La tua progenie soggiornerà per quattrocento anni, ma Io li libererò. E sapeva che i quattrocento anni erano terminati e lui era chiamato per farlo. 
* Uomini e donne, Dio ha promesso in questi ultimi giorni che avrebbe sparso il Suo Spirito sopra ogni carne. Egli ha promesso che avrebbe mandato il Battesimo dello Spirito Santo, e avrebbe chiamato una Sposa senza macchia né ruga. Egli ha promesso di farlo, Lui lo farà. 
* Non date ascolto a questi pastori mercenari, essi vi svieranno. Lo Spirito Santo è il Pastore per cibarvi con alimento di pecore da questa Parola. Ciò viene sempre dal Pastore. Egli è il nostro Pastore. Date ascolto a Lui, voi siete le pecore del Suo gregge; se lo siete, voi ascoltate la Sua Voce. Non quello che dice qualcun altro, voi ascoltate quello che dice Lui. 
Una voce estranea, non sa' nulla di Dio.
 --------------------------------------------------------------------
Disse il Profeta: Ci sara' l' unione di tutte le chiese
Sotto l' Anticristo la Bestia ultima 666
= Ci vuole la massima autorita' considerata da questo mondo Che determini e aggreghi un mondo per la falsa e criminale pace apostata. 
Quando si dira' Pace pace la rovina e' vicina
La fine non verrà se prima non sara' manifestato l' Anticristo:
Colui che si erge sopra tutto cio' che e' Chiamato Dio. 
La Verita' Profetica di Gesu' Cristo La Sua Parola e Rivelazione
* E chi si e' preso le veci Evangeliche Dogmatiche religiose e dottrinali tanto da ergersi come Santo padre dio e mandato da Gesù' Cristo dove ne rappresenta l' autorita' in cielo e in terra Tale da dare la vita eterna e portare gia' gli umani alla santificazione cancellando l' apostasia continua con i giubilei e le confessioni Fino ad arrivare ad essere il garante di come si muovera' questo sistema per il Conflitto in Armagheddon la Fine.
Cosa rappresenta questa figura di uomo ?
* Rappresenta tutto il sistema umano Politico e di vita che realmente vive questo sistema mondo. E lo rappresenta con la sostanza che esso e'. E questa sostanza senza le parole sopra Andra' nella sua fine Senza salvezza. Cosi dice il Signore.
C'e' qualcuno che ha podesta' di determinare il contrario ? 
Sapete leggerne fra le righe gli innumerevoli punti
Dove portano e cosa sono ? 
= Ansa. Viaggio in Turchia e Libano.  
Il Papa vede Erdogan. In cerca di ponti per la pace.   
Sul tavolo la Palestina, i conflitti in Medio Oriente e Ucraina.
Non sarà presente il patriarca Kirill né i patriarchi legati a Mosca. 
Il dialogo in crisi dopo la guerra in Ucraina.
* Oggi più che mai c'è bisogno di personalità che favoriscano il dialogo e lo pratichino con ferma volontà e paziente tenacia, ha detto il Papa nel discorso alle autorità. Questa esigenza è tanto più forte in un mondo 'orfano' di quello che era il ruolo di mediazione delle grandi organizzazioni internazionali.
* La Santa Sede desidera cooperare a costruire un mondo migliore con l' apporto di questo Paese, che costituisce un ponte tra Est e Ovest, tra Asia ed Europa.
* Anche gli appelli del nostro stimato ospite alla pace e al dialogo sono estremamente preziosi per il successo del processo diplomatico, ha aggiunto Erdogan in riferimento al conflitto tra Mosca e Kiev. 
* Abbiamo sempre apprezzato la posizione risoluta di Papa Leone e dei suoi predecessori soprattutto per quanto riguarda la questione palestinese, ha aggiunto Erdogan ricordando che nel conflitto nella Striscia "uno dei luoghi di culto colpiti da Israele è stata la Chiesa della Sacra Famiglia, l'unica chiesa cattolica di Gaza.
