1 nov 2023

Maggio 2024 Il tempo Profetico scandisce gli eventi La scelta umana sara' Vita Eterna Evangelica o Io non vi ho mai conosciuti

Per la Lettura ingrandita Ctrl +++ - - -
Ci sono 3 anni da sfogliare e c'e' quanto serve
Dopo una breve presentazione i giorni del mese di Maggio 
------------------------
 E' questo tempo umano e di Dio e lo dice a chiunque
Guardate cosa pensa di questa umanita'
E come si presta per chi crede perche' li ama
I ricchi si credono ricchi ma di un' altra sostanza e andranno altrove
All'angelo della Chiesa di Laodicèa scrivi
Così parla l'Amen, il Testimone fedele e verace, il Principio della creazione di Dio: Conosco le tue opere: tu non sei né freddo né caldo. Magari tu fossi freddo o caldo! Ma poiché sei tiepido, non sei cioè né freddo né caldo, sto per vomitarti dalla mia bocca. Tu dici: "Sono ricco, mi sono arricchito; non ho bisogno di nulla", ma non sai di essere un infelice, un miserabile, un povero, cieco e nudo. Ti consiglio di comperare da me oro purificato dal fuoco per diventare ricco, vesti bianche per coprirti e nascondere la vergognosa tua nudità e collirio per ungerti gli occhi e ricuperare la vista. Io tutti quelli che amo li rimprovero e li castigo. Mostrati dunque zelante e ravvediti. Ecco, sto alla porta e busso. Se qualcuno ascolta la mia voce e mi apre la porta, io verrò da lui, cenerò con lui ed egli con me. Il vincitore lo farò sedere presso di me, sul mio trono, come io ho vinto e mi sono assiso presso il Padre mio sul suo trono. Chi ha orecchi, ascolti ciò che lo Spirito dice alle Chiese.  
----------------------------------------------------------------------
17 Maggio 2024  
E le potenze degli inferi non prevarranno
= Ogni tanto lo cito: Il Profeta al 17° Battesimo sul fiume nel Nome di Gesu' Cristo Scese una luce davanti a molti testimoni e mentre loro sentirono un tuono il Profeta senti' da Dio: 
Come Io ho mandato Giovanni Battista prima della Mia prima venuta 
Cosi' Io mando Te per la Mia Seconda Venuta
Dio non fa' nulla se prima non lo abbia Rivelato ai suoi servitori i Profeti 
E nonostante cio che fu' questo Segno del Profeta e cosa fece da Dio 
Dio lo firmo' pure nel Cielo
In che tempo siamo ? Venuta di cosa e per cosa ?  
= Non c'e' stato nella storia di chi ha creduto di chi crede e di chi credera' che non sia entrato in situazioni in periodi bui o disorientati o che la vita non gli abbia fatto vivere della vita per forza e quella vita che non vorrebbe mai vedere piu' o rimanenre in certe situazioni.
Purtroppo sappiamo che davanti a Dio volendo sono passaggi che ci fanno capire che davanti ad una Verita' siamo fuori e in basso in alternativa di altro. Anche i scelti da Dio non sono stati esenti da tribolazioni di ogni sorta e di errori e oggi abbiamo queste di tribolazioni e di errori specifiche per questo tempo e personali.  E' il Tempo di Sodoma tutto sembra andare liscio ma e' tutto liscio e quello che si muove e' solo di una specie. Dopo tutto cio' che puo' essere Dio rida' sempre poi il momento di risalire e quello che c'era prima se ne va' e ritorna la lucidita' di guardare sempre di piu' verso quello che ci fa' comprendere come stare e cosa fare.
L' Arra rimane una Promessa di Dio e Dio ha giurato su Se' Stesso. L' Arra e' un dono di Grazia affinche' in questa vita scendendo nei labirinti si possa risalire e Rida' cio' che ha promesso e che rimane sempre con noi. E' l' aiuto di Dio
* Cosa disse a Pietro ? E' Dio che ti ha rivelato questo e le porte degli inferi non potranno vincere. E ci ha Rivelato e dimostrato la Verita' e donato l' Arra della Promessa.  E ti do' le chiavi del regno e quello che legherai TU TU TU in terra e in cielo cosi' sara' e cio' che sciogierai cosi' sara'. Parlava con Lui Pietro. E' la Sua Chiesa di Dio che Dio fonda non quella di Pietro perche' e' Fondata sulla Rivelazione: E' stato Dio a Rivelarti che Io sono il Figlio di Dio. E se Lui sie' manifestato e' perche' lo abbiamo riconosciuto e Lui ci ha riconosciuto.
Lega e slega in terra e in cielo: Io credo che solo l' Arra puo' legare in cielo il nostro nome su Libro della Vita e possa lavare e continuare quello che in vita ci serve per esserci. E' questa la Rivelazione fondata sulla Coscienza di chi siamo di cosa siamo e che c'e' un Dio che tramite la Sua Verita' e' Mediatore della nostra esistenza. E' su di noi che si riversa la Verita' non sugli altri E' dentro di noi che: A chi perdonerete i peccati saranno perdonati e a chi li riterrete saranno ritenuti :  
Dentro di te Liberato o colpevole per ritenzione della colpa altrui. Non perdonare significa odio roncore non comprensione e che: Solo Dio puo' fare da Mediatore e cambiare le anime. Fatto questo da noi soli Solo allora lo puoi' fare per gli altri se ti e' datoE non e' certo un Istituito e' una Verita' fra l' Uomo e Dio nello Spirito.
Ma io vi dico: amate anche i vostri nemici pregate per quelli che vi perseguitano. Facendo così diventerete veri figli di Dio vostro Padre che è in cielo. Perché egli fa sorgere il suo sole sui cattivi e sui buoni e fa piovere per quelli che fanno il bene e per quelli che fanno il male.
Se voi amate soltanto quelli che vi amano che merito avete? Anche i malvagi si comportano così!
La Religione Anticristo si e' impossesata di Dio e del Potere 
E se lo tiene stretto
* Isaia Lavatevi, purificatevi togliete il male delle vostre azioni dalla mia vista. Su, venite e discutiamo dice il Signore. Anche se i vostri peccati fossero come scarlatto diventeranno bianchi come neve. Se fossero rossi come porpora diventeranno come lana. Se sarete docili e ascolterete mangerete i frutti della terra. Ma se vi ostinate e vi ribellate sarete divorati dalla spada perché la bocca del Signore ha parlato.
La coscienza sotto l' Arra del Mediatore
Paolo Infatti la parola di Dio è viva, efficace e più tagliente di ogni spada a doppio taglio; essa penetra fino al punto di divisione dell'anima e dello spirito, delle giunture e delle midolla e scruta i sentimenti e i pensieri del cuore. Non v'è creatura che possa nascondersi davanti a lui, ma tutto è nudo e scoperto agli occhi suoi e a lui noi dobbiamo rendere conto.
Poiché dunque abbiamo un grande sommo sacerdote, che ha attraversato i cieli, Gesù, Figlio di Dio, manteniamo ferma la professione della nostra fede. Infatti non abbiamo un sommo sacerdote che non sappia compatire le nostre infermità, essendo stato lui stesso provato in ogni cosa, a somiglianza di noi, escluso il peccato.
Accostiamoci dunque con piena fiducia al trono della grazia, per ricevere misericordia e trovare grazia ed essere aiutati al momento opportuno.
  Lui fu' come noi Tranne il peccato
E rimane Mediatore per le nostre sofferenze di infermita' e malattie: Fede. Ma Lui era senza peccato. Possiamo noi definire cos'e' peccato ? NO. PERCHE' Dio ha detto di non Giudicare ma di Giudicarci e ha fatto comprendere da che verso sono le cose della vita e la vita giusta secondo lo Spirito umano e Divino. E quindi ogni cosa puo' essere peccato sia di fatto sia vagliato dalla razzionalita' e mente umana che in pensieri e in parole: Satana Dio lo cita e non e' una fantasia spazia da Caino a Lucifero e sull' umano in tutte le salse compresa quella Apostata. E quindi nessuno e' giusto ma se Dio e' Mediatore da Giusto e' per rendere l' Ingiusto e il Male umano peccato canellabile affinche' nella vita si predera' un Giusto. 
E bisogna essere sempre davanti a Lui con l' Arra e con lo Spirito nostro e Suo e ascoltare le vie che Dio ci mostra. 
Questa e' Rivelazione     
E alla fine rimane solo e sempre Maranatha Vieni Sigore Gesu'
E se mettiamo in questo Nome il Tutto non e' solo una Parola
E sopra o dentro a tutto questo mondo umano
Dio rimane come Esso E' per chi lo guarda e verra' guardato
* Questo brano e' impeccabile. Dio si professa Dio e prega per tutti coloro che hano creduto testimoniato e riconosciuto la Verita'. Prega per quelli che ha chiamato presenti e prega per tutti quelli che verranno fino alla fine del Tempo. L' Arra e' stata pregata ancora una volta.
Per Fede Dio giuro' su Se Stesso. Lo fece da quando ci creo' ma qui ci mise la Soluzione Finale e Giusta di un Vero Creatore un Vero Dio un Vero Uomo un Vero Profeta un Giusto un Salvatore e un Continuo Mediatore.
Paolo Infatti quando Dio fece la promessa ad Abraamo siccome non poteva giurare per qualcuno maggiore di lui giurò per se stesso  dicendo: Certo, ti benedirò e ti moltiplicherò grandement». Così avendo aspettato con pazienza Abraamo vide realizzarsi la promessa. Infatti gli uomini giurano per qualcuno maggiore di loro; e per essi il giuramento è la conferma che pone fine a ogni contestazione. Così Dio volendo mostrare con maggiore evidenza agli eredi della promessa l'immutabilità del suo proposito intervenne con un giuramento, affinché mediante due cose immutabili, nelle quali è impossibile che Dio abbia mentito, troviamo una potente consolazione, noi, che abbiamo cercato il nostro rifugio nell'afferrare saldamente la speranza che ci era messa davanti. Questa speranza la teniamo come un'àncora dell'anima sicura e ferma che penetra oltre la cortina dove Gesù è entrato per noi quale precursore, essendo diventato sommo sacerdote in eterno secondo l'ordine di Melchisedec.
Melchisedec Senza principio e fine di vita Onnipotente Onnisciente
Alzàti gli occhi al cielo, pregò dicendo: Non prego solo per questi, ma anche per quelli che crederanno in me mediante la loro parola: perché tutti siano una sola cosa; come tu, Padre, sei in me e io in te, siano anch'essi in noi, perché il mondo creda che tu mi hai mandato.
E la gloria che tu hai dato a me, io l'ho data a loro, perché siano una sola cosa come noi siamo una sola cosa. Io in loro e tu in me, perché siano perfetti nell'unità e il mondo conosca che tu mi hai mandato e che li hai amati come hai amato me. Padre, voglio che quelli che mi hai dato siano anch'essi con me dove sono io, perché contemplino la mia gloria, quella che tu mi hai dato; poiché mi hai amato prima della creazione del mondo.
Padre giusto, il mondo non ti ha conosciuto, ma io ti ho conosciuto, e questi hanno conosciuto che tu mi hai mandato. E io ho fatto conoscere loro il tuo nome e lo farò conoscere, perché l'amore con il quale mi hai amato sia in essi e io in loro.
Per l' Amore rimane il rammarico di quest' epoca di Laodicea 
Amorfa ne fredda ne calda e cieca E' quello che disse Paolo
Lo Spirito afferma che negli ultimi tempi gli umani saranno
Or sappi questo: negli ultimi giorni verranno tempi difficili;  perché gli uomini saranno egoisti, amanti del denaro, vanagloriosi, superbi, bestemmiatori, ribelli ai genitori, ingrati, irreligiosi,  insensibili, sleali, calunniatori, intemperanti, spietati, senza amore per il bene,  traditori, sconsiderati, orgogliosi, amanti del piacere anziché di Dio,  aventi l'apparenza della pietà, mentre ne hanno rinnegato la potenza. Anche da costoro allontanati!

* Nessun giudizio personale: E' questo tempo dove passando e vivendo questo viene meno una dimensione umana ingabbiata nel sistema di vita e di pensiero di questo mondo con tutte le differenze da fare per tenersi lontani da ogni situazione peggiore e da mantenersi al sicuro per se' stessi.  L' altra parte della vita e' nella mente cosa vivono gli umani cosa guardano pensano e parlano. C'e' la madre del pensiero che e' la Tv e tutti i Media e Comuniti con cellulari a formare la dimensione espansiva dell' esistere: Gesu': Anche il mondo si ama a modo suoE cosi' il filtro e' completo. 
* C'e' una separazione Fra cio' che siamo cio' che non siamo quello che vorremmo e se e' giusto volerlo e cosa sto' vivendo e Fra il vivere come esso e' dove ha posto la sua dimensione E dove la Dimensione di Dio che ne richiama un compimento di Verita' non trova piu' la nostra e Sua dimensione: Eppure dovremmo vivere poprio di questo ed e' quello che tutti cercano nel modo sbagliato o non giusto. E la vita e' fatta anche di Verita' e di Giusto e di Amore. 
E io ho fatto conoscere loro il tuo nome e lo farò conoscere 
perché l'amore con il quale mi hai amato sia in essi e io in loro
E se gli umani non sano amore c'e' Dio che - Ama chi vuole amare -
* Non esiste davanti a Dio un credente di categoria e nemmeno di professione ma Esiste solo una Verita' che si allinea all' Umano come e' e dovrebbe essere E l' esistenza stessa che e' di Dio con tutte le sue Leggi di ogni specie dove ne governa lo Spirito la Vita e quella finale.
Apocalisse Nella Resurrezione dei Giusti Perche' i Giusti sono Santi
* Se abbiamo l' Arra dove guardando questa vita Rispecchia in parte la vera vita e quella Eterna Rimane Dio in tutte le Sue Rivelazioni e pensieri perche' gli appartengono e non faranno altro che far rispecchiare la vita quaggiu' nel mondo Giusto Oltre che le sue Vie per chi le sa' guardare. 
Apocalisse
Chi ha orecchi, ascolti: Colui che deve andare in prigionia vada in prigionia colui che deve essere ucciso di spada di spada sia ucciso. In questo sta la perseveranza e la fede dei Santi.
Qui sta la perseveranza dei santi, che custodiscono i comandamenti di
Dio e la fede in Gesù.
Le genti fremettero ma è giunta la tua ira il tempo di giudicare i morti di dare la ricompensa ai tuoi servi i profeti e ai santi e a quanti temono il tuo nome piccoli e grandi e di annientare coloro che distruggono la terra.

* E questa e' l' Arra Continua e il Sacrificio Continuo per i Gentili e finale E sara' Dio a compiere la Redenzione finale Perche' e' Lui che ci Veste  la Veste pura e splendente come non eravano e come Giusti davanti a Lui Compiendo l' Ultimo Sacrificio a Vita Eterna nelle nozze dell' unione Eterna in cui saremmo trasformati per lo Spirito di Dio.
Ora mentre essi mangiavano Gesù prese il pane e pronunziata la benedizione, lo spezzò e lo diede ai discepoli dicendo: Prendete e mangiate; questo è il mio corpo. Poi prese il calice e dopo aver reso grazie lo diede loro dicendo: Bevetene tutti perché questo è il mio sangue dell' alleanza versato per molti in remissione dei peccati. Io vi dico che da ora non berrò più di questo frutto della vite 
(Io sono la vite e voi i tralci e Dio il vignaiolo e ogni tralcio che non porta frutto verra' tagliato) fino al giorno in cui lo berrò nuovo con voi nel regno del Padre mio.
* E per chi ha Mangiato il Sacrificio fatto Carne e Sangue 
Del Salvatore sulla Sua Parola Verita' e Fede avra' solo questo.
Apocalisse 
* Udii poi come una voce di una folla immensa, simile a fragore di grandi acque e a rombo di tuoni possenti, che gridavano Alleluia! Ha preso possesso del suo regno il Signore il nostro Dio l’Onnipotente.
Rallegriamoci ed esultiamo rendiamo a lui gloria perché sono giunte le nozze dell’Agnello la sua sposa è pronta le fu data una veste di lino puro e splendente. La veste di lino sono le opere giuste dei santi.
* Allora l’angelo mi disse: Scrivi: Beati gli invitati al banchetto di nozze
dell’Agnello!. Poi aggiunse: Queste parole di Dio sono vere. Allora mi prostrai ai suoi piedi per adorarlo ma egli mi disse: Guàrdati bene dal farlo! Io sono servo con te e i tuoi fratelli, che custodiscono la testimonianza di Gesù. È Dio che devi adorare. Infatti la testimonianza di Gesù è lo Spirito di profezia. 
Di tutta la Sua Verita' Rivelata e che Rivelera' 
Noi davanti a Dio oggi per domani 
Vedete? Vostra vita - Dentro - Si vive qui per di la' 
Ed e' sempre vita + Eterna
Paolo. Fratelli se siete risorti con Cristo cercate le cose di lassù dove è Cristo seduto alla destra di Dio; rivolgete il pensiero alle cose di lassù, non a quelle della terra. Voi infatti siete morti e la vostra vita è nascosta con Cristo in Dio! Quando Cristo, vostra vita, sarà manifestato, allora anche voi apparirete con lui nella gloria.
Come anch'io sono stato conosciuto Perche' almeno ho guardato 
* Ora vediamo come in uno specchio, in maniera confusa; ma allora vedremo a faccia a faccia. Ora conosco in modo imperfetto, ma allora conoscerò perfettamente, come anch' io sono conosciuto.
Se le cose di Dio Sue e della vita si pensano e si guadano Esse sono E se sono giuste ci rendono liberi. Poi e' Dio che fa' il resto a compimento secondo la Sua Volonta' e Verita' nella nostra vita e nel nostro essere a come siamo e viviamo. 
 Sapendo che la Fede viene da Dio e l' opera Lui
Paolo La Fede è fondamento di ciò che si spera e prova di ciò che non si vede. Per questa fede i nostri antenati sono stati approvati da Dio. 
Per fede, noi sappiamo che i mondi furono formati dalla parola di Dio, sicché dall'invisibile ha preso origine il mondo visibile. 
Per fede, Abele offrì a Dio un sacrificio migliore di quello di Caino e in base ad essa fu dichiarato giusto, avendo Dio attestato di gradire i suoi doni; per essa, benché morto, parla ancora. 
Per fede, Enoc fu portato via, in modo da non vedere la morte; e non lo si trovò più, perché Dio lo aveva portato via. Infatti, prima di essere portato altrove, egli fu dichiarato persona gradita a Dio. 
Senza la fede è impossibile essergli graditi; chi infatti si avvicina a Dio, deve credere che egli esiste e che ricompensa coloro che lo cercano. 
Per fede, Noè, avvertito di cose che ancora non si vedevano, preso da sacro timore, costruì un'arca per la salvezza della sua famiglia; e per questa fede condannò il mondo e ricevette in eredità la giustizia secondo la fede. Continua Link    
E finisce con
Altri poi furono torturati, non accettando la liberazione loro offerta per ottenere una migliore risurrezione. Altri infine subirono insulti e flagell catene e prigionia. Furono lapidati torturati tagliati in due furono uccisi di spada andarono in giro coperti di pelli di pecora e di capra bisognosi tribolati maltrattati  di loro il mondo non era degno  vaganti per i deserti sui monti tra le caverne e le spelonche della terra.
Tutti costoro pur essendo stati approvati a causa della loro fede, non ottennero ciò che era stato loro promesso: Dio infatti per noi aveva predisposto qualcosa di meglio affinché essi non ottenessero la perfezione senza di noi. 
Dalla Creazione di Eden e' uscita la vita nel mondo con la Sua Verita' e il Nostro Libero Arbitrio e le Visioni di Dio sono su tutto Il Suo da Dio e Creatore e il nostro come creati a Sua Immagine. L' esistenza da' solo la messa a fuoco di due visioni alla fine: Dio si riflette sull' umano e sceglie la Sua parte a Sua Immagine ed Esso trascende tutto Coscienza pensiero spirito umano legge naturale spirituale e tutto il contrario facendone poi una scelta una vita e un destino. Dio fa' riflettere la Sua Verita' e fedelta'.
Ogni cosa e' possibile a chi crede a Dio ed Io Sono       
----------------------------------
Giu' negli inferi
 Il pensiero ultimo degli ultimi tizzoni ardenti da ardere
= Manifestare e' un diritto come manifestare per Gaza per le migliaia di uccisi ma se si manifesta si manifesta contro qualcuno. E allora manifestando contro Israele manifestiamo contro gli Ebrei : Allora siamo Antisemiti. Non si puo' andare d' accordo. PS = Allora giusto cosi' E' tutto il sistema cosi'. *** Peccato che l' Antisemitismo e attribuito solo agli Ebrei e Giudei e non al contrario verso i Palestinesi da parte degli Ebrei. Anti Seme Anti genealogia Anti razza  Anti cultura Anti pensiero  Anti religione Anti politica Anti interessi Anti potere Anti nazione Anti DIO.
Tutta la razza umana e' Antisemita davanti a Dio
E' inutile che l' umano si erga il suo dio il suo tempio la sua terra il suo potere la sua religione Dio abbattera' anche l' ultimo e definitivo Impero.
Non c'e nula di Promesso se non la Vita Eterna o la Condanna Eterna e non c'e' nessun Fondamento se non nella Verita' Profetica Evangelica e Apocalittica. Leggi e Leggi dell' animo umano Dio le ha sempre create dal Principio poi le ha Specificate definitivamente e Si stanno attuando e si Attueranno nella sua finale terrena e Divina. 
Un mondo che si e' complicato da solo arrivando all' uscita ultima    
= Non bastano i Governi a farsi le guerre Ci sono gli eserciti che si macellano E oggi andra' di moda lo scontro diretto fra ultimi.
* Viene lanciato il messaggio pro e contro e i piu' audaci della ragione si fanno avanti. E' solo questione di giorni e subito diventa realta'. Il culmine del nazismo e' il puro nazismo che si auto cancella imperandosi giustizia. * E' il mondo della Bestia dell' Anticristo di Sodoma e della pressione globale.  * Video Link
* In mezzo c'e' questo come emblema della politica e di cio' che mangiano e sono dietro le quinte e in mezzo alla platea riversando confusione inganno miseria e sangue. Daniel Gómez del Barrio un politico gay spagnolo con un partito al governo di sinistra Foto Link  
Tutto dentro a: * Perche' loro possono Blondet Link Da leggere
= Ecco l'animale nazista che ha sparato a Fico. Noto sostenitore dei nazisti ucraini!! Anti russo ed anti Putin !!! Tutto emerge dai suoi profili social. Chiara la motivazione! Bisogna solo capire chi ha armato questa carogna. Carogna Link
* Quando gli eventi determinano il movimento di tutto cio' che c'e' sotto e sopra e su questo pianeta. Fico Link
In merito a seguire
* L’attacco a Fico è un messaggio a chi vuole avere una politica indipendente Blondet Link
* Il quotidiano: Il tentativo di assassinio del primo ministro Fico sembra essere un’operazione NATO Blondet Link
--------------------
= I finanziamenti dallo stato per opere pubbliche a basso interesse o a fondo perduto L' Investimento in borsa pilotata di cui si pagano i prestiti e la corruzione E poi lo sfruttamento e il guadagno da Moneta e servizi pubblici a privati. Esempio:  L' Alta velocita' Roma Napoli fu creata da Passera e Montezemolo con questo sistema e ora gli appartiene. E' cosi' che funziona il meccanismo mondiale della materia dei soldi della politica del Nwo chi c'e' c'e' chi non c'e' sparira'. PS = E oltre l' esempio dei Benetton sui guadagni autostradali in gestione e di tutte le Risorse Stato Italiano in mano a Privati e Multinazonali. E la gestione degli Asset Produttivi d' Investimento e Monetari Italiani sono in mano a chi fa' caldo e freddo a come vuole. Ed e' solo sondando a come si vive e a cosa si dovrebbe fare che se ne puo' fare un paragone.  * Ansa  Ponte sullo stretto: l’ennesimo bancomat per i nostri oligarchi! Secondo l’analisi costi benefici della Stretto di Messina Spa, società che dovrebbe realizzare l'opera, il pedaggio avrà un costo minimo di 32-36 euro. Con i governi privati della capacità di spendere, opere pubbliche essenziali diventano l'occasione per i nostri oligarchi per crearsi nuovi monopoli che frutteranno loro colossali profitti a vita.
= Un finocchio sodomita volta gabbana come ne siamo pieni ovunque sullo schermo a visione globale. Per loro ad un certo punto o da subito una visione bisogna prenderla a come meglio conviene: Nessuno si sfrorza vista l' abilita' del contrario di soffermarsi cercare e farsene una ragione. Non sono battute: Anche Dio fara' uguale e invece che buttarli da una parte li buttera' dall' altra. Il pressapochismo e' il male che fa' da condimento al peggio dove il peggio sottile ma mastodontico lo vedono anche i ciechi se vogliono. 
2 minuti mazzucco Link
= A pensarci bene la partenza e l' arrivo della deficienza e ipocrsia umana alla fine. * Ansa Elezioni Europee 2024. Il silenzio elettorale da mezzanotte del 7 giugno. Lo precisa una circolare del Viminale.
------------------------
= A chi interessasse Una realta' Russa a confronto * Dmitry Trenin: In Russia è in atto una enorme trasformazione e l’Occidente è cieco di fronte ad essa. La trasformazione della società russa iniziata prima dello scoppio dei combattimenti in Ucraina del 2022 sembra ormai irreversibile.
--------------------
 
16 Maggio 2024
Nella vita si ha tanta vita su molte cose o cambiano o sono uguali ma sempre trascinano in un modo o in un altro. Tutto e' poi non e', tutto sa' e tutto non sa' piu' di niente. Sopportando vivendo o  aspettando siamo sempre dentro a un destino e a una vita. E questo pesa di piu' per chi cerca e ha bisogno di altro. La macchina umana la conosce solo Dio e piu' ne siamo consapevoli e piu' agisce e agira'. La vita e' una continua ripetizione dai significati diversi e ma uguali ma noi ci vivamo dentro come unici e attraversando il destino a come siamo spieriamo e crediamo. Davanti a noi passa di tutto ma sappiamo che il pensiero e' e rimane solo la' e nella Verita' e nella condizione che siamo e sappiamo.
Apocalisse
Queste cose dice il Santo il Veritiero,colui che ha la chiave di Davide colui che apre e nessuno chiude che chiude e nessuno apre: Io conosco le tue opere. Ecco, ti ho posto davanti una porta aperta, che nessuno può chiudere perché pur avendo poca forza hai serbato la mia parola e non hai rinnegato il mio nome. Siccome hai osservato la mia esortazione alla costanza anch'io ti preserverò dall'ora della tentazione che sta per venire sul mondo intero per mettere alla prova gli abitanti della terra. Io vengo presto tieni fermamente quello che hai perché nessuno ti tolga la tua corona. Chi vince io lo porrò come colonna nel tempio del mio Dio ed egli non ne uscirà mai più scriverò su di lui il nome del mio Dio e il nome della città del mio Dio la nuova Gerusalemme che scende dal cielo da presso il mio Dio e il mio nuovo nome.
---------------------------------
 Il normale 666
= I soliti noti. I tempi si stringono e hanno bisogno di raccogiere tutto per finire la resa e la vittoria. E piu' si va' avanti e piu' si mira in alto sul capo tanto da togliere un' identita' ad un popolo e inniettere le divisioni e le infiltrazioni globali.O aderire o perire. E' cosi' che continua la marcia forzata mondiale su ogni fronte. E come sapete bastano poche parole e tutto cambia e tutto lo possono far arrivare a come e' prestabilito per forza e deduzione logica e di sistema. E come sempre se non bastasse c'e'  la Verita' Profetica che parla defiitivamente .  
* Il direttore del Ron Paul Institute consiglia ad Orban l’ungherese, sconvolto dall’attentato al suo amico: Raddoppi la sua security, signor primo ministro. Sono arrivati al sangue. Valutate voi: * Identificata la persona che ha sparato al primo ministro slovacco Roberto Fico. comedonchisciotte Link
= Vax o non Vax e' del Covid Tempesta Immunitaria sull' enzima parte del Covid rimasto Endemico. E la razzia e' grande e aumentera': si e' perso il conto che era gia' alto e falsificato X 10. 
* Ansa E' stata battezzata MIP-C: si tratta di una malattia nuova, potenzialmente mortale e collegata al Covid-19, perchè può svilupparsi in persone infettate dal virus SarsCoV2. Lo studio è pubblicato sulla rivista eBioMedicine, del gruppo Lancet. Su 60 casi presi in considerazione nella ricerca, si sono registrati 8 decessi. Questa patologia rara è causata da anticorpi che attaccano l'enzima MDA5, a sua volta in grado di rilevare il SarsCoV2. Gli autori dello studio ritengono infatti che l' aver contratto il Covid-19, anche in forma lieve, possa indurre nel paziente una diversa forma di dermatomiosite anti-MDA5 positiva, ovvero la MIP-C.   
= Bestiale. Make America Great Again Rendiamo l'America di nuovo grande E l' Italia sempre in picca e mandolinoe tanta mafia di Stato Immunizzata Anti Costituzione. Oggi il ministro della Difesa russo Sergej Shoigu, ha dichiarato che l'Ucraina ha ricevuto 203 miliardi di dollari di aiuti internazionali: 5.220 carri armati, veicoli da combattimento di fanteria e blindati, 28 aerei, 87 elicotteri, 23 mila droni e oltre 1.300 sistemi di artiglieria. Dall' Europa 50 Miliardi.   Ufficialmente l'Italia ha speso finora per gli aiuti militari all'Ucraina 0,691 miliardi di euro. I dati però non comprendono quelli secretati 2,2 miliardi di euro in equipaggiamenti, tre volte di più della cifra ufficiale. 
* Blinken in Ucraina, serata in un locale a Kiev suonando Neil Young Video Link 
= Nelle immagini si vede lo Chef Rubio con sangue sul volto e sulla testa e un occhio gonfio che dice mi hanno massacrato di botte. Una squadraccia sionista mi ha aggredito e picchiato . Hanno tagliato i fili del cancello elettrico della sua casa, lo hanno aspettato e lo hanno ridotto così. Lo afferma un comunicato di Potere al popolo. Questa è la natura dei sostenitori della più grande democrazia del Medio Oriente. Questi sono coloro che difendono il genocidio del popolo palestinese. Chef Rubio da anni porta avanti un'importante lotta di controinformazione e denuncia di quello che avviene in Palestina.
Così un comunicato degli studenti che protestano all'università di Roma per i palestinesi: Dalle tende contro il genocidio studenti della Sapienza esprimono la  massima solidarietà a Chef Rubio preso di mira e aggredito poco fa da una squadraccia sionista. Video Link
= Il papa emblema di una cultura. A come sono evoluti politicamente i Vaticanisti e il Papato nel mondo politico e dei poteri il Nuovo papa dovrebbe essere un vero Boss del Nwo. Audacia o flemma cio' che dovra' dimostrare e' esclusivamente politico. E sapete come sono le storie umane e quelle Divine.  Video Link
= Un tempo non esisteva lo specchio ci si identificava con il viso altrui e parole pensieri e dimensioni si trasmettevano e si accumulavano nella societa' come soprattutto per chi ne seguiva una linea di vita e di esistenza. Chiunque parte da qualsiasi punto gira attoro al tutto e questo pensiero oggi e' andato nel suo estremo come pensiero e come applicazione di esso stesso. Oggi c'e' una sola facciata un solo segno un solo modo attivato con tutte le sue molteplicita' ma arrivate a una fine. La teoria del pensiero oltre che la sua applicazione non e' solo materia visibile ma e' vita esistenziale per come siamo noi cosi' piccoli da averne la proprieta' piu' grande: ma un mondo si e' chiuso e si e' aperto un' altro ed e' gia' chiuso e se' stesso.  
* Un lunghissimo articolo per menti aperte. * In difesa dell’umano. Intervista a Luciano Boi, fra i massimi intellettuali e scienziati internazionali. comedonchisciotte Link
= Se avete letto questa e' la chiusura: 
* Scuola italiota sotto Google Watch Blondet Link 
----------------- 
 