* Ma prima di tutto la tappa al mausoleo dedicato ad Ataturk, il padre della Turchia, dove Leone lascia un omaggio floreale e un messaggio benaugurante per tutto il popolo turco. 
* Domani ad Istanbul comincerà la parte più religiosa del viaggio: prima con l'incontro con i vescovi nella cattedrale del Santo Spirito, poi la storica preghiera ecumenica a Nicea per i 1700 anni del primo Concilio. 
Aumentano le prove dopo la Russia - Usa Ue Nato Ucraina
= L' invasione del Venezuela a deporre lo stato e insediare gli Usa Nato Non fara' altro che allargare l 'egemonia del potere unico E allargare ancora di piu' il fronte e gli scontri di guerra. Col Venezuela di chiude la tratta navale e aerea del commercio Russi Cinese E si ha in mano il piu' grande giacimento di petrolio al mondo. 
* Ansa. Trump Fermeremo narcos venezuelani via terra molto presto. 
= Voli di Jet militari Giapponesi 
* Ai confini con il dispiegamento Cinese in acque internazionali presso Taiwan. Giappone: Altra delega militare da guerra Usa Nato verso la Cina dopo l' Europa in Ucraina verso la Russia.  * Ansa. Il principale quotidiano cinese esorta gli Stati Uniti a tenere a freno il Giappone sulla questione di Taiwan.
Il proseguo
La Cina non vuole che il Giappone di oggi ripeta il 1936
* La ri-militarizzazione della Renania da parte della Germania nel 1936 sembra ripetersi ora che il Giappone tenta di abbandonare la sua Costituzione pacifista. 
* La Cina, attraverso diversi editoriali molto duri pubblicati di recente, ha affermato con forza che non permetterà al Giappone di rimilitarizzarsi, promettendo di non ripetere l’ errore commesso da Francia e Gran Bretagna nel 1936, quando non riuscirono a far rispettare i trattati di Locarno e Versailles, in cui la Germania aveva accettato di smilitarizzare la regione della Renania. 
* La Cina, attraverso una recente conversazione telefonica tra i presidenti Xi e Trump, ha convenuto che l’America, in quanto vincitrice della Seconda Guerra Mondiale, ha l’obbligo nei confronti del mondo di garantire che il Giappone onori i propri impegni e rispetti la sua Costituzione pacifista. Il primo editoriale è apparso inizialmente sul China Daily ed è stato ripubblicato dal Global Times, “Solo aderendo alla Costituzione pacifista il Giappone potrà affermare la propria posizione nel mondo.
* Segue un editoriale del Global Times, intitolato Un costante consenso tra Cina e Stati Uniti diventa sempre più cruciale mentre il Giappone continua a creare rischi”, che mira chiaramente a esercitare pressioni sul Presidente della pace Trump.
* Cosa succederà se l’impero fuorilegge degli Stati Uniti deciderà di non fare il proprio dovere e di non onorare i propri impegni internazionali, dato che il suo operato dal 1945 non ispira molta fiducia ?
* La Cina, le Coree e la Russia non hanno questo handicap, ma il Giappone si nasconderà dietro il grembiule dell’impero come suggerito sopra ? E se l’impero si rifiuta di agire, quale scelta rimane alla Cina, alla Russia e alle Coree ? A mio parere, questo ha il potenziale per diventare una crisi molto grande, molto più grande della spinta della Cina a riunificare Taiwan con la terraferma, come ora desidera una grande maggioranza a Taiwan.
= Ps. I Taiwanesi preferiscoo rianere potenza industriale e benestante pagando tasse alla Cine che affrontre guerra crisi e miseria. 
Chiude semplicemente l' inizio della storia Stra ripetuta
* Risposta russa a Kaja Kallas A proposito della dichiarazione che non sta né in cielo e né in terra ‍di Kaja Kallas. Ho fatto zapping sui vari social per leggere le reazioni.
* Tra quelle esaminate penso che la più centrata sia stata il commento del Presidente della Commissione Affari Esteri del Consiglio della Federazione Konstantin Iosifovich Kosachev  sul suo canale Telegram che traduco, copio ed incollo.
* Konstantin Iosifovich. Qui la capo della diplomazia UE Kaja Kallas ha versato l’ennesime lacrime di coccodrillo, affermando che il bilancio della difesa della Russia è così grande da costituire per definizione una minaccia per il mondo circostante:
* Se vogliamo davvero prevenire la continuazione di questa guerra, dobbiamo contenere l’esercito russo e il loro bilancio militare. Perché quando un paese spende il 38% del suo bilancio per la difesa — e solo il 16% per il sociale — questo parla da sé.
* Se circa il 36-38%, quasi il 40%, va alle esigenze militari, prima o poi questa forza sarà di nuovo utilizzata. E questa è una minaccia per tutti noi. Ricordo alla signora Kallas, che scuote l’aria, che prima che si formasse l’ attuale situazione di sicurezza in Europa e il bilancio della difesa della Russia è una reazione diretta a ciò, è successo quanto segue:
– Al termine della guerra fredda si era raggiunto un accordo che la Nato non si sarebbe espansa e che anche la Germania avrebbe mantenuto la sua adesione entro i confini della Repubblica Federale Tedesca, senza il territorio della ex DDR;
– Tenendo conto di tale accordo, è stata sciolta l’Organizzazione del Patto di Varsavia, la Russia ha ritirato le sue truppe dai paesi dell’Europa centrale e orientale, nonché dai paesi baltici, ha chiuso le basi militari all’estero Cuba, Vietnam e ha ridotto significativamente la presenza militare nella parte europea del proprio paese;
– In risposta, la Nato ha effettuato sette ondate di espansione verso est, aumentando da allora il territorio e il numero dei membri di oltre un terzo.
– La linea di contatto diretta della Nato con la Russia lungo il confine terrestre è aumentata da 220 km solo in Norvegia a 2600 km dopo l’adesione della Finlandia; ricordo che il paese di origine della signora Kallas, l’Estonia, è entrato nella Nato già nel 2004.
– Il numero delle truppe schierate direttamente vicino ai confini russi è aumentato di 2,4 volte; e complessivamente, le spese militari dei 32 paesi membri della Nato superano quelle di tutti gli altri 163 stati del mondo inclusa ovviamente la Russia.
– Aggiungiamo a ciò la palese militarizzazione dell’Unione Europea, di cui la signora Kallas tenta invano di parlare a nome.
* Se nella mente della signora Kallas tutto fosse in ordine con le relazioni di causa-effetto, non ci sarebbe stato bisogno di lacrime di coccodrillo. Ma la rovina, come si sa, inizia dalla testa.
* E quella rovina nel sistema di sicurezza globale, che avevamo concordato di stabilire dopo la fine della guerra fredda”insieme ai vicini occidentali nella Nato e nell’Unione Europea nell’ambito dell’ Osce, è avvenuta proprio perché la Nato e l’Unione Europea si sono arrogate il diritto di guidare la costruzione della sua architettura in Europa e nel mondo, che ora è in  crisi su tutti i fronti. Quando si dice Parlare coi fatti! 
* Mi chiedo spesso: ma la Signora Kallas e le tante altre vanvere sedute nel Parlamento Europeo su quali libri hanno studiato la Storia? Ma l’avranno almeno aperto 1 libro nella loro vita ? Chi glieli scrive i testi da leggere sul pulpito ?
* Il portavoce del Ministero della Difesa cinese:  
* Gli Stati Uniti sono drogati dalla guerra. La storia degli Stati Uniti ha 240 anni, ma gli Stati Uniti non sono in guerra da soli 16 anni! Gli Stati Uniti hanno inoltre costruito 800 basi militari in 80 paesi/regioni in tutto il mondo. Ovunque vada la macchina militare statunitense porta solo sofferenza. 