15 Maggio 2024
= Un Signore aveva una grande tenuta e prese un gran numero di servi e lavoratori. Gli fece costruire le proprie case e fece coltivare ogni sorta di albero da frutto e di verdura con allevamento di animali. Vivevano dentro a questa immensa tenuta con le loro famiglie. Il Signore mise dei governanti che li seguissero e visionassero i lavori e la vita. Istitui regole e modi e diede ogni comodita' affinche' vivessero sereni e soddisfatti. 
Le cose si alterarono e deteriorarono fino a giungere al colmo di tutto e il Signore fece  intervenire i suoi servi e imprigionarono i colpevoli e condanno' a morte i peggiori.  Poi prese tutti i residenti e trascorse un tempo per comprendere la vita e come si doveva vivere non mancando di nulla. E determino' che avrebbe cancellato tutto se si ripeteva questo. 
Tutto ando' bene finche' non ricomincio' la natura umana sottoponendosi ad ogni ragione e modo dove si conformava il loro modo di vivere e non erano le regole e ne il modo di vivereche dovevano tenere. Il Signore scaccio' quasi tutti dalla proprieta' e tenne solo poche famiglie rimaste fedeli all' onesta' e verita' della vita. Fuori la tenuta c' era una foresta immensa di sua proprieta' e la fece incendiare con tutti i condannati e colpevoli lasciati fuori. Fece radere la tenuta e ricostruire tutto nuovo e vissero in Eterno.
Questa storiella inventata al momento non e altro che uguale alle parabole dette da Dio. E ne ha dette parecchie ed erano per far capire a tutti che non erano solo parabole ma erano Verita' di cui ogni umano dovra' renderne conto a come le ha vissute. Di fatto oltre che le parabole c'e' la Profezia la Parola di Dio che da' vita alle parbole piu' che mai. Parla schietta e senza compromessi.
Vedete ? Dio ha creato l' umano l' ha seguito per ere tempi e imperi e ha sempre trasformato l' operato umano cambiandolo e facendolo decadere e distruggere. Poi rifece una Nuova dimensione e regola dell' Esistenza sull' esistenza stessa umana Facendosi esso stesso esempio Universale e Salvatore e la mise su ogni umano.
Quando sarò innalzato da terra, attirerò tutti a me. E come Mosè innalzò il serpente nel deserto, così bisogna che sia innalzato il Figlio dell'uomo, perché chiunque crede in lui abbia la vita eterna
Come detto molte volte solo Dio conosce ogni dinamica e conosce ogni uomo COME ogni umano ha le predisposizioni Genetiche e da Dio per capire: Ma non tutti essendo cosi' sono predisposti a scegliere diversamente dalla vita e QUESTO lo dice Dio non ci sono scuse Altrimenti avrebbe messo delle eccezzioni ma davanti a Lui tutto e' uguale perche' Lui e' un Dio Giusto. E cosi' la vita diventa una parabola mentre la Verita' trascende da Dio e la possiede a chi lo vorra' possedere.
 Due brani che parlano da soli
Gli si avvicinarono allora i discepoli e gli dissero: Perché parli loro in parabole?. Egli rispose: Perché a voi è dato di conoscere i misteri del regno dei cieli, ma a loro non è dato. Così a chi ha sarà dato e sarà nell'abbondanza; e a chi non ha sarà tolto anche quello che ha. Per questo parlo loro in parabole: perché pur vedendo non vedono, e pur udendo non odono e non comprendono. E così si adempie per loro la profezia di Isaia che dice: Voi udrete, ma non comprenderete, guarderete, ma non vedrete. Perché il cuore di questo popolo si è indurito, son diventati duri di orecchi, e hanno chiuso gli occhi, per non vedere con gli occhi, non sentire con gli orecchi e non intendere con il cuore e convertirsi, e io li risani. 
Ma beati i vostri occhi perché vedono e i vostri orecchi perché sentono. In verità vi dico: molti profeti e giusti hanno desiderato vedere ciò che voi vedete, e non lo videro, e ascoltare ciò che voi ascoltate, e non l'udirono!
La Parola attraversa ogni dimensione perche' e' Spirito e lo Spirito veglia sulla Parola. La vita umana e' fatta di giusto basato solo sullo Spirito della Verita'. E finche' viviamo deve portare frutto per noi stessi davanti a Dio.
Riconoscendo questo e riconoscendo la Verita' rimane solo lo Spirito da scoltare vedere e amare. E dall' umano porta all' umano Giusto dove cio' e' gia' davanti a Dio e noi siamo dentro ad una Verita'. Poi sara' Dio ad amare come Lui decide e Rivelarsi.  
Continuò dicendo loro: Se non comprendete questa parabola, come potrete capire tutte le altre parabole? Il seminatore semina la parola. Quelli lungo la strada sono coloro nei quali viene seminata la parola; ma quando l'ascoltano, subito viene satana, e porta via la parola seminata in loro. Similmente quelli che ricevono il seme sulle pietre sono coloro che, quando ascoltano la parola, subito l'accolgono con gioia, ma non hanno radice in se stessi, sono incostanti e quindi, al sopraggiungere di qualche tribolazione o persecuzione a causa della parola, subito si abbattono. Altri sono quelli che ricevono il seme tra le spine: sono coloro che hanno ascoltato la parola, ma sopraggiungono le preoccupazioni del mondo e l'inganno della ricchezza e tutte le altre bramosie, soffocano la parola e questa rimane senza frutto. Quelli poi che ricevono il seme su un terreno buono, sono coloro che ascoltano la parola, l'accolgono e portano frutto nella misura chi del trenta, chi del sessanta, chi del cento per uno.
-------------------
Molti si domandano: Com'e' possibile che Dio oltre che rivelarsi nelle Scritture dalla Creazione all' Inizio di Genesi quando si prese un popolo gli fece fare di tutto dalle guerre ai riti animali e con delle leggi criminali e tanto ambigue o retrograde. Quando l' umano fu messo da Eden in terra avendo l' Albero della Vita e quello della Conoscenza del bene e del male l' Umano fece di tutto fra l' ingiusto molto e il giusto poco o per pochi. 
Un' era la estinse era quella di Noe' Degli imperi li fece cadere E quando si prese un popolo aveva attaccato all' anima e alla mente tutto cio' che si poteva portare via da culture che si sono sommate e con i loro credi e riti.
Dio intervenne molte volte decidendo rivelando e ordinando ma diede sempre in mano l' Illuminazione e il COmpito a degli umani oltre che ai Profeti a dei Conduttori dove secondo il loro discernimento e la conoscenza dell' indole umana di quel popolo che rispecchiava la popolazione umana Ne conosceva i modi e le regole da imporre. 
Dio ha sempre usato la sostanza e il pensiero e fare umano per trattarli alla pari. Occhio per occhio e dente per dente. E il colpevole sia messo a morte. E vi siano riti e modi perche' tramite questi dove Dio li cambio e trasformo' lo fece esclusivamente portando una cultura ad un' altro modo di pensare dove alla fine Nei Tempi che Dio decise Venne Lui stesso a determinare il Principio e la Fine. A dire ci si perde per l' impossibilita' di spiegare a lungo e meglio cosa sia. Riporto solo questo:
Lo spendore umano e divino dell' esistenza si ferma qui e continuera' qui
* Mosè disse al Signore: Mostrami la tua gloria!. Rispose: Farò passare davanti a te tutta la mia bontà e proclamerò il mio nome, Signore, davanti a te. A chi vorrò far grazia farò grazia e di chi vorrò aver misericordia avrò misericordia. 
E oggi rimane uguale fino a che non saremmo con Lui 
Ecco un luogo vicino a Me Starai sopra la rupe della roccia la Mia Parola e il Mio Spirito e Io ti copriro' con l' Arra finche' non ti avro' predestinato in terra e in cielo. Poi vedrai le mie spalle una parte di me non il mio volto
della Divinita' quella la vedra' nel Mio Regno Eterno.  Il Signore Scese dalla rupe era la rupe il fondamento di tutto e si fermo' vicino a lui e Proclamo' il Suo Nome. Questo e' Dio. E questo e' cio' che da'. E se viene da Lui e' indelebile.  Avete visto? Scese dalla nube nonostante fosse li. La nube la nuvola lo Sprito 
Io saro' con Voi e in Voi fino alla fine del mondo.  
Dio e' tutto questo e cio' che e' Rivelato da Lui.
* Ecco un luogo vicino a me. Tu starai sopra la rupe: quando passerà la mia gloria, io ti porrò nella cavità della rupe e ti coprirò con la mano, finché non sarò passato. Poi toglierò la mano e vedrai le mie spalle, ma il mio volto non si può vedere. Allora il Signore scese nella nube, si fermò là presso di lui e proclamò il nome del Signore. Il Signore passò davanti a lui, proclamando: Il Signore, il Signore, Dio misericordioso e pietoso, lento all’ira e ricco di amore e di fedeltà, che conserva il suo amore per mille generazioni.
Ognuno e' dentro alla propria dimensione alla propria esistenza e dentro a un destino ed e' Dio che fa luce per vedere se hai una strada per andare giusto e che ti porti sempre di piu nella Verita' fino al posto finale. Ed e' tutto dentro la vita che ci portiamo dentro e ci muove per questo mondo. Quando c'e' l' * Amore c'e' tutto E' la Legge i Profeti la Verita' e' Dio e * Dio sa' spiegarsi da solo.   
* * Sara' l' essenza continua della Vita Eterna si contemplera' tutto 
------------------------------
Ai Ai 
= Il pensiero umano il suo fare e il suo esistere di sempre e piu' marchingegnoso e intelligente Non sara' altro che riversato nel Sistema dell' Intelligenza Artificiale. E cosa fara? Raggruppera' il piu' possibile il controlo umano e materiale dell' avere con il sistema monetario e lo sfruttamento totale acaparrandosi attivita' il piu' possibile e avendone il maggior potere. La competitivita' si dilaga pure militarmente ed e' diventata la guerra ombra del sistema pensiero compute tecnologia.
E c'era un film dove il Computer ragiovana da solo arrivando fino alla guerra totale atomica. Poi si fermo'. Chiese scusa perche' anche lui era falloso come l' umano. Qui oltre la volonta' umana che sara' preponderante nell' usare il tutto e lo fara' C'e' da dire pure che i Computer possono entrare per difetto o causa di fatalita' entro ad un allarme e ad un attacco atomico dove la risposta di altri Computer Poteri risponderanno senza esitare.
Ma come disse il Profera che Dio si e' riservato la Russia per continuare verso Armagheddon Tutto e' e rimane nelle sue mani
Negli Usa e pure in Russia Missili a testata nucleare furono fermati in volo da una luce velocissima che li circui piu' volte in tondo e poi li disintegro'. Come vero che questa luce i simultanea nonostante ogni ordigno atmic avesse il suo lanciatore e sistema di attivazione con codici e chiavette in piu' postazioni per farli attivare Tutto si spense e tutto fu riattivato come se fosse stato comandato da un un' unica centrale.  
* Smascherate le tattiche ingannevoli dell’intelligenza artificiale: L’intelligenza artificiale di Meta è un maestro dell’inganno. Documento: Le crescenti capacità di inganno dell’IA pongono seri rischi, che vanno dal breve termine, come la frode e la manomissione delle elezioni, al lungo termine, come la perdita del controllo dei sistemi di intelligenza artificiale. 
* Le interferenze degli USA nelle elezioni straniere Video Mazzucco Link
-----------------
= Ricordando che la Lorenzin nel 2014 firmo' con Obama un piano quinquennale per le Vaccinazioni in Italia da spingere tutte le serie che sono piu' di 44 e di renderne Obbligatori 10 con tanto di Sottrazione ai genitori dei bambini e Multe con carcere. Il crimine Covid poi lo conoscete e Vax peggio ancora.
* Non solo Covid: Le vaccinazioni possono uccidere i bambini. La storia del Dott. Miedico radiato da 7 anni. Miedico – che, insieme a vari altri esperti, era stato anche uno dei firmatari di una lettera inviata nell’ottobre 2015 all’allora presidente dell’Istituto Superiore di Sanità Walter Ricciardi per sostenere la necessità di un vero consenso informato da parte dei genitori – era stato accusato di “aver fatto propaganda contro le vaccinazioni pediatriche in contrasto con le indicazioni nazionali e internazionali, con le disposizioni del sistema sanitario nazionale e le direttive regionali, nonché con le evidenze della letteratura scientifica disponibile” e per questo, etichettato come no vax da alcuni giornali e TV. In realtà il Dottor Miedico ha sempre dichiarato di non essere a priori contro i vaccini, piuttosto contro qualsiasi obbligo. E non a caso la sua radiazione arrivò proprio nel 2017, anno in cui l’allora ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, era riuscita a far introdurre dieci vaccinazioni obbligatorie per i bambini e ragazzi da zero a sedici anni (ne aveva inizialmente proposte dodici).
“La mia radiazione è stata annullata dalla Cassazione, ma l’aspetto assurdo è che la Cassazione contemporaneamente mi ha rimandato al giudizio della CCEPS del Ministero della Salute e questa Commissione, chiaramente, non cambierà giudizio e neppure le ‘offese’ e le menzogne formulate nei miei confronti.
È esattamente così, ho cinque figli che sono tutti vaccinati. E sette nipoti che non hanno fatto nessuna vaccinazione e stanno tutti benissimo. È stato il mio lavoro a portarmi a riflettere e a fare questa scelta che riguarda la salute delle sette persone che forse mi sono più care al mondo. In effetti, una volta laureato in medicina, ormai più di 50 anni fa, ho avuto occasione di occuparmi di tantissime famiglie di bambini danneggiati. Dal 1992 in Italia esiste la legge 210 che prevede un indennizzo per i possibili danni provocati dalle vaccinazioni e alcuni genitori hanno cominciato a rivolgersi a me, in quanto medico legale, per ottenere questo indennizzo. Ho cominciato a seguirli e ho incontrato, via via, delle grossissime contraddizioni. Prima di tutto, ho notato che i danni c’erano ed erano molti, molti di più di quelli che poi venivano riconosciuti. I giudici, non essendo medici, generalmente nominavano un medico di loro fiducia per esprimere un parere in proposito e questi medici, per quanto ho potuto verificare, sono di solito poco preparati sulla questione delle vaccinazioni. Soprattutto sono poco preparati sui possibili effetti avversi delle vaccinazioni e questo perché la tendenza, purtroppo, è quella di portare avanti a priori la tesi che le vaccinazioni siano quelle che hanno debellato le malattie infettive (il che è assolutamente falso) e che comunque facciano solo bene. Invece non è così.
I genitori si fidano delle rassicurazioni dei pediatri sull’assoluta sicurezza dei vaccini e generalmente non mettono in discussione quanto viene detto. Se i vaccini vengono presentati come sicuri, ovviamente così vengono percepiti. 
-------------------
= Una simile non puo' che parlare cosi'. Anche lei andrebbe in tribunale se ci fosse Costtituzione e legge. * Ansa. Meloni: Aspettiamo le risposte di Toti. Penso sia il minimo per chi ha governato bene la Regione.
PS = La legge sul Premierato a Premier diretto sulle elezioni e con Coalizioni sulle modifiche Elettorali da mantenere il quinquennio Ha la prerogativa di cambiare ministri e capi delle sedi istituzionali dello stato e di decidere l' andamento politico. La Segre voce di Sion su una Meloni con due piedi in una scarpa o un piede su due scarpe non ci sta' a farsi rubare il Potere Ue Usa e Sionista. * Secondo Segre il testo voluto dal centrodestra, con l’elezione del Parlamento a trascinamento del candidato premier produce un’abnorme lesione della rappresentatività del parlamento, ove si pretenda di creare a qualunque costo una maggioranza al servizio del Presidente eletto, attraverso artifici maggioritari tali da stravolgere al di là di ogni ragionevolezza le libere scelte del corpo elettorale. Che pure la Corte costituzionale, ha ammonito Segre, ha bocciato due volte per il Porcellum e per l’Italicum. Segue Blondet Link 
= E' lungo ma se volete sfogarvi 
O capire se avete prole cresciuta e da educare Oppure una Sodoma senza via di ritorno. O un po' di tutto.
* Stiamo allevando mostri Blondet Link
 ---------------------
 
14 Maggio 2024 Questa e' pura Verita'.
Chi non crede alla Parola di Dio allora e' solo da estinzione
Perche' Dio e' Spirito in ogni Vita e Verita' per farci esistere
Ma ha posto una legge una dimensione e una Verita' Profetica
Dal nulla non viene nulla e dal nulla e' venuto il tutto. Dietro al nulla C'e' C'era e ci Sara' sempre Dio l' Onnipotente Onnisciente e Creatore di tutto e di tutti. Dio ha avuto i suoi tempi di creazione Gli umani nelle ere da guardare E un tempo per chiarire all' umano cosa sia: E lo fece per noi dagli Imperi della Statua di Daniele fino ad oggi e domani che verra' Passando sempre dai Suoi Tempi da Cristo fino ad Apocalisse e per finire Il classico e doveroso Profeta che Dio sempre ha mandato quando I Tempi devono avere una cambiamento una fine e un inizio: Qui si parla della Fine della Creazione umana e della Verita' Divina che si vivra' qui e si incontrera' di la'.
Lo sappiamo che il Dna e' il componente esistente in ogni cellula organica e composto da altre componenti Dove tutto serve per far funzionare l' organismo cellulare nervoso e cognitivo E dove da esso si potrebbe ricostruire il medesimo corpo umano: Ma non si puo' riprodurre l' Essenza di un essere umano e proprio. E ditemi voi nel corso umano quanti Dna si sono incontrati combinati e creato corpi diversi e unici: Unici poiche' ognuno porta la Sua Essenza Propria della Propria Creazione unica Divina Preconosciuta. Noi siamo noi da quando nasciamo voluti da Dio e con la nostra esistenza propria e Divina e nella condizione umana perche' alla fine la condizione umana e' per chiunque comprensibile e la vita ne e' la prova di come la si calca. Ognuno ha il suo destino da guardare seguire intuire e viverlo.
Dio prima ha dato forma e legge alla materia con tutta la scienza che ne conosciamo Poi l' ha gettata nel Suo Tempo dell' Universo per Lui non ci sono tempi Esso E' da Sempre. Poi ha dato forma alle forme vegetali con le loro leggi e generi E poi alle forme del regno animale. Poi ha creato l' Umano con il suo Dna di Legge sapendo che si sarebbe moltiplicato e trasformato in entita' uniche: E' tutto nella sua Onniscienza.
Ora la Creazione e' Sua nei sui tempi e modi e quale umano potrebbe contestare questo non avendo ne il bandolo dell' inizio e della fine della sua esistenza ?
Creo' l' Umano a Sua Immagine e prima doveva Crearsi esso stesso per esistere come Dio davanti alla Sua Creazione umana: Ed era gia' Lui Dio Umano che camminava nella creazione e parlava con l' uomo. Dio Spirito ma Divino e Umano.
Dio non poteva creare Se' Stesso nella forma Spirituale e Angelica gia' lo e' E non poteva avendosi creato come Umano Divino riprodursi all' infinito gia' lo era. Creo' l' Umano a Sua Immagine SI e a come l' ha immaginato: Uguale a Lui come uomo e Parte della Sua Creazione E dentro alla Creazione che e' essa stessa Divina e gli Diede una parte di Divinita' essendo venuti da Lui Dio e gli Diede la liberta' di essere come Lui Dio Pensante e nella Verita' di DIO E con questo la scelta della liberta' di decidere nella conoscenza Dell' albero del bene e del male E cos'e' l' Albero della vita la propria origine. Perche' ha fatto questo ? Perche' l' umano avesse una deita' quella della cognizione della Vita e dell' Esistenza e di tutto cio' che vivendo avrebbe dovuto capire e riconoscere E il semplice esistere non e' da poco.
Torniamo all' orifine di Genesi: In Genesi c'e' la Creazione c'e' la Creazione umana e c'e' Nell' Eden della Creazione Dio e l' Umano e i due Alberi da scegliere: Nel primo si vivra' che e' la Vita della Vita e la Vita Eterna poi Mentre l' altro Era la prova della Vita stessa come Intelligenza dove poteva avere il giusto e l' ingiusto e la comprensione che la vita stessa dava Essendo sempre in Dio e come Giudice e Onnipotente e Onnisciente. Con i Suoi Tempi oggi ha riversato tutto quanto basta.
In Eden si e' compiuto tutto anche l' accettazione dell' Albero della Conoscenza era predestinato da Dio e voluto da Dio: Quando si dice che Dio fa' le cose sbagliate e non ne rende conto. In Eden si compi' l' inizio della vita con i Suoi due Alberi e furono messi in Terra nella vita del pianeta. Se in Eden fu' compiuta l' umana mortalita' come inizio della Prova per arrivare alla Rivelazione della Salvezza e di un Salvatore dell' Umano Morale e imperfetto Cosi la stessa Natura come l' umano Fu scombinata come lo fu' l' umano: L' umano in un modo i viventi animati in un altro: In genesi furono dati agli umani come abbellimento e voluti ma si cambiarono all' unisono con la Vita Umana e divennero specie a se' stesse con le loro misure e dove fra vegetale e animale la predazione e la vittima divvenero definitive e tutto per la sopravvivenza e una fine.  
Le conseguenze umane  furono corrispondenti al tipo di Dna degli animati con le loro caratteristiche e nel mondo animale e naturale e' una guerra.  Pure il pianeta si trasfo' e come l' umano ha il suo corso pure la materia ha il suo corso e destino. Dio ha scritto tutto in tutto cio' che ha creato.
Mi sono allungato per arrivare qui: Davanti all' irraggiungibile spiegazione e possessione della conoscenza e della Divinita' che ogni umano tiene in cio' che vive e crede e con tutte le proprie scoperte e propri modi di vivere L' Umano rimane mortale e Dio rimane Dio in tutto e su tutto e sapete perche' vince ? Perche' e' sopra i nostri pensieri e li possiede Perche' ha messo delle Leggi e delle Conoscenze e Rivelazioni per far comprendere che esso Era E' e Sara' e ha lasciato Scritto tutto Oltre che nella Sua Onnipotenza di Adempierlo e Rivelarlo secondo la Sua Verita' Profetica. Ma ha dato a tutti la Vita e la Giudichera' e ha dato a molti la Salvezza e ha lasciato molti ancora di piu' al loro destino.
Ed e' qui il finale: Che nell' immenso caos ordinato e preordinato si sono susseguiti Dna umani e Spirituali di ogni genere con il susseguirsi della vita umana a come e' andata avanti e non evoluta Ma dove questo molto e infinito proprio non vale nulla alla fine poiche' la morte chiude tutto come non fosse mai stato. C'era solo una vita da vivere e avere ed e' questa che conta ed e' questa che rimane pure in Dio poche' gli appartiene e l' ha gia' posta come vita in tutto quello che si e' detto qui sopra L' ha posta in Se' come parte di Se' in una Vita Eterna e in una Condana Eterna.
E qui il caos ordinato di Sodoma della Bestia e sull' onda dell' Anticristo quando il Dna ha combinato umani e societa' Tutto e' posto ad un tempo determinato da Dio: Fa' parte della conclusione della Creazione Umana. Dio ha aperto e Dio chiudera' a come e' stato Scritto Profetizzato Dimostrato e: Tutto e' nelle mani di Dio e anche nostre.
Qualsiasi situazione l' umano si trovi o sia lo Spirito ha ogni visione e dimensione da mostrare e questo trascende ogni livello di dimensione che l' umano possa avere e propria. E guardare la vita l' esistenza questo mondo gli umani e farsene una ragione dell' esistenza senza l' abbaglio del tempo e il suo caos ordinato E' l' unico modo per andare oltre e nell' oltre c'e' solo il Vero il Giusto e il Divino Umano e Divino e Spirito che risponde e corrisponde secondo la Sua Volonta' e la Sua Verita' e lo fa' sull' umano quando e' li. La nostra coscienza e' sempre vigile se c'e' un seguire. La preghiera e' il nostro spirito che va' sempre a Dio con la nostra vita sapendo cio' che serve vogliamo e cerchiamo e facendoci capire il modo. A Dio non scappa nulla.
E' Lui che sa' della nostra vita e sa' come siamo e dove siamo e nessuno puo' alzarsi di una spanna se Dio non lo vuole. Guardiamo la nostra vita e il nostro destino secondo cio' che ne sappiamo tirare le somme e mettiamolo davanti a Dio.
Questa non e' una preghiera e' un esistere
Padre nostro che sei nei cieli Sia santificato il Tuo nome
Venga il Tuo regno Sia fatta la Tua volontà come in cielo così in terra
Dacci ogni giorno il nostro pane quotidiano E perdonaci i nostri peccati 
* Perché anche noi perdoniamo ai nostri debitori
* E non ci indurre in tentazione ma liberaci dal male
PS = * Come noi perdoniamo anche Dio perdona se la nostra coscienza no ci condanna. Ma anche li se Dio risponde guarisce perdona dimentica. * E Dio puo' permettere cose per molti motivi e quindi lasciarle indurre e sono parte dell' esistenza umana in tutte le sue forme. Ma qui ci si rivolge a Dio che non sia.  
E' l' Arra che si muove cosi' per Fede su una Verita' un Dio
E cosa sia questo aggiungetelo voi e non finirete mai di esistere
Ricordiamoci cosa dice di Laodicea in Apocalisse questo tempo     
------------------------------------ 
= Quello che qui si e' cercato di spiegare in mille modi E in piu' legandolo nella Sua Apocalisse Evangelica in questo = articolo = c'e' la pura semplice linea del movimento globale della Bestia verso Armagheddon. Nel Tempio Sionista messianico umano ci sono Ebrei Papali Mussulmani e Ortodossi con le loro rappresentanze Politiche Finanziarie e Militari. Solo la Profezia riesce a ricreare il vero modello umano e Divino degli esseri del tempo e di Dio.   
=articolo= Luttwak ci  comanda la mobilitazione totale Blondet Link  
Altre due parole * Stoltenberg loda Giorgia Blondet Link
* Il genocidio spiegato  da una animazione Blondet Link
------------------
= Non sono alla fame E nemmeno c'e' spargimento di sangue. Perche' nessuno e' intervenuto contro Israele Usa Ue e Nato ? E perche' oggi c'e' questo anti ebraismo ? Siete a casa vostra noi a casa nostra e le faccende ce le sbrighiamo noi. Non siamo in guerra con il mondo. Facciamo le pulizie di casa. E poi cerchiamo Hamas. Lo stiamo ancora cercando e lo cercheremo spazzando via tutta la casa promessa. * Ansa. Ambasciata Israele, sconvolti dall'antisemitismo di un evento in Vaticano. A Gaza nessuna pulizia etnica, perché nessuno è intervenuto? Parlare di pulizia etnica a Gaza mentre Israele permette quotidianamente che grandi quantità di aiuti umani entrino a Gaza - aggiunge l'ambasciata - è orwelliano. Ci si rammarica, inoltre, che un simile discorso sia stato pronunciato senza che nessuno sentisse il dovere morale di intervenire per fermare questa vergogna. Questo episodio è l'ennesimo segno di quanto l'antisemitismo e il pregiudizio nei confronti degli ebrei siano ancora molto vivi
--------------------
= Tutto viene prodotto Catalogato Organizzato Pianificato e Distribuito dopo aver utilizzato il monopolio dello sfruttamento e del bisnes. E tutto legato al Reset al Controllo pianificato e All' aggregazione del potere unico nel mondo.
* Come la Ue ha privatizzato il nostro cibo: per il bene delle multinazionali
L'Europa pianifica produzione e distribuzione del cibo per il profitto del mercato contro noi cittadini. Storia e prospettive dopo la sovranità alimentare perduta.
* Il Passo del Brennero ha un’altitudine di soli 1372 metri. Nella Storia è quindi stata una porta da e per l’Italia molto favorevole: è da qui che passarono le legioni romane alla conquista dell’Europa e successivamente gli imperatori tedeschi diretti a Roma dal Papa per ottenerne l’investitura. * Ed è da qui che oggi passa la maggior parte dei prodotti agroalimentari importati dall’Italia. E’ stato quasi naturale per Coldiretti intensificare qui simbolicamente la sua protesta, dopo aver intercettato agli inizi dell’aprile scorso ben 17 mila kg di pane surgelato proveniente dalla Repubblica Ceca e diretto ad Altamura in Puglia, patria del pane DOP.
* E’ solo cronaca? Ovviamente no. Contestualizzare questa notizia, allargando lo sguardo, ci  permette di capire come ragioni la Commissione Europea – che va ricordato, è il solo organo con potere legislativo ed esecutivo, il Parlamento europeo non alcun ruolo politico decisivo.
* C’è poi l’agroalimentare quotidiano, di sopravvivenza, in cui il prezzo finale del prodotto è un fattore quasi essenziale nella scelta del consumatore.
* Ed è questo che si spiega come mai l’Europa seppur ne abbia la capacità, non persegua l’autosufficienza produttiva alimentare. Comportamento in linea con il suo fine ultimo, ovvero il privatizzare ogni aspetto della vita e dell’economia, e cioè consegnare alle multinazionali il controllo di esse.
* Ideologicamente, cosa sta facendo l’Europa? In nome di una idealizzata “salvaguardia” del pianeta ha elaborato delle politiche ambientali racchiuse nel cosiddetto Green Deal Europeo  che entro il 2050 vuole azzerare l’impatto ambientale dell’uomo sotto vari punti di vista, dall’emissione di CO2 al consumo del suolo, all’inquinamento in generale mediante la riduzione di fertilizzanti e pesticidi. L’insieme di queste normative che considerate singolarmente ed isolatamente potrebbero essere senz’altro condivisibili, hanno come risultato pratico una riduzione della produzione, da cui si genera automaticamente un aumento del costo della stessa e quindi del prezzo che paga il consumatore finale con il risultato di portare molti prodotti a essere fuori mercato.
* Una minore produzione genera scarsità di offerta a cui si deve far fronte aumentando le importazioni a basso costo ed ecco che si spiega come sia possibile per Coldiretti assistere all’invasione di prodotti agroalimentari extra UE.
* E’ un cane che si morde la coda: meno si produce più i prezzi salgono, più si importa a basso costo per permettere alla gente normale di sopravvivere, più le produzioni nazionali vanno fuori mercato. Così come per l’immigrazione incontrollata che ha prodotto l’abbattimento dei salari, così l’importazione massiccia  sta determinando il fallimento delle piccole e medie imprese agroalimentari. Sono effetti che in economia si conoscono e già osservati empiricamente, quindi con un po’ di malizia potremmo azzardare a dire anche voluti. Continua su comedonchisciotte Link
 
13 Maggio 2024
* = E' solo Dio che nell' esistenza possiede i filtri della visione. Come Dio li ha dati tutti e li ha compiuti invitando persino alla perfezione della comprensione. Se un Dio ha fatto questo non ci resta che guardare questo con il filtro giusto. Rimane sempre lo Spirito che fa' luce su che filtro stai guardando se lo vuoi vedere. Ma aspettiamo la redenzione per tutto cio' che e' stato ed e' stato Scritto nel Libro della Vita ricordandoci cio' che ci ha dato e dara'. Il seguito lo spiega.  
* = Benedetto sia Dio, Padre del Signore nostro GesùCristo, che ci ha benedetti con ogni benedizione spirituale nei cieli, in Cristo. In lui ci ha scelti prima della creazione del mondo, per essere santi e immacolati al suo cospetto nella carità, predestinandoci a essere suoi figli adottivi per opera di Gesù Cristo, secondo il beneplacito della sua volontà. E questo a lode e gloria della sua grazia, che ci ha dato nel suo Figlio diletto; nel quale abbiamo la redenzione mediante il suo sangue, (Il Sacrificio l' ha gia' compiuto e chi ha scelto sono salvati)
la remissione dei peccati secondo la ricchezza della sua grazia 
( E' quando si e' nel giusto e nell' Arra che comprensione e soluzione cancellano e si e' nella giusta dimensione davanti a Dio: e fa' Grazia se la fa' Lui a modo Suo o se la sentiamo in noi perche' ci e' sempre stata data. Siamo Spirito. 
* Egli l'ha abbondantemente riversata su di noi con ogni sapienza e intelligenza, poiché egli ci ha fatto conoscere il mistero della sua volontà, secondo quanto nella sua benevolenza aveva in lui prestabilito per realizzarlo nella pienezza dei tempi: il disegno cioè di ricapitolare in Cristo tutte le cose, quelle del cielo come quelle della terra. 
(Ha unito cielo e terra per conoscere quanto ha prestabilito per la Sua Benevolenza. E ha unito pure la Promessa della Salvezza. E deve averne dato un segno o lo dovra' fare. E come dice Dio alla Sua Sposa: Non separi mai l' umano cio' che Dio ha unito.)
* In lui siamo stati fatti anche eredi, essendo stati predestinati secondo il piano di colui che tutto opera efficacemente conforme alla sua volontà, perché noi fossimo a lode della sua gloria, noi, che per primi abbiamo sperato in Cristo. 
( Avete letto ? E' Paolo che parla per Dio lo ha Messo Lui li con Promessa e Volonta' Divina per tutte le Genti fino alla fine. Eredi predestinati per la Sua Volonta' perche' prima abbiamo sperato in Dio. E questo Di si e' sempre fatto sentire da quando abbiamo aperto gli occhi facendoci a Sua Immagine e ora come Salvatore. Ha voluto mostrarci la Sua Gloria Rivelata nella Sua Parola e la Sua Grazia come Salvatore continuo. Dio si e' Glorificato da solo pagando per chi aveva creduto in Lui nella Vita e nell' Esistenza a cosa fosse e a dove doveva arrivare. Gli sono piaciuti.
Perche' Mi avete amato e Vi ho amati e avete amato Dio ed Io Sono)  
* In lui anche voi, dopo aver ascoltato la parola della verità, il vangelo della vostra salvezza e avere in esso creduto, avete ricevuto il suggello dello Spirito Santo che era stato promesso, il quale è caparra della nostra eredità, in attesa della completa redenzione di coloro che Dio si è acquistato, a lode della sua gloria
PS *= Il Regno di Dio verra' come un lampo. Il Regno di Dio e' dentro di voi. Quando credi o hai ricevuto l' Arra tutto ci viene dato come un lampo e lo sappiamo si. Ma il Mio Spirito sara' si in voi ma anche con voi fino alla fine del mondo. E' per questo che bisogna tenere accese le lampade con l' olio dentro Quell' olio che porta questa esistenza a essere vista in maniera diversa nel Giusto e guardare all' Originale Umano e Divino che realmente siamo e' e rimane. Come disse Paolo
Le cose che occhio non vide, e che orecchio non udì, e che mai salirono nel cuore dell'uomo sono quelle che Dio ha preparate per coloro che lo amano. 
E nel Nostro Giusto della Sua Verita' e Volonta' le anticipa e le manifesta
----------------------
= Vi invito a leggere questo Articolo con un significato ben preciso. Cio' che e' scritto nella Bibbia non e' altro che la continuazione umana con Tutti i residui sparsi di altri tempi. Cio' non toglie che nell' antichita' le profondita' del pensiero umano e Divino erano molto parallele come espressioni e significati e soprattutto evolutive. Ma qui c'e' da guardare che tutto nel tempo si somma e si forma e non e' altro che il risultato di un qualcosa che si deve sbloccare capire esserci e realizzazare. Il tempo ha traformato il risultato e lo ha definito nel tempo Fino ad oggi finendolo e definendolo.  E il tempo soprattutto oggi non cambia Dio ha realizzato tutto questo e lo ha lasciato come nel tempo dove le cose sono se le si cercano e vengono date perche' sono state compiute
* La ricerca della vocazione umana comedonchisciotte Link
-----------------------
= Vaticano. Il papa si offre mediatore per uno scambio di prigionieri fra Ucraina e Russia e si offre come mediatore per una pace. Per Israele e Palestina nessun commento. Ucraina avanzata russa Video Link
= Gli Israeliani festeggiano la finale Liberazione della Palestina con l' Attacco ad Rafah Aifah  Jabalya e Zeitun contro ogni codanna mondiale.  Video Link  
* Lungo Un' analisi dell' ebreo sionista comedonchisciotte Link
* Moni Ovada Video Link
= Georgia Tiblisi Ucraina 2.: Grande manifestazione Pro Europa Nato contro l' Influenza Russa e i filo russi che stazionano in Georgia. Il tutto si svolge contro la Legge di trasparenza sul controllo dei finanziamenti Esteri a Societa' Organizzazioni politiche e Ong di pensiero. La gerarchia Georgiana preferisce tenere il potere e controllare Oriente e Occidente anche se la popolazione tende all' Europa Usa Nato. La legge contestata dai maggiori Georgiani filo Occidente sarebbe una legge che andrebbe contro loro nel seguire quanto di Dollari Arancioni arrivano per non farli entrare in Europa.  Ai confini della Georgia qualche anno fa' e' stata iniziata una guerra dei Georgiani pro Occidente contro i Russofoni e l' intervento della Russia ha posto fine alla contesa etnica e di confine.
Quest' anno in Georgia andranno al voto e sceglieranno l' Occidente. Ucraina 2. Entrare in Europa Usa Nato non sanno in che tritacarne sono approdati. E pensare che sono paesi abbastanza benestanti e invece di trovare un' identita' autonoma e nazionale indipendente e neutrale si combatte da sola. Ma si sa' bisogna scegliere est o ovest o si fa' presto a cadere nell' oblio con l' illusione di liberta' e benessere. Oggi sono i poteri che si aggregano o vengono mangiati e i piu' forti mantengono alta la guardia con ogni mezzo ragione e ostinazione anche se tutto e' il frutto umano di sempre.
Tiblisi Video Link  
 
12 Maggio 2024
= Vero o no Colui che poteva tutto e ha fatto altro ancora fece cio' che fece. Se una dimensione non collima con una Verita' ne collima con un' altra e se il pensiero umano puo' essere infinito Infinite possono essere le vie di pensiero e di vita che occupano dove non dovrebbero esserci. 
E' sempre per Grazia se si va' oltre prima o poi.   
Intanto giunsero all'altra riva del mare, nella regione dei Gerasèni. Come scese dalla barca, gli venne incontro dai sepolcri un uomo posseduto da uno spirito immondo. Egli aveva la sua dimora nei sepolcri e nessuno più riusciva a tenerlo legato neanche con catene, perché più volte era stato legato con ceppi e catene, ma aveva sempre spezzato le catene e infranto i ceppi, e nessuno più riusciva a domarlo. Continuamente, notte e giorno, tra i sepolcri e sui monti, gridava e si percuoteva con pietre. 
Visto Gesù da lontano, accorse, gli si gettò ai piedi, e urlando a gran voce disse: Che hai tu in comune con me, Gesù, Figlio del Dio altissimo? Ti scongiuro, in nome di Dio, non tormentarmi!. Gli diceva infatti: Esci, spirito immondo, da quest'uomo!. E gli domandò: Come ti chiami?. Mi chiamo Legione, gli rispose, perché siamo in molti. E prese a scongiurarlo con insistenza perché non lo cacciasse fuori da quella regione.
Ora c'era là, sul monte, un numeroso branco di porci al pascolo. E gli spiriti lo scongiurarono: Mandaci da quei porci, perché entriamo in essi. Glielo permise. E gli spiriti immondi uscirono ed entrarono nei porci e il branco si precipitò dal burrone nel mare; erano circa duemila e affogarono uno dopo l'altro nel mare. I mandriani allora fuggirono, portarono la notizia in città e nella campagna e la gente si mosse a vedere che cosa fosse accaduto.
Giunti che furono da Gesù, videro l'indemoniato seduto, vestito e sano di mente, lui che era stato posseduto dalla Legione, ed ebbero paura. Quelli che avevano visto tutto, spiegarono loro che cosa era accaduto all'indemoniato e il fatto dei porci. Ed essi si misero a pregarlo di andarsene dal loro territorio. Mentre risaliva nella barca, colui che era stato indemoniato lo pregava di permettergli di stare con lui. Non glielo permise, ma gli disse: Và nella tua casa, dai tuoi, annunzia loro ciò che il Signore ti ha fatto e la misericordia che ti ha usato. Egli se ne andò e si mise a proclamare per la Decàpoli ciò che Gesù gli aveva fatto, e tutti ne erano meravigliati.
 --------------------------------
 = L’atto finale del genocidio. Hanno acelerato il genocidio 
con più bombe sui civili: hanno fretta. * Blondet  
= Ansa Mosca martella Kharkiv.  L' Ucraina verso il collasso. Presi 6 villaggi'. Zelensky: Resistiamo, ma ci servono armi. Secondo il ministero della Difesa russo le truppe hanno catturato Borisovka, Ogurtsovo, Pletenevka, Pylnaya e Strelechya, villaggi di confine nel Kharkiv, mentre un altro insediamento, Keramik, è stato conquistato nel Donetsk.
Sviluppi di fronte ai quali il Cremlino dà gli ucraini già per spacciati: La situazione sta cambiando rapidamente e, di fatto, porta a un collasso totale per Kiev, ha tuonato il portavoce di Vladimir Putin, Dmitry Peskov.
Lo scenario in Ucraina si evolve di ora in ora, e ora più che mai servono consegne tempestive delle armi promesse dall'Occidente: È obbligatorio dotare l'Ucraina di sufficiente equipaggiamento militare qui e ora, ha ribadito il consigliere presidenziale Mykhailo Podolyak facendo eco a Zelensky secondo cui:  il pacchetto che aiuta davvero sono le armi portate in Ucraina, non solo l'annuncio del pacchetto.
= Se lo facessero davvero Mezzo mondo Vip andrebbe alla forca. Non ricordano ma sanno tutto. Aperta Pandora esce l' impossibile.
* Ansa. Toti accusato anche di falso per le discariche di Savona. Salta l'interrogatorio di Spinelli: Gli avvocati mi hanno lasciato solo.
= Gli stracci da buttare dai veri stracci inzuppati di biologica. E prendono pure per i fondi.  * Ansa Don Patriciello: 'La mia vita a repentaglio, De Luca fuori luogo'. Meloni: Spaventoso. De Luca su don Patriciello: 'Conosciuto come il Pippo Baudo dell'area nord di Napoli.
* Abbia rispetto per le istituzioni a un prete anti camorra dai camorristi. Merde secche. Di fatto non merita nemmeno il titolo di signora. 
2 Minuti Video Link 
= Questa e' la vera realta' delle % della demenza Sodomita. Il rimanente e' nelle alternative di ogni genere.  * Ansa Fiorello, Viva Rai2! chiude con il record assoluto 24% di share. Ciannamea, lo showman entra nella storia della tv .
= Eurovision Squalificato un cantante dopo le chiacchiere di una collaboratrice del festival: comportamento inappropriato. Questo invece e' Super: 
Eurovision  Video Link
PS = La fantasia umana creata appositaemente come diversivo con tutti i suoi segni e modi e i suoi prodotti non fanno altro che riempire mente coscienza e cognizione e chiuderli dentro a qualsiasi mondo che c'e' e accompagna ogni tipo di persona dai piu' picoli ai piu' grandi. Ed e' li che si esauriscono le scelte riempendo di molto altro: Quel molto altro che trascende realta' mondo vita e tutto che ne comporta.
------------------------ 
 