Attenzione ai 10 Re d' Oriente che entreranno nella Bestia
Per dare inizio e fine ad Aragheddon
= CSTO Organizzazione del trattato di sicurezza collettiva
* Russia Armenia Bielorussia Kazakistan Kirghizistan Tagikistan Arzebaigian Osservatori  Serbia Possibili candidati Iran Membri passati e possibili rientri Azerbaigian Georgia Uzbekistan.
* Brics: Brasile, Russia, India, Cina e Sudafrica, a cui si sono aggiunti nel 2024 Egitto, Etiopia, Iran e Emirati Arabi Uniti.   
Da Blondet: La Nato dei Brics
Dopo il vertice in Kirghizistan, i leader dei paesi dell’Organizzazione del Trattato di Sicurezza Collettiva (CSTO) hanno adottato un piano per lo sviluppo della cooperazione militare fino al 2030. Da parte sua, il Presidente Vladimir Putin ha delineato le priorità della presidenza russa dell’organizzazione nel 2026.
* I partecipanti all’associazione hanno chiesto agli Stati Uniti di sostenere l’iniziativa della Russia di prorogare di un anno le restrizioni del New START. No proliferazione e uso atomico.
* L’ avanzamento delle infrastrutture militari di altre unioni fino ai confini della CSTO è inaccettabile.
* Le esercitazioni congiunte delle forze dell’organizzazione furono considerate un successo e i leader concordarono di lavorare per aumentare la prontezza al combattimento.
* I paesi CSTO si battono per la formazione di un ordine mondiale multipolare e per una cooperazione più ampia con le Nazioni Unite.
* Il documento sottolineava il valore della vittoria nella Seconda guerra mondiale per le generazioni future.
* A partire dal 1° gennaio 2026, la Russia assumerà la presidenza della CSTO. Il motto sarà Sicurezza collettiva in un mondo multipolare.
* Mosca continuerà  
* A rafforzare il potenziale difensivo dell’alleanza e propone di avviare un programma per dotare le forze della CSTO di moderne armi russe. Queste si sono dimostrate efficaci durante le operazioni di combattimento:
* Intendiamo porre particolare enfasi sull’approfondimento della cooperazione tra le imprese del settore della difesa.
* Lo sviluppo delle forze aeree e dei sistemi di difesa aerea dell’organizzazione richiede un’attenzione significativa. La Russia prevede di condurre attività di addestramento congiunte per unità militari e servizi speciali: Consideriamo una delle principali priorità della presidenza russa lo sviluppo della cooperazione tra i nostri Stati per garantire la leadership tecnologica della CSTO in ambito militare.
* Mosca rafforzerà la lotta al narcotraffico, svilupperà una nuova strategia antiterrorismo e contribuirà a sfruttare i progressi della medicina militare. Il Presidente ha proposto di adottare misure di protezione dalle minacce alla sicurezza informatica e di migliorare il meccanismo per l’invio di forze di peacekeeping.
* Putin ha chiesto che l’anno prossimo si tenga un forum internazionale di esperti dedicato alla creazione di un’architettura di sicurezza equa. Il prossimo vertice della CSTO si terrà l’11 novembre 2026 a Mosca.
Minacce alla CSTO
* Il leader bielorusso Alexander Lukashenko ha invitato l’organizzazione a rispondere alla militarizzazione dell’Europa: I paesi europei stanno di fatto convertendo le loro economie a un modello militare, aumentando gli investimenti nell’industria della difesa e incrementando la produzione di armi. Noi della CSTO dobbiamo rispondere a questa situazione, e lo stiamo facendo.
* Ritiene che Stati Uniti e Russia possano porre fine allo scontro in seno all’UE raggiungendo un accordo con l’ Ucraina. Kiev potrebbe accettare, data la situazione critica al fronte.
* Lukashenko ha sottolineato che i paesi occidentali stanno perseguendo una politica di isolamento e di pressione sanzionatoria, riforniendo di armi le forze armate ucraine e preparandosi alla guerra: I rischi e le minacce militari stanno aumentando lungo i confini della CSTO, in particolare sul fianco occidentale dell’organizzazione, dove, si potrebbe pensare, dovrebbe permanere una situazione ragionevole e stabile. La situazione assomiglia a una fortezza assediata, come quella in cui si trova attualmente la Bielorussia.