11 Maggio 2024 
Siamo sotto minaccia silenziosa Virale dell' Etere in Vax Reset 
Antidoto Parabellum Se vuoi la pace prepara la guerra
E piu' aumenta il silenzio e piu' tuonera' forte poi Fino a che il silenzio non si ridura' in Mezz' ora. Il pianeta tace alla fine. E' l' indugio del tempo.  
I due pozzi
 Se riuscite a capire ogni dinamica delle frasi
= Gli Ebrei detestavano gli Atei Samaritani. Dalla tribu' di Giuda veniva la Salvezza e il Salvatore ed era li davanti a lei. Riconoscersi nella vita e' vedere la Profezia. Dio era ancora in terra ma poi si espanse nell' Arrra dello Spirito e non c'e' altro luogo di Adorazione della Verita' e sulla Fede e Speranza del Mediatore che ascolta guida rivela da' e giudica . 
Chi crede e riceve riceve il tutto e' una Promessa di Dio. Dio rimane Fedele e Adempiente alla Sua e Nostra Verita' e conosce tutto. Dio ha seminato noi dobbiamo raccogliere. E le Sue Vie non sono le nostre vie e i suoi pensieri i nostri pensieri a come ci vede e pensa di noi e cosa dare.   
* In quel tempo. Il Signore Gesù giunse a una città della Samaria chiamata Sicar, vicina al terreno che Giacobbe aveva dato a Giuseppe suo figlio: qui c’era un pozzo di Giacobbe. Gesù dunque, affaticato per il viaggio, sedeva presso il pozzo. Era circa mezzogiorno. Giunge una donna samaritana ad attingere acqua. Le dice Gesù: Dammi da bere. I suoi discepoli erano andati in città a fare provvista di cibi. Allora la donna samaritana gli dice: Come mai tu, che sei giudeo, chiedi da bere a me, che sono una donna samaritana?. I Giudei infatti non hanno rapporti con i Samaritani.
* Gesù le risponde: Se tu conoscessi il dono di Dio e chi è colui che ti dice: Dammi da bere!, tu avresti chiesto a lui ed egli ti avrebbe dato acqua viva. Gli dice la donna: Signore, non hai un secchio e il pozzo è profondo; da dove prendi dunque quest’acqua viva? Sei tu forse più grande del nostro padre Giacobbe, che ci diede il pozzo e ne bevve lui con i suoi figli e il suo bestiame?. 
* Gesù le risponde: Chiunque beve di quest’acqua avrà di nuovo sete; ma chi berrà dell’acqua che io gli darò, non avrà più sete in eterno. Anzi, l’acqua che io gli darò diventerà in lui una sorgente d’acqua che zampilla per la vita eterna. Signore – gli dice la donna –, dammi quest’acqua, perché io non abbia più sete e non continui a venire qui ad attingere acqua.
* Le dice: Va’ a chiamare tuo marito e ritorna qui. Gli risponde la donna: Io non ho marito. Le dice Gesù: Hai detto bene: Io non ho marito. Infatti hai avuto cinque mariti e quello che hai ora non è tuo marito; in questo hai detto il vero. Gli replica la donna: Signore, vedo che tu sei un profeta!
* I nostri padri hanno adorato su questo monte; voi invece dite che è a Gerusalemme il luogo in cui bisogna adorare. Gesù le dice: Credimi, donna, viene l’ora in cui né su questo monte né a Gerusalemme adorerete il Padre. Voi adorate ciò che non conoscete, noi adoriamo ciò che conosciamo, perché la salvezza viene dai Giudei.
* Ma viene l’ora – ed è questa – in cui i veri adoratori adoreranno il Padre in spirito e verità: così infatti il Padre vuole che siano quelli che lo adorano. Dio è spirito, e quelli che lo adorano devono adorare in spirito e verità. Gli rispose la donna: So che deve venire il Messia, chiamato Cristo: quando egli verrà, ci annuncerà ogni cosa». Le dice Gesù: Sono io, che parlo con te. 
* In quel momento giunsero i suoi discepoli e si meravigliavano che parlasse con una donna. Nessuno tuttavia disse: Che cosa cerchi?», o: Di che cosa parli con lei?. La donna intanto lasciò la sua anfora, andò in città e disse alla gente: Venite a vedere un uomo che mi ha detto tutto quello che ho fatto. Che sia lui il Cristo?. Uscirono dalla città e andavano da lui.
* Intanto i discepoli lo pregavano: Rabbì, mangia. Ma egli rispose loro: Io ho da mangiare un cibo che voi non conoscete . E i discepoli si domandavano l’un l’altro: Qualcuno gli ha forse portato da mangiare?. Gesù disse loro: Il mio cibo è fare la volontà di colui che mi ha mandato e compiere la sua opera. Voi non dite forse: Ancora quattro mesi e poi viene la mietitura? Ecco, io vi dico: alzate i vostri occhi e guardate i campi che già biondeggiano per la mietitura. Chi miete riceve il salario e raccoglie frutto per la vita eterna, perché chi semina gioisca insieme a chi miete. In questo infatti si dimostra vero il proverbio: uno semina e l’altro miete.
* Io vi ho mandati a mietere ciò per cui non avete faticato; altri hanno faticato e voi siete subentrati nella loro fatica. Molti Samaritani di quella città credettero in lui per la parola della donna, che testimoniava: Mi ha detto tutto quello che ho fatto. E quando i Samaritani giunsero da lui, lo pregavano di rimanere da loro ed egli rimase là due giorni. Molti di più credettero per la sua parola e alla donna dicevano: Non è più per i tuoi discorsi che noi crediamo, ma perché noi stessi abbiamo udito e sappiamo che questi è veramente il salvatore del mondo.
--------------------------------
E continua il tempo verso Gerusalemme circondata dalle Nazioni
= Ansa. Palestina membro dell'Onu, l'Assemblea generale del Palazzo di Vetro approva. Il testo ha ottenuto 143 voti a favore, 9 no e 25 astensioni tra cui Italia Germania e Gb.  Ora tocca al Consiglio di Sicurezza. Truppe di Israele circondano Rafah est'. L'Onu: L'invasione sarebbe una catastrofe colossale. L'Assemblea Generale dell'Onu ha approvato una risoluzione che riconosce la Palestina come qualificata per diventare membro a pieno titolo delle Nazioni Unite, e raccomanda al Consiglio di Sicurezza di "riconsiderare favorevolmente la questione". Gli Usa hanno il Veto gia posto una volta.  
Israele, con la Palestina aprite l'Onu ai nazisti moderni - "Avete aperto le Nazioni Unite ai nazisti moderni". Lo ha detto l'ambasciatore israeliano all'Onu Gilad Erdan prima del voto in Assemblea Generale della risoluzione che riconoscerebbe la Palestina come qualificata per diventare membro a pieno titolo dell'organizzazione internazionale. "Questo giorno rimarra' ricordato nell'infamia", ha aggiunto, parlando di uno "stato terrorista palestinese che sarebbe guidato dall'Hitler dei nostri tempi". "State facendo a pezzi la Carta Onu con le vostre mani", ha detto passando alcune pagine del documento in un tritacarte. 
* Ansa Truppe di Israele circondano Rafah est'. L' Onu: L'invasione sarebbe una catastrofe colossale.
L' Altro pozzo con fine Nwo adorando in Gerusalemme
Capitolo 13 fino in Babilonia la Prostituta
= Mi dite chi e' l' uomo piu' ricco del mondo e potente ? E' persio dio in terra Padre e Figlio essendo Vicario che ne fa' le veci. Praticamente Anticristo. Il massimo a nome DI. L' altra e' la Bestia. E un mondo allevato e' in Sodoma. Guardiamo da umani e pure da Verita' senza sottrarci a nulla e lasciando a Dio il compito Suo. 
* Ignazio di Loiola fondo' i Gesuiti divenuti colonna portante e Arguti faccendiaeri e amministratori del sistema Papale e Clericale cattolico Ovvero distribuiti nel mondo e con potere decisionale: Amministrano. 
Come da sempre e come Potere millenario si insinuarono nella Costituzione Americana con i fondatori Evangelici e come Clero di dio e Investirono nella Moneta Dollaro facendola creare nel sistema. Dalla Fondazione americana nel 1700 alla nasciata dell' Impero Papale nel 600 hanno accumulato beni e tesori immensi gia' allora per 2.100 anni e hanno continuato:  chi poteva iniziare il Dollaro e sapendo gestire come va' la fabbrica moneta e finanza ?
E Bergoglio e' un gesuita e sa' come mettere le mani al potere. Tempo fa' ha convogliato ogni Direzione amministrativa Mondiale Cattolica sotto il suo nome come unico aministratore delegato propritario e gestore.
E tutto cio' che c'e' in giro a quanto ammonta e di chi e' ?
E chi puo' gestire le sorti umane se non l' Anticristo ?   
Mi dite chi puo' essere piu' Anticristo di questo uomo
 con tutto cio' che ne segue di questo mondo e in Apoclisse ?
* Fate figli tutelate la vita insegnare la procreazine e di tutto: Presidi anti aborto ovunque. * Ansa  Tra gli interventi di quest'anno quelli di diverse personalità appartenenti al mondo politico, economico, delle imprese e della società civile. Oggi è il giorno di Papa Francesco che si rivolge ai giovani: non arrendetevi a copioni scritti da altri. Papa Francesco: promuovere la natalità con realismo, lungimiranza e coraggio. Come mi ha detto uno studioso di demografia, in questo momento gli investimenti che danno più reddito sono la fabbrica di armi e i contraccettivi: uno distrugge la vita, l'altro la impedisce - dichiara Papa Francesco
Fuori botte per Gli Anti obblighi. Fenniniste il corpo e' mio e lo gestisco io aborto compreso Educazione sessuale educativa nelle scuole Una pedagogia diversa, una scuola transfemminista.
E il mondo Politico censura chi censura perche' contesta.
Dovunque vai da una parte uccidono dall'altra danno vita per essere uccisa e dall' altra affinche' non arrivi e se arriva che renda. Armi Anticoncezionali Multinazionali Produzioni Investimenti Banche e Governi come potere.  
= Ansa * Il Papa: 'Anticoncezionali come armi, impediscono la vita'. Investire in anticoncezionali ed armi è contro la vita.
* Vatileaks, Nuzzi: Il Papa scoprì che il Vaticano investiva in armi. Di 10 Euro solo 2 in beneficenza. PS = Credeteci che gli immensi investimenti Vaticani approdano e sono gestiti tutti in beni monetari bancari immobiiari e di Investimento Borsistico Titoli di stato e Bancari compresi. 
* Repubblica Vaticano, nuova strategia negli investimenti: no speculazioni, armi, centri pro-aborto e produttori di contraccettivi. Vaticano: nuova strategia negli investimenti: no speculazioni, armi, centri pro-aborto e produttori di contraccettivi. Le linee guida: Siano allineati con gli insegnamenti della Chiesa Cattolica.
* Ansa. Per oltre 20 anni, fino al 2016, il Vaticano ha investito in un’ industria che produceva la pillola del giorno dopo. Ad affermarlo è la trasmissione Report, in onda su Raitre, secondo la quale attraverso l’Apsa, l’Amministrazione del Patrimonio della Sede Apostolica, la Segreteria di Stato ha posseduto quote azionarie per un valore di circa 20 milioni di euro in due industrie farmaceutiche che producevano la pillola del giorno dop”. A confermarlo ai microfoni di Report è stato l’ex revisore generale della Santa Sede, Libero Milone, che ha spiegato che l’ Apsa aveva investito in alcune società farmaceutiche che noi consideravamo investimenti di carattere rischioso perché non rispondevano alla dottrina sociale della Chiesa. L’Apsa all’epoca era guidata dal cardinale Domenico Calcagno, uomo legatissimo al Segretario di Stato di Benedetto XVI, Tarcisio Bertone.
Denaro: Preso a caso
* Antimafia 2000 Se si pensa ad una multinazionale vengono in mente uomini in giacca e cravatta che gestiscono milioni di euro, invece la più grande multinazionale è composta da uomini in abito talare.
La Chiesa Cattolica è la prima multinazionale con 2 mila miliardi di dollari di patrimonio immobiliare di cui circa il 22% del patrimonio immobiliare in Italia, riserve d’oro di oltre 60000 tonnellate sparse tra la US Federal Reaerve Bank e banche elvetiche e britanniche, per non parlare dei capitali depositati presso lo IOR, istituto opere religiose, la banca vaticana più volte coinvolta in scandali lambire anche da omicidi, finti suicidi e sparizioni. Non solo oro e immobili ma azioni e obbligazioni detenute dal Vaticano in varie società sparse in tutto il mondo.
Un esempio su tutti l’Amministrazione patrimonio Sede Apostolica che dovrebbe gestire unicamente la curia romana, ha nelle sue disponibilità circa un miliardo di euro.
Non da meno sono i vari ordini religiosi, enti e fondazioni che gestiscono veri e propri imperi economici come Propaganda Fide (il ministero delle missioni) che gestisce un patrimonio stimato in 10 miliardi di euro.
La Banca Cattolica Pax di Colonia, come riferisce il giornale tedesco Der Spiegel, sino al 2009 aveva investito in azioni di aziende che producono tabacco, armi finanziando con 1,6 miliardi di euro la Bae Systems colosso della difesa e persino contraccettivi possedendo 580 milioni di euro in azioni della società farmaceutica Wyeth.
Una volta scoperchiato il calderone rendendo pubblici i veri affari della Banca Cattolica Pax, la stessa si è premurata di informare i propri clienti che aveva provveduto a vendere tutte le “cattive azioni”. Riciclaggio e lavaggio di soldi e titoli e nelle manovre di speculazione.
Non da meno sono gli arcivescovadi di Madrid e Burgos avendo investito 80 mila euro in azioni dei laboratori farmaceutici Pfizer che fabbricano Viagra e un anticoncezionale che si inietta ogni tre mesi.
Il Vaticano ha partecipazioni in molte imprese in vari ambiti quali plastica, elettronica, cemento, acciaio e nel settore immobiliare. Ha partecipazioni in Italgas, Fiat come Alitalia.
Nonostante un capitale immenso sottostimato visto che non sono considerate le numerosissime opere d’arte di proprietà della Chiesa Cattolica, incassa anche l’8 Per mille aumentando ancor di più un capitale che da solo potrebbe sfamare le intere popolazioni disagiate del continente africano.
Lo Ior, a dispetto del suo nome, di opere religiose se ne occupa ben poco, gestisce circa 6 miliardi di euro ed è stata più volte al centro di casi di riciclaggio di denaro sporco come il caso del Banco Ambrosiano che porta con sé la morte del banchiere Roberto Calvi, per non parlare dei rapporti ambigui con Michele Sindona legato ad ambienti massonici-mafiosi o l’omicidio di Giorgio Ambrosoli, la sparizione di Emanuela Orlandi, i legami con la banda della Magliana, la misteriosa ed improvvisa morte di Papa Luciani, gli scandali Enimont e i fondi neri amministrati dall’arcivescovo Marcinkus. Persino lo scandalo calciopoli ha coinvolti lo Ior dove erano depositati fondi neri della Gea World di Alessando Moggi.
Interessi miliardari che vanno oltre i cardini della religione cattolica che predica la povertà e la carità.
Poveri a parole ma ricchi di fatto, pro vita ma contribuiscono a produrre anticoncezionali, contro le guerre e producono armi, a favore dell’ambiente bellezza del creato da preservare e producono plastica.
* Il sole 24h. Il suo patrimonio mondiale è fatto di quasi un milione di complessi immobiliari composto da edifici, fabbricati e terreni di ogni tipo con un valore che prudenzialmente supera i 2mila miliardi di euro. Può contare sullo stesso numero di ospedali, università e scuole di un gigante come gli Stati Uniti. Ha oltre 1,2 milioni di "dipendenti"
PS = E il Papa e' il Capo del Vaticano Capo di Stato Capo di tutte le organizzazioni Cattoliche del mondo Capo di ogni Immobile Ecclesiatico nel mondo Ovunque si svolga il culto Religioso o si Svolgono Attivita' commerciali Cattoliche con Scuole e Universita' e Case da ospitalita' Oltre che immobili da rendita. Lo servono questi dipendenti:  407.872 Sacerdoti  641.661 Suore 1.229.000.000 di Cattolici
* Con l' Obolo di San Pietro: Vaticano: E' un'offerta che può essere di piccola entità ma ha un grande valore simbolico.  Manifesta infatti il senso di appartenenza alla Chiesa e amore e fiducia per il Vescovo di Roma, che presiede tutte le Chiese nella carità manifesta il senso di appartenenza alla Chiesa e amore e fiducia per il Santo Padre. È un segno concreto di comunione con Lui, come successore di Pietro, e anche di attenzione alle necessità dei più bisognosi, di cui il Papa ha sempre cura.  E rimane l' 8x1.000.
* Tutte le chiese del mondo versano lì' Obolo il 29 giugno pietro e paolo e ammontava nel 2013 78 milioni di dollari nel 2022 107 milioni.
In particolare il 63% è arrivato dalle diocesi, il 29% da fondazioni, il 5,5% da offerenti privati e il 2,5% dagli ordini religiosi. I Paesi che più hanno contribuito sono Stati Uniti (25,3%), Corea del Sud (8%) e Italia (6,7%), seguiti da Brasile (3,4%), Germania (3%) e Francia (2,8%). Gli altri 63,5 milioni di euro di introiti arrivano da proventi finanziari ed altre entrate. Nel rapporto si sottolinea come “nel corso del 2022 è stata realizzata una significativa plusvalenza grazie alla vendita di beni immobili del Fondo Obolo di San Pietro.
* Propaganda  Le uscite nel 2022 sono state pari a 95,5 milioni di euro. Oltre a quelli stanziati per l’assistenza diretta ai più bisognosi ( ??? ):   sono 77,6 milioni quelli andati al Sostegno alla Missione apostolica del Santo Padre e a finanziare quindi le molteplici attività di servizio svolte da dicasteri, enti e organismi della Santa Sede.  Si va dall’annuncio del Vangelo alla promozione dello sviluppo umano integrale, dalla formazione dei sacerdoti all’educazione ad ogni livello, dall’attività diplomatica a sostegno della pace al continuo appello alla fratellanza fra i popoli, dalla trasmissione della voce del Papa in tutto il mondo alle necessità del culto e dell’organizzazione interna della vita della Chiesa. Si tratta di 70 tra Dicasteri, enti ed organismi del gruppo a sostegno della Missione apostolica della Chiese, le cui spese totali ammontano a 383,9 milioni di euro e che sono coperte dall’Obolo di San Pietro per il 20%.
------------
= Economist Settimanale economia finanza politica fondato nel 1843. Blondet: Un Economist pessimista lamenta la fine dell’ordine (loro) – quindi del Mondo. Articolo sorprendentemente lucido dell’Economist: “L’ordine internazionale liberale si sta lentamente sgretolando. Il suo collasso potrebbe essere improvviso e irreversibile”. 
 * L’ironia è che, come loro stessi descrivono nell’articolo, gli Stati Uniti sono in gran parte i principali colpevoli della disintegrazione del loro stesso ordine: – L’ Organizzione Mondiale del Commercio compirà 30 anni l’anno prossimo, ma avrà trascorso più di cinque anni in stasi, a causa della negligenza americana” – “Il Consiglio di sicurezza dell’ONU è paralizzato”, ancora una volta in gran parte a causa dei veti statunitensi –“Le sanzioni vengono utilizzate quattro volte di più rispetto agli anni ’90; l’America ha recentemente imposto sanzioni “secondarie” alle entità che sostengono gli eserciti russi”
– “Il ritorno di Donald Trump alla Casa Bianca, con la sua visione del mondo a somma zero, continuerebbe l’erosione delle istituzioni e delle norme” Come dice il vecchio adagio, gli imperi muoiono per suicidio, non per omicidio.
* E, come riportiamo, i tribunali sovranazionali come la Corte Internazionale di Giustizia sono sempre più armati da parti in guerra. Il mese scorso politici americani tra cui Mitch McConnell, il leader dei repubblicani al Senato, hanno minacciato la Corte penale internazionale di sanzioni se emette mandati di arresto per i leader di Israele, che è anche accusata di genocidio dal Sudafrica presso la Corte internazionale di giustizia.
* È interessante notare che l’Economist non nomina una soluzione o un modo per evitarla. Vede un crollo in arrivo, incolpa – più o meno – gli Stati Uniti per averla provocata, ma non indica di uscire da esso.
Questa è una visione insolitamente pessimistica per gli scrittori che altrimenti amano dipingere un quadro positivo per coloro che hanno un sacco di soldi.
----------------------
Importante a seguire:
= Lo sappiamo cos' hanno fatto e vogliono ripetersi 
* Mazzucco 22 procuratori USA contro l'OMS 22 procuratori generali di altrettanti stati americani hanno scritto una lettera al presidente Biden nella quale si dichiarano contrari all’approvazione da parte degli Stati Uniti del Piano Pandemico dell’OMS. Il procuratore generale di uno stato americano equivale al nostro ministro di giustizia. Noi ci opporremo a qualunque tentativo da parte dell’OMS di uinfluenzare,in modo diretto o indiretto, le scelte sanitarie per i nostri cittadini – dice la lettera, redatta dal procuratore del Montana Austin Knudsen a nome di tutti gli altri.
* Blondet La lotta contro il Trattato Pandemico dell’OMS è giunta alla sua critica fase finale. In questo momento, l’Organismo Intergovernativo di Negoziazione (INB) dell’OMS è impegnato in una sessione d’emergenza a Ginevra, convocata per approvare  
il Trattato Pandemico delle Nazioni Unite 
prima dell’Assemblea Mondiale della Sanità del 27 maggio.
Le decisioni prese durante questo incontro potrebbero spostare in modo definitivo gli equilibri di potere, garantendo alle élite globali un controllo senza precedenti sulle tue scelte personali in materia di salute.   
Continua ... * Bloccare il Trattato Pandemico che ci mette sotto la dittatura di Bill Cates Blondet Link
* Due parole da Di Bella il mai venduto. PS = Suo padre con la cura anticancro e' stato macellato per le chiemio. Veronese il boss delle chemio e della sanita' prima di morire di cancro ha accettato la validita' della cura di Di Bella scrivendolo sul suo sito. E' morto di cancro. Molti sono guariti sia prima che dopo lo stop delle infinite chemio senza risultati e Curandosi con i Bella. Di Bella diceva che la cura funziona meglio se si ha il sistema immnutario in atto e non trattato con chemio. Le chemio sono devastanti portano via buono e cattivo e lasciano il fisico deabilitato come Organico e Immunologico. 2 parole Di Bella Oms Video Link 
Eccone il sunto dei geni
= Ansa. Il voto del Parlamento europeo a favore dell'introduzione del diritto ad abortire nella Carta dei diritti fondamentali dell'Unione europea è un passo simbolico molto importante". E' quanto scritto in una bozza del manifesto elettorale Pd. Vogliamo un'Europa dove i prodotti per il ciclo mestruale e i contraccettivi siano liberamente disponibili. Dove gli individui possano definire liberamente la propria sessualità, il proprio orientamento sessuale e la propria identità di genere, una Ue che riconosca e sostenga la famiglia, tutte le famiglie, incluse le famiglie monoparentali e omogenitoriali, come comunità ed unioni di affetti.
PS = E questo viene introdotto nella scuola come evoluzione di coscienza nella forma didattica E con tanto di esempi e conoscenza del tutto. Del lato fisico e psicologico affrontando il Gender e la Liberazione sessuale cosciente. Non mancano le dimostrazioni visuali e sensoriali. E' una materia -- completa -- . 
 
10 Maggio 2024 
= Bisogna sempre trovare le giuste dimensioni che hanno accompagnato la nostra comprensione di noi stessi e di un giusto nella vita che viviamo e che cambia ogni giorno e ogni momento e rimanerci. E c'e' sempre una strada migliore.
= Roma Giubleo. Il Vaticano e' l' unico posto al mondo cosi' Imperiale e Divino che professa la Resurrezione di Cristo. E' l' unico che lega terra e cielo di Costruzioni umane non ce ne sono di migliori. E' la piu' potente e ricca. E' nata dalla scaltrezza umana figurata da somma giustizia divina. 
E' la Madre Prostituta di Babilonia avendo argutamente sommato il processo Storia Divino e creandone quello umano. Dio si puo' confezionare a come si vuole ma l' intelligenza e l' opportunita in nome di Dio ammaestra con le buone e con le cattive la ragione umana e Divina. 
Ed e' da essa che sono nate le fondamenta del sistema umano di oggi. 
Hanno centellinato tutto e resa Comprensione di causa come oggi il mondo si muove sulla stessa strada. Da un corno Imperiale Romano ne nacque un altro imperiale Romano Papale ma in mezzo usci' un corno piccolo Anticristo Bestia narchio e marchiati. NWO ? Tutto l' insieme. 
Piccolo perche' con il Profeta del Tempo  
Non ci sarebbe piu' stato tempo esitazione Indugio. 
Cio' che deve accadere accadra'. 
Ed erano simili ad un Agnello Umano e Divino
Aperte le porte di S. Pietro che non e' mai stato a Roma e annunciando il Bisnes del Giubileo a Roma nel 2025 ha dato l' Annuncio del Giubileo della Liberazione dai debiti dal debito mondiale delle nazioni Ha dimenticato il divieto di interessi Biblico Delle guerre da fermare Dell' avidita' dei soldi Dei diritti globali della liberta' E per finire anche: Che siamo debitori avendo avuto dal sistema e prodigarsi per la sistemazione del pianeta Green. Cristo e' venuto per salvarci e ci aspetta in paradiso. Tante parole riti e celebrazioni e tutti a casa. Solo dal Vaticano si puo' aprire la porta della liberazione del giubileo che porta al cielo passando da s. pietro e dal vicario santo padre che ne fa' le veci. L' aira dello spirito passa solo da li. 
Il vero Giubileo e' sulla Verita' di Dio dove questo pianeta se ne libera e la usa citandola a come gli pare. Il Vero Giubileo e' la Liberazione finale per chi ha provato la Verita' oltre che volerla vedere sempre. E chi sapendo La la tiene per Fede affinche' Dio continui in vita a poter essere degni di questa Vita Eterna. E' il Giubileo dalla liberazione di tutto cio' che non Porta Verita'  e poter accettare Dio una volta nella vita e tenerlo.
Disse il Profeta una volta: Dovessi andare all' inferno Anche la' credero' a Dio perche'  lo Amo e ancora sperero' in Lui. 
Tutto cio' che e' tradizione mediatico globale intelligente di questo mondo dura il tempo che dura e non porta a niente alla fine. La Vita e cio' che siamo e vale piu' di tutto e Vale la Vita Eterna se l' abbiamo fondata su una Verita' che e' solo UNA.   
Non importa dove siamo e come siamo l' Importante e' che si riconosca che c'e' sempre questa Verita' che muove la Vita e il Destino. Ed e' scritta per essere guardata creduta vissuta e aspettata e' dentro di noi siamo noi
E Colui che conosce tutto Provvedera' 
Vidi salire dal mare una bestia che aveva dieci corna e sette teste, sulle corna dieci diademi e su ciascuna testa un titolo blasfemo. La bestia che io vidi era simile a una pantera, con le zampe come quelle di un orso e la bocca come quella di un leone. Il drago le diede la sua forza, il suo trono e la sua potestà grande. Una delle sue teste sembrò colpita a morte, ma la sua piaga mortale fu guarita.
Allora la terra intera presa d'ammirazione, andò dietro alla bestia [4]e gli uomini adorarono il drago perché aveva dato il potere alla bestia e adorarono la bestia dicendo: "Chi è simile alla bestia e chi può combattere con essa?".
Alla bestia fu data una bocca per proferire parole d'orgoglio e bestemmie, con il potere di agire per quarantadue mesi. Essa aprì la bocca per proferire bestemmie contro Dio, per bestemmiare il suo nome e la sua dimora, contro tutti quelli che abitano in cielo. Le fu permesso di far guerra contro i santi e di vincerli; le fu dato potere sopra ogni stirpe, popolo, lingua e nazione. L'adorarono tutti gli abitanti della terra, il cui nome non è scritto fin dalla fondazione del mondo nel libro della vita dell'Agnello immolato.
Chi ha orecchi, ascolti: Colui che deve andare in prigionia, andrà in prigionia; colui che deve essere ucciso di spada di spada sia ucciso.
In questo sta la costanza e la fede dei santi.
Vidi poi salire dalla terra un'altra bestia, che aveva due corna, simili a quelle di un agnello, che però parlava come un drago. Essa esercita tutto il potere della prima bestia in sua presenza e costringe la terra e i suoi abitanti ad adorare la prima bestia, la cui ferita mortale era guarita. Operava grandi prodigi, fino a fare scendere fuoco dal cielo sulla terra davanti agli uomini. Per mezzo di questi prodigi, che le era permesso di compiere in presenza della bestia, sedusse gli abitanti della terra dicendo loro di erigere una statua alla bestia che era stata ferita dalla spada ma si era riavuta. Le fu anche concesso di animare la statua della bestia sicché quella statua perfino parlasse e potesse far mettere a morte tutti coloro che non adorassero la statua della bestia. Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.  

 -----------------------------------     
= Gli Usa negano i mega missili ad Israele per Gaza e Rafah. Se cosi' fosse ma forse non lo sara' E se i Sionisti si trovassero al corto e ai ferri corti hanno qualche centinaia di atomiche. Lo sapete vero che tutto si convogliera' a Gerusalemme.
= Blondet I Controllori del Discorso escono allo scoperto. Questi personaggi capiscono che gli esseri umani sono animali che raccontano e ascoltano storie, narrazioni, le cui vite interiori sono tipicamente dominate da narrazioni mentali su ciò che sta accadendo, quindi se puoi controllare quelle narrazioni, puoi controllare gli umani. Capiscono che il potere controlla ciò che accade, ma il vero potere è controllare ciò che le persone PENSANO di ciò che accade.
Capiscono che chiunque controlli la narrazione controlla il mondo. Questo è ciò che sta accadendo con tutta la propaganda dei mass media, la manipolazione degli algoritmi della Silicon Valley, i think tank finanziati dai plutocrati e la produzione culturale mainstream a New York e Hollywood. Alcuni astuti manipolatori comprendono che è possibile controllare una società controllandone le narrazioni dominanti.
Per coloro che non lo sanno, Palantir è una società tecnologica di sorveglianza e data mining sostenuta dalla CIA, con stretti legami sia con il cartello dell’intelligence statunitense che con Israele, che svolge un ruolo cruciale sia nella diffusione della rete di sorveglianza dell’impero statunitense che nelle atrocità israeliane contro i palestinesi.
Karp è un miliardario che fa parte del comitato direttivo del gruppo Bilderberg e partecipa regolarmente al World Economic Forum e ad altre piattaforme di gestione dell’impero plutocratico. “Pensiamo semplicemente che queste cose che stanno accadendo, soprattutto nei campus universitari, siano come uno spettacolo secondario – no, sono lo spettacolo vero”, ha detto Karp durante il suo sfogo. “Perché se perdiamo il dibattito SULLA NARRATIVA, non sarai in grado di fare più guerra in occidente”
Non c’è dubbio che uno degli uomini più potenti del globo sia Larry Fink, presidente e direttore esecutivo di Black Rock, il più grande fondo d’investimento del mondo, le cui partecipazioni nelle maggiori entità finanziarie e industriali del pianeta sfiorano i diecimila miliardi di dollari, cinque volte il PIL italiano. La sua ruvida franchezza permette di comprendere i veri moventi del livello più elevato del potere. La lettera annuale che Fink rivolge agli investitori di Black Rock è attesa come un oracolo, influenza i mercati finanziari e orienta – o mette in crisi- gli investimenti , l’industria, le borse. E’ indubbiamente più autorevole di gran parte dei leader politici mondiali.  Sostanzialmente, è il padrone della sfortunata Ucraina, di cui ha rilevato a prezzi di saldo gran parte dell’economia. Sarà l’attore protagonista, a guerra finita, della ricostruzione del paese e la sua volontà ha un forte impatto sulle scelte americane nello scenario  ucraino. Ogni sua parola, ogni singolo intervento pubblico ha un rilievo che oltrepassa l’ambito economico e finanziario. Continua La versione di Larry Blondet Link
Mazzucco Paragone 
Mentivano sapendo di mentire. Ecco le prove: LaVerità incastra il Cts.
In pubblico dicevano una cosa, nelle loro riunioni un’altra. L’obiettivo comunque, comunque, era quello di salvare i vaccini, e non le vite. Sapevano degli effetti avversi di Astrazenca, ma hanno comunque deciso di continuare a vaccinare i giovani e i giovanissimi. Sarà per questo che emerge dalle trascrizioni dei carabinieri che qualcuno suggeriva: Non verbalizziamo tutto, se no verrà fuori.
Tutti, nelle interviste, ripetono il mantra: I vaccini sono sicuri e proteggono dalla morte da Covid. Quando Camilla è stata “costretta” a vaccinarsi dal governo, il 25 maggio 2021, però, il pericolo di morire di Covid alla sua età era praticamente 0. Anzi, era più probabile che potesse avere una trombosi, come infatti è stato, a causa del vaccino.
È interessante vedere poi anche altri cosa dicevano nelle riunioni, cosa dicevano nelle interviste e cosa hanno detto, infine, ai magistrati. Ad esempio Palù. Poche settimane dopo la morte della ragazza, all’ennesima riunione, afferma: “Per un principio etico diciamo di massima precauzione non possiamo permetterci il rischio neanche di una morte”. In Procura sostiene: “ Come virologo conoscevo bene il meccanismo di azione che gli adenovirus portavano. ”. E nelle interviste di quei giorni? “ L’evidenza scientifica di un nesso causa-effetto al momento non c’è ”. Quindi si procede. E il Cts autorizza la vaccinazione con Astrazeneca agli under 60 (bambini compresi), sapendo di mentire. L’avvocato addetto al verbale dice: " Se noi mettiamo queste informazioni nel verbale prima o poi verranno fuori quindi ometterei tutta questa parte di dibattito ”.
----------------------------- 

9 Aprile 2024
= Vedete ? L' Arra lo Spirito della promessa che fa' conoscere la Verita' che da' Pace a chi rimane in Fede e viene esaudito dal Mediatore e a chi comprende che tutti sono passati dalla vita e hanno vissuto di tutto e pure capito Che nella vita siamo soggetti a tutto. E non c'e' nessuno che mantenendo la Fede e vivendoci anche non nella maniera giusta cerca di capire cosa sia.  Ed e' nell' insieme di tutto questo che dobbiamo andare sopra questo tutto.  E' per questo che alla fine rimaniamo umani e solo alla fine ci sara' la soluzione. 
Anche voi ora siete - ma vi vedro' - il vostro cuore - e nessuno -
- Quel giorno sara' unico Non mi domanderete piu' nulla - 
La donna rimane la genitrice umana e la Genitrice come Sposa 
verso la nuova Vita Eterna.
Questo parlare e' la trasformazione da un mondo ad un' altro.
In quel tempo, disse Gesù ai suoi discepoli: In verità, in verità io vi dico: voi piangerete e gemerete, ma il mondo si rallegrerà. Voi sarete nella tristezza, ma la vostra tristezza si cambierà in gioia. La donna, quando partorisce, è nel dolore, perché è venuta la sua ora; ma, quando ha dato alla luce il bambino, non si ricorda più della sofferenza, per la gioia che è venuto al mondo un uomo. Così anche voi, ora, siete nel dolore; ma vi vedrò di nuovo e il vostro cuore si rallegrerà e nessuno potrà togliervi la vostra gioia. Quel giorno non mi domanderete più nulla.
La vita e' un cammino e Dio ha sempre ragione Rimane a Lui la soluzione compiuta. Ed e' li che dobbiamo restare. In ogni momento siamo sotto la comprensione ma non sta' a noi comprendere dove c'e' la soluzione. A chi segue le cose gli vengono date e gli vengono aperti gli occhi per rimanere sempre nella giusta attesa soprattutto nelle situazioni dove pensiamo di essere noi a realizzarle.       
-------------------- 
= E' una notizia di una settimana fa'. Oggi Biden lo ripete: il carico di bombe e' uguale. La settimana scorsa un ben titolato disse: Che non avevano ancora preso una decisione. E' solo questione quando mandarle. E pensate che con la Nato in Ucraina e soldati con le armi tecnologiche che useranno non incalzeranno la Russia ? Hanno finito le scorte vecchie ma hanno quelle piu' efficaci. E potenti.  * Israele. La settimana scorsa gli Stati Uniti hanno sospeso la consegna di un carico di bombe a Israele a causa della mancata risposta del governo israeliano ai timori espressi da Washington sulla prevista operazione di terra a Rafah, nel sud della Striscia di Gaza, ha affermato il 7 maggio un alto funzionario statunitense che ha chiesto di restare anonimo. Il carico comprendeva 1.800 bombe del peso di duemila libbre circa novecento chili e 1.700 bombe del peso di cinquecento libbre circa 225 chili. Non abbiamo ancora preso una decisione definitiva sulla consegna del carico, ha aggiunto.
PS = Le bombe da una tonellata devastano edifici fino a 200 metri e la vita fino a 400 metri. Sono perforanti e teleguidate.    Un video Link
= Dopo l' 11 Settembre e il Golpe in Ucraina c'e' di tutto in Ucraina e arrivera' di tutto. Oltre che miliardi e armi ce ne sono di uomini Nato e migliaia: Addestrano alle nuove armi tecnologiche e dirigono. La Meloni de roma oltre che l' affarista Nwo di gas e benzina si produce come bandiera della Nato e pure Stratega dettando consigli a Stolto-emberg. * Ansa Stoltenberg all'ANSA: Kiev non ci ha chiesto truppe Nato. Meloni a Stoltenberg: La Nato affronti le sfide sul fianco Sud. Stoltenberg: L'Italia e' un alleato chiave, l'ho sottolineato a Meloni.
* Ansa Kiev: 74mila euro per il complotto contro Zelensky. La cifra ricevuta da uno degli uomini arrestati. Massiccio attacco aereo russo nella notte. Prese di mira le infrastrutture energetiche critiche. Sparato un missile ipersonico sulla regione di Leopoli. Dopo attacco russo,interruzioni di corrente in tutta l'Ucraina. Mosca: Continueremo a sviluppare la cooperazione con la Corea Nord.
= Non c'e' futuro geopolitico ma e' vero che e' in Ucraina che si stringono le maglie del tutto fra Usa Nato Ue e Russia finale con Prosecuzione Israele. 
 * comedonchisciotte Lukashenko: è in Ucraina il futuro geopolitico globale. Secondo il Presidente Bielorusso Aleksandr Lukashenko, il futuro del mondo si sta decidendo in Ucraina.
= Tempo al tempo quando sara' sara' tutto in un solo colpo. Si aggreghera' tutto l' insieme mondiale secondo gli eventi che determineranno il cambiamento ultimo. Milano * Ansa Aeroporto di Linate, via al Faceboarding: si viaggia senza documenti e senza code. A Linate sarà possibile imbarcarsi senza mostrare i documenti ma soltanto il proprio volto tramite il Faceboarding. Bondet:  * Roma Le telecamere in metro riconosceranno le persone con precedenti: così possono identificarti e arrestarti se reagisci quando ti borseggiano. Saranno installate nelle stazioni e lungo le banchine della metropolitana di Roma. Telecamere intelligenti a riconoscimento facciale  che, attingendo informazioni da un database, potranno riconoscere in tempo reale i volti di chi ha commesso degli illeciti. Una tecnologia che punta sul controllo preventivo. Ne ha parlato l’assessore alla mobilità di Roma, Eugenio Patanè, nel corso di un’audizione congiunte delle commissioni mobilità e Giubileo 2025. Grazie anche all’implementazione del 5G che permetterà uno scambio di dati più veloce rispetto al passato, le stazioni delle metro si doteranno di telecamere che “riconosceranno chi, in passato, si è reso protagonista di atti non conformi e che dobbiamo, quindi, tenere d’occhio” ha spiegato Patanè, assicurando “sobrietà nella gestione dei dati sensibili”. Le telecamere, infatti, saranno collegate con le forze dell’ordine. Una volta riconosciuto un soggetto “a rischio”, cominceranno a seguirlo dall’alto, monitorandone le azioni. Lo fanno per il nostro bene la Cina è sempre più vicina. * Ma  alla Cina mancano i nostri Valori Occidentali, esibiti in Eurovision. Le nostre elites rendono culto a un Padrone che Xi non conosce.
Reset controllo 4 minuti  Youtube Link
Quando sara' attuato e basta solo un clik di Sistema di cattivi ce ne saranno molti. E' il Reset Globale del tutto. La fase principale e del tutto e' il controllo che fa' bisnes pilotamenti e imposizioni sul Privato e sul Pubblico delle nazioni: E' NWO da qualsiasi parte lo si guardi. E' potere. E tutto sempre per dei fini migliori e inevitabili. E li vediamo e sappiamo benissimo quali sono e che valore hanno. E visto che' e' l' ultimo rovescio mondiale c'e' solo da dire questo: La strada per l'inferno è sempre lastricata di buone intenzioni. Ed e' un video di piu' di 5/6 anni fa'. 
Basta un clic e una situazione e tutto funzionera
* Ma  alla Cina mancano i nostri Valori Occidentali, esibiti in Eurovision. Le nostre elites rendono culto a un Padrone che Xi non conosce. 
Eurovision  Video Link
 
8 Maggio 2024
= L' umano vive di tutto e tutto puo' ritornare per riprenderci. Sono i rimasugli di un vissuto senza volerlo giudicare Ma che riportano le cose irrisolte della nostra vita che diventano bisogni. Colui che ha reato lo Spirito umano conosce questo Lo mostra e anche fugacemente Come mostra altro da ricordare. Lui solo sa' come reagisce la nostra esistenza e dove Dio ci puo' portare. Lui e' colui che puo' tutto e ogni cosa gli e' sottoposta. La mente umana non puo' standarizzare il bene e il male cosa sia Questo appartiene a Dio come appartiene il rimanente che e' vita: quella sopra le cose e la vita stessa che le vede e le sa' Mentre il destino coinvolge e travolge l' umano banale. Dio guarda in trasparenza e verso la Verita' per darne il vero significato e noi ne vediamo in parte aspettando le parti mancanti. Ogni giorno e dimensione cambiano e siamo noi che manteniamo i rimasugli abitudinari e del tempo vissuto e compreso. Ma c'e' sempre la lettura quella vera nella vita. E allora viene solo un pensiero da fare: che ne esiste gia' qui una migliore da scoprire e trovare nell' umano e una vita che dall' alto ci fa' attendere e vivere pensieri e azioni giuste, attese, e comprensioni.  E c'e' sempre una soluzione Divina da accettare gia' qui in terra: Nel regno di Dio non si predera' ne si da' ne moglie e ne marito. Le necessita' umane naturali o indotte diventano bisogni e modi di esistere Ma sono fondati sul nulla. Pure l' esistenza e' fondata sul nulla ma Dio ne porta i veri segni della Verita' umana e Divina. Rimane sempre sopra e dentro a tutto.  Non si puo' separare Dio e  rimane nel nostro tutto fra noi e noi e Lui.
Il nostro vedere e' grande ma finito e definito ed e' impossibile comunicarlo E' per questo che appartiene a Dio e' solo Lui che puo' alzare e abbassare aprire o chiudere a chi lo ritiene Mentre ci ritiene tutti.  
Anche Dio e' umano ma Scrive la nostra esistenza Guardando alla Sua Verita'.  
Ma com'è scritto: Le cose che occhio non vide, e che orecchio non udì, e che mai salirono nel cuore dell'uomo sono quelle che Dio ha preparate per coloro che lo amano. A noi Dio le ha rivelate per mezzo dello Spirito, perché lo Spirito scruta ogni cosa, anche le profondità di Dio. Infatti chi, tra gli uomini, conosce le cose dell'uomo se non lo spirito dell'uomo che è in lui? Così nessuno conosce le cose di Dio se non lo Spirito di Dio.
 
Ora noi non abbiamo ricevuto lo spirito del mondo, ma lo Spirito che viene da Dio, per conoscere le cose che Dio ci ha donate;  e noi ne parliamo non con parole insegnate dalla sapienza umana, ma insegnate dallo Spirito, adattando parole spirituali a cose spirituali. Ma l'uomo naturale non riceve le cose dello Spirito di Dio, perché esse sono pazzia per lui; e non le può conoscere, perché devono essere giudicate spiritualmente. L'uomo spirituale, invece, giudica ogni cosa ed egli stesso non è giudicato da nessuno. Infatti: Chi ha conosciuto la mente del Signore da poterlo istruire?. Ora noi abbiamo la mente di Cristo. 
(Poiche' ne dirige ogni aspetto Come principio e come fne)
E cosi' siamo dentro a un mondo fatto di considerazioni e senzazioni pensieri ed eventi dove poi vengono farci vedere che peso hanno e cosa sono. E chi siamo ancora noi. Ma Dio dimostra sempre l' aspetto della vita a come dovrebbe essere stata vissuta nel prima e nel poi. E nel mentre viviamo i momenti sapendone leggere il loro vero esistere.  
------------------------------
 = *Ansa Israele prende il valico di Rafah, Gaza è isolata. No ad Hamas. 
 Israele chiude i valichi di frontiera. La Casa Bianca: E' inaccettabile.
= Fatti non parole. Sebbene tutto abbia un senso in un certo modo e tutto no. Produrre migliorare creare lavoro investire possedere colonizzare e avanzare. Mentre nel mondo si stanno prendendo a bombe fra poco con questo modo di fare e si stanno mangiando raccogliendo umani a piu' non posso.* Cina e Serbia Blondet Link
= 30.000 morti in Austraia da Vax su una popolazione di 26 milioni di umani. Se volessimo fare a spanne che nel mondo ci sono 193 Nazioni X 30.000 = 5.790.000 decessi. Se pensiamo che ci sono stati molto piu' grandi il numero aumenta. E solo nel 2022 : Si dovrebbe raddoppiare per il 2023 e allora i 10 milioni previsti sono pure sforati. Sapendo che il Vax e' Endemico per gli effetti collaterali Si muta anche nel tempo a Dna ledendo.  Qualche minuto in Australia Medica Video Link 
------------------
2024-05-07 19:37:25     Md 2.7     Campi Flegrei    
2024-05-07 06:46:47     Md 2.2     Campi Flegrei    
2024-05-07 06:44:36     Md 2.0     Campi Flegrei    
2024-05-07 05:57:53     Md 2.0     Campi Flegrei    
2024-05-07 05:53:22     Md 2.9     Campi Flegrei    
2024-05-07 03:47:54     Md 3.2     Campi Flegrei     
2024-05-01 01:23:01     Md 2.4     Campi Flegrei
 
7 Aprile 2024
= Non avevano ancora lo Spirito. Non si poteva portare il peso. E qual' era ? Era il peso di non sapere  e di cercare risposte a cos'e' la vita. Il peso della coscienza e della Verita'. 
In quel tempo, disse Gesù ai suoi discepoli: Molte cose ho ancora da dirvi, ma per il momento non siete capaci di portarne il peso.
Lo Spirito apre alla Verita' di Dio e dentro la nostra esistenza. Lo Spirito parla in Visione e cognizione per l' umano E Rivela coscienza. La Verita' e Dio alla fine viene sempre al centro e al punto del Principio e Fine e spazia mostrando dimensioni del divenire e del presente.    
Lo Spirito della Verita': Quando verrà lui, lo Spirito della verità, vi guiderà a tutta la verità, perché non parlerà da se stesso, ma dirà tutto ciò che avrà udito e vi annuncerà le cose future.
E' Dio che si glorifica da Se' Stesso nell' umano quando lo segue ed e' Seguito quando Rivela la Sua Volonta' e quello che ci vuole per far capire. Chideremo solo le cose giuste e che conosciamo Giuste secondo lo Spirito e dove le pensiamo sbagliate o come bisogni o come aiuti: Dio rimane Onnipotente Onnisciente Presente e Fedele oltre che Rivelatore. .  
Egli mi glorificherà, perché prenderà da quel che è mio e ve lo annuncerà. Tutto quello che il Padre possiede è mio; per questo ho detto che prenderà da quel che è mio e ve lo annuncerà. E disse  Senza d Me non potete nulla. Chiedete e vi sara' dato cercate e troverete bussaste e vi sara' aperto. 
Ogni cosa che chiedete nel Mio Nome Io la faro'.  
E Dio glorifica ogni Sua Verita
E il suo fra le molte cose puo' anche essere questo Paolo Ebrei
* Infatti la parola di Dio è viva, efficace e più tagliente di ogni spada a doppio taglio; essa penetra fino al punto di divisione dell'anima e dello spirito, delle giunture e delle midolla e scruta i sentimenti e i pensieri del cuore. Non v'è creatura che possa nascondersi davanti a lui, ma tutto è nudo e scoperto agli occhi suoi e a lui noi dobbiamo rendere conto.
* Poiché dunque abbiamo un grande sommo sacerdote, che ha attraversato i cieli, Gesù, Figlio di Dio, manteniamo ferma la professione della nostra fede. Infatti non abbiamo un sommo sacerdote che non sappia compatire le nostre infermità, essendo stato lui stesso provato in ogni cosa, a somiglianza di noi, escluso il peccato. Accostiamoci dunque con piena fiducia al trono della grazia, per ricevere misericordia e trovare grazia ed essere aiutati al momento opportuno. 
* Proprio per questo nei giorni della sua vita terrena egli offrì preghiere e suppliche con forti grida e lacrime a colui che poteva liberarlo da morte e fu esaudito per la sua pietà; pur essendo Figlio, imparò tuttavia l'obbedienza dalle cose che patì e, reso perfetto, divenne causa di salvezza eterna per tutti coloro che gli obbediscono, essendo stato proclamato da Dio sommo sacerdote alla maniera di Melchìsedek. 
 La Fede e la Rivelazione da Abramo e oggi da Dio
* Considerate pertanto quanto sia grande costui, al quale Abramo, il patriarca, diede la decima del suo bottino. In verità anche quelli dei figli di Levi, che assumono il sacerdozio, hanno il mandato di riscuotere, secondo la legge, la decima dal popolo, cioè dai loro fratelli, essi pure discendenti da Abramo. Egli invece, che non era della loro stirpe, prese la decima da Abramo e benedisse colui che era depositario della promessa. Ora, senza dubbio, è l'inferiore che è benedetto dal superiore. Inoltre, qui riscuotono le decime uomini mortali; là invece le riscuote uno di cui si attesta che vive. Anzi si può dire che lo stesso Levi, che pur riceve le decime, ha versato la sua decima in Abramo: egli si trovava infatti ancora nei lombi del suo antenato quando gli venne incontro Melchìsedek.
* Questo Melchìsedek infatti, re di Salem, sacerdote del Dio Altissimo, andò incontro ad Abramo mentre ritornava dalla sconfitta dei re e lo benedisse; a lui Abramo diede la decima di ogni cosa; anzitutto il suo nome tradotto significa re di giustizia; è inoltre anche re di Salem, cioè re di pace. Egli è senza padre, senza madre, senza genealogia, senza principio di giorni né fine di vita, fatto simile al Figlio di Dio e rimane sacerdote in eterno. Considerate pertanto quanto sia grande costui, al quale Abramo, il patriarca, diede la decima del suo bottino.
Abramo pago' parte dei suoi averi le decime la decima parte a Melchisedek quando sconfisse i nemici (quelli che si porta dietro l' umano) e Dio lo benedisse donanogli la fede e la rivelazione. Pure i sacerdoti Leviti riscuotevano le decime perche' esercitavano il culto ma anche loro dovevano pagare la Decima ad Abramo. Da Abramo a Dio il Sacerdote.
Con Cristo Ciò risulta ancor più evidente dal momento che, a somiglianza di Melchìsedek, sorge un altro sacerdote, che non è diventato tale per ragione di una prescrizione carnale, ma per la potenza di una vita indefettibile. Gli è resa infatti questa testimonianza: Tu sei sacerdote in eterno alla maniera di
Melchìsedek.
* Inoltre
ciò non avvenne senza giuramento. Quelli infatti diventavano sacerdoti senza giuramento; costui al contrario con un giuramento di colui che gli ha detto: Il Signore ha giurato e non si pentirà: tu sei sacerdote per sempre. Per questo, Gesù è diventato garante di un'alleanza migliore.
* Inoltre, quelli sono diventati sacerdoti in gran numero, perché la morte impediva loro di durare a lungo; egli invece, poiché resta per sempre, possiede un sacerdozio che non tramonta.
Perciò può salvare perfettamente quelli che per mezzo di lui si accostano a Dio, essendo egli sempre vivo per intercedere a loro favore.     
 --------------------------
Vedete ? Tutto si stringe
= Da leggere Mosca ha convocato gli ambasciatori Blondet Link
= Putin porta armi nucleari nei territori Russofoni e si sente il diritto di agire pure in Ucraina. La Bielorussia le ha gia'. Putin difende il territorio Russo a partire dalle Zone Russofone fino in Crimea. E lo fa' con le armi nucleari. * Ansa Putin: Esercitazioni nucleari per le truppe vicino all'Ucraina'. In risposta all'Occidente.
= L' Ue non sa' nemmeno di esistere e vive di riflesso all' ombra della Bestia. Hamas si e' tasferito in Turchia e Rafah accendera' la miccia Islamica fino in Iran. Israele non fara' entrare i topi a Gaza o vanno nel deserto e in altri paesi Arabi o in Egitto o moriranno in un modo o in un altro. O aspettiamoci un' invasione migratoria diretta o di rimbalzo in che stato Islamico si  stazioneranno rendendolo ancora piu' nella miseria a immigrazine alternativa.   
* Ansa Israele bombarda due zone di Rafah dopo l'ordine di evacuare. Lo riferiscono le autorità della Striscia di Gaza. Stamani il lancio di volantini con l'invito alla popolazione ad andare verso la zona umanitaria allargata. L'evacuazione riguarda 100 mila persone. Hamas: Questa è una escalation, avrà conseguenze. Borrell: Inaccettabile l'evacuazione di Rafah l'Ue agisca'. Unicef, rischi catastrofici per i 600 mila bimbi di Rafah. A Rafah e sui confini Egiziani sono stazionate 1 milione e 200 mila persone.
--------------------
= L' immagine è tratta da un documento pubblicato alcuni giorni fa dal PMO israeliano, ovvero l’Ufficio del Primo Ministro Benjamin Netanyahu, che contiene un piano per rivitalizzare l’economia di Gaza dopo l’invasione militare. 
La cosa più stupefacente è vedere come tutto questo avvenga senza che nessuno pensi minimamente di consultare i palestinesi di Gaza. D’altronde, questa è una vecchia abitudine coloniale: già Lord Balfour, nel 1918, aveva dichiarato: In Palestina non pensiamo nemmeno lontanamente di consultare i desideri degli attuali abitanti di quel paese. Il sionismo, giusto o sbagliato, buono o cattivo che sia, affonda la sue radici in antiche tradizioni, nelle attuali necessità, e nelle future speranze, che sono più profondamente importanti dei desideri e dei pregiudizi dei 700.000 arabi che abitano oggi quella terra antica. Non sembra che sia cambiato molto, negli ultimi 100 anni. Massimo Mazzucco
= Alla fine 'e una guerra di religione regola e chi la detta. Alla fine si basano sempre su un dio anche se lo e' di questo mondo. 666: E' il dio della ragione   
* Blondet E ricordate sempre che i palestinesi hanno il diritto riconosciuto dal diritto internazionale di resistere all’occupazione israeliana ai sensi del Protocollo I delle Convenzioni di Ginevra. Questo diritto si afferma nel contesto del diritto all’autodeterminazione di tutti i popoli sotto il dominio straniero e coloniale. Ciò che ho visto “bloccato” da Israele e immagazzinato nei magazzini nel nord del Sinai non sono solo forniture essenziali per la sopravvivenza a Gaza; è la solidarietà di tante persone nel mondo, dal Brasile, dalla Francia, dal Kuwait e da Singapore, per citarne alcuni. Altre due parole Blondet Link
-----------------------
 La carriera femminista. E quante ce ne sono ? Ovunque
* Comedonchiciotte Rebecca Weiner è una professoressa della Columbia University che ricopre anche il ruolo di direttore dell’intelligence della Polizia di New York.
Il sindaco Eric Adams le attribuisce il merito di aver spiato i manifestanti che protestavano contro il genocidio e di aver diretto il raid militarizzato che li ha fatti sloggiare dal campus. La violenta repressione degli studenti della Columbia University che protestavano contro l’assalto genocida di Israele alla Striscia di Gaza è stata guidata da un membro della facoltà della scuola, ha dichiarato il sindaco di New York Eric Adams.
Durante la conferenza stampa del 1° maggio, poche ore dopo che il Dipartimento di Polizia di New York aveva arrestato quasi 300 persone all’interno dell’università, Adams ha elogiato la professoressa aggiunta della Columbia Rebecca Weiner, che ricopre in modo surrettizio anche la carica di direttrice dell’ufficio antiterrorismo della Polizia di New York, per aver dato alla polizia il via libera a sgomberare con la forza gli studenti che protestavano contro il genocidio israeliano.
Era lei a monitorare la situazione“, ha spiegato Adams, aggiungendo che la repressione è stata attuata dopo che “lei, la sua squadra, era stata in grado di condurre un’indagine“. (Negli Usa gli arrestati salgono a 1.200)
--------------------
 
6 Maggio 2024 Lui conosce
= Il Profeta entrando in casa aveva il vicino sempre sulla porta che beveva birra ma si levava il cappello e salutava. La figlia del profeta gli disse praticamente a suo padre : Quest' uomo non crede e beve come puo' essere salvato ? Gli rispose: Ha rispetto. Ha rispetto per un servitore di Dio. 
= Questo breve video e' l' immagne nuda e cruda dell' ignoranza empia Anticristo che si cela nelle Istituzioni su ogni fronte dei giuramenti Costituzionali e di Legge E nell' umano peggiore quando gli si da' un ruolo di potere. Si giri pure il mondo non c'e' umano che non sia insufficiente ignorante arrogante e menefreghista. Video Link
* La Vita e' dentro a questo mondo ma ha le sue leggi e valori e giustizie. Il rispeto della vita se non c'e' non si e' nulla. Dio sa' distinguere in che tempo viviamo e cosa abbiamo e facciamo E sa' distinguere di piu' ancora come ci aprossimiamo a vivere ogni momento e chi siamo.
* Le Leggi le ha poste da Dio nell' umano e da Dio nella Sua Decisione ultima fra Regno della Vita Eterna e Castigo della Geenna : Perche' essa c'e' come c'e' Dio e come c'e' la Vita Eterna.
* Qualsiasi strada si prenda Dio rimane Colui che Vede che Sa' e tutto e' sotto la Sua Verita'.  
**** Chi non lo vede deve passare dalle Sue Parole E da un tempo di coscienza per scegliere l' esistenza sua. Chi segue il Giusto lo riconosce ed e' Dio che si Rivela poi. Questo Libro e' la Sua Rivelazione di Dio in Gesu' Cristo Uomo PRofeta Figlio di Dio e Dio stesso in Spirito Verita' da Onniscente e Onnipotente e Creatore ed e' la Testa della Sua Parola Evangelica e la cosa della Sua Parola Biblica.  
Apicalisse Dichiaro a chiunque ascolta le parole profetiche di questo libro: a chi vi aggiungerà qualche cosa, Dio gli farà cadere addosso i flagelli descritti in questo libro; e chi toglierà qualche parola di questo libro profetico, Dio lo priverà dell'albero della vita e della città santa, descritti in questo libro.
In quel tempo, Gesù, visto Natanaèle che gli veniva incontro, disse di lui: Ecco davvero un Israelita in cui non c'è falsità. Natanaèle gli domandò: Come mi conosci?. Gli rispose Gesù: Prima che Filippo ti chiamasse, io ti ho visto quando eri sotto l'albero di fichi.
Apocalisse
= Le7 Epoche della Chiesa Determinate dal Profeta e volute da Dio nel significato Sono 7 Tempi in cui l' Andamento umano Cristiano si distorceva da un vivere e si inoltrava in un' altro: E con i moniti Divini ed Evangelici che riassumono anche il tutto. Il 7° Angelo messaggero profeta e' per questa epoca Gentile. L' Onnipoenza di Dio :
A Colui che E' Era e Sara' Riposto solo per prime righe delle Epoche   
Allora l’angelo, che avevo visto con un piede sul mare e un piede sulla terra, alzò la destra verso il cielo 6e giurò per Colui che vive nei secoli dei secoli, che ha creato cielo, terra, mare e quanto è in essi: «Non vi sarà più tempo! 7Nei giorni in cui il settimo angelo farà udire la sua voce e suonerà la tromba, allora si compirà il mistero di Dio, come egli aveva annunciato ai suoi servi, i profeti».
All'angelo della Chiesa di Efeso scrivi: Così parla Colui che tiene le sette stelle nella sua destra e cammina in mezzo ai sette candelabri d'oro: Conosco le tue opere, la tua fatica e la tua costanza, per cui non puoi sopportare i cattivi; li hai messi alla prova - quelli che si dicono apostoli e non lo sono - e li hai trovati bugiardi. Sei costante e hai molto sopportato per il mio nome, senza stancarti. Ho però da rimproverarti che hai abbandonato il tuo amore di prima. Ricorda dunque da dove sei caduto, ravvediti e compi le opere di prima. Se non ti ravvederai, verrò da te e rimuoverò il tuo candelabro dal suo posto. Tuttavia hai questo di buono, che detesti le opere dei Nicolaìti, che anch'io detesto.
Chi ha orecchi, ascolti ciò che lo Spirito dice alle Chiese: Al vincitore darò da mangiare dell'albero della vita, che sta nel paradiso di Dio.
Così parla il Primo e l'Ultimo, che era morto ed è tornato alla vita: Conosco la tua tribolazione, la tua povertà -
Così parla Colui che ha la spada affilata a due tagli: So che abiti dove satana ha il suo trono;
Così parla il Figlio di Dio, Colui che ha gli occhi fiammeggianti come fuoco e i piedi simili a bronzo splendente. ]Conosco le tue opere, la carità, la fede, il servizio e la costanza e so che le tue ultime opere sono migliori delle prime.
Così parla Colui che possiede i sette spiriti di Dio e le sette stelle: Conosco le tue opere; ti si crede vivo e invece sei morto. Svegliati e rinvigorisci ciò che rimane e sta per morire, perché non ho trovato le tue opere perfette davanti al mio Dio. Ricorda dunque come hai accolto la parola, osservala e ravvediti, perché se non sarai vigilante, verrò come un ladro senza che tu sappia in quale ora io verrò da te.
Conosco le tue opere. Ho aperto davanti a te una porta che nessuno può chiudere. Per quanto tu abbia poca forza, pure hai osservato la mia parola e non hai rinnegato il mio nome.
Così parla l'Amen, il Testimone fedele e verace, il Principio della creazione di Dio: Conosco le tue opere: tu non sei né freddo né caldo. Magari tu fossi freddo o caldo!

------------------
= Matteo negli Usa. Studente universitario da anni negli Usa Esce da un locale dove i proprietari o buttafuori gli hanno preso i cellulari. Richiedono i celulari ma hanno chiamato la pulizia. Riclamano ancora con i poliziotti che gli affermano che non gli hanno presi. Lui continua lo atterrano lo ammanettano e nel mentre i cretini del locale gli portano i cellulari. e lo portano in centrale. Qui lo incaprettano legano e lo fermano col solito ginocchio da onicidio sul collo. Piange impreca va' in paranoia ma non c'e' niente da fare. Legato com'e' gli dicono di non muoversi loro gli vogliono bene sono li per aiutarlo. Manette a due mandate. Processo e Programma di rieducazione poi e' libero. Video Link
*** Noi invece abbiamo queste due mele marce. * Ansa Meloni ad Ascoli per il 71° raduno nazionale dei Bersaglieri. Mattarella: Prezioso contributo.
= Questo e' aggremento mondiale Occidentale Usa Nato Ue It. Le riforme porterano ad aggregazioni piu' determinate e decisive. * Ansa Mattarella a New York, Onu da riformare e rafforzare. Da oggi al 7 maggio, visita alle Nazioni Unite. Porterà in Assemblea il 'credo' italiano del multilateralismo.
= * Ansa La Russia prepara sabotaggi in Europa, nel mirino le infrastrutture. = * Da Blondet  Russia prepara attentati in tutta Europa  Lo ha scoperto il Financial Times. Questo è un annuncio esplicito di false flag con stragi di civili per convicere le opinioni pubbliche che alla Russia bisogna  proprio fare la guerra. La Russia, secondo l’intelligence tedesca, si starebbe preparando a commettere atti terroristi sul territorio europeo causando anche vittime civili, nel caso. Spero non ci sia bisogno di questo per rendersi conto che stiamo parlando di uno Stato terrorista. Ormai lo è da tempo. La Ukrainska Prava ha ovviamente sparato la previsione: I servizi segreti europei si preparano alle attività di sabotaggio russe in tutta Europa   * Sara' la Nato in Ucraina Zelensky Blondet Ultime dichiarazioni dell'invasato tossico: I russi sono disperati. Putin è pazzo, lo cacceremo dall'Ucraina. I nostri soldati stanno distruggendo gli invasori.
= La situazione che dovra' evolversi. Cio' che uscira' da Israele da oggi con la Palestina portera' a un' altro scenario mondiale. Le posizioni si stringono sempre di piu' e vedremo che ne sara' nel riflesso mondiale. Si faranno sentire acncora di piu' Usa Russia e Israele e sappiamo le posizioni con tutti i suoi risvolti. Dagli Usa usciranno le piu' grosse sappiamo come gestiscono la politica e come la determinano.   Blondet Link  
= La bestia mangia
Nel linguaggio filosofico, con il termine nichilismo dal latino nihil «nulla» si indicano tutte le dottrine che negano completamente i valori e i significati elaborati dai diversi sistemi religiosi, morali e filosofici. Nichilismo Europeo attivo, nella filosofia di F. Nietzsche (1844-1900), quello che promuove e accelera il processo di distruzione degli ideali tradizionali, per rendere possibile l'affermazione di nuovi valori. È in questo contesto, di totale isolamento, che crea il Nichilismo europeo, cioè il nichilismo dell’occidente, della sua storia. Insieme di frammenti che descrivono quel percorso esistenziale dell’individuo europeo, di fine Ottocento, che inizia con la scoperta della morte di Dio e si conclude con l’ipotesi dell’oltreuomo, in un tentativo di superare il nichilismo, presente nell’Europa di allora così come in quella attuale.
*** Diceva Henry Kissinger che essere nemici degli Stati Uniti può essere pericoloso, ma esserne amici è fatale. E nel caso dell’Europa odierna la fatalità, il “fattore Kissinger”, consiste nel suicidio economico impostole dagli Stati Uniti e culminato con la guerra in Ucraina, ma preparato e istigato da lungo tempo. La vocazione autodistruttiva del nostro continente è stata preconizzata da Nietzsche due secoli fa con il concetto di “nichilismo europeo”. La sua prova generale sono state le due guerre mondiali del Novecento, e il percorso verso la soluzione finale è iniziato con il vassallaggio verso gli Usa instaurato dopo il 1945.
Finisce * Fermatevi! Blondet Link