* Tra le sfide che la CSTO deve affrontare, il capo della Bielorussia ha menzionato l’intelligenza artificiale, i droni, il cyber-terrorismo e le minacce alle strutture energetiche, tra cui le centrali idroelettriche e nucleari.
* Putin sarà a Bishkek dal 25 al 27 novembre. In precedenza ha avuto colloqui con Japarov e Lukashenko. Dopo la visita, il presidente parlerà con i media.
+ Brics Russia
Brasile India Cina Sudafrica Egitto Etiopia 
Iran e Emirati Arabi Uniti
= Ucraina 
* Golpe Usa destituito presidente. .Cambio presidente con dirigenza Usa.  Cambio presidente per pro Usa guerra. Cambio presidente per Zebreo guerra totale. Attenzione: Via uno sotto un' altro. 
* La spartizione Ucraina e' fra grossi: Usa Europa e Russia E a suon di Guerra. * 1 Parola Blondet Link   
= Assolutamente incredibile. 
Kaja Kallas con un altro clamoroso esempio di revisionismo storico:
* Negli ultimi 100 anni la Russia ha attaccato più di 19 paesi. Nessuno di questi paesi ha mai attaccato la Russia. La seconda guerra mondiale non è mai accaduta, gente, a quanto pare è disinformazione russa. E sì, è la stessa Kaja Kallas che solo due mesi fa sosteneva che Russia e Cina non erano tra i vincitori della Seconda guerra mondiale e che solo le persone che non leggono o non ricordano molto la storia pensano che sia così. 
PS = E la caprona ha dato della cornuta alla pecora verita'. Si e' auto-condannata come falsa empia e criminale. Non c'e' verso sono destinati a continuare Nell' efficacia dell' errore Dell' Empieta'
 = Guardate qui che cordata.  
Usa Ebrei Ingilterra Europa e Ucraina - Russia Cina 
Legati in Armagheddon. 
L' ipocrita dragone che si mangia dalla cosa. 
* Comunicato congiunto di Francia, Germania, Italia e UK sulla Cisgiordania
* Noi – Francia, Germania, Italia, Regno Unito – condanniamo fermamente l'aumento massiccio della violenza dei coloni contro i civili palestinesi e chiediamo stabilità in Cisgiordania. 
* Il numero di attacchi ha raggiunto nuovi picchi, con 264 attacchi a ottobre secondo l'OCHA Ufficio delle Nazioni Unite per le Questioni Umanitarie, il numero più alto di attacchi dei coloni in un singolo mese da quando le Nazioni Unite hanno iniziato a registrare tali incidenti nel 2006.
* Noi, ministri di Francia, Germania, Italia e Regno Unito, chiediamo al Governo di Israele di rispettare i suoi obblighi in base al diritto internazionale e di proteggere la popolazione palestinese nei territori occupati.
* Accogliamo con favore l'opposizione chiara del Presidente Trump all'annessione e ribadiamo la nostra opposizione a qualsiasi forma di annessione – sia parziale, totale o di fatto – e alle politiche di insediamento che violano il diritto internazionale.
* Dopo l'approvazione ufficiale dell'insediamento E1 ad agosto 2025, che frammenterebbe la Cisgiordania, sono stati approvati più di 3.000 progetti di unità abitative nelle ultime tre settimane, per un totale di 28.000 nuove unità abitative approvate da gennaio, un record storico. Chiediamo al Governo di Israele di invertire questa politica.
 Avete visto come gira questo mondo Globale ?
* Basta una parola una frase E si cancella Verita' storia realta' condizioni danni responsabilita' crimini e pericolosita' planetarie. Basta un' altra parola per lavare tutto e riscrivere un' altra' realta' di giorno in giorno la peggiore la piu' falsa e la piu' parassita.
Ecco perche' il tutto andra' dove dovra' andare.
Perche' e' solo questo Da Dio all' umano e dall' umano a Dio. 
---------------------