 
 5 Maggio 2024
Non sono Ma dico cio' che penso che credo e penso di sapere
Tanto si va' e tanto si ritorna Ma il posto rimane nel giusto
Arrivera' sempre C'e' sempre  
Disse una volta il profeta: Non fate niente Se non lo fara' Lui
= E in tutto cio' che comporta la vita Visto che Dio e' Dio Il nostro esistere corrisponde alle dinamiche di Dio dello Spirito della Vita. Lui conosce i tempi i modi chi e quando intervenire E Lui conosce ogni vita ma non tutte le vite pongono nella loro esistenza questa Verita'.
Essere nati da Dio significa mettere una volta solo questa dimensione nella nostra anima e vita: Poi a come si segue o crede lo Spirito fara' cio' che dovra' fare. Dio conosce come siamo e solo Lui sa' se siamo dentro a questa dimensione e cosa fare e dove vogliamo andare e Dio portarci.
* Vedete ? Dio parla di NOI. Parla al plurale Parla di Se' e di Dio che ne e' uno solo in Figura ma in Spirito ma come Nato da Dio Figlio di Dio Profeta e Salvatore.
* Quando mando' o manda lo Spirito dell' Arra siamo dentro a questa dimensione Lo dice Dio Lui in mille modi. La Verita' e' una sola e avendola accettata si e' dentro al Destino nostro e Divino e Dio continuera' ad essere fedele se lo sara' anche chi lo ha Creduto. Ogni momento siamo sempre davanti all' esistenza fatta di questo e di quello Ma e' sempre dentro a questa dinamica.
* Ma c'e' chi lo sa' e non accetta questa dimensione. L'ha esclusa in qualsiasi modo la si possa escludere. Ma Dio Parla ed e' parte di noi ma si vede che e' cosi': Le cose della terra che tutti vivono e credono ne in terra ne in cielo e le cose del Cielo per chi le ha prese o le prendera'.
* E c'e' uno solo che Ha Parlato Parla e Parlera' per ogni vivente esistito che esiste e che esistera' per il destino Eterno. E chi non crede dalla terra o non e' giusto o e' per questo mondo E per chi crede per il cielo la sua vita sara' solo per misurarsi dove puo' arrivare ed essere Perche' cio' che e' stato dato sostiene e cio' che si dovra' mantenere e continuare lo si vive in ogni momento.
* Tutti hanno bisogno di Dio prima o poi e Poi alla fine perche' ci sara' come lo e' dal Principio. Disse una volta: Quando saro' innalzato attirero' tutti a me: Rimane Salvatore fino all' ultimo: Saro' con Voi fino alla fine del mondo: E gia' quando moriamo questo mondo e' finito come la nostra vita compiuta.  Ma qui Naturalmente come logica esente dai sapienti: Lui si innalzera' come Mediatore dell' Arra per chi sara' salvato Credendo.        
* Nel deserto chi non credette e rifiutava la logica della vita e della rivelazione Si attirava piaghe da se' e Dio purtroppo emetteva la sentenza come la puo' emettere un giudice Solo che la Sua e' definitiva e a modo suo. Come fece sorgera a Mose' il pastone che si trasformo' in serpente per una Liberazione di un popolo davanti a Faraone Cosi' Dio mise una caterva di serpenti e chi veniva morso moriva e ne morirono molti: Non volevano guardare il Serpente dove erano immischiati e essere guariti. 
Erano morsi mortali ma vollero tenerseli: L' umano vive da Dio e creato in un certo mondo E dovremmo comparire davant a Dio: Cosi' direbbe Lui. 
Contestavano che non avevano cibo e benessere come in Egitto nonostante schiavi Perche' qui si camminava solo per il deserto a Manna e Acqua delle quaglie messe una volta non ne reclarono piu'. 
* E Dio si era posto come un Serpente e chi lo guardava veniva guarito da Lui. Lui concedendoci l' Arra ci ha salvato e ci salva Perche' Lui ha riscattato il genere umano e Dona la Vita Eterna a chi l' ha creduto. E si crede solo nello Spirito. Lui sa' chi ha voluto venire chi Lui ha chiamato E a chi dare questa Fede. Lui rimane sempre Dio di tutto e questa e' la Vera Fede Fondata sulla Profezia e confermata da Dio e sulla Sua Verita'. E' cosi' che rimane Mediatore. 
* Dio si e' posto per ogni uomo come Guaritore dell' anima E Salvatore per la Vita Eterna e solo a chi ha Creduto alla Sua Verita' e in Lui Amandolo ed Essendo amati a come Lui stesso Tesitimoniera' se ci si e' o se ci si vorra essere. E solo Lui puo' Rivelarsi in forma Divina altrimenti che Spirito Divino sarebbe ?  
Quel che è nato dalla carne è carne e quel che è nato dallo Spirito è Spirito. Non ti meravigliare se t'ho detto: dovete rinascere dall'alto. Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai di dove viene e dove va: così è di chiunque è nato dallo Spirito. Replicò Nicodèmo: Come può accadere questo?. Gli rispose Gesù: Tu sei maestro in Israele e non sai queste cose? In verità, in verità ti dico, noi parliamo di quel che sappiamo e testimoniamo quel che abbiamo veduto; ma voi non accogliete la nostra testimonianza. Se vi ho parlato di cose della terra e non credete, come crederete se vi parlerò di cose del cielo? Eppure nessuno è mai salito al cielo, fuorchè il Figlio dell'uomo che è disceso dal cielo. E come Mosè innalzò il serpente nel deserto, così bisogna che sia innalzato il Figlio dell'uomo, perché chiunque crede in lui abbia la vita eterna. 
Un abisso chiama un altro abisso
= Nell' umano della terra ci sono gli abissi E nell' umano del cielo ci sono gli abissi davanti a Dio e la Sua Onnipotenza e Onniscienza. E un abisso chiama un altro abisso per rimane li E un altro abisso del cielo chiama un abisso del cielo davanti a Dio ma Dio conosce e Muove lo Spirito. Sia per la terra innondando cielo Ancora di piu' per il cielo.
* Il fondamento rimane la Verita' sull' umano vivere e sull' Umano da Dio. La Verita' opera per chi la vuole vivere e chi la vuole vedere. Per il rimanente le vie della perdizione sono infinite Fatte in qualsiasi modo ma sono infinite.  
Un angelo del Signore parlò a Filippo così: Alzati, e va’ verso mezzogiorno, sulla via che da Gerusalemme scende a Gaza. Essa è una strada deserta. Egli si alzò e partì. Ed ecco un etiope, eunuco e ministro di Candace, regina di Etiopia, sovrintendente a tutti i tesori di lei, era venuto a Gerusalemme per adorare, e ora stava tornandosene, seduto sul suo carro, leggendo il profeta Isaia. Lo Spirito disse a Filippo: Avvicinati, e raggiungi quel carro». Filippo accorse, udì che quell’uomo leggeva il profeta Isaia, e gli disse: Capisci quello che stai leggendo?. Quegli rispose: E come potrei, se nessuno mi guida?. E invitò Filippo a salire e a sedersi accanto a lui. Ora il passo della Scrittura che egli leggeva era questo: " Egli è stato condotto al macello come una pecora; e come un agnello che è muto davanti a colui che lo tosa, così egli non ha aperto la bocca. Nella sua umiliazione egli fu sottratto al giudizio. Chi potrà descrivere la sua generazione? Poiché la sua vita è stata tolta dalla terra”. L’eunuco, rivolto a Filippo, gli disse: Di chi, ti prego, dice questo il profeta? Di se stesso, oppure di un altro?. Allora Filippo prese a parlare e, cominciando da questo passo della Scrittura, gli comunicò il lieto messaggio di Gesù. Strada facendo, giunsero a un luogo dove c’era acqua. E l’eunuco disse: Ecco l’acqua; che cosa impedisce che io sia battezzato?. Filippo disse: Se tu credi con tutto il cuore, è possibile. L’eunuco rispose: Io credo che Gesù Cristo è il Figlio di Dio. Fece fermare il carro, e discesero tutti e due nell’acqua, Filippo e l’eunuco; e Filippo lo battezzò. Quando uscirono dall’acqua, lo Spirito del Signore rapì Filippo; e l’eunuco, continuando il suo viaggio tutto allegro, non lo vide più. Poi Filippo si ritrovò in Azot; e, proseguendo, evangelizzò tutte le città, finché 
giunse a Cesarea»
               Un abisso chiama un altro abisso al fragore delle tue cascate tutte le tue onde e i tuoi flutti sono passati su di me
E sappiamo che a guardare bene e in quel punto rimaniamo sempre defecitari a vita. Disse il profeta: I vostri peccati vi seguiranno. Questo significa che finche' siamo in questo mondo cio' che abbiamo fatto vissuto visto e che ci ha presi seguendo il nostro carattere e tendenze e poste come da cambiare o togliere saranno sempre nella nostra mente davanti a noi in tutte le loro attrattive consuetudini e modi Perche' sono le dimensioni che non innescano il giusto che si conosce e si vorrebbe. La vita va' a momenti bisogna seguire altro. E' per questo che solo Dio puo' compiere cio' che noi non possiamo o siamo incapaci . Ci vuole sempre la verita' di farlo e che sia e attendere la guarigione. Se si sta' nel giusto si impara a rimanerci. Giovanni  Poiché se il nostro cuore ci condanna, Dio è più grande del nostro cuore e conosce ogni cosa. 
----------------------------
= Hamas Israele e Usa il rimbalzo dei conti che non dovranno tornare mai. Devono andare avanti e accumulando l' impossibile per far si che sia inesorabile la definitiva impresa edile e umana a sloggiamento. Chi resta se paga la casa c'e' altrimenti finiscono di pulire. * Ansa Israele: 'Ok di Hamas a liberare i primi ostaggi anche senza la fine del conflitto. Per la fonte israeliana citata da Haaretz, 'se Hamas dice che sta seguendo lo schema, i piccoli dettagli e le riserve che presenterà potrebbero far dissolvere l'accordo'. Blinken: 'Hamas è l'unico ostacolo per cessate il fuoco a Gaza'.
*** Ultima ora salta tutto  = Palestina. Israele: Un solo punto negli accordi stipulati e salta tutto. Aifah avanti. Ne cercano altri per sfinire il pensiero e mettere fine a quello che vorranno fare. Israele e Amas sono un unico movimento che porta solo a questo. Come negli Usa in Ue in It e in Ucraina Russia politicamente Tiri incrociati fra amici nemici e nemici amici su tutti i fronti. E cosa non c'e' sotto banco. Oramai tutta e' un' unica diramazione che si stringe e detta il pensiero e le condizioni umane. Hamas ha detto l' ultima parola tanto per cambiare ed e' saltato tutto. 
* Ansa Hamas avverte, l'intesa solo con la fine della guerra
= Senbra esagerato ma la Nato si e' trasferita con uomini e mezzi avanzati e pervade l' Ucraina Uno sguardo . comedonchisciotte Link
= Se non c'e' l' Aia  e la Corte Costituzionale Italiana facendo la sua parte c'e' la Russia. Nemmeno gli italiani sono tutelati. Crosetto puo' fare a meno: C'e' la Nato e altri paesi aderenti a nome tuo SOMARO e su tutti gli italiani compresa la tua socia de roma.  * Ansa Zelensky nella lista dei ricercati di Mosca, contro di lui aperto un procedimento penale. Anche Petro Poroshenko nella lista dei ricercati di Mosca. Ucraina Crosetto: 'Escluso un intervento diretto dei militari italiani'.
=Ansa * Il primo ministro della Georgia denuncia il tentativo di cambio di regime degli Stati Uniti * Centinaia di sepolti vivi  nelle fosse comuni a Gaza” Il segretario generale delle Nazioni Unite chiede una indagine.
= Per il Green Pianeta c'e' la sconfisca di propreieta' immobiliare e terriera con risarcimenti da carita' e da sognare. Per mantenere il tenore di vita di oggi le rinnovabili non danno niente e creano danno e spreco. Il cibo e' selezionato dalle multinazionali e prodotto nelle loro conquiste altrui. Il cambio alimentare sara' forzato sebbene in progressione. Le spese saranno controllate per no richidere beni che inquinano e non sono necessari. E la digitalizzazione sara' solo elettronica di controllo.
* Sanita' a come sappiamo: O paghi o aspetti E personale in fuga con entrate extracomunitarie e tagli dei servizi: Ci cono personale pubblico in eccesso che nemmeno lavora: tutti nel privato li mandano se non vogliono stare peggio o hanno bisogno. E non parliamo della sanita' medica: Sapete il meccanismo come funziona se tutto e' messo sotto controllo. Meno l' umano c'e' Meno e' una spesa E meno serve.  
* Blondet:  I media, ovviamente, tutti per l’impstura delle Rinnovabili di cui coprire i terreni agricoli, condannando alla fame quanti più si può  in  nome della “riduzione del CO2. Scontro nel governo sul divieto di installare pannelli fotovoltaici sui terreni agricoli, fatto inserire dal ministro dell’ Agricoltura nella bozza di un decreto che arriverà la settimana prossima in Consiglio dei ministri. Venerdì il ministero dell’Ambiente ha fatto sapere che la proposta non risulta condivisa. E sono insorte anche le associazioni di impresa del settore, con Elettricità Futura e Utilitalia. L’industria solare tedesca è  incapace di realizzare pannelli solari dall’energia solare. Circa il 90% dei pannelli solari installati in Germania viene dalla Cina e all’inizio di quest’anno uno degli ultimi produttori di pannelli solari ha chiuso in Germania. La Cina genera il 60% della sua elettricità con il carbone.
La Germania aumenta le tasse sui viaggi aerei di quasi il 20% per dissuadere le persone dal volare per raggiungere gli obiettivi di zero emissioni nette.
* Un gruppo progressista fondato da Hillary Clinton ha recentemente staccato un assegno di $500.00 a un centro di attivisti per il cambiamento climatico che finanzia organizzazioni per virulente proteste anti-fossili.
Lo Zero Net non sarà mai raggiunto, ma nel tentativo di raggiungerlo 
i governi azzereranno il nostro tenore di vita. 
= Ordinato a Milano il più giovane vescovo d'Italia. È mons. Flavio Pace, nuovo segretario all'Unità dei cristiani. Nominato dal Papa segretario del Dicastero per la Promozione dell'Unita dei cristiani.  È stato l'arcivescovo di Milano a presiedere la cerimonia in Duomo durante la quale è stato ordinato arcivescovo Flavio Pace, già sotto segretario del Dicastero delle Chiese orientali.  Con i suoi 46 anni, nato il 29 luglio 1977, ordinato sacerdote nello stesso Duomo di Milano l'8 giugno 2002, Pace è il più giovane arcivescovo italiano. Quante parole Profetiche Gesu' era uguale:  E ha detto fate e dite cosi' e ha dato a pietro della babilonia Vaticana la sua chiesa. Il papa il pastore dio e' Green Vax Nwo e Capo di Banche e Capo di Stato e Regnante su tutto cio' che 'e chiamata chiesa cattolica Vaticana nelle voci che ne accompagnano la proprieta' come possessione propria della chiesa dove il papa e' il capo e re E ne amministra da proprietario Supremo. Non serve che parli tanto basta che esista come esiste il sistema e rari ne comandano a turno e questo e' acconsentito dagli altri simili. Ma il papa nel suo regno puo' determinare cosa sia E non demolisce nulla ma lascia tutto andare. Ha la medesima ipocrisia di tutto il sistema. Peggio ancora da dove pensa di fondarsi e di affondarsi e  su chi.  
 Uno l' ha chiamato 666 finale.
4 minuti Youtube Link 
= Ansa Mobilitazioni pro-Palestina negli atenei di tutto il mondo con scioperi della fame. Evacuata Sciences Po a Parigi. Polizia sgombera l'accampamento alla New York University. * Urleranno tutti. E ci sono infiniti mezzi e modi per contrastare i guardiani a imposizioni o a difesa. Se vorranno chiudergli la bocca finira' cosi'. Sono 2.300 gli arrestati e non si sa' di che reati gli hanno accusati e imputati. Lettura Ansa Link
 
4 Maggio 2024 Leggete questi giorni e Aprile finche' c'e'
 Non e' mai peggio dalla parte giusta
E voi conoscerete la Verita' e vi fara' liberi Di volta in volta
Fino alla liberazione finale
-------------------------------------
= L' iniquita' crea iniquita' sopra leggi parole e pensieri e pervade il mondo lasciandolo in balia dell' iniquita'. L' umano del mondo vede mondo parla mondo pensa mondo Quando vede un altro umano vede solo questo e parole e pensieri divagano per per mondo da relazionare.
* L' umano e' solo una mente che registra mondo e tutto ha un significato e un sentire umano con finale mondo. Nel bene o nel male nel giusto vivere o nel decaduto tutto rimane nella vita ma nel mondo.
* Allineare Terra e Cielo c'e' solo una seduzione sulla seduzione ed e' la Verita' Evangelica e Profetica da proferire che infinfierisce come separatore ovvero alla fine porre il Conflitto mentale e dell' anima fra mondo ignoranza credenza indifferenza o dialettica propria. 
* Solo chi ha la Verita' in bocca e ne fa' richiamare lo Spirito puo' oltrepassare tutto e agire al di la' di tutto questo Lasciando chi ha ascoltato La scelta di pensarci O di ricevere l' Arra.
* In questo tempo Apostata e di Seduzione lo Spirito sta' chiudendo il conto. Sui pochi che sopravivono rimane l' Arra davanti a Dio e solo Chiamandolo in causa possono mettersi davanti a Lui con umilta' e verita' Chiedendo che sia fatta la Sua Volonta nella propria vita e Fede.
* L' unica e Vera Sorgente rimane il distacco da questo mondo E l' attenzione continua sulla Parola di Dio con un' anima e uno spirito predisposto dove l' Arra ne ricorda e ne guida l' esistenza. E' questo che Dio mette sempre come Segno che rimane come guida e luce.
* La vita di Dio cammina in questo mondo ma rimane sempre l' Unica interprete perche' ha creato questa vita e non questo mondo fatto di umano intasato di questo tipo di umano.
* Nella vita Dio vede il frutto del propro esistere quando e' giusto davanti a Lui verso la nostra vita del prossimo e Sua.
------------------------------
* La differenza sta' in queste quattro parti 1) L' ipocrisia di contendere a discorsi per non esserci 2) IL riconoscere fra un mondoe un altro 3) E chi si espone non puo' che avere la Verita' come fondamento che e' Cristo e le sue parole. 4) Dio e uomo si collegano come Dio si e' collegato all' uomo e l' Uomo a Dio: Se lo si e' voluto e Dio lo ha dato volendolo.
Rendete a Cesare ciò che è di Cesare e a Dio ciò che è di Dio. E rimasero ammirati di lui. Allora i farisei, ritiratisi, tennero consiglio per vedere di coglierlo in fallo nei suoi discorsi.
In quel tempo, disse Gesù ai suoi discepoli: Se il mondo vi odia, sappiate che prima di voi ha odiato me. Se foste del mondo, il mondo amerebbe ciò che è suo; poiché invece non siete del mondo, ma vi ho scelti io dal mondo, per questo il mondo vi odia. Ricordatevi della parola che io vi ho detto: Un servo non è più grande del suo padrone. Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi; se hanno osservato la mia parola, osserveranno anche la vostra. Ma faranno a voi tutto questo a causa del mio nome, perché non conoscono colui che mi ha mandato.
In questo mondo c'e' da vedere solo L' abominio della desolazione
Desolazione umana E l' abominevole procedere Abominevole
  Meritevole di una infamante condanna sul piano morale
Allora alcuni scribi e farisei lo interrogarono: Maestro, vorremmo che tu ci facessi vedere un segno. Ed egli rispose: Una generazione perversa e adultera pretende un segno! Ma nessun segno le sarà dato, se non il segno di Giona profeta. Come infatti Giona rimase tre giorni e tre notti nel ventre del pesce, così il Figlio dell'uomo resterà tre giorni e tre notti nel cuore della terra. Quelli di Nìnive si alzeranno a giudicare questa generazione e la condanneranno, perché essi si convertirono alla predicazione di Giona. Ecco, ora qui c'è più di Giona! La regina del sud si leverà a giudicare questa generazione e la condannerà, perché essa venne dall'estremità della terra per ascoltare la sapienza di Salomone; ecco, ora qui c'è più di Salomone! 
---------------------------
* La promessa della Fede e' Profetica ed e' semplice E' fondata sulla Sua Parola ed Essa e' Lui e chi l' Adempie e' sempre Lui Dio. Cesare e questo mondo non possono fare nulla sulla Vita e sulla Vita Eterna. La Parola Profetica puo' tutto. 
Ogni cosa che avrete chiesto nel mio nome Io la faro'
-----------------------------
Un Profeta fu mandato e un Profeta fece cio' che Dio gli Disse
Mando te prima che ritorni
Nàaman, capo dell'esercito del re di Aram, era un personaggio autorevole presso il suo signore e stimato, perché per suo mezzo il Signore aveva concesso la vittoria agli Aramei. Ma questo uomo prode era lebbroso. Ora bande aramee in una razzia avevano rapito dal paese di Israele una giovinetta, che era finita al servizio della moglie di Nàaman. Essa disse alla padrona: Se il mio signore si rivolgesse al profeta che è in Samaria, certo lo libererebbe dalla lebbra. Nàaman andò a riferire al suo signore: La giovane che proviene dal paese di Israele ha detto così e così. Il re di Aram gli disse: Vacci! Io invierò una lettera al re di Israele. Quegli partì, prendendo con sé dieci talenti d'argento, seimila sicli d'oro e dieci vestiti. Portò la lettera al re di Israele, nella quale si diceva: Ebbene, insieme con questa lettera ho mandato da te Nàaman, mio ministro, perché tu lo curi dalla lebbra. Letta la lettera, il re di Israele si stracciò le vesti dicendo: Sono forse Dio per dare la morte o la vita, perché costui mi mandi un lebbroso da guarire? Sì, ora potete constatare chiaramente che egli cerca pretesti contro di me.
Quando Eliseo, uomo di Dio, seppe che il re si era stracciate le vesti, mandò a dire al re: Perché ti sei stracciate le vesti? Quell'uomo venga da me e saprà che c'è un profeta in Israele. Nàaman arrivò con i suoi cavalli e con il suo carro e si fermò alla porta della casa di Eliseo. Eliseo gli mandò un messaggero per dirgli: Và, bagnati sette volte nel Giordano: la tua carne tornerà sana e tu sarai guarito. Nàaman si sdegnò e se ne andò protestando: Ecco, io pensavo: Certo, verrà fuori, si fermerà, invocherà il nome del Signore suo Dio, toccando con la mano la parte malata e sparirà la lebbra. Forse l'Abana e il Parpar, fiumi di Damasco, non sono migliori di tutte le acque di Israele? Non potrei bagnarmi in quelli per essere guarito?. Si voltò e se ne partì adirato. Gli si avvicinarono i suoi servi e gli dissero: Se il profeta ti avesse ingiunto una cosa gravosa, non l'avresti forse eseguita? Tanto più ora che ti ha detto: bagnati e sarai guarito. Egli, allora, scese e si lavò nel Giordano sette volte, secondo la parola dell'uomo di Dio, e la sua carne ridivenne come la carne di un giovinetto; egli era guarito.
-----------------------------
Giacobbe di Israele
Durante quella notte egli si alzò, prese le due mogli, le due schiave, i suoi undici figli e passò il guado dello Iabbok. Li prese, fece loro passare il torrente e fece passare anche tutti i suoi averi. Giacobbe rimase solo e un uomo lottò con lui fino allo spuntare dell'aurora. Vedendo che non riusciva a vincerlo, lo colpì all'articolazione del femore e l'articolazione del femore di Giacobbe si slogò, mentre continuava a lottare con lui. Quegli disse: Lasciami andare, perché è spuntata l'aurora». Giacobbe rispose: Non ti lascerò, se non mi avrai benedetto!. Gli domandò: «Come ti chiami?». Rispose: Giacobbe. Riprese: Non ti chiamerai più Giacobbe, ma Israele, perché hai combattuto con Dio e con gli uomini e hai vinto!. Giacobbe allora gli chiese: Dimmi il tuo nome. Gli rispose: Perché mi chiedi il nome?. E qui lo benedisse. Allora Giacobbe chiamò quel luogo Penuel Perché - disse - ho visto Dio faccia a faccia, eppure la mia vita è rimasta salva. Spuntava il sole, quando Giacobbe passò Penuel e zoppicava all'anca. 
Riportate bene da qui sopra a qui sotto
Solo chi e' stato in Israele sa' che c'e' un Profeta Una Profezia e Dio
Ma cosa significa ed e' Israele ?  
Un' altra Rivelazione della semina di Dio
Non cambia mai la vera linea Profetica ultima 
* Giacobbe stava per rendere conto a suo fratello Esau' dove gli aveva sottratto con l' inganno la primogenitura e aveva paura. La sua fuga gli costo' anni di sudditanza e sfruttamento e dovette rifarsi ingannando suo suocero e pateggiando la paga di anni decisero che gli animali che nascevano rossi erano di Giacobbe. Giacobbe li abbevero' con delle erbe che portavano il manto rosso e si auto pago' da solo. Il suocero non voleva mai che se ne andasse mantenendolo sotto il suo dominio gli aveva dato sua figlia come moglie legandolo era una sudditanza del mondo.  Alla fine degli accordi prese la sua famiglia e fece ritorno alla casa natale e suo fratello lo aspettava al varco. Giacobbe volle trovare coraggio per affrontare la faccenda suo fratello era sempre stato uomo rude  con quell' inganno furioso e vendicativo per l' affronto dellaprimogenitura rubata: Dio programmo' l' incontro dove poi il fratello Esau' sulla Benedizione di Giacobbe in Siraele trovo' amore verso di lui.
Giacobbe rimase solo. Il mondo e le sue vicissitudini non c'erano. E' un uomo che salto' addosso e lo fece lottare. Giacobbe riconobbe la natura divina di esso. Dio gli venne incontro con forza perche' Dio lotta con chiunque sceglie e ne merita. Alla fine quell' uomo Dio Rivelato gli disse di liberarlo perche' Giacobbe ne era avvinghiato: Si stava facendo l' alba.
Anche Dio ripete le medesime cose: Siate pronti e degni di comparire davanti al Figluol dell' uomo quando quel giorno verra' alla terza o alla nona ora o all' alba della Redenzione finale. 
Lo Spirito di Dio vuole essere liberato per la Redenzione 
per portare con se' l' umano dell' Arra della Fede a Vita Eterna
Per Israele non era ancora il tempo
Giacobbe continuo' fin a che Dio non l' avesse Benedetto dandogli la certezza Eterna e la vittoria su questo mondo impersonificato da suo fratello e dalla vita che aveva fatto per anni e in previsione della Vita Eterna perche' lui vide chi era e che era Dio. Dio volle sapere come si chiamava sebbene era Figlio della Promessa: Ad Abramo Isacco e Giacobbe ma era il suo nome umano Dio gli doveva Rivelare cosa significasse. E Dio gli Rivelo' cio' che era: 
Non ti chiamerai piu' Giacobbe ma Israele 
Perche' hai combattuto con Dio e gli uomini e hai vinto.
Israele e' quindi colui che combatte con Dio e per Dio nella Verita' Divina e umana vincendo il Regno di Dio e la Vita Eterna.
Allora Giacobbe Israele volle sapere il nome di questo Uomo Dio alla fine Gesu' Cristo Rivelato in Spirito e manifestazione di Dio e solo allora lo Riconobbe e lo Benedisse senza rivelargli il nome: Esso oltre che le parole E' Rivelato e si Rivela in Spirito e Verita' da Dio stesso:
Poiche' ne carne e ne sangue ti ha rivelato questo ma il Padre Mio che e' nei cieli e a te daro' le chiavi del regno e gli inferi della morte eterna non potranno vincerti: E cio' che avrai legato in terra sara' legato alla terra e cio' che avrai legato in cielo sara' legato al cielo. E non sarai piu' Simone ma Pietro Pietra perche' su questa Pietra hai fondato la tua Vita Eterna.
E solo allora rispose Israele: Ho visto Dio faccia a faccia e la mia vita e' rimasta salva. Questo gli comporto' il fiaccamento dell'anca come la vita citata da Dio qui sopra deve portare la sua lotta per Averlo e Avere la Vita Eterna in questa vita.
I Profeti videro il giorno di Cristo e videro la Sua Manifestazione Divina e finale E anche questo umano puo' vedere la Sua Manifestazione nella Sua Parola nella Fede e in cio che Dio ha promesso Da' e Dara' sapendo che Dio puo' ogni cosa a modo suo e su ogni umano come lo fu con Giacobbe in questo insulso e insignificante atto di due righe riportatesu Giacobbe.
Ma nel Libro di Dio non ci sono solo due righe: C'e' l' Intero universo 
 che fu' che era che e' e che sara'. E' questo il Suo volto. 
E un giorno lo sara' pure in Verita'
--------------------------------- 
= Sono 1.200 gli arresti negli Usa fra gli studenti Anti Genocidio Palestinese. * Londra retata di immigrandi irregolari: Strutture di detenzione per il rimpatrio fino a 11 mesi. * Gli irlandesi vengono attaccati dalla polizia perchè si oppongono alle centinaia di centri per migranti non controllati che stanno sorgendo in tutto il Paese. * Turchia annuncia sospesi i rapporti commerciali con Israele. * Il vanto italidiota verso l' abisso: Meloni alla cerimonia per i 163 anni dell' Esercito. Mattarella: La guerra minaccia la sicurezza dell'Europa. Italia oramai invivibile e ingovernabile una babilonia.
* Israele dell' interpretazione sbagliata. Una settimana di tempo per accordi ostaggi tregua e se non si arrivasse a nulla da Aifah sara' spazzato via tutto.  Arrivando e non arrivando mai: Ricostruzione di Gaza rasa al suolo con il bisnes Israele Usa e Nwo di cui ne saranno proprietari Gurisdizione politica con Paesi Arabi e Palestinesi dove Israele ne dettera' le linee Ovvero: Doppio passaporto Israeliano e Palestinese e riconoscendo Israele come stato e terra Israeliana come lo hanno sempre affermato e Senza piu' distruzione e mai Israele come stato ed etnia. E si ritorna su due fondamenti: 1) E lo Stato Stato Palestinese ? Mai. 2) E Gerusalemme capitale Palestinese e Araba Islamica ? Mai.  Quindi Inutile parlarne.   
Tutto continuera' come ora e come da Profezia
--------------------

3 Maggio 2024 3 + 3 = 6 x 3 = 666
Grande giorno fino in fondo
Conviene che questo sia Predicato disse Dio o non vi Avvedrete
Leggete Maggio e Aprile finche' c'e' 
La contro partita rimane solo  e sempre l' Arra
Qualsiasi vita in questo mondo ed esistenza se si ama
Ed e' nell'anima giusta Si stacca per andare solo a Dio
Il Fautore dell'esistenza della Verita' e ogni immagine invisibile
Dove porta solo ad una Verita' presente e futura Vangelica e Profetica
Ed e' cosi' che si compie uno dei tanti atti di questo vivere
Cio' che rimane giu' rimane in : Dio Anche il mondo si ama di mondo
E qui il Marchio ha infinite strade larghe per non arrivare al dunque
Chi Mi ama guarda la Mia Parola Verita' O Io non vi avro' mai conosciuti
Perche' alla fine l' esistenza suona cosi'
Entrate per la porta stretta, perciocchè larga è la porta, e spaziosa la via, che mena alla perdizione; e molti son coloro che entrano per essa. Quanto è stretta la porta, ed angusta la via che posta alla vita! e pochi son coloro che la trovano.  
Nel giorno di ieri e' stato messo ben in evidenza 
------------
Un' altra linea Profetica aggiuntiva degli Eventi
Zaccaria l'ultimo Profeta dell' Antico Testamento per Israele 500 anni fa'
Tempo dei Gentili finito Grazia evangelica per i 144.000 
Grande Tribolazione Prima Resurrezione Rapimento dei viventi 
Per chi ha gia' l' occhio della comprensione e della visione
O a chi vorra' farselo Conviene
Parola del Signore su Israele. Dice il Signore che ha steso i cieli e fondato la terra, che ha formato lo spirito nell'intimo dell'uomo: Ecco, io farò di Gerusalemme come una coppa che dà le vertigini a tutti i popoli vicini e anche Giuda sarà in angoscia nell'assedio contro Gerusalemme. In quel giorno io farò di Gerusalemme come una pietra da carico per tutti i popoli: quanti vorranno sollevarla ne resteranno sgraffiati; contro di essa si raduneranno tutte le genti della terra.
In quel giorno io m'impegnerò a distruggere tutte le genti che verranno contro Gerusalemme. Riverserò sopra la casa di Davide e sopra gli abitanti di Gerusalemme uno spirito di grazia e di consolazione: guarderanno a colui che hanno trafitto. Ne faranno il lutto come si fa il lutto per un figlio unico, lo piangeranno come si piange il primogenito. In quel giorno grande sarà il lamento in Gerusalemme simile al lamento di Adad-Rimmòn nella pianura di Meghìddo.
 
(Meghiddo e' in Armagheddon)
Ecco, viene un giorno per il Signore; allora le tue spoglie saranno spartite in mezzo a te. Il Signore radunerà tutte le genti contro Gerusalemme per la battaglia; la città sarà presa, le case saccheggiate, le donne violate, una metà della cittadinanza partirà per l'esilio, ma il resto del popolo non sarà strappato dalla città. Il Signore uscirà e combatterà contro quelle nazioni, come quando combattè nel giorno della battaglia. In quel giorno i suoi piedi si poseranno sopra il monte degli Ulivi che sta di fronte a Gerusalemme verso oriente, e il monte degli Ulivi si fenderà in due, da oriente a occidente, formando una valle molto profonda; una metà del monte si ritirerà verso settentrione e l'altra verso mezzogiorno.
Questa sarà la piaga con cui il Signore colpirà tutti i popoli che avranno mosso guerra a Gerusalemme: imputridiranno le loro carni, mentre saranno ancora in piedi; i loro occhi marciranno nelle orbite; la lingua marcirà loro in bocca.
(... H o fuoco)
Apocalisse
Poi, un terzo angelo li seguì gridando a gran voce: Chiunque adora la bestia e la sua statua e ne riceve il marchio sulla fronte o sulla mano, berrà il vino dell'ira di Dio che è versato puro nella coppa della sua ira e sarà torturato con fuoco e zolfo al cospetto degli angeli santi e dell'Agnello. Il fumo del loro tormento salirà per i secoli dei secoli, e non avranno riposo né giorno né notte quanti adorano la bestia e la sua statua e chiunque riceve il marchio del suo nome". Qui appare la costanza dei santi, che osservano i comandamenti di Dio e la fede in Gesù.
E' per i Gentili prima Resurrezione e Rapimento
Dio Gerusalemme sarà calpestata dalle nazioni, finché i tempi fissati delle nazioni non siano compiuti.  Quando vedrete Gerusalemme circondata da eserciti accampati, allora sappiate che la sua desolazione è vicina.
Apocalisse
Poi udii una voce dal cielo che diceva: Scrivi: Beati d'ora in poi, i morti che muoiono nel Signore. Sì, dice lo Spirito, riposeranno dalle loro fatiche, perché le loro opere li seguono.
Ma prima Dio si ergera' come Profezia finendo con i Profeti 
Affinche' nessun umano ne sia e ne sia mai stato profeta se non Falso 
  Apocalisse
Poi guardai ed ecco l'Agnello ritto sul monte Sion e insieme centoquarantaquattromila persone che recavano scritto sulla fronte il suo nome e il nome del Padre suo. Udii una voce che veniva dal cielo, come un fragore di grandi acque e come un rimbombo di forte tuono. La voce che udii era come quella di suonatori di arpa che si accompagnano nel canto con le loro arpe. Essi cantavano un cantico nuovo davanti al trono e davanti ai quattro esseri viventi e ai vegliardi. E nessuno poteva comprendere quel cantico se non i centoquarantaquattromila, i redenti della terra. Questi non si sono contaminati con donne, sono infatti vergini e seguono l'Agnello dovunque va. Essi sono stati redenti tra gli uomini come primizie per Dio e per l'Agnello. Non fu trovata menzogna sulla loro bocca; sono senza macchia.
L' impossibile ma Cosi' dice il Signore Apocalisse
Poi mi fu data una canna simile a una verga e mi fu detto: Alzati e misura il santuario di Dio e l'altare e il numero di quelli che vi stanno adorando. Ma l'atrio che è fuori del santuario, lascialo da parte e non lo misurare, perché è stato dato in balìa dei pagani, i quali calpesteranno la città santa per quarantadue mesi La meta' di una Settimana di Daniele. Ma farò in modo che i miei due Testimoni, vestiti di sacco, compiano la loro missione di profeti per milleduecentosessanta giorni". Questi sono i due olivi e le due lampade che stanno davanti al Signore della terra. Se qualcuno pensasse di far loro del male, uscirà dalla loro bocca un fuoco che divorerà i loro nemici. Così deve perire chiunque pensi di far loro del male. Essi hanno il potere di chiudere il cielo, perché non cada pioggia nei giorni del loro ministero profetico. Essi hanno anche potere di cambiar l'acqua in sangue e di colpire la terra con ogni sorta di flagelli tutte le volte che lo vorranno. E quando poi avranno compiuto la loro testimonianza, la bestia che sale dall'Abisso farà guerra contro di loro, li vincerà e li ucciderà. I loro cadaveri rimarranno esposti sulla piazza della grande città, che simbolicamente si chiama Sòdoma ed Egitto, dove appunto il loro Signore fu crocifisso. Uomini di ogni popolo, tribù, lingua e nazione vedranno i loro cadaveri per tre giorni e mezzo e non permetteranno che i loro cadaveri vengano deposti in un sepolcro. Gli abitanti della terra faranno festa su di loro, si rallegreranno e si scambieranno doni, perché questi due profeti erano il tormento degli abitanti della terra.
Ma dopo tre giorni e mezzo, un soffio di vita procedente da Dio entrò in essi e si alzarono in piedi, con grande terrore di quelli che stavano a guardarli. Allora udirono un grido possente dal cielo: "Salite quassù" e salirono al cielo in una nube sotto gli sguardi dei loro nemici. In quello stesso momento ci fu un grande terremoto che fece crollare un decimo della città: perirono in quel terremoto settemila persone; i superstiti presi da terrore davano gloria al Dio del cielo.
L' ultimo Sigillo su Israele e sulle Genti rimaste
Disse il Profeta: Ma ora avete visto come corrispondono perfettamente? Ora, non dimenticatelo. Corrispondono fino al Sesto, e si fermano, vedete. E osservate  l’apertura dei Suggelli; si scende al Sesto, e si ferma. Solo, “Silenzio in Cielo”, ecco tutto quello che disse, “per lo spazio di mezz’ora”. 
Il silenzio degli eventi Salvifici
L' inverno rimane tale con eventi umani H e planetari 
E sabato e' per gli Ebrei il riposo Messianico Evangelico agognato.   
Dio Pregate che la vostra fuga non avvenga d'inverno né di sabato; perché allora vi sarà una grande tribolazione, quale non v'è stata dal principio del mondo fino ad ora, né mai più vi sarà. Se quei giorni non fossero stati abbreviati, nessuno scamperebbe; ma, a motivo degli eletti, quei giorni saranno abbreviati.
I Sigilli il Sesto
Quando l'Agnello aprì il sesto sigillo, vidi che vi fu un violento terremoto. Il sole divenne nero come sacco di crine, la luna diventò tutta simile al sangue, le stelle del cielo si abbatterono sopra la terra, come quando un fico, sbattuto dalla bufera, lascia cadere i fichi immaturi. Il cielo si ritirò come un volume che si arrotola e tutti i monti e le isole furono smossi dal loro posto. Allora i re della terra e i grandi, i capitani, i ricchi e i potenti, e infine ogni uomo, schiavo o libero, si nascosero tutti nelle caverne e fra le rupi dei monti; e dicevano ai monti e alle rupi: Cadete sopra di noi e nascondeteci dalla faccia di Colui che siede sul trono e dall'ira dell'Agnello, perché è venuto il gran giorno della loro ira, e chi vi può resistere?
Il Settimo
La raccolta Prima Resurrezione e Rapimento
Sono bruciate nell' incenso e donate a Dio 
i Carboni furono gettati sulla terra.
Quando l'Agnello aprì il settimo sigillo, si fece silenzio in cielo per circa mezz'ora. Le preghiere dei santi affrettano la venuta del grande giorno
Poi venne un altro angelo e si fermò all'altare, reggendo un incensiere d'oro. Gli furono dati molti profumi perché li offrisse insieme con le preghiere di tutti i santi bruciandoli sull'altare d'oro, posto davanti al trono. E dalla mano dell'angelo il fumo degli aromi salì davanti a Dio, insieme con le preghiere dei santi. Poi l'angelo prese l'incensiere, lo riempì del fuoco preso dall'altare e lo gettò sulla terra: ne seguirono scoppi di tuono, clamori, fulmini e scosse di terremoto.
E Dio con il Profeta della Sua Venuta ha gia' dato il Segno dal Cielo
Con la nuvola del Giudizio e la Promessa del Suo ritorno per la Vita Eterna
E questa e' celata nell' Arra della Fede
Disse il Profeta: Dio parla in segreto alla sua Sposa 
Dio Se quei giorni non fossero stati abbreviati, nessuno scamperebbe; ma, a motivo degli eletti, quei giorni saranno abbreviati. Subito dopo la tribolazione di quei giorni, il sole si oscurerà, la luna non darà più il suo splendore, le stelle cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno scrollate. Allora apparirà nel cielo il segno del Figlio dell’uomo  venire sulle nuvole del cielo con gran potenza e gloria. E manderà i suoi angeli con gran suono di tromba per riunire i suoi eletti dai quattro venti, da un capo all’altro dei cieli.
-------------------------
 3 + 3 = 6 x 3 = 666 
= La trans Gender Transizione Sodomita Comporta il cambiamento radicale di Pensiero e di Vita dal Digitale all' Informazione all' Educazione scolastica  All' idealismo totalitario coloniale Nwo alla Liberta' pre impostata Apostata e Gender e su ogni ordine Anticristo come diceva Dio a Daniele: Volevano cambiare leggi e tempi Divini. Ovvero l' opposto tale che: Se fosse possibile nell' Alto della concezione umana e Divina di Sedurre persino gli Eletti da gran confezionata e Empia che diverra' ed e'.
* Qualche minuto di parole sacrosante Sapendo che c'e' il Canale Tv 262
3 anni di Byoblu Gli auturi di Heather Parisi Video Link
---------------------
= Lo afferma la Bestia unita Usa quella Sionista di Gerusalemme Sodomita di Apocalisse l' Europa a seguiree l' Anticristo che tace e benedice con affari di supporto Globale NWO.  * Blondet Hanno preteso l’Atto di Sotttomissione Anbticristica. La Camera USA approva un disegno di legge per definire antisemitismo il presunto coinvolgimento ebraico nella crocifissione di Cristo, con una maggioranza di 320-91. Mentre mandano le loro polizie a stroncare la rivolta degli eroici studenti universitari, i Padroni hanno preteso dalle istituzioni ”democrazia” questo atto di sottomissione teologica anticristica. Sinistra per Israel– i Padroni del Discorso che proteggono il genocidio dall’area della sinistra. PS = E quelli di destra it se vogliono vivere seguono e ci mettono pure il loro di nazismo privato. *** Tv A Gaza non e' Genocidio Non e' pulizia etnica con il 90% di abitazioni rase al suolo quasi 40.000 ammazzati con il 50% di minori e Qualche milione ammassati ai confini come i topi in attesa di finirli E' solo una spropositata risposta al terrorismo che vogliono cacciare. 
= La Russia e' da anni che ha distrutto tutte le armi chimiche. Israele le usa sui Palestinesi al Forforo brucia polmoni Erdo_can via Usa le ha usate per incolpare la Siria e fargli guerra con entrata dell' Isis Alkaeda Gli Usa avevano laboratori Chimici e Virali in Ucraina distrutti dalla Russia con bombe speciali ad alto potenziale termico per non diffondere nulla di Cia e di Biden e figlio affaristi E in Italia e Europa si usano i Lacrimogeni bombe chimiche di guerra vietate dalle convenzioni internazionali. E l' Occidente usa da sempre proiettili e testate all' Uranio impoverito Radioattivi e Cancerogeni. *Ansa Le accuse del Dipartimento di Stato americano alla Russia di avere usato armi chimiche in Ucraina, in particolare la cloropicrina, sono odiose e infondate. Lo ha affermato l'ambasciatore di Mosca a Washington, Anatoly Antonov, citato dall'agenzia Ria Novosti. La Russia ha a sua volta denunciato più volte l'uso di armi chimiche da parte delle forze ucraine.
= Come non si sapesse che 1 + 1 = a 2. E' quello che aspettano: l' Ebreo ZelenSkyF non aspetta altro via Usa Nato Ue Sionista.  
* Ansa Macron in un'intervista: non si escludono truppe di terra in Ucraina se Mosca sfonda le linee del fronte e Kiev lo richiede * Ansa Kiev, forze russe sfondano vicino Avdiivka, pesanti scontri. PS = Putin ha afermato che Armi Nato missilistiche e truppe Nato in Ucraina e' guerra diretta Russia Usa Ue e Nato. La Polonia oltre che averle gia' le atomiche compresa la Romania Ufficialmente ha autorizzato l' invia di atomiche dagli Usa.
= Vietato l' Anti Semitismo e la propaganda Anti Nwo ma Legale la guerra globale e il mondo sodomita. * Ansa Bandiere della Palestina vietate all'Eurovision. L'Unione europea di radiodiffusione, nell'arena solo quelle dei Paesi partecipanti, incluso Israele.
= Ebrei nel mondo unitevi e armati con gli Usa e l' Europa assieme all' Eurogendforc e cellerini globali. I proiettili di gomma possono uccidere.  
* Ansa Decine di arresti tra i manifestanti all' Ucla Università della California di Los Angeles la polizia spara proiettili di gomma. Trump: Eestremisti di sinistra terrorizzano i campus, dov' è Biden? *** Come con l' occupazione dell' 1% ricchi contro il mondo e' stata demolita e finita cosi' anche quest' atto non avra' storia.
= Sotto sommossa la Georgia confinate con Turchia Mar nero e Russia gia guerreggiata fra Russofoni e Atlantisti e con le proteste arancioni in atto e da dove e' venuto ZelenSkyF gia' rodato. L' Europa condanna la Legge sulle Ong Gergiane dove oltre il 20% di contatti e finanziamenti esteri devono essere registrate e devono rendere conto del loro operato. Questa legge e' in atto negli Usa e resa piu' restrittiva in Europa con la condanna ideologica di aderenza e Ingerenza  Fascista e Russa. La Ue protesta per l' allontanamento verso l' Ue Nato. L' Europa colonizzatrice e distruttrice del nuovo mondo e di mezzo mondo e oggi con gli Usa per il peggio rimane ipocrita e infame. Prima o poi la situazione uguale all' Ucraina russofoni fara' la stessa fine come paese dell' Est non allineato.
 = Da Blondet
Apocalisse Che simbolicamente si chiama Sòdoma ed Egitto, 
dove appunto il loro Signore fu crocifisso.
Blondet La presa letale sionista sul governo degli Stati Uniti
* Studenti d'arte israeliani esperti di demolizione fotografati nelle Torri Gemelle prima dell'11 settembre accanto a scatole di micce di detonazione e altri materiali di demolizione controllata.
* Da JF Kennedy all’11 settembre di 23 anni fa l’agenda sionista viene prima di tutto
* Netanyahu ha chiesto che le proteste contro Israele venissero fermate, il governo degli Stati Uniti ha obbedito perché i nostri membri del Congresso sono stati tutti comprati e pagati con i dollari dei contribuenti dati al Comitato di azione politica israeliano americano, noto come AIPAC. L’AIPAC si vanta apertamente di questo sul proprio sito ufficiale , perché non è tenuta a registrarsi ai sensi del Foreign Agents Registration Act, che richiede agli agenti di mandanti stranieri di registrarsi e fornire trasparenza.
*A partire dal 1962 furono conosciuti come American Zionist Council e il presidente John F. Kennedy ordinò loro di registrarsi come agente straniero . Insieme ai membri del governo americano, i sionisti si batterono contro tutto ciò. Nell’ottobre del 1963 furono preparati i moduli per la registrazione. Ma il mese successivo JFK fu assassinato. E da allora a Israele non è mai stato chiesto di registrarsi.
* Quattro anni dopo, Israele attaccò la USS Liberty, uccidendo dozzine di americani e ferendone oltre un centinaio. Il governo degli Stati Uniti li ha aiutati a insabbiare il fatto come un incidente.
* Il giorno dell’11 settembre, cinque israeliani che erano stati visti fotografare il crollo delle Torri Gemelle e festeggiare furono arrestati e detenuti per diverse settimane. Nei documenti successivamente rilasciati su richiesta FOIA, l’FBI ha oscurato i loro volti nelle foto in cui posavano davanti alle torri in fiamme. E li descriveva come felici e gioviali. Uno di loro ha affermato che “Israele ora ha la speranza che il mondo ci capirà”. Alla fine del documento declassificato si chiede se fossero a conoscenza dell’evento e fossero lì per filmarlo, e la risposta è stata oscurata. Appena rilasciati, sono tornati in Israele e sono andati in televisione dove hanno confermato che la risposta era sì.
* Gli israeliani danzanti avevano carte d’identità false. E diverse testimonianze di sospetti studenti d’arte israeliani si sarebbero infiltrati negli edifici governativi. Oltre un centinaio di questi studenti d’arte israeliani furono arrestati. Fox NEWS ha riferito che questi studenti d’arte hanno prestato servizio nelle unità di intelligence militare e di ordinanze esplosive.
* Nel marzo del 2000, molti di questi studenti d’arte del Mossad vivevano nel World Trade Center come parte del programma World Views Artist-in-Residence. Occupavano i piani 90 e 91 dove i muri erano incompiuti e le travi strutturali erano a vista. Un membro di questo gruppo di artisti, Hanan Serfaty, è stato arrestato dalla DEA come parte della rete di spionaggio israeliana. Ma le identità degli altri 14 israeliani che erano con lui non sono mai state rese pubbliche. Questi artisti israeliani condividevano lo spazio con un gruppo di artisti austriaci conosciuti come Gelatin che stavano lavorando a un progetto chiamato “The B thing” che prevedeva la rimozione di finestre al 91° piano della Torre Nord. È stato costruito un piccolo balcone su cui le persone potevano stare in piedi mentre le fotografie venivano scattate da un elicottero. Un altro gruppo chiamato E-team gestiva l’elicottero con il numero di designazione N666LH. Questo elicottero doveva essere esposto in una mostra d’arte in memoria di questo progetto, prevista per l’11 settembre 2001.
* Nel marzo del 2001, l’E Team aveva un progetto artistico chiamato “127 windows”. Ufficialmente avrebbero scritto il loro nome all’esterno della torre. Avevano una rappresentazione artistica di come avrebbe dovuto essere il progetto, ma sembra che non sia mai avvenuto. E l’11 settembre, il volo 11 dell’American Airlines si è schiantato nel punto esatto in cui si supponeva si stessero preparando a farlo.
* Nel 2001, Gelatin pubblicò un libro sul progetto descrivendolo come un lavoro cospiratorio. Include il disegno di qualcuno che cade a testa in giù dal 91° piano con le parole 300 metri di puro piacere . Gelatin era originariamente scritto come esplosivo, ma è stato ufficialmente cambiato nel 2005. E il rapporto della Commissione sull’11 settembre non menziona Gelatin, E-Team o nessuno degli studenti d’arte del Mossad israeliano.
Negli usa sarà un’ organizzazione ebraica a stabilire 
quando ricorre il gravissimo reato di antisemitismo.
La famosa giornalista e attivista repubblicana Candace Owens e altri commentatori fanno notare con orrore che una legge appena approvata A GRANDE MAGGIORANZA trasversale dal Congresso (il famoso “Uniparty” che ormai spadroneggia in America) inasprisce le pene per il reato di antisemitismo, ma soprattutto demanda all’organizzazione International Holocaust Remembrance Alliance – IHRA – di stabilire cos’è l’antisemitismo. Vi rientrerà, perciò, anche il sostenere, direttamente o in raffigurazioni, che ( Nell' ambigua frase io metterei NON ) furono gli ebrei a uccidere Gesù Cristo ( O lo furono poiche' il Messianico Sionista aspetta Dio per loro e non per Dio Gesu' non fu mai Dio ma solo lo sara' per i 144.000 ). Con tutto il rispetto per le comunità ebraiche, ho l’impressione che siano all’opera forze maligne assai potenti che vogliono soltanto spargere odio e fomentare guerre civili, e alle quali importa in realtà poco del Popolo di David, ma molto dei loro affari e del loro un po’ traballante potere finanziario e militare.
Cosa sara' mai ? Se lo dice Dio sara' solo cosi' 
---------------------

2 Maggio 2024 Leggete anche Aprile finche' c'e'
L' eco di Dio durera' ancora per poco
Se avreste fede come un granello di senape 
si sposterebbe questa montagna
Una raccolta della Verita' dove e' impossibile non comprenderla
Conviene che questo Vangelo sia predicato al mondo
Fino a che l' ultimo non sia entrato
Disse il Profeta: Quando non ci saro' piu' vi ricorderete di tutto questo
E' questo il tempo ?
----------------------------
Isaia 600 anni prima Il Signore parlò ancora ad Acaz: Chiedi un segno dal Signore tuo Dio, dal profondo degli inferi oppure lassù in alto. Ma Acaz rispose: Non lo chiederò, non voglio tentare il Signore. Allora Isaia disse: Ascoltate, casa di Davide! Non vi basta di stancare la pazienza degli uomini, perché ora vogliate stancare anche quella del mio Dio? Pertanto il Signore stesso vi darà un segno. Ecco: la vergine concepirà e partorirà un figlio, che chiamerà Emmanuele (Significato ebraico: Dio con noi). Egli mangerà panna e miele finché non imparerà a rigettare il male e a scegliere il bene.
Il popolo che camminava nelle tenebre vide una grande luce; su coloro che abitavano in terra tenebrosa una luce rifulse. Hai moltiplicato la gioia, hai aumentato la letizia. Gioiscono davanti a te come si gioisce quando si miete e come si gioisce quando si spartisce la preda. Poiché un bambino è nato per noi, ci è stato dato un figlio. Sulle sue spalle è il segno della sovranità ed è chiamato: Consigliere ammirabile, Dio potente, Padre per sempre, Principe della pace; grande sarà il suo dominio e la pace non avrà fine sul trono di Davide e sul regno, che egli viene a consolidare e rafforzare con il diritto e la giustizia, ora e sempre; questo farà lo zelo del Signore degli eserciti. 
Deuteronomio Dio disse a Mose': Il Signore tuo Dio susciterà per te, in mezzo a te, fra i tuoi fratelli, un profeta pari a me; a lui darete ascolto. Avrai così quanto hai chiesto al Signore tuo Dio, sull'Oreb, il giorno dell'assemblea, dicendo: Che io non oda più la voce del Signore mio Dio e non veda più questo grande fuoco, perché non muoia. ]Il Signore mi rispose: Quello che hanno detto, va bene; io susciterò loro un profeta in mezzo ai loro fratelli e gli porrò in bocca le mie parole ed egli dirà loro quanto io gli comanderò. Se qualcuno non ascolterà le parole, che egli dirà in mio nome, io gliene domanderò conto. Ma il profeta che avrà la presunzione di dire in mio nome una cosa che io non gli ho comandato di dire, o che parlerà in nome di altri dei, quel profeta dovrà morire.
Dio Io non ricevo gloria dagli uomini. Ma io vi conosco e so che non avete in voi l'amore di Dio. Io sono venuto nel nome del Padre mio e voi non mi ricevete; se un altro venisse nel proprio nome, lo ricevereste. E come potete credere, voi che prendete gloria gli uni dagli altri, e non cercate la gloria che viene da Dio solo? Non crediate che sia io ad accusarvi davanti al Padre; c'è gia chi vi accusa, Mosè, nel quale avete riposto la vostra speranza. Se credeste infatti a Mosè, credereste anche a me; perché di me egli ha scritto. Ma se non credete ai suoi scritti, come potrete credere alle mie parole?.
Dagli Atti degli Apostoli. In quei giorni, poiché era sorta una grande discussione, Pietro si alzò e disse loro: Fratelli, voi sapete che, già da molto tempo, Dio in mezzo a voi ha scelto che per bocca mia le nazioni ascoltino la parola del Vangelo e vengano alla fede. E Dio, che conosce i cuori, ha dato testimonianza in loro favore, concedendo anche a loro lo Spirito Santo, come a noi; e non ha fatto alcuna discriminazione tra noi e loro, purificando i loro cuori con la fede. Ora dunque, perché tentate Dio, imponendo sul collo dei discepoli un giogo che né i nostri padri né noi siamo stati in grado di portare? Noi invece crediamo che per la grazia del Signore Gesù siamo salvati, così come loro. Tutta l'assemblea tacque e stettero ad ascoltare Bàrnaba e Paolo che riferivano quali grandi segni e prodigi Dio aveva compiuto tra le nazioni per mezzo loro.
Quando essi ebbero finito di parlare, Giacomo prese la parola e disse: Fratelli, ascoltatemi. Simone ha riferito come fin da principio Dio ha voluto scegliere dalle genti un popolo per il suo nome. Con questo si accordano le parole dei profeti, come sta scritto: Dopo queste cose ritornerò e riedificherò la tenda di Davide, che era caduta; ne riedificherò le rovine e la rialzerò, perché cerchino il Signore anche gli altri uomini e tutte le genti sulle quali è stato invocato il mio nome, dice il Signore, che fa queste cose, note da sempre. Per questo io ritengo che non si debbano importunare quelli che dalle nazioni si convertono a Dio. Mosè ha chi lo predica in ogni città, poiché viene letto ogni sabato nelle sinagoghe.

Luca Ed ecco in quello stesso giorno due di loro erano in cammino per un villaggio distante circa sette miglia da Gerusalemme, di nome Emmaus, e conversavano di tutto quello che era accaduto. Mentre discorrevano e discutevano insieme, Gesù in persona si accostò e camminava con loro. Ma i loro occhi erano incapaci di riconoscerlo. Ed egli disse loro: «Che sono questi discorsi che state facendo fra voi durante il cammino?. Si fermarono, col volto triste; uno di loro, di nome Clèopa, gli disse: Tu solo sei così forestiero in Gerusalemme da non sapere ciò che vi è accaduto in questi giorni?». Domandò: Che cosa?. Gli risposero: Tutto ciò che riguarda Gesù Nazareno, che fu profeta potente in opere e in parole, davanti a Dio e a tutto il popolo; come i sommi sacerdoti e i nostri capi lo hanno consegnato per farlo condannare a morte e poi l'hanno crocifisso. Noi speravamo che fosse lui a liberare Israele; con tutto ciò son passati tre giorni da quando queste cose sono accadute. Ma alcune donne, delle nostre, ci hanno sconvolti; recatesi al mattino al sepolcro e non avendo trovato il suo corpo, son venute a dirci di aver avuto anche una visione di angeli, i quali affermano che egli è vivo. Alcuni dei nostri sono andati al sepolcro e hanno trovato come avevan detto le donne, ma lui non l'hanno visto. Ed egli disse loro: Sciocchi e tardi di cuore nel credere alla parola dei profeti! Non bisognava che il Cristo sopportasse queste sofferenze per entrare nella sua gloria?. E cominciando da Mosè e da tutti i profeti spiegò loro in tutte le Scritture ciò che si riferiva a lui.
C'e' un baratro per chi rimane nel mondo e chi aspetta il Segno 
 Attendendo l' adempimento.
Luca C'era un uomo ricco, che vestiva di porpora e di bisso e tutti i giorni banchettava lautamente. Un mendicante, di nome Lazzaro, giaceva alla sua porta, coperto di piaghe, bramoso di sfamarsi di quello che cadeva dalla mensa del ricco. Perfino i cani venivano a leccare le sue piaghe. Un giorno il povero morì e fu portato dagli angeli nel seno di Abramo. Morì anche il ricco e fu sepolto. Stando nell'inferno tra i tormenti, levò gli occhi e vide di lontano Abramo e Lazzaro accanto a lui. Allora gridando disse: Padre Abramo, abbi pietà di me e manda Lazzaro a intingere nell'acqua la punta del dito e bagnarmi la lingua, perché questa fiamma mi tortura. Ma Abramo rispose: Figlio, ricordati che hai ricevuto i tuoi beni durante la vita e Lazzaro parimenti i suoi mali; ora invece lui è consolato e tu sei in mezzo ai tormenti. Per di più, tra noi e voi è stabilito un grande abisso: coloro che di qui vogliono passare da voi non possono, né di costì si può attraversare fino a noi. E quegli replicò: Allora, padre, ti prego di mandarlo a casa di mio padre, perché ho cinque fratelli. Li ammonisca, perché non vengano anch'essi in questo luogo di tormento. Ma Abramo rispose: Hanno Mosè e i Profeti; ascoltino loro. E lui: No, padre Abramo, ma se qualcuno dai morti andrà da loro, si ravvederanno. Abramo rispose: Se non ascoltano Mosè e i Profeti, neanche se uno risuscitasse dai morti saranno persuasi.
Tutto si adempi' Tutto si adempie Tutto si adempira'
Se mi amate, mi ubbidirete ed io pregherò il Padre che vi dia un Consolatore, che non vi abbandoni mai più.  Parlo dello Spirito Santo, lo Spirito della verità. Il mondo non può riceverlo, perché non lo vede e non lo conosce. Voi sì, perché vive con voi, e un giorno sarà in voi.
Non siete stati voi che avete scelto me, ma io che ho scelto voi, perché andiate e produciate frutto, un frutto duraturo, perché qualsiasi cosa chiediate al Padre nel mio nome, egli ve la conceda.
Ma quando sarò col Padre, vi manderò il Consolatore, lo Spirito Santo, Spirito di verità che proviene dal Padre stesso. Egli verrà da voi e testimonierà sul mio conto egli vʼinsegnerà ogni cosa e vi ricorderà tutto ciò che vi ho detto.
In quel giorno voi saprete che io sono nel Padre e voi in me e io in voi. Chi accoglie i miei comandamenti e li osserva, questi mi ama. Chi mi ama sarà amato dal Padre mio e anch'io lo amerò e mi manifesterò a lui.
Come il Padre ha amato me, anche io ho amato voi. Rimanete nel mio amore. Se osserverete i miei comandamenti, rimarrete nel mio amore, come io ho osservato i comandamenti del Padre mio e rimango nel suo amore. Vi ho detto queste cose perché la mia gioia sia in voi e la vostra gioia sia piena.
Non siate tristi. Abbiate fede in Dio e abbiate fede anche in me. Lassù, nella casa di mio Padre ci sono molti posti: vado a prepararne uno per il vostro arrivo. Quando tutto sarà pronto, tornerò a prendervi, così potrete stare sempre con me. Chi mi ubbidisce, mi ama; e chi ama me sarà amato da mio Padre, ed anchʼio lo amerò e mi farò conoscere da lui.
Gli risposero i Giudei: Non diciamo con ragione noi che sei un Samaritano e hai un demonio?. Rispose Gesù: Io non ho un demonio, ma onoro il Padre mio e voi mi disonorate. Io non cerco la mia gloria; vi è chi la cerca e giudica. In verità, in verità vi dico: se uno osserva la mia parola, non vedrà mai la morte. Gli dissero i Giudei: Ora sappiamo che hai un demonio. Abramo è morto, come anche i profeti, e tu dici: Chi osserva la mia parola non conoscerà mai la morte. Sei tu più grande del nostro padre Abramo, che è morto? Anche i profeti sono morti; chi pretendi di essere?
Abramo, vostro padre, esultò nella speranza di vedere il mio giorno; lo vide e se ne rallegrò. Gli dissero allora i Giudei: Non hai ancora cinquant'anni e hai visto Abramo?. Rispose loro Gesù: In verità, in verità vi dico: prima che Abramo fosse, Io Sono.
Genesi Il Signore disse ad Abramo: Farò di te un grande popolo e ti benedirò, renderò grande il tuo nome e diventerai una benedizione.
Io sono con voi fino alla fine del mondo
Con questo voi intende tutti coloro che vorranno pervenire alla Verita' Profetica e con tanto di:  Cio' che e' impossibile agli uomini e' possibile a Dio 
  Prima che il mondo fosse Io Sono
---------------------
----------Dentro la follia---------
= Percentuali folli di demenza per i Vax e decomposizione 
Se i Virus sono contagiosi Ancora di piu' lo sono i Genetici Vaxati Modificati a mRNA Dna dove in qualche modo riescono a contagiare e alterare le patologie studiate qui. Ricordiamoci che : Chi non si e' Vaxato mantiene l' Originale sistema immunitario Mentre chi si e' Vaxato dipende dalla struttura Vax a cure Vax per inserire e trovare gli Antigeni che sono Immessi pure loro nei Vax e non naturali. Di fatto il Crimine Covid e Vax rimane Endemico e Genetico. Un po' lungo ma per farsene un' idea:  * I medici prevedono un’epidemia di malattie cerebrali da prioni. Sembra sempre più probabile che uno degli effetti collaterali più gravi dei vaccini COVID mRNA sia la demenza. Ancor peggio, questa malattia prima non trasmissibile potrebbe ora essere contagiosa. comedonchisciotte Link 
= C'e'solo una battuta da fare come antitesi visto che tutto si puo' vedere al rovescio e diventa vero: Ecco perche' gli Italiani votano questa feccia. Il trombone Mieli diceva in Tv: E'un diritto manifestare Anche per Gaza e contro Israele ma non si puo' contestare l' Antisemitismo Ebreo.     Antisemitismo: Avverso agli Ebrei, alla loro cultura, alle loro istituzioni; reo di antisemitismo.
E' come andassimo da Speranza e Conte per il Covid e l' inquisizione a dirgli che sono dei bei ragazzi e hanno ubbidito agli ordini diligentemente. Se sei criminale nazista fascista contro ogni Diritto e Logica Medica e mondiale dei Massimi esperti e titolati mondiali allora sei un corrotto e non dovevi stare in quella posizione da finto ignorante incompetente ma saputo servo lecchino dei peggiori Empi: e con tanto di Programma sotto il naso.
* La Stampa e il diritto di voto. Oggi sulla prima pagina de La Stampa compare un breve articolo a firma di Mattia Feltri, intitolato “Diritto di voto”. Gli spunti che offre per commentarlo sono talmente tanti, che vale la pena di leggerlo per intero: Sul Corriere della Sera, Paolo Mieli cita un libro secondo cui gli italiani che credono piatta la terra sono il 6%. Presumo che si riferisca agli italiani adulti, categoria coincidente con chi ha diritto di voto: poco più di 46 milioni. Dunque, 2 milioni e 760.000 italiani con diritto di voto credono piatta la terra. La statistica è forse benevola. Un anno fa, un sondaggio della SWG quantificò nel 15% gli italiani secondo cui la teoria della terra piatta è plausibile o probabilmente vera. Gli italiani con diritto di voto che credono piatta la terra, o non lo escludono, salgono a quasi 7 milioni. Sempre dall’indagine SWG gli italiani con diritto di voto persuasi che la Shoah sia un’ invenzione, o non lo escludono, sono il 17% (7,8 milioni). Gli italiani con diritto di voto persuasi che i rettiliani siano fra noi e dominino il mondo, o non lo escludono, sono il 18% (8,3 milioni); gli italiani con diritto di voto persuasi che i vaccini siano un sistema di controllo tramite il 5G, o non lo escludono, sono il 25% (11,5 milioni); gli italiani con diritto di voto persuasi che l’uomo non sia mai stato sulla luna, o non lo escludono, sono il 29% (13,3 milioni); gli italiani con diritto di voto persuasi che le Torri Gemelle siano state abbattute dagli americani, o non lo escludono, sono il 32% (14,7 milioni); gli italiani con diritto di voto persuasi che il covid e altri virus siano prodotti di laboratorio per favorire le case farmaceutiche, o non lo escludono, solo il 42% (19,3 milioni). E voi, con questi elettori, pretendete dei buoni eletti?” (Mattia Feltri).
Come dicevo, gli spunti per commentare questo articolo sono talmente tanti che lascio a voi il campo di battaglia. Scatenatevi. Massimo Mazzucco
= E' la Russia che vota negli Usa ed e' la Cina a far pensare gli Americani e il mondo. * Blondet: Quasi un terzo degli adulti di età compresa tra i 18 e i 29 anni, questi giovani negli Stati Uniti ricevono regolarmente le notizie esclusivamente da TikTok. Gli hashtag pro-palestinesi e pro-Hamas stanno generando 50 volte più visualizzazioni su TikTok in questo momento, nonostante il fatto che i sondaggi mostrino che gli americani sostengono in stragrande maggioranza Israele rispetto a Hamas. Questi video hanno una portata maggiore rispetto ai 10 principali siti di notizie messi insieme. Questa non è una coincidenza. Il Partito Comunista Cinese lo fa apposta. Stanno spingendo questa agenda razzista con l’intenzione di minare i nostri valori democratici. E se guardi cosa sta succedendo alla Columbia University e in altri campus in tutto il paese in questo momento, stanno vincendo.
= Israele Usa. Gli Usa si impegnano fino a che gli ostaggi non saranno tutti liberati. Netanyahu: Hamas non e' un' ostacolo all' intesa. Avanti fino alla iberazione degli ostaggi e all' annientamento di Hamas. Gli Israeliani aspettano Aifah aspetta Il mondo aspetta E Dio aspetta ancora per poco
***  Hamas in Quatar e in Turchia pilotato da Israele e Usa protetto L' espasione totale totalitaria Antisemita imperante con l' Anima del Reset e belligerante Globale a impero unico E la pianificazione di fatto nel sopprimere ogni voce contraria e' oramai Sistema 666 senza via d' uscita E attivo irrefrenabile. La miccia continua a bruciare sul pianeta su un' un' unico filo Russia e: * Ansa  Hamas: La posizione sull'attuale documento negoziale è negativa Netanyahu ogni accordo sara inesistente. Non vuol dire che i negoziati si siano fermati, andiamo avanti. Lo ha detto Osama Hamdan, alto rappresentante di Hamas in Libano. A Tel Aviv proteste per spingere il governo a trovare un accordo per la liberazione degli ostaggi. Usa: Mosca ha usato un'arma chimica contro gli ucraini. Chasiv Yar è del tutto carbonizzata.Ocse: Pil dell'Italia allo 0,7% nel 2024, 1,2% nel 2025. Serve un aggiustamento del bilancio ampio e duraturo. 
PS = Come vedete il contario di tutto e con tanto di Italia dove piu' pensano e predicano di sollevarsi e piu' in verita' va' a picco su ogni fronte e cosi' sara' nel mondo intero. Pronti con il marchio totale 666 a controllo unificato sociale monetario politico e militare. Comedonchisciotte * Unificazione delle CBDC? Le banche globali ci dicono che la fine del sistema del dollaro è vicina. 
-------------------------
= Quando Dio manca si sostituisce solo con la Bestia l' Anticristo Sodoma e: Non si avvidero e perirono. Mangiavano producevano e continuavano la vita com'era nell' indifferenza e senza Amore per la Verita' umana e Divina. Il decadimento su ogni fronte nell' insufficienza dell' indifferenza. * Mazzucco. Il Fentanyl è un oppioide sintetico, decine di volte più potente dell’eroina. Sta devastando le classi povere degli Stati Uniti, con conseguenze che tutti abbiamo imparato a conoscere, vedendo i video delle varie città americane. Non a caso la chiamano la droga degli zombie. Ora il Fentanyl sta arrivando anche in Italia. Video immagine postato qui piu' volte ancora qualche anno addietro. Yotube Link 
Nei paesi dell' Est  e poveri a degrado sociale ed esistenziale usano un mix con l' acido delle batterie si mangiano corpo e anima come il Fentanyl.  La condizione di ignoranza e di mondanita' a decadimento da' e dara' il medesimo risultato.  
 
1° Maggio 2024 
Un Aprile da sfogliare finche' rimane
Non sembra ma e'
Oggi la profezia vuole mostrarsi bassa Ma c'e' Cap 13 Apocalisse
= Solo Dio l' Onnisciente e Onnipotente che ha dato luogo a tutto dal Principio alla Fine puo' giudicare conoscere su ogni umano e il suo destino come il destino globale del pianeta umano. Solo Dio puo' capire differenziare parificare e comprendere la misura giusta e occulta delle condizioni umane fra i molteplici tipi di situazioni e condizioni. Solo Dio puo' valutare chi comprende e chi non comprende chi e' fortunato e chi meno chi e' nato diverso piu'normale meno normale piagato o sano.  Noi siamo qui con questa categoria di intelligenza da comprensione sebbene anch' essa ha le sue diversita' di valenza ma un' intelligenza ce l' ha data viviamo in questo mondo e tutti possono capire cos'e' e cos'e' la vita. Ma non tutti attraversano questo tutto nella dimensione ultima e prima nella comprensione del dove e cosa vivamo e per cui siamo qui in questa vita e questo tempo. La radice e la visione rimane Dio la nostra anima il nostro spirito se abbiamo la lente di Dio e della Sua Verita'. E questa vita porta di tutto ed e' la dimensione piu' difficile di ogni tempo e la condizione piu' difficile per mantenere la rotta. Ma c'e' sempre volendo la lucidita' di saper cosa Dio ha dato dara' sara' da trovare chiedere e rimanerci.  
-----------------------   
= C'era forse da dubitare ? Terra promessa ed eliminare i nemici religiosi e politici che impediscono l' esistenza dell' etrnia Messianica Ebrea. Tutto deve convogliare secondo le Profezie di questo tempo poste da Cristo Apocalisse e il Segno del Profeta. Infinite trattative per arrivare a questo: * Ansa  Tregua e scambio di prigionieri Palestinesi e sequestrati ebrei. Netanyahu: Accordi o non accordi entreremo a Rafah.  Il mito dei sequestrati per gli Israeliani e' l' unica ottica ma la paggioranza vuole Israele senza Islam nei confini e non gli importa come. Il Premier lo vogliono cacciare per i sequestrati in parte e per le accuse da tribunale private. L' alleanza e cambio di coalizione alleata porterebbe a un altro personaggio piu' determinato e guerrafondaio  dell' estrema destra.
* Ansa Netanyahu: Entreremo a Rafah e annienteremo Hamas'. Gli Usa ribadiscono: Siamo contrari. L'Aja respinge lo stop alle armi tedesche a Israele. Israele rifiuta l'ingresso a Gaza al capo dell'Unrwa: Agenzia Nazioni Unite per il soccorso Palestinese. 
= Il potere che hanno sugli Usa-lele in Ue e' forte
Il potere immunizza Netanyahu tramite gli Usa e le Istituzioni Internaizonali nella Corte Europea penale. Propongono addirittura gli Usa di sanzionare l' Aia e chissa' quali traffici di soldi e potere possono far scattare. Rimarra' il motto: Israele deve esistere e rimanere protetto e trovano l' adesione di tutti quelli che possono muovere le cose. Lo stato Palestinese esiste solo a voce ma mai di fatto.  L' unica voce contraria sono le proteste civili ma queste sono controllate e sottomesse e la base e' il genocidio Palestinese Ovvero contro Israele. L' avranno vinta si se vogliono innescare l' ultimo passo globale. * Ansa Capi israeliani hanno chiesto agli Stati Uniti di sanzionare la Corte penale internazionale dell’Aia se emetterà un mandato di arresto contro Netanyahu e il suo governo. 
= Un altro salto del totalitarismo. 
Sotto gli USA-lele c'e' l' Europa e mezzo mondo I paesi dell' Est Nato
Il sistema maggioritario mondiale Onu Nato Oms Banche e monete Dollaro e Euro Borse e sistema Swift bancario oltre che l' Adesione politica attiva e immediata. E denro gli Usa il Sistema Mondiale NWO pilotato dalle Multinazionali e dagli Ebrei. Gli Ebrei rimangono la spina dorsale di tutto il sistema mondiale vale a dire Oriente e Occidente e sono sopratutto la dorsale esterna che piega il corso della storia.
Ora: Se hanno in mano tutto questa infiltrazione Sionista nel mondo e Essendo che dove esistono Ebrei esiste pure una Politica e Adesione di fatto a questa dimensione di Invasione dittatoriale Allora i Governi stessi dentro la stessa logica e morsa Devono aderire: Aderiranno con leggi e con Esercito foze dell' Ordine e sistema Gestionale totale.
Non c'e' forse la catalogazione in atto di dati e Telematica ? Non si sa' che verra' unificata ? Schedati e sottoposti a ogni legge che ne uscira' con Controllo esistenziale penale e pecuniario se non si adeguatamente in linea ?
E cos'e' il Sionismo ebreo Usa americano Europeo e aggregati Nato e Bancari se non la massa di potere verso la conquista e il dominio del mondo e Verso Russia Cina e Iran ? 
E non c'e' oltre che il controllo Green pass Spid e Qr la censura la penalizzazione su ogni fronte Il fattore Sanitario?
Lo sapete che potere di sfruttamento depopolamento e controllo ha. O si muore per viralita' o si muore per depopolamento e sperimentazione genetica: impossibile sfuggirne c'e' il virus X. O cosi' o sei tagliato dell' esistenza. Non sono Ebrei i proprietari dei Vax e delle farmaceutiche virali ? Non hanno i maggiori sponsor d' affari dentro al tutto e al progetto Nwo ? Non e' per caso che i media delle comunicazioni ne siano esenti ? E i Governi  compiacenti e obbligati pena i disastri interni ? 
E quindi questo evento inizia come tutto l' apparato militare nel mondo a unificarsi per un controllo strategivo totale umano e militare.
Non lo hanno detto loro da tempi memori? Sottoscritto documentato e messo in atto da decenni e decenni ? Sono sono arrivati agli estremi di tutto ? Oggi in gioco c'e' il tutto per tutto con ogni possibilita' stabilita decumentata dichiarata e posta nella realta' che parla da sola. Non solo: Non e' documentata dalla Verita' stessa unica Certezza degli eventi in questo mondo e del poi ?
Esiste ed esisteva gia' La Forza di gendarmeria europea Eurogendfo con Italia Francia Paesi Bassi Spagna Portogallo Romania e Polonia E un corpo di polizia militare nato durante il Consiglio europeo di Nizza del dicembre 2000. Essa comprende ogni corpo di  Forza pubblica dal Vigile al Militare e con l' Organizzazione Sociale Civile parificata. E' sotto ad un unico Organismo direttivo Usa Ue Nato e Governi. E' esclusiva per l' ordine pubblico Nwo e il controllo delle masse. In Italia sono maestri: Genova a caso.
Se non Netanyahu c'e' l' alternativa Ben Gvir
* Blondet Nasce lo squadrismo. armato. Ma ebraico, quindi non è fascista. Il governo israeliano ha lanciato il programma di “formazione di gruppi civili armati affiliati alle comunità ebraiche all’estero, per contrastare il movimento di lotta contro l’occupazione israeliana, negli Stati Uniti d’America e in Europa. Ben Gvir, tra gli altri, vorrebbe creare in diversi paesi del mondo – pescando nell’ala sionista estrema delle comunità ebraiche – squadre di allerta, ossia gruppi armati composti da civili che rientrano nel comando del fronte interno dell’esercito, agli ordini di Tel Aviv.Per la formazione di queste “truppe irregolari”all’estero il governo Netanyahu si impegna a fornire supporto professionale, compresa la formazione e il rafforzamento della risposta tecnologica di sicurezza. Avremo insomma una rete militare/informativa con dimensioni quasi mondiali ma obbediente agli interessi strategici di Sion. Strano che questa informazione non appaia in nessun media, eppure lla creazione di squadre d’azione di  picchiatori ebrei dovrebbe suscitare qualche  ricordo antifascista. La Commissione di Bruxelles ha dato via libera alla possibilità del trasferimento dei dati da e verso Israele. Dati dei cittadini del vecchio continente. Che ora potrebbero essere profilati, controllati,
spiati da Tel Aviv. C’è da ricordare, infine, che anche i gruppi più sanguinari del terrorismo islamico (e pro Palestina) – tipo l’Isis – non hanno mai preso a bersaglio né Israele né le comunità ebraiche. 
Dunque il “nemico” individuato da Ben Gvir e Netanyahu, come esplicitamente dichiarato, sono i movimenti pacifisti che in tutto il mondo stanno premendo per isolare il governo genocida cui appartengono. 
La premessa, falsa, serve a nascondere il carattere eversivo del progetto israeliano: creare un corpo militare irregolare – “civili armati e sottoposti al proprio comando” – operanti in paesi sovrani, sia alleati che non.
Gli unici stranieri abilitati a portare ed eventualmente utilizzare armi sono i militari di paesi alleati con cui sono stati sottoscritti accordi di mutua assistenza esempio classico italiano: gli statunitensi nelle basi Nato. Una milizia composta da civili obbedienti ad un altro Stato è una bomba posta sotto l’autorità e la sovranità del paese che la ospita.
Si sa che in questo momento circa 1.400 cittadini italiani sono stati o sono impegnati come riservisti o militari al fronte, tra Gaza e il confine con il Libano. Oggi Italia e Israele sono parecchio complici, ma un auspicabile cambiamento politico in uno dei due paesi potrebbe un giorno metterli in contraddizione. A maggior ragione, un/a potenziale soldato/essa deve scegliere per quale paese è disposto a combattere, perché non è affatto detto che le due “nazioni” che gli riconoscono la cittadinanza saranno sempre in pace tra loro.
Non è ancora finita. Queste squadre armate sioniste, già nella definizione degli scopi, assumono come nemico quella parte della popolazione e del panorama politico che non condivide affatto il genocidio in corso a Gaza e, appena meno esplicito, in Cisgiordania.
In altri termini, la finalità di queste squadre è condizionare militarmente la dialettica politica di ogni paese i cui saranno presenti.  Ma se  il nemico sono i movimenti che in Occidente e altrove – sempre pacificamente e a mani nude – stanno animando le piazze a favore del cessate il fuoco, lo slittamento verso uno stragismo reazionario e nazionalista diventa un pericolo immediato. Secondo il linguaggio ordinario, insomma, sarebbe o sarà terrorismo sionista. Violazione della “sovranità” degli Stati, interferenza militare nella dinamica politica di altri paesi, violenza organizzata contro una parte delle popolazioni e specificamente i movimenti solidali. Ce n’è abbastanza per pretendere che nessun governo europeo si presti a “collaborare” con questo programma. Ma, chissà com’è, ci sembra che l’aria sia decisamente opposta. L' Ue ha Approvato.
* Bezalel Smotrich ministro religioso Israeliano di estrema destra:
Non possiamo lasciare a metà dell’opera, deve esserci distruzione totale  e di nuovo cita Amalek. Ascolterò ancora se ne ho la forza.
Nella tradizione ebraica, gli Amaleciti rappresentano l' archetipico nemico degli Israeliti. Discendenti da Usau' che vendette la primogenitura sono considerati i piu' belligeranti contro Israele  i senza dio rinnegandolo e sapendo che c'e'. Questo significa che tutto il mondo se e' contro Israele Sionista e religioso e di Potere e' Amalekita da abbattere. E' scritto:  
Dall'uomo alla donna, dall'infante al lattante, dal bue alla pecora, così il nome di Amalek non deve essere menzionato, anche se ci si riferisce a un animale, dicendo: "Questo animale appartiene ad Amalek".
In definitiva: Onu solo a fiati Nato che comanda Governi che ubbidiscono e aderiscono Oms pronta E controllo totale e sistematico E' in atto. 
= La stessa situazione e modo lo applicano gli Usa-lele Nato
Anche con la Russia in Ucraina e nel mondo con l' embargo: E' la medesima orma di Israele. Sull' Ucraina e nel mondo intero il sistema non cambia e' cosi'. Dicono e trovano il motivo affinche' non sia e ne trovano altri ma adempiono al peggio sempre finche' non arriverann al fine e alla fine. * Ansa Blinken: Ci saremo se Mosca vuole negoziare.
= L' adesione Europea
Draghi ha salvato l' Europa dei Piigs Debito pubbligo sottomissione e sfruttamento Emanando danaro e comperando titoli di Stato Italiani sul debito olte che far ricchi gli investitori del Nwo. Quindi: tiene sotto scacco l' intero debito che puo' far collassare l' Italia come vendetta scombinando il potere da sostituire a non governare dove hanno la parcella nel tutto se vogliono esistere. Il suo motto e' competitivita' mondiale l' Europa deve andare al passo con i grandi Cina e Usa. Lo sapete perche' ? L' economia produttiva e commerciale l' hanno Cina e Usa e l' Italia e' sempre stata in svendita ai privati multinazionali e oggi ancora di piu': La vera economia e' fondata solo sull' Ucraina perche' tutto al di fuori e' accomodato e stretto e proiettato solo a prendere e non crescere. Gli Usa oltre che arrivare in Ucraina per la Russia hanno investito miliardi si per la guerra che e' economia Usa militare e di armamenti e creano dollari a iosa Ma hanno gia' investito i miliardi sporchi di Titoli arraffati e creati per la ricostruzione dell' Ucraina. L' Italia con Draghi se vuole crescere a competizione produzione deve proiettarsi per competere in Ucraina pensando di vincere la guerra. Nel mentre vendono armi.
L' economia interna nazionale ed Europea e' dedita solo a recuperare i conti in banca e a prepararsi per i Reset finalitirando ognuno l'acqua al proprio mulino se vuole rimanere a galla.  Draghi non ha bisogno di essere messo nel sistema e' il sistema ovunque si trovi.    
* Blondet L’Atlantic racccomanda Draghi all’UE. Draghi prepara l’economia di guerra meglio di Ursula. Draghi è ampiamente accreditato per aver gestito abilmente la crisi del debito europeo e aver preservato l’euro. Avendo già salvato l’Europa una volta, potrebbe essere lui ad aiutare l’Europa ad affrontare le crisi geopolitiche di oggi. Sempre piu’ frenetiche le manovre della cupola oligarchica per imporre Draghi come grande capo di un’ Europa. Uno dei pochi leader disposti a fare le riforme necessarie è Mario Draghi, ex presidente della Banca centrale europea ed ex primo ministro italiano. In qualità di presidente della Banca Centrale Europea dal 2011 al 2019. Il problema è che, per ora, Draghi ha detto pubblicamente di non essere interessato ad assumere alcuna carica europea e nessun leader politico gli sta chiedendo di impegnarsi.
= L' Aricolo 11 funziona alla perfezione
L' Italia e' nella Nato. I curdi con la bandiera di una terra propria dentro a piu' stati Sono venduti e mercenari a come li pagano e a come la politica direziona i motivi per esserci e sulle promesse che avranno anche loro qualcosa sul campo e per il loro stato da definire come la Palestina. Hanno agito e agiscono in Iraq Siria e pure  verso la Turchia. I Peshmerga sono le forze armate della regione autonoma del Kurdistan iracheno. 
* Ansa Bnaslawa, dove gli sniper italiani addestrano i peshmerga. Nella base vicino a Erbil si formano i tiratori scelti curdi.
= 2025 la bomba Usa
Devono andare persino nelle mutande di Trump per trovargli il reato e deve tenere la bocca chiusa. Con le elezioni Usa avremmo la piu' grande rivoluzione interna di politica e di societa' e nel mondo. E non sara' migliore ma si buttera' nel peggiore Internazionale.  * Ansa Riprende a New York il processo a Trump, multato per i commenti vietati. Torna sul banco dei testimoni il banchiere Gary Farro che aprì il conto per pagare Daniels la prostituta. Contro di me una persecuzione politica, è un assalto all'America. PS  Anche gli americani si troveranno divisi ma contro il sistema stesso. Si che arriveranno a questo come l' Occidente si sta' preparando su tutto e la contro risposta la vediamo nella realta' e nelle condizioni sociali e politiche noche' militari.  
PS = Un esempio. Le centrali Nucleari ultima generaizione non inquinano e il Green e' super insufficiente. Ma ci sono le scorie dove le mettiamo? e sono scorie radiattive. Ma ce ne saranno poche e le centrali sono sicure. Abbiamo votato un referendum contro ogni nuclare dalle centrali alle bombe. I tempi sono cambiati bisogna adeguarsi alle nuove esigenze. * Stanno devastando strade e terre con costruzioni di ogni genere e cantieri in atto e lasciano l' ovvio da fare che si degradi fino in fondo. Alta velocita' e ponte ne sono l' esempio e i premonitori del cambiamento al disastro ignorante e corrotto che abbiamo in atto. E non facciamo la lista di frodi danni e corruzione gia' perpetrate nel tempo.
Ma oggi tutto e' nel Reset e nel Nwo a conflitto globale   
--------------------------------